Wednesday, June 30, 2010

Florida Immobiliare Esplodere Per anni 15 + di più?

Yeehaw !!!!!! Il Sud risorgerà! Non potete immaginare appena Duchi di Hazard ragazzi seduti sul cofano della propria auto (il Generale Lee), un sorriso di fronte a una per il segno in vendita nel suo giardino? Ebbene, essi dovrebbero essere sorridente con i prezzi del sud, e soprattutto in Florida. Ma sarà vera questa tendenza immobiliare della Florida continuare? Questa è la domanda di 100.000 dollari.

Abbiamo appena insegnato una classe in allegato apprendimento a New York per investire in beni reali Florida. Mentre stavo preparando per questa classe, stavo sempre sconvolto da alcuni fatti che mi stava raccogliendo .... e vivo in Florida e l'hanno fatto parte della mia vita. Così la domanda diventa "si tratta solo di un eccesso soffiato bolla immobiliare della Florida reale o si tratta di qualcosa che possa durare?"

Lasciate che vi faccia un esempio di come wild immobiliare della Florida è diventata reale. Recentemente, qualcuno appena fatto un acquisto della pista più grande di terra che il suo stato acquistato in Florida dal 1965. Già nel 1965, qualche tizio pazzo di nome Walt Disney acquistato 30.000 ettari in un luogo relativamente sconosciuto (all'epoca) chiamato Orlando. Al momento, le versioni locali che hanno venduto la loro terra andò ridendo tutto il senso alla banca in questo ragazzo.

Questa recente acquisto di beni Florida reale, tuttavia, è stata 28.000 ettari ad un prezzo di 30.000 $ per acro. Nessun grosso problema, giusto? Sbagliato! Questa terra è stata acquistata circa Yeehaw Junction, Florida! Mai sentito parlare di esso? Molte persone non hanno. Junction Yeehaw è off della Florida Turnpike, nella contea di Osceola. Questo è uno di quei posti che si può guidare a 10 volte e ancora non l'hanno notato.

Se you are come la maggior parte le persone, allora si dovrebbe supporre che i grandi gruppi stanno acquistando these ampi tratti di territorio con l'intento di rapida a svilupparli selling and them during questo mercato pazzo real estate. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Che questi gruppi che so è che la popolazione della Florida si prevede un aumento da 35.000 persone, al mese, per i prossimi 30 anni. Così mese, dopo mese, dopo mese, ci sono persone versando allo stato. Quindi, se uno sono i grandi gruppi immobiliari Florida reale con tonnellate di denaro nelle tasche di questi giorni, cosa faresti? Acquista il terreno in contanti e si siedono su di essa per anni --- indicato anche come "banca del territorio".

Ora, se tu conosci la Florida Real estate di una volta, si dovrebbe supporre che la maggior popolazione di questa crescita è da fisso, a basso reddito, i pensionati che stanno entrando in stato. Sbagliato di nuovo. Oggi, e nel prossimo futuro, è effettivamente molto ricchi individui che entrano in stato, forse per il pensionamento a lungo termine. La differenza è che hanno un sacco di soldi, sono disposti a spendere, e sono abituati a stili di vita piacevole.

Ogni volta che c'è flusso di denaro, quindi è ovviamente creare opportunità di business e la crescita di posti di lavoro. Di conseguenza, molte località della Florida stanno esplodendo all'interno del gruppo 20-40 anni vecchiaia. Con questo tipo di domanda del mondo reale in giro, le possibilità sono infinite per esperti investitori del bene Florida reale.

Naturalmente, non si può semplicemente ciecamente fare scelte di investimento, soprattutto se si vive al di fuori dello Stato. Alcune aree sono diventate investitore dominato e potrebbe essere un po 'paura nei tempi più brevi. Lungo la scala temporale più lungo, tuttavia, il futuro appare molto luminosa, in particolare nel settore degli investimenti terreni e alloggi a prezzi accessibili.

Nella classe di apprendimento allegato a New York, il mio suggerimento per gli investitori interessati a Florida real estate è o imparare come utilizzare PRECONSTRUCTION investendo per rendere facilmente investimenti in Florida oppure spostare e coinvolti in stili di investire di più attivo. Per investire PRECONSTRUCTION, il trucco è a 1) individuare un'area emergente pronta a esplodere, 2) trovare un progetto all'interno di quella zona che la domanda è elevata ed è in PRECONSTRUCTION, 3) cavalcare la curva di apprezzamento, mentre è possibile anche non proprio (ancora) la proprietà. La gente ha fatto i soldi dal boatload nel corso degli ultimi anni, facendo esattamente quello e "aw scartocci, abbiamo solo un altro 15 + anni per andare prima che si esaurisca".

Ora, vuoi che l'davvero una buona notizia? Questo non è solo limitato a beni Florida reale! Nel nostro gruppo, stiamo facendo più investimenti in molti locali ogni essere guidato dal passaggio del baby boom e le sue conseguenze di vasta portata. A mio parere, se si vuole bene immobile ad essere un fattore importante nel vostro futuro finanziario, imparare quello che i boomer vogliono e poi acquistare in davanti a loro.

Tuesday, June 29, 2010

Essential Buyers Guide per l'estero Immobiliare

E 'stato detto molte volte che gli acquirenti d'oltremare immobiliari lasciare il loro cervello sul piano quando passo fuori al sole nella loro destinazione d'oltremare della scelta. Hanno già innamorato con il paese, la sua gente, il clima e lo stile di vita e sono venuti a fare incetta di quella casa dei sogni.

Il problema è che gli agenti immobiliari in queste destinazioni popolari sanno di avere un acquirente in cattività e quindi l'acquirente sia in posizione finale vulnerabile! A questo si aggiunga il fatto che i processi giuridici e finanziari diversi da paese a paese e molte persone non apprezzano questo fatto e si ha un disastro immobiliare in attesa di accadere!

Quindi, ecco la guida essenziale per l'acquisto di beni immobili all'estero per proteggere l'ignaro compratore senza scrupoli da tecniche di vendita o di restare vittime di malintesi ed equivoci.

1) Procuratevi rappresentanza legale indipendente - non prendere le raccomandazioni del progettista o agente di vendita che stai pensando di acquistare da, fare la propria ricerca. Controlla se l'ambasciata del vostro paese in destinazione all'estero di scelta è un elenco di avvocati che consigliamo. Se poi non arrivare su Internet, trovare forum e siti dedicati al tuo paese di scelta e di chiedere alla gente su questi luoghi per le loro raccomandazioni.

2) Mai dare per scontato nulla! processi di acquisto variano da paese a paese, i processi legali variano da paese a paese e dei Suoi diritti come un acquirente all'estero variano da paese a paese. Informatevi presso il vostro avvocato che cosa sono i vostri diritti e come l'intero processo di acquisto deve procedere.

3) avere l'eventuale finanziamento sarà necessario disporre concordato in linea di principio prima di mettersi in caccia di quella casa dei sogni. In questo modo si avrà un budget fisso con cui lavorare - non essere sedotti da un venditore che si estende in bilancio. Egli vi vuole come vuole fare più commissioni, ma vorrà dire ti metti in una situazione potenzialmente finanziaria insostenibile.

4) Visita di molte proprietà nella tua fascia di prezzo come si può nel tempo all'estero. E prima ancora di salire su un aereo per volare fuori contatto come molti agenti immobiliari, come si possono trovare e insistono che si inviano i prospetti di tutte le proprietà in vostra fascia di prezzo in tutte le regioni si è interessato a. Con queste informazioni a portata di mano sedere verso il basso e passare attraverso le proprietà di attenzione. Scoprire cosa i vostri soldi, vi prenderà in fondo e 'estremità superiore dello spettro estate reale in modo da sapere cosa vi verrà visualizzazione quando si arriva a destinazione. In questo modo un agente senza scrupoli non sarà in grado di convincervi che una proprietà overpriced è altro che un rip off.

5) Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero da giustificare un'indagine seria! Occasionalmente possiamo trovare un affare nella vita, a volte la fortuna della signora ci sorride e il nostro cambiamento fortune - ma se si resta sempre un po 'sospettoso e portare a bordo in qualità di esperti di cui hai bisogno per la ricerca, al fine di un affare apparentemente si evita di un errore costoso e si può solo dimostrare che non è troppo bello per essere vero, è una valida opportunità.

6) Ottenere contratti di traduzione ufficiale prima di firmare.

7) Ricevi tutte le condizioni di vendita scritto nel vostro contratto.

8) Se comprando piano di insistere sul fatto che vedi esempi precedenti di lavoro del costruttore, e parlare con i clienti che hanno già comprato e trovare informazioni sui qualità di costruzione, di servizi in corso clientela in tutto il costruire periodo e anche di assistenza post-sales e le garanzie che ottenere with il proprietà.

9) Assicurarsi che la casa che stai visualizzando sono costruiti per resistere a qualsiasi clima o di rischi ambientali, per esempio se siete in un terremoto country properties incline dovrebbe be sismicamente reinforced.

10) E, infine procedere con cautela e non possono entrare in qualsiasi cosa che non avresti intrattenere a casa. Solo perché sei in un paese diverso non significa che sei diventato una persona diversa, tu sei intelligente, esperto e saggio tornare a casa in modo da non cambiare!

Monday, June 28, 2010

Tax Haven minacce

Media comunicazione di una nuova direttiva UE sulla tassazione del risparmio ha lasciato molte persone chiedono se i paradisi fiscali europei potrebbero presto diventare obselete.

La direttiva impone luglio banche in tutta Europa, comprese le aree di bassa e non imposta, come Gibilterra, Monaco, Malta e Andorra, a rivelare dati bancari account proprietario di autorità fiscali del loro paese di casa.

Ma Roger Munns, Managing Director di specialisti paradiso fiscale proprietà Tribune Proprietà, afferma che alcune delle relazioni è stata meno accurata.

'Lo scopo alla base di questa direttiva è principalmente rivolto a coloro che sono titolari di fondi illeciti, come spacciatori di droga, che hanno bisogno di guardare al di fuori del sistema bancario europea a mettere in depositi in contanti large. L'attrazione principale di Monaco e Andorra è il reddito zero per cento e le imposte di successione, e questa rimane intatta e non si prevede alcuna di cambiare questo atteggiamento '.

Monaco e Andorra sono stati a lungo favorito destinazioni per il bene da fare, ma con la nuova tecnologia che permette uomini d'affari e le donne per eseguire i loro uffici da qualsiasi parte del mondo, che operano da basi imponibili bassi ha visto aggiungersi gli interessi per i paradisi europei fiscali primaria, il raddoppio dei prezzi degli immobili negli ultimi dieci anni.

Sia Monaco e Andorra sono al di fuori dell'UE, e la loro firma della direttiva è volontariamente spesso trascurato nelle analisi dei mezzi di comunicazione di eventuali effetti sui due piccoli paesi a lungo termine popolarità.
I prezzi degli immobili sono aumentati costantemente nel corso degli ultimi dieci anni, spesso topping dieci per cento l'anno, ma quest'anno ha visto un rallentamento di tale aumento.

Proprietà Prezzo Incertezza

Sia Monaco e Andorra, i prezzi degli immobili hanno visto una stabilizzazione di quest'anno, secondo le Tribune Proprietà, ma dire questo può essere spiegato da fattori diversi dalla nuova direttiva UE. Tribune dire che a Monaco il passaggio del Principe Ranieri all'inizio di quest'anno gettato un'ombra sul Principato, mentre in Andorra il mercato locale è rallentata la lotta di Andorra a tenere il passo con il prezzo di un bene, alimentato da acquirenti provenienti da tutto il mondo alla ricerca di residenza.

Due altri fattori hanno contribuito a rallentare nel primo semestre l'anno che potrebbe essere invertita nel secondo semestre - l'assenza di compratori UK attesa del risultato della loro elezione maggio saw che il Government laburista returned per un term historic terzo with Tony Blair come primo ministro e possibili aumenti delle tasse in cantiere, e gli acquirenti di partecipazione di dollari che sono stati colpiti dalla crescita del valore dell'euro - che ha ormai raggiunto il picco in seguito alla Costituzione europea 'voti No' in Francia e nei Paesi Bassi nel mese di giugno.

Sia Andorra e Principato di Monaco richiedono nuovi residenti a vivere lì per sei mesi l'anno per mantenere la loro residenza (ma non Andorra polizia questa volta è concesso di residenza). prezzi degli immobili Andorra partono da poco più di 200.000 euro per un appartamento con una camera da letto, mentre il Monaco è più costoso, con appartamenti con una camera da letto da circa 600.000 euro.

Sunday, June 27, 2010

The Truth About Investire Immobiliare E 'giusto per voi?

Probabilmente avrete sentito, visto e la lettura che l'investimento immobiliare è la cosa migliore dopo il pane affettato. Ci sono molti tarda notte reclame tv via cavo vomitando piazzole di vendita per i corsi che ti insegnano come acquistare immobili residenziali senza soldi giù o per vicino a niente. Inoltre, gli uomini tono lucido sulla pubblicità sottolineare che è così facile che chiunque può farlo. Sono compiaciuto mostrano che si tratta di semplici quanto a matita sul retro di un tovagliolo come verrà presumibilmente fare fortuna nel settore immobiliare. Allora queste immobiliare promotori corso investimento show "reale" interviste di persone che hanno riferito fatti gobs di denaro con il sistema del corso.

Se è vero che le fortune possono essere fatti nel settore immobiliare in realtà è più probabile che sarà il proprietario guru del corso immobiliari di te! La ragione è che l'investimento immobiliare è molto più difficile di quanto si creda. Quando si acquista, affittare e vendere proprietà immobiliari rispetto agli stock avete a che fare direttamente con la gente e non c'è scambio organizzato per mantenere le cose standardizzate. Non dimenticare che i giudici lo considerano il loro dovere di proteggere al riparo di famiglie, anche se non sono affittuari pagatori che sono Deadbeats totale. Un altro problema è che molti imprenditori che fanno dispari sistemare posti di lavoro per riabilitatori immobiliari sono vagabondi come con molti problemi personali e finanziari inquilini male. Essi danno le case e sono per la strada non appena ottengono un po 'di soldi fuori dalla sfortunato investitore immobiliare.

Ci vogliono anche anni ad imparare how di valutare adeguatamente value in uno o quartiere town and get l'esperienza richiesta in chiusure di real estate sono not i grandi profitti che initially think vediamo tra un deal out leak. Il punto chiave di questa edizione di "Wallet Dottore" è che l'investimento immobiliare è un business. Come qualsiasi altra attività che richiede costante dedizione e l'istruzione. Se si lavora a tempo pieno significa perdere il vostro tempo libero per i vostri canoni di locazione e rehabs. Se una proprietà non vende o se l'inquilino non paga si avrà a perdere parte del proprio stipendio per coprire il mutuo. Si dovrebbe godere il vostro lavoro regolare a tempo pieno, perché è stato selezionato. Se si preferisce cookouts e gite alla spiaggia più affitto raccolta e riparare il vostro investimento immobiliare residenziale allora il mercato azionario è un luogo migliore per te.

Ps. Se siete interessati ad investire nel settore immobiliare che ho una lista di affidabile Investire Immobiliare corsi anche sul mio sito!

Saturday, June 26, 2010

Acquistare una casa con un contributo pubblico? Evitare di questa truffa

Se si guarda abbastanza la televisione a tarda notte, vedrai pubblicità che suggeriscono che il governo federale sta dando un sacco di cose di distanza. Potrai visualizzare gli annunci per le aste che promettono che si possono acquistare una Ferrari per $ 500 o una casa per 1.000 dollari attraverso "liquidazioni governo" o qualcosa del genere. Potrai anche visualizzare gli annunci che promettono di dirvi come è possibile ottenere gratuitamente i soldi per l'acquisto di una casa. E 'questo per reale? Will Washington vi fornirà il denaro per acquistare una casa?

Non dovrebbe sorprendere nessuno che non è nato ieri che questi annunci che sembrano troppo belle per essere vere sono proprio questo. Sì, il governo fa milioni di dollari disponibili per certi usi, e sì, alcuni di questi utilizzi includono alloggio. Ma poco di denaro che è disponibile per gli individui, e nessuno di esso è disponibile per John Q. Public per comprare una casa su un campo da golf in Shady Estates Pines. La maggior parte dei fondi disponibili sono disponibili solo per le imprese e altre organizzazioni, non gli individui. È possibile ottenere denaro concedere se si possiede una società che vorrebbe costruire un complesso residenziale di 100 unità per i residenti a basso reddito. Si potrebbe anche ottenere qualche concessione soldi se vuoi rivedere una casa di 100 anni, in un quartiere degradato come un passo verso la riqualificazione urbana. Non sarà possibile ottenere i soldi per costruire o acquistare la villa accanto a Tiger Woods.

Quindi sì, disponibilità dei fondi, ma solo in circostanze abbastanza limitate. E il processo di richiesta di concessione e la ricezione di denaro è piuttosto complicato. Non è solo una questione di compilazione di un modulo e aspettare i soldi per arrivare. Il processo prevede una pila di moduli e report, nonché piani e bozza di piano per come, quando e dove si intende spendere i soldi. Dopo aver ottenuto i soldi, probabilmente dovrete riportare esattamente come il denaro viene speso e se tutto sta andando secondo i vostri piani. Ottenere soldi borsa di studio non è un pranzo libero. È un lavoro duro, e le persone responsabili per distribuire i soldi vogliono sapere che il denaro viene speso oculatamente.

Può essere utile per controllare che tipo di soldi per le donazioni è disponibile. Se siete interessati, potete scoprire ciò che è disponibile, gratuitamente a http://www.grants.gov. Questa è un'alternativa molto migliore di spendere i soldi da qualche droghiere in TV late night, and if si decide di non qualificarsi per la concessione di denaro, non si then have sprecato nulla, ma your time.

Friday, June 25, 2010

Molto rumore per Mansionization?

C'è un'ombra perpetua si libra sopra la tua casa? Ti senti come se si vive in un film di Batman? Potresti essere vittima di una vicina McMansion o un trend di sviluppo nuovo mansionization chiamato, equivalente il settore degli alloggi di grandi porzioni e fast food.

Queste mansionizers-che sono spesso "spec" costruttori - comprare case di piccole dimensioni o in rovina, essi e radere al suolo erigere strutture massicce, spesso simili a condomini sterile. Fatta eccezione per scarse battute d'arresto, hanno inghiottire l'intera partita, nano loro vicini Liliputian e invadere la privacy dei cantieri adiacenti con le loro finestre del secondo piano. E 'un po' come disturbo cinque alberghi su "Baltic Avenue" e chiedendo loro una casa. C'è semplicemente non c'è abbastanza spazio senza impattare la Comunità "Chest", e monopolizzare gli altri giocatori nel gioco.

La maggior parte dei codici di costruzione degli Stati Uniti sono "mansionization amichevole". Ad esempio, Beverly Hills tappi dimensione casa a 15.000 metri quadrati, restrittive solo per coloro che sognano di aggiungere il campo sempre popolare calcio indoor.

Los Angeles consente una casa 7.600 metri quadrati su un terreno di 5.000 metri quadrati. Questo non è sfocata la matematica, e la città non è detto si dovrebbe riposizionare recinzione del vicino nel cuore della notte, guadagnando un vantaggio di 2.600 piedi per il tuo nuovo angolo per la colazione. È necessario costruire verso il sole, potenzialmente lasciando i vostri vicini nel buio.

McMansions sono percepite da alcuni come la risposta per una società "Supersize Me, SUV che sottoscrive il concetto che più grande è meglio e che tutti quelli estesa famiglia indipendentemente dal fatto che sono ancora vivi-must adattarsi perfettamente in quelli dimora, anche se ci sono in media solo il 2,5 per immobile abita negli Stati Uniti

I fautori di queste mini-castelli dicono di aumentare il valore delle case vicine, aiutare con sistemazioni di vita tanto necessaria e inevitabile. Come spazio urbano e suburbano diventa scarso, McMansions apparirà più o meno allo stesso modo "più compresso" L'Europa è disseminata di case a schiera.

La dimensione media delle case degli Stati Uniti è cresciuta negli ultimi 45 anni da 1.140 a 2.225 metri quadrati, secondo uno studio dell'Università di Harvard. L'Associazione Nazionale Costruttori di Home rapporti che il 21 per cento delle case costruite nel 2004, pari o superiori al 3000 piedi quadrati.

Queste statistiche spinta "la tesi della" inevitabilità. L '"aumento dei valori immobiliari" affermazione esito positivo o negativo a seconda di vari fattori, come ad esempio quelli in cui è situata casa, la natura della comunità e che tipo di acquirenti sono alla ricerca di case a quel tempo. Sono buongustai o golosi? Do They McMansions di benvenuto o hanno paura dei mostri?

L'ultimo argomento da McMansionites sembra viziata. Non è chiaro come una struttura gigantesca accogliere due o tre abitanti, come indicano le statistiche, gli aiuti alla sempre crescente domanda di alloggi. Mansionization il "contributo" sembra più probabile che rafforzare l'immagine dell'America come terra di sovra-consumo e in luce il divario tra ricchi e la classe di mezzo.

Indignato vicini di casa in California, Connecticut, Illinois, Pennsylvania, New Jersey, Maryland e Massachusetts convocare con le autorità locali per discutere di come fermare questi intrusi stucco, il loro obiettivo è quello di attuare una moratoria e le ordinanze anti-mansionization.

I loro argomenti tipicamente cerniera sia su fattori oggettivi e soggettivi. Oltre ai problemi associati con una perdita di privacy e di luce solare, molti cercano di mantenere il carattere architettonico e il tono dei loro quartieri. Essi sostengono che il "Davide e Golia" le disparità e la mancanza di curve piacevoli su molti di questi "architettonicamente sfidati" mostruosità rendere le loro comunità, esteticamente meno attraente. La critica al look "boxy è tutto troppo comune .. Ma cosa succede se qualcuno - come acquirenti McMansion - amare il look squadrato?

In caso di governo di dettare il gusto, pronuncia se una struttura è una fata principessa, una pianura o una matrigna Jane brutta? Stanno costruendo e la sicurezza dei lavoratori, di solito ex-imprenditori-esperti in materia di fascino e di coordinamento di colore? Will diplomati scuola d'arte hanno a prendere il loro posto? nuove ordinanze potrebbe costringere i proprietari di abitazione di assumere "stilisti alloggi," più o meno allo stesso modo di Cher e Cameron Diaz assumere aiutanti armadio e truccatori.

Vogliamo perdere l'individualità, l'autodeterminazione e la libertà di fare come ci pare con le nostre case unifamiliari, il tutto in cambio di uniformità quartiere? Dopo tutto, la coerenza architettonica, così come il Grande Fratello possono essere reperite nel condominio complesso o gated community. CC & R può infliggere ammende a quelli che dipingono le loro porte rosse, sono le vendite di garage o autorizzare le loro barboncino troppo mangiare per superare il "limite di peso pecorina".

Il governo locale deve resistere alla tentazione di formulare regole estetico-based, tuttavia ciò non esclude che i vicini attivista di boicottaggio talune imprese edili e l'educazione degli acquirenti circa i meriti associati rifiuto "case trofeo", composto di materiali di formaggio. cerniere offerta McMansion su richiesta McMansion.

Molti costruttori di costruire prodotti di qualità con stile, grazia e preoccupazione per i residenti della zona. Essi devono essere incoraggiati mentre gli sviluppatori meno riguardoso devono essere messe in dialogo con i membri del consiglio locale e gli operatori della comunità.

Alla fine, non è una questione di "molto rumore", ma una questione di molto da fare.

Thursday, June 24, 2010

Triple Florida Destin In 3 anni

Volete vedere qualcosa che è assolutamente sorprendente? Lascia che ti mostri quanto è successo a Destin, in Florida, nel corso degli ultimi 3 anni. Torna nel mese di agosto del 2002, il prezzo mediano di una casa in vendita Destin era 229 mila dollari. Un anno dopo, agosto 2003, il prezzo mediano a Destin aumentato a 305 mila dollari, o un aumento di prezzo 33%.

Roll in avanti l'orologio nel luglio 2005, e vediamo che il prezzo medio è ora 658.000 $ come potete vedere nelle tabelle qui sotto prezzo. Pensi che ci fu un po 'di soldi in Destin nel corso degli ultimi anni? Dal momento che vivono nella zona, posso attestare la proprietà ruolo enorme real ha giocato nella nostra economia locale e la grande quantità di ricchezza che è stato prodotto.

Per il quarterback braccio sedia Lunedi mattina del mondo, si può semplicemente ascoltare durante una cena dicendo .... "Ragazzi, io sapevo che stava andando immobiliare intorno lì e mi venne vicino l'acquisto di un pezzo di proprietà già nel ... ....". "Se avessi DI acquistato tale bene, avrei potuto fare una strage .... Credo che avrei comprato prima i prezzi sono così alti. Questo è ciò che gli investitori chiamare il woulda, Coulda, sindrome Shoulda.

La cosa PEGGIORE un investitore potrebbe fare in questo momento è quello di rendersi conto che hanno perso un potenziale guadagno in Destin and allora assumere che il prezzo sarà solo andare avanti verso la luna. Invece di calci di loro per le azioni svolte nel passato, quali l'investitore dovrebbe fare è cercare di capire cosa è successo in passato e quindi applicare questa conoscenza per il futuro investimenti. Let 'tornare indietro l'orologio e vedere che cosa è successo per vedere se si mette in alcun indizio su cosa dovremmo cercare in futuro.

Venti anni fa, Destin era un sonnolento villaggio di pescatori che si chiama "Mondi Luckiest Fishing Village". Oltre alle spiagge bianche di zucchero, la zona è grande pesca nelle acque color smeraldo e che in realtà rivale alcuni punti nei Caraibi per limpidezza dell'acqua. Ma venti anni fa, pochissime persone vogliono vivere in Destin, e solo un piccolo numero di turisti che volevano visitare la zona. Ragazzo che ha cambiato.

Nel 1993, ci fu un grande evento che, a parere di molti, cambiò il corso della Destin per sempre. Questo è stato l'apertura di un importante ponte in Destin che prevede ora un facile accesso ai turisti. Oggi, a soli 12 anni da tale evento, Destin è una meta turistica internazionale, con enormi condomini dollaro multi-million spiaggia, jet Lear depositando i visitatori per il weekend, e una vasta gamma di ristorazione e negozi, che rivaleggia con molte zone di alto livello. Non male per un gruppo di persone che erano affettuosamente chiamati "fishheads".

Quindi, guardando indietro, come potrebbe il singolo investitore hanno fatto mosse intelligenti a Destin?. Supponiamo di mettere il cappello degli investitori e si venne a visitare nel 1993, subito dopo il ponte a metà-bay è stato costruito. Avresti visto

"Una grande spiaggia e zona di pesca;
"Un'offerta sempre più ampia di alberghi e condomini;
"Ha capito che era molto improbabile per questo settore di calo dei prezzi a causa della sempre crescente domanda di waterfront e piacevole località di vacanza.

In tale fase, qualcuno con un po 'di lungimiranza avrebbe potuto fare un investimento a lungo termine e pianificato in azienda per 10 anni. Questo approccio più lungo termine potrebbe non essere il tuo stile, comunque.

Per fortuna, davvero non doveva essere poi così intelligente. Li hai deciso che Destin rischiava di essere un settore emergente, ma semplicemente non sapeva quando. Avresti visto sia di prezzo e volume delle vendite cominciano a sparare fino a metà del 2002. Quando questo segnale di acquisto si è verificato, si sarebbe scoperto che si poteva avere acquistato molti tipi di proprietà che in affitto facilmente fuori e coprire le spese, cioè, vi era una rete di sicurezza per voi. A quel punto, era assolutamente evidente a tutti che qui Destin è stato un importante destinazione turistica, che non aveva intenzione di andare via in qualsiasi momento presto.

Col passare del tempo, si sarebbe visto il prezzo e il volume delle vendite di continuare. Guardando la figura qui sotto, avreste visto la variazione% anno su anno dei prezzi e la variazione% anno su anno in termini di volume proseguire verso il cielo fino a circa il dicembre, 2004. Trascorso questo tempo, i prezzi continuarono a salire, ma non come aggressivo. Inoltre, si può vedere che il tasso di variazione di volume è calata negli ultimi 6 mesi che è un segno che le cose sono decisamente di riflessione in questo mercato locale.

Per me, che classifica la dice lunga. Si dice che c'è stata una grande opportunità di entrare e c'è stato tutto il tempo per uscire. Tuttavia, si dice anche che io probabilmente non vogliono investire in Destin adesso, anche se a più lungo termine, credo che Destin farà bene. Per il mio gusto, preferisco trovare il secondo mercato EMERGENTI piuttosto che uno che è già emerso.

Wednesday, June 23, 2010

Dopo aver valutato la tua casa

Dopo aver valutato la vostra casa può essere un passo spaventoso nel processo di spostamento, specialmente se non si sa cosa aspettarsi. Sarà la vostra casa passano raccolta o saranno forse alcuni difetti nascosti e problemi in agguato nel seminterrato e sottotetto? Se si macchia la casa pulita?

Non ti preoccupare - questo test non è un of quanto pulito a mantenere la vostra casa o anche se la tua casa ha problemi (che sarà per la casa ispettore to find out). Il valutatore è lì per determinare un valore equo di mercato per la vostra casa. Sia che si stanno vendendo la casa o di rifinanziamento, questa è una parte comune del processo e l'ispettore sia abituati a scarpinare sui popoli case in ogni tipo di disordine, così non dovrete essere in imbarazzo se la vostra casa è disordinata e non influirà sul valore il perito mette sulla proprietà.

Determinazione del valore di mercato della vostra casa è necessario affinché il vostro prestatore conosce la casa è stimato pari o superiore alla somma di denaro che sono prestiti. La valutazione è una stima del valore. Si tratta di un parere, ma non è del tutto un processo soggettivo. Il Fannie Mae, Federal National Mortgage Association definisce le linee guida e assegna valori di alcune attività della vostra casa per garantire un equo vendita.

Il valore della vostra casa sarà determinato dal confronto a immobili simili zona che hanno venduto negli ultimi mesi. L'esperto cerca di immobili che hanno lo stesso numero di camere, i bagni, il metraggio quadrato e servizi come un camino o un garage nel tuo quartiere o la città. Cominciano a guardare il vostro quartiere per trovare le vendite di immobili comparabili o in quartieri simili che condividono caratteristiche simili di stili di vita, livello di reddito dei residenti, un ambiente, l'età media e valori a casa. Una valutazione valida può essere fatto quando le proprietà 3 o più simili ai propri sono stati trovati.

Una volta che il perito ha queste case, ci saranno alcune modifiche apportate per prendano in considerazione il fatto che la vostra casa ha gli altri fanno o non hanno caratteristiche che non. Queste caratteristiche non hanno nulla a che fare con il vostro arredamento - si basano unicamente sulla superficie della casa, camere e servizi in modo che le cucina calda rosa non influirà sul valore della vostra casa di valutazione!

Il processo è molto metodico e fatto di pratiche standard, così non dovrete preoccuparvi. Se si è in movimento e di utilizzo di un agente immobiliare, si trova la valutazione verrà nella destra sul pulsante per quello che hanno valutato la vostra casa. Più agenti immobiliari conoscere il mercato abbastanza bene in modo che non si deve preoccupare che il tuo acquirente non sarà in grado di ottenere finanziamenti a causa della vostra valutazione home.

Tuesday, June 22, 2010

Living In Las Vegas

Las Vegas è una delle più soleggiate città degli Stati Uniti - con una media 320 giorni di sole all'anno e solo il 4,19 pollici di pioggia. Gli inverni a Las Vegas sono come nessun altro. Molti di noi non riporre le nostre corti, perché siamo in grado di indossare tutto l'anno.

Las Vegas è stata la rapida crescita della città per oltre un decennio. Tutto è iniziato nel 1993 con l'apertura di tre mega-resort: MGM Grand, Treasure Island, e Luxor. Per dieci anni, una media di 4.000-6.000 nuovi residenti trasferiti qui ogni mese. Nel dicembre 2003, dieci anni dopo, più di 8.000 licenze nuovo driver sono stati rilasciati.

Proprio come la gente che vive a Las Vegas sono molto diverse, così è la scelta di dove vivere. Le persone che non sono da Las Vegas sembrano credere che viviamo tutti su "La Striscia". Nulla è più lontano dalla realtà. Le aree più popolari per vivere, come il Green Valley, Southern Highlands, inno, e Summerlin sono periferie da nessuna parte vicino a The Strip. Sud-ovest e nord-ovest di Las Vegas stanno crescendo a tassi astronomici e, letteralmente, l'alloggio non può essere costruita abbastanza veloce per gestire la nostra crescita.

Alloggiamento

Circa il 34% delle famiglie a Las Vegas sono affitti. Troverete l'abbondanza delle opzioni di noleggio in tutta Las Vegas, che vanno da appartamenti e condomini a esclusivo alloggio aziendale per case monofamiliari. L'affitto appartamento medio (per tutti gli appartamenti) è 738 dollari con un tasso di posti vacanti di meno del 5%. Appartamenti offrono alcuni dei migliori stili di vita ai residenti Nevada. Appartamenti in Nevada sono diversi rispetto alla maggior parte degli Stati. Sono nuovo, più grande di più e offrono tutti i servizi più recenti, che offrono alloggio comunità. Molte delle nuove comunità offrono 1, 2 e 3 camere da letto, con o senza garage.

Las Vegas real estate è ancora ragionevole. Si è notevolmente aumentato nell'ultimo anno, ma continua ad offrire alcune delle abitazioni più economiche nel paese. La nostra diversità nelle scelte abitative permettono di scegliere tra case di città per condomini, gated vita a comunità pianificata, si eleva a prodotto di alta qualità homes.The di vita di Las Vegas è generalmente migliore rispetto a molti settori. Las Vegas offre strutture per l'esercizio di prima qualità, ottimi ristoranti, i vantaggi di qualsiasi altra città, e molto altro ancora. La casa media è di 22 anni, per cui vi è abbondanza di opportunità per avanzare nella vostra carriera.

Salari

Nevada ranghi nella parte superiore 25 percentile dei salari offerti tutti gli Stati Uniti. Questo, insieme con il nostro basso costo della vita rende molto Nevada attractable a tutti i professionisti. Alcuni media hanno parlato del più basso livello di istruzione a Las Vegas, ma il nostro reddito medio mediano continua a rovesciare mercati più importanti.

Lavorare a Las Vegas

I casinò non sono più solo giochi, ma sono di intrattenimento, ristorazione, vendita al dettaglio e ospitalità. E 'anche sede di molte istituzioni finanziarie come Citibank, servizi a domicilio di credito e la First Bank of Marin. Le aziende tecnologiche hanno recentemente scoperto i vantaggi di trasferirsi in Nevada, quando l'infrastruttura è nuovo, affidabile ed espandibile così il nostro settore la tecnologia ha conosciuto una crescita sostanziale. Sanità, istruzione e servizi professionali hanno mantenuto un livello di crescita rapida solo per tenere il passo con la popolazione in crescita.

Chiese

Las Vegas ha quasi 600 chiese, templi, sinagoghe e che rappresentano più di 63 fedi.

Trasporti

Trasporti pubblici è diventata una priorità. Un sistema di monorotaia avviato le operazioni nel luglio 2004.

Parchi e Ricreazione

Come le comunità sono in fase di sviluppo, lo sono anche i parchi della comunità che offrono campi di calcio, baseball, piscine, parchi di skateboard, laghi artificiali, campi da pallavolo, e una varietà di altri tipi di attività ricreative.

Monday, June 21, 2010

Avete la corretta mentalità compratore domestico di acquistare una casa?

Con l'apprendimento ciò che need to know how e la preparazione di acquistare una casa prima del tempo, si be less likely a diventare so innamorato with particular property uno che ti cadono into tonnare e il insidie che sono così spesso il risultato di IDM, or irrazionale il processo decisionale.

Non lasciare che le tue emozioni a venire prima ragionamento sano e razionale ai fini della decisione di acquistare una casa.

Diciamolo chiaro, se sei stato fuori casa di caccia, si conosce la sensazione che si prova quando finalmente pensa di aver trovato una casa ti piace molto.

Sei come un bambino in un negozio di giocattoli, eccitati circa le possibilità che questa casa da sogno potrebbe davvero essere la vostra.

Quando si va a vedere la casa, sei ammassati attraverso di essa come pecore in un modello predeterminato.

- Non siete incoraggiati a spendere così tanto tempo di cui hai bisogno in un posto.

- Tu non sei in grado di porre le domande che volete.

- Lei non è richiesto se si desidera creare un altro momento di tornare a passare attraverso la casa.

La possibilità di sedersi e avere una buona conversazione con il proprietario non è a vostra disposizione.

In altre parole, ci si aspetta di prendere una decisione sul più grande singolo acquisto della vostra vita senza avere molti dei fatti si ha realmente bisogno.

Naturalmente, è molto probabile che per ottenere un controllo a casa e fare una valutazione. Ma, se si pensa che è sufficiente per proteggere te, tu hai un'altra cosa a venire a voi.

Dopo oltre 21 anni si occupa nel settore immobiliare e delle sue molti giocatori, io sono qui per dirvi semplicemente non è.

- Quando si tratta di acquistare una casa, ma nessuno vi sta per essere guardando fuori per il vostro interesse.

- Hai bisogno di ottenere quante più informazioni possibile prima di acquistare.

- Non vi è nessuno che possa (o sarà) il più completa come te.

Perché? Perché nessuno deve essere più completa.

Non è la loro casa. Non andremo a vivere lì.

E, qualunque problemi si finisce per avere, non li possono vedere dalla loro casa!

Chiedete a chi ha mai comprato una casa questa domanda:

Dopo aver acquistato la vostra casa, ci sono cose che avete visto, notato, o realizzati sulla proprietà che avevano visto, notato o capito PRIMA di effettuare l'acquisto avrebbe cambiato il modo in cui si procede con il processo d'acquisto della casa?

Eventuali modifiche potrebbero essere inclusi:

- Offerta di meno per la casa,

- Rendere più una condizione della vendita che qualcosa essere riparato o sostituito, o

- Non aver superato con l'acquisto a tutti!

Pensate che per un momento.

Qual è la probabilità che si sta andando ad essere in grado di mantenere un livello di testa quando l'agente immobiliare è ti dice che è necessario agire in fretta perché ci sono altre tre proiezioni dopo te?

E tu "solo l'amore" la casa ...

Se sono impreparati, ma sentendosi sotto pressione, come è probabile è che si farà una decisione informata, subito, quando non hanno nemmeno fatto alcuna compiti on the property?

Ricorda:

- Non essere pressioni per rendere il homebuyers errori tipici fare.

- Prendete il tempo di fare il vostro lavoro e ottenere le informazioni necessarie per prendere una decisione razionale di acquisto, quindi

- Passo indietro, prendete un respiro profondo e veramente guardare a ciò che si sta per acquistare.

Copyright 2005 Don Berthiaume

Sunday, June 20, 2010

Don't Get Stuck dover trattare con casa del venditore rifiuti pericolosi - Dopo gli spostamenti all'interno!

Ho una confessione da fare!

Stavo fuori con Frankie (il mio cane) e avevo ancora notato una batteria vecchia auto seduto dalla fondazione, nella parte posteriore della mia casa.

Sì, devo ammettere che non è giusto, e molto rispettosa dell'ambiente insensibile per me avere lì. Tuttavia, anche se so che dovrei avere smaltito essa ormai, tale circostanza è, è ancora lì.

Vedendo lì mi ha spinto a pensare, se mi stava vendendo casa mia, com'è facile una cosa del genere sarebbe dimenticare '' circa e lasciarsi alle spalle - per gli acquirenti nuova casa da affrontare.

Mi ha anche chiesto di ricordare il 3-4 gomme dell'automobile speso, e cerchi, che ho trovato in un armadio cantina - dopo che ci eravamo trasferiti in!

Mi ha ricordato di quando ero comprare una casa e tutti i barattoli di vernice, bombolette macchia e una miriade di altri rifiuti domestici hazardous che fu lasciato per me di affrontare e smaltire a norma.

Tutti alla ricerca innocente, seduto su una mensola o in un angolo della cantina, in un armadio, sotto un lavello, in soffitta o nel garage - sistemati ordinatamente tra i perni muro. Ci sono molti luoghi domestici quali rifiuti pericolosi (HHW) possono essere trovati.

Non credo fossero lasciati qui intenzionalmente o per malizia. Piuttosto, immagino che sono stati lasciati qui come un gesto di buona volontà - che forse è qualcosa che sarei in grado di utilizzare. Il problema è che, se i venditori che probabilmente non aveva usato nessuna delle cose nel corso degli anni calante erano qui. Ciò che li faceva pensare che avrebbe usato quella roba?

Per fortuna, il comune abito a ha una "Raccolta dei rifiuti domestici pericolosi Program" [] http://www.homebuyerdefenseguide.com/home-buying-strategies/hazwaste.html proprietari di case che possono trarre vantaggio, senza dover pagare. Vi esorto a controllare il link sopra e vedere esattamente che cosa qualifica o è considerato HHW - vi garantisco che sarà una rivelazione per voi.

Anche se ero in grado di smaltire i HHW tipico senza essere accusate, ho dovuto prendere tempo sulla designato Sabato a fare qualcosa che i venditori avrebbero dovuto fare - prima di partire.

Ho anche non uscirne senza dover pagare nulla. Mi è stato richiesto di pagare per lo smaltimento dei pneumatici il venditore aveva così generosamente lasciato alle spalle da quelli necessari per passare direttamente alla discarica.

Il che mi porta al punto di questo post ...

Non homebuyers molti anche pensare a questo quando si sta guardando una casa.

Questo è uno dei motivi per cui, come futuri - e alla fine a casa compratore serio - non si dovrebbe essere semplicemente ammassati come pecore perdute attraverso una proprietà se stai cercando a comprare una casa.

Si dovrebbe insistere sulla spesa quanto più tempo possibile, indagando come molti angoli e fessure come si può. Prendere atto di ciò che si vede e che mi è processo. Vedendo i pneumatici in cantina non è un evento raro. Ma ammesso che non ci sarà dopo l'acquisto della casa è.

Non date per scontato niente!

Copyright 2005 Don Berthiaume

Saturday, June 19, 2010

Come migliaia di persone stanno comprando seconde case in Spagna?

Con una parte importante della penisola iberica occupata dalla Spagna (80%), è davvero invitante sede di investimenti verso una casa ideale secondo. La Spagna è anche suono con riferimento alla geografia, clima e ricchezza culturale. Un litorale di grandi dimensioni ha contribuito molto ad attirare immobiliari e progettisti vacanza a questa zona. Un clima temperato la rende la meta ideale. La cultura della Spagna è ancora ricca e piacevole, radicata con la musica piede intercettazioni e balli popolari.

Investimenti in immobili spagnoli hanno visto grande ritorno anche se questi possono variare da zona a zona. Per esempio, in tutta la Spagna nel suo insieme, l'anno scorso, il valore della proprietà è aumentato del 17,5% circa. Per adempiere i dubbi di investire in Spagna per una casa vacanza in secondo luogo, la nuova normativa, che comprende le vendite di proprietà e la creazione di standard offre una maggiore sicurezza , che lo rende più sicuro che mai prima di acquistare proprietà in Spagna. Aggiungete a questo una speranza di crescita nel mercato immobiliare spagnolo, ampiamente prevista per continuare. Questo è dato un ulteriore impulso dalla politica del governo spagnolo per incoraggiare il turismo, gli investimenti internazionali e la costruzione nel Paese. I giocatori della regione europea sono soprattutto aveva interesse a questa mossa.

Il numero di investitori stranieri di acquistare beni di vacanze in Spagna è aumentato vertiginosamente negli ultimi anni. Piacevoli le condizioni climatiche, grande scenario in combinazione con la cultura e la cucina fantastica hanno attirato una vasta gamma di persone che vogliono acquistare una seconda casa in Spagna. Bassi tassi di interesse, un boom del mercato immobiliare spagnolo e una crescente domanda di alloggi in affitto dal settore turistico indica che un investimento in corso produrrà ritorni impressionanti negli anni successivi.

L'area di acquisto di immobili è più dipendente dai gusti personali ed esigenze. Se la priorità è quella di generare reddito per la seconda casa quindi, richiede una dettagliata ricerca o, ingaggiando un consulente immobiliare. Poi di nuovo, c'è un braccio di ferro tra la scelta di un casa al mare e al tranquillo regioni rustico interni. Il primo, che è anche redditizio, richiede un investimento pesante inizialmente. D'altra parte, la casa di campagna è economicamente conveniente, ma non garantiscono un profitto affittando le case per vacanza pianificatori. Le zone rurali sono i più adatti a un investimento che contribuisce a guadagnare più beni a un ritmo minore.

In base a considerazioni personali, gli investimenti può essere effettuato sulla nuova proprietà, o quelli per la rivendita. I rendimenti sui beni già di proprietà è immediato se la ricerca viene effettuata su un adeguato gli affitti esistenti per l'area come il vantaggio di acquistare beni forniti possono essere incassati anche dopo. Questo è a sua volta determinata dalla condizione della casa e delle tasse da pagare, insieme a quanto richiesto la proprietà è valutata essere.

Da appartamenti a ville di proprietà di una piccola città, ognuno ha il suo insieme definito di investimenti di capitale in termini di acquisto e di manutenzione. I rendimenti vanno dal lusso personale di una casa lontano da casa, agli affitti dipendente di prossimità, per località turistiche. Così, se si rientra nella categoria di investitori o la staffa trasferito, la Spagna è una scelta perfetta. Litorali hanno incentivi attraenti per affittare le proprietà acquistate; ottenere la pensione di più per i loro soldi muovendo per vie, e chi si sposta in Spagna permanently stanno facendo bene guardando le aree dense di popolazione.

Visitando la località preferita, gli investitori hanno visto anche la casa di vacanze per se stessi, compreso il potenziale di generazione di reddito e di evitare le insidie, se presenti. Così, coinvolgendo avvocati spagnolo Conoscere le normative del Paese al fine di garantire le transazioni regolari e bene-negoziato ha aiutato la gente a fare investimenti suono familiare. Che una stima di tutte queste opere solo fino al 10% del prezzo di proprietà, è di grande interesse per l'acquirente.

La procedura per la vendita di case di proprietà in Spagna chiede all'acquirente di essere estremamente veloce con investimenti e le decisioni, che permette di possedere resoconto di case e di tempi felici e ritorna negli anni successivi. Dopo uno scambio di atti, i contratti e il pagamento delle tasse e diritti, una persona è l'orgoglioso proprietario di una casa di vacanza. Con la guida sufficiente l'avvocato di lingua spagnola o un consulente in materia d'imposta di ricchezza e di reddito imponibile, la gente ha finalmente svegliato alla possibilità della casa vacanza secondo in Spagna, nonché apprezzare la Spagna come un paradiso per gli investitori proprietà.

Friday, June 18, 2010

Come trovare un agente immobiliare

Si può essere del parere che non hai bisogno di un agente immobiliare and using uno che si aggiungeranno al costo di acquisto vostra nuova casa.

Il fatto è che le tasse di un agente immobiliare sono tipicamente a carico del venditore della casa. Così, come un acquirente, è possibile ottenere i servizi di un agente immobiliare professionale senza dover pagare direttamente per questo. Si prega di confermare questo, in ogni lavoro di ufficio o di contratti che un agente immobiliare può prevedere perché le politiche variano notevolmente da Stato e società. Assicurarsi di chiedere informazioni sulle tariffe quando gli agenti intervista.

La maggior parte delle agenzie immobiliari di lavorare con i compratori e venditori, ma spesso sono specializzati nel lavoro con uno o l'altro. Assicurarsi che l'agente che ti ha esperienza di lavoro con gli acquirenti e senza operazioni di pagamento verso il basso.

Occorre fare attenzione se si parla con un agente immobiliare e non sembrano riconoscere termini come "Down Programma di Pagamento Assistance".

Inizia a creare un elenco di possibili agenti immobiliari a colloquio con i referral dal tuo mutuante, amici e familiari.

Un rinvio da parte del finanziatore è grande perché si ottiene il servizio da parte di persone che hanno lavorato insieme in passato e hanno già familiarità con altri sistemi. Questo può aiutare a prevenire eventuali sorprese dell'ultimo minuto o ostacoli.

Domande da porre mentre si sta intervistando gli agenti immobiliari:

Si prega di spiegare le vostre tasse.

Sei a conoscenza di alcun programma giù qualsiasi finanziamento pagamento?

Sei stato coinvolto senza acquirenti pagamenti in acconto in passato?

Ti dispiacerebbe propongano contratti campione in modo io possa rivedere?

Ha chiaramente nel contratto che pagheranno le tariffe?

Da quanto tempo sei stato un agente immobiliare?

Vi lavorano soprattutto con i compratori o venditori?

Sto cercando una casa nelle aree di ______. Come familiarità con quelle aree?

Quali misure concrete che si prende per aiutarmi a trovare la casa che sto cercando?

Si dovrebbe anche cercare di farsi un'idea di questi fattori, mentre si sta parlando con l'agente.

- Questa persona ha buone capacità di negoziazione?

- Ti senti tale agente è cercare di capire la situazione in modo che possano adeguatamente
rappresentano di venditori?

- Quanto costa la conoscenza l'agente ha sui mercati mutuo?

Thursday, June 17, 2010

Club Immobiliare Hot tra gli investitori

Sei o sette anni fa, il mercato azionario era in piena espansione, le aziende Internet che nessuno aveva mai sentito parlare di stati valutati a miliardi di dollari, e tutti e tutti erano investendo il proprio denaro in titoli tecnologici. Poi, nel 2000, il crollo della Borsa, le società di Internet hanno chiuso i battenti, gli investitori hanno perso migliaia di miliardi di dollari, e la vita tornò alla normalità, più o meno. Cinque anni dopo, titoli tecnologici sono in nessun posto vicino alle loro vette 2000, ma gli investitori sono ancora sbavando. Questa volta, stanno mettendo i loro soldi in beni immobili, e sono i club che fanno immobiliari per aiutarli a raggiungere una maggiore successo.

Ci sono stati i club di investimento nel 1990, dove un gruppo di persone con interessi comuni che investono sono incontrati regolarmente, messe in comune il loro denaro, e ha investito in scorte come un gruppo. Alcuni di loro ha fatto abbastanza bene che hanno fatto le notizie nazionali. Ora, l'equivalente è il club immobiliare, ma in questi club, è ogni persona per se stessi. Piuttosto che mettere in comune i soldi per investimenti comuni, i membri si riuniscono per condividere consigli, esperienze e racconti delle loro ultime acquisizioni. E 'difficile dire quante squadre immobiliari esistenti negli Stati Uniti, ma le stime suggeriscono che ci possono essere migliaia. i prezzi delle case reali sono a livelli record, in particolare sul Oriente e Occidente coste, proprietari di case hanno registrato un raccolto record di capitale in loro case, e con il mercato stock still scansione along, people sono messa i soldi in beni immobili e helping ogni altro lo fa.

Il club tipico immobiliare ha ovunque da una manciata di diverse centinaia di membri, e che in genere si incontrano una volta al mese o giù di lì per condividere le loro esperienze. Coloro che hanno investito per anni può condividere ciò che hanno appreso con i nuovi arrivati - come investire, come evitare i rischi e ridurre al minimo le perdite, come trovare immobili di qualità, e come affrontare gli aspetti giuridici di investimento immobiliare. Molti membri sono interessati a imparare a comprare preparare un "fissatore superiore" per il mercato. Questo particolare settore di investimento ha un sacco di potenziali insidie, e può facilmente trasformarsi in una fuga di denaro per those who non stanno attenti, e storie di ciò che a fare e cosa evitare sono comuni.

club immobiliari sono conosciuti in tutto il paese, e non solo nelle zone con rapido aumento dei prezzi degli immobili. Coloro che sono interessati alla riunione con gli altri per conoscere la speculazione immobiliare probabilmente può chiedere ad un agente immobiliare locale per informazioni. In caso contrario, digitare "club immobiliare" in un motore di ricerca preferito internet e troverete senza dubbio un club nella vostra zona.

Wednesday, June 16, 2010

Condo-Hotel una nuova alternativa di seconda Home Per il tempo delle Azioni

Condo-hotel hanno evoluto come migliore, più affidabile alternativa seconda casa per tempo azioni. Di solito sono attraenti, hotel grattacielo sul mare o in altre zone centrali, e la gamma di prezzo a partire dalla metà s $ 200.000 a oltre 1 milione, a seconda delle dimensioni, l'ubicazione e comfort.

Molti dei più grandi nomi nel settore alberghiero hanno edifici condo-hotel, tra cui Hilton, Four Seasons, Clarion, e Ritz-Carlton. Donald Trump ha numerose strutture condo-hotel in tutto il paese, compreso un edificio a Fort Lauderdale e un altro a Sunny Isles, in Florida.

In generale, le proprietà del condo-hotel sono stati di grande successo, con tutte o quasi tutte le unità di vendita entro mesi dalla prima offerta. Ad esempio, il Ritz-Carlton Key Biscayne è una proprietà fronte mare con 188 unità condo-hotel, tutte sold out di un anno prima che l'edificio era ancora finito. Inutile dire che i valori del condo-hotel di questo edificio sono aumentati in modo significativo.

Ci sono diverse ragioni per la popolarità del condo-hotel. Quando si acquista una proprietà, si acquista un apparecchio condominio in albergo. A differenza di una quota di tempo, si have accesso alla proprietà whenever voi desiderata ed essa viene messa in uno stagno noleggio quando non si are in residenza. Anche se gli sviluppatori non possono garantire la proprietà in locazione, una gestione per l'ospitalità del gruppo noto in genere provocare diverse settimane di reddito in affitto. Questo è uno dei più grandi appelli di condo-hotel poiché il ricavo possano compensare in parte i costi di possedere una proprietà di vacanza.

Inoltre, la società di gestione si occupa di affittare il gruppo, utilizzando le loro connessioni e competenze. Voi non dovete preoccuparvi di questi dettagli. La maggior parte dei contratti di locazione 50/50 dividere il reddito tra la società di gestione e il proprietario. Tuttavia, alcune proprietà di offrire un regime più favorevole, e questo è un altro aspetto da considerare quando si decide che la proprietà da acquistare.

Nonostante il fatto che la proprietà è in un ambiente albergo, un condo-hotel è considerato una residenza privata, ei proprietari possono beneficiare di deduzioni degli interessi ipotecari e di tutti gli altri vantaggi fiscali che derivano dal possesso di una seconda casa. Tuttavia, la maggior condo-hotel non consentono di vivere in unità l'anno. Questo perché la società di gestione vuole affittare l'unità quando non ci sono, così sia tu che essi possono trarre profitto da tale reddito da locazione.

Ogni proprietà condo-hotel ha la sua stessa residenza restrizioni che indicano la quantità massima di tempo si può vivere in proprietà. Questo è un pezzo importante di informazioni da considerare prima di acquistare una unità condo-hotel. La maggior parte dei proprietari non hanno intenzione di vivere nel loro turno condominio anno, quindi questa non è una preoccupazione in circostanze tipiche.

Perché non affittare una camera d'albergo? Oltre all'aspetto di investimento, condo-hotel di solito offrono più spazio di una camera d'albergo standard. La maggior parte delle suite sono una o due camere da letto, e le unità più grandi sono disponibili. Condo-hotel hanno tipicamente angolo cottura e altre caratteristiche che accogliente camere d'albergo non lo fanno. Ciò lo rende ideale per avere la famiglia rimanere con voi quando vengono a visitare.

Con i vantaggi che essi offrono su azioni tempo, è facile capire perché gente così many in cerca di un investimento immobiliare vacanza che can anche godere quando vogliono sono al momento cercando di condominio-HOTELS.

Per maggiori informazioni sulla ricerca e l'acquisto del diritto condo-hotel, check out Fai la tua nuova casa un ricorso, del 2005 Guida al Condo-Hotel, Fractional Azioni e Resort Residences. È possibile scaricare la guida in formato pdf a http://www.InvestingIN.com/realestate/resorts/resort4u.htm

Tuesday, June 15, 2010

Cose di base che dovreste sapere su un contratto di acquisto di locazione

Che cosa è esattamente un contratto?

Per definizione, un contratto è un accordo tra due o più parti di fare o di astenersi dal fare, una cosa particolare in cambio di qualcosa di prezioso. Le parti possono essere individui, imprese, organizzazioni e agenzie governative.

Sono gli elementi chiave di un contratto immobiliare di successo:

1. Offerta e accettazione

Ciò implica le firme in originale senza alterazioni al contratto. Non scambiate offerta e accettazione per la contro-offerta. Quando l'offerta originale è marcato e siglato dalla parte ricevente, poi firmato, hai una contro-offerta e non offerta e accettazione. Quando si arriva a un accordo finale, si dovrebbe riscrivere il contratto secondo il contratto e questo contratto deve essere firmato da entrambe le parti.

2. Considerazione

Di solito, il denaro è la forma di considerazione le persone utilizzano, ma a volte, una promessa di svolgere / pagare è anche un bene ..

3. contratto scritto

Tutti i contratti immobiliari devono essere per iscritto. Per scrivere un buon contratto immobiliare, è necessario tenere a mente queste cose:

È necessario scrivere il nome completo delle parti sul contratto e quindi identificare le parti.

È necessario che la descrizione legale sul contratto. A volte, l'indirizzo farà, ma è preferibile avere la descrizione completa del diritto. Avendo presente sul contratto, si avrà la proprietà individuate.

È necessario che l'importo del prezzo di vendita sul contratto.

Il contratto deve essere firmato da tutte le parti interessate, o non potranno essere fatti valere.

Tenete presente che i minori, le persone drogate, ecc mentalmente inabile, non può firmare alcun contratto. Assicurarsi che tutte le parti interessate sono competenti.

Assicurarsi che tutte le parti conoscere i dettagli essenziali, i diritti e gli obblighi che sono indicate nel contratto.

Che cosa è esattamente un contratto di acquisto di locazione?

contratti di compravendita Lease combinare il contratto di locazione di base con l'opzione di acquisto e, durante o al termine del periodo di locazione, dà il conduttore / acquirente esclusivo diritto di acquistare la casa alle condizioni di cui entrambe le parti concordano nel contratto. Ma prima, il conduttore / acquirente deve pagare il proprietario / venditore di un deposito non rimborsabile opzione che viene applicato al prezzo di acquisto della casa. Poi, il conduttore / acquirente paga una somma che è tipico per l'importo di noleggio e di solito, è stata fatta su base mensile. Una parte del pagamento mensile che viene applicato al prezzo di acquisto della casa.

Monday, June 14, 2010

Affittare una casa

Affittare una casa o una stanza della vostra casa è un grande business che milioni di persone approfittare di fare qualche soldo in più. Mentre molte case in affitto di persone ogni anno, non tutti hanno successo. Affittare una casa può essere proficuo e gratificante se lo gestisce correttamente.

Vantaggi di Affittare una casa

La ragione principale per l'affitto di una casa è possibile ottenere un reddito costante di grandi dimensioni. Molte persone acquistano case in affitto a zone che hanno un flusso costante di inquilini in affitto e per loro molto più del costo del mutuo. Oppure avete deciso di vendere, ma il valore della proprietà è inferiore al previsto. Nel corso del tempo, un noleggio di casa aumenta di valore e otterrete apprezzamento del capitale investito oltre a un reddito stabile affitto.

In genere, una casa in affitto sarà per molto di più di un appartamento. In genere si offrono più spazio e sono solitamente affittati da gruppi come le famiglie, professionisti o studenti come alternativa alla acquistare o affittare spazi più piccoli.

Un altro vantaggio di affittare una casa è di utilizzarlo come una casa di vacanza e in affitto solo per una parte dell'anno. Molte persone comprare e affittare case a terra loro, ad eccezione per poche settimane l'anno.

Non dimenticare i vantaggi fiscali. Qualsiasi strumento, forniture e servizi acquistati per la casa può essere una deduzione fiscale.

Le sfide della Affittare una casa

Naturalmente ci sono molte sfide da affittare una casa. Mentre reddito da locazione può essere più grande, se una proprietà non-va affittati per un periodo di tempo, è di perdere di più se non riesci a trovare inquilini.

Mantenimento di un affitto casa può anche essere difficile. pittura periodica, la cura del prato, rimozione della neve può richiedere costante attenzione o professionisti qualificati che vi costerà denaro.

Domande da parte vostra inquilini su come funzionano le cose, le richieste di riparazione e noleggio di raccolta può anche togliere l'esperienza di affitto casa.

Affittare casa Consigli

1. Hanno inquilini di condividere alcune delle responsabilità. Se si dispone di un piccolo cortile, richiedono l'inquilino prendersi cura di prato e rimozione della neve. Fornire gli inquilini con strumenti di cui hanno bisogno, come una falciatrice, rastrello o pala e assistere quando possibile.

2. Raccogliere utilità in anticipo. Spesso i programmi di utilità sarà il tuo nome e difficile da recuperare dagli inquilini, soprattutto dopo che non sono più di affittare la vostra casa. Determinare il costo medio dei servizi utilizzati e includere tale importo in affitto.

3. Fare l'inquilino sentire a casa. Quando affittare una casa, vuoi che l'inquilino attaccare intorno per lungo tempo. Fare qualcosa di speciale, o fornire un servizio che rende difficile per i vostri inquilini a voler andar via.

4. parcheggio o rende più facile del vostro inquilini per parcheggiare una macchina.

5. Fornire lavanderia. Gli inquilini non si vuole trascinare lì bucato dentro e fuori il vostro noleggio casa. Questa funzionalità sarà semplice andare un lungo cammino.

6. Pre-legare la tua casa con Cable / DSL. Il tuo inquilini vorranno comunque questo modo vi troverete meglio averlo installato da personale qualificato. Vi aiuterà in affitto la casa ed evitare di inquilini fori nelle pareti.

Prima di Affitto Case

Assicurati che il tuo assicurazione copre la casa come un affitto. Alcuni regolamenti potrebbero costo aggiuntivo se si è di affittare la vostra casa, ma se non lasciare che la compagnia di assicurazione so, potrebbe non essere coperto.

Controllare con la vostra città sui regolamenti. Le città hanno spesso le regole su ciò che camere in una casa può essere utilizzato per l'affitto o il numero dei familiari che non possono vivere insieme.

Prendetevi il tempo per gli affitti di ricerca nel settore. Ottieni il massimo dal vostro affitto casa da ottenere fatti sui canoni di affitto di altri nella tua zona.

Sunday, June 13, 2010

Appartamento prestito 101

Quindi siete interessati a entrare in affari come manager proprietà? Avete mai pensato ancora che abbiate mai entrare in questo mercato potenzialmente redditizio? Reality check-a meno che hai appena ereditato una grossa somma di denaro da un parente o siano altrimenti in modo indipendente ricchi che stai andando a trovare qualcuno da prendere in prestito. Si tratta di un prestito appartamento dove entra in gioco

Prima di visitare la banca locale o di istituto di credito di altri, può essere opportuno chiedersi per quanto tempo si prevede di avere il condominio o complesso. Sei investire per il lungo termine? Rispondere a questa domanda influirà in modo significativo il prestito tipo di appartamento si dovrebbe ottenere.

Se si prevede di propria proprietà per due anni o meno, la maggior parte degli esperti che uno agree with apartment loan rate mutuo uno regolabile (ARM), sarà essere la soluzione migliore. Come il nome suggerisce, un braccio è un prestito un tasso d'interesse che può cambiare nel tempo secondo diversi fattori. prestiti appartamento ARM di solito offrono un tasso di interesse iniziale migliore di altri prestiti per compensare il rischio di future modifiche dei tassi di interesse. Un tetto al tasso di interesse che potrebbero essere azzerati annualmente protegge anche il titolare del mutuo.

Se avete intenzione di rimanere nel settore della gestione delle proprietà per il lungo termine, si consiglia di guardare ottenere un prestito appartamento tasso fisso. Un prestito a tasso fisso garantisce il medesimo tasso di interesse per tutta la durata del mutuo.

Supponendo che i tassi di interesse storicamente bassi, sono al momento garantire il prestito appartamento, questo tipo di prestito si blocca in al miglior prezzo possibile. D'altra parte però, se i tassi di interesse sono storicamente elevato al momento del prestito, si potrebbe essere bloccato paying interessi ad un tasso higher di quanto avreste with another type di prestito apartment.

Un'altra questione importante da risolvere prima di cercare una fonte di prestito appartamento è il costo approssimativo della proprietà. Questo può sembrare un non-sforzo cercando un prestito appartamento, ma gli investitori della prima volta di troppo basta prendere i tassi di interesse dato che si sta senza dubbio. Se il condominio che ti interessa è la vendita di oltre 500.000 dollari, una fonte di finanziamenti diretti o società di investimento di solito può darvi un tasso di interesse migliore della maggior parte delle banche o cooperative di credito. Tuttavia, se stai guardando un condominio che vendono per meno di 500 mila dollari, si consiglia di controllare i tassi di interesse della banca locale.

Con le banche e altri istituti di credito ansiosi di fornire un prestito appartamento, le opzioni di prestito sono emerse nuove negli ultimi anni. In generale, le piccole banche e le fonti di prestito di altri come finanziatori diretti hanno un maggior grado di flessibilità in quanto possono offrire i mutuatari. Al fine di attrarre un maggior numero di mutuatari, molti prestatori offrono ora non ricorso.

Un prestito ricorso tradizionali mezzi che il mutuante abbia credito sui beni personali o aziendali in caso di inadempienza da parte del mutuatario. D'altra parte, un prestito appartamento-soluto: il creditore, non riesci a tenere personalmente responsabile se non si riesce a rimborsare il debito, come promesso. Il ricorso solo per il risarcimento per il creditore è quello di prendere la proprietà siamo impegnati voi come sicurezza per il vostro prestito, ma non può rivendicare alcun altri beni o denaro da voi se di default.

Qualunque opzione appartamento prestito a decidere quale, è importante essere certi di capire i dettagli. E 'di vitale importanza che si sceglie un creditore che ha sia l'esperienza e la voglia di prendere il tempo di sedersi con voi e rispondere alle vostre domande in modo chiaro. Ottenere il vostro prestito appartamento da una fonte ci si può fidare andrà un lungo cammino per aiutare a trovare il successo e divertimento nel mondo emozionante di investimento immobiliare e di gestione.

Saturday, June 12, 2010

Sono frazioni di azioni per voi?

frazioni di azioni ("fractionals") sono a volte confusi con altre opzioni di proprietà di vacanza, come le azioni di tempo e alberghi condominiali. Mentre ci sono somiglianze, ci sono un certo numero di cose che la rendono unica frazioni di azioni, e quindi adatto per un certo tipo di vacanza di proprietà dell'acquirente.

Fractionals, di cui anche i club residenza privata, sono simili to condominio in hotel che possono essere messi in una piscina noleggio quando i proprietari non sono utilizzando the property. Inoltre, fractionals sono considerati un acquisto di seconda casa con interesse e benefici di capitale che andare avanti con la proprietà. Ma a differenza di un albergo di condominio, fractionals sono tipicamente case private di lusso situati nelle zone più esclusive.

Ma sono a disposizione in uno studio-camera da letto and unità, la maggior parte sono più grande, con diverse camere da letto, rooms famiglia, piscine, ponti e areas ricreative outdoor, e una miriade di altre caratteristiche che fanno loro esclusiva proprietà. Una proprietà frazionata sarebbe fuori della gamma dei prezzi della maggior parte degli individui, ma perché la proprietà della casa è divisa tra un piccolo gruppo di persone, questo stile di vita di lusso diventa accessibile.

Tipicamente fractionals sono divise in 4-8 azioni, il che significa che il tempo at organizzare la proprietà è meno competitivo rispetto ad altri tipi di proprietà di proprietà shared. Non vi è alcun obbligo che si hanno contatti con gli altri proprietari, ma molti lo fanno sviluppare amicizie o almeno arrivare a conoscersi a ownership riunioni annuali. Come coinvolto vuoi essere con gli altri proprietari a voi.

Anche coloro che potevano permettersi di acquistare un milione di dollari per vacanze possono solo essere in grado di utilizzare la proprietà per un totale di uno o due mesi durante l'anno e potrebbe sentire che non è un saggio investimento. Fractionals consentire ai proprietari di decidere come spesso si desidera utilizzare la proprietà, con pacchetti che vanno da due settimane a tre mesi (non consecutivi). I prezzi variano di conseguenza.

Questa è una situazione ideale per chi ama soggiornare presso alloggi di qualità, quando in vacanza e preferiscono a mettere i soldi verso i loro investimenti, piuttosto che mettere quei soldi nelle tasche di una catena di hotel o resort gestione aziendale. Quando avete un frazionario, lo si può affittare da soli o lo offrono ad amici e altri familiari. E se decidi che vuoi vendere la tua quota di proprietà, siete liberi di farlo in qualsiasi momento. Oppure si può volontà per i vostri bambini o designata altri.

Fractionals prima divenne popolare nelle località sciistiche del Colorado elegante e Utah e comunità spiaggia della California e dei Caraibi, ma si è estesa ad altre aree del paese, tra cui Florida. In realtà, fractionals sono settori di più rapida crescita del settore della multiproprietà, in crescita oltre tre volte più veloce rispetto al settore nel suo complesso

Uno dei motivi che sono così popolare è perché dopo aver acquistato la proprietà deeded alla condivisione della proprietà, le banche offrono finanziamenti più favorevoli per fractionals che per le altre opzioni di partecipazione condivisa, spesso li tratta come acquisti seconda casa. Perché ci sono fractionals molto meno disponibili di multiproprietà, il loro valore tende ad aumentare, rendendoli una scelta migliore per le banche ai finanziamenti.

Un altro vantaggio della fractionals che li rende popolari per gli acquirenti è che molti di loro vengono con un'opzione per l'aggiornamento a una residenza più grande se uno è disponibile. E alcuni immobili sono di proprietà frazionata da organizzazioni con le unità in parti altre del paese o del mondo, e vi permetteranno di trasferire il tempo previsto per uno dei these altre proprietà. Così si può possedere una unità di Oceanside in Florida, ma possono trascorrere un fine settimana a sciare ad Aspen, durante il soggiorno nel stesso comfort di lusso, spesso senza alcun costo aggiuntivo.

E con un frazionale, non dovete preoccuparvi di manutenzione, le riparazioni, le responsabilità della proprietà o di altri che possono ottenere travolgente con una seconda casa. Tutti questi servizi sono inclusi nella tassa di manutenzione annuale, che è simile a quote versate da coloro che appartengono ad una associazione proprietari di case o comunità gated.

Molte proprietà frazionata sono gestiti da esperti di alloggio e ospitalità come il Ritz-Carlton e Four Seasons. Questo garantisce che il bene immobile verrà mantenuto e offrire il meglio in servizi e comfort. E se avete la possibilità di collocare l'unità in una piscina di noleggio a rotazione, la reputazione e l'influenza delle vendite della società di gestione aumenta la probabilità che l'unità sarà preso in affitto.

Forse il più grande appello del fractionals è il servizio di personale si ricevono dal personale. Prima del loro arrivo sarà pronta la residenza per voi, decorare la casa con le foto, grafica, libri, DVD, biancheria da letto e altri oggetti personali si tiene in deposito. Essi acquisto di prodotti alimentari in base alle vostre istruzioni e aggiungere un hide-a-letto o culla, se necessario. Tutto è pronto per voi quando si arriva.

Se la vostra casa si trova in una comunità di resort o hotel di proprietà di lusso, si ricevono anche i servizi e le amenità che accompagnano il percorso. Questo significa che spesso l'accesso ai campi da golf, porti turistici, centri termali, e di altri extra desiderabile. Tutto questo avviene ad un prezzo medio di $ 100.000 a $ 500.000 a seconda del prezzo di vendita totale della casa, il numero di settimane nella confezione e al numero di altri proprietari.

Ci sono molti benefici e vantaggi che vengono con frazioni di azioni, ma possono venire a un prezzo pesante. Prima ricerca di frazioni di azioni, assicuratevi che misura il vostro budget. Se no, ci sono altre opzioni di proprietà vacanza che può soddisfare le vostre esigenze.

Friday, June 11, 2010

Di profitto elevato Investire Immobiliare - A Good Deal fare ogni volta!

Sapere cosa è un buon affare - E 'la chiave del successo in Real Estate.

Conoscere ed essere in grado di negoziare bene le offerte immobiliari ogni volta è la chiave per Investire Immobiliare successo. Cosa cercare e come calcolare il profitto, della tesoreria e dei rischi e quindi valutare esattamente l'affare si rivela. Queste tecniche si applicano a tutti gli investimenti immobiliari tra cui pignoramenti, vendite allo scoperto, rehabs, lancia, muliti-famiglia, l'opzione di locazione e il finanziamento del proprietario.

Caro Investitore,

Prendere questa piccola indagine: la chiave più importante da Immobiliare Il successo è:

1. Trovare venditori motivati
2. Finanziamenti tuo Deals
3. Di negoziato
4. Conoscere un buon affare quando si vede uno.

Sì tutti sono importanti. E se avete risposto # 4 - hai ragione sui soldi. Perché, perché se il vostro affare non è un buono, tutte le altre competenze di marketing e forza di volontà non ti fanno soldi, e può persino portare alla catastrofe.

D'altra parte, se si può infallibilmente target buone occasioni, sarai sempre con successo e tutte le altre capacità e la vostra metodi di commercializzazione servirà per aumentare il vostro successo.

E 'molto più facile di Stato la questione di dare la risposta. Perché?

SO ... CHE COSA E 'un buon affare?

E 'molto più facile di Stato la questione di dare la risposta. Perché?
Perché dipende da molti fattori quali:

> Valore di mercato e prezzo di acquisto
Spese>, i costi, riparazioni
> Flussi di cassa e gli utili
> Tempo di mantenimento
> Prestito termini
> Fattori di rischio
> E altro ancora .. .

E, soprattutto, dipende dal tipo di operazione si sta facendo. Ad esempio, se si dispone di un prestito a una proprietà che si intende affittare o vendere su una opzione di locazione, i termini del mutuo, aumenti delle imposte future, e gli affitti attuale area sono fondamentali da considerare nel assicurando un flusso di cassa positivo. Tuttavia, se si are progettando di fare un lavoro a breve riabilitazione, e vendere o semplicemente a capovolgere un altro investitore, il reddito di affitto è irrilevante, come lo sono aumenti del carico fiscale futuro.

È quello che tu Don't Think About che vi GET

La cosa che viaggi su molti investitori, è che nel nostro entusiasmo per fare un accordo che abbiamo trovato, non prendiamo in considerazione costi "nascosti".

Per esempio, se stai facendo una ristrutturazione e hai fatto il tuo due diligence sui costi di appaltatore, avete anche considerato che trasportano i vostri costi quali rata del mutuo, utenze, ecc non solo durante il restauro, ma anche il tempo sarà adottare per vendere e chiudere con un nuovo acquirente?

Oppure, se si sta utilizzando un agente immobiliare per vendere la proprietà, avete calcolato l'effetto di una commissione 6-7% e le spese di chiusura del venditore pagherà sulla linea di fondo. A margine di profitto del 10% piuttosto rapidamente possibile ridurre a zero in quelle circostanze.

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI DI CREDITO

O hai preso in considerazione, non solo il vostro prestito al rapporto di valore sulla proprietà, ma il vostro rapporto investimenti / valore (ad esempio, il totale di tutti i saldi prestito più i fondi aggiuntivi che hai messo in contanti dal tuo proprio o prese in prestito da l'equity line di casa o amici e la famiglia)?

E sul fronte delle entrate, hai calcolato quanto tempo si dovrebbe tenere la proprietà di ricevere un profitto significativo dal pagare giù di mutuo. Con un nuovo prestito 30 yr, potrebbe essere necessario attendere 5-10yrs per ottenere la stessa paga ti piacerebbe avere dopo pochi anni da un prestito 30yr che è stato stagionato per 10 anni.
E hai letto con attenzione i contratti di nota, per tener conto dei tassi di regolazione e delle sanzioni pre-pagamento?

Liste di controllo non sono sufficienti

Un certo numero di corsi e guru immobiliare vi darà liste di controllo. Questo è utile per non dimenticare qualcosa, ma non ti aiuta con il compito laborioso e complesso di mettere tutti i numeri insieme.

C'è solo qualcosa che lavorano con i numeri effettivi reali, che porta la realtà della transazione a fuoco effettivo. Le nostre speranze e desideri prima di sciogliere il profitto reale e calcolo delle perdite.

Inoltre, i numeri possono individuare i punti deboli in un accordo, e indicherà la via verso una soluzione. Nessuna lista di controllo semplice può fare.

What About rischio?

Penso che sarete d'accordo anche che un buon affare, non è solo di profitto elevato, ma anche e soprattutto a basso rischio. Più di un sogno di un futuro d'oro è giunta crollare perché alcune cosa da poco è andato storto.

Più di una aspirante magnate, ora lavora in un 9-5, perché il loro accordo killer è stato distrutto da un glitch impreviste. Questo è ciò che intendiamo per rischio elevato.

Gli investitori di successo non si occupa di basso rischio. Offerte che sono così forte che anche se quasi tutto è andato storto avevano ancora uscito con un profitto.

Costruire in un margine di sicurezza

Per esempio, supponete di avere un affitto con un flusso di cassa positivo. Il vostro flusso di cassa sufficiente o se il pagamento opzione abbastanza grande, che anche se hai dovuto sfrattare il vostro inquilino per il mancato pagamento e ti ha preso due mesi di riempirlo con un altro cliente paga in contanti, saresti ancora uscire in anticipo?

Oppure, è il vostro investimento di valore così basso che anche se si aveva da offrire all'acquirente un grande sconto per una rapida vendita, saresti ancora a piedi dal tavolo di chiusura con un assegno di grasso?

Nel settore immobiliare le cose possono e di solito non funzionano. E 'normale. Quindi, non volete tutte le vostre offerte per avere questo tipo di margini di sicurezza?

FISSAGGIO PROBLEMI CON LA TUA OCCASIONE

Ora, se si sapeva in anticipo che il rischio era troppo alto, o il flusso di cassa era troppo basso, o il vostro guadagno per tutta la durata della transazione non è stato sufficiente, che ci si vuole pensare a soluzioni.

Questo è ciò che si intende per essere un "ingegnere di transazione". Trovare la soluzione, risolvere il problema, prova su i numeri, e quindi negoziare in esso l'affare.

E se non riesci a trovare una soluzione (ma c'è sempre uno) o il venditore non accetterà it-NEXT!

A DEAL RISKY non è mai la pena farlo!

Posso dirvi per esperienza reale, un pessimo affare o rischioso è MAI la pena farlo, non importa quanto attraente la visione. Lo stress personale, mal di cuore, e la perdita di fiducia può essere ancora più fragile rispetto ad un'eventuale perdita finanziaria. Nelle parole della moglie di un ex-presidente, se si è di fronte a fare un cattivo affare-Just Say No!

Qual è la risposta?

Alcuni investitori hanno sperimentato una sensazione di buone occasioni, e può evitare problemi la maggior parte del tempo. Altri fare solo un particolare tipo di accordo e utilizzare una "regola di pollice ruvido" per valutare il loro rischio e profitto.

Tuttavia, ciò che veramente serve è un "calcolatore" o programma di computer che si terrà in tutte le variabili e

> Calcolare esattamente il profitto e flusso di cassa per tutti i tipi di offerte.
> Misurare e valutare il rischio finanziario l'accordo
> Criteri di uso normale e sicuro per ciò che costituisce un buon affare
> Alternative suggerisce di fissare ciò che è sbagliato

A DEAL strumento di valutazione

Abbiamo preso tonnellate di corsi immobiliare e guardato tutti i generi di software di beni immobili, che non è venuto niente vicino a quello che noi, in quanto gli investitori hanno bisogno. Così abbiamo deciso di creare il nostro Deal Evaluation Tool.

Bene dopo diversi mesi di test e di miglioramento, ora lo uso per tutte le nostre vendite offerte-breve, fatte salve, opzione leasing, riabilitazione, il commercio all'ingrosso, e anche alcune commerciale.

Dal momento che siamo in grado di provare diversi "what-if" scenari, è tenuto lontano da noi alcuni problemi reali, e ci ha aiutato a negoziare margini di profitto migliore. Noi non "uscire di casa senza di essa".

COSTANTEMENTE RIUNIONE le esigenze degli investitori

Bene, alcuni altri investitori voluto provare, così abbiamo messo sul nostro sito. Con grande gioia la nostra ora abbiamo una comunità di utenti e un gruppo di utenti che condivide le loro intuizioni di fare offerte e modi creativi per utilizzare la valutazione deve trattare Tool.

I loro suggerimenti, stanno portando ad un rapido miglioramento di strumento già incredibilmente utile. Non c'è proprio niente là fuori di simile. Abbiamo anche messo una demo per quegli investitori che desiderano ottenere un tatto per utilizzarlo. E ci tengono lezioni per i nuovi utenti.

Conoscere tutti i numeri, e dopo aver valutato i nostri rischi con la valutazione Deal strumento ci dà più fiducia nel negoziato si occupa di venditori e di più elevato e coerente di affari del bene profitto reale.

Ed è quello che tutti vogliamo, non è vero.

Best of Success,

Richard Odessey

Questo articolo può essere riprodotto nella sua interezza solo se inalterate e la scatola delle risorse è incluso.

Thursday, June 10, 2010

Home Buyer Beware Know I segni di difficoltà del mercato immobiliare

Molti articoli sono apparsi di recente sul mercato in pieno boom immobiliare negli Stati Uniti. I prezzi delle case, specialmente sulla costa orientale ed occidentale, non solo sono a livelli record, ma stanno aumentando a tassi record. In alcune aree intorno a Washington, DC e San Francisco, i prezzi delle case sono triplicati negli ultimi cinque anni. Mentre molti proprietari di abitazione sono state godendo gli enormi incrementi di propri titoli azionari, realizzato quando essi o vendere la propria casa o prendere in prestito contro di essa, il mercato è diventato sempre più difficile per coloro che cercano di comprare case. Può peggiorare, come ora ci sono alcuni forti segnali che il mercato può essere vicino il suo picco:

# I prezzi delle case in molti mercati sono così alti che pochi compratori possono acquistare tramite mutui tradizionali. A Washington, DC, per esempio, il 48% dei nuovi mutui sono della varietà di soli interessi, in cui l'acquirente paga solo gli interessi sul prestito per i primi anni. Ciò mantiene i pagamenti abbastanza basso che l'acquirente può beneficiare del prestito. Il problema è che l'acquirente è solo il pagamento di interessi e non contribuendo al prezzo di acquisto della casa. Il fatto che gli acquirenti sono così tanti di ottenere prestiti senza interessi solo pensare che i prezzi in questi mercati potrebbe essere troppo elevato per essere sostenuto.

# Periti casa Molti si sono lamentati che i finanziatori sono costantemente pressioni per fare i "numeri" quando case valutazione. Periti in alcuni modestamente-apprezzare mercati, come Buffalo, NY, dire che sono spesso dato un valore quando viene assegnato una valutazione, con il tacito accordo che la loro valutazione dovrebbe entrare in pari o superiore a tale cifra. L'industria del prestito è competitivo, e finanziatori vogliono emettere prestiti possibili. Sembra che parecchi di loro sono anche disposti a prestare denaro quando la casa non per valutare il prezzo richiesto. Periti sottolineano che se non fornire la "richiesta" cifre, poi i creditori semplicemente di noleggio di altri periti.

# Il tasso di preclusione è in aumento. Tasso maggiorato marzo e aprile over mesi dello scorso anno, suggerendo che più compratori possono avere scoperto che hanno ipoteche su cui non possono effettuare i pagamenti. I tassi di preclusione sono i più alti in Florida e Texas, che hanno tassi di preclusione che sono quasi il triplo della media nazionale. Con i tassi di interesse vicino a minimi storici, i mutui sono più probabilità di diventare ancor meno convenienti tassi di interesse.

Che cosa questo significa per i potenziali acquirenti è che essi devono fare ricerca ancora di più prima di acquistare una casa. Gli acquirenti devono realmente considerare se non potevano effettivamente permettersi di effettuare pagamenti casa che comprendono la riduzione in capitale. Se un acquirente non può permettersi una casa senza la stipulazione di un prestito senza interessi soltanto, probabilmente, l'acquirente non può permettersi la casa. Gli acquirenti dovrebbero essere sospettosi delle valutazioni a casa e dovrebbe, se possibile, chiedere il perito se queste sono pressioni per fornire una cifra predeterminata. Ogni acquirente vuole che la sua casa, a valutare per almeno l'importo del prestito. Ma il mercato attuale è quella in cui gli acquirenti sono teso per effettuare pagamenti sui prezzi che sono a livelli record. L'ultima cosa che vuole è un acquirente per la tensione di effettuare pagamenti su un mutuo che supera il valore della casa. Il mercato immobiliare è in uno stato precario presso il momento, e potenziali acquirenti dovrebbero fare come la ricerca il più possibile per assicurarsi che essi possono pagare per entrambi, e mantenere, la loro nuova casa.

Home Buyer Beware Know I segni di difficoltà del mercato immobiliare

Molti articoli sono apparsi di recente sul mercato in pieno boom immobiliare negli Stati Uniti. I prezzi delle case, specialmente sulla costa orientale ed occidentale, non solo sono a livelli record, ma stanno aumentando a tassi record. In alcune aree intorno a Washington, DC e San Francisco, i prezzi delle case sono triplicati negli ultimi cinque anni. Mentre molti proprietari di abitazione sono state godendo gli enormi incrementi di propri titoli azionari, realizzato quando essi o vendere la propria casa o prendere in prestito contro di essa, il mercato è diventato sempre più difficile per coloro che cercano di comprare case. Può peggiorare, come ora ci sono alcuni forti segnali che il mercato può essere vicino il suo picco:

# I prezzi delle case in molti mercati sono così alti che pochi compratori possono acquistare tramite mutui tradizionali. A Washington, DC, per esempio, il 48% dei nuovi mutui sono della varietà di soli interessi, in cui l'acquirente paga solo gli interessi sul prestito per i primi anni. Ciò mantiene i pagamenti abbastanza basso che l'acquirente può beneficiare del prestito. Il problema è che l'acquirente è solo il pagamento di interessi e non contribuendo al prezzo di acquisto della casa. Il fatto che gli acquirenti sono così tanti di ottenere prestiti senza interessi solo pensare che i prezzi in questi mercati potrebbe essere troppo elevato per essere sostenuto.

# Periti casa Molti si sono lamentati che i finanziatori sono costantemente pressioni per fare i "numeri" quando case valutazione. Periti in alcuni modestamente-apprezzare mercati, come Buffalo, NY, dire che sono spesso dato un valore quando viene assegnato una valutazione, con il tacito accordo che la loro valutazione dovrebbe entrare in pari o superiore a tale cifra. L'industria del prestito è competitivo, e finanziatori vogliono emettere prestiti possibili. Sembra che parecchi di loro sono anche disposti a prestare denaro quando la casa non per valutare il prezzo richiesto. Periti sottolineano che se non fornire la "richiesta" cifre, poi i creditori semplicemente di noleggio di altri periti.

# Il tasso di preclusione è in aumento. Tasso maggiorato marzo e aprile over mesi dello scorso anno, suggerendo che più compratori possono avere scoperto che hanno ipoteche su cui non possono effettuare i pagamenti. I tassi di preclusione sono i più alti in Florida e Texas, che hanno tassi di preclusione che sono quasi il triplo della media nazionale. Con i tassi di interesse vicino a minimi storici, i mutui sono più probabilità di diventare ancor meno convenienti tassi di interesse.

Che cosa questo significa per i potenziali acquirenti è che essi devono fare ricerca ancora di più prima di acquistare una casa. Gli acquirenti devono realmente considerare se non potevano effettivamente permettersi di effettuare pagamenti casa che comprendono la riduzione in capitale. Se un acquirente non può permettersi una casa senza la stipulazione di un prestito senza interessi soltanto, probabilmente, l'acquirente non può permettersi la casa. Gli acquirenti dovrebbero essere sospettosi delle valutazioni a casa e dovrebbe, se possibile, chiedere il perito se queste sono pressioni per fornire una cifra predeterminata. Ogni acquirente vuole che la sua casa, a valutare per almeno l'importo del prestito. Ma il mercato attuale è quella in cui gli acquirenti sono teso per effettuare pagamenti sui prezzi che sono a livelli record. L'ultima cosa che vuole è un acquirente per la tensione di effettuare pagamenti su un mutuo che supera il valore della casa. Il mercato immobiliare è in uno stato precario presso il momento, e potenziali acquirenti dovrebbero fare come la ricerca il più possibile per assicurarsi che essi possono pagare per entrambi, e mantenere, la loro nuova casa.

Home Buyer Beware Know I segni di difficoltà del mercato immobiliare

Molti articoli sono apparsi di recente sul mercato in pieno boom immobiliare negli Stati Uniti. I prezzi delle case, specialmente sulla costa orientale ed occidentale, non solo sono a livelli record, ma stanno aumentando a tassi record. In alcune aree intorno a Washington, DC e San Francisco, i prezzi delle case sono triplicati negli ultimi cinque anni. Mentre molti proprietari di abitazione sono state godendo gli enormi incrementi di propri titoli azionari, realizzato quando essi o vendere la propria casa o prendere in prestito contro di essa, il mercato è diventato sempre più difficile per coloro che cercano di comprare case. Può peggiorare, come ora ci sono alcuni forti segnali che il mercato può essere vicino il suo picco:

# I prezzi delle case in molti mercati sono così alti che pochi compratori possono acquistare tramite mutui tradizionali. A Washington, DC, per esempio, il 48% dei nuovi mutui sono della varietà di soli interessi, in cui l'acquirente paga solo gli interessi sul prestito per i primi anni. Ciò mantiene i pagamenti abbastanza basso che l'acquirente può beneficiare del prestito. Il problema è che l'acquirente è solo il pagamento di interessi e non contribuendo al prezzo di acquisto della casa. Il fatto che gli acquirenti sono così tanti di ottenere prestiti senza interessi solo pensare che i prezzi in questi mercati potrebbe essere troppo elevato per essere sostenuto.

# Periti casa Molti si sono lamentati che i finanziatori sono costantemente pressioni per fare i "numeri" quando case valutazione. Periti in alcuni modestamente-apprezzare mercati, come Buffalo, NY, dire che sono spesso dato un valore quando viene assegnato una valutazione, con il tacito accordo che la loro valutazione dovrebbe entrare in pari o superiore a tale cifra. L'industria del prestito è competitivo, e finanziatori vogliono emettere prestiti possibili. Sembra che parecchi di loro sono anche disposti a prestare denaro quando la casa non per valutare il prezzo richiesto. Periti sottolineano che se non fornire la "richiesta" cifre, poi i creditori semplicemente di noleggio di altri periti.

# Il tasso di preclusione è in aumento. Tasso maggiorato marzo e aprile over mesi dello scorso anno, suggerendo che più compratori possono avere scoperto che hanno ipoteche su cui non possono effettuare i pagamenti. I tassi di preclusione sono i più alti in Florida e Texas, che hanno tassi di preclusione che sono quasi il triplo della media nazionale. Con i tassi di interesse vicino a minimi storici, i mutui sono più probabilità di diventare ancor meno convenienti tassi di interesse.

Che cosa questo significa per i potenziali acquirenti è che essi devono fare ricerca ancora di più prima di acquistare una casa. Gli acquirenti devono realmente considerare se non potevano effettivamente permettersi di effettuare pagamenti casa che comprendono la riduzione in capitale. Se un acquirente non può permettersi una casa senza la stipulazione di un prestito senza interessi soltanto, probabilmente, l'acquirente non può permettersi la casa. Gli acquirenti dovrebbero essere sospettosi delle valutazioni a casa e dovrebbe, se possibile, chiedere il perito se queste sono pressioni per fornire una cifra predeterminata. Ogni acquirente vuole che la sua casa, a valutare per almeno l'importo del prestito. Ma il mercato attuale è quella in cui gli acquirenti sono teso per effettuare pagamenti sui prezzi che sono a livelli record. L'ultima cosa che vuole è un acquirente per la tensione di effettuare pagamenti su un mutuo che supera il valore della casa. Il mercato immobiliare è in uno stato precario presso il momento, e potenziali acquirenti dovrebbero fare come la ricerca il più possibile per assicurarsi che essi possono pagare per entrambi, e mantenere, la loro nuova casa.

Home Buyer Beware Know I segni di difficoltà del mercato immobiliare

Molti articoli sono apparsi di recente sul mercato in pieno boom immobiliare negli Stati Uniti. I prezzi delle case, specialmente sulla costa orientale ed occidentale, non solo sono a livelli record, ma stanno aumentando a tassi record. In alcune aree intorno a Washington, DC e San Francisco, i prezzi delle case sono triplicati negli ultimi cinque anni. Mentre molti proprietari di abitazione sono state godendo gli enormi incrementi di propri titoli azionari, realizzato quando essi o vendere la propria casa o prendere in prestito contro di essa, il mercato è diventato sempre più difficile per coloro che cercano di comprare case. Può peggiorare, come ora ci sono alcuni forti segnali che il mercato può essere vicino il suo picco:

# I prezzi delle case in molti mercati sono così alti che pochi compratori possono acquistare tramite mutui tradizionali. A Washington, DC, per esempio, il 48% dei nuovi mutui sono della varietà di soli interessi, in cui l'acquirente paga solo gli interessi sul prestito per i primi anni. Ciò mantiene i pagamenti abbastanza basso che l'acquirente può beneficiare del prestito. Il problema è che l'acquirente è solo il pagamento di interessi e non contribuendo al prezzo di acquisto della casa. Il fatto che gli acquirenti sono così tanti di ottenere prestiti senza interessi solo pensare che i prezzi in questi mercati potrebbe essere troppo elevato per essere sostenuto.

# Periti casa Molti si sono lamentati che i finanziatori sono costantemente pressioni per fare i "numeri" quando case valutazione. Periti in alcuni modestamente-apprezzare mercati, come Buffalo, NY, dire che sono spesso dato un valore quando viene assegnato una valutazione, con il tacito accordo che la loro valutazione dovrebbe entrare in pari o superiore a tale cifra. L'industria del prestito è competitivo, e finanziatori vogliono emettere prestiti possibili. Sembra che parecchi di loro sono anche disposti a prestare denaro quando la casa non per valutare il prezzo richiesto. Periti sottolineano che se non fornire la "richiesta" cifre, poi i creditori semplicemente di noleggio di altri periti.

# Il tasso di preclusione è in aumento. Tasso maggiorato marzo e aprile over mesi dello scorso anno, suggerendo che più compratori possono avere scoperto che hanno ipoteche su cui non possono effettuare i pagamenti. I tassi di preclusione sono i più alti in Florida e Texas, che hanno tassi di preclusione che sono quasi il triplo della media nazionale. Con i tassi di interesse vicino a minimi storici, i mutui sono più probabilità di diventare ancor meno convenienti tassi di interesse.

Che cosa questo significa per i potenziali acquirenti è che essi devono fare ricerca ancora di più prima di acquistare una casa. Gli acquirenti devono realmente considerare se non potevano effettivamente permettersi di effettuare pagamenti casa che comprendono la riduzione in capitale. Se un acquirente non può permettersi una casa senza la stipulazione di un prestito senza interessi soltanto, probabilmente, l'acquirente non può permettersi la casa. Gli acquirenti dovrebbero essere sospettosi delle valutazioni a casa e dovrebbe, se possibile, chiedere il perito se queste sono pressioni per fornire una cifra predeterminata. Ogni acquirente vuole che la sua casa, a valutare per almeno l'importo del prestito. Ma il mercato attuale è quella in cui gli acquirenti sono teso per effettuare pagamenti sui prezzi che sono a livelli record. L'ultima cosa che vuole è un acquirente per la tensione di effettuare pagamenti su un mutuo che supera il valore della casa. Il mercato immobiliare è in uno stato precario presso il momento, e potenziali acquirenti dovrebbero fare come la ricerca il più possibile per assicurarsi che essi possono pagare per entrambi, e mantenere, la loro nuova casa.