Monday, February 28, 2011

In caso di vendita prima la bolla immobiliare Pops

Per il passato parecchi anni i prezzi delle case sono aumentati drammaticamente. Con i tassi di interesse in continuo movimento, e sempre più persone di essere estromesse dal mercato, tutti i segnali indicano una correzione imminente mercato immobiliare. Quindi si dovrebbe vendere la vostra casa ora prima della caduta di prezzi o lo si deve sporgere e vedere cosa succede? Dipende molto dalla vostra situazione individuale.

Ammettiamolo, abbiamo tutti bisogno di un posto per vivere e il mondo e gli Stati Uniti popolazione continua a crescere. Qualsiasi correzione del mercato immobiliare sarà inevitabilmente breve durata, relativamente parlando. Storicamente non è raro vedere i prezzi delle case in calo del 10-20% durante un ciclo di correzione e di questi cicli a durare diversi anni. Inevitabilmente, però, la ripresa del mercato immobiliare ed i prezzi continuano ad aumentare nel lungo periodo.

Prima di una casa decide di vendere fuori per battere il mercato immobiliare, lui o lei deve prima decidere quali siano le 5 e 10 anni i piani sono e che cosa i loro bisogni casa sarà. Se il piano è quello di rimanere nella stessa comunità e che la casa attuale soddisfare le loro esigenze a lungo termine, ad esempio bedrooms abbastanza per una famiglia sempre più giovane, quindi non ci dovrebbero essere vera ragione di vendere. A meno che, naturalmente, la vostra sensibilità fortunato e voglia di giocare. Tuttavia, se si esauriscono troppo presto potreste trovarvi a prezzi fuori di una nuova casa e bloccato in un appartamento molto più a lungo di quanto previsto. Poiché la maggior parte degli investitori finanziari consigliare, non è saggio tempo il mercato. Anziché investire in maniera regolare, che si adatta alle tue obiettivi a lungo termine finanziario. La vostra casa sarà probabilmente il vostro più grande investimento, così come con altri investimenti finanziari, il tentativo di tempo il mercato è mal consigliato.

D'altra parte, se il piano di gamma medio o lungo include trasferirsi in un'altra comunità e / o che richiedono un cambiamento di bisogni abitativi allora può essere saggio prendere vantaggio da un mercato di venditori. Ad esempio, se i figli sono tutti cresciuti e ha lasciato il nido e sei stato contemplando downsizing probabilmente è saggio approfittare di un mercato di venditori.

Quali che siano le condizioni di mercato sono, al momento di decidere di acquistare o vendere una casa, prima valutare i propri obiettivi specifici e piani, e poi valutare le condizioni di mercato. Se l'attuale condizione del mercato immobiliare è favorevole con i tuoi obiettivi, allora certamente approfittarne. Se non lo è, allora rivalutare i vostri piani e vedere se la vostra timeline può essere steso ad attendere migliori condizioni di mercato. Se loro non possono, quindi in realtà, potrebbe essere necessario fare un alloggio a meno di decisione favorevole per soddisfare gli obiettivi di lungo termine.

Friday, February 25, 2011

Exposed! Il Real Estate all'ingrosso Quick-turn Flipping Deal

Commercio all'ingrosso di investimento immobiliare (cioè "quick-turn" o "sfogliare" la proprietà immobiliare) è concettualmente molto semplice. Ecco come funziona:

In primo luogo, "Investor A" trova una grande immobiliare con un sacco di equità. In genere, gli investitori A avrà speso una quantità significativa di tempo, denaro e competenze per trovare l'accordo, negoziare i termini, e ottenere la proprietà sotto contratto. Mettendo sotto contratto la proprietà, Investor A ha ora il controllo della proprietà, e l'equità nella proprietà.

(Per questo esempio, immaginare che gli investitori A ha trovato un immobile del valore di $ 200.000 e ha fissato un prezzo di acquisto di 115.000 $ e sa anche che ci sono 15 mila dollari in riparazioni, che lascia una posizione azionaria di $ 70.000).

In secondo luogo, "Investor A" abbia trovato un nuovo partito, "Investor B". Investor B riconosce che il contratto che gli investitori A ha stabilito un valore di $ 70,000 in patrimonio netto, e così fa un patto con gli investitori A sua volta l'affare oltre a Investor B in cambio di una certa quantità di denaro contante, chiamato "tassa di assegnazione" (noi 'll utilizzare il valore di 12.000 $ in questo esempio).

Così Investor A è rinunciare $ 70,000 in profitto "potenziale" in cambio di 12 mila dollari in utili correnti. E gli investitori B sta pagando $ 12.000, perché crede di poter fare di più per l'accordo, in quanto c'è un intero $ 70.000 di capitale costruito pollici

Questo accordo tra Investitori A e Investitore B è chiamato un "assegnazione", perché gli investitori A è l'assegnazione del contratto per gli investitori B.

In terzo luogo, gli investitori B fa la sua "due diligence" (cioè le ispezioni, perizie, ecc) per confermare che l'affare è buono come lui / lei pensa che sia.

Infine, in chiusura, Investor B si chiude l'acquisto della proprietà, e Investor A riceve la tassa di assegnazione da Investor B.

Questo è ovviamente, una semplificazione del processo. Ma questo è essenzialmente come il "quick-turn", vere e proprie opere affare immobiliare flip - non così difficile adesso, vero?

Ora, uscire e dar loro la caccia offerte giù!

Cosa? Non sei sicuro di dove o come? Posso mostrarvi 3 fonti resoconto di ottenere ya iniziare subito ...

Thursday, February 24, 2011

La Chiave Per Investire Immobiliare successo ... Revealed!

Come sei arrivato in investimenti immobiliari? Hai letto un libro su di esso? Era un seminario? Un incontro di qualche tipo con altoparlanti erogazione Investire Immobiliare informazione, ma in realtà di vendita corsi? Hai avuto davvero, davvero jazzed e pompato da queste semplici ("non facile"), concetti che sono stati consegnati in forma parabola dal palco da un oratore carismatico?

Ti ritrovi a levitare verso il retro della stanza, impotente ma per schiaffeggiare il vostro plastica per acquistare il kit che venivano vendute lì? Come, "Sì signor Ker prendiamo traveller's cheques. Sì, il denaro contante è troppo OK." HEY BARNEY AVETE CAMBIARE per cento? "C'è il kit signor Ker. Buona fortuna!"

Devo ammettere che è dove ho cominciato. Ho partecipato ad una "conferenza" e lasciò cadere sopra un grande in due giorni. Quello che mi è stato finito con un corso molto divertente su carta (cioè mutui scontati) e un conto più sobrio di fare un milione di cinque in un anno e mezzo di acquisto e di rehabbing multi-unità.

Ho ascoltato i nastri per circa quattro giorni di fila, poi andò a comprare un calcolatore finanziario HP12C. Ho amato la carta (le unità possono aspettare un po '). Ho davvero avuto la mia testa intorno ad esso. Ho amato sconto sulla calcolatrice, ho amato il calcolo delle rese. E il tizio in questi nastri è stata così divertente!

Ho trascorso un paio di settimane divertente apprendimento dei corsi e ho conosciuto più di molti banchieri perché il ragazzo sui nastri mi ha detto così. Ho voluto iniziare e ottenere una nota di chiusura-sfruttamento andando proprio come ha descritto. Sapevo che questa roba dentro e fuori.

Due le offerte di una settimana sarebbe stato a posto con me lo sai, io non sono avidi. Ora, dove era nel libro che ha mostrato come trovare le offerte. OK ... here we go ... La ricerca dei nomi in tribunale, chiamata Contabili, Imprese edili di chiamata, chiamata avvocati ... hmmm.

Per farla breve, ho guardato su cinquecento nomi in tribunale e ha inviato lettere a loro, ho fatto circa cinquecento telefonate per commercialisti ed avvocati (creazione mia "rete"), e finalmente ho trovato un titolare di notare che era interessato a vendere. Ho fatto un'offerta, lui ha detto "no", e sono andato a casa e andai a letto per due settimane ... troppo depresso per funzionare.

Tutto quel lavoro, e questo ragazzo appena detto "no".

Quella era la mia introduzione al mondo meraviglioso di investimento immobiliare. Da lì, ho ottenuto in appartamenti a basso reddito e del tutto me stesso gettati nella toilette!

Cinque anni più tardi, dopo l'acquisto e la restituzione di circa 50 unità, di recente senza un soldo, ho scoperto questa cosa chiamata creativo immobiliare. Controllo senza proprietà, risolvere i problemi della gente, usa il cervello per acquistare beni immobili - non il vostro denaro.

Ho avuto un apprezzamento acuto per essa, dato il mio (costoso e doloroso) odissea landlording, ma sembrava anche con tutta questa meravigliosa tenuta reale di investire informazioni, ero ancora in molto la stessa posizione che avevo avuto quando ho ottenuto cominciato .

cinquecento telefonate per commercialisti ed avvocati (creazione mia "rete"), e finalmente ho trovato un titolare di notare che era interessato a vendere. Ho fatto un'offerta, lui ha detto "no", e sono andato a casa e andai a letto per due settimane ... troppo depresso per funzionare.

Tutto quel lavoro, e questo ragazzo appena detto "no".

Quella era la mia introduzione al mondo meraviglioso di investimento immobiliare. Da lì, ho ottenuto in appartamenti a basso reddito e del tutto me stesso gettati nella toilette!

Cinque anni più tardi, dopo l'acquisto e la restituzione di circa 50 unità, di recente senza un soldo, ho scoperto questa cosa chiamata creativo immobiliare. Controllo senza proprietà, risolvere i problemi della gente, usa il cervello per acquistare beni immobili - non il vostro denaro.

Ho avuto un apprezzamento acuto per essa, dato il mio (costoso e doloroso) odissea landlording, ma sembrava anche con tutta questa meravigliosa tenuta reale di investire informazioni, ero ancora in molto la stessa posizione che avevo avuto quando ho ottenuto cominciato .

La stessa posizione sono rimasto in, fino a quando ho fatti furbi, e la stessa posizione più vera lotta con gli investitori immobiliari, anno dopo anno, perché non si conosce di meglio.

Cioè: "Io so tutto questo immobile investendo informazioni dentro e fuori lo so 100 modi creativi per acquistare un immobile, ma io devo soffrire per cose come la pubblicità dei risultati poco brillanti, freddo chiamata, parlando a centinaia di stizzoso.. persone disinteressate, e finisce morto, prima ancora di avere la possibilità di parlare con qualcuno che è a metà strada motivato a vendere.

Questo è un crocevia. Il proverbiale "muro di mattoni" per la maggior parte di noi.

E questo solleva un punto importante. Forse il punto più importante per davvero "ottenere" qui. Saper trovare venditori motivati è molto più importante che sapere 100 modi per acquistare una casa. Vedete, la vostra attività (e quindi la vita) sta per essere frustrante, stressante e insoddisfacente a meno che non trovi un modo per creare un flusso ininterrotto di venditori motivati che vi chiama, ogni giorno.

Ora, questo è ovvio no?

Beh, non può essere che ovvio, perché non molte persone effettivamente farlo. Vedete, quello che sto cercando di ricordare qui che c'è un cambiamento mentale che deve accadere nella vostra mente, un cambio di paradigma se si vuole, prima che si sta per fare soldi grave come un immobile imprenditore.

E qual è questo cambiamento? Si tratta di: Invece di essere un imprenditore immobiliare, è necessario diventare un marketer del vostro business immobiliare imprenditoriale. Questo è quello che si tratta di.

Se sei nel business, è necessario effettuare questo cambiamento nel tuo modo di pensare. Poiché nessuna impresa sta per prosperare, o avere successo senza un sacco di clienti.

E, e dolorose) odissea landlording, ma sembrava anche con tutte queste informazioni meraviglioso Investire Immobiliare, ero ancora in molto la stessa posizione che avevo avuto quando ho cominciato.

La stessa posizione sono rimasto in, fino a quando ho fatti furbi, e la stessa posizione più vera lotta con gli investitori immobiliari, anno dopo anno, perché non si conosce di meglio.

Cioè: "Io so tutto questo immobile investendo informazioni dentro e fuori lo so 100 modi creativi per acquistare un immobile, ma io devo soffrire per cose come la pubblicità dei risultati poco brillanti, freddo chiamata, parlando a centinaia di stizzoso.. persone disinteressate, e finisce morto, prima ancora di avere la possibilità di parlare con qualcuno che è a metà strada motivato a vendere.

Questo è un crocevia. Il proverbiale "muro di mattoni" per la maggior parte di noi.

E questo solleva un punto importante. Forse il punto più importante per davvero "ottenere" qui. Saper trovare venditori motivati è molto più importante che sapere 100 modi per acquistare una casa. Vedete, la vostra attività (e quindi la vita) sta per essere frustrante, stressante e insoddisfacente a meno che non trovi un modo per creare un flusso ininterrotto di venditori motivati che vi chiama, ogni giorno.

Ora, questo è ovvio no?

Beh, non può essere che ovvio, perché non molte persone effettivamente farlo. Vedete, quello che sto cercando di ricordare qui che c'è un cambiamento mentale che deve accadere nella vostra mente, un cambio di paradigma se si vuole, prima che si sta per fare soldi grave come un immobile imprenditore.

E qual è questo cambiamento? Si tratta di: Invece di essere un imprenditore immobiliare, è necessario diventare un marketer del vostro business immobiliare imprenditoriale. Questo è quello che si tratta di.

Se sei nel business, è necessario effettuare questo cambiamento nel tuo modo di pensare. Poiché nessuna impresa sta per prosperare, o avere successo senza un sacco di clienti.

Fare questo cambiamento nel modo di pensare, di orientamento, su chi sei, si concentra sulle singolarmente più importanti ed economicamente gratificante aspetto del business: la commercializzazione. Il denaro è nel marketing del business, non a fare del business. Si può prendere un po 'prima che realmente assorbire questo. Si può pensare per un po 'prima di affondare davvero dentro leggerlo di nuovo. Prendete un minuto.

Una volta che si cambia il pensiero ad accettare che sei un marketer primo, e un secondo imprenditore immobiliare, in ultima analisi in grado di iniziare a fare il tipo di denaro che si vuole veramente fare.

Accettare il tuo ruolo di marketing è la cosa che vi porterà fuori dal solco di occasionali offerte mediocre e fino ad un livello di successo duraturo che non sarebbe altrimenti possibile per voi (anche se questo non è ciò che viene insegnato in how-to- do-it real informazioni investire immobiliare).

E questo è vero per chiunque, in qualsiasi altra attività o settore. La persona o l'azienda che è più in cima alla loro commercializzazione, rende tutti i soldi, e domina il loro mercato.

Guardate Domino's. Una macchina di marketing! Molto pizza media. Ma di marketing aggressivo, e praticamente proprio il loro mercato.

Guarda Bill Gates (sì, lo so, ognuno cita BG). Se avete visto Accidental Empires, però, un documentario della PBS da Robert Cringley, devi sapere che Gates era solo una delle centinaia di fanatici "techies" che stavano cercando di far funzionare questa cosa in qualche modo computer. Con il suo posizionamento e il marketing astuto implacabile cavalcava Microsoft su più di IBM per l'azienda $ 243B che è oggi.

tutti "per la maggior parte di noi.

E questo solleva un punto importante. Forse il punto più importante per davvero "ottenere" qui. Saper trovare venditori motivati è molto più importante che sapere 100 modi per acquistare una casa. Vedete, la vostra attività (e quindi la vita) sta per essere frustrante, stressante e insoddisfacente a meno che non trovi un modo per creare un flusso ininterrotto di venditori motivati che vi chiama, ogni giorno.

Ora, questo è ovvio no?

Beh, non può essere che ovvio, perché non molte persone effettivamente farlo. Vedete, quello che sto cercando di ricordare qui che c'è un cambiamento mentale che deve accadere nella vostra mente, un cambio di paradigma se si vuole, prima che si sta per fare soldi grave come un immobile imprenditore.

E qual è questo cambiamento? Si tratta di: Invece di essere un imprenditore immobiliare, è necessario diventare un marketer del vostro business immobiliare imprenditoriale. Questo è quello che si tratta di.

Se sei nel business, è necessario effettuare questo cambiamento nel tuo modo di pensare. Poiché nessuna impresa sta per prosperare, o avere successo senza un sacco di clienti.

Fare questo cambiamento nel modo di pensare, di orientamento, su chi sei, si concentra sulle singolarmente più importanti ed economicamente gratificante aspetto del business: la commercializzazione. Il denaro è nel marketing del business, non a fare del business. Si può prendere un po 'prima che realmente assorbire questo. Si può pensare per un po 'prima di affondare davvero dentro leggerlo di nuovo. Prendete un minuto.

Una volta che si cambia il pensiero ad accettare che sei un marketer primo, e un secondo imprenditore immobiliare, in ultima analisi in grado di iniziare a fare il tipo di denaro che si vuole veramente fare.

Accettare il tuo ruolo di marketing è la cosa che vi porterà fuori dal solco di occasionali offerte mediocre e fino ad un livello di successo duraturo che non sarebbe altrimenti possibile per voi (anche se questo non è ciò che viene insegnato in how-to- do-it real informazioni investire immobiliare).

E questo è vero per chiunque, in qualsiasi altra attività o settore. La persona o l'azienda che è più in cima alla loro commercializzazione, rende tutti i soldi, e domina il loro mercato.

Guardate Domino's. Una macchina di marketing! Molto pizza media. Ma di marketing aggressivo, e praticamente proprio il loro mercato.

Guarda Bill Gates (sì, lo so, ognuno cita BG). Se avete visto Accidental Empires, però, un documentario della PBS da Robert Cringley, devi sapere che Gates era solo una delle centinaia di fanatici "techies" che stavano cercando di far funzionare questa cosa in qualche modo computer. Con il suo posizionamento e il marketing astuto implacabile cavalcava Microsoft su più di IBM per l'azienda $ 243B che è oggi.

Naturalmente questo non significa che solo al mercato e lasciate che il vostro acquisto, negoziazione e vendita competenze andare in malora. Devi essere l'acquirente della proprietà molto meglio che puoi essere e funzionare il vostro ufficio bene.

Dopo tutto, la vostra venditori e acquirenti merita il trattamento molto migliore di te. Ma ancora più importante, fare quello che fai così bene che la gente non può resistere a dire agli altri di te, è il più puro tipo di marketing in sé e per sé.

Ricordate, non importa quanto sei bravo se non si hanno venditori motivati con cui parlare.

Comprare casa Motivato da venditori con pochi soldi o no di tasca è il nome del gioco, e il marketing è la cosa che porta nella venditori motivati.

OK, allora, di marketing. Davvero favoloso! Ma, che cosa vuol dire? Finora è solo una parola che ho detto 10 o venti volte, giusto?

Beh, ci sono due tipi di persone in commercio utilizzano in genere.

L'approccio tradizionale che, in mancanza di un modo migliore per andare, di solito richiede solo di uscire dopo venditori selezionati in modo casuale. Essi non sono stati proiettati o qualificata in alcun modo. Sappiamo solo che hanno una casa da vendere. Corriamo su telefono e grandi bollette annuncio per arrivare a parlare con loro. Nel comunicare con loro siamo soliti parlare con loro il nostro finanziamento, e quanto grande sia, e se si vendono solo per noi, loro "problemi" se ne andrà. Lo facciamo manualmente; chiamata per chiamata, porta da porta. Si parla di noi, piuttosto che indagare su di loro. Noi Chase, che corrono. Quando ci fermiamo, la commercializzazione si ferma. Il costo per affrontare è molto alta, sia finanziariamente ed emotivamente.

Wednesday, February 23, 2011

Vendere la vostra casa - $ 100.000 animali domestici

È il vostro animale domestico un valore di $ 100.000? Essa può essere se non si fanno alloggi per quando vendere la vostra casa.

Centomila dollari per animali?

Una casa che avevo visto con un potenziale acquirente in un attraente quartiere costruito intorno a due laghi venduto per 100.000 dollari in meno di quanto tipico per il quartiere. Sapete da cosa è causato da vendere per molto meno? Un animale domestico. In realtà, due animali.

Posso sentire pensando: "Come può essere? Sicuramente lei non sa di cosa sta parlando questo momento. Come potrebbero due animali domestici di ridurre il prezzo di vendita di una casa da 100.000 €? È che anche possibile? "Capisco il tuo scetticismo, ma è vero. Lasciate che vi dica come lo so. Quando ho fatto l'appuntamento per il potenziale acquirente a guardare la casa, non mi è stato detto circa la presenza di animali domestici. Siamo arrivati a casa, bussò alla porta, e quando nessuno rispondeva il nostro bussare, ho ottenuto la mia chiave elettronica per aprire la scatola contenente una chiave per i mediatori per use. Mentre stavo facendo questo, abbiamo cominciato a sentire qualche abbaiare forte dal grande cane o cani in casa. L'acquirente ha detto che non voleva andare in casa con "i cani in libertà." Devo ammettere che non era entusiasta dell'idea sia, così siamo andati verso la casa accanto stava considerando.

Mi ha chiesto se abbiamo visto che la casa del prossimo sans giorno Animali. Ho chiamato e preso accordi.

s fare questo, abbiamo cominciato a sentire qualche abbaiare forte dal grande cane o cani in casa. L'acquirente ha detto che non voleva andare in casa con "i cani in libertà." Devo ammettere che non era entusiasta dell'idea sia, così siamo andati verso la casa accanto stava considerando.

Mi ha chiesto se abbiamo visto che la casa del prossimo sans giorno Animali. Ho chiamato e preso accordi.

Il giorno dopo abbiamo visto una storia di due, 5 camere da letto, casa con uno sciopero seminterrato completamente rifinito, che presumibilmente non avevano animali domestici. E 'stata una bella casa, ma tutta la casa puzzava fortemente di odori dell'animale domestico. I mobili nel seminterrato è stato triturato - davvero non una parola troppo forte per l'uso. Non ho mai visto mobili in condizioni peggiori. Il fronte della casa era ben paesaggistico. Il retro della casa era un disastro. I telai di porte e porte esterne sono state graffiato e rosicchiato. Il prato aveva battuto sentieri e le patch. Non c'era un fiore o un arbusto da vedere. L '"acquirente" non poteva andare via abbastanza velocemente.

In seguito ho scoperto che il proprietario della casa aveva un pastore tedesco. Il secondo "cane" è stato un mix di lupo e pastore. La casa e 'rimasta sul mercato più tipico, il prezzo è stato ridotto più volte e il prezzo finale di vendita era 100 mila dollari di sotto di quanto era tipico per il quartiere. Ora mi dite, quale costo che il venditore da 100.000 €?

Non fraintendetemi, so che gli animali domestici sono meravigliosi. Nel corso del tempo mio marito ed io abbiamo goduto di vivere con un pastore tedesco, due gatti siamesi, assortiti gatti randagi adottati, guppy fantasia, il pesce d'oro, koi, e vari tipi di creature ferito i nostri due figli, ha portato a casa.

Animali arricchire la vostra vita. Essi non arricchiscono il prezzo di vendita della vostra casa. Prendere le giuste però, e non ti toglierà le tue azioni.

Tuesday, February 22, 2011

Selling Your Own Pet Problemi per la casa

Se state vendendo casa propria, è necessario considerare l'effetto di animali domestici. Le persone che stanno lavorando con un agente immobiliare è sicuri di ottenere allenato circa il potenziale effetto negativo degli animali domestici. Se non si lavora con un broker, in questo articolo discute la questione animale domestico.

Quando mostri la tua casa

Se state vendendo casa propria, è necessario realizzare un amabile animale domestico può causare i seguenti problemi:

1. Il potenziale acquirente potrebbe essere così nervoso per i cani che lei non se stessa immagine che vivono in casa,

2. Il potenziale acquirente non ama gli animali domestici e quindi non vede i suoi mobili in casa con gli occhi della sua mente,

3. Lei non l'immagine del percorso che aveva auto e tornare dal lavoro, e non immaginare dove si era fermata per fare commissioni o divertimento lungo la strada di casa.

In breve, la presenza di animali domestici rende difficile per il potenziale acquirente a vedere la casa come propria. È un potenziale acquirente in che stato d'animo propensi ad acquistare quella casa? No.

Difesa dai danni di animali

Se avete animali domestici e stai vendendo la tua casa come un PRIV, fate attenzione. Consiglio il vostro animale o gli animali domestici, mentre la vostra proprietà è sul mercato. Potete visitarlo, e portarlo a passeggio e al parco, ma non portare a casa. Dai tappeti shampoo. Se davvero son holding odori, si potrebbe anche sostituire tutti o parte del tappeto. Prendi qualsiasi danno l'animale domestico ha fatto riparato. Conservare o sbarazzarsi di mobili non si desidera riparare. Reseed il prato e riparare i danni alle piantagioni. Troverete questo è denaro e del lavoro ben spesi.

Gli animali sono parte integrante della vita di molte persone ed è giusto così. Mentre si può amare il vostro animale domestico, tenere a mente gli acquirenti potenziali non può.

Monday, February 21, 2011

Pronti a firmare questo contratto di locazione?

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Sunday, February 20, 2011

Dollaro debole è un tiraggio enorme per investitori stranieri in Us Real Estate

La debolezza del dollaro è stata una buona notizia per il settore immobiliare. Approfittando dei tassi di conversione favorevole, gli investitori stranieri sono i benvenuti raccogliendo immobiliari nelle principali città degli Stati Uniti. Chi compra e dove si investe?

Chi investe?

Negli ultimi anni il mercato immobiliare statunitense ha visto il maggior numero di investimenti da parte di investitori stranieri in Germania, Gran Bretagna, Canada, Giappone e Paesi Bassi. La Germania è stata il più forte giocatore di riferimento 2004 oltre $ 4 miliardi di investimenti per tale anno.

Dove si compra? In passato, gli europei sono stati elaborati a East Coast proprietà e asiatici per la West Coast. Ora, a causa delle ipoteche di interesse più bassi e il dollaro debole, gli investitori stranieri stanno raccogliendo proprietà, commerciali e residenziali, in tutte le principali città americane, tra cui Chicago e Las Vegas.

Canadesi ed australiani, BENEFICIARI ANCHE

Anche i vicini a nord del confine del Canada vedono i benefici. Anche se il dollaro canadese è stata più debole rispetto al dollaro USA per anni, molti canadesi proprie abitazioni di vacanza negli Stati Uniti, in particolare in Arizona. Si tratta di uno degli investitori più alto volume del mercato immobiliare statunitense. Se comprare o vendere, i canadesi stanno godendo di potere d'acquisto più forte mentre il dollaro rimane bassa.

Alcuni canadesi, invece di comprare, stanno seguendo l'esempio di investitori stranieri che stanno vendendo le correnti delle proprietà degli Stati Uniti in preparazione per l'acquisto ad un tasso ancora migliore se il dollaro continua a scendere.

Mentre i tedeschi sono in rallentamento nel volume degli investimenti a causa di tappi di recente, gli australiani stanno prendendo le cose. Australia, con uno dei maggiori fondi pensione del mondo, deve guardare oltre il proprio mercato immobiliare di opportunità di investimento. Investire nel mercato immobiliare statunitense permette loro di investire i loro enormi fondi pensione nazionali nelle aziende diversificate.

QUANTO TEMPO durerà?

Anche se i tassi ipotecari sono in corso un progetto di appello, non rimarranno bassi a tempo indeterminato. Tuttavia, le proprietà più basso prezzo come pignoramenti avrebbe fatto l'investimento finanziario potenzialmente redditizio per gli investitori esteri, nonostante i tassi di interesse fino a quando il dollaro rimane bassa.

n gli investitori che stanno vendendo correnti delle proprietà degli Stati Uniti in preparazione per l'acquisto ad un tasso ancora migliore se il dollaro continua a scendere.

Mentre i tedeschi sono in rallentamento nel volume degli investimenti a causa di tappi di recente, gli australiani stanno prendendo le cose. Australia, con uno dei maggiori fondi pensione del mondo, deve guardare oltre il proprio mercato immobiliare di opportunità di investimento. Investire nel mercato immobiliare statunitense permette loro di investire i loro enormi fondi pensione nazionali nelle aziende diversificate.

QUANTO TEMPO durerà?

Anche se i tassi ipotecari sono in corso un progetto di appello, non rimarranno bassi a tempo indeterminato. Tuttavia, le proprietà più basso prezzo come pignoramenti avrebbe fatto l'investimento finanziario potenzialmente redditizio per gli investitori esteri, nonostante i tassi di interesse fino a quando il dollaro rimane bassa.

Gli investitori stranieri in cerca di profitti a lungo termine prevedono un aumento del dollaro statunitense come un incentivo a comprare. Investire mentre l'euro è forte e il dollaro è debole significa che possono raccogliere beni immobili per un investimento relativamente basso. Già alcuni paesi vedono fino a uno sconto del 35% sulla base dei tassi di cambio favorevoli. Tuttavia, l'obiettivo è di tenere la proprietà fino a quando il dollaro è forte e quindi la conversione in euro sarebbe altamente redditizio.

Con la disponibilità di immobili on-line è più facile che mai per gli investitori per trovare gli immobili senza attraversare un oceano. Alcune delle migliori offerte, come pignoramenti, possono essere ricercati e acquistati senza entrare negli USA. Questo rende investire nel mercato immobiliare statunitense una grande opportunità per gli investitori, indipendentemente da dove vivono.

Saturday, February 19, 2011

Realtors Monaco in salone Last Chance

La mostra annuale di yacht a Monaco garantisce sempre hotel secondo paese più piccolo d'Europa sono pieni, e quest'anno non farà eccezione.

Lo spettacolo è cresciuto in popolarità oltre i quindici anni dal suo avvio, e quest'anno vedrà di Monaco, Porto Ercole host giocare a più di novanta tra i migliori yacht del mondo e cinque cento delle aziende migliori del mondo dello yachting.

Il mercato della nautica di lusso è triplicato negli ultimi otto anni, e aiutata da ordini provenienti dalla Russia's 'nouveau riche', l'industria ha visto un aumento degli ordini di oltre un quarto nel solo ultimo anno.

Ma mentre lusso e Monaco sono spesso associati, scarse vendite e un calo dei prezzi degli immobili possibili non sono stati osservati nel settore immobiliare del Prinicpality per oltre un decennio.

Immobiliare Monaco

In contrasto con il grande successo Yacht Show, le vendite immobiliari a Monaco sono state insolitamente lenta nel 2005. Anche se solo un miglio quadrato in misura non ci sono più di un centinaio di agenzie immobiliari in lotta per gli acquirenti a scegliere i propri servizi, e, a volte sembra che ogni unità di terzo o quarto al dettaglio è stato dirottato da una società immobiliare a Monte Carlo, il più noto e zona ricercata di Monaco.

Secondo la proprietà di Monte Carlo specialista Henri Boulanger alcuni agenti immobiliari sotto pressione, e vedendo lo spettacolo yacht come l'ultima opportunità per girare un anno triste in uno buono.

'La mostra yacht attira una clientela facoltosa in numero considerevole, e il tipo di persona che potrebbe essere l'acquisto di uno yacht di lusso potrebbe essere pensando di acquistare un immobile a Monaco pure.

Mentre non sarebbe galateo a perseguire attivamente gli acquirenti, gli agenti immobiliari a Monaco molti sono disperatamente sperando di vedere le porte aperte e per gli acquirenti di uno o due possibilità di chiamare in loro uffici.

Con ben due camere da letto a partire da oltre un milione di euro, e attici con vista mediterraneo spesso più di cinque milioni e alcuni di loro oltre dieci milioni, si può prendere un solo vendita di trasformare un brutto anno in una buona '.

Prezzo di Monaco inflazione proprietà è spesso aumentato di oltre il dieci per cento l'anno negli ultimi dieci anni, ma una combinazione di eventi hanno cospirato quest'anno con un eventuale ristagno dei prezzi per il 2005, e potenzialmente anche una caduta.

Il passaggio all'inizio di quest'anno del famoso principe Ranieri, la più lunga monarca regnante d'Europa, gettare una nuvola sopra l'area che è appena usciti da, ma i fattori economici hanno svolto un ruolo significativo nella fase di recessione del mercato immobiliare.

o vedere le porte aperte e per gli acquirenti di uno o due possibilità di chiamare in loro uffici.

Con ben due camere da letto a partire da oltre un milione di euro, e attici con vista mediterraneo spesso più di cinque milioni e alcuni di loro oltre dieci milioni, si può prendere un solo vendita di trasformare un brutto anno in una buona '.

Prezzo di Monaco inflazione proprietà è spesso aumentato di oltre il dieci per cento l'anno negli ultimi dieci anni, ma una combinazione di eventi hanno cospirato quest'anno con un eventuale ristagno dei prezzi per il 2005, e potenzialmente anche una caduta.

Il passaggio all'inizio di quest'anno del famoso principe Ranieri, la più lunga monarca regnante d'Europa, gettare una nuvola sopra l'area che è appena usciti da, ma i fattori economici hanno svolto un ruolo significativo nella fase di recessione del mercato immobiliare.

«La forza dell'euro rispetto al dollaro americano ha portato molti dei nostri potenziali acquirenti provenienti dagli Stati Uniti di rinviare la visita di visualizzazione da questo anno al successivo, e all'inizio di quest'anno un'altra fonte di importanti buyer provenienti dal Regno Unito trattenne fino a dopo le elezioni vedere ciò che l'esito sarebbe ', spiega Henri, aggiungendo' e ora, con l'incertezza dell'economia dopo la recente tragedia dell'uragano Katrina è del tutto possibile che alcuni acquirenti statunitensi ritarderà la visita anche di più, o, eventualmente, di annullare l'acquisto a Monaco del tutto '.

Gran Premio di Monaco

Nessuna sorpresa quindi che, mentre i turisti in Monaco in gli stessi numeri e verosimilmente aumento rispetto allo scorso anno, la prospettiva di alcuni acquirenti di proprietà dozzina potential discendere su di Monaco e il soggiorno nella sua migliori hotel in pochi giorni è vista come una occasione da non perdere per i Realtors.

Ma ciò che sorprende è che forse la Yacht Show è visto come un'opportunità migliore rispetto al Gran Premio di Monaco per i suoi agenti immobiliari.

'Il Gran Premio attira decine di migliaia di persone ogni mese di maggio a Monaco', spiega Henri, 'E ogni anno in aprile abbiamo un sacco di nuove indagini per la proprietà a Monaco, con gli acquirenti, chiedendo di vedere appartamenti a Monte Carlo con vista della gara circuito durante il weekend di Gran Premio di Monaco. Ma quello che non capiscono è che molti degli appartamenti in vendita sono stati affittati per il weekend, e la visualizzazione è impossibile.

Wednesday, February 16, 2011

Affittare ritorno dal abitazione viene venduta

Qualche volta è utile per vendere la vostra casa prima che realmente desidera spostare. Questo accade spesso quando si hanno costruito una nuova casa, ma non sono sicuro della data di completamento. C'è un modo per vendere la vostra casa così sei sicuro dei fondi disponibili per il nuovo acquisto, ma continuano a vivere nella tua vecchia casa fino alla costruzione del nuovo è completo. Sì, c'è con la strategia di schiena locazione.

Inserisci il lease-back o di accordo Rent-Back

Le indicazioni di questa strategia variano da stato a stato, ma nel mercato del venditore forte di noi stiamo vivendo, i compratori saranno spesso d'accordo per consentire al venditore rimanere in casa per un periodo di tempo fino a quando l'affitto è pagato. In una situazione di concorrenza, l'acquirente disposto a fare questo hanno spesso l'offerta vincente anche se c'è un'altra offerta alto come il suo.

L'accordo copre la situazione afferma il lasso di tempo il venditore rimane. Esso può essere fatto con una data specifica denominata o formulazione che consente al venditore di rimanere fino a una data specifica, con la possibilità del suo movimento prima. L'importo può essere una cifra fissa a carico del ricavato della liquidazione o di un importo mensile, o di un importo giornaliero. È di solito, ma non sempre, legato alla quantità del pagamento mutuo sotto nuovo prestito del compratore. A volte c'è un deposito di eventuali danni, a volte no. Di solito c'è una clausola dicendo che il venditore si terrà l'acquirente non responsabile per qualsiasi danno a se stesso o la sua proprietà che si verifica dopo la vendita è consumato e prima che il venditore si muove.

L'avvocato che redige la vostra offerta contratto può creare un tale accordo. Se si sta utilizzando i moduli on line, si dovrebbe essere in grado di trovare uno di questa situazione. Se si lavora con un agente immobiliare, lui o lei può gestire per voi.

Un esempio

Recentemente ho visto un esempio molto piacevole di questa idea in azione. Un'anziana vedova contratto per avere una sola unità condo livello costruito in una nuova comunità che fornisce tutta la manutenzione esterna. Aveva avuto intervento chirurgico di sostituzione dell'anca e voleva uscire dalla svantaggi della casa in cui aveva allevato i suoi figli. La casa era grande, aveva scale e si trovava su un grande, molto parzialmente ombreggiato con molte piante perenni e arbusti. Sia la casa e il giardino erano belle, ma di manutenzione elevati.

opo la vendita è consumato e prima che il venditore si muove.

L'avvocato che redige la vostra offerta contratto può creare un tale accordo. Se si sta utilizzando i moduli on line, si dovrebbe essere in grado di trovare uno di questa situazione. Se si lavora con un agente immobiliare, lui o lei può gestire per voi.

Un esempio

Recentemente ho visto un esempio molto piacevole di questa idea in azione. Un'anziana vedova contratto per avere una sola unità condo livello costruito in una nuova comunità che fornisce tutta la manutenzione esterna. Aveva avuto intervento chirurgico di sostituzione dell'anca e voleva uscire dalla svantaggi della casa in cui aveva allevato i suoi figli. La casa era grande, aveva scale e si trovava su un grande, molto parzialmente ombreggiato con molte piante perenni e arbusti. Sia la casa e il giardino erano belle, ma di manutenzione elevati.

Il suo contratto di acquisto richiesto una serie di depositi e di una indicazione alla sua azienda come fonte di finanziamento ben prima dell'insediamento per il suo nuovo condominio. La vedova messo la sua casa sul mercato. Una giovane coppia con due figli, era molto ansioso di comprarlo. La situazione era competitiva. Hanno fatto la vedova un'offerta. Ha contrastato la loro offerta iniziale. Lei non aumentare il loro prezzo di offerta, che era leggermente sotto il suo prezzo richiesto. Lei non credeva che la giovane coppia si qualificherebbe per un prestito più grande. Invece, ha fatto qualcosa di piuttosto creativo.

La vedova contrastata con una proposta che lei "affitto arretrato" per un periodo di "fino a" una certa data (una data oltre la sua data di concorso in programma il condominio) in cambio di un importo modesto appartamento da pagare per l'acquirente di conciliazione . Il totale periodo posteriore affitto era meno di due mesi. La quota di appartamento era inferiore all'importo della rata del mutuo nuovo per gli acquirenti. Tuttavia, poiché hanno fatto alcun pagamento sul loro nuova ipoteca il primo mese, non era troppo fuori linea. La coppia voleva davvero la casa, così ha accettato la contro offerta.

Un'altra vittoria, vince la situazione è stato creato. La vedova aveva solo per spostarsi di una volta e la giovane coppia ha una casa che probabilmente non si sarebbe in una guerra di offerte dritto. Se vi trovate in una situazione simile sia alla vedova o della giovane coppia, forse si può trovare una soluzione simile.

Monday, February 14, 2011

Hai bisogno di maggiori introiti dal tuo investimento immobiliare?

L'obiettivo di ogni investitore immobiliare è quello di vedere la loro proprietà acquistare valore e di farla generare un flusso di cassa positivo. L'apprezzamento normalmente cura di sé, se la proprietà è di buona qualità, in una buona posizione, e si svolge su un periodo sufficientemente lungo di tempo. Proprio come il mercato azionario, immobiliare ha dimostrato di andare su strada più di quello che va giù nel tempo.

La componente positivo flusso di cassa non sempre è un dato di fatto però. Chiedete a qualsiasi investitore esperto, e meno che la proprietà è di proprietà di tempi libero e chiaro, ci sono stati probabilmente quando ha dovuto immergersi in tasca propria per pagare qualche aspetto del suo affitto. Chi non ha visto un aumento delle tasse proprietario di abitazione, le tasse di proprietà, con un esborso di denaro per un nuovo tetto, impianti idraulici, vernici, tappeti, elettrodomestici, o un periodo di tempo che lo sostengono tra gli inquilini.

Allora, che cosa se stai avvicinando all'età della pensione e vedere la necessità di un reddito più elevato e stabile? Si può anche guardare l'ora di prendere una pausa permanente di "gioie" di mani sulla gestione della proprietà. Noi tutti meritiamo di raccogliere i frutti del nostro lavoro, giusto?

Fondamentalmente, per raggiungere questi obiettivi, si può fare una delle due cose.

1. Vendere la proprietà, pagamento di tutte le plusvalenze, ripreso ammortamenti, ecc tasca e quel che resta. Per percepire un reddito, si dovrebbe vivere sia fuori qualsiasi interesse / proventi guadagna il tuo prodotto, o iniziare esaurendo i fondi per fornire l'importo del reddito mensile si ritengono necessarie. A seconda delle età e delle esigenze finanziarie e se o non il desiderio di lasciare una eredità più grande possibile, questo approccio può o non può lavorare per voi.

2. Impiegare una strategia che differire il pagamento di qualsiasi imposta o di ammortamento. Lascia tutti i tuoi guadagni continuano a lavorare per voi durante tutto il corso della vostra pensione e nella generazione successiva. Eppure, si continua a ottenere un significativo e parzialmente deducibili dal reddito mensile.

sically, per raggiungere questi obiettivi, si può fare una delle due cose.

1. Vendere la proprietà, pagamento di tutte le plusvalenze, ripreso ammortamenti, ecc tasca e quel che resta. Per percepire un reddito, si dovrebbe vivere sia fuori qualsiasi interesse / proventi guadagna il tuo prodotto, o iniziare esaurendo i fondi per fornire l'importo del reddito mensile si ritengono necessarie. A seconda delle età e delle esigenze finanziarie e se o non il desiderio di lasciare una eredità più grande possibile, questo approccio può o non può lavorare per voi.

2. Impiegare una strategia che differire il pagamento di qualsiasi imposta o di ammortamento. Lascia tutti i tuoi guadagni continuano a lavorare per voi durante tutto il corso della vostra pensione e nella generazione successiva. Eppure, si continua a ottenere un significativo e parzialmente deducibili dal reddito mensile.

Quale strategia è # 2? Se la vostra proprietà è più di un milione e non sei un giovane pensionato, si potrebbe considerare un privato rendita Trust. Otterrete reddito mensile per il resto della tua vita, ma vi sarà riducono la risorsa e solo diffondendo il rimborso della ritenuta sui redditi di capitale per un periodo di tempo più lungo. Questa è una semplificazione di un accordo complesso, ma questo è il succo.
Una soluzione migliore potrebbe essere uno scambio 1031 in un inquilino in comune (TIC), in pratica, si scambiano la vostra proprietà per un interesse deeded parziale di grado A immobili commerciali. Si firma un contratto con una società di gestione immobiliare, e, a sua volta riceve un reddito mensile (in genere 6-7% del capitale totale). Non hai mai ad esaurire il vostro bene, e si può passare agli eredi alla base intensificati.

Lo scambio 1031/TIC è un concetto relativamente nuovo, sancita dalle IRS nel 2002. Si prevede che l'afflusso di beni di proprietà in questo tipo di scambio sarà vicino ai 5 miliardi di dollari nel 2005. Questo è un sacco di equità. Perché non lasciare che il vostro capitale continuerà a lavorare per voi, invece di separarsi da un sacco di profitti che si vorranno anni per sostituire.

Sunday, February 13, 2011

Home Venditori Attenzione: I tuoi compiti di matematica

Se stai pensando di vendere la vostra casa e in movimento fino a una casa più grande, fare i compiti di matematica, prima di offrire la vostra casa per la vendita. Leggi la storia di seguito per vedere cosa può succedere ai venditori di casa che non fanno la loro matematica.

Una giovane famiglia ha venduto la loro casa in California, prima di decidere come acquistare la loro prossima casa. Tutti hanno pensato si stava muovendo in una casa più grande per la loro famiglia in crescita.

Due anni prima, dopo questa giovane coppia acquistato la loro prima casa, hanno comprato un minivan con i pagamenti. Hanno aumentato il loro debito della carta di credito con l'acquisto di abitazioni mobili. Poi, la moglie di lasciare il lavoro per rimanere a casa con il loro nuovo bambino. La famiglia aveva ancora i soldi sufficienti per effettuare tutti i pagamenti in tempo.

Si innamorò di una casa più grande in un nuovo modello di sviluppo del tratto vicino a casa. L'agente di vendita li ha convinti la nuova casa loro sarebbe solo un altro costo di $ 200 al mese.

La famiglia non ha avuto difficoltà a vendere la loro casa. Per beneficiare del pagamento nuovo mutuo per la casa, hanno dovuto pagare il minivan, prestiti agli studenti, e il debito della carta di credito. Fuori casa dei proventi della loro vendita, questi payoff lasciato meno di un 10% di acconto per la loro nuova casa.

A causa del loro basso reddito cambiato e l'acconto, non si è qualificata per la nuova casa di loro scelta. Con solo il 5% verso il basso, la coppia doveva pagare tassi di interesse più elevati su un secondo per evitare di assicurazione di ipoteca. Senza secondo reddito della moglie, il pagamento totale voleva dire che solo qualificato per un nuovo mutuo per una casa che costa meno di quello che hanno venduto!

Prima di mettere la vostra casa sul mercato, assicurarsi la possibilità di acquistare la casa desiderata.

Considerate le seguenti preoccupazioni finanziarie:

Parla con un ufficiale di prestito e controllare il tuo credito. Non fatevi prendere dopo aver venduto la casa, quando è troppo tardi, per riparare eventuali problemi di credito. Naturalmente, si può avere un grande pagamento giù dalla vendita della vostra casa, ma altri titoli di debito come carta di credito, prestiti auto, prestiti e studente può avere bisogno di essere pagato in modo da beneficiare dei pagamenti di nuova ipoteca.

Chiedete al vostro agente di prestito quanto di un pagamento mensile e l'importo della caparra è necessario acquistare la casa di vostra scelta.

Fate la vostra matematica. Quanto si può aspettare di netto da vendere la vostra casa?

1. Hai una pena mutuo pre-pagamento che poteva mangiare una quantità significativa del vostro patrimonio?

2. Determinare spese per commissioni di vendita. Potete vendere la vostra casa in modo efficace da solo o hai bisogno di pagare il 4-6% del prezzo di vendita di competenza di un agente immobiliare?

3. Stima dei costi di chiusura. Fai una chiusura locale o azienda dell'impegno per un importo stimato dei costi di chiusura per una casa nella tua fascia di prezzo.

gallina è troppo tardi, per riparare eventuali problemi di credito. Naturalmente, si può avere un grande pagamento giù dalla vendita della vostra casa, ma altri titoli di debito come carta di credito, prestiti auto, prestiti e studente può avere bisogno di essere pagato in modo da beneficiare dei pagamenti di nuova ipoteca.

Chiedete al vostro agente di prestito quanto di un pagamento mensile e l'importo della caparra è necessario acquistare la casa di vostra scelta.

Fate la vostra matematica. Quanto si può aspettare di netto da vendere la vostra casa?

1. Hai una pena mutuo pre-pagamento che poteva mangiare una quantità significativa del vostro patrimonio?

2. Determinare spese per commissioni di vendita. Potete vendere la vostra casa in modo efficace da solo o hai bisogno di pagare il 4-6% del prezzo di vendita di competenza di un agente immobiliare?

3. Stima dei costi di chiusura. Fai una chiusura locale o azienda dell'impegno per un importo stimato dei costi di chiusura per una casa nella tua fascia di prezzo.

4. Quanto lavoro ha bisogno la vostra casa pronta la proprietà per una vendita top-dollaro? Quali aggiornamenti o le spese di redecorating dare un senso economico?

Considerate tutte le spese di vendita, determinare il profitto reale, e confrontare tale importo al pagamento richiesto in giù. Quanto di una casa si può acquistare con il vostro importo qualificato pagamento mensile?

Dopo aver fatto i compiti di matematica, sarete pronti a pensare a vendere la vostra casa. Non fatevi prendere come questo giovane famiglia e di essere costretto in una casa più piccola.

Copyright © 2005 Jeanette J. Fisher - Tutti i diritti riservati in tutto il mondo.

Saturday, February 12, 2011

In attesa della bolla immobiliare? Come in ogni mercato Profit

Con tutto il parlare di una bolla immobiliare in attesa o in discesa i prezzi di vendita, gli investitori immobiliari necessità di custodire i loro soldi e trovare nuovi modi per fare soldi. Non importa ciò che il mercato fa, è possibile fare soldi investendo nel settore immobiliare, quando si sa cosa fare e cosa evitare.

Come fare soldi investendo in immobili di oggi

Acquista intelligente. Ricerca il vostro mercato in modo da sapere come trovare un investimento immobiliare affare. E 'difficile capire la tua posizione di investimento se è troppo lontano da casa, in modo da scegliere una zona che ti fa piacere visitare o uno vicino il vostro lavoro o casa. Studiare il territorio, guardare le tendenze, e imparare il più possibile sulla tua posizione.

Finanza intelligente. Controlla il tuo credito e mettersi in posizione per qualificarsi per i migliori tassi d'interesse, più bassi costi di mutui e di evitare le sanzioni pre-pagamento. È possibile acquistare beni di investimento con il credito poveri, ma si pagherà molto di più per il finanziamento.

Noleggio smart. Molti investitori acquistato case in altri Stati, ritenendo che la proprietà avrebbe pagato per se stessa. È necessario comprendere i mercati locali del noleggio o essere in grado di pagare alcuna spesa mensile negativa. Puoi permetterti la differenza tra la rata del mutuo e il reddito di affitto? Che cosa circa i posti vacanti? Non metterti in pericolo finanziario per l'acquisto di beni di investimento.

Migliora la tua proprietà. Alza il tuo potenziale di profitto, facendo dei miglioramenti. È possibile aumentare l'affitto o la vendita per il dollaro superiore quando gli inquilini e acquirenti di casa innamorare con la vostra offerta unica. Ulteriori informazioni sulle ultime novità di interior design che si paga un profitto più elevato.

Vendi intelligente. metodi di messa in scena per la casa può aumentare il vostro potenziale di profitto. Crea il sogno di un acquirente con le strategie di interior design. Utilizzate i nuovi Marketing Psicologia di vendere la vostra proprietà. Vendere i benefici per l'acquirente (come marketing su Internet). Evitare gli errori più comuni nella vendita di vostra proprietà, come le valutazioni che non si misura fino al prezzo di vendita. Capire il processo di vendita e guardare oltre la tua vendita in sospeso.

È possibile profitto in qualsiasi mercato immobiliare, bolla o non, quando fate la vostra ricerca, capire la tua posizione, compra in gamba, migliorare la proprietà, e di vendere il dollaro superiore.

© 2005 Jeanette J. Fisher. Tutti i diritti riservati.

Thursday, February 10, 2011

Rimuovere il disordine e Sell Your House Faster

Vendere la propria casa può essere un momento di disturbo per voi e la vostra famiglia. Tenere la casa pulita e prese può essere una sfida particolarmente se avete bambini piccoli. Sgombero della casa di notte e nei fine settimana per mostrare può essere provando pure. Se si vuole ridurre al minimo tali inconvenienti da vendere la vostra casa più veloce, potrebbe essere necessario fare un po 'di lavoro di preparazione prima di mettere la vostra casa sul mercato.

Prova a guardare in giro per casa con gli occhi imparziali. Vedete un po 'di confusione? Che dire di tutti quei "ricordi" che sono sullo scaffale? Certo, significano molto per te, ma agli acquirenti potenziali che potevano solo guardare come disordine e rendere la casa meno attraente.

Alcune cose che si dovrebbe cercare di fare prima la tua prima proiezione comprendono, riducendo il disordine sugli scaffali e banchi, diradamento vostro armadio in modo che appaia più grande, rimuovendo alcuni mobili se la vostra camere sono dotate di troppo (questo renderà le camere sembrano più grandi) e la memorizzazione di distanza tutto ciò che non è necessario su una base quotidiana. Come liberarsi di questa roba in più ti aiuterà anche quando arriva il momento di muoversi!

Ma cosa succede se si vuole ancora il tuo "disordine" dopo che la casa viene venduta, che cosa fare con essa nel frattempo?

Un ottimo modo per ottenere la tua roba in più fuori di casa, e continua a tenere è quello di memorizzare affittare una unità di storage e archiviare via. Noleggio mini stoccaggio è semplice e conveniente, e si può anche ottenere immagazzinamento controllato clima per i vostri pezzi di maggior valore. Se si intende correttamente e imballare le vostre cose bene, si può semplicemente cerniera verso l'unità di archiviazione il giorno in movimento e prendere le caselle per la vostra nuova casa.

unità di memoria Affitto vengono in molti formati e raccogliendo quello che è giusto per le vostre esigenze è la chiave per avere spazio a sufficienza senza sprecare soldi per lo spazio che non si riempirà.

Se avete solo un paio di caselle che si desidera ottenere fuori del modo, si potrebbe prendere in considerazione un 5 'X 5' di spazio di archiviazione rental. Questo è circa il formato di un grande armadio così si potrebbe adattare più scatole e anche un piccolo pezzo di mobilio.

Se si sta cancellando un paio di stanze, guardare un 10 'x 15' unità di immagazzinamento dati per le vacanze. Questa capacità di circa 2 camere valore della "roba" e di alcune finestre extra o piccoli mobili. A seconda di come strettamente impacchettate l'apparecchio che si può essere in grado di montare un intero appartamento o molto piccola casa.

g quello che è giusto per le vostre esigenze è la chiave per avere spazio a sufficienza senza sprecare soldi per lo spazio che non si riempirà.

Se avete solo un paio di caselle che si desidera ottenere fuori del modo, si potrebbe prendere in considerazione un 5 'X 5' di spazio di archiviazione rental. Questo è circa il formato di un grande armadio così si potrebbe adattare più scatole e anche un piccolo pezzo di mobilio.

Se si sta cancellando un paio di stanze, guardare un 10 'x 15' unità di immagazzinamento dati per le vacanze. Questa capacità di circa 2 camere valore della "roba" e di alcune finestre extra o piccoli mobili. A seconda di come strettamente impacchettate l'apparecchio che si può essere in grado di montare un intero appartamento o molto piccola casa.

Se avete una cantina piena zeppa di chicche della nonna vecchia casa che non si può sopportare di separarsi, chiaro il tutto fuori e affittare un 10 'x 20' spazio di archiviazione. Come liberarsi di confusione come questo andrà un lungo cammino per una vendita casa veloce e redditizio.

Wednesday, February 9, 2011

I pro di Acquisto Off Piano

La generale mancanza di stabilità o di una garanzia di rendimenti a disposizione dal mercato azionario accoppiato con un boom del mercato immobiliare globale hanno portato a molti investitori di più mettendo il loro duro guadagnato somme di denaro nel settore immobiliare in tutto il mondo nell'ultimo anno o giù di lì.

Alcuni di questi investitori hanno semplicemente acquistato una seconda casa, alcuni hanno sviluppato e lanciato case, mentre altri hanno acquistato in fondi immobiliari e fondi per esempio - ma l'unica cosa che molti di coloro che beneficia di proprietà hanno in comune è sempre incassare il via piano di sviluppo immobiliare.

E anche se il mercato immobiliare globale è in procinto di prendere una caduta in recessione come alcuni castigo e oscurità mercanti vi farà credere, ci sono ancora utili per essere fatto da fuori piano di proprietà.

Ecco i miei cinque professionisti di acquisti fuori programma: -

1) Con l'acquisto prima di un singolo strato di mattoni è stato previsto che avere il controllo completo sul layout interno e la finitura della vostra proprietà.

Se la casa è di essere una vacanza o seconda casa si può personalizzare a vostro gusto, in alternativa, se vuole essere lasciato fuori o capovolte e venduti per loro profitto è possibile personalizzare a vostro target di mercato. Se sarai aziendale lasciando la proprietà si può spec fino al massimo, se si sta andando ad essere venduto ad una famiglia si può garantire che ci sia almeno un secondo bagno e che le camere da letto e gli spazi della famiglia sono decorate in modo appropriato per esempio .

Fondamentalmente, comprando piano vi dà più controllo!

2) si acquista la proprietà fuori piano ai prezzi di oggi - si è fissa e garantendo il futuro il costo della proprietà nel senso che non solo è possibile budget per permetterselo, ma potrete anche beneficiare di eventuali periodi naturali di inflazione che il vero locale mercato immobiliare gode il che significa che quando la proprietà è completata in dodici a diciotto mesi di tempo si potranno beneficiare di un eventuale aumento del valore sottostante della casa.

La crescita potenziale del patrimonio netto di acquistare fuori piano è un grande vantaggio!

3) Avrete l'intero periodo della costruzione di durata a pagare per la vostra proprietà nel senso che non c'è bisogno di trovare una grossa somma forfettaria di capitale in anticipo per permettere.

CES sono decorate in modo appropriato per esempio.

Fondamentalmente, comprando piano vi dà più controllo!

2) si acquista la proprietà fuori piano ai prezzi di oggi - si è fissa e garantendo il futuro il costo della proprietà nel senso che non solo è possibile budget per permetterselo, ma potrete anche beneficiare di eventuali periodi naturali di inflazione che il vero locale mercato immobiliare gode il che significa che quando la proprietà è completata in dodici a diciotto mesi di tempo si potranno beneficiare di un eventuale aumento del valore sottostante della casa.

La crescita potenziale del patrimonio netto di acquistare fuori piano è un grande vantaggio!

3) Avrete l'intero periodo della costruzione di durata a pagare per la vostra proprietà nel senso che non c'è bisogno di trovare una grossa somma forfettaria di capitale in anticipo per permettere.

È possibile lavorare e salvare per soddisfare i pagamenti rateali in tutto il processo di compilazione facendo largo piano di acquisto di un modo conveniente per acquistare una casa!

4) Non è mai necessario corrispondere per intero il vostro immobile piano fuori - sì - mi avete sentito bene!

Invece di fare il pagamento finale somma forfettaria sulla vostra proprietà piano fuori di voi può lanciarlo mettendolo sul mercato in quanto si tratta di completamento. Potrai riprendere ciò che si mette in alla proprietà, più tutto il profitto e non hai mai bisogno di effettuare il pagamento finale se si volta a destra di investimento.

5) Molti costruttori di incoraggiare gli investitori ad acquistare fuori piano in quanto consente loro di utilizzare i fondi per pagare la costruzione dello sviluppo - in cambio ti offrono garantito rendimenti da locazione a tempo determinato.

Sunday, February 6, 2011

Gli acquirenti prima casa Still trovando Tough To Get Into The Market

Comprare una casa nel mercato immobiliare attuale è dura. Diventare un acquirente prima casa-tempo è molto difficile. Una recente ricerca del Chartered Institute of Housing Cymru (CIH) (http://www.cih.org/) ha mostrano quanto è diventato difficile per le persone in età compresa tra 20-39 Galles mettere un piede sulla scaletta degli alloggi, come il divario tra i prezzi delle case e gli aumenti dei salari.

Lo studio ha dimostrato che le giovani famiglie che lavorano in Galles attualmente guadagnano in media 27.039 £, comunque il costo di una casa a due camere da letto è quasi quattro volte superiore a quello a £ 107.864. In alcune zone rurali la situazione è ancora peggiore, con i prezzi delle case intorno a cinque volte il reddito familiare medio. Le zone più costose secondo l'indagine sono stati Monmouthshire (£ 147.084), Cardiff (142.773 £) e la Vale of Glamorgan (£ 138.019).

Un rappresentante del CIH ha dichiarato: "Giovani famiglie sono costrette ad uscire dal mercato della proprietà in tutto il paese ... E 'particolarmente grave nelle aree in cui salari e stipendi sono bassi ancora domanda di abitazioni is alto".

Tuttavia la notizia non tutto è negativo per i compratori la prima volta in Galles, come la Royal Bank of Scotland ha annunciato che la città Rhondda di Ferndale è stato incoronato il luogo di investimento più desiderabile per gli acquirenti nuova casa nel proprio indice proprietà acquirente per la prima volta .

Un portavoce della Royal Bank of Scotland ha detto, "L'indice rivela che per esperti cacciatori di casa, gli aspetti più decisivo che determina il futuro ritorno in investimento sono il prezzo della casa basso rapporto reddito elevato e il recente Prezzo una house di crescita dell'area, a fianco le prospettive di rigenerazione. "

Ferndale superato la tabella, nonostante all'inizio di quest'anno, guadagnando il triste primato di venire fondo in un campionato casa prezzo di 1.414 città inglesi e gallesi sulla base dei prezzi dal 2000.

In seguito alla recente ripresa del mercato nella città, è ora dotata di un gran numero di "vendita" e "venduto" segni e cercando di attirare più acquirenti di prima casa.

Secondo il The Royal Bank of Scotland, "L'acquisto di proprietà in un hotspot up-and-coming può aiutare gli acquirenti per la prima volta salire la scala più veloce di loro proprietà o la posizione ideale in futuro".

Housing organizzazione Rightmove credere che con i prezzi degli immobili in Galles controtendenza l'attuale calo dei prezzi delle case nel Regno Unito e superando il resto della Gran Bretagna da più del 7% e la correzione di un precedente crollo dei prezzi del 6%, il mercato immobiliare in Galles sta cominciando a sembrare più luminoso per i venditori.

esaminando la distinzione dubbia di venire fondo in un campionato casa prezzo di 1.414 città inglesi e gallesi sulla base dei prezzi dal 2000.

In seguito alla recente ripresa del mercato nella città, è ora dotata di un gran numero di "vendita" e "venduto" segni e cercando di attirare più acquirenti di prima casa.

Secondo il The Royal Bank of Scotland, "L'acquisto di proprietà in un hotspot up-and-coming può aiutare gli acquirenti per la prima volta salire la scala più veloce di loro proprietà o la posizione ideale in futuro".

Housing organizzazione Rightmove credere che con i prezzi degli immobili in Galles controtendenza l'attuale calo dei prezzi delle case nel Regno Unito e superando il resto della Gran Bretagna da più del 7% e la correzione di un precedente crollo dei prezzi del 6%, il mercato immobiliare in Galles sta cominciando a sembrare più luminoso per i venditori.

Rightmove ha anche dichiarato il mese scorso che almost 120,000 venditori in Inghilterra e Galles tagliare loro prezzo richiesto nelle quattro settimane fino al 6 agosto e ha affermato che questo riflesso che è attualmente un mercato di acquirenti come, "C'è proprietà troppo much invenduti ancora a disposizione aspettano altro che una continuazione della statica prezzi richiesti quest'anno ".

Rightmove ha detto che con i prezzi delle case raddoppiando negli ultimi cinque o sei anni e mutui a tassi che anche recentemente risorto, l'unica opzione conveniente per alcune persone è di affittare la proprietà, piuttosto che acquistare.

Isabelle Kassam scrivere per Moneynet (http://www.moneynet.co.uk) ritiene che, poiché, "i tassi di interesse sono scesi da poco ma gli erogatori di mutui hanno tardato a passare la riduzione sui consumatori. Mutuatari che tengono fuori per un tasso ancora più basso fisso stanno giocando un gioco ansiosa attesa. "

La situazione non è buona per coloro che sono attualmente in alloggi in affitto sperando per il clima del mercato immobiliare di migliorare, come la Royal Institution di Chartered Surveyors (RICS), è emerso che gli affitti sono aumentati al loro tasso più veloce per quattro anni. Questo sale è sfregamento nelle ferite dei potenziali acquirenti per la prima volta, in quanto la domanda inquilino è in aumento in appartamenti come potenziali lotta per la prima volta gli acquirenti di permettersi i loro beni per primo. Un circolo vizioso è stato creato che sta interessando molti potenziali acquirenti. Pur non essendo in grado di permettersi attualmente per l'acquisto, gli affitti più alti impediscono gli acquirenti speranzosi per la prima volta dal risparmio sufficiente per uscire dalla trappola alloggi in affitto.

Saturday, February 5, 2011

Metodi di successo di Lead Generation Real Estate

L'acquisizione porta è l'aspetto più importante e difficile del settore immobiliare. Senza piombo, non c'è nessun cliente, per cui tutti gli agenti immobiliari dedicare una notevole quantità di tempo alla raccolta di informazioni di contatto e stabilire relazioni con potenziali prospettive.

Ci sono molti modi per generare contatti, tutti con i rispettivi vantaggi e svantaggi. Se tradizionale o moderna, vale la pena il vostro tempo e fatica per provare ciascuno fino a trovare la migliore combinazione che è spesa-efficacia, risparmio di tempo e di successo.

Questo articolo si propone di discutere i metodi più comuni, la decisione definitiva che ti appartiene.

Per motivi di organizzazione, abbiamo suddiviso i metodi di lead generation in due grandi gruppi: i metodi tradizionali (materiali di stampa, telefono e mail pubblicitarie, creazione di reti e altri) e metodi moderni, che sfruttano la continua crescita dell'importanza di internet per la casa acquirenti e venditori.

I metodi tradizionali

Usa i tuoi amici

Se i tuoi amici non ti fidi abbastanza per fare affari con voi, allora chi lo farà? Quindi, parlare con loro circa i loro piani di beni immobili, ottenere le loro informazioni di contatto e chiedere rinvii e testimonianze. I tuoi amici sono altri amici e familiari e, quindi questo cerchio sarà continuare a espandersi con un effetto domino-like. Si potrebbe anche avere 100 nomi o poco più, per lo meno e sarà disponibile con un fattore di fiducia già in vigore.

Lo svantaggio? Ci sono molte persone che credono in linea di business e la vita personale separati, in modo che potrebbe rifiutarsi professionalmente si occupano di voi per vari motivi. Tuttavia, è ancora possibile chiedere informazioni e feed-back, anche aiuto se la situazione si verifica.

Face-to-Face Contact

Questo metodo classico consiste sostanzialmente andando in giro per il quartiere e bussare alle porte. Soggiorno per una breve chiacchierata, lasciare che la gente si conosce e nello stesso tempo, si arriva a conoscerli. Non utilizzare l'approccio aggressivo ("Ciao, vuoi vendere / acquistare una casa? Allora vieni da me, il più grande agente immobiliare su questo lato dell'Atlantico."). Tu non sei un venditore porta a porta. L'agricoltura di una comunità è un processo lungo tempo.

Così inizia lento, spiega che si vuole diventare l'agente immobiliare di fiducia quartiere. Richiedi informazioni, lasciate che raccontano la loro esperienza con altri agenti immobiliari, i loro piani per il futuro. L'idea è di presentarsi prima di tutto. Poi chiedi se non sarebbe interessato a ottenere una newsletter mensile o stampati con le informazioni utili di interesse generale o di informazioni specifiche circa l'acquisto o la vendita. Se loro dicono di sì, allora il vostro sforzo ripagato. Prendete i loro dati di contatto (e-mail, numero di telefono) e continuano a tenersi in contatto, per tornare a chiacchierare ogni due mesi circa e regolarmente inviando loro i volantini promesso o e-mail.

persone che conosci e nello stesso tempo, si arriva a conoscerli. Non utilizzare l'approccio aggressivo ("Ciao, vuoi vendere / acquistare una casa? Allora vieni da me, il più grande agente immobiliare su questo lato dell'Atlantico."). Tu non sei un venditore porta a porta. L'agricoltura di una comunità è un processo lungo tempo.

Così inizia lento, spiega che si vuole diventare l'agente immobiliare di fiducia quartiere. Richiedi informazioni, lasciate che raccontano la loro esperienza con altri agenti immobiliari, i loro piani per il futuro. L'idea è di presentarsi prima di tutto. Poi chiedi se non sarebbe interessato a ottenere una newsletter mensile o stampati con le informazioni utili di interesse generale o di informazioni specifiche circa l'acquisto o la vendita. Se loro dicono di sì, allora il vostro sforzo ripagato. Prendete i loro dati di contatto (e-mail, numero di telefono) e continuano a tenersi in contatto, per tornare a chiacchierare ogni due mesi circa e regolarmente inviando loro i volantini promesso o e-mail.

Svantaggio? E 'molto tempo più di tutti.

Networking

Prima di tutto, ciò che è in rete? Networking è il processo di scoprire circa i potenziali clienti da parte di amici, contatti di lavoro, colleghi, conoscenti, colleghi e membri di organizzazioni professionali e civiche. Sembra abbastanza semplice. Ma dove si va a praticare le tue abilità di networking?

Beh, ci sono varie opportunità da riunioni di famiglia, ai cocktail d'affari, di seminari, convegni o presentazioni. Il fattore importante è determinare se si trova conduce possibile a questi eventi. Ad esempio, si è sicuri di trovare persone interessate ad entrare in contatto con agenti immobiliari in un barbecue quartiere o una casa aperta, ma meno in un congresso medico.

Ricordati di portare un sacco di biglietti da visita e brochure.

E ricorda, in rete è di piantare semi. Non aspettatevi di trovare il prossimo grande affare, anziché alimentare una possibilità di una collaborazione a un certo punto nel tempo.

orlo. Non utilizzare l'approccio aggressivo ("Ciao, vuoi vendere / acquistare una casa? Allora vieni da me, il più grande agente immobiliare su questo lato dell'Atlantico."). Tu non sei un venditore porta a porta. L'agricoltura di una comunità è un processo lungo tempo.

Così inizia lento, spiega che si vuole diventare l'agente immobiliare di fiducia quartiere. Richiedi informazioni, lasciate che raccontano la loro esperienza con altri agenti immobiliari, i loro piani per il futuro. L'idea è di presentarsi prima di tutto. Poi chiedi se non sarebbe interessato a ottenere una newsletter mensile o stampati con le informazioni utili di interesse generale o di informazioni specifiche circa l'acquisto o la vendita. Se loro dicono di sì, allora il vostro sforzo ripagato. Prendete i loro dati di contatto (e-mail, numero di telefono) e continuano a tenersi in contatto, per tornare a chiacchierare ogni due mesi circa e regolarmente inviando loro i volantini promesso o e-mail.

Svantaggio? E 'molto tempo più di tutti.

Networking

Prima di tutto, ciò che è in rete? Networking è il processo di scoprire circa i potenziali clienti da parte di amici, contatti di lavoro, colleghi, conoscenti, colleghi e membri di organizzazioni professionali e civiche. Sembra abbastanza semplice. Ma dove si va a praticare le tue abilità di networking?

Beh, ci sono varie opportunità da riunioni di famiglia, ai cocktail d'affari, di seminari, convegni o presentazioni. Il fattore importante è determinare se si trova conduce possibile a questi eventi. Ad esempio, si è sicuri di trovare persone interessate ad entrare in contatto con agenti immobiliari in un barbecue quartiere o una casa aperta, ma meno in un congresso medico.

Ricordati di portare un sacco di biglietti da visita e brochure.

E ricorda, in rete è di piantare semi. Non aspettatevi di trovare il prossimo grande affare, anziché alimentare una possibilità di una collaborazione a un certo punto nel tempo.

Cold chiamata

chiamare freddo comporta sostanzialmente aratura attraverso un elenco di numeri di telefono e sperando che le persone che non denunciano il ricevitore da subito potrebbe essere disposto a incontrarmi con voi. Non è un metodo consigliabile. Potrebbe essere stato efficace in passato, ma i consumatori di oggi hanno nessuna voglia di sprecare il loro tempo ad ascoltare qualcuno blatera di testo la pubblicità sul telefono cellulare. Questo è particolarmente vero quando immobiliare è interessato. Chi vuole affidare la loro casa per telefono?

Eppure, ci potrebbe essere qualche vantaggio ad essa, se si scegliere con attenzione il vostro obiettivo. Quindi, se decidete di farlo, ti consigliamo di trattarla come una conversazione reale. Invece di recitare script memorizzato, riconoscono che c'è una persona all'altro capo della linea e parlare con loro normalmente. Vendere se stessi e cercare di ottenere un appuntamento in quel modo, non vendono i propri servizi. Oppure dare loro l'URL del tuo sito web o una pagina di articolo e poi far loro decidere se vogliono entrare in contatto.

onsuming più di tutti.

Networking

Prima di tutto, ciò che è in rete? Networking è il processo di scoprire circa i potenziali clienti da parte di amici, contatti di lavoro, colleghi, conoscenti, colleghi e membri di organizzazioni professionali e civiche. Sembra abbastanza semplice. Ma dove si va a praticare le tue abilità di networking?

Beh, ci sono varie opportunità da riunioni di famiglia, ai cocktail d'affari, di seminari, convegni o presentazioni. Il fattore importante è determinare se si trova conduce possibile a questi eventi. Ad esempio, si è sicuri di trovare persone interessate ad entrare in contatto con agenti immobiliari in un barbecue quartiere o una casa aperta, ma meno in un congresso medico.

Ricordati di portare un sacco di biglietti da visita e brochure.

E ricorda, in rete è di piantare semi. Non aspettatevi di trovare il prossimo grande affare, anziché alimentare una possibilità di una collaborazione a un certo punto nel tempo.

Cold chiamata

chiamare freddo comporta sostanzialmente aratura attraverso un elenco di numeri di telefono e sperando che le persone che non denunciano il ricevitore da subito potrebbe essere disposto a incontrarmi con voi. Non è un metodo consigliabile. Potrebbe essere stato efficace in passato, ma i consumatori di oggi hanno nessuna voglia di sprecare il loro tempo ad ascoltare qualcuno blatera di testo la pubblicità sul telefono cellulare. Questo è particolarmente vero quando immobiliare è interessato. Chi vuole affidare la loro casa per telefono?

Eppure, ci potrebbe essere qualche vantaggio ad essa, se si scegliere con attenzione il vostro obiettivo. Quindi, se decidete di farlo, ti consigliamo di trattarla come una conversazione reale. Invece di recitare script memorizzato, riconoscono che c'è una persona all'altro capo della linea e parlare con loro normalmente. Vendere se stessi e cercare di ottenere un appuntamento in quel modo, non vendono i propri servizi. Oppure dare loro l'URL del tuo sito web o una pagina di articolo e poi far loro decidere se vogliono entrare in contatto.

Direct mail

La pubblicità diretta è anche conosciuto come mailing di massa e comporta l'invio vostra lettera di vendite o di brochure a una mailing list mirate. Di solito è abbastanza efficiente per ottenere il tuo nome là fuori, anche se può costare parecchio, dal momento che il miglior tasso di risposta è di circa l'1%.

La chiave è quello di rendere la tua lettera si stagliano contro tutta la posta indesiderata di altri ricevere i vostri obiettivi. Assicurati di scrivere la lettera di vendita con il cliente in mente. Invece di dettagliare le tue grandi capacità, cercare di affrontare le loro preoccupazioni e dare loro una possibile soluzione. Ciò darà loro la ragione per contattare l'utente, che è il vostro obiettivo primario.

Fare molta attenzione l'aspetto della busta e il contenuto. Hanno bisogno di guardare come professionista e come funzionario possibile. È necessario creare un serio, affidabile immagine.

Si può sempre provare cartoline al posto delle lettere. Uno dei vantaggi più importanti di questo metodo è l'impatto diretto. Il vostro target vedrà il design attraente immediatamente. Usa copia creativo e coinvolgente sul retro e include le testimonianze, se avete lo spazio. Il testo, combinato con la grafica appropriato aumenta la possibilità della cartolina da leggere.

Non dimenticate di chiedere i destinatari ad agire. Si tratta di un dettaglio molti dimenticano. Chiedete loro di contattare l'utente o per visitare il tuo sito web.

Direct mail può essere utilizzato anche per tenersi in contatto con i potenziali clienti e il quartiere che sono l'agricoltura. Ricorda, la costanza equivale a costruire e mantenere la fiducia. Inoltre, è necessario contattare il proprio target ben otto volte per poter pensare a fare affari con voi.

Biglietti da visita

Biglietti da visita, spesso trascurato, può essere un mezzo molto efficace di raccolta porta. Oltre le informazioni di contatto, è possibile includere anche sul retro: frasi passo, l'URL del tuo sito web, un invito all'azione, un'offerta freebie e molti altri.

Friday, February 4, 2011

La Newsletter Un efficiente sistema di allevamento Real Estate

Due delle questioni più urgenti nel settore immobiliare sono: come fare un'agricoltura efficiente e come farlo efficace di follow-up con i cavi. Il processo di allevamento può essere abbastanza costoso e si può consumare un sacco di tempo. Allo stesso tempo, la generazione del cavo è la parte più importante della vostra attività. Ottenere e mantenere conduce determinerà il successo del tuo business. Un bel rompicapo, e difficile da evitare.

Ma non deve essere così difficile, soprattutto con l'aiuto di Internet, più specificamente, il processo di pubblicazione di newsletter.

Secondo l'indagine del 2003 NAR, la fiducia era grande come una motivazione per i venditori di scegliere un agente immobiliare certa. 73 per cento ha scelto la fiducia su rinvii da persone vicine (38%) e la reputazione dell'agente immobiliare (54%).

E 'un fatto ben noto che gli agenti hanno bisogno di conoscere la comunità e la comunità ha bisogno di sapere, al fine di costruire fiducia. Questo processo è definito dalla costante contatto qualità. Trust, così come una immagine professionale può essere solo costruire nel tempo. Il modo migliore per attrarre e mantenere i cavi è attraverso il follow-up, noto anche come l'agricoltura.

Costruire una relazione tra agenti immobiliari e le comunità attraverso mezzi tradizionali (chiamate a freddo, direct mail), ha alti costi immediati e richiede molto tempo. I profitti sono significativamente più lento a comparire, perché la gente non acquistare o vendere case ogni giorno.

Secondo l'indagine del 2003 NAR, il 65% dei proprietari di casa utilizza internet come fonte di informazioni per i beni immobili rispetto al 49% per i giornali. Eppure, la fonte numero uno è l'agente immobiliare. La stessa relazione che Internet sembra essere "portando i consumatori a contatto con gli agenti, invece di disintermediating loro qualità di esperti previsto tempo fa". E 'certamente troppo grande occasione da non perdere.

Realtors bisogno di un metodo di allevamento che sarebbe efficace, economico, facile da usare e risparmiare tempo. Sembra impossibile, non è vero?

Fortunatamente, non è così. Internet viene ancora una volta di agenti immobiliari che offre il salvataggio la possibilità di entrare in contatto con le loro prospettive attraverso vari mezzi.

Internet ha portato una rivoluzione virtuale di un mercato immobiliare. La maggior parte degli agenti immobiliari e mediatori di oggi hanno anche dei siti web per tenersi in contatto con la loro base di clienti. La newsletter è un passo logico in questo processo. In effetti, è uno strumento più conveniente per il processo di allevamento.

"Portando i consumatori a contatto con gli agenti, invece di disintermediating loro qualità di esperti previsto tempo fa". E 'certamente troppo grande occasione da non perdere.

Realtors bisogno di un metodo di allevamento che sarebbe efficace, economico, facile da usare e risparmiare tempo. Sembra impossibile, non è vero?

Fortunatamente, non è così. Internet viene ancora una volta di agenti immobiliari che offre il salvataggio la possibilità di entrare in contatto con le loro prospettive attraverso vari mezzi.

Internet ha portato una rivoluzione virtuale di un mercato immobiliare. La maggior parte degli agenti immobiliari e mediatori di oggi hanno anche dei siti web per tenersi in contatto con la loro base di clienti. La newsletter è un passo logico in questo processo. In effetti, è uno strumento più conveniente per il processo di allevamento.

Ma che cosa è una newsletter?

Una newsletter è una pubblicazione periodica di e-mail inviata solo a quelle persone che si iscrivono ad essa. Il suo scopo è quello di fornire informazioni utili e di qualità a un pubblico altamente mirato. In termini semplici, una newsletter è una email contenente articoli di interesse per i soci iscritti. Gli articoli possono essere scritti da te, oppure possono essere presi anche dalla grande free-for-ristampa database disponibili sul web.

Perché è così appropriato per la generazione di piombo? Bene, perché:

1. E 'a buon mercato

Basta pensare eliminando i costi di carta, buste, francobolli e cartoline rendersi conto di quanto tu possa essere il risparmio. Tradizionalmente, la vostra tradizionale, direct mailing list ha solo l'1% il tasso di risposta. Quindi, in pratica si sta gettando 99 lettere su 100 nel cestino.

Tuttavia, se il 99 delle newsletter vengono cancellati, non vi costa nulla. E-mail è gratuito, veloce e affidabile.

Inoltre, è possibile fare da soli progettazione o incaricare qualcuno di creare per voi. In entrambi i casi, i costi di stampa sarà pari a zero, dal momento che le newsletter non costano soldi per duplicare.

Quando si decide di modificare il layout o il contenuto, ancora una volta, nessun costo di stampa. Si può fare a casa, sul proprio computer.

2. Si tratta di un risparmio di tempo

Senza documenti più imbustamento, non più colla, francobolli non più, non più viaggi al negozio o la posta, non più controllare ogni copia di errori. Puoi inviare un gran numero di e-mail quasi istantaneamente.

Ci sono un sacco di programmi che inviano automaticamente messaggi di posta elettronica e di fornire risposte automatiche che sono il risparmio di tempo ed efficiente.

> Ma che cos'è una newsletter?

Una newsletter è una pubblicazione periodica di e-mail inviata solo a quelle persone che si iscrivono ad essa. Il suo scopo è quello di fornire informazioni utili e di qualità a un pubblico altamente mirato. In termini semplici, una newsletter è una email contenente articoli di interesse per i soci iscritti. Gli articoli possono essere scritti da te, oppure possono essere presi anche dalla grande free-for-ristampa database disponibili sul web.

Perché è così appropriato per la generazione di piombo? Bene, perché:

1. E 'a buon mercato

Basta pensare eliminando i costi di carta, buste, francobolli e cartoline rendersi conto di quanto tu possa essere il risparmio. Tradizionalmente, la vostra tradizionale, direct mailing list ha solo l'1% il tasso di risposta. Quindi, in pratica si sta gettando 99 lettere su 100 nel cestino.

Tuttavia, se il 99 delle newsletter vengono cancellati, non vi costa nulla. E-mail è gratuito, veloce e affidabile.

Inoltre, è possibile fare da soli progettazione o incaricare qualcuno di creare per voi. In entrambi i casi, i costi di stampa sarà pari a zero, dal momento che le newsletter non costano soldi per duplicare.

Quando si decide di modificare il layout o il contenuto, ancora una volta, nessun costo di stampa. Si può fare a casa, sul proprio computer.

2. Si tratta di un risparmio di tempo

Senza documenti più imbustamento, non più colla, francobolli non più, non più viaggi al negozio o la posta, non più controllare ogni copia di errori. Puoi inviare un gran numero di e-mail quasi istantaneamente.

Ci sono un sacco di programmi che inviano automaticamente messaggi di posta elettronica e di fornire risposte automatiche che sono il risparmio di tempo ed efficiente.

3. E 'efficiente

Ogni professionista vi dirà che la chiave per una iniziativa imprenditoriale di successo è un buon rapporto con i clienti. Da un lato essa costruire la fiducia che invogliare i clienti a venire a voi con la consapevolezza che si prenderà cura di loro. D'altra parte, vi terrà cablato alle loro esigenze, permettendo così di adattare l'offerta per soddisfare le loro richieste.

Un rapporto a Internet si caratterizza per l'offerta di alta qualità, il contenuto informativo. Se possibile, direttamente sulla loro porta di casa metaforicamente parlando. Con newsletter, sarai in grado di inviare i vostri clienti qualcosa di valore per loro invece di un semplice add commerciale.

Ancora più importante, il contenuto di buona volontà costruire la vostra reputazione di esperti del settore.

Gli articoli informativi, così come il fatto che i destinatari hanno già accettato di riceverlo, assicurerà la tua email non finirà nel cestino.

4. Offre la possibilità di veloce, diretto feed-back

Le persone sono tradizionalmente pigro. Essi preferiscono fare le cose con il minimo sforzo nel più breve tempo possibile. Così quanto feed-back si può contare sulla porta quando il bisogno di completare le forme a mano, o scrivere testimonianze poi uscire e li posta? Non tanto quanto elettroniche di feed-back questo è sicuro.

È possibile includere sondaggi nella tua newsletter. Inoltre, si può scrivere di nuovo con solo un paio di clic del mouse. E 'molto più semplice di seguire le loro osservazioni.

Thursday, February 3, 2011

L'importanza di Internet per i professionisti immobiliari

Internet è diventato un appuntamento fisso della nostra vita quotidiana. Sono finiti i tempi in cui un computer e una connessione a banda larga erano oggetti di lusso. Sempre più persone si affidano a Internet per apprendere le informazioni circa il processo di beni immobili, nonché le condizioni di mercato, e di guardare gli annunci. Tenendo questo in mente, è importante per ogni professionista immobiliare a capire perché internet è di vitale importanza per il clima business di oggi, e perché la scelta di non essere coinvolto sarebbe diminuire i loro profitti e ridurre il loro vantaggio competitivo.

National Association of Realtors (NAR) e la California Association of Realtors sondaggi mostrano chiaramente un notevole aumento di utilizzo di Internet rispetto alla pubblicità tradizionale / media. Persone navigare per le inserzioni e per agenti immobiliari. Diamo uno sguardo più da vicino i risultati e il loro significato per agenti immobiliari e agenti.

Oggi, le persone non si accumulano informazioni tanto quanto in passato. Invece essi fanno affidamento su Internet per aiutarli. Che cosa è più facile che la punzonatura in parole chiave in un motore di ricerca solo per ottenere quello che cercavano più rapido e preciso di prima. È naturale per sfruttare il web cercando una nuova casa.

Secondo il CAR "2005 Versus Internet tradizionale Acquirente Study", homebuyers Internet è passata da 56 per cento del 2004 al 62 per cento nel 2005. Chiaramente, il web è diventato un elemento integrante caccia casa per più della metà di acquirenti di case.

Quali sarebbero i motivi?

Consente di risparmiare tempo in base al 63 per cento di acquirenti di case.

la gente cerca annunci in i privati della propria casa, ottenendo risultati praticamente ovunque. E 'ovvio che stanno utilizzando internet per case di anteprima. In questo modo, possono fare una prima selezione da un più ampio che da mezzi tradizionali.

Secondo il rapporto 2004 CAR, gli acquirenti internet uso una media di 4,8 settimane per cercare informazioni sulle case e quartieri, prima di contattare un professionista immobiliare, in contrapposizione a 1,6 settimane per gli acquirenti tradizionali. Tuttavia, una volta terminato il loro raccolta preliminare di informazioni, hanno speso molto meno tempo con il loro agente e vedere in anteprima case di un numero molto minore, la spesa per 1,9 settimane, rispetto alle 7,1 settimane per la loro tradizionale contro-parti.

ricerche su Internet sono particolarmente importanti per le persone in cerca di muoversi in diverse parti del paese. Secondo le stesse relazioni, gli acquirenti internet alla ricerca di una casa entro una distanza media di 100 miglia dalla loro residenza, al contrario del compratore tradizionale - solo 12 miglia.

che stanno utilizzando internet per case di anteprima. In questo modo, possono fare una prima selezione da un più ampio che da mezzi tradizionali.

Secondo il rapporto 2004 CAR, gli acquirenti internet uso una media di 4,8 settimane per cercare informazioni sulle case e quartieri, prima di contattare un professionista immobiliare, in contrapposizione a 1,6 settimane per gli acquirenti tradizionali. Tuttavia, una volta terminato il loro raccolta preliminare di informazioni, hanno speso molto meno tempo con il loro agente e vedere in anteprima case di un numero molto minore, la spesa per 1,9 settimane, rispetto alle 7,1 settimane per la loro tradizionale contro-parti.

ricerche su Internet sono particolarmente importanti per le persone in cerca di muoversi in diverse parti del paese. Secondo le stesse relazioni, gli acquirenti internet alla ricerca di una casa entro una distanza media di 100 miglia dalla loro residenza, al contrario del compratore tradizionale - solo 12 miglia.

Considerando tutti questi fatti, non c'è da meravigliarsi che i numeri gli acquirenti tradizionali 'sono diminuiti dal 72 per cento nel 2000 al 44 per cento nel 2004.

Internet offre una ricchezza di informazioni con un semplice tocco di un pulsante, sempre e ovunque.

Internet è cresciuta così grande, si possono trovare informazioni dettagliate su qualsiasi cosa.

Mediatori, agenti e terzi sono in grado di distribuire e visualizzare una ricchezza di informazioni sulle inserzioni, mutui, prestiti, nei quartieri. Poiché queste risorse sono disponibili 24 ore al giorno, gli acquirenti sono in grado di fare ricerche nel loro proprio tempo, utilizzando lo stesso strumento: il computer. Questo permette di risparmiare enormi quantità di tempo.

La gente normalmente vuole ottenere quante più informazioni possibile da quante più fonti possibili. Pertanto, agenti immobiliari che svilupperanno i loro siti web tra cui specializzati, informazioni privilegiate e alla elenchi dettagliati completi di immagini, sarà più probabile per acquisire homebuyers internet.

Secondo l'indagine del 2003 NAR, i compratori vogliono due caratteristiche in un sito immobiliare: le informazioni dettagliate della proprietà (77 per cento ha ritenuto utile) e le foto della casa (78 per cento li ha trovati utili). Visite virtuali sono state apprezzate dal 47 per cento. L'impatto di queste caratteristiche è stato così grande, che lo spronò agli acquirenti di azione. 72 per cento ha spinto a vedere la casa hanno trovato online, e il 46 per cento ha visitato la casa.

Come già detto, acquisti su Internet non si ferma solo alle inserzioni. Secondo la stessa relazione, il 18 per cento ha trovato online il loro agente pure. E 'da scommettere che le presentazioni di proprietà dettagliati avuto un grande impatto nella loro decisione.

hed per una casa entro una distanza media di 100 miglia dalla loro residenza, al contrario del compratore tradizionale - solo 12 miglia.

Considerando tutti questi fatti, non c'è da meravigliarsi che i numeri gli acquirenti tradizionali 'sono diminuiti dal 72 per cento nel 2000 al 44 per cento nel 2004.

Internet offre una ricchezza di informazioni con un semplice tocco di un pulsante, sempre e ovunque.

Internet è cresciuta così grande, si possono trovare informazioni dettagliate su qualsiasi cosa.

Mediatori, agenti e terzi sono in grado di distribuire e visualizzare una ricchezza di informazioni sulle inserzioni, mutui, prestiti, nei quartieri. Poiché queste risorse sono disponibili 24 ore al giorno, gli acquirenti sono in grado di fare ricerche nel loro proprio tempo, utilizzando lo stesso strumento: il computer. Questo permette di risparmiare enormi quantità di tempo.

La gente normalmente vuole ottenere quante più informazioni possibile da quante più fonti possibili. Pertanto, agenti immobiliari che svilupperanno i loro siti web tra cui specializzati, informazioni privilegiate e alla elenchi dettagliati completi di immagini, sarà più probabile per acquisire homebuyers internet.

Secondo l'indagine del 2003 NAR, i compratori vogliono due caratteristiche in un sito immobiliare: le informazioni dettagliate della proprietà (77 per cento ha ritenuto utile) e le foto della casa (78 per cento li ha trovati utili). Visite virtuali sono state apprezzate dal 47 per cento. L'impatto di queste caratteristiche è stato così grande, che lo spronò agli acquirenti di azione. 72 per cento ha spinto a vedere la casa hanno trovato online, e il 46 per cento ha visitato la casa.

Come già detto, acquisti su Internet non si ferma solo alle inserzioni. Secondo la stessa relazione, il 18 per cento ha trovato online il loro agente pure. E 'da scommettere che le presentazioni di proprietà dettagliati avuto un grande impatto nella loro decisione.

NAR Presidente Cathy Whatley, proprietario di Buck & Buck Inc. a Jacksonville, Fla., ha detto che gli avvertimenti che le informazioni online sarebbe ridurre la dipendenza dai professionisti del settore immobiliare si sono dimostrate false. "Quasi ogni casa immessi sul mercato oggi si possono trovare su Internet, e più acquirenti che mai si utilizza il Web per la ricerca di una casa," ha detto.

Con questo in mente, diamo un'occhiata al profilo homebuyer internet.

- Gli acquirenti che vogliono essere in controllo

Internet ha dimostrato di essere un vantaggio per i consumatori. Il web ha generato una specie notizia, che è nel controllo del processo di richiesta, tutte le pur mantenendo l'anonimato. Tale anonimato è molto importante, come le persone in genere non piace essere affrettata a prendere una decisione, soprattutto se si tratta di un importante, oltre che costoso, uno.

- Secondo CAR "2005 Versus Internet tradizionale Acquirente Study", gli acquirenti sono più internet per la prima volta gli acquirenti probabilmente, più giovane, più ricchi e più istruiti.

Essi sono anche maggiori probabilità di essere sposato.

- Secondo la American Home Guida di indagine del 2003, la maggior parte degli acquirenti online sono donne, più del 60 per cento, e il 73 per cento di loro aveva meno di 45.

- Gli acquirenti, come di essere il più informato possibile.

La conoscenza non è limitata alle inserzioni e prezzi. Si estende ai dettagli reali transazioni immobiliari, mutui e le informazioni di prestito. E 'un altro plus per agenti immobiliari esperto di Internet che possono correre e riempire questi spazi vuoti.

E 'importante per professionisti del settore immobiliare di parlare la lingua degli acquirenti. Tenete a mente, che la giovane generazione è stata sollevata durante l'utilizzo di un computer, quindi è naturale per loro fare affidamento su Internet per la ricerca di informazioni.