Thursday, March 31, 2011

11 Steps Away di acquistare il tuo sogno di casa

Non vi è dubbio che il mercato delle case è stato il fuoco di recente. Sempre più persone stanno approfittando dei bassi tassi di interesse e di facile termini di prestito ipotecario a passare da affittuari a proprietari di casa dell'essere. Con così tante persone che entrano nel mercato, è inevitabile che sorgano pure le domande.

Ci sono molte cose da considerare quando si acquista la prima casa. Alcuni dei passi più importanti per acquistare una casa sono:

Fase 1: Imparare il processo di acquisto casa

Inizia da imparare il più possibile su come l'acquisto casa e mutuo funziona il processo di applicazione. Leggi il più possibile di acquistare una casa. Controlla i molti libri nella libreria di locali che offrono spunti per gli acquirenti prima casa. Per saperne di siti web finanziari su Internet per avere consigli per gli acquirenti di prima casa. Si potrebbe anche voler firmare in su per una classe volta a proprietari di abitazione prima volta. In molte città offrono questo tipo di classi, e possono essere una grande fonte di informazioni per l'acquirente in cerca di sua prima casa.

Fase 2: Scopri il prezzo qualificata gamma di pre-

E 'importante sapere quanto si può prendere in prestito prima di iniziare a cercare una casa. Parla con gli erogatori di mutui diversi nella vostra zona e ottenere pre-qualificati per una fascia di prezzo particolari. Il creditore ipotecario sarà in grado di aiutare a determinare quanto potete prendere in prestito, sulla base di reddito annuo. In generale, erogatori di mutui ipotecari raccomanda che tutte le spese relative a casa, compreso il pagamento ipotecario, premi assicurativi e le imposte immobiliari, non superano il 28% del proprio reddito mensile.

ESN. Il creditore ipotecario sarà in grado di aiutare a determinare quanto potete prendere in prestito, sulla base di reddito annuo. In generale, erogatori di mutui ipotecari raccomanda che tutte le spese relative a casa, compreso il pagamento ipotecario, premi assicurativi e le imposte immobiliari, non superano il 28% del proprio reddito mensile.

Fase 3: ottenere pre-approvato per mutuo ipotecario

Il passo successivo è quello di ottenere pre-approvato per il finanziamento ipotecario. Questo è simile a ottenere pre-qualificati per una fascia di prezzo, ma è un processo più formale. Avrete bisogno di fornire la prova del proprio reddito per il processo di pre-approvazione per andare avanti. La maggior parte dei finanziatori vorranno vedere le dichiarazioni dei redditi degli ultimi due anni come dimostrazione del reddito si sta affermando.

Fase 4: casa di caccia

Dopo essere stati pre-approvato per il vostro prestito ipotecario, è il momento di iniziare effettivamente casa di caccia con un agente immobiliare (sapere perché è necessario trovare un agente immobiliare prima di acquistare una casa?). Il tuo creditore ipotecario vi darà una lettera che indica che sono stati pre-approvato per un mutuo e l'importo si è autorizzati a prendere in prestito. Sarà necessario presentare questa lettera per l'agente immobiliare quando iniziare. E 'importante per ottenere pre-approvato per un mutuo ipotecario prima di iniziare la vostra ricerca a casa. L'agente immobiliare e società immobiliare sarà molto più disposto a lavorare con voi se sanno che possono permettersi la casa che stai cercando. Inoltre, i venditori avrà la vostra offerta molto più seriamente se è accompagnata da una lettera di pre-approvazione da parte del creditore ipotecario.

Fase 5: Fate una proposta

Una volta che hanno trovato una casa che soddisfi le vostre esigenze, è il momento di fare un'offerta sulla proprietà. Si conosceranno già il massimo che può trascorrere dal processo di pre-approvazione, e probabilmente avrà le proprie idee su ciò che l'immobile è effettivamente la pena. Inoltre, il vostro agente immobiliare può guidare attraverso il processo di negoziazione e le procedure di offerta. Una copia della lettera di pre-approvazione sarà presentato come parte della offerta scritta. Questo garantisce che il venditore che l'offerta è legittima.

ge prestito, è il momento di iniziare effettivamente casa di caccia con un agente immobiliare (sapere perché è necessario trovare un agente immobiliare prima di acquistare una casa?). Il tuo creditore ipotecario vi darà una lettera che indica che sono stati pre-approvato per un mutuo e l'importo si è autorizzati a prendere in prestito. Sarà necessario presentare questa lettera per l'agente immobiliare quando iniziare. E 'importante per ottenere pre-approvato per un mutuo ipotecario prima di iniziare la vostra ricerca a casa. L'agente immobiliare e società immobiliare sarà molto più disposto a lavorare con voi se sanno che possono permettersi la casa che stai cercando. Inoltre, i venditori avrà la vostra offerta molto più seriamente se è accompagnata da una lettera di pre-approvazione da parte del creditore ipotecario.

Fase 5: Fate una proposta

Una volta che hanno trovato una casa che soddisfi le vostre esigenze, è il momento di fare un'offerta sulla proprietà. Si conosceranno già il massimo che può trascorrere dal processo di pre-approvazione, e probabilmente avrà le proprie idee su ciò che l'immobile è effettivamente la pena. Inoltre, il vostro agente immobiliare può guidare attraverso il processo di negoziazione e le procedure di offerta. Una copia della lettera di pre-approvazione sarà presentato come parte della offerta scritta. Questo garantisce che il venditore che l'offerta è legittima.

Punto 6: processo di negoziazione

Se il venditore accetta la prima offerta, congratulazioni. Il tuo trattative sono finite e si è pronti per iniziare la preparazione per il vostro movimento. Più probabilmente, però, è che il venditore tornerà con una contro-offerta. This processo negoziale può andare avanti per un breve o lungo tempo, a seconda di fattori come la motivazione del venditore, il mercato immobiliare locale, e una miriade di altri fattori. L'agente immobiliare sarà una buona guida attraverso il processo negoziale. Dopo tutto, lui o lei sarà stato attraverso questo processo molte volte in passato.

Punto 7: Fornire copia del Contratto di Acquisto e Vendita di broker ipotecari

Dopo che il processo negoziale è stato completato, sarà necessario presentare il vostro broker di mutui con una copia del contratto di acquisto e vendita per la casa.

Punto 8: Il lavoro per chiudere il mutuo ipotecario

Dopo aver presentato il contratto di acquisto e di vendita, sarà necessario lavorare con il broker di mutui per essere sicuri di soddisfare tutte le condizioni richieste per la chiusura del mutuo ipotecario.

Punto 9: Alcuni controllo preliminare di chiusura

Prima della chiusura, si vuole fare in modo di avere un controllo approfondito, a casa eseguita da un ispettore della casa qualificati e certificati. Un controllo a casa vi proteggerà da difetti nella costruzione e nella condizione della casa che non sono evidenti ad occhio nudo. ispezioni a casa può scoprire le cose come le crepe fondazione, l'infestazione di termiti e di altri problemi di qualità a casa.

Wednesday, March 23, 2011

4 semplici test per trovare una buona proprietà di Real Estate Investment

Si guida lungo la strada quando lo spot. Lì in mezzo a un prato shaggy siede una proprietà spettinato. Si può avere bisogno una buona mano di vernice, o una persiana raddrizzato, ma è facile vedere che con un po 'di lavoro potrebbe essere un piccolo gioiello di una proprietà. Meglio di tutti, spuntano in mezzo all'erba incolta è una vendita da parte del proprietario segno. Sembra la perfetta fixer-superiore, ma come fai a saperlo con certezza?

In primo luogo, considerare il motivo per l'acquisto. Se stai cercando una proprietà da 'Flip' - ad acquistare a basso, sistemare e vendere per un profitto - ci sono una serie di cose che si vorrà prendere in considerazione. Se il vostro intento è quello di acquistare come proprietà in affitto, c'è un diverso set di considerazione, e se siete alla ricerca di una casa di tua scelta, c'è ancora un terzo. Supponiamo, per il bene di questo articolo, che il vostro intento è quello di capovolgere la proprietà a scopo di lucro.

Prova 1: Il test Quartiere

Prima di investire un'altra ora, fatevi un favore e fare il punto dei dintorni. Il vecchio adagio nel settore immobiliare che i tre fattori in vendita di una casa sono 'posizione, la posizione e la posizione'. Qual è la posizione simile? Non importa quanto sia meravigliosa la proprietà è, avrai un momento difficile per il prezzo di vendita è superiore in un brutto quartiere. Questo non vuol dire che si tratta di una proprietà di male - a seconda di come basso un prezzo che si può contrattare, si può essere ancora in grado di realizzare un profitto decente da esso.

Un'altra considerazione nel test quartiere è un po 'più soggettivo, e avrete una sensazione di esso se siete locale e tenere un orecchio a terra. È il quartiere in transizione? Un quartiere che è al culmine di uno sforzo di rinnovamento come gentrification può essere un ottimo posto per investire, a patto che la spinta al rialzo continua. Un'area che si trova nella periferia di nuovo sviluppo, che spesso beneficiano pure. Se, d'altro canto, il quartiere presenta segni di scivolare in un declino, si potrebbe voler passare la proprietà da parte. Se si può vedere che il quartiere sta scivolando, così sarà potenziali acquirenti.

Ci sono dei 'servizi' vicino? A seconda del quartiere e il vostro mercato potenziale, questi servizi potrebbero includere una scuola di quartiere con una buona reputazione, un negozio all'angolo raggiungibile a piedi, o un parco lungo la strada. In una città del Massachusetts, per esempio, il valore delle proprietà in un ex quartiere depresso salito alle stelle quando una università locale ha annunciato un impegno a fornire lezioni pieno ai figli degli abitanti del quartiere, e ha fornito ulteriori incentivi a chi compra casa a pochi isolati molti dei loro campus. Gli investitori che hanno acquistato poco prima dell'annuncio realizzato turnaround eccellente sul loro investimento.

da quello pure. Se, d'altro canto, il quartiere presenta segni di scivolare in un declino, si potrebbe voler passare la proprietà da parte. Se si può vedere che il quartiere sta scivolando, così sarà potenziali acquirenti.

Ci sono dei 'servizi' vicino? A seconda del quartiere e il vostro mercato potenziale, questi servizi potrebbero includere una scuola di quartiere con una buona reputazione, un negozio all'angolo raggiungibile a piedi, o un parco lungo la strada. In una città del Massachusetts, per esempio, il valore delle proprietà in un ex quartiere depresso salito alle stelle quando una università locale ha annunciato un impegno a fornire lezioni pieno ai figli degli abitanti del quartiere, e ha fornito ulteriori incentivi a chi compra casa a pochi isolati molti dei loro campus. Gli investitori che hanno acquistato poco prima dell'annuncio realizzato turnaround eccellente sul loro investimento.

Test 2: The Test Pricing

È la casa di cui con un agente immobiliare, o è una PRIV? Quanto è realistico il prezzo richiesto? E 'nella vostra fascia di prezzo? Si può elaborare un un'opzione di finanziamento a basso o nullo-money-down? Come oggetto di trattativa è il venditore? Sarai in grado di realizzare un profitto dopo aver effettuato le riparazioni necessarie?

Test 3: condizione di verifica

Questo è uno dei test più importanti. La proprietà che si desidera acquistare non richiede estensiva, costose riparazioni. Dovrebbe essere strutturalmente sana, senza grandi impianti idraulici o problemi elettrici. Se state cominciando appena fuori, si desidera un immobile con le riparazioni si possono gestire da soli - riverniciatura, pavimenti in carrozzeria, un po 'di abbellimento. Se la proprietà richiede riparazioni più ampia, che taglierà nel tuo profitto, o eliminare del tutto.

Quando si visualizzano le proprietà, veramente calci le gomme. Cercare indicatori di problemi nascosti. Qui ci sono alcune cose da cercare:

* Macchie di umidità su pareti e soffitti potrebbe indicare problemi idraulici

* Mucchietti di segatura vicino agli angoli o la lavorazione del legno potrebbe significare termiti.

* Separazioni tra pavimento e parete, pareti esterne in particolare che potrebbe indicare problemi strutturali.

* Lift piastrelle in controsoffitti di esaminare i massimali sopra per gesso sciolti, macchie di umidità e altre indicazioni di problemi

Test 4: il test del titolo

La prova finale è la prova del titolo. Siate certi che il titolo alla proprietà è chiara, senza vincoli o allegati che potrebbero acida la vendita. Se ci sono, e si vuole ancora la proprietà, il lavoro di una vendita condizionale, se il vostro acquisto è subordinata alla privilegi di essere soddisfatto.

Se la proprietà passa tutte le prove di cui sopra a pieni voti, congratularmi con te stesso. Avete voi stessi un investimento immobiliare che potrebbe rivelarsi un utile abbastanza per voi.

Tuesday, March 22, 2011

Perché Case buone non vendere?

Quando una casa non vende più rapidamente come previsto, è facile (per il proprietario in ogni caso) per dare la colpa su un mercato morbido immobiliare, o una stagione di vendita schifoso. Dopo tutto, nessuna di queste cose sono colpe del venditore, né sotto il controllo del venditore. Il fatto è, però, che il 90% del tempo in cui una casa non vende rapidamente, a causa di problemi che sono sotto il controllo del proprietario della casa. E questa è una buona notizia. Vuol dire che sono risolvibili - e una volta che sono fisse, la casa dovrebbe vendere in fretta.

Se la vostra casa è stata sul mercato e non ottenendo l'attenzione e le offerte che ti aspettavi, potrebbe essere il momento di rivalutare alcune cose. Qui ci sono diverse ragioni possibili che buone case in genere non si vendono bene. Scorri la lista e vedere se la tua casa si inserisce in uno di essi.

Un prezzo superiore di mercato

La ragione numero uno che una casa non vende rapidamente è che è un prezzo di sopra del suo valore di mercato vero. Non mi importa di quello che il tuo valutazioni immobiliari, dice, o quanto è necessario per ottenere per la casa, o quanto investito in miglioramenti - l'unica misura reale del valore di mercato il tuo vero casa è ciò che le persone sono disposte a pagare per questo .

Il modo migliore per capirlo è quello di scoprire quante persone sono stati disposti a pagare per le case simili nel vostro quartiere. Una volta che sai questo, si può logicamente calcolare un prezzo per la propria casa in base al prezzo di mercato per abitazioni simili. Tenete a mente, però, che ogni volta che prezzo la vostra casa più del 5% rispetto al prezzo tipico nel tuo quartiere, si sta prendendo un rischio molto reale di prezzi te fuori dal mercato.

Povero Foto

Se non stai ricevendo le chiamate a tutti da persone interessate a vedere la casa che stai vendendo, può essere colpa della fotografia della vostra casa nella brochure MLS o sito web. Mentre alcuni agenti immobiliari incoraggiare i potenziali acquirenti a dare un'occhiata perche 'l'immagine non fare giustizia', maggior parte degli acquirenti non sarà nemmeno chiamare su una casa che non guarda bene in questo depliant.

Investire in un fotografo professionista per ottenere la migliore immagine possibile della vostra casa. Se c'è un momento della giornata che sembra meglio, far scattare la foto poi, ed essere sicuri di ritagliare la foto per mostrare la casa nella sua forma più lusinghiero. Quella foto è molto probabile che sia il primo sguardo che i potenziali acquirenti arrivare a casa tua. Lo vuoi fare una buona prima impressione.

del mercato.

Povero Foto

Se non stai ricevendo le chiamate a tutti da persone interessate a vedere la casa che stai vendendo, può essere colpa della fotografia della vostra casa nella brochure MLS o sito web. Mentre alcuni agenti immobiliari incoraggiare i potenziali acquirenti a dare un'occhiata perche 'l'immagine non fare giustizia', maggior parte degli acquirenti non sarà nemmeno chiamare su una casa che non guarda bene in questo depliant.

Investire in un fotografo professionista per ottenere la migliore immagine possibile della vostra casa. Se c'è un momento della giornata che sembra meglio, far scattare la foto poi, ed essere sicuri di ritagliare la foto per mostrare la casa nella sua forma più lusinghiero. Quella foto è molto probabile che sia il primo sguardo che i potenziali acquirenti arrivare a casa tua. Lo vuoi fare una buona prima impressione.

Terribile Curb Appeal

Si può essere prima di perdere le vendite potenziali acquirenti anche mettere piede nella porta. Fate una passeggiata lungo la strada e guardare la tua casa dal marciapiede. Questo è il primo punto di vista che la gente di casa tua come lo approccio dalla strada. Se il prato è arruffato e troppo lunghi, o la casa è un gran bisogno di una mano di vernice, gli acquirenti si staranno chiedendo che altro non è stato curato nel corso degli anni.

Assicurati che la tua casa guarda bene dal marciapiede. Assicurarsi che le persiane sono saldamente fissati, la vernice è fresca e il prato e gli arbusti sono ben tagliati. La migliore la tua casa guarda sulla parte esterna, più possibilità ci sono di ottenere i potenziali acquirenti a entrare.

Dirty House

Se la casa è sporca, disordinata o odori di fumo di tabacco vecchio e odori dell'animale domestico, sarà difficile trovare un acquirente. Pochissime persone vogliono comprare una casa sporca. Come una casa che appare trascurato dal di fuori, una casa che non si occupa di dentro farà acquirenti chiedo cosa stanno ricevendo in se stessi. Nessuno vuole trascorrere la loro prima settimana in una casa nuova pulizia dopo i vecchi proprietari.

Pulire il vostro atto prima di iniziare a mostrare la casa. Sbarazzarsi di personale appartenenti o stivare fuori di vista. Contatori De-clutter, tavoli e pareti. La più fresca e pulita la vostra casa è, gli acquirenti potenziali si sentirà meglio su acquistarlo.

it, e assicurarsi di ritagliare la foto per mostrare la casa nella sua forma più lusinghiero. Quella foto è molto probabile che sia il primo sguardo che i potenziali acquirenti arrivare a casa tua. Lo vuoi fare una buona prima impressione.

Terribile Curb Appeal

Si può essere prima di perdere le vendite potenziali acquirenti anche mettere piede nella porta. Fate una passeggiata lungo la strada e guardare la tua casa dal marciapiede. Questo è il primo punto di vista che la gente di casa tua come lo approccio dalla strada. Se il prato è arruffato e troppo lunghi, o la casa è un gran bisogno di una mano di vernice, gli acquirenti si staranno chiedendo che altro non è stato curato nel corso degli anni.

Assicurati che la tua casa guarda bene dal marciapiede. Assicurarsi che le persiane sono saldamente fissati, la vernice è fresca e il prato e gli arbusti sono ben tagliati. La migliore la tua casa guarda sulla parte esterna, più possibilità ci sono di ottenere i potenziali acquirenti a entrare.

Dirty House

Se la casa è sporca, disordinata o odori di fumo di tabacco vecchio e odori dell'animale domestico, sarà difficile trovare un acquirente. Pochissime persone vogliono comprare una casa sporca. Come una casa che appare trascurato dal di fuori, una casa che non si occupa di dentro farà acquirenti chiedo cosa stanno ricevendo in se stessi. Nessuno vuole trascorrere la loro prima settimana in una casa nuova pulizia dopo i vecchi proprietari.

Pulire il vostro atto prima di iniziare a mostrare la casa. Sbarazzarsi di personale appartenenti o stivare fuori di vista. Contatori De-clutter, tavoli e pareti. La più fresca e pulita la vostra casa è, gli acquirenti potenziali si sentirà meglio su acquistarlo.

Odori insopportabili

Gli odori sono uno dei killer più insidiosi affare. Se vivi con odori dell'animale domestico, fumo di sigarette e muffa odori per tutto il tempo, non si può loro avviso - ma acquirenti potenziali. Anche se non è consapevolmente osservato, una casa che non ha un buon odore ha un sottile effetto psicologico che può uccidere una vendita prima che arrivi started.Odors devono essere attaccati alla fonte. Tira giù le tende e lavarle con un ammorbidente colore freschi prima di ri-sospensione. Sbarazzarsi di ammuffito tappeti maleodoranti, e smettere di fumare all'interno della vostra casa.

Se non siete certi di cosa si tratta la tua casa che è la conservazione di acquistare, chiedete al vostro agente immobiliare per ottenere un feedback da chi viene a vederla. Tieni traccia dei loro commenti per aiutarti a mettere il dito solo su ciò che è necessario fare per rendere la vostra casa più attraente.

Sunday, March 20, 2011

Mobilitare le mutui di miglioramento di casa per creare un nuovo look per la tua casa

Il desiderio di avere un attico come quelli che passano ogni giorno diventa più forte, come si guarda la propria casa. Gli interni grigi, cercando e le pareti che hanno bisogno di riparazioni immediate spesso producono un disgusto per la stessa casa. Tuttavia, le finanze carente assicurarsi di avere a rimanere nella stessa casa, piuttosto che spostando base alla vostra casa dei sogni. Hai la possibilità però, per rendere il soggiorno in casa molto più piacevole attraverso un prestito di miglioramento domestico.

Il prestito di miglioramento domestico è impiegato per dare un nuovo look alla casa con la creazione di estensioni, cambiando la pavimentazione, la creazione di nuovi interni, e le imprese di riparazione. Il prestito di miglioramento domestico che sufficiente a compensare la carenza di risorse da parte dei mutuatari. Usando quelle risorse personali per la spesa altamente sui miglioramenti a casa sarà difficile per un individuo in quanto ci sono anche altre spese, che egli deve fare per la sussistenza e per mantenere uno standard di vita. Tutti questi punti alla comodità che un prestito di miglioramento domestico può risultare in. Si mette nelle mani delle singole risorse sufficienti per adornare la sua casa di caratteristiche ben essi desiderano. Inoltre, non vi è alcuna necessità di rimborsare l'importo in una volta. Il rimborso del prestito di miglioramento domestico è dovuto in un determinato periodo di tempo e l'individuo ha la possibilità di rimborsare il prestito in più rate.

istence e per mantenere uno standard di vita. Tutti questi punti alla comodità che un prestito di miglioramento domestico può risultare in. Si mette nelle mani delle singole risorse sufficienti per adornare la sua casa di caratteristiche ben essi desiderano. Inoltre, non vi è alcuna necessità di rimborsare l'importo in una volta. Il rimborso del prestito di miglioramento domestico è dovuto in un determinato periodo di tempo e l'individuo ha la possibilità di rimborsare il prestito in più rate.

Dopo aver fatto i piani per il miglioramento casa, sicuramente non vorrebbe essere tenuto in attesa per i finanziamenti necessari. Per questo, una domanda di mutuo per la casa attuale per il miglioramento sarà necessario. Prima di sancire un prestito, fornitori di prestito in primo luogo accertare la credibilità del richiedente. Questo viene fatto attraverso lo studio della relazione di credito del mutuatario. Lo studio del rapporto di credito illustra lo stato di credito dei mutuatari. Se il prestito di miglioramento domestico è assicurato contro di casa o qualsiasi altro bene come garanzia, poi una valutazione di tali attività saranno svolte. Questi processi talvolta ritardare l'approvazione del prestito. Al fine di garantire che si riceve improvement mutuo per la casa a tempo opportuno, la richiesta deve essere effettuata non appena il bilancio per miglioramenti casa è pronta.

Oan è dovuto in un determinato periodo di tempo e l'individuo ha la possibilità di rimborsare il prestito in più rate.

Dopo aver fatto i piani per il miglioramento casa, sicuramente non vorrebbe essere tenuto in attesa per i finanziamenti necessari. Per questo, una domanda di mutuo per la casa attuale per il miglioramento sarà necessario. Prima di sancire un prestito, fornitori di prestito in primo luogo accertare la credibilità del richiedente. Questo viene fatto attraverso lo studio della relazione di credito del mutuatario. Lo studio del rapporto di credito illustra lo stato di credito dei mutuatari. Se il prestito di miglioramento domestico è assicurato contro di casa o qualsiasi altro bene come garanzia, poi una valutazione di tali attività saranno svolte. Questi processi talvolta ritardare l'approvazione del prestito. Al fine di garantire che si riceve improvement mutuo per la casa a tempo opportuno, la richiesta deve essere effettuata non appena il bilancio per miglioramenti casa è pronta.

istence e per mantenere uno standard di vita. Tutti questi punti alla comodità che un prestito di miglioramento domestico può risultare in. Si mette nelle mani delle singole risorse sufficienti per adornare la sua casa di caratteristiche ben essi desiderano. Inoltre, non vi è alcuna necessità di rimborsare l'importo in una volta. Il rimborso del prestito di miglioramento domestico è dovuto in un determinato periodo di tempo e l'individuo ha la possibilità di rimborsare il prestito in più rate.

Dopo aver fatto i piani per il miglioramento casa, sicuramente non vorrebbe essere tenuto in attesa per i finanziamenti necessari. Per questo, una domanda di mutuo per la casa attuale per il miglioramento sarà necessario. Prima di sancire un prestito, fornitori di prestito in primo luogo accertare la credibilità del richiedente. Questo viene fatto attraverso lo studio della relazione di credito del mutuatario. Lo studio del rapporto di credito illustra lo stato di credito dei mutuatari. Se il prestito di miglioramento domestico è assicurato contro di casa o qualsiasi altro bene come garanzia, poi una valutazione di tali attività saranno svolte. Questi processi talvolta ritardare l'approvazione del prestito. Al fine di garantire che si riceve improvement mutuo per la casa a tempo opportuno, la richiesta deve essere effettuata non appena il bilancio per miglioramenti casa è pronta.

Oan è dovuto in un determinato periodo di tempo e l'individuo ha la possibilità di rimborsare il prestito in più rate.

Dopo aver fatto i piani per il miglioramento casa, sicuramente non vorrebbe essere tenuto in attesa per i finanziamenti necessari. Per questo, una domanda di mutuo per la casa attuale per il miglioramento sarà necessario. Prima di sancire un prestito, fornitori di prestito in primo luogo accertare la credibilità del richiedente. Questo viene fatto attraverso lo studio della relazione di credito del mutuatario. Lo studio del rapporto di credito illustra lo stato di credito dei mutuatari. Se il prestito di miglioramento domestico è assicurato contro di casa o qualsiasi altro bene come garanzia, poi una valutazione di tali attività saranno svolte. Questi processi talvolta ritardare l'approvazione del prestito. Al fine di garantire che si riceve improvement mutuo per la casa a tempo opportuno, la richiesta deve essere effettuata non appena il bilancio per miglioramenti casa è pronta.

Saturday, March 19, 2011

Impressioni Curb Appeal primo conteggio quando vendere la vostra casa

Persone che vendono le loro case attraverso mediatori immobiliari ottenere un sacco di coaching. Persone che vendono le loro case come FSBOs bisogno delle stesse. Uno dei temi più importanti su cui FSBOs possono beneficiare di coaching è "frenare appello." Come funziona la vostra casa guardare quando un potenziale acquirente dischi fino al marciapiede e che prende tutto lo sguardo importante primo?

Assicurarsi che sembra grande

residenze unifamiliari richiedono la maggior parte del lavoro. Il venditore PRIV di una casa unifamiliare ha anche il maggior controllo di ciò che è visto dal marciapiede, per cui cominciamo lì. Make sicuro erba è tagliata, le foglie sono inclinate, marciapiedi spazzati e taglio, e aiuole sono appena pacciamato. Questo è solo l'inizio.

Narrow passeggiate conducenti a due porte anteriori non sono invitanti. Se puoi permetterti di avere la passeggiata sostituito con uno più ampio, lo fanno. Una passeggiata con qualche curva è spesso attraente. Uno che è più largo dove si incontra il pubblico a piedi e una più ampia in quanto raggiunge i gradini può guardare particolarmente invitante. Se due uomini possono affrontare il vostro lato anteriore della porta a fianco senza spintoni tra di loro, la passeggiata è sufficientemente ampio.

Cosa fare se avete una camminata stretta e di un piccolo budget? Si può improvvisare con mattoni, pietra, pavimentazione in cemento o da Lowes Home Depot o se sei pratico e sano. Scegliere quale materiale è più compatibile con la vostra casa. Dig out l'erba ai lati del tuo cammino e laici di una linea di materiali di pavimentazione scelto parallelo lungo ogni lato del vostro cammino. Compila con strame (non il tipo di colore, solo roba buona terra tonalità naturali, per favore), sabbia o ghiaia del fiume. Assicurarsi che ci sia un fronte di fresco dove inizia erba.

Grande, troppo cresciuti arbusti che affollano le finestre di casa e la copertura in negativo. Prune indietro. Se c'è un letto di impianto stretta lungo la parte anteriore della casa, si amplia. Abbiate il swoop letto in una curva attorno al lato della casa. A seconda delle dimensioni e la scala della casa, qualcosa come una pianta corniolo, un cespuglio di farfalla o di un agrifoglio in curva in un angolo della casa. Assicurarsi che non sarà così vicino o così grande da sopraffare la casa in pochi anni. Compilare con le piante più piccole nella parte anteriore del letto ampliato. Pacciame. Pacciame. Pacciame. Ma lo strame deve essere solo due o tre centimetri di profondità. Non lasciare che si accumulano sui tronchi degli alberi.

isp bordo, dove l'erba inizia.

Grande, troppo cresciuti arbusti che affollano le finestre di casa e la copertura in negativo. Prune indietro. Se c'è un letto di impianto stretta lungo la parte anteriore della casa, si amplia. Abbiate il swoop letto in una curva attorno al lato della casa. A seconda delle dimensioni e la scala della casa, qualcosa come una pianta corniolo, un cespuglio di farfalla o di un agrifoglio in curva in un angolo della casa. Assicurarsi che non sarà così vicino o così grande da sopraffare la casa in pochi anni. Compilare con le piante più piccole nella parte anteriore del letto ampliato. Pacciame. Pacciame. Pacciame. Ma lo strame deve essere solo due o tre centimetri di profondità. Non lasciare che si accumulano sui tronchi degli alberi.

fiori, piante in contenitori colorati su entrambi i lati della porta d'ingresso se la stagione è favorevole. Gerani lavorare bene in luoghi soleggiati. Impatiens sono buone in ombra. Assicurarsi che i contenitori sono di materiali naturali. La maggior parte dei contenitori di plastica cerca di cattivo gusto e poco costoso. Annunci per auto di lusso vicino a mostrare loro case costose e la gente ben vestita per un motivo. Associazione. Si desidera le cose viste sul senso alla vostra porta di casa per essere di buon gusto e di ottima qualità. Fortunatamente, questo non significa necessariamente che deve essere costoso. vasi di argilla sono buone. urne di ferro vecchio sono grandi con case tradizionali. botti di rovere può guardare meraviglioso con case rustiche. L'aggiunta di un po 'di trailing viti di patata dolce o edera può essere attraente. E 'possibile realizzare un giardino in miniatura, combinando diversi tipi di piante in contenitori più grandi.

Assicurarsi che la porta di casa è pulita e la vernice è in buone condizioni. Essere sicuro che oscilla sui cardini bene. Ha bisogno di aprire e chiudere bene e saldamente. La maniglia della porta dovrebbe funzionare bene e non hanno alcun movimento "bobble" quando viene utilizzato. apparecchi di illuminazione esterna deve essere pulita e priva di ruggine. Vetri anteriori dovrebbe essere pulito e splendente.

Quando si prepara a vendere la vostra casa, assicuratevi di avere tutto in ordine. Per quanto superficiale come può sembrare, interesse è un fattore dominante a ottenere le vendite.

Friday, March 18, 2011

Impressioni Curb Appeal primo conte Quando si vende un condominio o Townhouse

frenare ricorso è la chiave per vendere una casa o un condominio. Poiché le aree comuni sono controllati da una associazione di proprietari di casa ', prestando attenzione ai dettagli possono fare la differenza.

Townhouses

Le stesse regole che si applicano alla vendita di una casa si applica a case, tranne che la scala delle cose ha per adattarsi uno spazio più piccolo e niente può andare in giro a lato a meno che non si possiede una unità di fine. Townhouses hanno alcune sfide uniche. Che i vicini non influisce sulla tua casa "mostra" dal marciapiede.

Si può chiedere la collaborazione ai vostri vicini 'se tu sai e come loro. Si può spiegare che stai vendendo la tua casa e stanno andando a cercare duro per ottenere i vostri contenitori trash e biciclette per bambini presidiate velocemente per fare una buona prima impressione sui potenziali acquirenti. Si sarebbe molto gradito se avessero essere vigile per quanto possibile. Forse anche chiedere se avessero mente se si prese le loro cassonetti sul retro se si ottiene la prima casa (supponendo che si può fare senza passare attraverso lo spazio privato).

Se i tuoi vicini non sono piacevoli, cercano solo di mantenere le cose preso il meglio che puoi e spazzare la passeggiata pubblica di fronte a tutta la struttura ti trovi dentro Si potrebbe anche voler tagliare l'erba e il bordo lungo il pubblico camminare e frenare di fronte al palazzo. Tutto ciò che si può pensare di fare per far sembrare le cose in ordine e ben curato, senza iniziare la terza guerra mondiale è buona.

loro contenitori spazzatura sul retro se si ottiene la prima casa (supponendo che si può fare senza passare attraverso lo spazio privato).

Se i tuoi vicini non sono piacevoli, cercano solo di mantenere le cose preso il meglio che puoi e spazzare la passeggiata pubblica di fronte a tutta la struttura ti trovi dentro Si potrebbe anche voler tagliare l'erba e il bordo lungo il pubblico camminare e frenare di fronte al palazzo. Tutto ciò che si può pensare di fare per far sembrare le cose in ordine e ben curato, senza iniziare la terza guerra mondiale è buona.

Condomini e appartamenti

Tutte le cose già indicati sono validi per quanto possibile. Appartamenti e ville in stile appartamento spesso hanno un sacco di spazi comuni. Non è in genere il lavoro per prendersi cura di loro. Tuttavia, se non è stato fatto bene, fai da te. Vuoto del foyer o sala avvicina l'unità. Shampoo il tappeto, se questo è necessario. Spazzare le passeggiate di fronte l'hotel. Windex il vetro della porta d'ingresso. In un mondo perfetto, tutte quelle cose che si prenderà cura di voi e non dovrà preoccuparsi affatto. Se il mondo non è perfetto, costruire un fuoco sotto la persona o la commissione competente, o farlo da soli.

Buona frenare ricorso possono fare la differenza tra un potenziale acquirente di guida o dalla sua sosta a venire a guardare in casa vostra. Fai la tua casa quella che l'acquirente è ansioso di vedere.

Thursday, March 17, 2011

Cose da considerare quando si compra una casa

Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

.

P> Quando comprate una casa, è facile farsi prendere dalle emozioni come l'amore a prima vista. Questo può portare al disastro. Il modo migliore per comprare una casa è quello di applicare la vostra vita quotidiana ad esso.

Tuesday, March 15, 2011

Prova vostra nuova casa prima di acquistare

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Monday, March 14, 2011

Mercato delle abitazioni è in pieno boom Verso un busto?

Quanto tempo può aumentare i prezzi prima nessuno può permettersi di comprare? In poche parole, questo è il problema di base che è pignolo sul retro del nostro inconscio collettivo, quando si parla di bolla immobiliare.

immobiliare è apprezzare a tassi impressionanti - anche il 19% in alcune contee della Florida, secondo i funzionari statali. Nel frattempo, sulla scena di finanziamento, i tassi di interesse sono bassi - e rimanere lì. Bassi tassi di interesse significa una riduzione dei pagamenti mensili dei mutui - il che significa che molte persone sono in grado di prendere in prestito più e permettersi grandi ipoteche e le case più costose. Coppia, l'aumento astronomico di valore immobiliare, con il persistere della tendenza dei tassi di interesse bassi, e si dispone di un mercato frizzante caldo immobiliare che continua a hotter ricevendo come investitori saltare a bordo per ottenere la loro fetta della torta immobiliare.

Che spinge le persone che conoscono le finanze e del mercato di domanda per quanto tempo può durare. Una parte importante di tale risposta è nella domanda che ha aperto questo articolo. I prezzi continueranno a salire fino a raggiungere il punto in cui la maggioranza delle persone non possono più permettersi di acquistare.

Un'altra parte della risposta è nel fatto che la bolla immobiliare è estremamente localizzata - ed è localizzata in alcuni dei centri più grandi media di tutto il paese. Massachusetts, New York, Florida, California - questi ultimi hanno visto aumenti senza precedenti in materia di alloggi e dei prezzi immobiliari. Secondo le relazioni nazionali, il prezzo medio per una casa negli Stati Uniti è aumentato del 14,7% negli ultimi dodici mesi. Tale percentuale è ingannevole però. Prendere uno sguardo ad alcuni dati più locali per ottenere uno sguardo più chiara in faccia la realtà.

Se si vive in Nevada, il prezzo mediano di una casa rosa 31,2 per cento. In California, l'apprezzamento casa alzò 25.4. In Hawaii, la cifra era di 24,4 per cento, a Washington, DC, il 22,2 per cento e in Florida fino 21,4 per cento. La maggior parte del resto del paese è non vedere questo genere di aumenti astronomici di valore, però. Se stai per acquistare in Mississippi, per esempio, i prezzi delle case hanno apprezzato a un più ragionevole del 4,9%. Anche nel Nord-est, dove una casa con due camere da letto a Boston può facilmente vendere per 400.000 dollari, se si prende un breve tragitto in auto al di fuori della città per la metà occidentale dello stato, potete ancora trovare 3 e 4 case da letto di vendita nella $ low 100 's - e meno.

è aumentato del 14,7% negli ultimi dodici mesi. Tale percentuale è ingannevole però. Prendere uno sguardo ad alcuni dati più locali per ottenere uno sguardo più chiara in faccia la realtà.

Se si vive in Nevada, il prezzo mediano di una casa rosa 31,2 per cento. In California, l'apprezzamento casa alzò 25.4. In Hawaii, la cifra era di 24,4 per cento, a Washington, DC, il 22,2 per cento e in Florida fino 21,4 per cento. La maggior parte del resto del paese è non vedere questo genere di aumenti astronomici di valore, però. Se stai per acquistare in Mississippi, per esempio, i prezzi delle case hanno apprezzato a un più ragionevole del 4,9%. Anche nel Nord-est, dove una casa con due camere da letto a Boston può facilmente vendere per 400.000 dollari, se si prende un breve tragitto in auto al di fuori della città per la metà occidentale dello stato, potete ancora trovare 3 e 4 case da letto di vendita nella $ low 100 's - e meno.

Cosa significa tutto ciò? Tra le altre cose, significa che i pericoli di 'Crash' di un immobile sono localizzate come gli effetti della bolla immobiliare. Ciò significa che le perdite previste sono maggiori probabilità di essere più piccoli profitti piuttosto che le perdite effettive. Per citare un economista della Florida, "Le persone che pensano che sia una grande bolla vedere una brutta caduta. Vediamo solo decelerazione. Non devi preoccuparti di prezzi delle case in discesa."

La cattiva notizia può essere per coloro che vedono immobiliare come una proposta per diventare ricchi rapidamente. Uno degli 'schemi' l'investimento più popolare degli ultimi anni è stato 'case flipping' - la pratica di acquistare una casa, poi rivendere entro un sei a dodici mesi per un profitto. Quando i prezzi immobiliari sono in aumento a 20 - 30% l'anno, c'è una grande quantità di soldi da fare in quel modo. Un acconto di 10.000 dollari può effettivamente raddoppiare o triplicare i vostri soldi in meno di un anno. Secondo stime prudenti, però, i prezzi immobiliari necessità di aumentare di almeno il 15% di un anno per coprire anche i costi di chiusura se si vende in meno di un anno.

Questo significa che perderai soldi per l'acquisto, se i prezzi degli immobili stabilizzare e di nuovo raggiungere il loro più usuale 5 - 8% per crescere di anno? Certo che no! Significa semplicemente che immobiliare torna ad essere quello che è sempre stata - una buona, solida, gli investimenti a lungo termine. Ciò significa che gli speculatori che cercano di fare una rapida Buck dovrà ri-regolare le loro aspettative - e sia trovare un altro 'prodotto' - o tenere le loro proprietà più a lungo prima di vendere.

Sunday, March 13, 2011

Il valore di mercato vostra casa

valutatori professionali si riassumono in tre parole - fare acquirenti valore. In definitiva, il valore della vostra casa è ciò che un ragionevole acquirente è disposto a pagare entro un termine ragionevole. La fissazione di un prezzo richiesto per la vostra casa richiede che si anticipano ciò che più gli acquirenti sarebbero disposti a pagare. Ciò richiede un attento esame delle vendite comparabili casa nella vostra zona, così come fare una valutazione della situazione del mercato immobiliare stesso. Il prezzo è corretto fondamentale per il successo nella vendita della vostra casa.

Analisi di Mercato

Case di elencati per la vendita e le recenti vendite chiuso nella tua zona di solito fornisce pertinenti dati comparabili per i prezzi la tua casa. Chiuso vendite show "di mercato ha confermato" i prezzi, mentre i prezzi di vendita indicano l'attuale tendenza in materia di prezzi. Più tardi, quando la tua casa viene valutata per il prestito del compratore, il perito solo considerare recenti vendite chiuse. Chiedere i prezzi non saranno prese in considerazione. Un prezzo di vendita che è solidamente fondata sulle recenti vendite di case simili non sarà un problema quando il prezzo è poi esaminato da un perito. Se la vostra casa è superiore o inferiore alla maggior parte delle case del quartiere, o se ci sono poche o nessuna vendita nelle vicinanze, quindi anticipando le risposte dei potenziali acquirenti sarà più difficile. In questo caso, una strategia per tentativi ed errori possono essere necessari. Si tratta di un settore delicato e richiede una valutazione realistica della vostra casa e il suo mercato. Per esempio, una casa molto piacevole è stato continuamente rifiutata perché era il maestro al piano di sopra camera da letto, ed era situato in una zona dove la maggior parte gli acquirenti erano di età superiore ai 45 anni, con i figli.

è superiore o inferiore alla maggior parte delle case del quartiere, o se ci sono poche o nessuna vendita nelle vicinanze, quindi anticipando le risposte dei potenziali acquirenti sarà più difficile. In questo caso, una strategia per tentativi ed errori possono essere necessari. Si tratta di un settore delicato e richiede una valutazione realistica della vostra casa e il suo mercato. Per esempio, una casa molto piacevole è stato continuamente rifiutata perché era il maestro al piano di sopra camera da letto, ed era situato in una zona dove la maggior parte gli acquirenti erano di età superiore ai 45 anni, con i figli.

Mercato immobiliare

Un aspetto importante della valutazione è una valutazione della situazione del mercato immobiliare. Il mercato può favorire acquirenti o venditori, o essere in equilibrio. Un indicatore della qualità del mercato è il numero di mesi di inventario in piedi nel vostro mercato e fascia di prezzo. Considerate la vostra area di mercato da tutti i quartieri che offrono le scelte che competono per il vostro potenziale acquirente. Ecco come fare:

Contare il numero di vendite nella vostra zona e fascia di prezzo di mercato negli ultimi 12 mesi.
Dividere il numero di vendite del 12, per ottenere il numero di vendite al mese (tasso di vendite).
Contare il numero di abitazioni sul mercato oggi.
Dividere il numero di abitazioni sul mercato, il numero di vendite al mese (tasso di vendite).
Questo ti mostrerà il numero di mesi ci vorranno per cancellare l'inventario attuale.

Mercato del venditore

Meno di 6 mesi di inventario in piedi è considerato un mercato di venditori. In un mercato di venditori del numero di acquirenti è grande in proporzione al numero di case in vendita. La domanda di abitazioni è superiore all'offerta. Gli acquirenti devono competere fra loro per l'inventario a disposizione. Ci possono essere più offerte ricevute subito dopo un immobile va sul mercato. Gli acquirenti presenterà il prezzo più alto possibile e le condizioni che il mercato sarà di sostegno. I prezzi saranno tendenza al rialzo. In un mercato in salita, i prezzi leggermente al di sopra vendite recenti è appropriato.

l quartieri che offrono le scelte che competono per il vostro potenziale acquirente. Ecco come fare:

Contare il numero di vendite nella vostra zona e fascia di prezzo di mercato negli ultimi 12 mesi.
Dividere il numero di vendite del 12, per ottenere il numero di vendite al mese (tasso di vendite).
Contare il numero di abitazioni sul mercato oggi.
Dividere il numero di abitazioni sul mercato, il numero di vendite al mese (tasso di vendite).
Questo ti mostrerà il numero di mesi ci vorranno per cancellare l'inventario attuale.

Mercato del venditore

Meno di 6 mesi di inventario in piedi è considerato un mercato di venditori. In un mercato di venditori del numero di acquirenti è grande in proporzione al numero di case in vendita. La domanda di abitazioni è superiore all'offerta. Gli acquirenti devono competere fra loro per l'inventario a disposizione. Ci possono essere più offerte ricevute subito dopo un immobile va sul mercato. Gli acquirenti presenterà il prezzo più alto possibile e le condizioni che il mercato sarà di sostegno. I prezzi saranno tendenza al rialzo. In un mercato in salita, i prezzi leggermente al di sopra vendite recenti è appropriato.

Mercato del compratore

Più di 8 mesi di inventario è considerato il mercato del compratore. Nel mercato del compratore del numero di acquirenti è piccolo in proporzione al numero di case in vendita. Questa situazione può essere determinata da alti tassi di interesse, calo dell'occupazione e la creazione di eccessivo. Un basso numero di acquirenti è uguale a un prezzo inferiore. I venditori devono competere tra loro per gli acquirenti disponibili. Prezzi tendenza al ribasso. In un mercato in calo, i prezzi dovrebbero essere fissati al livello più basso della gamma, perché il tempo lavora contro di voi. In sei mesi i prezzi potrebbero essere inferiori. Questo può essere difficile da fare, soprattutto se la vostra casa è stata acquistata ad un prezzo superiore.

Prezzo per metro quadrato

"Dollari per piede quadrato" viene spesso utilizzata come strumento per il confronto di abitazioni di varie dimensioni per determinare un prezzo di listino. Quando il prezzo per metro quadrato viene utilizzato, è importante tenere a mente che è necessario effettuare una rettifica di scala mobile dal più grande al più piccolo case. In altre parole, maggiore è la casa, minore è il prezzo per metro quadrato per le abitazioni comparabili. Questo perché il metraggio quadrato nucleo di una casa ha un valore superiore alla zona periferica. Per esempio, il prezzo per mq in una casa di 1.000 sf sarà molto più alto di una casa 5.000 sf, con parità di altre condizioni. Noi di solito grafico il prezzo quartiere per piede quadrato per avere un quadro visivo del mercato nel quartiere, come pure per vedere quanto il prezzo per piede quadrato declina dalle più piccole a medie imprese di più grandi case.

In caso di prezzo "alto", e la speranza per un offerta?

Le case non dovrebbero avere un prezzo sul mercato. Questo non è il modo migliore per posizionare la vostra casa per diversi motivi:

La vostra casa sarà mostrato per il gruppo sbagliato di acquirenti, dal quale è necessario un aggressivo negoziatore - qualcuno che farà una offerta bassa.

prezzo e le condizioni che il mercato sarà di sostegno. I prezzi saranno tendenza al rialzo. In un mercato in salita, i prezzi leggermente al di sopra vendite recenti è appropriato.

Mercato del compratore

Più di 8 mesi di inventario è considerato il mercato del compratore. Nel mercato del compratore del numero di acquirenti è piccolo in proporzione al numero di case in vendita. Questa situazione può essere determinata da alti tassi di interesse, calo dell'occupazione e la creazione di eccessivo. Un basso numero di acquirenti è uguale a un prezzo inferiore. I venditori devono competere tra loro per gli acquirenti disponibili. Prezzi tendenza al ribasso. In un mercato in calo, i prezzi dovrebbero essere fissati al livello più basso della gamma, perché il tempo lavora contro di voi. In sei mesi i prezzi potrebbero essere inferiori. Questo può essere difficile da fare, soprattutto se la vostra casa è stata acquistata ad un prezzo superiore.

Prezzo per metro quadrato

"Dollari per piede quadrato" viene spesso utilizzata come strumento per il confronto di abitazioni di varie dimensioni per determinare un prezzo di listino. Quando il prezzo per metro quadrato viene utilizzato, è importante tenere a mente che è necessario effettuare una rettifica di scala mobile dal più grande al più piccolo case. In altre parole, maggiore è la casa, minore è il prezzo per metro quadrato per le abitazioni comparabili. Questo perché il metraggio quadrato nucleo di una casa ha un valore superiore alla zona periferica. Per esempio, il prezzo per mq in una casa di 1.000 sf sarà molto più alto di una casa 5.000 sf, con parità di altre condizioni. Noi di solito grafico il prezzo quartiere per piede quadrato per avere un quadro visivo del mercato nel quartiere, come pure per vedere quanto il prezzo per piede quadrato declina dalle più piccole a medie imprese di più grandi case.

In caso di prezzo "alto", e la speranza per un offerta?

Le case non dovrebbero avere un prezzo sul mercato. Questo non è il modo migliore per posizionare la vostra casa per diversi motivi:

La vostra casa sarà mostrato per il gruppo sbagliato di acquirenti, dal quale è necessario un aggressivo negoziatore - qualcuno che farà una offerta bassa.

Sarà inavvertitamente aiutare a vendere la concorrenza. Il suo prezzo elevato sarà convincere gli acquirenti che un'altra casa è un buon valore.

Il vostro "giorno sul mercato" è evidente per gli acquirenti, ed è un fattore sottile ma importante nelle loro decisioni. Il tuo miglior leva si verifica durante il periodo di commercializzazione precoce.

Come farete a sapere se il prezzo è giusto?

La migliore affermazione del corretto prezzo di sguardi è il secondo da acquirenti. Questo indica che la tua casa appelli agli acquirenti nella tua fascia di prezzo. Ci possono essere alcuni "stuzzichini" prima si fa avanti un acquirente che è pronto ad agire. Aiuta a ottenere un feedback da agenti immobiliari e potenziali acquirenti. Tieni presente che essi saranno spesso riluttanti a dire "negative" le cose. La sintesi del feedback è più importante di quello che dicono. Sei sempre "bello" rigetto o stai ricevendo sguardi secondo?

Come farete a sapere se il prezzo è corretto?

Si può avere proiezioni costante, ma le risposte tiepida. Ciò indica che sono compratori, ma hanno altre scelte con prezzi più competitivi. Oppure, si può avere proiezioni molto pochi. In questo caso, il pool di acquirenti per la vostra zona, o per lo stile o la condizione della vostra casa è piccola. Ciò richiede una strategia di prezzi più competitivi e un tempo più lungo di marketing. Ricordate che una piccola piscina acquirente, per qualsiasi ragione, è "mercato del compratore" una e richiede dei prezzi più aggressiva.

Saturday, March 12, 2011

Trattare con i negoziatori sgradevoli

Vendere la propria casa da soli può essere intimidatorio se si sta facendo per la prima volta. Ecco come fare con negoziatori spiacevoli.

Spiacevole negoziatori

A volte si incontra qualcuno che non sta per essere felice a meno che le manovre che in meno di accettare la vostra casa o vale la pena di fare le cose a suo vantaggio che sono irragionevoli. E poi? Beh, prima cerchiamo di discutere le forme più comuni di questi tipi brutto prendere e poi parleremo di cosa fare con loro.

Una forma frequente il negoziatore spiacevole si è la persona che cerca di intimidire e screditare voi la vostra proprietà. Bandiere rosse dovrebbero salire se qualcuno lavora duramente per cercare di mettervi sulla difensiva. Non sto parlando di un commento negativo occasionale. Quello che sto parlando di tutta una serie di loro e l'atteggiamento che va con esso. Anche se è avvolta nella comparsa della classica buone maniere e di fascino, hai a che fare con un furfante.

La seconda forma tipica negoziatore spiacevole si è il "roditore". Pensi che i negoziati sono finiti e che i due di voi sono giunti a un accordo reciprocamente accettabile. Poi in vari punti, come si procede verso il completamento del processo di vendita, l'altra persona "stuzzichini." Loro di solito fanno finta di non aveva idea che il tappeto doveva essere allungato, il tetto doveva essere sostituito, il lampadario di cristallo nella sala da pranzo non trasmettere, o fill-in-the-bianco, e utilizzarlo come una scusa per cambiare le cose. Questo processo può e deve continuare fino al punto di insediamento o il punto l'affare va in pezzi, quello che viene prima!

Il Walk-Away Secret

A volte si arriva a questi due tipi cattivi in ​​un negoziatore, ma non disperate. È possibile far fronte con loro. La prima cosa che devi fare è di rimanere in una calma, la valutazione d'animo. Ad ogni passo lungo il cammino, chiedetevi: "È ragionevole? Sono disposto a fare questo, al fine di effettuare una vendita? "Procedi fino a quando la risposta è" sì ".

Siate disposti a piedi se la risposta diventa "no." Non posso più di sottolineare il potere di "essere disposti a piedi" dai negoziati. Non leggere quella frase troppo in fretta. Essere "disposto a piedi." E 'uno degli strumenti più forti di negoziato sul pianeta. E 'semplice. Non richiede di essere cattivo. Tuttavia, ciò che si richiede è che non consideri la tua casa venduto (o comprato, in questo caso) fino a quando tutte le trattative sono proprio finita.

Pensateci. Ti sei messo in una "posizione perdendo" con un negoziatore brutto momento in cui si emotivamente consideri la tua abitazione venduta. Finché siete disposti a piedi, avete il potere che è forte come il desiderio del compratore di acquistare. Se un tale "affare" fa saltare in aria, così sia. Non stavano per ottenere quello che volevi da comunque.

e? Sono disposto a fare questo, al fine di effettuare una vendita? "Procedi fino a quando la risposta è" sì ".

Siate disposti a piedi se la risposta diventa "no." Non posso più di sottolineare il potere di "essere disposti a piedi" dai negoziati. Non leggere quella frase troppo in fretta. Essere "disposto a piedi." E 'uno degli strumenti più forti di negoziato sul pianeta. E 'semplice. Non richiede di essere cattivo. Tuttavia, ciò che si richiede è che non consideri la tua casa venduto (o comprato, in questo caso) fino a quando tutte le trattative sono proprio finita.

Pensateci. Ti sei messo in una "posizione perdendo" con un negoziatore brutto momento in cui si emotivamente consideri la tua abitazione venduta. Finché siete disposti a piedi, avete il potere che è forte come il desiderio del compratore di acquistare. Se un tale "affare" fa saltare in aria, così sia. Non stavano per ottenere quello che volevi da comunque.

Ora, una parola sulla "stuzzichini." C'è un modo civile per far fronte a questo. Non hop a fare fino a quando si sente che è davvero un bocconcino o si diventa un negoziatore brutto te stesso. Tuttavia, un nibble può essere affrontato interrogandosi blandamente, "Se lo faccio per te, ti do 'fill-in-the-vuoto' per me?" Il vostro obiettivo è di trasmettere al roditrice che ogni nibble di successo avrà un costo lui qualcosa. Ne fanno qualcosa di significativo rispetto alla richiesta nibble.

Se non pensare in fretta in piedi, si può sempre dire: "Tornerò a voi su questo." Non si permetta di essere affrettata se si pensa meglio quando si rimuginare sulle cose.

Rimani calmo e riflessivo. Nessuno può obbligarvi a fare una vendita o di acquisto che non è nel vostro interesse. Tenere valutazione della situazione, e rimanere aperti alla possibilità che potrebbe essere necessario a piedi fino a quando la vendita è completa. In questo modo non sarà lei la forza a fare ciò che non è nel vostro interesse sia. Non è facile, ma è molto semplice. Mantenere il controllo di te stesso.

Friday, March 11, 2011

Il segreto dei negoziati di venditori privati

Quando si tratta di comprare o vendere una casa, l'idea di dover negoziare può essere intimidatorio. La maggior parte di noi non sono consapevoli che abbiamo capacità di negoziazione anche se abilmente negoziare ogni giorno. (Chi cammina il cane, prende i figli a scuola, va a prendere il pranzo, prepara la relazione, ecc, ecc?) Let's sfatare alcuni miti sul negoziato, d'accordo?

Questo non è negoziabile

I venditori spesso dire a se stessi, "Questo è l'affare sono disposto a fare. Non è negoziabile. "Questo non è necessariamente perché non c'è spazio per negoziare. E 'il semplice risultato di ansia per negoziare.

Prendete questo approccio e si può essere scacciando i potenziali acquirenti altrimenti buono. L'acquirente entra in una huff circa inflessibilità del venditore e tutto va in discesa da lì. Questo non deve accadere. Venditori dovrebbero essere disposto ad avviare negoziati ragionevoli e bisogna ricordare che possono dire "no" in qualsiasi punto lungo la strada verso un accordo di lavoro. Tuttavia, essi devono chiedersi quando ogni soggetto viene in su, "Sono disposto a perdere questo accordo su questo punto?"

L'acquirente deve avere una mentalità simile. Quando il venditore e l'acquirente pensando lungo le linee di cui sopra, e ciascuno riconosce la possibilità di elaborare un accordo in cui compratore e venditore vengono via senti come vincitori, la scena è pronta per il successo dei negoziati. È una fortuna che la maggior parte gente pensi in questo senso.

È anche utile che i compratori ei venditori non sono sempre focalizzati sulle stesse cose allo stesso livello. Prezzo potrebbe essere più importante per uno, e il tempo di completamento più importante per l'altro la vendita di. A volte le trattative sono solo una questione di equilibrio le cose.

8221;

L'acquirente deve avere una mentalità simile. Quando il venditore e l'acquirente pensando lungo le linee di cui sopra, e ciascuno riconosce la possibilità di elaborare un accordo in cui compratore e venditore vengono via senti come vincitori, la scena è pronta per il successo dei negoziati. È una fortuna che la maggior parte gente pensi in questo senso.

È anche utile che i compratori ei venditori non sono sempre focalizzati sulle stesse cose allo stesso livello. Prezzo potrebbe essere più importante per uno, e il tempo di completamento più importante per l'altro la vendita di. A volte le trattative sono solo una questione di equilibrio le cose.

Tipico pattern

Il successo dei negoziati di solito non trascinarsi per un lungo periodo di tempo. Di solito c'è un offerta, e una contro-offerta che viene accettata. Molte volte la prima offerta è di fatto accettata se è il risultato di una conversazione tra acquirente e venditore, dove sottili negoziati ha avuto luogo. Al massimo, il successo dei negoziati di solito sono conclusi con una offerta, una contro offerta, e una contro offerta da banco. Di solito è un segno che l'affare non è andare a capire se i negoziati proseguono molto oltre.

Ci sono delle eccezioni a tutto ciò, naturalmente, e il minuetto dei negoziati può andare avanti per un bel po 'di tempo in cui due persone che amano a negoziare sono coinvolti. Tuttavia, anche in questi casi, la maggior parte tende ad essere verbale con il contratto di vendita scritto cambiate pochissime volte.

Il più grande punto di questo articolo non vengono intimiditi. Se rimanete obiettivo, sarete in grado di ottenere ciò che vi serve da casa tua.

Thursday, March 10, 2011

Vendere la vostra casa Come presentare ai potenziali acquirenti

Quando si decide di vendere la vostra casa è sempre un idea per rendere la struttura un potenziale acquisto anche come numero possibile di acquirenti. Uno dei migliori modi per farlo sarebbe quello di presentare l'immobile come se fosse una tela bianca su cui un acquirente potenziale può timbrare il nostro personalissimo gusto. Qui di seguito sono fornite alcune semplici regole che vi possono aiutare quando per ottenere tale potenziale vendita della vostra proprietà senza troppo sforzo o costo a se stessi.

1. De-Clutter

Ove possibile provare e spersonalizzare la proprietà, per quanto possibile, ad esempio mettendo via le fotografie che avete di voi stessi e la vostra famiglia e cerca solo di lasciare fuori alcuni elementi essenziali in mostra in ogni stanza, che si spera ancora dimostrare la proprietà come una casa famiglia, ma darà l'illusione dello spazio. Inoltre, se possibile, cercare solo di avere un numero selezionato di immagini / quadri alle pareti, questo contribuirà anche a dare l'illusione di spazio in una stanza.

2. Smells

Un'idea che alcune persone dicono aiuta quando hanno le persone per vedere la loro proprietà è quella di rendere l'odore familiare. Essi suggeriscono che vi sia il pane appena sfornato o di caffè che è stato appena prodotta in cucina. Tuttavia, se non avete tempo di fare questo quindi solo garantire che si fanno le camere odore piacevole come possibile, ci sono il numero di plug buona qualità in deodoranti sul mercato che offrirà un piacevole profumo per il potenziale acquirente quando inserendo la tua casa.

Inoltre se avete animali domestici quindi assicurarsi che, ove possibile siete stati in grado di neutralizzare gli odori che essi producono. Si consiglia di rimuovere i loro letti da casa prima di un inizio di visualizzazione e l'acquisto di un buon deodorante per la qualità dell'aria che elimina gli odori.

Infine, se siete in grado di organizzare per i propri tappeti di essere pulito, sia professionalmente o noleggiare un battitappeto (che possono essere affittati dalla maggior parte dei supermercati e tintorie oggi giorno ad un costo molto ragionevole).

3. Colori

Se sei in grado di mantenere, i colori della casa il più neutro possibile, questo contribuirà a rendere le camere si affacciano sia più grande e più luminosa. Purtroppo colori brillanti e colori scuri anche se potrebbe essere troppo il vostro gusto non può essere l'opzione preferita del tuo potenziale acquirente. Anche per avere uno schema di colore neutro tutta la proprietà si è in grado di fornire il tuo potenziale acquirente con una tela bianca su cui si può stampare il proprio stile preferito.

o se avete animali domestici quindi assicurarsi che, ove possibile siete stati in grado di neutralizzare gli odori che essi producono. Si consiglia di rimuovere i loro letti da casa prima di un inizio di visualizzazione e l'acquisto di un buon deodorante per la qualità dell'aria che elimina gli odori.

Infine, se siete in grado di organizzare per i propri tappeti di essere pulito, sia professionalmente o noleggiare un battitappeto (che possono essere affittati dalla maggior parte dei supermercati e tintorie oggi giorno ad un costo molto ragionevole).

3. Colori

Se sei in grado di mantenere, i colori della casa il più neutro possibile, questo contribuirà a rendere le camere si affacciano sia più grande e più luminosa. Purtroppo colori brillanti e colori scuri anche se potrebbe essere troppo il vostro gusto non può essere l'opzione preferita del tuo potenziale acquirente. Anche per avere uno schema di colore neutro tutta la proprietà si è in grado di fornire il tuo potenziale acquirente con una tela bianca su cui si può stampare il proprio stile preferito.

4. Pulizia

E 'sempre bene assicurarsi che la casa sembra pulita e odori. Persone durante la visualizzazione di un immobile hanno l'abitudine di volte cercando ovunque nella proprietà (questo include armadi, cassetti, servizi igienici e bagni). Assicuratevi sempre che vi sia pulita e servizi igienici che, se possibile, un blocco servizi igienici è stato collocato in esso, che non solo pulire il water dopo ogni colore, ma anche rendere la stanza, l'odore piacevole. If si scopre di aver intorno a calcare i rubinetti, il bagno e la toilette, assicurarsi che questa è stata rimossa (ci sono un gran numero di prodotti sul mercato che sarebbe in grado di aiutarvi con questa materia). Aiuta anche il potenziale acquirente di vedere che hanno mantenuto la proprietà di bene.

Tutte le superfici in legno deve essere pulito con un panno umido o lucidato per rimuovere la polvere dalla superficie. Inoltre, lo stesso dovrebbe essere fatto per oggetti come TV e centri di intrattenimento tra cui le bancarelle che sono seduto su.

Windows ove possibile, devono essere puliti e un buon modo di ottenere finestre rimuovere se non si vuole pagare un detergente per vetri è quello di riempire un secchio con acqua tiepida e aceto. Usare un panno per lavare i vetri in acqua e aceto e poi usare giornale per pulire l'acqua fuori. Troverete che questo lascia la vostra vena finestre gratuito.

schema di colori al tutta la proprietà si è in grado di fornire il tuo potenziale acquirente con una tela bianca su cui essi possono timbro propri stili preferiti.

4. Pulizia

E 'sempre bene assicurarsi che la casa sembra pulita e odori. Persone durante la visualizzazione di un immobile hanno l'abitudine di volte cercando ovunque nella proprietà (questo include armadi, cassetti, servizi igienici e bagni). Assicuratevi sempre che vi sia pulita e servizi igienici che, se possibile, un blocco servizi igienici è stato collocato in esso, che non solo pulire il water dopo ogni colore, ma anche rendere la stanza, l'odore piacevole. If si scopre di aver intorno a calcare i rubinetti, il bagno e la toilette, assicurarsi che questa è stata rimossa (ci sono un gran numero di prodotti sul mercato che sarebbe in grado di aiutarvi con questa materia). Aiuta anche il potenziale acquirente di vedere che hanno mantenuto la proprietà di bene.

Tutte le superfici in legno deve essere pulito con un panno umido o lucidato per rimuovere la polvere dalla superficie. Inoltre, lo stesso dovrebbe essere fatto per oggetti come TV e centri di intrattenimento tra cui le bancarelle che sono seduto su.

Windows ove possibile, devono essere puliti e un buon modo di ottenere finestre rimuovere se non si vuole pagare un detergente per vetri è quello di riempire un secchio con acqua tiepida e aceto. Usare un panno per lavare i vetri in acqua e aceto e poi usare giornale per pulire l'acqua fuori. Troverete che questo lascia la vostra vena finestre gratuito.

5. Esterno della proprietà

Una delle prime cose che si dovrebbe fare in modo sempre guarda bene è la porta d'ingresso alla proprietà come questa è la prima cosa che un acquirente potenziale vista quando si avvicina la proprietà. Pertanto fare in modo di tenere la parte anteriore della proprietà pulite e ben tenute. Il marciapiede più ricorso vostra proprietà è il più probabile un potenziale acquirente saranno pronti a entrare nella proprietà per vederlo. Se si dispone di tutte le piante nella parte anteriore, affinché tutte quelle morti sono stati rimossi, il prato è mantenuto pulito e ordinato, e se si dovrebbe avere un vialetto assicurarsi che sia in buono stato, potenziali acquirenti non si vuole pensare ai soldi avranno bisogno di spendere per la struttura se si decide di acquistarlo. Molte volte i problemi come questo potrebbe dare il tuo potenziale acquirente la possibilità di abbassare il prezzo richiesto.

La parte posteriore della proprietà deve essere anche indicato in uno stato pulito e ordinato, assicurarsi che il prato è pulita e ben tenuta, e se si dispone di un patio tenerlo pulito e ordinato. Le pentole che vengono metabolizzati deve essere rimosso e lo stesso dovrebbe essere fatto con tutte le piante morte. Assicurarsi che qualsiasi recinzione è ben tenuto e se è rotto poi sostituirlo, qualche chilo spesi per mantenere in ordine questo potrebbe significare che i soldi in più sulla vendita di proprietà.

Spero che trovi sopra per essere utile a voi quando si decide di vendere la vostra casa.

Tuesday, March 8, 2011

Home Loan di pre-qualificazione contro pre-approvazione

Una volta che hai deciso di acquistare un immobile, il primo passo non è quello di andare a caccia casa. Invece, si dovrebbe capire cosa si può prendere in prestito. In tal modo, è importante capire la differenza tra titolo di prestito e di approvazione.

Pre-qualificati

Come pre-qualificata per un mutuo per la casa porta poco se non nessun peso quando si tratta di ottenere effettivamente il prestito emesso. Diamo uno sguardo perché.

Il suo tempo di acquisti la prima casa e hai fatto la ricerca. Il primo passo è quello di scoprire quanto si può prendere in prestito. Giù per la banca si va per un sedere con un ufficiale amichevole mutuo per la casa. Questa persona vi chiede di domande circa le finanze, gli stipendi, di credito e così via. Si potrebbe anche essere chiesto di compilare un breve questionario. Dopo un tempo sorprendentemente breve, il funzionario di banca propone un prestito di circa 300.000 $ è probabile. Essere veramente utile, il responsabile della banca stampe anche una lettera tipo con il tuo nome e la quantità di pre-qualificazione di $ 300.000. Wow, è stato facile ... forse facile?

Il problema con le pre-qualifiche si sono basate sulle migliori congetture. Il responsabile della banca guarda senza fatti concreti. Quando arriva il momento di applicare effettivamente per il prestito, si può essere certi l'istituto di credito non sta per essere disposti a indovinare. In effetti, si potrebbe essere detto di non beneficiare di un mutuo per la casa $ 300.000 quando arriva il momento critico. Si potrebbe solo beneficiare di 250.000 dollari. In situazioni da incubo, si potrebbe non qualificarsi a tutti a causa di problemi di credito. In breve, mutuo casa pre-qualifica è una perdita di tempo per la maggior parte.

ime di applicare effettivamente per il prestito, si può essere certi l'istituto di credito non sta per essere disposti a indovinare. In effetti, si potrebbe essere detto di non beneficiare di un mutuo per la casa $ 300.000 quando arriva il momento critico. Si potrebbe solo beneficiare di 250.000 dollari. In situazioni da incubo, si potrebbe non qualificarsi a tutti a causa di problemi di credito. In breve, mutuo casa pre-qualifica è una perdita di tempo per la maggior parte.

Pre-approvazione

Come pre-approvato per un mutuo per la casa è sicuramente la soluzione migliore. Come pre-approvato per un mutuo per la casa è un'ottima strategia perché effettivamente passare attraverso il processo. Problemi quali il reddito, i punteggi di credito, la ricchezza personale e così via sono stati risolti. Alla fine del processo, la banca si impegna ad emettere un prestito fino a un certo contingente su una valutazione della casa alla fine si decide di acquistare. L'istituto di credito produrrà una lettera indicante tanto, ed è una lettera molto importante.

Una lettera di pre-approvazione è oro immediato nel mercato immobiliare. Se si dovesse vendere una casa, preferirebbe un acquirente con una pre-approvazione lettera o una senza? La risposta è ovvia e porta ad un altro vantaggio. Nel mercato attuale, è probabile che vi sarà offerta contro altri partiti, per la proprietà. Un venditore è molto più probabile per selezionare l'offerta perché sanno che il processo di prestito andrà liscio. Questo può fare la differenza quando si tratta di chiudere un accordo.

Determinare quanti soldi si possono prendere in prestito è il primo passo nel processo di acquisto. Basta fare in modo di ottenere una lettera di pre-approvazione, non indovina di pre-qualificazione.

Monday, March 7, 2011

PMI Mortgage Insurance private

Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

Sunday, March 6, 2011

Dont Home Improvement Exceed Comps nella tua zona

Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

.

P> Per la maggior parte proprietari di abitazione, l'orgoglio di proprietà comprende un consistente sforzo di miglioramento casa. Anche se questo ha un senso, fare attenzione a non migliorare la proprietà, tanto che non si riesce a recuperare le spese in caso di vendita.

Saturday, March 5, 2011

Acquistare la casa più costosa del quartiere?

Se si guarda alla case, si è tentati di acquistare i migliori a casa in un quartiere. In caso di acquistare la casa più costosa sul blocco? No.

Pensare a lungo termine

Si supponga di cadere in amore con il capolavoro di casa in un quartiere particolare. Ha tutto ciò che può sognare: il nero fondo piscina, marmo, una cucina incredibile, superiore della linea di finestre, mattoni a stordimento e così via. I venditori, ovviamente, mettere un sacco di tempo, sforzi e denaro in casa. Di conseguenza, si distingue come la perla sul blocco. Perché non si vuole farlo scattare immediatamente?

Prima di iniziare a firma dei documenti, date un'occhiata ai prezzi di vendita delle case comparabili, "composizioni", nel quartiere. Se si confrontano i prezzi comp per la casa dei sogni, si dovrebbe notare una differenza di prezzo abbastanza significativa. Questa differenza deve agire come un metaforico schiaffo in faccia o versando acqua fredda sulla testa. La casa dei sogni è senza dubbio di vendita di una fascia di prezzo ben oltre i comps. Spie dovrebbe andare via a questo punto.

Si sta per avere un problema se si dà in tentazione e acquistare la casa più costosa sul blocco. In realtà, si sta per avere due problemi.

ave un problema se si dà in tentazione e acquistare la casa più costosa sul blocco. In realtà, si sta per avere due problemi.

Il primo problema è l'apprezzamento del valore della casa. L'apprezzamento per la migliore casa in un quartiere sta andando sempre essere trascinati giù dalle strutture intorno ad esso. Se si prende una casa 900 mila dollari da una comunità privata e metterlo su un blocco di case pista 250.000 dollari, il valore di 900.000 $ sta per venire giù un sacco, perché il quartiere non lo sosterrà. Quando alla fine si vende, i compratori stanno andando a guardare le composizioni del quartiere e ridere ad un prezzo $ 900.000 chiedendo.

Il secondo problema è "orlare." Dal momento che proprio la casa più costosa del quartiere, il vostro potenziale apprezzamento è molto limitato. Questo diventa un problema più grande se si desidera rimodellare o aggiungere alla casa. Assunzione di tale azione in genere aggiungere al valore di una casa. Con la casa più costosa, non solo non aggiungono valore, si può tagliare nella vostra capitale. Perché? Se fate una rimodellare 50.000 dollari, si può visualizzare un guadagno di 10.000 dollari per il costo di 50.000 dollari. Hai appena perso 40.000 dollari.

Sogno o incubo

A meno che non si può prevedere con precisione un aumento di valutazioni per un intero quartiere, non si deve comprare la casa più costosa sul blocco. Se lo fai, la casa dei sogni potrebbe rapidamente trasformarsi in un incubo.

Friday, March 4, 2011

Come trovare un buon agente immobiliare Per aiutare l'utente attraverso il processo di acquisto per la casa!

Questa sarà una delle decisioni più importanti che fare nel processo di acquisto casa. E 'importante quasi quanto la selezione la casa giusta. L'agente immobiliare giusto può fare acquistando una casa sembrare semplice. L'agente immobiliare sbagliato ... beh, la mia parola, e trovare il giusto agente immobiliare.

Sarete fare un sacco di contatti e di spendere molto tempo con i vostri agenti immobiliari, in modo da trovare qualcuno che sia giusto per voi.

Che cosa rende un buon "agente immobiliare"?

• Informato ... sul patrimonio immobiliare, sulla zona che si desidera cercare in, e circa i vostri bisogni specifici.

• Accessibile ... risponde alle vostre telefonate o e-mail, è disposto a risolvere il vostro programma.

• Pronto per aiutare lei per primo, fare la seconda vendita ... certo, agenti immobiliari guadagnano da vivere sulle commissioni derivanti dalla vendita di case, ma se ti aiutano a ottenere ciò che vuoi, che poi ottengono quello che vogliono.

D'altra parte, un agente immobiliare povero vi porterà a case che NON soddisfano i criteri sulla vostra lista. NON aggirare il vostro programma. Non restituirà prontamente alle vostre chiamate. E non metterà i tuoi interessi al vertice della lista!

Quindi non pensare che tutti sono uguali agenti immobiliari. Sfortunatamente, abbiamo appreso il modo difficile.

Se si vuole un po 'per trovare la tua casa ideale, si spenderà un sacco di tempo con il vostro agente immobiliare, e si vuole qualcuno che sia disposto a lavorare con voi finché non si è mosso in modo confortevole alla tua nuova casa!

Dove si può trovare un buon agente immobiliare?

Il primo passo è chiedere a persone che conosci che hanno acquistato o venduto un immobile di recente circa la realtors hanno usato. Potete anche guardare nel vostro giornale locale, rubrica, o su Internet.

Assicurarsi di chiedere un sacco di domande prima di assumere qualsiasi agente immobiliare che ti rappresenti. Ci sono un sacco di dettagli che vanno a comprare una casa. Una volta avviato, ricordando tutti quei dettagli otterrà più difficile. Un agente immobiliare bene, sarà organizzata, e aiutarla a ricordare quello che non riesco a ricordare quando il processo di acquisto casa si complica.

Poi, per chiedere riferimenti di ex clienti - se avete il tempo, contattare alcuni di loro per capire di prima mano sui realtors si desidera utilizzare prima di entrare in un accordo.

Non c'è "scienza esatta", per l'assunzione di un agente immobiliare bene. Ma non è una decisione da prendere alla leggera.

od agente immobiliare?

Il primo passo è chiedere a persone che conosci che hanno acquistato o venduto un immobile di recente circa la realtors hanno usato. Potete anche guardare nel vostro giornale locale, rubrica, o su Internet.

Assicurarsi di chiedere un sacco di domande prima di assumere qualsiasi agente immobiliare che ti rappresenti. Ci sono un sacco di dettagli che vanno a comprare una casa. Una volta avviato, ricordando tutti quei dettagli otterrà più difficile. Un agente immobiliare bene, sarà organizzata, e aiutarla a ricordare quello che non riesco a ricordare quando il processo di acquisto casa si complica.

Poi, per chiedere riferimenti di ex clienti - se avete il tempo, contattare alcuni di loro per capire di prima mano sui realtors si desidera utilizzare prima di entrare in un accordo.

Non c'è "scienza esatta", per l'assunzione di un agente immobiliare bene. Ma non è una decisione da prendere alla leggera.

Thursday, March 3, 2011

Negozi di un mutuo, evitare tre errori comuni

L'acquisto di una casa o di rifinanziamento è forse la più grande operazione finanziaria si potrà mai fare nella tua vita, così si vuole essere sicuri di evitare errori che potrebbero costare a lungo termine.

Quando si decide su un mutuo, sicuramente non si vuole prendere la vostra decisione di lanciare una moneta.

Dovrai fare la ricerca tanto quanto si può eventualmente, in modo che capirete tutto il gergo le persone nel settore dei mutui lanceranno contro di voi.

Qui ci sono tre errori più comuni che le persone fanno quando si decide su un mutuo.

1. Accontentarsi di un tasso di interesse elevato.

Quando si fa shopping in giro per un mutuo, uno dei fattori più importanti è il tasso di interesse. Il tasso di interesse in ultima analisi, decidere quanti soldi vi permetterà di trascorrere al tavolo di chiusura e quanto vi permetterà di trascorrere delle tariffe per tutta la durata del prestito.

La differenza tra una percentuale e mezzo in percentuale potrebbe significare migliaia di dollari per tutta la durata del prestito.

Così guardarsi intorno, se si parla con quattro ufficiali di prestito diversi, vi posso assicurare, si ottengono quattro aliquote diverse, ovviamente si vuole andare con quello che è il più basso.

Non abbiate paura di fare domande. Chiedi come il tasso è determinato. A volte gli ufficiali di prestito può fare una piccola commissione extra aumentando il tasso un po '.

2. Leggi il tuo stima in buona fede

Quando si decide su un mutuo e un prestatore, che ti invierà i documenti di informazione, sono tenuti a inviare questi dalla legge. All'interno di questi documenti si trova una stima in buona fede. Questa è una stima accurata di ciò che ci si può aspettare i vostri costi di chiusura da quando si va a una soluzione.

Leggi ogni parte di questo documento riga per riga e parola per parola. Se c'è una cosa su ci che non si capisce, chiamate il vostro agente di prestito e superare insieme.

Il vostro agente di prestito probabilmente vorrà per posta questi documenti. Questo va bene. Tuttavia, se si possono incontrare da qualche parte per andare oltre insieme, di tutto il meglio.

Ma leggere la tua stima in buona fede molto attentamente prima di firmare, questa potrebbe risparmiare da un paio di centinaia di dollari per un paio di migliaia.

3. Non abbiate paura di guardarsi intorno

Se in qualsiasi momento un ufficiale o un prestito mutuante vi dice di non trattare con chiunque altro perché può essere dannosa per il prestito o al credito, sono bugiardi. Se questo accade, si cerca di spaventare voi per fare affari con chiunque altro.

Sentiti libero di guardarsi intorno, per quanto si vorrebbe. Fate come ricerca il più possibile prima di prendere una decisione. Così quando infine prendere una decisione su un mutuo, è possibile evitare i trabocchetti che così spesso.

Wednesday, March 2, 2011

La decisione più sensata Youll investimenti mai fare

Quindi molti consigli è circolato su internet e persino per la strada su ciò che rende un investimento ragionevole, ciò che rende un buon investimento e che cosa rende un investimento sicuro.

Bene - se si considera che per la maggior parte di noi la nostra casa è in realtà il nostro numero uno delle attività e che si tratta di una capitale forte apprezzamento patrimoniale, certamente le decisioni di investimento più sensata che possiamo fare è bloccata in tale settore immobiliare.

Facendo la decisione di acquistare casa vostra avete già preso la decisione di investimento più sensato della tua vita! Dopo tutto siamo tutti ben consapevoli che pagare un mutuo un proprietario, sotto forma di pagamenti affitto ogni mese è effettivamente gettando tonnellate di vostri contanti guadagnati duri giù per lo scarico. Decidendo di trasformare questo hard guadagnato denaro in capitale apprezzare mattoni e malta si stanno investendo nella vostra sicurezza a lungo termine finanziaria.

Qui ci sono altri due passaggi di investimento sensato che è possibile adottare per rendere la stessa più della vostra casa e ricevendo il più molto da casa vostra.

Fase uno - di apportare miglioramenti per la casa

Una casa è un essere vivente, la respirazione struttura organica che richiede una costante attenzione e la cura, mantenendo la tua casa in perfette condizioni e prestando attenzione immediata a eventuali lavori di riparazione e rinnovamento che deve fare vi sarà la gestione degli investimenti per il meglio delle vostre capacità .

Proprio come i gestori di fondi di investimento costantemente perfezionare e affinare le loro decisioni di investimento per il bene e il beneficio del cash loro investitori ', così si dovrebbe prendere in considerazione costantemente messa a punto e affinando la tua casa per tenerlo un aspetto fresco, nuovo e ben mantenuto.

Se si consente la vostra casa a cadere in rovina, non solo perdere valore, ma ti costerà molto di più nel lungo termine per porre rimedio. Inoltre ridurrà l'importo che si può vendere per se dovessi decidere di trasferirsi mai.

casa e ricevendo il più molto da casa vostra.

Fase uno - di apportare miglioramenti per la casa

Una casa è un essere vivente, la respirazione struttura organica che richiede una costante attenzione e la cura, mantenendo la tua casa in perfette condizioni e prestando attenzione immediata a eventuali lavori di riparazione e rinnovamento che deve fare vi sarà la gestione degli investimenti per il meglio delle vostre capacità .

Proprio come i gestori di fondi di investimento costantemente perfezionare e affinare le loro decisioni di investimento per il bene e il beneficio del cash loro investitori ', così si dovrebbe prendere in considerazione costantemente messa a punto e affinando la tua casa per tenerlo un aspetto fresco, nuovo e ben mantenuto.

Se si consente la vostra casa a cadere in rovina, non solo perdere valore, ma ti costerà molto di più nel lungo termine per porre rimedio. Inoltre ridurrà l'importo che si può vendere per se dovessi decidere di trasferirsi mai.

Qui ci sono altri due passaggi di investimento sensato che è possibile adottare per rendere la stessa più della vostra casa e ricevendo il più molto da casa vostra.

Fase uno - di apportare miglioramenti per la casa

Una casa è un essere vivente, la respirazione struttura organica che richiede una costante attenzione e la cura, mantenendo la tua casa in perfette condizioni e prestando attenzione immediata a eventuali lavori di riparazione e rinnovamento che deve fare vi sarà la gestione degli investimenti per il meglio delle vostre capacità .

Proprio come i gestori di fondi di investimento costantemente perfezionare e affinare le loro decisioni di investimento per il bene e il beneficio del cash loro investitori ', così si dovrebbe prendere in considerazione costantemente messa a punto e affinando la tua casa per tenerlo un aspetto fresco, nuovo e ben mantenuto.

Se si consente la vostra casa a cadere in rovina, non solo perdere valore, ma ti costerà molto di più nel lungo termine per porre rimedio. Inoltre ridurrà l'importo che si può vendere per se dovessi decidere di trasferirsi mai.