Saturday, June 30, 2012

Nozioni di base di preclusione

Il pensiero di perdere la vostra casa è uno dei dolori torcere le budella per molte persone che si trovano in situazione di non riuscire a mantenere la loro ipoteca pagamento ogni mese. Vostre attività quotidiane possono essere consumati con preoccupazione e distrazione, per non parlare di Never-Ending telefonate da collezionisti di disegno di legge. Si potrebbe chiedere se stessi se si può evitare precludendo e perdendo la vostra casa?


In primo luogo, oltre a perdere la vostra casa, proprio quello che preclusione significa?


È i mezzi giuridici mediante il quale una banca o altro creditore a cui si deve il denaro, vende o rientra in possesso tua casa o un pezzo di beni immobili che può proprio, a causa di predefinito su un pagherò cambiario. Quando la vostra casa è precluso su, devi uscire e lasciare la vostra casa e trovare un nuovo posto dove vivere. Casa tua è solitamente offerto in vendita su un'asta pubblica in modo che il titolare del pegno a fare abbastanza soldi indietro per copertina, o pagare per, loro vincolo sulla vostra proprietà. Una volta che la proprietà viene venduta, si è detto che il prestatore o il titolare di pegno ha precluso il pegno.


Ci sono molti pieno e part-time investitori immobiliari che guardano per le vendite di preclusione tutto il paese. Essi sperano di trarne profitto per raccogliere un precluso su casa a meno di un valore di mercato e poi in seguito rivendita con profitto.


Ci sono due tipi di solito di preclusione nella maggioranza degli Stati di diritto comune. Sotto "rigida preclusione," la banca sostiene il titolo e il possesso della proprietà torna in piena soddisfazione di un debito, di solito sul contratto. Nel procedimento conosciuto semplicemente come preclusione, la proprietà viene esposta all'asta il county sheriff o qualche altro ufficiale giudiziario. Molti stati richiedono questo tipo di quest'ultimo di procedere in alcuni o tutti i casi di esclusione, al fine di proteggere ogni equità che il debitore può avere nella proprietà, nel caso in cui il valore del debito sta precluso su è notevolmente inferiore al valore di mercato della proprietà. In questo tipo di preclusione, un atto è rilasciato ai rispettandolo all'asta. Banche e altri finanziatori istituzionali in genere un'offerta di debito dovuto all'asta, e se nessun altro passo di acquirenti avanti ottenere in cambio titolo alla proprietà.


Tuttavia, alcuni Stati utilizzano procedimenti extragiudiziali preclusione, in cui il creditore ipotecario, dà il proprietario della casa un avviso legalmente specificato di default e intento del creditore ipotecario di vendere la proprietà. Se il proprietario della casa non riesce a soddisfare o estinguere il debito, quello predefinito o l'uso di altri mezzi leciti, come ad esempio limatura per il fallimento di fermare la vendita, il creditore ipotecario o il suo rappresentante effettueranno un'asta pubblica in un modo simile come l'asta sopra descritto. Il miglior offerente all'asta diventa il proprietario della proprietà libera e chiara di qualsiasi interesse dell'ex proprietario di abitazione.


Consigli utili per evitare di preclusione


• Non ignorare le lettere o contattare dal vostro prestatore e mostrare la buona fede. Se si hanno problemi di effettuare i vostri pagamenti, chiamare o scrivere al perdita attenuazione reparto di vostro prestatore senza indugio. Spiegare la tua situazione, far loro sapere che si desidera lavorare questo fuori e vedere cosa assistenza potrebbe essere in grado di prestare.


• Non lasciare casa tua. Lasciando può squalificare dall'assistenza.


• Contattare un HUD approvare alloggiamento agenzia di consulenza. Chiamare (800) 569-4287 per l'alloggiamento di consulenza agenzia più vicina. Queste agenzie sono preziose risorse e spesso hanno informazioni su servizi e programmi offerti da agenzie governative, così come le organizzazioni private e comunità che potrebbero aiutare. L'alloggiamento agenzia di consulenza può anche offrire consulenza di credito. Questi servizi sono generalmente gratuiti, e può aiutare a spiegare le possibili alternative.


Possibili alternative che si può prendere in considerazione sono:


Speciale pazienza. Il creditore può essere in grado di organizzare un piano di rimborso basato sulla vostra situazione finanziaria e possa anche prevedere una temporanea riduzione o la sospensione dei pagamenti.


Modifica di ipoteca. Può beneficiare se si sono ritrovati un problema finanziario e può permettersi il nuovo importo del pagamento.


Reclamo parziale. Questo vi permetterà di evitare preclusione vendendo la vostra proprietà per un importo inferiore all'importo necessario per pagare il vostro prestito ipotecario.


È fondamentale che tu sei sincero sul vostro intento di soddisfare il vincolo sulla vostra proprietà e sono disposti a fare le modifiche e il sacrificio di svolgerla. La maggior parte delle banche e lienholders avrebbe funzionato piuttosto una soluzione reciprocamente vantaggiosa con voi, di dover passare attraverso procedimenti di preclusione.

Friday, June 29, 2012

Immobiliare � il Boom È sopra!

Le vendite di case esistenti è caduto un più grande del previsto 2,7 per cento nel mese di ottobre, un segno di fresco che sta raffreddando il mercato immobiliare rovente. Il declino sarebbe stato peggio senza aumento della domanda dalle vittime di uragano sfollati.


Anche se i prezzi salirono la sequenza più veloce in più di un quarto di secolo, il numero di case invendute raggiunse il più alto livello in 19 anni. Gli analisti delle previsioni che questo arretrato smorzano il prezzo futuri guadagni.


La National Association of Realtors riferito lunedì che le vendite di case esistenti e condomini è sceso del 2,7 per cento nel mese di ottobre, più del doppio degli analisti di 1,1 per cento declino previsti.


Gli economisti, ha detto l'ultimo rapporto, che ha mostrato sales declina in tutte le regioni del paese, sembrava essere un segnale che il mercato immobiliare rombando cominciava a rallentare sotto l'impatto del costante aumento dei tassi ipotecari.


Il calo delle vendite ha spinto il numero di case invendute a 2,87 milioni di euro, il più alto livello in più di 19 anni. Ci vorrebbero mesi 4,9 per impoverire quel livello di inventario al ritmo attuale sales.


Il prezzo mediano o punto medio, di un'esistente casa venduto il mese scorso è salito del 16,6% a $218.000, rispetto ad ottobre 2004.


Gli economisti predetto che l'accumulo nelle case invendute contribuirebbe a smorzare l'impennata dei prezzi delle case che vide 69 città relazione a doppia cifra guadagni dei prezzi di questa estate, rispetto al terzo trimestre del 2004.


Il rallentamento sales era legato alla campagna continua della riserva federale per aumentare i tassi di interesse per combattere la minaccia di inflazione più alto dopo la recente impennata dei prezzi dell'energia.


Molti analisti ritengono alloggiamento si raffredderà gradualmente a più livelli sostenibili ma sfuggirà le conseguenze negative che si è verificato quando è scoppiata la bolla Internet riserva all'inizio del 2000, spazzando via trilioni di dollari nella ricchezza di carta e di contribuire a spingere l'economia in recessione. Ma molti immobiliare 'insider' vedere cosa abbastanza diferently e sono previsione un calo molto più grande di valori immobiliari a causa dell'enorme popolarità del 100% interesse solo i prestiti usato per entrambi nell'acquisto e la re-finance delle case negli ultimi cinque anni.


La debolezza nelle vendite di case esistenti nel mese di ottobre seguì un report precedente che la costruzione di nuove case e appartamenti sono diminuiti del 5,6 per cento il mese scorso, la più grande battuta d'arresto in sette mesi. Applicazioni per la costruzione di nuovi permessi, un buon segno di attività futura, è sceso del 6,7%, il più grande declino in sei anni.


Il calo delle vendite di case esistenti 2,7 per cento sarebbe stato un calo di 3,2 per cento più grande senza una Spinta in attività da parte di persone trasferendosi dopo gli uragani Katrina e Rita ha devastato la costa del Golfo.


Vendite è salito da 83 per cento a Baton Rouge, Los Angeles.; 32 per cento a Mobile, Alabama e il 14 per cento a Houston. Questo più che compensato il calo vendite del 42 per cento a New Orleans e il 44 per cento a Beaumont, Texas.


L'aumento di 16,6 per cento del prezzo di vendita mediano è stata l'aumento dei prezzi anno su anno più grande da un salto di 17,2 per cento nel luglio 1979. L'arretrato di 2,87 milioni di case invendute è stata la più alta dall'aprile 1986.


Dalla regione del paese, più grande calo delle vendite di ottobre si verificò nel nord-est, una goccia di 7,4 per cento. Le vendite sono giù 1,9 per cento nel Midwest e 1,2 per cento in Occidente. Vendite sono diminuite 1,8 per cento nel sud nonostante grandi guadagni nelle aree dove si trasferì i proprietari di abitazione sfollati


Copyright 2005 promozioni Unlimited - tutti i diritti riservati

Thursday, June 28, 2012

Strumenti di Marketing immobiliare � una guida Agent�s alle moderne tecnologie

Sembra che ogni volta si lampeggiare ci sia nuova tecnologia liberanda di marketing.


Io che prevedere entro i prossimi dieci anni che vedremo un robot assistente marketing. Non è solo immagine essa? Robo-biz XR-17... egli può aiutare a crescere il vostro business mentre il recupero le pantofole!


Qui nel presente, almeno, si faccia un'abbondanza di commercializzazione di tecnologie, e la maggior parte di loro fare affermazioni simili ma contraddittorie. Tutti hanno tutto la loro capacità di prendere il vostro marketing a nuovi livelli. Ma come può essere?


Io non sto accusando queste aziende di essere disonesto, ma come può tutti pretendere di essere la cosa migliore andando? Ancora più importante, come può Lei decidere quello che serve e che cosa non si? Dove iniziare?


Ecco un modo sistematico semplice andare a questo proposito:


Come scegliere la tua tecnologia di Marketing


Fase 1 - Stabilire obiettivi di marketing


Fase 2 - Stabilire cosa si deve fare per raggiungere tali obiettivi


Passaggio 3 - ricerca tecnologie disponibili che possono aiutare


1. Determinare gli obiettivi di Marketing
Prima di considerare la tecnologia là fuori, in primo luogo necessario pensare a obiettivi di marketing. Scrivetele su carta, iniziando con l'obiettivo più importante.


Pensare a the big picture, non il lato tecnico delle cose. Per esempio, forse uno dei vostri obiettivi è ottenere più business da acquirenti di prima volta. Armati di questa consapevolezza, è possibile spostare al passo 2.


2. Determinare il modo raggiungere tali obiettivi
Ancora una volta, dimenticare la tecnologia per un attimo. Guardare il vostro obiettivo dal passaggio precedente e quindi annotare le cose specifiche che dovete fare per raggiungere l'obiettivo.


Utilizzando l'esempio di acquirenti prima volta dall'alto, l'elenco potrebbe essere simile a questo:


* Ho bisogno di individuare gli acquirenti della prima volta.
* Ho bisogno di un modo per comunicare con gli acquirenti della prima volta.
* Ho bisogno di generare una risposta da loro.
* Ho bisogno di offrire loro qualcosa di valore per generare questa risposta.


3. Determinare la tecnologia necessaria
Ora che hai la roba importante giù - vostri obiettivi e le singole fasi che compongono questi obiettivi - è bene pensare a tecnologia.


In realtà, questo è esattamente ciò devi fare. Andare verso il basso l'elenco degli elementi da passaggio 2 e annotare la tecnologia necessaria per realizzare ogni passaggio.


Ad esempio:


Deve trovare potenziali acquirenti.
Tecnologia necessaria: ancora nessuno.


Necessario comunicare con gli acquirenti della prima volta.
Tecnologia necessaria: Direct mailing.


Deve generare una risposta.
Ancora una volta, la posta diretta può fare il lavoro.


Deve offrire qualcosa di valore per generare una risposta.
Forse gli classe dell'acquirente casa una prima volta (tecnologia: PowerPoint). Probabilmente una buona idea per creare una pagina web a promuoversi (tecnologia: web publishing software, o pagare un web designer).


Guarda che. In tre semplici passaggi, siamo passati da non sapendo dove cominciare ad avere la base di un piano di marketing e la tecnologia necessaria per guidarla. Non male!


4. Ricerca la tecnologia necessaria
Tutto ciò che resta da fare è la ricerca di qualsiasi tecnologia dall'elenco di cui sopra che già non hanno. Se hai familiarità con PowerPoint, tutto ciò che serve è un programma di direct mail e un sito Web. Se sei anche un direct mail pro, tutto quello che dovete fare è creare il tuo messaggio e possibilmente fare una pagina di destinazione del sito Web per sostenerlo.


Hai preso un mondo di tecnologia potenziale e bollito giù uno o due elementi per ulteriori ricerche. E l'avete fatto in solo quattro passaggi.


Conclusione
La tecnologia non sta per fare il vostro marketing per voi. Può solo aiutare di svolgere un programma che hai già ideato. Così il negozio con saggezza e utilizzare solo ciò di cui bisogno. Identificare i vostri obiettivi, identificare le misure necessarie per realizzare tali obiettivi e poi (e solo allora) occhiata a tecnologie che possono aiutare a farlo più veloce, più facile o più conveniente.


Che dovrebbe almeno abbracciarti fino ad Robo-biz XR-17 esce.

Wednesday, June 27, 2012

Immobiliare senza soldi giù, parte 2

Ecco un modo di trarre profitto dalla immobiliare senza soldi di tasca che è un vincitore per tutte le persone coinvolte.
Trovare una proprietà residenziale vacante che ha bisogno di lavoro. Invece di legare i vostri soldi acquisto e a che fare con il fastidio di contrarre il lavoro (o spendere tutto il vostro tempo libero su di esso), raccontare il proprietario si in sarò di locazione al 25% di sotto di mercato in affitto per un certo periodo di tempo, con la possibilità di acquistarlo all'estremità di quel tempo, anche a una percentuale di sotto di mercato. Se la proprietà è la probabile cefalea ad un proprietario a lunga percorrenza che sembra probabile, egli può portarvi su di esso.


Poi, mettere un annuncio tira-no-pugni nel libro. Potrebbe essere lungo le linee di "El Dumpo! Rent-a-Own, $0 giù, correggere, 555-1243. " Si otterrà chiamate; schermo di sfondo del chiamante per vedere se può effettivamente fare il lavoro che è necessario. Digli lo ti carica mercato in affitto, ma non lascia la persona spostare fino a quando il lavoro è completato, perché altrimenti non avere fatto il lavoro. Al completamento del lavoro, i pagamenti verranno detratti dal prezzo di vendita, che sarà anche al mercato.


Esso è una win/win/win; il nuovo acquirente ottiene in con solo il suo sudore equità, il proprietario originale ottiene scaricare un mal di testa, e si ottiene la differenza tra la percentuale qui sotto e il tasso di mercato per prendere l'iniziativa e sorvegliare l'affare.


Una nota di risparmiare: quando il lavoro è completato e il nuovo acquirente è pronto a prendere la proprietà, vendergli la vostra opzione e lasciare che le pratiche burocratiche riflettere che ha comprato direttamente dal proprietario originale. Ciò eviterà la spesa e il fastidio di 2 chiusure, come pure un potenziali guadagni in conto capitale ha colpito per te, se aveva tenuto l'opzione per più di un anno.


Questo è solo un altro modo per investire nel settore immobiliare senza soldi giù di tua scelta. Esso è un buon esercizio creativo e un esempio redditizio. Ma, quando stai pensando in questo modo, si ricordi che non vogliono mettere se stessi in una situazione dove fare scelte sciocca per mancanza di flusso di cassa - come affittare un inquilino schifoso o fare le riparazioni a buon mercato a una proprietà. Entrambi vi costerà più di quanto essi tu vali nel lungo periodo. Essere creativi, perché è la vostra strategia, non di necessità, così sei mai tentato di essere penny saggia e sterlina sciocco.

Tuesday, June 26, 2012

Come per vendere la vostra casa per un più grande profitto da Keeping deselezionare le cose!

Sempre pronto a vendere la vostra casa può essere una delle aree più stressanti dell'esperienza immobiliare, ma essa non deve essere. Tenendo a mente alcuni consigli chiave vi aiuterà ottenere la vostra casa alla ricerca di forma smagliante di dentro e fuori. Durante tutto il processo, il modo migliore per passare attraverso la vostra lista di cose da fare è accettare il fatto che si può fare solo una cosa alla volta. Con questa prospettiva, tutti i pezzi cadrà nel posto giusto.


Ottenere la vostra casa decluttered ti aiuterà svuota la propria mente e voi preparatevi per i potenziali acquirenti iniziare a venire. Il modo migliore per organizzarsi è quello di provare a vedere la tua casa con occhi nuovi. Quando pretendono come te sono colui che sta pensando di acquistare la vostra casa, si possono vedere meglio le aree che hanno bisogno di miglioramento. Prendere un appunti e una penna con voi come vi indagine dall'esterno verso l'interno. Annotare tutto ciò che disturba il vostro occhio per un momento. Le probabilità sono che se notate qualcosa che non sembra giusto, che i potenziali acquirenti saranno troppo. Probabilmente vorrete condividere questa lista con vostro agente immobiliare e passare attraverso questo processo più di una volta, modo da non perdere nulla.


Ora che avete un'idea di ciò che deve essere migliorata, pulito o modificato, è possibile avviare bussare fuori dalla lista uno per uno. Ottenere fuori, "frenare ricorso," presi cura di prima. Ciò contribuirà a casa tua attirano l'attenzione fin da subito, anche se i segni non sono ancora salito. Vedendo la tua casa in cerca del suo meglio all'esterno vi darà anche il coraggio di affrontare l'interno.


Ogni camera dovrebbe contenere come piccolo ingombro possibile. Prendi un gruppo di bidoni di plastica trasparente e iniziare a riempire con tutti quei ninnoli supplementare. Ricordate che gli acquirenti vogliono cogliere la loro averi nella vostra casa. Se la tua roba è nel modo, essi non può costituire una fotografia mentale come facilmente. A declutter correttamente, è necessario avviare te lo scollegamento da casa vostra. Rendere le camere il sembrare grande come possibile rimuovendo supplementare mobili, libri, oggetti e arazzi. Mettere da parte qualche tempo di ridipingere colorate camere un lenitivo beige, crema o lino. Questo renderà le camere guardare ancora più grande e dare i compratori più di respiro.


Qualsiasi oggetto decorativo che lascia in una stanza dovrebbe ricorrere come uno strumento per attrarre il compratore di una caratteristica speciale. Posizionare un'interessante portacandele nel camino, o alcune piccole piante sul mantello. Disegnare gli occhi a windows con lampade e tabelle di estremità puliti.


Nonostante tutti i vostri sforzi, essere mentalmente ed emotivamente disposti a sentire il vostro agente di dirti che ancora bisogno miglioramenti più importanti se si desidera ottenere il prezzo che si aveva in mente. Considero positivo che l'agente professionale che sei assunto vengono completamente onesto con te. Si desidera avere un agente immobiliare che sa cosa e quando le cose devono essere fatte. Parlare a nessuno può circa gli agenti buoni hanno avuto in passato. Avere un'idea di punti di forza dell'agente chiedendo loro domande come molti come si può prima di impegnarsi in un contratto. Se avete difficoltà a ottenere una sospensione di loro fin dall'inizio, che è il primo segno che non si può avere il tempo o la capacità di dare la corretta quantità di attenzione.


Il vostro agente accuratamente dovrebbe discutere il piano di marketing per la vendita della vostra casa. Decidendo sul prezzo sarà uno degli aspetti più importanti di questo piano. A seconda della vostra casa e il periodo dell'anno, ci saranno diversi approcci per combinare la necessità di vendere con la necessità di ottenere il giusto prezzo. Ad esempio, se si vive in un quartiere auspicabile, può essere in grado di andare un po' più alto di quanto si pensava, ma non può decidere di se ci sono molte case vicine per la vendita al tempo stesso. Fiducia che il vostro agente inevitabilmente verrà con la giusta strategia, ma essere schietto sulla tua opinione. Anche se non sei il professionista, è sempre possibile che si dispone di un angolo che non prendere in considerazione il vostro agente.


Quando si passa attraverso il processo immobiliare, ci sarà sempre un sacco di gente con suggerimenti, idee e consigli. Tutti gli input può occasionalmente fare più male che bene, quindi prendere tutto in quanto più stride come si può. Basta fare in modo che il vostro agente ti tiene nel ciclo attraverso l'intero processo e rendere la vostra casa come attraente quanto più possibile. Con una casa pulita e una strategia chiara, si dovrebbe essere in grado di vendere la vostra casa molto più rapidamente e facilmente di quanto si pensava.

Monday, June 25, 2012

Termini descrittivi In annunci immobiliari � ancora più definizioni

Se siete comprare o vendere una casa, le probabilità sono buone che lotta con il significato di termini descrittivi immobiliare. Qui ci sono le spiegazioni e le definizioni per termini più.


"Persiane"


Si riferisce all'interni persiane con grandi, mobili delle feritoie che molto possono essere utilizzate come tende veneziane. Spesso sono usate solo sulla parte inferiore della finestra la metà.


"Finestra Palladiana"


Una finestra alta che è rettangolare, tranne che per un top ad arco ed ha montanti in legno che separa le lastre di vetro. Esso si basa su uno stile classico resuscitato dell'architettura e l'opera di Andrea Palladio. Costruttori spesso li usano come la finestra sopra la porta d'ingresso nelle case con due foyer di ingresso di storia.


"Tasca porte"


Porte che si aprono facendo scorrere in uno slot nel muro, tanto quanto un vassoio che serve si inserisce in una fessura verticale integrata in un armadio da cucina. Esso lascia inalterato muro spazio aprendo e chiudendo le porte. Li ho visti su bagni in case moderne. Ho visto anche loro utilizzato in coppie che si incontrano in mezzo quando chiusa com'erano nelle case più anziani. Tra un soggiorno e sala da pranzo potrebbe essere un buon posto. Mia nonna aveva uno tra la parte anteriore e posteriore salotti nella sua casa a Richmond, Virginia. Ora che era una vecchia casa di pulito. Potrebbero ampliare sempre per ospitare una famiglia più membri o amico.


"Camino", "Stufa a legna," "Stufa a legna Insert"


Un camino può bruciare la legna, carbone o gas (naturale o propano). Se gas, si può o non può essere espulsa verso l'esterno. E in genere si pensa che sia pericoloso avere un camino a gas senza sfiato in una camera da letto ed è contro il "codice" in molte aree. Un legno stufa a legna di ustioni, è gratuito in piedi (su una superficie non infiammabile) e viene espulsa verso l'esterno. Un inserto di stufa a legna è generalmente montato in un camino progettato per bruciare legno o carbone. Le preferenze hanno a che fare con la bellezza percepito, produzione di calore, convenienza e sicurezza.


Beh, questi sono alcuni dei termini spesso visti in annunci immobiliari e pubblicità e del loro significato usuale in questo articolo. Spero che vi troviate utile.

Sunday, June 24, 2012

Seguendo un generatore per profitti - un esempio

Come il mercato immobiliare comincia a calmarsi, molti preoccuparsi di fare un profitto sulle loro case. Ecco un esempio della strategia di profitto "seguire il costruttore".


Seguire quel Builder


In molte aree del paese, ci sono costruttori che costruiscono centinaia di case ogni anno entro un raggio di 50 miglia uno da altro. Essi costruire intere comunità, o sono uno dei tre a cinque costruttori che costruire intere comunità attorno a centri per l'impiego di grandi. Questo è importante. Stare con me e capirete perché.


Serendipità


La prima coppia ho incontrato che lavorava il pattern che sto parlando di fatto la prima volta quasi per caso. Hanno comprato uno delle prime case costruite in un quartiere che ha preso circa due anni per costruire fuori. Verso la fine del periodo di due anni, erano fuori per una passeggiata e, sull'impulso, entrò in una casa in costruzione che ha rappresentato un po ' di un "spostare" dalla loro casa. Il costruttore stesso che aveva costruito la loro casa era di costruirlo.


La coppia è andato all'ufficio vendita del costruttore e ha scoperto che la casa che aveva camminato attraverso era già sotto contratto. Essi erano scioccati per scoprire il prezzo era di $150.000 più che essi avevano pagato per la loro casa! La casa era un po' più grande, ma non abbastanza per spiegare la differenza. In realtà, hanno scoperto loro casa era aumentato $100.000 in valore.


Un motivo ripetibile


Costruttori hanno di solito persone brillanti, attraente, allegre, entusiastiche sulle loro forze vendita. Queste persone hanno spesso un patrimonio di conoscenze. Essi sanno (o di solito può scoprire) quale comunità ha integrato il generatore, sta costruendo in, e forse anche dove stanno andando da lì. Si sa molto il modello degli aumenti di prezzo per i vari modelli. Essi hanno qualche idea della velocità di compilazione fuori.


È anche possibile fare passeggiate nei quartieri di un generatore e chiedere alle persone come quel generatore è lavorare con, se costruzione e completamento "elenco di pugno" sono fatti ragionevolmente e bene, e se scelgono quel stesso generatore nuovamente in circostanze simili.


Se tutte le informazioni che si sviluppa sono favorevole, si può iniziare a "seguire quel generatore". Costruttori di solito vendono le prime poche case in un quartiere per meno soldi rispetto a qualsiasi delle case costruite successivamente. Stai sotto contratto per prima le strade e le dotazioni sono complete, e ci vuole molta più fantasia per vedere un affascinante quartiere piacevole dove ora c'è solo fango e bulldozer.


Seguire il generatore è una strategia che è stata usata. Se ti piace un determinato Costruttore, è possibile utilizzare la strategia per mettere grave soldi in tasca.

Saturday, June 23, 2012

Termini descrittivi In annunci immobiliari � anche ulteriori definizioni

Se siete comprare o vendere una casa, le probabilità sono buone che lotta con il significato di termini descrittivi immobiliare. Qui ci sono le spiegazioni e le definizioni per termini più.


"Salotto" & "Family Room"


Quando una casa ha sia un salotto e una camera familiare, sappiamo che è che. Ha usato essere che quando un annuncio menzionato una camera familiare, noi potremmo assumere che aveva anche un salotto. Ora alcuni costruttori sono costruendo case con qualcosa di simile al primo uso del "Sala grande" di sopra e definendolo "Family Room" sul piano piano. Così loro terminologia e case sembrano essere in continua evoluzione. Suppongo che nel nuovo generatore di parlare solo dovremmo pensare della stanza come un salotto familiare informale.


"Patio" & "Terrazza"


Entrambi sono aree vivono all'aperto pavimentati con qualcosa come ardesia o mattoni. Un patio è il livello del suolo intorno ad esso. Una terrazza ha adiacenti zone della terra che sono più o meno, o forse entrambi.


"Solarium", "Camera del sole," "Florida Room"


Questi termini sono utilizzati per descrivere le stanze con un sacco di finestre (spesso su tre lati). Molte volte queste zone hanno anche lucernari. La scelta di cosa li chiamano sembra puramente personale. Essi tendono ad essere affascinante, luminoso, soleggiate luoghi in cui sopra piante d'inverno e sedersi nel giardino nel tempo decisamente freddo o fredda.


"Jack e Jill bagno"


Un bagno con due porte in esso. Spesso si trova tra due camere con porte a ciascuno. A volte le porte sono in una camera da letto e in un corridoio.


"Waterfront" vs "Water View"


Proprietà sul litorale è effettivamente una comune confine con (facciata su) l'acqua. A volte, la linea di proprietà in realtà va in acqua. Acqua vista significa solo acqua può essere visto dalla proprietà. A volte c'è una bella vista. A volte significa che l'acqua può essere visto da una finestra al piano di sopra, quando le foglie sono fuori gli alberi! Inoltre, molte volte una nuova struttura possa bloccare la vista a un certo momento in futuro se non c'è un patto protettivo o qualcosa per impedirlo.


Se è possibile ottenere la verbosità, sarete modo avanti nel gioco immobiliare. Cercate di futuri articoli su questo argomento, oppure visitate il nostro sito per leggere i termini più.

Friday, June 22, 2012

5 Passi per salvaguardare se stessi da una bolla immobiliare

Come ogni investitore azionario internet può dirti, non è è divertente essere in una bolla, quando esso irrompe. Mentre c'è ancora un notevole dibattito circa o meno il recente eseguire fino a prezzi a casa rappresenta una vera bolla, è certamente prudente per quelli del mercato immobiliare, sia come proprietari di abitazione, gli investitori o entrambi, a prendere le misure necessarie per proteggersi contro un calo degli alloggi dei prezzi.


> Evitare prestiti contro la casa di capitale


La prima strategia importante per evitare il dolore di una bolla scoppiò è quello di lasciare l'equità nella vostra casa dove è. Si può essere tentati di toccare l'equità nella vostra casa per pagare le bollette di carta di credito, mettere i bambini attraverso l'Università o anche prendere quella vacanza di sogno. È meglio, tuttavia, per consentire il patrimonio netto a fare ciò che è stato progettato per fare - aiutarvi in realtà proprio la vostra casa.


Prestiti contro l'equità in una casa si potrebbero lasciare in posizione scomoda e insostenibile di a causa di più sulla casa che vale la pena. Molti istituti di credito oggi consentirà ai proprietari di case di prendere in prestito il 100%, o anche di più, del valore della casa. Se i prezzi delle case, barrando giù anche un paio di punti percentuali, il mutuatario potrebbe trovare facilmente lui o lei stessa a causa di più che il valore corrente della casa.


> Concentrarsi sul rimborso principal


Strettamente legato all'esigenza di lasciare solo equità è costruire equità supplementari. Il patrimonio netto più sono accumulati nella vostra casa la protezione più avete nel caso in cui dei prezzi degli alloggi ristagnano o declino. Costruire equità attraverso pagamenti supplementari principali è il modo più semplice e rapido per mettere più soldi nella vostra casa come possibile.


Mentre questo rimborso del capitale, è importante per ogni compratore domestico, è particolarmente essenziale per quelle persone che ha ceduto all'ondata di interesse solo e mutui a braccio opzione. Mutui soli interesse possono essere particolarmente pericolosi in un mercato verso il basso, e facendo gli anticipi su principal è l'unico modo che questi titolari di mutui hanno per proteggersi.


> Abbandonare il mutuo ipotecario rischioso


Può essere difficile mantenere buoni progressi pagamento giù un prestito, se il tasso di interesse è costantemente in aumento. Dumping quei mutui a tasso variabile per la prevedibilità di un prestito a tasso fisso è un altro modo importante proteggersi dallo scoppio della bolla immobiliare.


Pensate in questo modo - ci sono alcune situazioni più terribile di fronte ad aumento mensile ipoteca pagamento allo stesso tempo il valore della casa è in declino. Se tenete un mutuo a tasso variabile quando i tassi di interesse sono in aumento, potresti ritrovarti in appena tale situazione. E dal momento che l'aumento dei tassi di interesse sono suscettibili di essere uno dei trigger che sgonfiare la bolla immobiliare, questa possibilità è fin troppo reale.


> Commettere più grande acconto


Prima volta casa acquirenti possono essere particolarmente a rischio quando c'è una tendenza al ribasso del mercato immobiliare. Ecco perché molti dei prestiti ipotecari sta scritti oggi vengono scritte con acconti minimale, o a volte niente affatto. Ciò significa che questi compratori domestici di prima volta non avere nessun equity a tutti nelle loro case, e se il declino dei prezzi degli alloggi potrebbe finire a causa di più di quanto la casa vale la pena. Ecco perché è importante per tutti gli acquirenti casa primi tempo cercare di radunare almeno un 10% acconto sulla casa che acquistano. Se la prima volta acquirente non può permettersi un acconto di grandi dimensioni o un mutuo a tasso fisso, il Consiglio è non acquistare e continua a noleggio.


> Lungo investimento termine


Il passaggio finale e questo è abbastanza importante, è di fare un passo indietro dalla vista quella immobiliare è sempre un grande investimento. Mentre è vero che le case sono stati un investimento stellare in questi ultimi anni, questo non è sempre il caso. Visualizzazione di immobili come solo un altro investimento, come le scorte di internet caldo di ieri, può portare agli acquirenti di ripetere i loro errori del passato.


L'ultimo Consiglio per sopravvivere un potenziale scoppio della bolla immobiliare è pensare innanzitutto come un posto per vivere, non come un investimento a ritirarsi della vostra casa. Se pensate di casa come un impegno di lungo termine, sarete più probabile per proteggere che gli investimenti prendendo altri passi elencati in questo articolo, come pagare le principal, evitando di interesse solo e prestiti a tasso variabile e lasciando intatto il patrimonio netto in casa.

Thursday, June 21, 2012

Fare una fortuna senza soldi giù! Davvero??

Vendettero in TV fino a tarda notte, una a seminari, vendono nei libri e, ammetterlo, vi siete chiesti sui loro - quei programmi che vi dicono che si può fare una fortuna di investire nel settore immobiliare senza soldi giù. È vero? La risposta è sì, ma....


Se si può trovare una proprietà sottovalutata, utilizzare qualcun altro denaro, o fare una sub2 deal (controllare vostro Glossario presso il sito Web se siete incerti circa quel termine), è relativamente facile. Proprietà sottovalutati sono un po ' difficile da trovare in questi giorni sopravvalutati in molti settori, se non sei pronto a fare un certo lavoro di riabilitazione gravi o avere un acuto spaccato le tendenze del mercato in una determinata area.


E, la maggior parte dei finanziatori vogliono che facciano capo nel trattare con alcuni significativi cash - comprensibilmente. Perché si dovrebbe prendere tutto il rischio? Per lo meno, che vogliono che siate in grado di dimostrare che è possibile mantenere la proprietà fino a quando gira o che si possono trasformare rapidamente e con profitto (che di solito significa vendere a qualcuno disposto a pagare un premio a causa di meno-che-grande credito).


MA, non lasciate che questo scoraggiare. Affinare la vostra comprensione di ciò che rende per un buon affare, capire come finanziatori visualizzarle e pensare in modo creativo sul finanziamento di modo che un buon affare può essere avuto da parte di tutti, invece di lasciarlo. Ecco un modo.


Trovare un venditore motivato e allineare un partner che è in cerca di un buon ritorno. Formano un LLC con l'acquirente. Hanno LLC acquista la proprietà con uno sconto dal tasso di mercato in nome del tuo partner (l'acquirente)-- è suoi soldi, dopo tutto. Successivamente, eseguire un annuncio "vendita dal proprietario", affermando che "poveri o no di credito è bene". Il telefono squillerà. Hanno disposto a pagare di più per ottenere in, ma dovrà essere in grado di tirare insieme una decente (10% o più) giù il pagamento e hanno un lavoro solido. Il vostro partner di investitore ottiene quel denaro per ottenere il suo investimento indietro. Poi, vendere la proprietà al nuovo compratore e dividere il flusso di cassa mensile con il vostro partner.


Puoi ripetere questo processo un paio di volte e hanno un flusso di cassa mensile significativo, tutti con senza contanti dalla tasca. Il vostro contributo sarà sono state mettendo le offerte insieme. Quindi, sì, "soldi giù" non possono ancora funzionare, se le persone giuste sono nella foto. Tenete gli occhi aperti per il livello di ambizione alto possibilità e tuo attuale lista di contatti, e si può farlo.


Futuri articoli riguarderà un paio di strategie supplementari.

Wednesday, June 20, 2012

Casa lanciando Basics

Molte persone stanno sognando di fare soldi nel settore immobiliare. Per la maggior parte delle persone questo rimarrà per sempre un sogno, ma alcuni individui sono in grado di rendere i loro sogni si avverino. Fatto è-anche l'individuo meno esperto può fare soldi nel bene immobile se seguendo alcune regole di base. Un modo per fare i buoni soldi nel settore immobiliare è "Flip case". Che cosa è capovolgimento di casa? Può realmente imparare a flip case?


Noi tutti abbiamo letto storie su di qualcuno che ha fatto milioni nel settore immobiliare. Ma come hanno fatto? Ecco una breve guida come fare soldi bene immobiliare. È facile da seguire e si può verificare ogni passaggio se si spende tempo supplementare per ricerca e verificare per precisione. Supponiamo che si vive in un appartamento o la vostra propria casa e il reddito permette che trasportano un pagamento supplementare di ipoteca per pochi mesi. Tenere a mente: non pensate di mantenere gli oggetti che occupano per sempre. termini di ipoteca di 5 anni o braccio con termini di 1-3 anni lavorerà per il nostro vantaggio.


Un buon modo per iniziare è acquistare il cosiddetto HUD case. Queste case sono vendute o all'asta da un creditore ipotecario. Le case di HUD di solito richiedono qualche correzione un lavoro, ma il prezzo di vendita è ben di sotto dei valori normali di mercato per le case comparabili che sono in ottima forma. HUD case spesso possono essere acquistati con il denaro non o solo un po ' verso il basso – ovviamente a seconda della vostra storia di credito personale. Una volta che è stato acquistato l'oggetto HUD cominciate che fissa i problemi sulla casa e a portarlo in una condizione dove sembra ben mantenuto.


Se siete bravi a fare cose di te stesso-perfetto. Se non bisogno di cercare le persone a basso costo di riparazione nella vostra zona. Scegliere le imprese individuali che pubblicizzano spesso con volantini o annunci economici basso costi. Elaborare un accordo con loro e promettono loro più business se funzionano con voi. Il passo successivo è importante. A seconda del mercato condizioni si venderà la casa voi stessi e in questo modo risparmiare i soldi che si solito avrebbero dovuto spendere per l'agente immobiliare. Se si agisce con attenzione abbastanza si dovrebbe essere in grado di produrre un profitto di 20-40% dall'operazione complessiva di acquisto e di vendita dell'oggetto HUD.


Importante: Assicurarsi che mettere alcuni di quel profitto in un conto di risparmio per coprire la vostra responsabilità di imposta sul reddito.


Con il rimanente profitto puoi girare intorno e fare la stessa cosa di nuovo. Trovare la casa giusta HUD e acquistare. Risolvere il problema in seguito la stessa procedura, come mostrato in precedenza e venderlo. Ancora una volta-mettere soldi da parte per coprire la tua imposta sul reddito delle passività.


A seconda delle vostre abilità e le condizioni del mercato dovrebbe essere in grado di passare attraverso questo processo, almeno due volte nel tuo primo anno. Con un po' di fortuna, sarete in grado di acquistare l'oggetto 3 ° con contanti da solo o bisogno solo di un piccolo mutuo. Da ora potete probabilmente hanno razionalizzato alcuni passaggi e alla fine costruire una rete di fornitori che aiutano a ridurre il tempo di consegna dal momento in cui si acquista la casa e venderlo nuovamente.


Importante: Quando selezionando HUD case per sistemare, concentrarsi su quelle che hai bisogno di lavorare principalmente cosmetici. Di nuovo dentro e fuori la vernice, nuovi tappeti e cose simile. Stare lontano da case che hanno bisogno di carpenteria. Anche con nessuna esperienza si può fare lavorare come pittura interno pareti. Questo è veramente facile da fare come nessun mobili sta bloccando la strada e se avete intenzione di sostituire il tappeto in ogni caso.


Tenere presente che gli amici e la famiglia potrebbe tentare di parlare con voi dell'idea di capovolgimento di casa. Hanno paura del rischio e naturalmente non hanno mai fatto prima. Maggior parte delle persone evitare il rischio della vita a tutti i costi. Non ascoltare se si sente fiducioso che abbastanza si può farlo. A volte è necessario ignorare i consigli per trovare la tua fortuna. Tenere a mente-si sta comprando immobiliare. Non è uno stock rischioso che perde il valore del 50% in un solo giorno. Sì, si potrebbe colpire il mercato a un certo punto lento, ma il tempo è dalla vostra parte. Come si può trasportare l'importo del mutuo aggiuntivo per 6-12 mesi (scenario peggiore) si dovrebbe andare bene.


Casa lanciando è un modo semplice per fare una fortuna nel settore immobiliare. Piano ogni passo in modo appropriato. Lavorare con un mediatore di ipoteca e spiegare che solo piano su come mantenere la casa per un breve periodo. Richiedere i programmi di prestito che permettono di acquistare con no o solo piccoli soldi giù.


Importante: Quando lasciò la casa di fissaggio psicologia guidera '. Non è lei che ha come la casa. Il potenziale acquirente deve piaccia. Scoprire che cosa le tendenze attuali per nuove case e loro interno. Scegliere i colori giusti per vernici e moquette. Modello case possono darvi un buon suggerimento e molte idee.


Non c'è quasi nessun altra attività che consente di fare soldi quasi senza soldi giù in così breve tempo. Infatti, più milionari fatto loro fortune nel settore immobiliare rispetto a qualsiasi altra attività, secondo le statistiche su Internet. Così, perché lei non dovrebbe essere il prossimo milionario che ha fatto con immobiliare?

Tuesday, June 19, 2012

Stili architettonici comuni

Avete mai sentito una casa indicato come un Tudor, o un coloniale e si domandava che cosa quei termini significato? Hanno cercato di descrivere la vostra casa per gli altri e aveva difficoltà a trovare le parole giuste? Forse stai cercando di pianificare la tua casa dei sogni, e tu sei hanno bisogno di qualche ispirazione. La storia dello stile architettonico è un argomento affascinante e vale la pena lo studio. L'evoluzione del design immobiliare per soddisfare le esigenze delle persone nel corso degli anni ha portato nell'architettura classica e duraturo che esiste ancora oggi. Qui ci sono alcuni dei più comuni architettonici "tipi" ha spiegato.


Tudor:


Una casa in stile Tudor è costruita in stile tardo architettura medievale e disegni di echi utilizzati sulle case di campagna inglese attraverso il XVI secolo. Tudor case hanno un look decisamente europeo. Essi dispongono di decorativo metà Cinquecento, spesso in parallelo disegni corona tutta la parte anteriore della casa. Oggi questi legnami sono puramente decorativi, ma sulle case di originale erano parte integrante della progettazione strutturale. Tudor case sono molto spesso una luce di colore, con i legnami scuri o neri solcata attraverso i frontoni (un'altra importante caratteristica). Alcuni di loro hanno tetti di paglia falsi, imitando il reale thatches delle case originale, e la maggior parte hanno camini decorativi ma funzionale.


Coloniale:


Questo termine si riferisce in genere a uno stile Revival coloniale a casa, che per la prima volta nel 1876 a Centennial Exposition. Dopo le due guerre mondiali, questo stile casa fu costruito tutto gli Stati Uniti ed è ancora estremamente popolare oggi. Colonial Revival case presentano un design simmetrico, spesso con un unico pilastro su entrambi i lati della porta d'ingresso, e solitamente sono fatti da legno o mattoni. Essi sono estremamente semplici e matematicamente tracciati, con le finestre sul corrispondenti lati della casa corrispondenti a quelli opposto. L'interno di una casa in stile coloniale spesso ha un ingresso principale con le scale che conducono direttamente dirimpetto alla porta.


Cape Cod:


Una casa in stile Cape Cod è uno degli stili più prevalenti continuando ad apparire in tutto il paese oggi. Questo stile di casa fu costruito alla fine del XVII secolo dai coloni inglesi che arrivano in America. È un disegno simmetrico, modesto, con tetto a visiera lunga e non più di due storie, di solito una. Cape Cods sono spesso con ampia ricercavamo o herpes zoster sulle persiane in legno ed esterne sopra le finestre.


Il design originale fu sollevato dalle case di campagna inglese familiare per i coloni, che ha poi modificato il disegno per sopportare i venti freddi e caldi suns del clima del New England.


Questi sono solo tre dei disegni architettonici più comuni utilizzati nelle case di oggi. Ci sono migliaia di più là fuori. Con le tendenze del mercato immobiliare cambiando ogni giorno, è rassicurante sapere che ci sono alcune cose che resisterà sempre. Anche il mondo volubile dei costruttori di casa può riconoscere il valore di un vero classico.

Monday, June 18, 2012

Come trovare case in vendita?

Quando si tratta di acquistare una casa, le scelte disponibili possono essere un po ' opprimente. Con l'assalto di internet, sembra che ci sono migliaia di modi per individuare quella casa perfetta, e un nuovo acquirente potrebbe essere un confuso circa dove cominciare. Ci sono alcuni buoni modi per restringere la selezione.


Prima di tutto, se si sa dove si vogliono vivere, poi andare lì. Che si tratti di una nuova città o un nuovo quartiere, prendendo a auto attraverso la vostra futura dimora può aprirsi un sacco di possibilità. Agenti immobiliari e venditori casa indipendenti ancora contano molto sul segno per la vendita nel prato antistante, e non c'è nessun sostituto per real frenare ricorso. Questa tecnica ha il vantaggio enorme di consente di visualizzare le proprietà in persona e sapere immediatamente se sono vale la pena di perseguire. Tuttavia, è piuttosto insolito per essere elencato nella segnaletica per la vendita fuori delle case, quindi cercate di aree che sai che sono nella tua fascia di prezzo dei prezzi. Assicuratevi di portare una macchina fotografica e un pad di carta, quindi è possibile scattare foto e annotare i numeri di telefono e gli indirizzi per riferimento futuro. Potrebbe finire per fare un sacco di telefonate, ma è valsa la pena.


Mentre siete nella vostra nuova città potenziali o quartiere, a prendere il giornale locale. Gli annunci classificati sono ancora il modo consacrata dal tempo per ottenere una casa sul mercato e non troverete mancano di inserzioni. Preparatevi a fare alcune telefonate più e fare qualche altro alla guida. Non diciamo che questo sarebbe un processo veloce!


Poi di nuovo, può essere. Per coloro che in uno scricchiolio di tempo, ci sono molti modi per trovare case in vendita che non comportano la noia. Molti siti web offrono ricerche specializzate di casa, che pagare una piccola tassa e fanno l'annuncio di scansione per voi, l'invio di informazioni sulle proprietà che soddisfano i criteri specificati. Ci sono anche parecchie aziende nelle vostre pagine gialle locali che offrono questo servizio stesso. Per chi ha bisogno di muoversi rapidamente o non hanno le risorse per la caccia, questi servizi possono essere bagnini!


Infine, se siete di fretta o semplicemente navigando, parlare con gli agenti immobiliari locali. Essi saranno in grado di darvi informazioni su quali proprietà sono personalmente che rappresentano, come pure un'idea di come i prezzi sono in esecuzione in varie parti della città. Tenere presente che gli agenti fare soldi vendendo case, non spiegando mercati, quindi non sarà in grado di offrire a che voi specializzata aiuto a meno che non stai acquistando da loro. Ma se non altro, loro informazioni possono essere in grado di indicarti nella giusta direzione.


Casa caccia è un eccitante processo non importa come farlo, e non non c'è alcun modo giusto o sbagliato per iniziare. Quando è il momento di andare, pesano le vostre priorità e scegli la tua arma, che si tratti di un pad di carta e una penna o il World Wide Web. La proprietà right è là fuori da qualche parte. Il segreto è quello di divertirsi trovando!

Sunday, June 17, 2012

I segreti di un buon Home Design: Muoversi oltre l'ovvio

Questo articolo non è vostro iniettore base sulla vostra "casa dei sogni" di selezione. Né contiene l'elenco degli "elementi per chiedere la finestra di progettazione" - queste cose possono essere trovate sul sito Web qualsiasi finestra di progettazione o la ricerca di Google. Come tali elementi sono importanti, quello che ci accingiamo a fare qui è drill-down nel design un po', ignorare la ventola-tariffa e parlare di alcuni concetti specifici che potrebbero fare davvero la differenza nella vostra vita.


Corrispondenza la vostra casa al vostro stile di vita inizia con un'esplorazione delle vostre esigenze e vuole. La maggior parte dei progettisti casa avrà un certo tipo di "processo di scoperta" che vi aiuterà a identificare le basi per la vostra casa di design. Comincerà con la configurazione del tuo sacco e procedere attraverso elementi quali i requisiti di riservatezza, le zone di lavoro, gli spazi esterni, ecc. Anche se questo processo è fondamentale per il vostro progetto, raramente trivelli giù abbastanza per trasformare il vostro disegno in una casa che servirà le vostre esigenze per tutta la vita.


Qui ci sono due chiavi di buon design casa che deve essere affrontato up-front: un) valutazione alle attuali esigenze del proprietario di abitazione; e b) anticipando le esigenze future delle persone che vivono in casa. Prima di dire "sì, sì...Io ho sentito tutto questo prima!"diamo un'occhiata più da vicino a ciò che"bisogni attuali"comportano.


Quasi tutti i "scoperta processi" utilizzati da casa focus designer sull'uso e lo spazio requisiti delle stanze della casa. Questo è un bene, ma troppo poca attenzione alle esigenze personali di persone che vivono in realtà in casa. Senza eseguire una valutazione globale delle capacità funzionali del cliente, individuando le zone della casa dove sono necessarie modifiche è spesso trascurato.


Ad esempio, le esigenze di un bambino e il suo saper vivere comodamente in casa raramente sono affrontate in fase di progettazione. È necessario valutare le capacità attuale del bambino e progettare un ambiente che funziona e cresce con il bambino. Alcuni elementi di design adattivo facile includerebbe Ripiani regolabili e bacchette nell'armadio. Come il bambino cresce, mensole e canne possono essere spostate per accogliere meglio la loro portata. Gli apparecchi presentano una situazione simile sia necessario per i controlli essere accessibile. Frontale montato controlli sulle lavatrici e asciugatrici abilitare il loro utilizzo. Sicurezza anche entra in gioco. Un bambino cercando di usare un forno a microonde posizionato sovraccarico è una ricetta per il disastro!


Naturalmente, l'esempio sopra è molto semplice, ma illustra il punto di progettazione deve essere fatto dal punto di vista dell'individuo e il suo capacità di svolgere le procedure quotidiane in casa. Ecco perché un buon progettista eseguirà una valutazione del cliente e specificare le modifiche di progettazione necessari.


Ci sono un paio di strumenti che una finestra di progettazione può utilizzare per valutare i bisogni dei loro clienti. Uno di questi strumenti è la valutazione globale e il processo di soluzione per i residenti Aging (CASPAR). CASPAR è stato progettato per i professionisti della sanità valutare la capacità del loro client per svolgere attività di routine in casa. Questo è anche utile per determinare i requisiti di persone che hanno disabilità.


Anticipando le esigenze future di individui può risultare un po' più complicato, ma possiamo iniziare a capire il processo di invecchiamento. Se ci piace pensare a invecchiare o no, è inevitabile, e diminuire la capacità funzionale delle persone nel corso del tempo. Una casa ben progettata sarà facilmente adattarsi a questi mutevoli esigenze e consentire alle persone di rimanere nelle loro case più a lungo.


Fortunatamente, "universal design" comincia ad attecchire in casa di design moderno. Ron Mace, fondatore e direttore del programma del centro per la progettazione universale (NCSU), ci danno la seguente definizione di UD: "l'intento della progettazione universale è di semplificare la vita per tutti facendo prodotti, comunicazioni e l'ambiente costruito più utilizzabile da quante più persone possibili a poco o no extra costo. Progettazione universale benefici persone di ogni età e abilità". Poiché i principi della progettazione universale sono inclusi per persone con disabilità, l'applicazione di UD nel disegno della casa è appropriato e consente di risolvere molti dei bisogni delle persone che desiderano "al posto di età".


Adattabile design è diverso nel concetto dal design universale. Dove persone benefici progettazione universale di tutte le età e abilità, adattabile design consente la casa di essere modificato per una specifica esigenza. Un esempio di progettazione adattabile sarebbe progettando una casa di due piani con "accatastati armadi" (un armadio sul primo piano direttamente sotto e allineato con un armadio al secondo piano) affinché un ascensore residenziale o ascensore potrebbe facilmente essere installato in futuro. Al contrario, un elemento di design universale potrebbe essere l'installazione di maniglie di leva sono più facili da utilizzare per le persone che hanno perso la capacità di afferrare una manopola di porta standard di turno. Queste maniglie leva benefici anche tutti coloro che possono avere le mani piene di generi alimentari e desidera rilasciare il fermo porta mediante loro avambraccio o gomito, ad esempio. I bambini hanno anche un tempo più facile utilizzando leva maniglie delle porte.


Può sembrare difficile distinguere tra progettazione universale e adattabile in un primo momento, ma quando ci si rende conto che questi principi hanno meno da fare sull'installazione di elementi specifici e sono più sulla prospettiva di una finestra di progettazione, tutto comincia a dare un senso migliore. E la prospettiva del progettista è fortemente influenzato da una valutazione approfondita del cliente.


Questo livello di servizio costa di più? Sì, probabilmente. Ma un paio centinaia di dollari davanti a assumere un progettista qualificato che accuratamente valuterà il vostro stile di vita e valutare le vostre esigenze future, impallidisce in confronto al senza lasciare il vostro disegno al caso. Il segreto numero uno per la casa di buon design è quello di evitare il tagliando i costi in questa fase del progetto e trovare un designer di casa che è un esperto nel valutare le vostre esigenze e applicando i criteri di progettazione che renderanno il vostro casa una casa per tutta la vita.

Saturday, June 16, 2012

Casa stile parole In annunci immobiliari � più spiegazioni

Se siete d'acquisto o di vendita, leggere annunci immobiliari può essere confusa. Qui ci sono spiegazioni di termini più stile utilizzati in annunci immobiliari.


Stile "Split Foyer"


Una casa è entrata da un atrio con una metà rampa di scale fino al livello superiore (dove gli spazi abitativi e uno o più camere da letto si trovano di solito) e una metà rampa di scale al livello più basso (in genere ospita la camera familiare e camere da letto supplementare).


Stile "Tri-Level"


Una casa a tre piani. E in genere viene immesso sul livello medio e ha mezzo rampe di scale a livello più alto e più basso. Il salotto, sala da pranzo e cucina sono di solito sul livello medio. Le camere da letto sono di solito sul livello più alto. Al livello più basso può essere incompiuto o avere family room, lavanderia, e forse un garage si trova lì.


"Contemporaneo"


Questi variano notevolmente, ma nessuno sembra come se potesse sono stati costruito prima di 1900. Alcuni sono quasi interamente di vetro. Alcuni sono quasi interamente sotto terra. Tetti possono essere gable (inclinazioni giù su ogni lato di una linea di cresta, creazione di triangoli di spazio a ciascuna estremità), capannone (inclinazioni in una sola direzione solo dall'alto su un lato a basso da altra), piatta o zolle (erba coperto) per quella materia. Spesso diversi stili del tetto sono stati inseriti in una casa. Risparmio energetico o connessione indoor-outdoor tendono ad essere progettare le motivazioni. Semplicità, linee rette e spazi aperti sono i tratti distintivi. Ponti, cortili e terrazze sono frequentemente presenti e sono spesso costruite con gli stessi materiali usati al chiuso.


Stile "Vittoriano"


Questo stile è basato su case costruite in seguito durante il Regno della regina Vittoria e per un po'. Essi sono di solito almeno due storie alto e forse di più. Essi sono impreziositi con una varietà di cose tra cui portici, torrette, torri con tetto conico, frontoni con fantasiose forme su porte e finestre, finestre al piano con forse solo una lastra di vetro a battente. E pensare "Pan di zenzero" o legno modellato in forme complesse per fini gable, luoghi dove i messaggi di portico raggiungono il soffitto, a sbarchi di scale e così via. Costruttori moderni di solito pare questo stile verso il basso a causa della spesa, ma gli esempi di più recente costruzione possono essere piuttosto fantasiosi.


In breve


Quando guardando le case, troverete un appello particolari stili. Una volta che si identificano gli stili, si può restringere la ricerca per la casa perfetta.

Thursday, June 14, 2012

Denver immobiliare rimane la città più comunemente cercata!

Secondo i dati da Yahoo.com, "Denver Real Estate" è stato il secondo più comunemente cercato immobiliare termine nel mese di ottobre 2005 (seconda solo a "Florida real estate"). Quando scomponete in quanto "Florida real estate" copre l'intero stato e "Denver real estate" indica la gente sta cercando in particolare immobiliare nella città di Denver, che è una statistica piuttosto impressionante.


Anche se i valori immobiliari Denver sono stati un po' stagnanti per i diversi mesi passati (e alcune zone sono leggermente diminuiti) questa statistica sembra essere un forte indicatore che il mercato immobiliare è Denver ancora una molto ricercato dopo il mercato. Il fatto che Colorado immobiliare era anche un top 10 termine cercato per il mese scorso i punteggi una per Colorado immobiliare in generale.


Promettenti caratteristiche di Denver:
Diverse città del Colorado e amenità circostanti aggiungere la popolarità di Denver immobiliare e Denver come un posto per vivere. Denver è meno di un'ora da sci ed entro 2 ore di una dozzina di eccellente località. I viaggiatori l'amore che Denver è solo circa una mezz'ora dall'aeroporto, e il fatto che ci sono 4 squadre principali sport (Colorado Avalanche, Denver Nuggets, Denver Broncos e Colorado Rockies) non sia male. In aggiunta, ci sono parecchi estremamente competitivi College e Università (Colorado, Colorado State University, Università di Denver e Colorado College per citarne alcuni.) Se sport non è la vostra cosa, Denver ha anche un programma eccellente arts, diversi musei fantastici, qualsiasi tipo di Intrattenimenti voi desiderio e un mercato immobiliare solido.


Su Denver Colorado immobiliare:
Quando si passa all'area Denver da fuori dalla città, molte persone concepimento di trasferirsi in Colorado e
comprando una baita in montagna e sono rimasto sorpreso di trovare che non può ottenere che nei confini della città di Denver (o in qualsiasi città immediatamente adiacenti o.) Tuttavia, molte città montagnosa (ad esempio Evergreen, Golden, conifere, Bailey e carbone Creek Canyon) sono abbastanza vicini per ottenere il meglio dei due mondi - montagna vive e le comodità di una grande città.


Sintesi delle top 10 aree più cercate nella nazione per ottobre:
Ecco un elenco delle 10 aree più comunemente cercate superiore per il settore immobiliare per il mese di ottobre. Termini di ricerca vengono classificati in ordine di popolarità con il numero di ricerche, rispettivamente.


1. Florida Real Estate = 78.554 ricerche on-line
2. Denver immobiliare = 65.752
3. San Diego immobiliare = 63.048
4. Las Vegas real estate = 57.951
5. Georgia immobiliare = 48.918
6. Louisiana immobiliare = 43.792
7. Colorado immobiliare = 42.845
8. Il Arizona immobiliare = 42.022
9. San Jose immobiliare = 38.865
10. Texas real estate = 38.110

Wednesday, June 13, 2012

Acquisto casa

Il primo passo nel processo di acquisto casa è quello di scoprire esattamente che cosa tipo di fondi si sono disponibile – sia con un mutuo o se siete fortunati - in contanti. In Canada, si dovrà essere pre-approvati da parte dell'erogante futuri (se hai bisogno di un mutuo) che rilascerà un certificato che mostra quanto siano state approvate per. Quando trovi la proprietà dei vostri sogni, sono poi in grado di avviare negoziati subito sapendo che escludendo disastri, il finanziamento è a posto. Un bonus extra è che si terrà il tasso per 3 mesi - a meno che non vanno giù!


Avanti sulla lista è alla ricerca di dove si vuole vivere - vale sicuramente la pena con l'aiuto di un agente immobiliare per l'orientamento. Il venditore paga tutte le tasse coinvolte con gli agenti immobiliari in modo è consulenza gratuita-hanno tuttavia guadagnare ulteriori Commissione se vendono una casa che essi sono listato. In sostanza, la Commissione di vendita è diviso a metà. Una metà va all'agente immobiliare che elenca le proprietà in vendita, nella seconda metà è pagata per l'agente immobiliare che introduce l'acquirente – così se lo fanno entrambi suoi tutti loro!


L'agente immobiliare sapranno che cosa è sul mercato e per quanto a lungo, se si tratta di un giusto prezzo richiesto per l'area/condizioni di mercato, mostrare intorno alle case in offerta e aiutarlo quando si tratta di fare un'offerta d'acquisto.


Quando siamo stati acquisto casa, il nostro agente immobiliare sedute con noi e ha discusso la zona e il budget. Egli ci ha detto che le nostre scelte, ci ha spinto tutti intorno alla città di mostrarci le diverse aree e ci ha lasciato un elenco delle case della nostra gamma. Quando avevamo deciso che eravamo interessati a lui fatto appuntamenti e ci sono voluti intorno alle case di visualizzarle. Alla fine, abbiamo deciso di costruire una nuova casa - ha gestito i negoziati e abbiamo finito con la casa che avremmo sempre voluto!


Se stai cercando di costruire o acquistare una nuova casa può trattare direttamente con il rappresentante di costruttori. Tuttavia, se non sai i "dettagli" del processo si può coinvolgere anche un agente immobiliare per aiutarvi. Alcuni rappresentanti dei costruttori possono offrire uno sconto se non come poi non hanno dividere la Commissione. Per un paio di migliaia di dollari che sembra non vale la pena di perdere il parere di un esperto che agiscono nel vostro interesse per guidarvi a un generatore di buona reputazione e garantire voi non sono stravolti.


Si avrà la scelta dei programmi di pavimento o possono avere il proprio personalizzati di progettazione costruiti nella posizione desiderata. Si dovrà pagare GST al 3,5% per l'acquisto e avranno tutte le spese usuale connesso con una nuova casa - architettura del paesaggio, tende, ecc. Inoltre, la maggior parte dei costruttori verranno darà un'indennità"apparecchi" in un negozio particolare. Scegliere che vostri apparecchi presso i costruttori scontati tasso, se si desidera pagare di più per un modello migliore che va bene. Si può anche essere in grado di acquistare altri oggetti elettrici ad pure il tasso scontato - sempre chiedere!


Assicurarsi che il costruttore è una parte del provinciale nuove case garanzia programma per la vostra propria protezione. Si avrà una garanzia di 1 anno standard costruttori, seguita da una copertura di ulteriori 4 anni dalla garanzia di case nuove. Questo è estensibile a 10 anni totale per una piccola tassa, a seconda della provincia sei pollici (abbiamo pagato $250,00). Essendo che un membro del programma di garanzia è di vitale importanza per un generatore mostrare la loro qualità così normalmente che essi non comprometterà questo da scarsa lavorazione o in mancanza di garanzie di onore.


Se si acquista una nuova casa è possibile usare avvocato del costruttore gratuitamente per fare il lavoro di ufficio. Sempre agiscono per builder in caso di controversia, ma questo può risparmiare denaro in circostanze normali.


In caso contrario, si dovrà pagare per il proprio avvocato di svolgere il lavoro legale e per chiudere l'affare. Vale la pena di trovare un avvocato che è specializzato nel settore immobiliare. Per il momento i costi supplementari (Registro di ricerche/titolo ecc.) e GST vengono aggiunte le tasse possono essere vicino a $1.000.


Maggior parte dei finanziatori farà il mutuo Offerta soggetta a una valutazione sulla proprietà. Questo può essere la pena fare come una condizione della vostra offerta di acquistare per assicurarsi che la casa è ok o per darvi qualche leva negoziale se volete uno per ripristinare. Ricordate, anche se le case sono ben costruite, essi sono principalmente in legno e percepibile a tutta una serie di problemi che può essere costoso per difficoltà. Ad esempio, la maggior parte dei tetti dovranno essere sostituiti ogni 20 anni o giù di lì. Problemi trovati diversi mesi dopo acquisto può rovinare la vostra casa esperienza d'acquisto.


Informazioni più dettagliate possono essere trovate alla http://www.onestopimmigration-canada.com/canadianhomes.html che comprende le tipologie abitative in offerta, i costi di assicurazioni, mensili e molto di più!

Tuesday, June 12, 2012

La mente dell'investitore immobiliare

Io e molti altri sono la prova vivente che modificando le vostre abitudini mentali e fisiche, si può costruire la vostra ricchezza. Questo mini-corso si concentra sulla modifica o vostre abitudini mentali di fine-tuning e atteggiamenti verso l'investimento immobiliare affinché possono trarre profitto a verranno. Si tratta di ottenere la vostra mentalità giusta.


Con mentalità, voglio dire il tuo modo di guardare e si avvicina la vostra attività di investimento immobiliare. Questo include il modo in cui si percepisce il vostro business. Esso comprende anche quello che permettono di impressionare e intimidire anche voi, che cosa sfide e si eccita.


Perché preoccuparsi di "forma mentis?"


Semplice. Perché il costo di regolazione non vostra mentalità è scandalosamente costoso (in perdita di opportunità)! Se la vostra mente non è condizionata a pensare come un investitore di creare ricchezza, sono come un marinaio Pagaiando intorno in una barca con fori in esso. Se si salvataggio acqua abbastanza rapidamente, potrai tenerlo a galla, ma si finirà lavello tire…and!


Tutti gli sforzi di fare soldi iniziano con un pensiero. Essi sono tutte idee Natoa nella mente di un investitore. Alcuni hanno idee più e meglio di altri. Perché è che? Alcune menti sono condizionati meglio rispetto ad altri? Io dire "sì!"


Nella nostra società, spesso c'è resistenza alla propria mente di condizionamento, ma nessuno pensa una cosa del genere su andando per fare jogging o colpire la palestra per condizionare il loro corpo. Questo fa di senso? Se si cammina il percorso imprenditoriale, condizionamento mentale è centrale per il vostro business.


I sei concetti che io vi svelerò in questo corso sono armi potenti della mente. Se voi condizionare la vostra mente di questi concetti vi farà un sacco di soldi e si sarà continuare a fare un sacco di soldi.


In poche parole, se non sviluppare e poi affinare la vostra mentalità si sarà sia:


-Mai abbastanza andare in giro a investire nel settore immobiliare (se voi non si hanno ancora cominciato) e da incamerare la ricchezza che si desidera raggiungere per voi e la vostra famiglia.


-Mai abbastanza arrivare dove vuoi andare nel tuo investire (se stanno già investendo) e perdere la ricchezza che si miri a realizzare per voi e la vostra famiglia.


Vedete, un sacco di persone hanno conoscenze sufficienti per investire nel settore immobiliare. Molto meno farlo. Perché è che? Perché molto meno è preso la briga di sviluppare la mentalità che conquista la paura e altri ostacoli da investire nel settore immobiliare. Francamente, non importa quanta conoscenza si è in possesso di investire nel settore immobiliare, voi non lo farà, se voi non avete condizionata voi stessi a pensare come e degli investitori.


Di solito scrivo e insegnare le questioni pratiche di investire immobiliare di riabilitazione, ma per questo corso sto rompendo da quella a favore di parlare di cosa si può fare per regolare il vostro thinking…change il modo in cui funziona la mente. Dal momento che l'investimento non sarà successo senza una mente condizionata correttamente, può essere considerato l'aspetto più importante di imparare ad essere un investitore immobiliare!


Mentalità è la fondazione di investimento immobiliare. In altre parole, se non è solido, è non può investire con successo. Non so come dire qualsiasi pianura-er.


Ho conosciuto decine e decine di persone che hanno voluto investire nel settore immobiliare. Questi sono di solito conoscenti che scoprono in qualche modo che io investire nel settore immobiliare di riabilitazione. Invariabile io qui, "pensato a farlo". A volte sente "Guardato in quella." A volte essi procedere a fare domande, ma trovo che la maggior parte del tempo la parola successiva dopo la frase precedente è. ".. ma" e poi sentito una scusa.


Questi vanno scuse da "Io non potevo trovare qualsiasi proprietà" a "i numeri mi spaventava" per "Non potevo ottenere un mutuo."


Che cosa sto pensando a me stesso è "queste scuse hanno soluzioni, ma non hanno ancora la mentalità per superare questi ostacoli relativamente minori". In realtà, a meno che qualcuno mi chiede per un Consiglio specifico per superare questi ostacoli, non offrono consulenza. Che è, non perché non voglio loro di avere successo! È perché il loro modo di pensare non è ancora giusto.


Lasciate che vi dica dove sono provenienti da su questo argomento.


Il mio modo di pensare è stato avvitato su per 10 anni! Ero un drogato di guru immobiliare! Per un decaded I consumato ogni libro su investire sul mercato immobiliare, partecipato a seminari e corsi di comprato. Ho avuto la "conoscenza del libro" a corto di mie orecchie con proprietà ZERO.


Infine, un giorno che mi sono reso conto che è stato sul punto di "ritirarsi" della Marina militare, davvero non volevo trovare un lavoro, e la mia famiglia è piaciuto ancora di mangiare! Ho cambiato il mio modo di pensare e mettere i pensieri in azione. Il resto è storia. Che cosa è cambiato? Non la mia conoscenza! Il mio modo di pensare modificati.


Di fronte alla fine della mia carriera Navy fu il catalizzatore che mi ha iniziato. Se voi non avete iniziato, c'È un catalizzatore nella tua vita, solo bisogno di trovare e capitalizzare su di esso. Vi sono soddisfatti nel tuo lavoro? Vuoi più tempo con la famiglia? Vuoi più reddito disponibile? Vuoi costruire il tuo risparmio di pensione? Questo elenco potrebbe ottenere lungo!


Questo corso è rivolto a aiutandoti a capitalizzare il catalizzatore di azione sviluppando la vostra mentalità investitore immobiliare.


Per coloro che stanno già investendo, questo corso servirà per perfezionare la vostra mentalità per farvi più redditizio. Le idee di mentalità molto stesso che rendono le persone lanciare carriere di investimento immobiliare di successo sono quelle che mantenere gli investitori successo sopra loro investire carriere immobiliare, sia esso 2 anni o 20.


Cominciamo!

Monday, June 11, 2012

Le risorse di caccia casa Top 3 � diverso da vostro agente immobiliare � per trovare la tua casa dei sogni!

Se sei pronto per iniziare la caccia casa, è una buona idea per elaborare un piano per trovare la tua casa dei sogni.


Il primo passo è quello di trovare un buon agente immobiliare per aiutare l'utente attraverso il processo di acquisto casa. Ci sono un sacco di piccoli dettagli, e avere qualcuno per aiutarti a ricordare a tutti loro è una grande idea.


Vostro agente immobiliare dovrebbe essere in grado di fornirvi le più aggiornate liste di casa.Ma, vostro agente immobiliare non dovrebbe essere la tua unica risorsa per trovare case in vendita.


Quando si acquista la nostra prima casa, abbiamo deciso di guardare ovunque possibile e non solo contare sulla nostra agenti immobiliari. E ragazzo, ci sono contento che abbiamo preso questioni nelle nostri mani! Mentre abbiamo controllato il nostro email al giorno per più quotazioni dai nostri agenti immobiliari, abbiamo anche fatto la nostra ricerca – e per fortuna, abbiamo trovato la casa dei nostri sogni!


Dove altro può guardare a trovare case in vendita nella tua zona?


1) Realtor.com


Il posto migliore per guardare on-line è Realtor.com. Questo è il sire ufficiale dell'associazione nazionale di agenti immobiliari e contiene la maggior parte degli elenchi MLS (Multiple Listing Service, che la maggior parte dei agenti immobiliari utilizzano per elencare le case che stanno vendendo). È possibile cercare diversi Stati, città e cittadine durante gli Stati Uniti, per trovare case nella fascia di prezzo, la gamma di dimensioni e confrontare ciò che è disponibile.


Ci sono decine di altri siti di annuncio casa là fuori- ma Realtor.com è considerato il migliore (ma sentitevi liberi di guardare attraverso gli altri, mai si sa dove si potrebbe trovare la casa dei tuoi sogni!) Tenete a mente, alcune case possono sono stati elencati per un po', così se trovate uno piace, non aspettare – contattare il vostro agente immobiliare per visitare il più presto possibile!


2) Vendita dal proprietario


In genere, ci sono due luoghi per cercare di case in vendita direttamente dal proprietario (senza l'aiuto di un agente immobiliare, il che significa che probabilmente non essere elencati in Realtor.com):


In primo luogo, si dovrebbe guardare a diversi "vendita dal proprietario" siti Web. Alcuni dei più popolari sono ISoldMyHouse.com, ForSaleByOwner.com, FSBO.com, e può cercare per saperne di più su Internet.


In secondo luogo, si dovrebbe guidare attraverso la città che si desidera acquistare la tua casa in e cercare segni di cantiere. In questi giorni la maggior parte delle persone che vendono la propria casa saranno probabilmente inserire un annuncio su quello della "in vendita dal proprietario siti Web" – ma non tutti hanno un sacco di soldi da spendere in pubblicità. Così, se avete il tempo, guidare attraverso alcuni dei quartieri che si desidera vivere in e cercare di case che potrebbero essere per la vendita. Se non altro, si otterrà una buona idea di esattamente dove si vuole vivere.


3) Il vostro locale riviste giornali e case


Queste sono due posti più grandi per cercare di case a comprare. Più piccoli agenti immobiliari locali, a volte, si basano su annunci sui giornali di vendere le case. Si può anche guardare per le riviste "homes for sale" all'interno del vostro supermercato locale o ristoranti (a volte si trova di fuori di una zona commerciale negli stand visualizzazione).


Può essere molto tempo per trovare la casa giusta. Ed è sicuramente più facile trovare un agente immobiliare e si basano su loro competenza. Ma se vuole dare voi stessi le migliori possibilità di possibili per trovare il vostro sogno di casa, sguardo in luoghi come molti possibili. Non si sa mai dove potrete trovare la giusta corrispondenza. Speriamo che queste strategie ti aiuterà a trovare la vostra casa di sogno.


Caccia casa felice!

Friday, June 8, 2012

Perché scegliere Delaware come vostra sede aziendale?

Quale stato Incorporates più di un'entità aziendali di mezzo milione, tra cui più della metà delle aziende Fortune 500? New York? California? Illinois? N. N. N. Tale stato è Delaware. Con una popolazione inferiore a 88% di tutti gli Stati, questo stato di tipo business attira più aziende rispetto a qualsiasi delle principali città. Le imprese scegliere Delaware semplicemente a causa della loro leggi aziendale flessibile, altamente rispettato Court of Chancery, un governo statale di tipo business, e un servizio al cliente orientato personale della divisione delle corporazioni Delaware.


Tra le molte leggi di tipo business, Delaware non richiede le società ad operare nello stato, solo per mantenere un agente registrato, che può essere un residente individuale, o una società nazionale esistente. Inoltre, incorporazioni tipicamente richiedere 24 ore per elaborare, tuttavia ci sono servizi che permettono lo stesso giorno e deposito di 2 ore. Non non c'è alcuna imposta sul reddito azienda per le società incorporata nel Delaware, ma non effettuare transazioni d'affari dello stato. Inoltre, il costo di incorporare è uno dei più bassi del paese, e una sola persona può contenere tutte le posizioni di ufficiale della società. Ufficiale nomi non sono tenuti a essere elencati negli articoli di incorporazione. Azioni di proprietà di persone di fuori del Delaware non sono soggetti a tasse Delaware.


Delaware mantiene un sistema separato Corte aziendale, chiamato la Delaware Corte della cancelleria, che non fa uso di giurie, ma utilizza solo i giudici nominati per la propria esperienza in diritto societario. Il Delaware Court of Chancery è un business 210-anno-vecchio Tribunale che ha scritto la maggior parte della moderna U.S. corporation giurisprudenza. È ampiamente riconosciuto come agenzia più illustre della nazione per la risoluzione delle controversie che coinvolgono il contenzioso azienda. Legislatore statale prende sul serio il suo ruolo nel mantenere lo statuto della società e altre leggi di affari correnti. Loro competenze uniche in ed esposizione alle questioni di diritto commerciale sono supremo. Attualmente la cancelleria della Corte ha reso cedolino informazioni e memorie disponibile su Internet per l'azione civile depositata in tribunale.


Governo dello stato del Delaware è di tipo business e accessibile. Divisione di Corporation è all'avanguardia dell'efficienza, e loro staff professionale fornisce servizi di pronta, amichevole a clienti, avvocati, agenti registrati e gli altri. L'ufficio del Segretario di stato opera più simile a un business, piuttosto che una burocrazia di governo con la sua tecnologia di avanguardia e servizio clienti orientati personale.


Delaware può rendere il senso per grandi aziende, ma non è forse vale la pena per le piccole, tenuto privatamente le società che fanno il commercio nello stato d'origine. Anche se non fiscali Delaware fuori delle imprese di stato, le tasse devono essere pagate nello stato che è operativo il business. Mentre che incorporano le tasse sono più basse nel Delaware, nominando un agente corporativo per ricevere avvisi ufficiali nel Delaware possa negare qualsiasi risparmio costi realizzato. Tutti i fattori considerati, Delaware è una prima assoluta legale casa alle aziende di tutto il mondo.

Thursday, June 7, 2012

È la zona della baia di immobiliare rischioso?

Bay Area immobiliare è un investimento sempre popolare per potenziali proprietà o i proprietari di casa in California. La posizione è primo, e il prezzo è sempre giusto. Se essa è dovuta alla posizione ricca di petrolio della zona vicino alla riva, il bel tempo, la vista mozzafiato, o il turista costante da ingrasso tasca del traffico a San Francisco, Bay Area è una scelta molto popolare di posizioni per entrambi futuri agenti immobiliari (che stanno vedendo il segno del dollaro, più probabile) e potenziali acquirenti.


Dal 2002, sono aumentati i valori delle proprietà nella Bay Area; aumenti dei tassi di interesse hanno causato il costo effettivo di alcuni immobili per salire fino al 40%. Per questo motivo, molte persone stanno vendendo le loro proprietà a prezzi estremamente elevati, compesazione commissioni più alte per gli agenti immobiliari che ricevono una parte del proprietà prezzo di acquisto come pagamento per i loro servizi. Proprio come ci sono persone che stanno vendendo le loro proprietà a prezzi elevati, ci sono altrettanti investitori là fuori che sono disposti ad acquistare queste leggermente oltre a prezzi case, spazi di ufficio, magazzini o altre proprietà solo per girarsi e li vendono indietro quando i valori sparare fino ancora una volta. Si potrebbe dire che, mentre tutti gli investimenti sono a rischiosi (soprattutto quando si tratta di beni immobili) i valori del bene immobile nella zona della baia di solito facilmente è previsto e un po ' è un investimento più sicuro e più saggio di altre opportunità immobiliari che possono venire il vostro modo. Il prezzo medio di una casa nella zona della baia è nel quartiere di dovunque da $500.000 a $650.000 e mentre il vostro investimento potrebbe ritorcersi contro queste proprietà dovrebbero diminuire drasticamente nel valore, investitori immobiliari intelligente bay area aspettare di vendere fino a salire i prezzi, massimizzando il margine di profitto che potrebbero fare fuori della vendita... Naturalmente, rottura non suona anche mai buono come fare un profitto pesante nei vostri sforzi finanziari, ma come un investitore nella Bay Area immobiliare usando la testa può avere stai facendo bene per te stesso, il più delle volte, se non tutti di esso; è importante non dimenticare che una riserva di start up di fondi è sempre necessaria per entrare in un investimento di pesante come Bay Area immobiliare.


Baia investitori immobiliari di zona stanno cominciando ad avviare un pattern di spesa oltre i loro mezzi quando si tratta di queste proprietà ad alto prezzo. Stato federale, le linee guida che uno non dovrebbe prendere fuori un mutuo che equivale a più del 30 per cento del suo reddito mensile totale; la maggior parte delle persone sagge prenderebbe tali "consigli" legalmente incaricato di seguire, ma sempre più persone stanno gettando monetaria cautela al vento e, nel tentativo di cogliere un'opportunità d'investimento redditizio prospetticamente molti farsi prendere dalla sempre crescente degli alloggi mercato crash, perdendo soldi alla fine. Certo, alcune persone sono più colpiti da questo rispetto ad altri.


Bay Area real estate è un grande investimento per l'investitore intelligente, che conosce bene il mercato e presta attenzione alle fluttuazioni nei valori delle proprietà.

Wednesday, June 6, 2012

È una residenza per voi?

Con l'enorme varietà di scelte immobiliare oggi sul mercato, molte persone non sono ancora chiare su ciò che una residenza è, molto meno se o non è la scelta giusta per loro. Così che cosa, esattamente, è una residenza?


Una casa a schiera, chiamato anche un rowhouse, è in realtà molto la stessa cosa di un condominio, con una differenza tecnica. Entrambi sono unità abitative fisicamente collegati ad altre unità su entrambi lato-così il nome rowhouse, dal momento che si levano in piedi in una riga. Ma in un condominio, le case stanno sulla terra è di proprietà di qualcun altro. Una casa a schiera, d'altro canto, significa che la persona che vive nella casa possiede la terra su che è seduto.


Case a schiera possono essere singoli o multipli di storie. Ogni edificio ha una piccola macchia di cantiere o forse un patio nella parte posteriore o anteriore, e i prati sono divisi equamente tra le case. Questo è un indubbio vantaggio sopra appartamento vivono, dove molte unità abitative sono nella stessa struttura e così non c'è nessuna divisione di proprietà sul terreno. Case a schiera possono essere raggruppati in coppie come un duplex, o in gruppi più grandi che formano un complesso principale. Casa a schiera proprietari sono generalmente tenuti a mantenere la propria sezione del prato inglese e possono essere richiesto a passo nella manutenzione di eventuali aree comuni come bene.


Così chi giova la maggior parte da questo stile di vita? Per molte persone, l'idea di vivere in un appartamento cresce vecchio rapidamente. Avendo vicini di sopra, sotto e intorno a te può essere fastidiosa; la mancanza di un cantiere è anche uno svantaggio. Tuttavia, molte persone non possono permettersi o non desiderano possedere una singola famiglia dimora. Case a schiera darà agli acquirenti la possibilità di possedere una casa che è ancora parte di una comunità alloggio.


Case a schiera sono ideali per gli anziani o per giovani famiglie appena agli inizi. Le pareti reciproche danno un senso di sicurezza, anche se naturalmente c'è anche una perdita di privacy. Avendo una piccola macchia di cantiere per tendono, piuttosto che un sacco pieno, può essere una benedizione per coloro che non sono in grado di tendere un cortile pieno. Una residenza può essere una grande casa per le giovani coppie con figli di avviamento.


Naturalmente, poiché una residenza è infatti parte di una comunità alloggio, ci sono regole che i proprietari di abitazione devono accettare e seguire. Spesso townhouses sono soggetti alle regole delle associazioni di abitazioni, che limitano le decorazioni e le modifiche che possono essere fatte per case o cantieri. Molte comunità di casa a schiera preferiscono presentare un fronte Unito e modifiche devono essere approvate prima possono essere realizzati.


Per coloro che sono interessati a uno stile di comunità di vita, ma non vogliono restare in un appartamento, una casa può essere un ottimo sostituto. Casa a schiera living è disponibile in tutti i tipi di quartieri e in molti stili differenti tutto gli Stati Uniti. Da Brownstone newyorkese al vinile lati abitazioni nel Nebraska, case di città sono disponibili a tutti i livelli e offrono il homebuyer un'intera nuova gamma di opzioni.

Tuesday, June 5, 2012

Quanto è mia casa vale la pena?

Casa è dove è il cuore. Casa è dove nidificano, alzare i bambini, amore, combattere, nutrire e camminare attraverso le transizioni più importanti della vita, con le persone che fanno parte di voi. Per la stragrande maggioranza degli esseri umani, la loro casa è anche loro bene più prezioso. Ma, a parte il valore emotivo non quantificabile che fornisce a casa vostra, è un valore equo di mercato troppo. L'unica cosa è, che può essere difficile da determinare.


> Appena esattamente quanto è vale il tuo casa?
> Come sa?
> Come fa a trovare?


Se stai pensando di vendere la tua auto, andate al famoso "Blue Book" per impostare il valore equo di mercato della vostra auto. Se stai pensando di vendere la vostra casa, ci sono i professionisti e i servizi di valutazione professionale che si possono impiegare per essere sicuri di che farlo bene.


Gli esperti di mercato interno tutto legittimo, professionale possono aiutarti con i seguenti problemi che vi ritroverete alle prese con il momento che decidere di vendere la vostra casa (se vendi voi stessi o tramite un agente immobiliare):


> Tasse
> Home miglioramenti
> Assicurazione mutuo
> Riassegnando
> Pianificazione successoria
> Dominio imminente
> Gli affitti e le tendenze del mercato


E che è giusto per iniziare. Degli esperti qualificati beni immobili devono tenere un'autorizzazione di dichiarare o certificato. Quelli degli esperti che hanno fatto più di incontrare le basi nude requisiti governativi hanno subito anche maggiore educazione del necessario e di solito hanno molto più esperienza da offrire.


> immobiliare tendenze?
> Essi hanno familiarità con la tua zona?
> Quanto tempo sono stato nel business?


Quando viene a casa vostra, prendere il tempo per farlo bene. Poi, quando la polvere si deposita, sarai contento che hai fatto.