Saturday, February 23, 2013

3 Suggerimenti per sosta all'esterno della vostra casa come un professionista

State pensando di mettere la tua casa in vendita, ma non sono sicuro dove iniziare? Paura ci vorrà troppo tempo per vendere, o che non si ottiene il prezzo desiderato? Pensare circa "staging" la vostra casa, o in altre parole, l'impostazione della scena per interesse immediato acquirente nella vostra proprietà.


Per essere veramente efficace, è necessario guardare sia all'esterno che all'interno della vostra casa. Ecco 3 consigli per iniziare con la parte esterna della vostra casa:


1. Andare a stare in strada per vedere che cosa i clienti vedere quando si guida fino a casa. Essere consapevoli che qualsiasi impressioni negative ottengono fuori della casa (abbellimento non mantenute o inesistenti, peeling vernice, ecc.) è solo andare a farli pensare che la casa stessa non è stata ben presa cura di. Così anche se avete speso tempo e denaro per sistemare l'interno, esso sarebbe tutto sprecato se il client ottiene una cattiva impressione prima come si guida fino a casa.


2. Successivamente, un passo fuori dalla porta anteriore e chiudere la porta; poi stare sulla veranda e guardarsi intorno per 5 minuti. Mentre l'agente immobiliare armeggia per chiavi e cerca di capire come aprire la porta, i clienti sono in piedi dietro e guardandosi intorno. Così che cosa sono essi vedendo? Piante secche, decorazioni di Halloween vecchie metà gennaio, ragnatele? Ancora una volta, non una buona prima impressione!


È sicuramente la pena di prendere qualche tempo e pulirlo. Vuoi fare un passo avanti? Provare una nuova mano di vernice o alcuni nuovi mobili o accessori.


3. Non dimenticare il cortile. Mentre che potrebbe non essere parte della prima impressione che i potenziali acquirenti di esperienza, ancora assicurarsi che è nelle migliori condizioni possibile. Tirare le erbacce, piante di acqua, fare alcuni radicali (se è applicabile nel tuo caso) e forse anche acquisto nuovi mobili o accessori (fioriere, case dell'uccello, ecc.)


E la punta più grande di tutti? Immaginare te stesso come un potenziale acquirente guardando il vostro immobile per la prima volta. Quali impressioni sono sempre? Vuoi comprare casa? Che cosa ti piacerebbe vedere cambiato prima di mettere un'offerta sulla vostra casa?


E non preoccupatevi di spendere diverse migliaia di dollari per ottenere pronto a vendere la tua casa – tutto otterrete indietro quando vende la casa. Corretta stadiazione aiuta vendere la tua casa in un tempo più breve e al prezzo desiderato.

No comments:

Post a Comment