Sunday, February 3, 2013

Acquistare una buona casa

È uno dei nostri più grandi investimenti e alcuni di noi stanno facendo più di una volta durante la nostra vita.


Come molte cose nella nostra vita che sono cambiate drasticamente, così ha fatto la nostra prassi di abitazione. La maggior parte di noi non soggiornare in una casa per tutta la durata della nostra vita come ha usato essere per molte persone nelle generazioni precedenti.


Il nostro moderno stile di vita dinamico ed economia, chiamate per la flessibilità, la mobilità e frequenti cambiamenti, persone stanno seguendo loro lavori e carriere anche se vuol dire che si spostano da un lato della nazione a altra.


Questa tendenza è in linea con la nostra cultura della società che richiede. Sostituiamo tutto più veloce, che trattiamo i panni, automobili (alcuni solo locazione), frigoriferi e nostre abitazioni come oggetti di moda con breve longevità.


Quando si decide di acquistare una casa abbiamo bisogno di pensare in termini di ordinamento per periodi medio e che dovrebbe portarci a considerare il valore di rivendita della nostra casa in futuro.


Comprare una casa con valore di rivendita buona potrebbe prendere un po ' più a lungo e potrebbe richiedere un po' più di lavoro da parte vostra, ma vi innamorerete del payback più tardi, quando vende rapidamente e mette i soldi extra nel vostro conto in banca.


La prima considerazione dovrebbe essere vostre esigenze familiari, ma la mannaia di mantenere una mente aperta su ciò che potrebbe pure gli acquirenti futuri suite.


I tre fattori più importanti sono: posizione, posizione e posizione... :-) Infatti, è la prima cosa da considerare quando si cerca una casa. Così, ciò che rende una buona posizione?


Ci sono alcuni elementi generali che sono evidenti come:


-Il quartiere ha un accesso facile e veloce per le scuole, centri commerciali e country club.


-È consigliabile scegliere una casa che si trova relativamente elevata sopra la zona, che può fornire due vantaggi: un flusso di aria buona e una vista più bella.


-Come molti vicini sono adiacenti a voi e/o attraverso voi in prossimità, fuori naturalmente meno meglio.


-Una casa che si trova alla fine della strada subiranno meno rumori dai vicini e i loro ospiti. Se la strada è un vicolo cieco è ancora meglio. Una casa d'angolo può avere più luce e aria.


-Il posizionamento della casa verso nord se è una zona calda in contrasto con il sud in zone fredde. In generale, una regola empirica e questo uno è generale e trovato diritto di molti luoghi del mondo, per quanto possa sembrare strano, i quartieri settentrionali sono solitamente più desiderabili rispetto a quelli del sud esattamente come quelle occidentali sono più prestigiose di quelle orientali.


-La dimensione del lotto, la sua forma e la metratura della casa stessa. Se la maggioranza degli acquirenti nella tua zona sono giovani famiglie con bambini, è consigliabile una casa con un ampio cortile che non è fronteggiato da una strada trafficata.


-Ci sono molti altri aspetti ambientali da considerare rispetto alla preferenza personale come una zona agricola verde vs area urbana, qualità delle scuole e altri servizi sociali e servizi.


Oltre a queste considerazioni esterne ci sono molti importanti elementi interni che possono rendere una house di qualità superiore e gli acquirenti sono sempre cercando, come ad esempio:


-Lotti armadi, armadi e con tanto spazio di archiviazione aggiuntivo come possibile.


-Leggero e luminoso - case con un sacco di illuminazione naturale sono molto popolari.


-Piani di camera da letto Split, con camere da letto su ciascuna estremità della casa, sono sempre più popolari con gli acquirenti.


-Se si vive in una zona pittoresca, avendo una vista può aiutarti a vendere.


-Un sacco di camere da letto, bagni e riposo.


-Grande e comoda cucina con tanti armadi e spazio cottura possibile.


-La tendenza a lavorare da casa chiama per un locale adatto ad essere impostato come un ufficio in casa.


-Lavanderia e asciugatrice macchine che si trova allo stesso livello come le camere male.


-Un ampio seminterrato è un plus.


Caratteristiche per evitare


-Case one-bagno vendono per significativamente meno di case con almeno due bagni e impiegano più tempo per vendere.


-Battiscopa elettrica calore e calore elettrico soffitto non sono come desiderabile come sistemi di riscaldamento centrale. Un caminetto nel soggiorno è un plus.


-Vasche e docce in obsoleti colori o graffiato da anni di pulizia inadeguata, potrebbero essere difficile da modificare senza strappando porte o pareti.


-Soffitti popcorn data una casa, si sa, quei soffitti accidentati che erano così popolari negli anni settanta.


Il vostro primo obiettivo è quello di acquistare una casa che è giusta per te, ma considerare il suo valore di rivendita prima di prendere la decisione finale, soprattutto se sai che faranno passare nuovamente entro tre-cinque anni. Un attento acquisto ora aiuterà a darvi fondi extra per salire con la prossima volta che si acquista una casa.


Ispezioni casa


A seconda del tipo di finanziamento si sceglie, ci dovrebbe essere o 2 o 3 separate ispezioni sulla casa che si desidera acquistare.


Il primo dovrebbe essere il proprio controllo di base (vedere la parte inferiore di questa pagina per cosa cercare), il secondo dovrebbe essere un controllo professionale di tutta la casa da una persona rispettabile. Dovrebbe selezionare un prestito del governo (FHA o VA), la terza ispezione dovrebbe venire al momento della valutazione, che in una certa misura ammonta a un "mini-inspection". Non, tuttavia, si basano su questa valutazione come vostra unica ispezione della proprietà!


Noi non possiamo sottolineare abbastanza il valore e la necessità di un vasto controllo domestico. Molti acquirenti di casa, sia nel desiderio di salvare il $200 a $500 che costi una buona ispezione, o a causa della semplice ignoranza, hanno speso ingenti somme di denaro riparare elementi di qualsiasi buon ispettore domestico sarebbe hanno sottolineato.


Qualsiasi offerta di acquisto ti fanno dovrebbe essere subordinato (soggetto) un'ispezione di tutta la casa con una relazione soddisfacente. Non lasciate che nessuno - non l'agente, non la famiglia o gli amici e soprattutto non il venditore - dissuadere dall'avere la proprietà accuratamente ispezionata! Non solo si dorme molto avvisatore acustico dopo aver spostato in casa, un controllo professionale può dare un portello di fuga da un contratto su una casa difettosa.


Se il contratto è scritto contingente su un'ispezione accettabile, eventuali difetti in casa devono essere riparati o compensare monetariamente. Se non siete soddisfatti, avete la possibilità di annullare il contratto.

No comments:

Post a Comment