Friday, February 15, 2013

Acquisto casa 101 - quanto casa può permettersi?

Iniziando una casa acquisto processo significa rispondere a un sacco di domande:


Sei pronto per comprare una casa? Quanto di un mutuo ipotecario può permettersi? Come è il tuo credito? Che casa dimensione avete bisogno? Come sono i vostri contanti riserve?


Il più Q & A, ricerca e anima ricerca vi faccio in anticipo, liscia il processo sarà più tardi. Vediamo, quindi, una delle domande chiave da questa lista.


Che cosa si può permettere?


Prima casa di caccia, è necessario determinare quanto di un mutuo che ti puoi permettere comodamente. "Comodamente" significa che si può pagare il mutuo ogni mese e avere ancora soldi per spese vive, il risparmio e qualità della vita sottigliezze.


In altre parole, non si desidera che un pagamento di un mutuo che ti costringe a "squittio" ogni mese. Per determinare la vostra zona di comfort ipoteca, avete bisogno di tre cose: un bilancio, un prezzo e un calcolatore di ipoteca. Per il prezzo, basta iniziare con il costo di una casa si pensa di poter essere interessato all'acquisto.


In un primo momento, non ti preoccupare se il prezzo è troppo alto - troverete presto abbastanza quando eseguire i numeri.


Eseguire quindi il prezzo di casa attraverso una calcolatrice mutui a tassi di interesse correnti a un mutuo di 30 anni correzioni. È possibile scegliere un tipo di mutuo diverso più tardi, ma questo esercizio è solo per ottenere un mutuo ballpark basato sul prezzo di casa. Quindi scegliere l'opzione fisso 30 anni per ragioni di semplicità.


Calcolatrici ipoteca possono essere facilmente trovati su Internet. Solo tipo "mutuo calcolatrice" in qualsiasi motore di ricerca più importanti e vi troverete diversi. Oppure, è possibile utilizzare i calcolatori che forniamo presso HomeBuyingInstitute.com.


Una volta che hai ottenuto un pagamento mensile approssimativo per vari formati di ipoteca, si può capire più accuratamente il prezzo varia nel vostro budget. È un modo facile e veloce per vedere quali case sono all'interno della vostra zona di comfort e di scoprire esattamente che cosa il vostro comfort zone è in primo luogo.


Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment