Tuesday, February 19, 2013

Acquisto di proprietà In Spagna cose da considerare

Così hanno fatto la decisione di acquistare una proprietà in Spagna, sia come residenza permanente o come casa vacanza. Si trova di sotto di un certo numero di punti che è necessario considerare e pensare prima di acquistare una proprietà in Spagna.


In primo luogo, vorrei suggerire che andare Internet e vedere che cosa i vari agenti pubblicitari immobili in vendita in Spagna hanno da offrire. Troverete che molte di queste aziende sono gestite da persone che già vivono in Spagna e sapranno i molti problemi e insidie che si presentano quando si acquista un immobile in Spagna.


Il prossimo punto che sarà necessario prendere in considerazione è dove si vuole vivere? Sei qualcuno che preferisce essere nel cuore delle cose, dire vivere in una città (urbanizzazione), o sei qualcuno che preferiscono la privacy e tranquillità, pertanto si può decidere di acquistare una proprietà nel paese (campo) si potrebbe anche voler guardare proprietà in montagna, o da laghi o sulla costa. Se si decide che si vuole tutto a portata di mano a voi, quindi può essere meglio se si guarda a proprietà in una città o sulla costa, specialmente se hai bisogno di strutture mediche a portata di mano.


Prossimo passo dovrebbe essere che tipo di proprietà che si desidera acquistare? Vuoi acquistare un appartamento, casa, villa, finca (casa di campagna con terreno) o una proprietà che ha bisogno di qualche lavoro facendo ad esso. Tuttavia, ciò che è necessario ricordare è il tuo budget (quanto si è disposti a spendere per la proprietà dei vostri sogni in Spagna).


Ora avete fatto la decisione su dove si vuole vivere e che tipo di proprietà che si desidera acquistare. Così ora avete bisogno iniziare a contattare gli agenti, sia quelli su internet e coloro che si trovano in città nei pressi di dove si desidera vivere. Queste persone saranno non solo fornire voi con i dettagli delle proprietà che si sentono sarebbe di interesse a voi, ma essi dovrebbero essere in grado di aiutarvi con la disposizione dei contatti con avvocati, banche (se potrebbe essere necessario un mutuo per l'acquisto della proprietà), scuole e strutture mediche in quella zona.


Si prega di notare che se è necessario organizzare un prestito con una banca spagnola sarà necessario possedere un conto con loro prima dell'acquisto della proprietà.


Un altro pezzo importante di documentazione che si richiede per permettervi di acquistare una proprietà in Spagna è il vostro numero NIE (simile al numero UK National Insurance). Per ottenere uno di questi sarà necessario organizzare una visita alla polizia locale nella città più vicina a dove si acquista la proprietà (come Malaga, Marbella, Siviglia ecc). Tuttavia, se non siete in grado di fare questo in persona, un avvocato in Spagna questo può organizzare per voi (ma ti verrà addebitato per questo circa €50), ma farlo voi stessi vi costerà nulla. Va però notato che si può prendere tra 1 a 6 settimane prima di ricevere questo numero.


Ora hanno trovato la proprietà dei vostri sogni e desideri acquistarlo, qui sono qualcosa che avete bisogno di prendere in considerazione:-


1. Chiedere all'agente che sta vendendo la proprietà se il persona/proprietario dell'immobile che intendi acquistare ha il diritto di venderlo e se così si possono produrre i documenti (escretera) conferma questo. Se trovate che tale documento non è disponibile, quindi chiedere se esse saranno redatte prima della vendita. Deve essere informato che questo non accadrà allora non procedere con la vendita.


2. Successivamente chiedere all'agente di confermare che la proprietà in vendita è stata fornita con tutte le autorizzazioni di pianificazione corrette dal municipio locale. Se queste non possono essere fornite quindi può essere la pena contattare il municipio diretto per vedere se si può confermare che la proprietà è stata costruita legalmente e se non possono allora sarebbe considerare molto seriamente di non procedere con l'acquisto. Attualmente il governo in Spagna sta iniziando a far rispettare le leggi in materia di compilazioni illegale e questo a volte ha portato a essere demolite e grandi ammende sostenute dagli sviluppatori di proprietà.


Tuttavia, nota che questo tipo di problema è solo uno più piccolo, e fino a quando ti ritrovi un agente per aiutarvi nel vostro compito di trovare la proprietà dei vostri sogni allora questi sopra problemi dovrebbero essere alcuna conseguenza a voi.

No comments:

Post a Comment