Saturday, February 16, 2013

Come amare il tuo padrone di casa!

Trovare una casa in affitto può essere un problema in alcuni mercati. Se non ci sono molte case o duplex disponibile per affitto o leasing rispetto al numero di persone provenienti per la zona per vivere e lavorare, si può avere un momento difficile trovare alloggiamento adatto. Una possibile soluzione è quello di trovare una proprietà competente manager.


Gestori di proprietà sono professionisti immobiliari di gestire il noleggio e locazione di case e residenze. Idealmente, si dovrebbe cercare una società di gestione di proprietà immobiliare specializzata in affitti casa. La maggior parte delle società immobiliari sono coinvolti quasi esclusivamente nelle vendite. Aree, la gestione e vendita, sono altamente specializzati e richiedono dedizione alla vendita o a noleggio. È difficile essere competenti in entrambi.


Quando una persona o una famiglia è trasferirsi in una nuova zona, la prima cosa da fare è trovare un posto per vivere. A meno che si intende acquistare immediatamente, le scelte sono a noleggio o stare con gli amici o parenti.


Ci sono fondamentalmente due modi per affittare. Uno è quello di soggiornare in un hotel per un breve periodo. Costo dell'affitto giornaliero è importante qui. L'altro modo è quello di un'abitazione in affitto. Questo è dove i gestori di proprietà sono importanti.


Un gestore di proprietà competente è colui che si rende conto che ogni volta che squilla il telefono, c'è una persona con un problema, a altra estremità. Di solito il problema è che il chiamante ha bisogno di un posto per vivere e vuole trovare aiuto. Il manager di proprietà quindi diventa un agente di noleggio e inizia facendo il lavoro che è la base per l'industria di alloggiamento del noleggio.


Un agente di noleggio buona farà il chiamante sentire importante. L'agente ha bisogno di sentire ciò che il chiamante deve chiedendo domande sufficiente a determinare le cose come quando e dove. L'importo del bilancio dell'affitto è un'altra considerazione importante.


Una volta che questi elementi sono rivelati dal chiamante, quindi spetta all'agente di aiutare la persona a trovare queste posizioni e vedere se sono accettabili. Se un agente ha un inventario dei posti vacanti, egli può avere una migliore possibilità di fare la vendita, o in questo caso, il noleggio.


Dopo il lavoro è fatto e il nuovo residente ha spostato lui dovrebbe essere in grado di prevedere che il gestore sarà rispondente alle sue esigenze di manutenzione. Poiché la gestione di proprietà di solito sta lavorando per il proprietario, è il suo lavoro per proteggere gli investimenti del proprietario mantenendo la proprietà in ottimo stato di manutenzione.


Il residente deve essere in grado di raggiungere i gestori giorni lavorativi ufficio e dovrebbe essere in grado di raggiungere un contatto in qualsiasi momento in caso di emergenza. Di solito, voice mail, segreterie e servizi di segreteria servono come il contatto di emergenza.


Scegliendo un agente di noleggio per aiutarvi a ottenere trasferito è un lavoro importante e di solito inizia con una telefonata. L'agenzia affitto casa (gestione di proprietà) può ottenere soltanto una possibilità di fare una buona prima impressione. Quando si risponde alla chiamata, cercare una voce amica che può aiutarti ora. Se questo non accade si può chiedere perché quella persona ha risposto e passare al numero successivo.


Trovare un agente di noleggio è facile come cerca nelle pagine gialle della rubrica telefonica o su internet. La chiave è nel conoscere dove nelle pagine gialle a guardare. Affitto case sono immobili. Sono due categorie di guardare sotto "Servizio di noleggio di beni immobili" e "Gestione immobiliare". Servizio di noleggio è la scelta più accurata. Cercare un annuncio display che ti dice che l'azienda offre ciò che si sta cercando di trovare. Quindi effettuare tale chiamata importante e ascoltare la voce che risponde.


Un altro posto dove cercare è internet. Il sito dovrebbe essere facile da navigare e dovrebbe mostrare alcune proprietà per raccogliere il vostro interesse. Dovrebbe anche fornire un modo per scrivere l'azienda e ottenere una risposta. E infine, il sito dovrebbe dare un numero di telefono da chiamare per raggiungere l'agente di noleggio che può aiutarvi a ottenere la casa per lo spostamento in.


Un terzo modo per trovare un agente di noleggio è nella sezione immobiliare di domenica del giornale. Look per duplex e le case, non ammobiliato. L'agenzia che è realmente interessato ad attirare la vostra attenzione è quello che rende facile per voi per individuare e contattare loro. Cose come la stampa in grassetto, un numero di telefono e il nome sono segni che vogliono la vostra chiamata.


Quindi effettuare la chiamata e non abbiate paura di spiegare la vostra situazione. Più l'agente sa di che cosa avete bisogno, meglio lui può aiutare a trovare la vostra prossima casa.

No comments:

Post a Comment