Thursday, February 28, 2013

Comprare una casa In inverno e risparmiare denaro

Mentre la maggior parte delle persone sono abituate a fare shopping per le case tra il Memorial Day e il Labor day, che in realtà può essere il momento peggiore dell'anno per comprare una casa. Il periodo migliore dell'anno per andare a caccia di casa può essere morti di inverno, piuttosto che la stagione estiva.


La maggior parte delle case sono acquistate e vendute in estate per una buona ragione. Quello è quando i bambini sono fuori dalla scuola. I genitori vogliono comprensibilmente evitare di interrompere i loro bambini ' vive se si può eventualmente aiutare e in movimento quando la scuola è fuori sessione è un grande aiuto verso evitando qualche trauma.


Concesso, uno non sempre hanno la possibilità per acquistare case a di uno svago; molte persone si muovono a causa di trasferimenti di lavoro o cambiamenti di lavoro, e con quelli, è praticamente necessario spostare quando si verifica anche. Ma se avete controllo sopra quando si inizia la caccia di casa, si potrebbe fare meglio aspettare fino a quando arriva la neve. Perché è questo?


L'estate crea un mercato del venditore. Gli acquirenti stanno lavorando su orari stretti; vogliono ottenere si stabilirono nelle loro nuove case, prima scuola ricomincia. Così stando le cose, i venditori hanno un vantaggio, perché la maggior parte della gente che fa shopping in estate desidera ottenere rapidamente risolta. L'opposto è allineare in inverno, quando ci sono meno case in vendita e meno acquirenti. La maggior parte delle persone che hanno case in vendita nei mesi invernali fanno per necessità. In questo periodo dell'anno, l'acquirente ha un bordo, come i venditori sono più probabili essere cercando di vendere la loro casa rapidamente da una piscina molto più piccola dei potenziali acquirenti.


Come tali, gli acquirenti che negozio in inverno possono trovare venditori di essere più flessibile. Essi possono essere disposti a contrattare un po' sul prezzo, possono essere più disposti a consentire concessioni per vernice o moquette e possono essere più flessibili su una data di chiusura. Tutte queste cose funzionano a vantaggio di savvy shopper casa.


Se si adatta a voi per farlo, l'inverno è un grande momento per comprare una casa.

No comments:

Post a Comment