Monday, February 11, 2013

Flipping immobiliare: Calcolo dei costi

Se hai stato nel settore immobiliare investire business, o più specificamente state lanciando immobile, per più di un paio di giorni, inevitabilmente hai ottenuto un'e-mail che legge qualcosa come questo:


"Il sogno dell'investitore. Questa proprietà andrà veloce.


-Proprietà indirizzo: 1234 Main Street
-Prezzo richiesto: $100.000 (aggiungere o sottrarre zeri!)
-Dopo la riparazione valore: $150.000
-Riparazioni: $15.000
-Profitto: $35.000
-Dettagli: Ha bisogno di vernice, moquette, piastrelle, cucina nuova, bagno di aggiornamento, alcuni danni di tetto.
-Occupato inquilino. Necessità di sfrattare!"


STOP! Prima di leggere su … Prendere una congettura a che cosa pensate che andando di profitto "reale" per essere su questo investimento immobiliare …


Se non hai mai ottenuto un'e-mail o fax broadcast come questo, quindi tranquilli, si! Io sto per probabilmente spuntare fuori tutta la tarda notte infomercials e pitchmen là fuori! Certo, capisco che quando hai 30 minuti (o 90 minuti, per quella materia), che hai di vendere ciò che è sexy … ciò che non è vero!


Ora è il mio turno per esporre il vero affare su Investire Immobiliare! Questo va per flipping immobiliare stessa (cioè proprietà) o semplicemente capovolgendo il contratto (anche conosciuto come l'assegnazione del contratto). Quando stai lanciando immobiliare, è necessario essere in grado di calcolare la linea di fondo "reale" e se l'assegnazione del contratto, è necessario conoscere i tuoi numeri così non ottenere blacklisted da investitori! Questo pezzo di informazioni vi impedirà di ottenere nei guai a causa di qualsiasi "bolla immobiliare"!


Costi di acquisto
Qui va … Avete mai acquistato e venduto un pezzo di immobili gratuitamente? Se non siete sicuri di quello che la risposta è … È un enfatico NO.... Avete intenzione di avere costi comprare, i costi per contenere e costi per vendere. Questo vale anche se si acquista una proprietà per tutti i contanti. (Pensare titolo tasse, spese legali, spese di registrazione, ecc.)


Se non stai ricevendo un mutuo, i costi di acquisto sono ovviamente molto più bassi, ma ciò nonostante, ci sono dei costi associati a qualsiasi transazione immobiliare. Inoltre, più che probabile, se siete relativamente nuova, stai probabilmente non pagando tutti i contanti per proprietà comunque. Probabilmente hai intenzione di utilizzare un investitore denaro duramente per il tuo iniziale immobiliare investire finanziamento!


Per un rapido calcolo, si può stimare ovunque tra 3-5% per i costi per acquisire solo la proprietà di chiusura. Che è di 3-5% del prezzo di acquisto.


Tenendo i costi
Quanto va a costare ogni giorno per il proprietario di questo pezzo di immobili? Vedi, se stai facendo soldi nel settore immobiliare, sarebbe meglio credere che ci sono un sacco di altre persone che si aspettano di essere pagato e sono pagati sotto forma di mutuo interesse, le tasse di proprietà, utilità, assicurazione di proprietà, ecc. Ognuno di questi è una spesa ogni giorno che si possiede la proprietà. Ecco un esempio … Un prestito di denaro duramente su un pezzo di tipo pane e burro di immobiliare potrebbe eseguire 15%. Diciamo che hai la proprietà di $100.000. Ogni mese, si paga $1250 nel solo interesse. Diciamo che le tasse e l'assicurazione sono un altro $200 al mese e quindi utilità a $100. Proprio lì, la proprietà è costare $ 1550/mese – o circa $50 al giorno. Vedere, perché è importante conoscere non solo i costi di partecipazione su un investimento immobiliare, ma anche quanto tempo sta andando essere sul mercato, prima è possibile capovolgere la proprietà.


Costi di vendita
Ecco la terza parte dell'immobiliare investire puzzle. Quando si desidera girare intorno e vendere questo pezzo di real estate, sta andando a costare ancora una volta! Si intende utilizzare un agente immobiliare e pagare una Commissione o 3-4-5% o anche di più? Su $150.000, che è ovunque da $4500 per $7500 tritato del top. Quindi, si può calcolare 1-2% in spese di chiusura.


Se si può ricordare questo … e applicare quello che hai appena imparato a ogni affare immobiliare che fai, sarai sicuro lanciando immobile in qualsiasi mercato. Vedete, se si tratta di un mercato caldo, è possibile calcolare meno tempo per lo svolgimento di costo. Ma, in un mercato più lento, fare la vostra offerta basata su 6 mesi o 9 mesi di contenere i costi. È davvero semplice matematica! E immobiliare è davvero un gioco di numeri …


Risorse consigliate:
Trovare offerte: www.motivatedsellermarketing.com
Stimare le riparazioni: www.fixingandflipping.com
Trovare fornitori: www.servicemagic.com

No comments:

Post a Comment