Thursday, February 14, 2013

Guida di un nuovo residente a vivere In Florida

Se siete nuovi alla Florida, allora tu hai probabilmente già capito come diversità culturale è lo stato del sole. Il costo della vita, le scuole e gente varia dalla Georgia, Tennessee e connessioni Alabama della vita nel Panhandle, al Latino influenze nella punta più a sud. La buona notizia di sempre adattato alla vita in Florida è che non siete soli. La maggior parte delle persone che vi abitano hanno trasferito da un altro stato; Pertanto, siete circondati da milioni di persone che sanno esattamente che cosa si sente ad per essere un novizio. Oltre a contattare la camera di commercio in qualunque comunità si finisce in per ottenere tutte le loro nuove informazioni residenti, potete contare su seguenti per essere coerente in tutta la maggior parte della Florida.


Agevolazioni fiscali grande su proprietà e imposta sul reddito personale sono alcuni dei grandi bonus a vivere in Florida. Essere sicuri di file per l'eccezione di Homestead vedere se vi qualificate per ulteriori tagli. A differenza di ottenere la patente di guida, deposito per l'eccezione di Homestead, registrazione per votare, o compilando una dichiarazione di domicilio, stabilirà il residency in Florida. La patente di guida solo stabilirà il tuo intento a risiedere in Florida.


Vari permessi, forme e licenze sono anche necessarie per le barche, l'uso delle spiagge e zone costiere, bacini, masterizzazione, veicoli e pesca. Questi spesso varia a seconda della Contea. StateofFlorida.com offre informazioni specifiche per ciascuna di queste esigenze e li suddivide in categorie. Ha anche collegamenti alle agenzie di stato della Florida per aiutare lo spostamento di individui o imprese.


Ottenere il diritto assicurativo per la vostra proprietà immobiliare di Tampa Bay in Florida e gli effetti personali mentre si vive in Florida è una necessità. La recente eruzione di uragani ha ispirato assicurazione regolamento per riorganizzare se stessi per servire questo aspetto importante della vita in Florida. Crosscheck alcuni dei loro collegamenti per assicurarsi che la vostra assicurazione copre tutte le possibilità.


Assicurarsi di chiamare o visitare il sito Web per il Florida Department of Education scoprire come locale tasso di scuole nella tua zona. Infatti, selezionando la proprietà secondo i distretti della scuola può essere una buona idea se avete, o aspettare di iniziare, una famiglia in Florida. Ogni scuola ha anche una relazione sul fatto dalla relazione del Consiglio consultivo scuola scuole che i tassi sulle prestazioni, presenza e caratteristiche diverse.


Temporali pomeridiani sono una parte di vita quasi quotidiana per Floridians durante il periodo estivo. Questa è solo una delle caratteristiche del clima della Florida che dovrebbero conoscere il realizzatore. Essere preparati per tempo della Florida farà la transizione di trasferimento molto più facile. Assicuratevi di chiedere i vostri vicini come si preparano per gli uragani e pioggia. Assicurarsi di avere rifornimenti a portata di mano tutto l'anno. Anche, chiedere alle autorità locali che cosa si dovrebbe avere a portata di mano, cosa aspettarsi e chi contattare per aiuto.


Aspettatevi di vedere molto di più dei tuoi amici e le famiglie, ora che si vive in Florida. Visita si diventerà una vacanza per molti di loro. Può risparmiare denaro nel lungo periodo per acquistare anno passa ad alcune delle attrazioni in o intorno al vostro paese o città. Inoltre non sarebbe male per raccogliere alcuni opuscoli dalla locale Camera di commercio, così hai una mini libreria di risorse a portata di mano per gite di un giorno ed emozionanti attrazioni. Ricordate che la Florida si basa sul turismo per uno dei suoi più grandi economie. Vostri cari ancora considererà Florida uno dei luoghi di vacanza top lunghi dopo che sono abituati a vivere nello stato del sole. Essere sicuri di mantenere eventuali pacchetti di benvenuto che riceverete dal vostro agente immobiliare o associazione del proprietario di casa a portata di dito per te e per i visitatori.

No comments:

Post a Comment