Monday, February 25, 2013

Il tempo è denaro per investire immobiliare

Una frase popolare è che il tempo è denaro. Sono sicuro che avete sentito che - giusto?


Beh mi permetta di chiedere qualcosa, se il tempo è denaro, allora come stanno investendo il vostro tempo nella vostra attività di investimento immobiliare? È un investimento redditizio?


Stai facendo cose che porteranno un ritorno sul vostro investimento o sono sprecare una risorsa uguale tra tutti noi? Con così tante opportunità a nostra disposizione, a volte è facile farsi prendere a guardare che cosa chiunque fa invece badando propria attività. Vedere, come un imprenditore immobiliare deve essere costantemente in guardia sempre rispettare e onorare il vostro tempo.


Così, mi permette di andare oltre le aree che si dovrebbero investire il vostro tempo. Queste zone sono le aree più importanti per voi a vedere una crescita reale nella vostra attività di investimento immobiliare.


In primo luogo, dovrebbe concentrarsi sui vostri sistemi di marketing continuamente portare si conduce di venditori motivati ogni singolo mese che vi prego di comprare la loro casa. Il marketing della vostra azienda è la linfa vitale alla sua crescita. Come si sono prima partendo, si può avere un budget limitato; pertanto deve concentrarsi sulle strategie di risposta a basso costo, diretto a convincere la gente ad agire immediatamente. Quindi, come si completano un paio di offerte, re-investire una percentuale dei vostri profitti nel tuo business per il marketing.


Successivamente, deve concentrare sulla costruzione di relazioni. Tutti quelli che si incontrano possono sapere di qualcuno che potrebbe aiutare. Quando si pensa di costruire relazioni, pensare alle persone che vedere venditori motivati all day long e lavorano per costruire alleanze con queste persone, come si può fare riferimento si business ogni singolo mese. Dopo tutto, molte di queste imprese sono pubblicità ed è impossibile per loro di assistere tutti coloro che entra attraverso le porte. Ad esempio, se si sviluppa un rapporto con una società di mutui, si potrebbero riferirsi si conduce di proprietari di case che sono di default quella chiamata cercando di rifinanziare prima essi sono preclusi su. Si potrebbe da casa loro a fermare la preclusione. Vedi, questi tipi di prestiti sono quasi impossibili da fare e potrebbe aiutare la società di mutui prendendosi cura dei loro clienti. E, di conseguenza, si otterrà di ripetere le imprese.


La prossima area che voglio discutere è padroneggiare l'arte della trattative con venditori motivati. Deve prima imparare a costruire un rapporto con ogni venditore prima di parlare di tutti i numeri relativi alla casa che stai cercando di acquistare. È un fatto provato che negoziati andrà meglio per te se ti piace il partito. Quindi, trovare una che si può parlare con il venditore, quindi spostare lentamente in parlando della casa concentrandosi su una soluzione per il dolore che stanno attraversando da possedere la proprietà.


Infine, ultima e certamente non meno importante, la strategia di uscita diventa uno dei principali pezzi di questo puzzle che deve padroneggiare alla creazione di grandi giorni di paga. Molte volte questo può essere una zona più dura a incrinarsi perché tutto il tuo fuoco è stato su come acquisire l'affare e non su come vendere. Basta guardare la maggior parte dei forum immobiliare e si vedrà che tutti vogliono concentrarsi sul modo di acquisire un affare più recente, la più grande. Padroneggiare le strategie di uscita e di creare un approccio sistematico ad uscire offerte a tempo di record.


Quindi, se si vuole crescere il tuo business a cui si stanno facendo offerte 1-2 o più al mese è necessario un sistema che è costantemente al lavoro per te portandoti offerte ogni mese. Questi sistemi aiutano a prendere le congetture di che cosa dovrebbe fare.


Ora, investire il vostro tempo saggiamente creando sistemi in queste quattro aree e guardare il vostro investimento immobiliare a crescere!

No comments:

Post a Comment