Thursday, February 21, 2013

Investimenti immobiliari della Nuova Zelanda

Ci sono una serie di opzioni in Nuova Zelanda immobiliare per renderlo un investimento solido e vantaggioso. Ci sono fondamentalmente tre cose da guardare nel mercato immobiliare della Nuova Zelanda che ti aiuto. Pensare di investire in immobili in affitto, fronte spiaggia vive, o si può anche prendere in considerazione un vigneto per il vostro investimento immobiliare internazionale.


In termini di affitti in Nuova Zelanda immobiliare, si desidera iniziare la tua ricerca in o vicino ad una città più grande, poiché questo è dove risiede la maggior parte della popolazione della Nuova Zelanda. Auckland è la più moderna e ben noto delle regioni della Nuova Zelanda ed è davvero l'unico con un mercato attivo per il settore immobiliare.


Con poco o nessun sforzo, il vostro investimento immobiliare internazionale può essere un nuova Zelanda Noleggio che può restituire abbastanza facilmente 12% all'anno. Affitti vi darà un rendimento annuo e continuo sull'investimento e con la Nuova Zelanda essendo un mercato di proprietà noleggio abbastanza caldo adesso, Nuova Zelanda immobiliare potrebbe essere il la cosa migliore noleggio investimento proprietà.


Un altro pensiero è l'idea della Nuova Zelanda immobiliare come un investimento per la rivendita. Questa non è una cattiva idea se si sta cercando di diversificare i tuoi investimenti immobiliari internazionali. Guardando intorno a Auckland, Bay of Islands, o a Queenstown, dovrebbe essere in grado di trovare Nuova Zelanda immobiliare che è non solo conveniente, ma anche crescente nel valore e facili da acquistare. Facilità di acquisto è importante dal momento che in molti paesi è malvista investimento immobiliare internazionale.


In Nuova Zelanda, sarà probabilmente solo eseguire nei guai se si tenta di acquistare un grande appezzamento di terra sull'oceano o nei pressi di Auckland. Nuova Zelanda immobiliare di questo tipo vi richiederanno di ottenere l'approvazione di un Consiglio di investimento privato d'oltremare. Il Consiglio è stato istituito per impedire che gli investitori statunitensi e giapponesi da comprare tutto il bene immobiliare Nuova Zelanda e spingendo fuori i nativi.


Ora se non realmente cercate Nuova Zelanda immobili come investimento immobiliare internazionale, tanto come un posto per vivere o andare in pensione, quindi si consiglia di considerare le aree diverse da Auckland. Case più grandi, più isolate e piacevole si trovano in regioni dove il mercato immobiliare Nuova Zelanda potrebbe non essere in aumento così in fretta.


Infine, se state pensando di investimenti immobiliari della Nuova Zelanda, si consiglia di pensare a un vigneto. La regione di Marlborough di Nuova Zelanda offre alcuni dei migliori vini del mondo. Poiché il resto del globo è appena ora cattura di questo, un investimento immobiliare internazionale nei vigneti di Nuova Zelanda può essere solo la strada da percorrere.


Nuova Zelanda real estate offre agli acquirenti l'opportunità di fare soldi in un certo numero di modi. Tuttavia, è importante capire il valore che può essere lì quando si considera una mossa o ritiro in Nuova Zelanda. Con la forza del dollaro degli Stati Uniti, i prezzi delle buone proprietà e un bel paese, sarà probabilmente utile in qualche modo se è attraverso una proprietà in affitto, un vigneto o una proprietà di rivendita.

No comments:

Post a Comment