Wednesday, February 27, 2013

La proprietà ha bisogno di un Personal Trainer?

Quando i tempi sono buoni nel mercato Housing, proprietà vendere ruba proverbiale. Ma quando le bancarelle o i prezzi cominciano a tuffo molti venditori trovano loro proprietà 'Stuck': agenti immobiliari relazione poco o nessun interesse e quando vengono offerte in essi sono invariabilmente inaccettabilmente bassi.


Che cosa possono fare i proprietari di abitazione? Gli agenti possono organizzare ulteriori visite, ma se quei potenziali acquirenti non vedere quello che vogliono, potrai essere cercando di vedere la prossima proprietà sulla lista – o fare un offerta ridicola. È questo clima che ha visto l'ascesa del 'presentatore professionale proprietà' o 'Home Stager'.


Questi servizi stanno cavalcando sul retro della serie di successo di canale 5 ' dottor House' presentato da agente immobiliare californiano e Interior Designer Ann Maurice.


Nello spettacolo ogni settimana Ann Maurice, il medico di casa, visite un difficile vendere proprietà ed effettua le modifiche essenziali che lo rendono più vendibile.


Una società che ha istituito per i proprietari di abitazione, che non possono vendere le loro proprietà, di offrire un servizio simile è il Coach di proprietà gestito da Brian Cotsen.


"Gli acquirenti stanno comprando un sogno", dice Brian. "Sono impegnati persone, che vogliono raggiungere a piedi (una proprietà) prendere una decisione e uscire. Se non riescono a vedere di là del gusto personale di proprietari del proprietario di casa potrebbe perdere una vendita."
Brian non solo offre i suoi servizi ai proprietari di case, non abbastanza fortunati da ottenere un makeover di TV, ma egli gestisce un sito web pieno di idee e consigli che possono aiutare chiunque a ottenere di più dalla loro casa se comprano, vendere o semplicemente vivere in esso.


"A volte può essere un po' uno shock per essere detto cosa pensano gli acquirenti quando mostra la vostra casa, ma non si sognerebbe mai di dire ad alta voce" Brian è diretto ma amichevole e non è fuori di shock, come tanti spettacoli televisivi aspirano a fare. I ' m sul lato dei proprietari di casa, ma gli acquirenti non hanno bisogno di una seconda scusa per offrire un prezzo più basso", spiega Brian. "Vedono tutti i DIY incompiuta o la mancanza di spazio di archiviazione e si accorgono di nulla scostante come odori, muffa, sporcizia e out-of-data-raccordi"


Impiegando un presentatore di proprietà o 'Home Stager' a gettare un occhio su una proprietà presto faremo il proprietario della casa sapere se hanno avuto lavoro da fare. Home Stager preparare una relazione con un elenco di compiti da svolgere e, se il proprietario non ha il tempo o l'inclinazione di svolgere il lavoro, un presentatore di proprietà è in grado di gestire l'intero processo per loro.


Così che la proprietà ha bisogno di un personal trainer? Se lo fa, il tempo di chiamare un professionista Home Stager per dargli un buon allenamento.

No comments:

Post a Comment