Sunday, February 17, 2013

La proprietà più economica e più costosa nel Regno Unito

Dove nel Regno Unito si può ottenere il massimo per il vostro denaro?


1) La zona più economica del Regno Unito è la città di Kingston Upon Hull East Yorkshire. I prezzi sono una media di £79.500. È principalmente noto per la sua industria della pesca e le molte squadre di sport.


2) Next più conveniente è Blaenau Gwent in Galles del sud, con una media di £86.500 prezzi. Sue città principali sono Brynmawr, Ebbw Vale e Tredegar. Ha molti esempi del suo patrimonio industriale e qualche bella campagna.


3) Prezzo medio casa Merthyr Tydfil di è appena sotto £92, 000. Situato in Mid Glamorgan, Galles questa area ex mineraria ha alti livelli di disoccupazione; Tuttavia la sua pretesa di fama è che durante una rivolta armata in Merthyr, gli operai si mobilitarono sotto una bandiera rossa che venne in seguito adottata come simbolo della rivoluzione dei lavoratori in tutto il mondo.


4) Stoke sul costo di proprietà di Trento una media di poco più di £92.000. Ancora il centro dell'industria ceramica UK, questa città è anche famosa come il luogo di nascita di Robbie Williams.


5) A poco meno di £97.500 viene Hartlepool. Situato nei pressi di Durham, questa città di costruzione navale è meglio sapere per esso ha abitanti presumibilmente avere appeso una scimmia, credendo che fosse un francese.


Dove devi fare il mutuo più grande?


1) Il posto più costoso per comprare proprietà, con un prezzo medio di poco meno di £352.000, è Windsor e Maidenhead, Berkshire. Con residenti famosi come la regina ed Elton John, buone scuole, grande shopping, Legoland e facile accesso a Londra e Heathrow è primo cinghia dell'abbonato.


2) Il prossimo più caro è nel Surrey, con un prezzo medio di £325.800. Solitamente descritto come 'foglia' è anche cintura pendolari e vanta buone scuole, Università e alcune belle campagne.


3) Il capitale viene in terzo a poco più di £300.000. Greater London comprende tutto da Kensington e Chelsea (media £827.000) a Barking & Dagenham (una mera £172.000).


4) A £297.000, Buckinghamshire con i suoi deliziosi villaggi e campagna è inoltre popolare con i pendolari.


5) Wokingham nel Berkshire ha un prezzo medio di casa di circa £285.000. Ancora una volta la vicinanza a Londra, Reading e Bracknell rendono popolare per i pendolari.


Classifiche e i prezzi delle case sono basati sulle figure Q3 2005 pubblicato da The Land Registry.


Copyright: Jacqui o ' Brien 2006

No comments:

Post a Comment