Saturday, February 2, 2013

Prima di acquistare

Prima di iniziare la ricerca di una casa, capire che cosa si può realisticamente permettersi di pagare al mese. Check out il mercato nella zona che si desidera acquistare. Scoprire che cosa il prezzo case stanno andando e quali sono i pagamenti al mese. Ricordate che si può finire per pagare un po' di più al mese rispetto a qualcuno con un prestito bancario convenzionale, così da tenere a mente come capire che cosa si può permettere.


Avete intenzione di dover lavorare di più per trovare una casa che si può ottenere senza un prestito. Si dovrà guardarsi intorno più. Quindi, concentrarsi sulle vostre esigenze in custodia prima vostro vuole. Fare una lista di minimo che accetteranno in una casa. Scrivere solo le esigenze essenziali. Devi avere tre camere da letto o si può fare fare con meno? Devi avere un garage per due auto o farà un posto auto coperto? Devi avere una casa singola storia per motivi di salute? Come chiudere devi essere a scuola?


Fare una lista separata delle cose che si desidera. Vuole potrebbero includere le cose come una piscina o vasca idromassaggio, cabina armadio, pavimenti in legno, un ponte o un certo tipo di architettura. Sarebbe bello se si può trovare una casa con alcuni dei vostri desideri, ma per cominciare, concentrarsi sulla ricerca di una casa che soddisfi le vostre esigenze. Spesso molte di queste cose può essere aggiunto a una casa più tardi.


Anche fare un terzo elenco delle cose che assolutamente non vuoi in una casa, come ad esempio: troppe scale per la salita, un fissatore-superiore, alcune zone della città che non ti piacciono, una posizione troppo vicino ad un'autostrada senza pedaggio, o una posizione troppo lontano dal centro della città.


Si può non essere in grado di essere troppo schizzinosi. Forse si può fare non con una casa più piccola, per ora, mentre si stabilire il tuo credito e ottenere equità in casa più piccola. Allora si sarà in grado di commerciali che a casa a per una casa più grande.


Ristabilire il vostro piano finanziario non è poi così difficile come ha usato essere, ma è impossibile se si tenta di acquistare più casa che ha un senso. Essere conservatori!



Dal libro "Acquisto un Home quando si hanno Bad credito - 12 modi di acquisto a casa quando si can't ottenere un Home prestito" da Alexis Dey. © 2005-6 Mohave Publishing. Tutti i diritti riservati. http://I-can-buy.com

No comments:

Post a Comment