Tuesday, February 12, 2013

Proprietà immobiliare - condominio o tassa semplice

I. introduzione


C'è una percezione comune che i condomini sono edifici in stile appartamento, che schiera è fila case a due piani con adiacente le mura, e che giardino case sono case free-standing su piccoli lotti. Purtroppo, questa percezione può creare confusione sulla proprietà immobiliare.


Il periodo "Appartamento", "casa", o "casa giardino" descrive il layout e la progettazione di alcune case. Al contrario, la parola "condominiale" non fa riferimento a un tipo di progettazione edificio o costruzione. Condominio si riferisce ad una forma di proprietà di beni immobili. Condomini non possono essere riconosciute osservando lo stile di costruzione.


II. condomini


La definizione legale del condominio è: la proprietà assoluta di un'unità basata su una descrizione giuridica dello spazio aereo effettivamente occupa l'unità, più un interesse indivisa in possesso degli elementi comuni, che sono proprietà congiuntamente con gli altri proprietari di unità condominiale. In altre parole, ogni proprietario di un'unità del condominio ha titolo individuale per lo spazio all'interno della sua unità. A volte lo spazio è descritto come inizio con "la vernice sulle pareti". Ogni proprietario di unità ha anche un interesse indivisa nei componenti fisici di costruzione condominio e la terra.


Condo progetti che sono costruiti come appartamenti multi-story sono solitamente riconoscibili come condomini, perché non hanno terra sotto ogni unità. In questi sviluppi, l'associazione condominio mantiene in genere all'esterno dell'edificio e giardino comune, ma non gli interni delle unità. Una polizza di assicurazione di solito è tenuta dall'associazione per coprire le parti di proprietà congiunta della proprietà, mentre i singoli proprietari portano un'assicurazione per i componenti interni delle loro unità. I proprietari pagano una tassa per sostenere la manutenzione delle aree comuni. Un'associazione condominio rende le decisioni sulle spese per le riparazioni, e maniglie amministrative lavoro correlate alle aree comuni del progetto.


Mentre alcuni progetti condo guardare come appartamenti o lofts, altri può sembrare duplex, townhomes, giardino case o residenze in lotti regolari. In genere, creando un regime di condominio consente agli sviluppatori di ottenere densità più approvato quanto avrebbe fatto se avesse fatto un sacco di singola proprietà. Questo è di solito il motivo perché il regime di condominio è scelto sopra la singola proprietà dei lotti. È possibile che un condominio può essere solo due unità di un duplex. In questo caso i due proprietari congiuntamente possono prendere decisioni riguardanti la manutenzione delle eventuali aree comuni. Istituendo l'unità di un duplex come due condomini, il proprietario è in grado di vendere separatamente ai due proprietari diversi.


Se si stanno prendendo in considerazione l'acquisto di un appartamento in condominio, è molto importante leggere attentamente i documenti del condominio. Le regole di ogni condominio sono specifiche per lo sviluppo, così nessuna ipotesi dovrebbero essere fatto sui loro requisiti. I documenti del condominio specificare che manutenzione è coperto dal bilancio comune. In un caso, l'associazione può gestire tutti i componenti esterni, ponti, piscine, marciapiedi, passi carrai, ecc. In un altro, i documenti possono richiedere che i singoli proprietari essere responsabile per la manutenzione completa della loro unità, comprese le fondazioni, tetti e pareti esterne.


Dopo aver letto i documenti del condominio, hai domande circa la divisione del lavoro tra i singoli proprietari e il bilancio comune amministrato dall'associazione condominio. Il tuo può presentare la domanda al Consiglio di condominio stesso. Il Consiglio può chiarire come la questione è stata gestita nel passato, o vi darà la sua interpretazione delle regole. Un altro corso di azione è di chiedere ad un avvocato immobiliare per esaminare i documenti per voi. Altri proprietari di casa, agenti immobiliari o gli operai di manutenzione non sono fonti affidabili o appropriati per l'interpretazione dei documenti del condominio.


Il contratto di acquisto del Texas per condomini ha una disposizione che l'acquirente essere data una copia dei documenti del condominio con un certo periodo di tempo per controllarli. L'acquirente può rifiutare il contratto senza alcuna penalità durante il periodo di revisione di documenti. Un certificato di rivendita è anche richiesto di essere firmato dal Presidente dell'associazione o manager. Questa forma risponde alle domande sull'attuali bilanci, valutazioni speciali, assicurazione, azioni legali e altre questioni che riguardano l'associazione.


III. canone semplice


In contrasto con il regime del condominio, si possono possedere immobili da tassa semplice. "Tassa" (dalla parola vecchia, "feudo") si riferisce a diritti legali in terra e significa "semplice" libera. Tassa semplice possesso è il titolo legale assoluto e incondizionato a beni immobili, compresi gli edifici e terreni. Questo è il tipo più comune di proprietà.


In un tipo semplice di tassa di proprietà, ci sono diverse possibilità per quanto riguarda gli obblighi di proprietà:


(1) La proprietà non può essere in un quartiere a tutti. In questo caso, non ci saranno restrizioni di suddivisione attaccati al vostro atto che pregiudica l'utilizzo della proprietà. Tieni presente, tuttavia, vi possono essere disciplinati dalla zonizzazione leggi o ordinanze della contea o città che ci possono essere restrizioni di rogito precedente limitando l'utilizzo della proprietà.


(2) Si può essere parte di un quartiere che ha restrizioni molto minimale, no zone comuni, nessun comitato di controllo architettonico e non quote obbligatorie. Di solito queste sono suddivisioni più anziani.


(3) Si può essere in un progetto di residenza cittadina, una comunità casa giardino o un quartiere di case su grandi lotti in cui c'è un'associazione di proprietari di casa legalmente creato. Se è così, ogni proprietario di abitazione è necessario essere un membro dell'associazione. Molte associazioni chiedono quote obbligatorie. L'associazione può richiedere un certo livello di manutenzione di ogni proprietario di proprietà e può far rispettare le regole di suddivisione. Ad esempio, potrebbe essere necessario approvazione dell'associazione di colori della vernice, recinzioni o ristrutturazione casa.


Come forma di condominio di proprietà, tassa semplice possesso non prescrivere come sono regolati gli sviluppi, o come viene gestita la manutenzione. Per esempio, un progetto townhome, con semplice tassa di proprietà, possa richiedere ai proprietari di mantenere completamente la loro unità. O, l'associazione townhome può gestire lavori di manutenzione e cortile esterno per i proprietari. In suddivisioni con case unifamiliari su lotti più grandi, è più comune per l'associazione di proprietari di case gestire solo ingressi, giardino comune, parchi e piscine, mentre i singoli proprietari mantengono le proprie proprietà.


IV. conclusione


Se si acquista in un regime di condominio o l'acquisto di una semplice tassa di proprietà, si dovrebbe avere una chiara comprensione del tipo di proprietà si avrà nella vostra proprietà. Se stai acquistando un condominio, è necessario leggere i documenti del condominio attentamente per capire come manutenzione è diviso tra singoli proprietari e il bilancio del comune.


Se si acquista una proprietà tassa semplice, con la proprietà individuale della terra, si dovrebbero leggere le restrizioni in atto (se presente) per capire le regole che si applicano alla tua proprietà. Nel semplice tassa di proprietà, possono esserci quote obbligatorie da pagare per la manutenzione di area comune, o, in alcuni casi, possono pagare le quote per manutenzione parziale delle singole proprietà.


Se non sono chiari circa la proprietà di un bene, o avete una domanda circa il vostro obblighi come proprietario di una casa, sarebbe saggio esaminare i documenti del titolo con un avvocato immobiliare prima di procedere con l'acquisto. Non esitate a fare domande! Una chiara comprensione di tua proprietà, i diritti e gli obblighi conduce ad un più che soddisfacente acquisto della casa.

No comments:

Post a Comment