Tuesday, February 5, 2013

Vendita della vostra casa per conto proprio?

Se avete la baia di Tampa Florida real estate, immobiliare della contea di Pinellas o proprietà Clearwater e stanno cercando di mettere la vostra casa in vendita, hai mille domande che è necessario porsi. La prima domanda che è necessario chiedere è avete bisogno di utilizzare un agente immobiliare, o può vendere la vostra casa per conto proprio?


A meno che non si ha esperienza nella vendita di case, o hanno venduto la propria casa prima e sapere che hai trovato te stesso in, si dovrebbe assumere un agente immobiliare professionale. Il business della vendita di case è abbastanza intricato, c'è un sacco di scartoffie legali per compilare, un sacco di domande e risposte che se li si risponde in modo errato possono costare migliaia di dollari, che è molto più denaro di quanto avreste 'speso' su un agente immobiliare.


La vostra proprietà di Clearwater è degno qualcosa a voi, non è solo una casa, è un investimento. Non importa quanto tempo avete posseduto il Tampa Bay immobiliare, immobiliare della contea di Pinellas o vostra proprietà Clearwater, esso è aumentato di valore ed è diventato un investimento che si desidera proteggere. Tentando di vendere la vostra proprietà, si potrebbe essere perso fuori sul vostro investimento e te stesso costo più soldi che si farà sulla vendita.


Gli agenti immobiliari sono professionisti con licenza che sanno di vendere la proprietà. Essi sono abili ed informato circa i dettagli di tutte le complessità che ruotano intorno a vendere proprietà, dalla pubblicità iniziale per la chiusura dell'affare.


Immaginate questo: si decide di vendere la vostra casa te stesso e hai messo un annuncio nel libro. 'Interessato persone' inizio ti chiama a tutti ore il giorno e la notte dicendoti che vorrebbero venire e mostra la tua casa. Aspetta tutti i giorni e finalmente qualcuno, che sembra un po ' ombroso, arriva a casa tua e li portano solennemente attraverso la vostra casa, sottolineando tutte le grandi caratteristiche così vogliono acquistare la vostra casa. Nel frattempo, questo personaggio è guardando dove tenere tutti i vostri oggetti di valore e trovare i punti di entrata nella vostra casa che sarà più facile per lui quando sei non a casa. Che suona come divertimento, non è vero?


Se hai già la tua casa elencato come un 'per la vendita dal proprietario', date un'occhiata al tuo track record finora. Avete avuto qualcuno venuto a guardare la vostra casa, o qualcuno che era interessato nella vostra casa? Gli agenti immobiliari sono professionisti addestrati, hanno saputo raccogliere potenziali acquirenti che ti permettono di vendere la vostra casa, soprattutto il vostro immobile di Tampa Bay, Pinellas County real estate o vostra proprietà Clearwater.


So cosa stai pensando - quanto è difficile vendere la mia casa? Stai pensando che non si sa la casa meglio di. Dopo tutto, tu sei quello che ha vissuto lì per tuttavia molti anni e so appena dove sono tutte le cose buone, e dove sono tutte le 'cose cattive'. Un agente immobiliare che ha speso anni di vendita e acquisto di case può probabilmente contribuire a vendere tuo, più veloce e più economico di quello che si può sul proprio.


Gli agenti immobiliari hanno accesso alle inserzioni che non si possono accedere. Un agente immobiliare professionista può elencare il vostro immobile di Tampa Bay, Pinellas County real estate o vostra proprietà Clearwater in tutto il paese con uno o due fax o clic di un pulsante del computer. Sono i ragazzi in 'il sapere' su dove mercato migliore casa tua così si vendono rapidamente e ad un prezzo equo. Il vostro agente immobiliare lavorerà per voi, per ottenere il prezzo migliore per la vostra proprietà. Le spese di Commissione minori che fanno pagare sarà piccole in confronto le accuse che si incorrerà cercando di vendere la vostra casa per conto proprio.


Non dimentichiamo che il tempo è denaro. È meglio vendere la vostra proprietà in una o due settimane utilizzando un agente immobiliare che nei cinque mesi in proprio, a destra? Assolutamente!


Chiamare o email ora e trovare un agente immobiliare che può prendere l'incubo 'per la vendita dal proprietario' fuori le mani e trasformare la vendita della vostra proprietà nel sogno che te lo meriti.

No comments:

Post a Comment