Saturday, February 9, 2013

Vive a Las Vegas senza la striscia

Las Vegas è una città che ognuno ha il concetto di ciò che accade in soggiorni Vegas a Las Vegas. Ma la realtà è che Las Vegas sta diventando una città di transizione, accogliendo 7.000++ persone ogni mese, alcuni di loro trovando una sede permanente. La grande sorpresa è che Las Vegas ha cominciato a cambiare la mentalità di un sacco di gente. Quando vengono a Las Vegas, si rendono conto che è più appena la famosa "strip", che significa Las Vegas Blvd.


Quando si avvia il processo di delocalizzazione e utilizzano i servizi di un agente immobiliare professionale, scoprono che Las Vegas ha quartieri belli come Henderson, Summerlin, Red Rock, Green Valley, inno, Southern Highlands e molti altri settori. Questi quartieri hanno tutte le buone qualità che persone sono alla ricerca di quando sono in procinto di trovare una casa; come bellissimi parchi e zone di ricreazione, brand nuovi edifici scolastici, biblioteche, aree verdi e un sacco di servizi come negozi di alimentari, farmacie, uffici medico, servizi professionali e le imprese, saloni di bellezza e i migliori ristoranti del mondo, i quali sono disponibili senza andare a "striscia".


La parte più interessante di trasferirsi a Las Vegas è la quantità infinita di opportunità per trovare un lavoro o iniziare una nuova attività rispetto ad altre città, dove il livello di disoccupazione sta crescendo ogni giorno in più. Las Vegas è d'altra parte, cresce così velocemente, generando più opportunità di occupazione, che non c'è abbastanza popolazione per soddisfare la richiesta. Ecco perché Las Vegas è spesso considerata la destinazione numero una per molte famiglie negli Stati Uniti.


Se siete alla ricerca di comfort, quartieri buoni, opportunità di lavoro, o iniziare un nuovo business, e per vivere 20 minuti da intrattenimento ed enorme Resort, Las Vegas è la destinazione migliore del mondo.

No comments:

Post a Comment