Sunday, February 24, 2013

Zero Down

Zero giù davvero non significa nessun acconto. La maggior parte dei venditori bisogno di qualcosa come un acconto se essi forniscono il finanziamento. La maggior parte delle banche non finanziamento 100% sull'immobile che viene acquistato come investimento. Zero down significa solo che l'acconto non verrà dal vostro denaro. Così dove lo si otterrà? Possono davvero trarre profitto da immobiliare senza avere i soldi per iniziare?


La risposta è chiaramente sì. Alla riunione del nostro investitore locale l'altra sera, un investitore mi ha detto che recentemente ha trovato un fissatore superiore, ma non poteva organizzare il finanziamento. Che cosa ha fatto? Ha assegnato il contratto ad un altro investitore per $6.000. In altre parole, tutto quello che aveva sempre nell'affare era un deposito di $500 "buona fede" e il suo tempo, e ha fatto un profitto di $6.000. Questo è chiamato "flipping".


Non solo non ha bisogno di un acconto, ma anche lui non ha dovuto acquistare la proprietà per fare soldi. Non c'era abbastanza profitto potenziale nel fissaggio e vendere la casa, che altri investitori sono stati felici di pagare per prendere il suo posto. La chiave qui era che sapeva come trovare un buon affare, e sua offerta incluso il diritto di assegnare il contratto ad un altro investitore, se voleva.


Ora, se egli aveva messo il deposito di $500 su una carta di credito, esso realmente avrebbe coinvolto nessuno dei suoi propri soldi, tranne abbastanza per gas per guidare intorno guardando case. Naturalmente, egli avrebbe pagato un 3% anticipo in contanti tassa e 18% interesse annuo per un mese. Questo avrebbe ridotto suo profitto di $22.50. Sì, zero down è possibile e redditizia.


Zero più le idee


Cosa succede se si desidera effettivamente completare l'acquisto, ristrutturazione e vendita con zero verso il basso, e nessuno dei vostri propri soldi investiti in qualsiasi punto? Ci sono decine di modi per farlo. Un modo è anche trovare un partner. Infatti, domani potrai parlare a un investitore che vuole usare i miei soldi per completare la ristrutturazione redditizia di una proprietà. Voglio una quota di tali utili. Mi creda, se l'affare è buono, ci sono persone che vogliono portare i loro soldi in esso.


Ecco un esempio di come si potrebbe combinare un paio investendo tecniche per mantenere il vostro investimento a zero. Si supponga di che trovare un proprietario che è stanco di essere un padrone di casa. Lui ha una casa fatiscente che vuole $80.000 per. Guardo e vedere che con $4.000 vale la pena di pulitura e riparazione che potrebbe vendere per $116.000. Tutti i costi ammontano pari aggiungerà fino a intorno a $9.000, lasciando il profitto potenziale $27.000 nell'affare. Non hai soldi.


Come circa offrendo il venditore più di quello che vuole? Offrirgli $85.000, utilizzando un anticipo in contanti carta di credito $500 per un deposito di buona fede. L'offerta, tuttavia, è di $5.000 giù, nessun pagamento, ma l'intero saldo residuo da pagarsi entro un anno, con 7% di interesse. Perché dovrebbe egli dire sì?


Spiegare che egli otterrà più di quello che voleva - forse anche qualche migliaio di interesse troppo. Suo collaterale sarà al sicuro, perché a differenza dei suoi affittuari che gestiva il posto verso il basso, si potrai essere versando denaro nel risolverlo. Egli avrà una prima ipoteca su una casa che sarà presto vale molto più di quello che doveva.


Se lui accetta, trovi un investitore che ha circa $15.000 per mettere nell'affare. Questo riguarderà l'acconto, riparazioni e altre spese, con un po ' a sinistra per eventuali costi imprevisti. In cambio, egli otterrà la schiena di investimento e la metà dei profitti. Se si completa la casa rapidamente e sul bilancio, questo significa oltre $10.000 per ognuno di voi.


Il venditore ottiene più di quanto chiede. L'altro investitore ottiene un grande ritorno sul suo investimento. Fai $10.000 o più senza investire un centesimo. Fare in modo che ognuno vince è il modo più sicuro per fare un affare lavorare con zero down.

No comments:

Post a Comment