Thursday, January 31, 2013

Home Consigli del Venditore: preparare la vostra casa con questi 7 passi di azione

Se vendi la tua casa in un mercato immobiliare raffreddamento, qui ci sono alcuni passaggi che si possono adottare per preparare la vostra casa per una rapida vendita senza abbassare il prezzo.


1. Profile tuo perfetto acquirente a casa o "Target di mercato." Non mercato tua casa ad un investitore se si desidera ottenere top dollar! Pensare alle persone che possiedono case e vivono nel tuo quartiere. Sono gente ordinarie o medici e avvocati? Sono i nuovi proprietari di casa, casa acquirenti prima volta o move up acquirenti?


2. Conoscere la concorrenza. Andare a vedere altre case nelle vicinanze per vedere che cosa offre la concorrenza. Mettetevi un foglio di calcolo per funzioni di elenco e comparables a casa tua.


3. Fare un piano di azione per vendere la vostra casa. Elenco modifiche che devono essere fatti per competere con le altre case e quindi aggiungere le modifiche che renderanno il vostro stand casa fuori. È necessario imparare a utilizzare colori e materiale da costruzione che attirerà il tuo acquirente di destinazione. Per esempio, se hai messo in vendita per la prima volta gli acquirenti di casa, non sono così schizzinosa e in genere preferisco i colori primari. Gli acquirenti più sofisticati aspettano perfezione e preferiscono colori complessi.


4. Strategie di utilizzo Design psicologia di vendere. Informazioni su come ottenere il look designer su una monetina. Non spendere soldi per miglioramenti che non pagano indietro. Per esempio, non è necessario rimodellare completamente la vostra cucina ma una nuova mano di vernice, che costa circa $20, e un nuovo rubinetto per meno di $100 può aggiungere migliaia per la vendita.


5. Impostare il vostro prezzo per competere con le altre case gli acquirenti scelgono da. Non lasciate che gli agenti immobiliari di pressione di abbassare il prezzo di vendita. Ci vuole solo un acquirente a cadere in amore con la tua casa.


6. Fare un volantino di vendita che funziona davvero. Non essere generico con il numero uno strumento di vendita. Psicologia di marketing vi aiuta a copiare Internet marketing strategie comprovate. Elencare i vantaggi per l'acquirente a casa, non caratteristiche della vostra casa.


7. Utilizzare home staging metodi per mostrare la vostra casa. Andare oltre la tipica home staging e creare la fantasia di un acquirente. Scena vi casa con attività che si connettono ai tuoi acquirenti di destinazione.


Non importa che cosa il mercato immobiliare fa quest'anno, è necessario proteggere il vostro capitale. Non appena messo il cartello "Vendesi" e sperare per il meglio. Preparare la casa per una vendita di top dollar.


Copyright © 2006 Jeanette J. Fisher

Wednesday, January 30, 2013

#1 Immobiliare investire errore del 2005

Negli ultimi anni, gli investitori immobiliari, affamati di pareggio o positivo flusso di cassa proprietà locative, acquistato immobili di reddito fuori dello stato. California investitori hanno acquistato case in Florida, Texas e Oklahoma. Florida investitori acquistato case in Louisiana. Investitori Texas acquistati a Las Vegas. Molti di questi investitori fatto milioni di dollari a causa dell'apprezzamento nei mercati caldi.


D'altra parte, nel 2005, alcuni investitori inizio perso il loro capitale di investimento sudati o solo fatto un magro profitto perché non sono riusciti a fare i compiti sul mercato immobiliare della zona out e doganali.


Se stai pensando di acquistare investimenti immobiliari in uno stato diverso che siete abituati a, attenzione a questi cinque sorprese.


Sorpresa # 1-' questi costi (extra) sono la norma in questo stato!'


Oltre a costi di chiusura supplementare come costosi sondaggi, comuni in Florida, ma rara in California, altri costi di sorpresa includevano tasse e imposte di trasferimento più elevate. Le tasse di proprietà in Florida costano molto di più per gli investitori in Florida che in California. Sul lato opposto del paese, gli investitori out rimasero scioccati da tassa statale della California terrà in deposito a garanzia: 3,8% delle vendite di proprietà di prezzo, non importa il profitto effettivo fatto. In altre parole, un investitore che ha fatto un rapido profitto di $20.000 su un flip veloce potrebbe avere più che il profitto ha tenuto fino al reddito del prossimo anno fiscale deposito.


Sorpresa # 2-' voi non può affittare questa proprietà!'


Gli sviluppatori di casa nuovi e s associazioni (HOA) molti proprietari di abitazione vietare proprietari da leasing di loro proprietà. Alcune di queste restrizioni ha superato, senza l'investitore notificato, durante la fase di acquisto della proprietà. È necessario leggere la stampa fine per vedere se le clausole impediscono l'affitto della proprietà. Costruttori di casa, a mantenere il valore del quartiere, aggiunto restrizioni che richiedono all'acquirente di occupare la casa come residenza primaria o secondaria.


Sorpresa # 3-' questa casa sarà solo affittare per $750 al mese, non $1200!'


Questo è stato uno dei top errori commessi nel 2005. Grande immobiliare investire gruppi, vendendo la proprietà out agli investitori locali, gonfiato il reddito da locazione. Perché così tante case sono state acquistate in un'area limitata dagli investitori, un eccesso di noleggio abbassato il reddito previsto. Questo ha creato disagi per gli investitori che improvvisamente hanno dovuto pagare centinaia di dollari al mese invece di mietere promesso i profitti.


Sorpresa # 4-' non si può vendere questa casa, ora!'


Alcuni investitori che non potevano affittare la proprietà out ha deciso di vendere perché i valori ha fatto salire notevolmente mentre la casa è stata costruita o durante il tempo di acquisto. Tuttavia, molti investitori sono stati storditi quando gli è stato detto che non poteva vendere la proprietà entro il primo anno dopo l'acquisto. Restrizioni che vieta gli investitori immobiliari di quick-tornitura loro proprietà sono una tendenza che sta crescendo sempre più popolare con alcuni sviluppatori.


Sorpresa # 5-' case non apprezzano il 30% all'anno qui!'


Forse hai frequentato o stato invitato ad un seminario di investimento ad alta potenza che promuove investire immobiliare out. Alcuni di questi 'Club degli investitori' sono davvero promotori che ricevano contraccolpi in immobiliare commissioni, spese di gestione di proprietà, mutuo prestito tasse e fuoco anche i premi assicurativi. Raccontano storie di guadagni enorme apprezzamento, che sono probabilmente vere. Tuttavia, non tutte le aree godono di notevole apprezzamento - anno dopo anno.


Non fate l'errore costoso di ricerca non completamente il mercato completo costumi e restrizioni nella zona dove stai pensando di investire. Se non può permettersi di andare a controllare la zona in persona, scegli un'altra area che si può visitare.


Copyright © 2006 Jeanette J. Fisher

Tuesday, January 29, 2013

Aftermath bolla immobiliare

La primavera scorsa, sono stato invitato ad andare a Philadelphia e partecipare a una discussione "bolla immobiliare" oggi su "Money Matters" di Ch 8. I giornalisti televisivi, giornali e media hype amore ti spaventare per afferrare la vostra attenzione. Il suo show TV, ho difeso il mercato immobiliare.


Cosa c'è dietro tutto questo parlare di bolla?


Prima di dare qualsiasi sostanza agli avvertimenti circa una "bolla immobiliare", guarda attentamente la fonte. Molti stock broker saltare sul carrozzone di doom immobiliare per ottenere indietro gli investitori nel mercato azionario. Inoltre, molti rapporti negativi provengono da mortgage lenders che vogliono mantenere il mutuo assicurazioni tassi elevati e i premi assicurativi in arrivo in prestiti su case che hanno apprezzato.


Così, quello che è successo alla bolla immobiliare nel 2005?


Non posso parlare per tutti gli investitori immobiliari. Se la mia famiglia era stata paura attualizzando i nostri investimenti, vendendo e non acquistare più proprietà nel 2005, ci avrebbe perso 1 milione di dollari. Abbiamo comprato e terrà case. Tutti di nostra proprietà, aumentato del 20% - 35% e quelli che abbiamo fissato aumentato in valore ancora di più. In particolare, per una casa abbiamo pagato $120.000 e speso $10.000 in riparazioni - entro l'anno che è valutato per $325.000.


Chi beneficia della bolla immobiliare?


Oltre a supporti allarmisti, fornitori di assicurazione mutuo e mediatori di riserva, immobiliare investitori fare ancor più soldi. Cosa e' quello? Come fare soldi dalla bolla immobiliare investitori immobiliari? Sfruttano dei disperati venditori casa spaventati dai media.


Nel gennaio del 2006, abbiamo comprato un investimento immobiliare che il venditore di casa, nel bel mezzo di un divorzio, scontato per una rapida vendita. La proprietà $340.000 valutata per cinquantamila più del prezzo di acquisto. Ora, abbiamo potuto rapida vendita la proprietà per cassa veloce, ma siamo in per il lungo raggio. La proprietà ha grande potenziale di sviluppo. Così, faremo gli inquilini pagare il mutuo e magari abbattere la piccola casa in pochi anni. Un mezzo acro, un lotto di un futuro marina vicino nuovi condomini, ha molte possibilità.


Mantenere il parlare di bolla. Persone sempre bisogno di alloggi. Più si sente circa il burst in sospeso, i maggiori investitori immobiliari denaro possono fare.


Copyright © 2006 Jeanette J. Fisher

Monday, January 28, 2013

Casa acquisto di terminologia-- Che cosa è FICO?

Quando si applica per un mutuo ipotecario, incontrerete probabilmente il termine "FICO" a un certo punto. E anche se non si sente la frase menzionata, FICO c'è sullo sfondo, che influenzano la probabilità di approvazione del prestito e che influenzano il tasso di interesse.


Così che cosa è il FICO, e come influisce la tua possibilità di qualificazione per un prestito ipotecario?


FICO è un modello di scoring di credito computerizzato prende il Fair Isaac Corporation, la società che ha sviluppato decenni fa.


Come FICO manifesta:


I grandi tre rapporti di credito uffici – Experian, Equifax e Trans Unione – utilizzano il modello di scoring FICO per convertire la vostra storia di credito in un punteggio di credito. Mortgage lenders utilizza a sua volta che il punteggio per decidere se o non si qualificano per un mutuo ipotecario e per determinare quale tasso di interesse che si paga.


Naturalmente, ci sono altri fattori che influenzano queste decisioni, ma FICO gioca un ruolo fondamentale. In altre parole, il tuo punteggio di FICO aiuta ipoteca finanziatori determinano la capacità di credito, come probabilmente siete a pagare il tuo debito, e quale categoria di rischio cadere.


Maggiore il tuo FICO punteggio migliore, come testimoniano le staffe punteggio qui sotto:


650-850: La categoria di "andare avanti". Basso rischio per il creditore. Ricorrente ha buone possibilità di qualificazione per un mutuo ipotecario.


620-650: La categoria "possibili". Rischio moderato al mutuante. Il mutuante richiederà probabilmente ulteriori informazioni dal ricorrente a base di loro decisione preliminare.


620 o inferiore: la categoria "rischiosa". Più alto rischio per il creditore. Ricorrente probabilmente avrà difficoltà a ottenere un mutuo ipotecario.


Fattori di FICO:


Il tuo punteggio di FICO è basato sul vostro rapporto di credito (che è la vostra storia su carta di credito). Il vostro rapporto di credito include tali cose come:


* Il vostro rapporto debito / reddito
* Numero di carte di credito detenuti
* Carta di credito saldi
* Altro debito insoluto
* Storia di pagamento
* Insolvenze di pagamento


Come mantenere un alto punteggio di FICO:


Non ci sono eventuali "correzioni rapide" quando si tratta di aumentare il tuo punteggio di FICO. Migliorare il vostro credito è un processo graduale e cumulativo. Vi aiuterà a estinguere carte di credito, ma è meglio prendere un approccio più preventivo:


Pagare le bollette in tempo. Non applicare troppo spesso per il credito. Ridurre al minimo il tuo debito (per migliorare il vostro rapporto debito-guadagni). In altre parole, tenere un registro pulito finanziario.


Conclusione:


Pensa come un piccolo uomo, guardando come gestire le finanze... FICO peering oltre gli occhiali stile bibliotecario e scarabocchiare appunti su Appunti. Dargli buone cose da scrivere, e avrete meno di cui preoccuparsi quando si applica per un mutuo ipotecario.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

Sunday, January 27, 2013

Fare soldi nel settore immobiliare

Attenzione: Questo passaggio singolo può raddoppiare il tuo investire immobiliare reddito nei prossimi 90 giorni.


Decidere sul vostro target di mercato


Determinare quello che sarà il vostro target di mercato. So per esperienza che è davvero facile a voler fare tutto: pignoramenti, probate, proprietari assenteisti, abbandonarono la proprietà, gravami fiscali, opzioni di leasing e la lista va avanti e avanti! Ma, per essere un investitore immobiliare di successo e veramente fare soldi nel settore immobiliare, you've got a fuoco! Forare un pollice vasto e un miglio profondo!


Fammi indovinare, hai sentito un teleseminar su vendite allo scoperto e si voleva tuffarsi! Poi, si acquista il corso di studio domestico probate che appena trovato online!


Io sono colpevole di questo! Sono andato a un giorno 3 real estate formazione diversi anni fa. Ogni singola strategia, tecnica o tattica che è stato insegnato è stato "it"! Così, subito dopo aver lasciato, ho deciso di provare tutto tutto in una volta... La cosa di questo è che stiamo cercando così spesso la pillola magica, e purtroppo, nessun tale elisir esiste nel settore immobiliare.


Credimi. Capisco la tua frustrazione quando tutto sembra contraddire tutto il resto. Così, ho intenzione di cancellare le cose per te! Non dovete fare tutto nel settore immobiliare. Devi fare una o due cose bene. Così, forse si lavora con pignoramenti e all'interno del sistema di omologazione per il tuo immobiliare investire messa a fuoco. Si diventa l'esperto in quelle zone.


Si impara un mercato e come negoziare, superare le obiezioni, risolvere i problemi che sorgono e così via. I ha sistematizzato e poi passare al prossimo mercato e lasciare che il sistema esegue il pilota automatico.


Così, le prime cose prima...


1. Scegli la tua nicchia:


Pignoramenti, probate, proprietari assenteisti, MLS, abbandonata la proprietà, agricoltura, quartieri, gravami fiscali, violazioni del codice, ecc.


2. Determinare il metodo di comunicazione:


Direct mail, guidando per dollari, telemarketing o mass-media pubblicità


3. Impostare il vostro immobile di un budget di marketing:


Capire quanto avete intenzione di spendere per la campagna. Una campagna non è un bilancio mensile. Tenete a mente un immobile campagna di marketing non è necessariamente un budget mensile. Si possa spendere $100 un mese e $500 successivo semplicemente a causa di ciò che si sta utilizzando tattiche di marketing.


4. Implementare:


Implementare il piano – e bastone ad esso! You've got a impegnarsi per il marketing immobiliare o altro potrai essere buttare i soldi fuori dalla porta piuttosto che veramente fare soldi nel settore immobiliare! Sii paziente e rimanere per il lungo raggio e le offerte arriveranno. Basta ricordare che il marketing immobiliare è un investimento nel settore immobiliare e risultati costanti investimenti in un flusso costante di reddito.

Saturday, January 26, 2013

Condomini acquisto guida - come investire In condomini Superior

Condominio o condominio è un'opzione di alloggio che si presenta come un complesso di appartamenti. Proprietà condominio lascia il proprietario per il proprietario del condominio solo non la terra. Condominio proprietari devono pagare il canone mensile per il mantenimento di aree comuni. Generalmente l'associazione di proprietari di immobili gestisce condomini. I proprietari del condominio possono fare qualsiasi cosa all'interno della loro unità, ma non all'esterno. Devi chiaro tutti i relativi punti che cosa si può fare o non all'interno del condominio al momento della firma del contratto. Si dovrebbe verificare che se soddisfa i requisiti o non.


L'acquisto di condominio è proprio come l'acquisto di case unifamiliari. Condominio offre una comproprietà di beni immobili e partner possono utilizzare aree ricreative comuni. L'acquisto di condominio è l'opzione più conveniente rispetto al mercato immobiliare. Offre opportunità di soggiorno grande negli Stati Uniti. È l'opzione ideale per le persone che viaggiano molto. Diversi proprietari di beni immobili offrono appartamenti con cucina e stanza da letto privata che permette ai residenti del condominio di cucinare il loro cibo. Essi possono risparmiare i soldi di cucinare i propri pasti.


Acquisto di condominio offre proprietà senza manutenzione riguarda le molestie, le riparazioni e la sicurezza. Condomini di solito sono opzioni di alloggi di lusso ed economici e si possono trascorrere le vostre vacanze in località bellissima. Prima di qualsiasi tipo di acquisto controllo parcheggi, bagni, camino, zona dei condomini, servizi come piscina, centro benessere ecc, zona costi e arrangiamento di sicurezza.


L'acquisto dei condomini è un importante investimento finanziario. Prima dell'acquisto unico condominio rispondere voi stessi per alcune domande generali come:


Quale zona della città è meglio adatto al vostro stile di vita?
Che tipo di condominio vuole?
Quanto può pagare per esso?
Come si fa a fare acquisto di condominio?


Si dovrebbe ricerca per reputazione i costruttori su Internet o personalmente prima di qualsiasi tipo di accordo. Accordo di acquisto e vendita di leggere attentamente e verificare tutti i termini e le condizioni che si applicano sulla transazione. Essere sicuro di tutti i dettagli dell'associazione casa condominio che comprende i costi del canone di manutenzione mensile. La decisione di acquisto di condominio dovrebbe basarsi sulla comprensione sociale, giuridica e finanziaria. Si dovrebbe verificare se la proprietà è giusta per te e la tua famiglia per un lungo periodo. Importanti documenti come la dichiarazione di accordo normativo, accordo di gestione e bilancio di funzionamento dovrebbero essere rivisto al momento dell'acquisto di un condominio.


Condo l'acquisto non è l'opzione migliore per tutti. Persone che non vogliono condividere determinate zone, come piscina ecc, con altro proprietario di condomini dovrebbero andare per casa singola di proprietà invece di condominio. Prezzo a volte totale del condominio è inferiore a unità singola casa. I residenti dei condomini devono essere consapevoli delle impostazioni di condominio. Possono condividere i problemi nella riunione mensile con l'associazione. È obbligatorio per partecipare a riunioni e discussioni. Si dovrebbe essere attivo nella Comunità eventi mentre vivono in condominio.


Si può parlare di diversi professionisti online per ottenere tutte le informazioni utili su una particolare area. Forniranno informazioni significative per fare un condominio facile acquisto. Si dovrebbero fare tuo condomini con consapevolezza e comprensione completa l'acquisto.

Friday, January 25, 2013

Indicazioni per il successo di investire immobiliare

L'unica cosa che voglio a pensare a come stiamo iniziando il nuovo anno è il singolo fattore più importante in tutte le attività. Prendere e buttare tutto quello che sapete fuori dalla finestra, perché senza questo uno possesso, vi ritroverete più perduto che guida verso il basso un paese vecchio, strada sterrata in Alabama.


Si chiama direzione...


Direzione per voi e il vostro business...


Dal momento che è l'inizio di un nuovo anno, si dovrebbe avviare l'anno fuori sul piede destro. Prendere i prossimi giorni a lavorare sul vostro business immobiliare anziché in esso. Cosa vogliono dire qui? Spegnere tutti i telefoni e condurre qualche anima seria ricerca per capire cosa sia che davvero stai cercando dal tuo business immobiliare. Vedere, è il momento per voi di interrompere in punta di piedi lungo e mettersi al lavoro. Questo può essere il tuo anno di smettere di essere un "lookie-lou" e diventare un vero investitore. Più che in un secondo, ma mi permetta di chiederle-


"Quale direzione sono si dirigendo adesso?" Sei tu dove vuoi essere nella vita?


E no non sto cercando di suono come l'ultimo Geico commerciale con urla Little Tony, "Yeah Baby, si può fare."


Sto essendo totalmente seria qui. Vedere, a pochi anni fa, quando ho lavorato presso la J-O-B, che ho avuto un pianificatore di Franklin Covey che tracciato tutti i miei obiettivi, appuntamenti, diamine tutta la mia vita in quel piccolo uno libro. Comunque, dopo aver spostato un po ' più di tre anni fa, mia moglie ha trovato questo piccolo libro nascosto in un mucchio di roba. Ha aperto questo libro e ha continuato a leggere quello che avevo scritto per i miei obiettivi e la direzione per le nostre imprese e le nostre vite. Lei fu scioccata nel vedere che quasi tutti gli elementi che avevo elencato erano venuti a passare. E non erano quelli che non avevano la nostra davvero i nostri obiettivi più, come stavamo cercando di grandi cose.


Quindi, la morale della storia è questo: se non si conosce la direzione si sta dirigendo, poi come nel diavolo intende arrivare mai? Pensi che un giorno, all'improvviso ti sveglierai e dire: "Oh, questo è esattamente ciò che voglio"?


Non credo.


Devi avere un piano: un piano d'azione massiccia per il tuo culo muovendo nella giusta direzione.


Ora, alcuni di voi potrebbe chiedere, cosa devo fare se il mio piano non riesce?


Questo tipo di pensiero viene semplicemente dalla paura di fallire. Ciò arresta gli investitori la maggior parte delle morti nella loro tracce dal mai comprare loro prima proprietà. Essi leggere articoli, libri e persino acquistare corsi, ancora rimangono inattivi nell'acquisto di qualsiasi bene immobile, mai realizzare i loro sogni di fuggire la corsa del ratto. Un grande gioco parlano di che cosa stanno andando a fare, ma sembrano sempre essere solo parlando e non fare.


La mia risposta alla domanda precedente è che possiamo giocare "il se" tutta la giornata di gioco e di essere ancora nello stesso punto ci sei ora tranne un po ' più frustrato.


Ma mi permetta di chiederle questo: cosa succede se il tuo piano funziona? Cosa succede se si sapeva senza ombra di dubbio che non sarebbe mancato? Vuoi tu poi ancora procrastinare? Vuoi mettere fuori in esecuzione che ad acquistare case? Sarebbe ancora guidare da quella casa in preforeclosure, ancora convincersi che non sei a casa così che tu non bussare alla porta?


È il momento di che arrivare sul vostro futuro finanziario serio perché l'unica cosa che ci mantiene passando da a prescindere se agire o non è il nostro tempo.


Così, ho intenzione di mostrare come scendere il tuo culo e prendere provvedimenti. È qualcosa che ho usato per anni e credo che trarrete beneficio pure. Qui va.


In primo luogo, voglio farvi identificare dove volete essere. Questo è il più importante pezzo del puzzle. Ottenere qualche direzione circa il vostro business e la tua vita. Identificare che cosa è fa che si spuntare... Scrivere questo. Questo potrebbe essere qualcosa come lo vuoi comprare sei case all'anno, con un netto di $10K o qualunque sia la vostra situazione.


Successivamente, quali azioni è necessario prendere per arrivare a questo punto? Scrivere, che cosa dovrete diventare come una persona a compiere il tuo obiettivo. Ora, questa persona che devi diventare, cosa fanno? Le azioni che vuoi prendere?


Ora, voglio chiedere a te stesso, "Che cosa è che potete fare per i prossimi giorni novanta per avvicinarsi di più al tuo obiettivo?"


Quindi, annotare le azioni e le attività che commettete verrà completato nei prossimi giorni novanta per realizzare il vostro obiettivo. Quando dico commit, voglio dire che devi essere più impegnata rispetto alla media "Matrimonio di Hollywood" e il bastone con il vostro piano adeguandolo come si va lungo la strada.


Lungo la strada, come completare alcuni compiti, si vuole premiare. Forse, che hai finalmente venduto che casa che sembrava non sarebbe mai vendere o forse tu hai parlato con 20 venditori o qualunque fosse la vostra attività, quindi premiarvi di conseguenza. Ora, non sto dicendo rompere la banca, basta prendere una percentuale dei vostri profitti dal tuo prossimo affare come ricompensa per il vostro lavoro. Forse è un weekend o potrebbe essere semplice come avendo una bella cena con la vostra famiglia.


Ora, si deve ricordare di mettere a fuoco come un "laser guided missile". È facile farsi prendere con tutto quello che vi circonda, tuttavia è cruciale che si rimane concentrato con i vostri occhi chiaramente impostati sui tuoi obiettivi. Ammetto che faccio fatica con questo ogni giorno. Con internet e l'esecuzione di diverse aziende, è facile lasciarsi coinvolgere con tutto il giorno per giorno merda o navigare in rete per ore sulla fine. Chiedete a voi stessi ogni giorno; Qual è il più produttivo, redditizio uso del mio tempo?


Infine, al termine di novanta giorni, è tempo di guardare a ciò che hai compiuto e ripetere la regolazione il vostro piano da quello che hai già completato. Voglio fare questo processo inizia con l'estremità in mente di cui si desidera e quindi appoggio il tuo modo di fare le cose necessarie per ottenere il risultato finale.


Se non si riesce a prendere tempo per fare questi passi semplici ma potenti, quindi ammetto che non avete che cosa prende per essere un investitore immobiliare di successo. Si deve rimanere come il visionario per cui volete portare il vostro business e i passaggi per arrivarci. Se non si riesce ad avere questa visione, quindi sempre lavorerete per qualcuno che non fa. Tuttavia, se si seguono le semplici passaggi tesi, allora sarete stupiti la quantità di terreno che è possibile coprire per i prossimi novanta giorni. Impegnarsi a fare questo tuo meglio anno mai. Avvitare le risoluzioni e concentrarsi su come ottenere le cose fatte!

Thursday, January 24, 2013

Prezzi correttamente il vostro immobile per mercato ridotto tempo

Prezzi adeguata può ridurre significativamente il tempo di che vostra proprietà è sul mercato. Uno dei servizi più importanti offerti da un esperto agente immobiliare è la guida nei prezzi. Possono essere obiettivi e avere accesso ai dati correnti di mercato e i prezzi di vendita delle proprietà paragonabili.
Qui ci sono alcuni fattori importanti che vanno in prezzi e perché è così importante per farlo bene fin dall'inizio.


Determinazione del valore: Collaboratori esperti hanno preziose informazioni a portata di mano. Con la loro esperienza nell'analisi dei dati, sono in grado di presentare le informazioni di mercato nella sua forma più utile e ti consigli sul prezzo mentre il factoring in condizioni di mercato locale, clima economico e il valore dei miglioramenti di proprietà.


Posizione


Molti fattori possono influenzare l'auspicabilità di una proprietà. Quartieri che sono vicino a negozi, scuole, trasporti e altre comodità in genere venderà di più.


Condizione


La condizione della vostra casa può significativamente aumentare il valore e diminuire il tempo di vendita. Assicurarsi che la vostra proprietà è nelle migliori condizioni possibili a ogni proiezione. Il tuo agente immobiliare può guidarvi nella creazione di casa tua a "show'"


Dati di mercato comparabili


Devono essere un prezzo di case all'interno di un intervallo appropriato sulla base del valore di mercato corrente. Vi sono in realtà "vendendo" vostra proprietà due volte... una volta all'acquirente e una volta per il perito.


Il maggiore interesse generato; la migliore possibilità di vendere la vostra casa. Quando la casa è nuova sul mercato va sul foglio "Calda" di agenti immobiliari per 7gg. Una casa adeguatamente prezzo dovrebbe avere una buona quantità di attività durante questo periodo. L'attività di acquirente potenziale più forte su una lista si verifica nelle prime fasi di commercializzazione. Questo è il gruppo con "richiesta repressa" che ha già cominciato ad esplorare il mercato e è in attesa di nuove proprietà per diventare disponibili. Attività aggiuntive verranno da acquirenti che sono nuovi per il mercato.


Anche quando una casa è un prezzo giusto, altre condizioni come il periodo dell'anno, l'economia, l'attuale tassi ipotecari e concorrenza possono tutte influenzare il tempo che necessario per vendere la vostra proprietà.


Prezzo corretto


Prezzi corretta = mercato ridotto tempo


• Meno disagi a voi


Riducendo il tempo di mercato, prezzi adeguata può ridurre il tempo e l'energia necessari per preparare la vostra casa per le proiezioni, mantenendolo in "Visualizza stato", rendendo il bambino cura e arrangiamenti pet e alterando la vostra vita per ospitare proiezioni.


• L'esposizione a maggiori e migliori prospettive


Al valore di mercato, si apre la tua casa fino a più persone che possono permettersi di pagare il prezzo.


• Aumentata risposta agente


Ad un prezzo ragionevole più agenti avranno eccitati circa la reale prospettiva di vendere la vostra casa e faranno più per mostrarlo ai potenziali acquirenti.


• Ulteriori risultati di Marketing della linea di fondo


Più chiamate annuncio e segno per gli agenti immobiliari si trasformano in proiezioni quando il prezzo non è un ostacolo.


• Offerte superiori


Quando casa tua è un prezzo giusta gli acquirenti sono meno propensi a fare bassa offre per paura di perdere un buon valore.


• Vendita veloce


Quando la vostra casa vende più veloce si salva mutuo e altri costi di proprietà.


• Più soldi a voi


Se la vostra casa è al prezzo di destra, l'emozione del mercato produce un più alto prezzo di vendita. Netto di più in termini di riduzione dei costi di trasportanti e di prezzo effettivo.

Wednesday, January 23, 2013

L'acquisto di una proprietà In Spagna

Stai guardando la possibilità di acquistare una proprietà in Spagna, se effettivamente diventare il permanente base o come un luogo di vacanza? Dove si inizia? Qui di seguito vi fornisco con punti che possono considerare quando cerchi il tuo immobile ideale.


1. Il mio primo suggerimento sarebbe quello di andare Internet e guardare e anche contattare alcuni dei vari agenti che ora stanno offrendo immobili in vendita in Spagna. Troverete che molte di queste aziende sono di proprietà e gestiti da persone che ora sono residenti in Spagna e saranno in grado di fornirvi informazioni su molti problemi e insidie che possono sorgere quando si acquista un immobile in Spagna e sarà anche sapere la zona che si potrebbe essere cercando di acquistare la proprietà.


2. La decisione successiva è dove a si desidera che la proprietà di essere individuato, si desidera vivere in una città (urbanizzazione) o si vuole il paese (Campo) si può anche decidere si desidera essere vicino a montagne, laghi o costa. Tuttavia, una cosa che deve prendere in considerazione è che si desidera che le cose siano a portata di mano, come negozi e strutture mediche, allora si può essere meglio guardando acquistare una proprietà in città o sulla costa. Potrebbe essere un'idea per visitare la zona che stai cercando di decidere se questo sarà il percorso giusto per voi.


3. Successiva dovrete decidere che tipo di proprietà è che si desidera acquistare, si tratta di un appartamento, residenza di una finca (casa di campagna con terreno). Si potrebbe anche voler prendere la sfida di acquisto di un immobile che ha bisogno di ristrutturazione.


4. Ora avete deciso sulla posizione e il tipo di proprietà che si desidera acquistare. Ora è il momento di iniziare a contattare i vari agenti (sia su internet che nella posizione direttamente dove stai cercando di acquistare). Queste aziende saranno non solo essere in grado di fornire voi con dettagli sulle proprietà che si sentono sarebbe di interesse a voi, ma essi dovrebbero anche essere in grado di fornirvi particolari procuratori legali e banche (dovrebbe avete bisogno di sollevare un mutuo per l'acquisto della proprietà). Essi inoltre vi fornirà informazioni su scuole, strutture mediche e altri servizi all'interno della zona di vostra scelta.


5. Se si sta cercando di ottenere un mutuo da una banca (sia nel Regno Unito o in Spagna) poi scoprire che tipo di percentuale di denaro si prestano a voi per l'acquisto di tale proprietà. Troverete che la maggior parte delle banche in Spagna solo vi fornirà un mutuo 75% contro l'acquisto della proprietà.


6. Si hanno ora deciso sulla proprietà che si desidera acquistare, e si dovrebbe chiedere ora l'agente è il proprietario della proprietà che si desidera acquistare hanno i diritti legali di venderlo. Se lo fanno, allora dovrebbero essere in grado di fornirvi le carte confermando questo (un escretera). Tuttavia, se queste non possono essere fornite quindi non procedere con l'acquisto, ma qualsiasi rispettabile agente immobiliare avrebbe già provveduto con vista di questi documenti.


7. Poi confermare con l'agente di vendita della proprietà che tutte le autorizzazioni corrette per la proprietà di essere costruito sono state fornite dal municipio locale. A causa dell'aumento del numero delle proprietà che sono state costruite in Spagna negli ultimi anni con fuori l'ottenimento delle autorizzazioni corrette il governo è stato costretto a prendere provvedimenti per evitare che questo si verifichi in futuro. Tuttavia, ciò significa anche che quelle persone/sviluppatori che hanno costruito tali proprietà possono trovare se stessi non solo incorrere in sanzioni da parte del governo, ma può anche trovare lì Proprietà essere demolita.


Tuttavia, si deve rilevare che come te si associa con un agente quindi non dovrebbe avere problemi a trovare la proprietà dei vostri sogni.


Beh, spero che le informazioni che ho fornito per voi sopra vi aiuteranno a prendere la decisione di acquistare una proprietà in Spagna un piacevole soggiorno.

Tuesday, January 22, 2013

Casa acquisto di terminologia-- Che cosa è PMI?

Se si sta inserendo il processo di acquisto di casa, il termine PMI probabilmente pop-up sul vostro radar. Così che cosa è PMI, e che cosa ha a che fare con la vostra linea di fondo?


Private Mortgage Insurance, o PMI, è necessaria la maggior parte dei mutui con un loan to value ratio dell'80% o più. In altre parole, se metti meno del 20% verso il basso quando si acquista una casa, probabilmente sarà necessario pagare PMI.


Un terzo assicuratore fornisce PMI per proteggere il creditore ipotecario. Questo è un punto critico. Molti acquirenti di case che PMI è stato progettato per proteggerli in qualche modo, ma questo non è il caso. PMI protegge il prestatore in caso di default sul prestito.


L'unico modo che PMI benefici un compratore è aiutandoli a qualificarsi per un prestito in primo luogo. Oltre a ciò, PMI fa niente per il homebuyer è semplicemente una cosa più da pagare ogni mese (normalmente mezzo punto percentuale dell'importo del prestito).


Questo non è per dire che la PMI è tutto male. Che aiuta le persone con cattive di credito (o coloro che non possono permettersi un acconto del 20%) ottenere un prestito non sarebbe altrimenti in grado di ottenere. Quindi per alcuni, PMI è il percorso solo al proprietario della propria abitazione. Ma per gli altri, PMI è più evitabile.


Anche se non può permettersi un acconto del 20%, ci sono modi per evitare di pagare le PMI:


PMI eludere #1:
È possibile ottenere un 80-10-10 prestito. In questa opzione, si sarebbe pagare 10% verso il basso e quindi ottenere due prestiti per il restante 90%. E perché nessun account unico prestito per più dell'80% del valore della casa, si eviterebbe di dover pagare le PMI. Interesse del prestito secondo (il prestito per il 10%) sarà più alto, ma i pagamenti di due prestito combinati sarà ancora probabilmente inferiori a un singolo prestito con PMI sulla parte superiore.


PMI eludere #2:
Un altro modo per evitare di PMI (pur mettendo meno del 20% verso il basso) è quello di pagare un tasso di interesse superiore.


Qui è la chiave per i due approcci sopra. -Interessi mutuo detraibili - PMI non è. Nelle opzioni di cui sopra, si potrebbe plausibilmente pagare meno ogni mese e hanno più a scrivere a tempo fiscale. Con l'opzione di PMI, si potrebbe finire per pagare più ogni mese con meno di un write-off.


Linea inferiore: PMI può aiutare alcune persone di qualificarsi per un prestito che non potrebbero qualificarsi altrimenti. Ma nella maggior parte dei casi, PMI è meglio evitare se in tutte le possibili - o interrotta non appena si raggiunge il 20% delle azioni marchio (80% loan-to-value o inferiore).


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

Monday, January 21, 2013

Successo di immobiliare

Successo di immobiliare? Succede a titolo di molte cose voi ripetutamente a destra, ed è le abitudini che assicurano che fatto arrivare. Qui ci sono alcune abitudini a sviluppare per il vostro successo di investimento immobiliare.


Chiedere i nomi delle persone e dire loro distinti. Le persone sono la risorsa più preziosa nell'investimento immobiliare. Più si conosce, più è probabile che tu sei per trovare buone proprietà, o gli acquirenti per le buone proprietà. Vieni a conoscere le persone giuste troppo. Iniziare con un agente immobiliare che ottiene molte inserzioni del tipo che ti interessa. Non sarebbe bello se ha chiamato prima?


Pensare a numeri. Innanzitutto pensare la gente, ma conoscere i numeri relativi. Idealmente, quando si guarda a una proprietà in affitto, per esempio, dovrebbe pensare il reddito, le spese e il tasso di cap. Si deve immaginare come determinati cambiamenti ti permetterebbe di aumentare il reddito, e la cosa che vuoi fare al valore. Avendo un "feeling" su una proprietà e ignorando i numeri, gli investitori si mette nei guai.


Trasportare rifornimenti. Hanno sempre almeno biglietti da visita, penna e carta su di voi. Non si sa mai quando si potrebbe vedere una proprietà in vendita, o si sente circa uno. Parlare di investire nel settore immobiliare, che i venditori, acquirenti e altri investitori appaiono improvvisamente con informazioni, opinioni e a volte offerte. Essere pronti.


Pensare la riduzione del rischio. Mettere tali ispezioni, finanziamento e altre clausole contingenza nell'offerta, così otterrete il vostro deposito indietro quando un affare cade attraverso. Conoscere la strategia di uscita prima di acquistare. Trovare il valore di comparables, non "intuizioni". Acquista la proprietà attraverso il tuo corporation o LLC. Sempre alla ricerca di modi per ridurre i rischi.


Immobiliare successo è trovato In azione


Impostare obiettivi orientati all'azione. Ottenere l'abitudine di prendere regolari passi verso il successo immobiliare. Richiedere voi stessi a guardare un certo numero di proprietà e forse anche per scrivere un certo numero di offerte ogni mese. Impostare obiettivi almeno minimi per tutti i tipi di piccoli passi, come fare cinque telefonate a settimana, controllo on-line per le nuove inserzioni due volte alla settimana e così via. Azione crea lo slancio, e ripetuta azione crea abitudini. Buone abitudini portano al successo.


Infine, per saperne di più su investire da libri, riviste e persino nastri o CD è una grande idea. Basta essere sicuri di spendere così tanto tempo facendo qualcosa come leggere su esso. Alcuni di noi lasciare il nostro fascino e piacere di leggere di investire ottenere nel senso di effettivamente investire e del nostro successo immobiliare.

Sunday, January 20, 2013

Acquisto casa 101 come evitare la sindrome di "The One"

Quando stai acquistando per la prima casa - di qualsiasi casa per quella materia - è facile farsi prendere l'eccitazione. E che è soltanto naturale.


Acquistare una nuova casa dovrebbe eccitare. Ma devi anche essere analitici e realistici circa il processo di acquisto di casa. Dopo tutto, c'è un sacco di soldi sulla linea.


La verità è che molti acquirenti di peccare per eccesso di emozione. Nella loro eccitazione, si affacciano gli aspetti di una casa o di quartiere che normalmente sarebbe girare loro via. La prossima cosa so, c'è un contratto sul tavolo ed earnest money in the bank. In breve, essi soccombono alla sindrome di "The One".


Che cosa è questa sindrome, e come fai a sapere se tu sei una vittima? Ecco una prova:


Se, durante la vostra esperienza d'acquisto casa, hai mai tirato su di una casa e lasciai "Questo è l'uno!" prima di ottenere anche fuori dall'auto... sei stato una vittima della sindrome di "The One".


Non c'è niente di sbagliato con sentimento buono su una casa basata su una prima impressione. La verità è che le prime impressioni dire molto su una casa, quindi dovrebbero essere parte del vostro criteri decisionali. Ma si deve rimanere obiettivo nonostante il vostro entusiasmo. Ecco perché:


Emozione ha un modo di giocare con le nostre teste. Una forte reazione emotiva può accecare ad altre realtà che sarebbero normalmente cristallino. In termini di acquisto di casa, questo significa che si potrebbe trascurare gravi difetti o svantaggi di una casa a causa del vostro entusiasmo.


Ecco alcuni consigli per aiutare a equilibrare emozioni con logica per una casa più sicura esperienza di acquisto.


1. Fingere che stai screening la casa per un amico, non per se stessi. Questo vi aiuterà a rimanere sangue freddo e business-come in tutta la vostra visita.


2. Un altro assumere l'approccio amico è quello di portare un amico insieme a voi. Un amico può dare un punto di vista oggettivo e potrebbe aiutare a ricordare le cose su una casa che altrimenti non sarebbe ricorderete.


3. Avere una lista di controllo prima di visitare ogni casa. La lista dovrebbe includere tutte le cose che stai cercando in una casa, organizzata dal più al meno importante. Averli su carta vi ricorderà per controllare la casa per loro - anche in uno stato di, diciamo, maggiore emozione.


4. Quando si trova una casa che ti piace, visitare più di una volta. Sarete stupiti le cose che si nota la seconda volta, dopo l'entusiasmo iniziale ha portato fuori.


Naturalmente, se siete in un mercato del venditore dove case vendono velocemente, avrete meno tempo per le tattiche sopra elencate. Ma ancora vale la pena di essere obiettivo.


Acquisto casa tira fuori tutti i tipi di emozioni. Che è soltanto naturale. Ma per qualcosa che influisce sulla tua vita così drammaticamente - e così finanziariamente - vale la pena di tenere a mente fredda. E non preoccupatevi, troverete "the one" abbastanza presto.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

Saturday, January 19, 2013

Croazia: Un'emergente europeo immobiliare Hotspot

La Croazia è una storia di successo europeo orientale e un paese rapidamente lo sviluppo di un mercato immobiliare incredibilmente eccitante in cui gli investimenti esteri sono libero fluire.


Dato che la Croazia ha raggiunto l'indipendenza dalla ex federale indipendente comunista dello stato della Jugoslavia nel 1991 il governo democraticamente eletto ha lavorato instancabilmente per dimostrare la propria gente e il mondo esterno che si impegna a creare un paese indipendente e di successo.


Come risultato, la Croazia ha aderito al partenariato per la pace programma con la NATO, l'organizzazione mondiale del commercio e l'associazione europea di libero scambio ed è ora sulla strada per la piena adesione all'Unione europea dal 2007. Tutti questi fatti solo stare a dimostrare l'impegno del governo croato per creare un paese competitivo con un'economia di mercato di successo, e tutti questi fatti hanno portato a molte grandi aziende multinazionali, riassegnando sede europea alla Croazia competitivo.


Ora aggiungere a questi dati positivi il fatto che la Croazia è un paese incredibilmente bello con 6.000 km di costa incontaminata, un clima Mediterraneo, montagne, laghi, foreste e fauna selvatica in abbondanza e un rapido sviluppo industria di turismo, e speriamo che si può cominciare a sentire l'odore del potenziale!


Come risultato diretto dell'investimento straniero che scorre in Croazia nel business e settori di turismo che del paese sta diventando sempre più successo, più ricchi e più desiderabile come un posto per vivere, lavorare, investire e di villeggiatura.


È a causa di questa perfetta combinazione di fattori che la Croazia sta emergendo come un hotspot immobiliare europeo con domanda da vacanzieri di alloggio hotel e villa, la domanda da seconda casa cacciatori cercando tutto da appartamenti nelle principali città a ritiri rurale nella splendida campagna croata e la domanda da espatriati e dirigenti internazionali per case e appartamenti a lasciare.


Un investitore immobiliare alla ricerca di un sicuro mercato emergente con masse di potenziale di profitto dovrebbe considerare la Croazia.


Proprietà gli sviluppatori ci sono notevoli opportunità disponibili nel settore del turismo con la domanda per superando attualmente la fornitura di alloggio. Per coloro che sperano di trarre profitto dalla massima breve termine plusvalenze su immobili c'è il potenziale di acquisto off piano proprietà e flip al completamento di rivendita per l'attesa vacanza e il secondo mercato domestico. In alternativa per coloro che sperano di ricavare un reddito dai loro investimenti immobiliari all'estero c'è la possibilità di lasciare le unità per il mercato del turismo, il mercato locale e anche il mercato espatriato.


Croazia offre ogni investitore immobiliare il potenziale che cercano da loro investimenti immobiliari.

Friday, January 18, 2013

Primo tempo immobiliare acquisto

Niente può essere più emozionante e terrificante allo stesso tempo di acquistare la prima casa. Tutti parlano di tutti i vantaggi di acquistare immobili come i benefici fiscali, apprezzamento ecc. Ma ci sono alcuni rischi coinvolti e la conoscenza più che hai prima di iniziare il processo meno vulnerabile sarà a tali rischi. Ora che hai deciso di fare il grande passo ci sono alcune cose che si può andare a fare l'esperienza emozionante e piacevole.


Una delle cose che prima si dovrebbe fare è intervista 3 specialisti di ipoteca. Questo compie 3 cose, 1st sai in anticipo quanto casa ti puoi permettere. La sensazione peggiore è quello di andare fuori alla ricerca, trovare la tua casa dei sogni e poi rendersi conto che non può permetterselo. Dopo di che sarà davvero frustrante cercando di trovare un'altra casa. Sapere qual è il range di prezzo prima di iniziare cercando assicura che quando trovi una casa sarà in grado di permetterselo. secondo, una volta che si decide di mettere in un'offerta, essendo "Approvati" mette in una posizione negoziale più forte, soprattutto che vi capita di essere in una situazione di offerta multipla. 3ND che si avrà un rapporto stabilito con un mediatore di ipoteca. Questo sposterà cose lungo molto più efficientemente una volta che avete trovato la vostra casa.


Ora che siete stati "Pre-approvato" è il momento di iniziare la ricerca della casa dei vostri sogni. 95% delle persone girare a Internet per avviare tale ricerca. Ci sono molte opzioni ma realtor.com è probabilmente il più popolare. Questo strumento può aiutare a conoscere il mercato immobiliare nella zona che si vuole vivere. Controlla i prezzi medi di casa per la dimensione della casa che stai cercando di acquistare in qualsiasi data zona. Immobiliare prezzi davvero possono variare notevolmente anche nella stessa città.


Una volta che avete trovato alcune case che ti interessano, è il momento di chiamare un agente immobiliare. Avendo l'agente del compratore ti costa nulla, il venditore paga tutte le tasse. Quindi approfittare di tutti i benefici che hanno da offrire. Ecco un esempio:


• Valutare gli specifici bisogni e desideri del compratore e individuare la proprietà che misura tali specifiche.


• Assistere l'acquirente nel determinare l'importo che può permettersi (pre) e visualizzare le proprietà in quella fascia di prezzo e locale ha determinato il consumatore.


• Assistere in visualizzazione Proprietà e sia accompagnano il cliente sulle proiezioni o visualizzare in anteprima le proprietà per conto del cliente per assicurare che siano soddisfatte le specifiche individuate.


• Ricerca le proprietà selezionate per identificare eventuali problemi o questioni per aiutare il consumatore a prendere una decisione informata prima di fare un'offerta appropriata sulla proprietà.


• Consigliare il cliente sulla strutturazione di un'offerta appropriata per l'acquisto della proprietà selezionata.


• Presentare l'offerta per i venditori agente e venditore per conto del client.


• Negoziare per conto del cliente acquirente per aiutare a ottenere la proprietà identificata. Tenete a mente che l'agente compratore sarà fare così con i loro interessi migliori clienti in mente.


• Esaminare e spiegare tutti i documenti legali al loro cliente acquirente.


• Raccomandazioni e assistenza nell'assicurare un finanziamento appropriato per la proprietà selezionata. • Fornire un elenco di potenziali fornitori qualificati per esempio movers, avvocati, falegnami se questi servizi sono necessari da parte del consumatore.


Ora che siete pronti ad acquistare, si inizierà il processo negoziale. Il venditore vuole più soldi e l'acquirente vuole pagare l'importo minimo. Questo è dove arriva la perizia del vostro agente immobiliare. Di solito il venditore dà un po ' e il compratore dà un po '.


La conoscenza è potere quando si tratta di acquisto di immobili, quindi educare se stessi e l'intero processo sarà emozionante e piacevole!

Thursday, January 17, 2013

Quello che dovreste sapere prima di acquistare casa!

È estremamente stressante per trascorrere molti anni risparmio di denaro e la preparazione per l'acquisto di una casa. In cerca di nuova casa è divertente ed emozionante. Tuttavia, ci sono molti costi imprevisti e dettagli da considerare prima di contattare un agente immobiliare. Acquirenti di casa dovrebbero essere consapevoli di ogni aspetto coinvolto nell'acquisto di una casa prima di prendere quel grande passo verso la casa di proprietà.


Si dovrebbe essere consapevole di ogni dettaglio per quanto riguarda la casa che intendi acquistare. Ispezioni casa possono rivelare molti difetti nascosti e problemi che potrebbero costare migliaia di dollari in riparazioni. Essere consapevoli del vostro diritto a un controllo a casa e contattare un ispettore domestico professionale, con licenza.


Si dovrebbe anche confrontare il mutuo termini e tassi di interesse offerti da vari istituti di credito ipotecario. Anche una leggera differenza nel tasso di interesse può aggiungere fino a migliaia di dollari per la lunghezza del tuo mutuo. Una pre-approvazione dal prestatore di vostra scelta sarà non solo dare hai aggiunto fiducia quando lo shopping per una nuova casa, ma si potrebbe dare aggiunto leva quando contrattazione con il venditore. Una pre-approvazione vi permetterà di conoscere l'importo esatto per che sono approvati e sarà risparmiare tempo dopo la tua offerta è stata accettata dal venditore.


Utilizzando i servizi da un agente del compratore è un ottimo modo per aiutare a proteggere i propri interessi quando lo shopping per una casa. Un agente compratore sarà responsabile per aiutarvi a ottenere il miglior accordo possibile sulla tua nuova casa. Mentre lo shopping per una casa, essere consapevoli del fatto che alcune caratteristiche possono influenzare negativamente il valore di rivendita della casa. Garage distaccati e piscine può effettivamente ridurre il valore della proprietà. Proteggere il vostro investimento di educare te stesso sul processo di acquisto di casa e la proprietà di modo è valutata.


Se siete attenti prima di acquistare casa e prendere un sacco di considerazione, potete trovare che il processo di acquisto di casa non è così difficile come si pensa. Per ricordare all'utente, è necessario scegliere attentamente il tuo creditore. Tassi di interesse e costi di chiusura variano da creditore a creditore e la differenza potrebbe significare migliaia di dollari nel corso del tempo. Sono disponibili numerosi programmi di prestito flessibile. Trovare il prestito che meglio soddisferà il vostro lungo termine esigenze sarà di grande valore a voi quando è il momento di vendere la casa. Solo una differenza di mezzo punto il tasso di interesse si tradurrà in un sacco di soldi nel corso degli anni.


Ci sono ulteriori costi coinvolgono in questo acquisto. Tasse Associazione proprietari di case, mobili, annua riscaldamento e raffreddamento dei costi e homeowners insurance devono essere considerati quando si intende acquistare una nuova casa. Acquistare una nuova casa non deve essere stressante e frustrante. Assicuratevi di sapere i fatti e casa vostra esperienza d'acquisto sarà veloce e indolore.

Wednesday, January 16, 2013

Mutuo casa

Un mutuo casa merita considerazione. Si riferisce ad un credito di lunga data che un debitore ottiene da un istituto finanziario o da un venditore di proprietà.


In comune, la casa è l'usuale garanzia per il mutuo, quindi il termine "mutuo casa". A sua volta, il creditore ipotecario avrà diritto ad alcuni diritti legali sulla proprietà fintanto che l'ipoteca è in pieno vigore, o fino a quando il debitore rimborsa il prestito. Un mutuo casa serve come protezione per i prestiti, dando così al creditore il potere di acquisire la proprietà attraverso preclusione nel caso in cui il mutuatario non riesce a pagare il prestito in tempo.


In generale, un mutuo casa è composta da un grande prestito. Ecco perché nella maggior parte dei casi un mutuo casa può prendere 15 o 30 anni prima che il mutuatario può rimborsare la somma dovuta. In un mutuo casa, l'importo da pagare da parte del mutuatario, stabilisce l'importo capitale del mutuo e gli interessi passivi rispetto al saldo. L'immobiliare tasse e assicurazione di proprietà sono anche scomposto nel saldo mutuo totale.


Alcuni proprietari di casa potrebbero essere necessario rifinanziare la loro ipoteca perché trovare difficoltà nel fare i loro pagamenti ipotecari. Ma per coloro che desiderano pagare un mutuo casa rapidamente, ci sono cose da considerare...


Primo e più importante, è necessario assicurarsi che si dispone di una stabile fonte di reddito. Organizzare il vostro patrimonio finanziario complessivo per garantire che il estinguere il tuo mutuo non sovrastimare il flusso di cassa. Ci sono molte tali considerazioni che dovrebbero essere attentamente pianificati e organizzati prima di ricorrere a pay-off il tuo mutuo casa.


In secondo luogo, è anche importante per la vostra sicurezza finanziaria per avere una pronta riserva di contanti solo in caso di emergenze. Questo può essere sotto forma di scorte e obbligazioni, un conto di risparmio bancario o qualsiasi altra forma prontamente disponibile di contanti.


Estinguere il tuo mutuo casa può essere un'esperienza gratificante, ma essere sicuri di prendere in considerazione il tuo status finanziario complessivo prima di decidere di farlo. La decisione sbagliata si può mettere a grande rischio finanziario.


Se le vostre finanze saldamente organizzato con reddito stabile, ora siete pronti per il mutuo. Dopo tutto, niente batte uno status finanziario senza ipoteca, worry-free.

Tuesday, January 15, 2013

Florida immobiliare Outlook per il 2006

** Central Florida Real Estate condotto da caldo settore commerciale


Nel corso del 2005, gli sviluppatori commerciali e investitori immobiliari nella zona di Orlando hanno visto lo stesso tipo di aumenti di prezzo impressionante come i proprietari di casa in Florida. Uno dei segmenti più caldi del mercato è la vendita di appartamenti. Due delle mediazioni appartamento più grande della zona di Orlando hanno fatto più di $2 miliardi di vendite quest'anno. È previsto che 20.000 appartamenti hanno cambiato le mani e sarà venduti come condomini a Orlando nel 2005.


Un complesso di appartamenti sviluppato da Disney Co. recentemente venduto a uno sviluppatore di pianificazione per trasformarli in condomini. Il prezzo di vendita per gli sviluppatori era $402.000 per unità.


Altri tipi di edifici commerciali sono state anche facendo guadagni impressionanti. Il valore degli edifici industriali è aumentato più del 15% nel 2005. Lo spazio è passato da $55 un piede quadrato nel 2003, a più di $70 in 2005.


Due edifici nel centro di Orlando erano in alto la domanda tra gli acquirenti della banca. La banca di Starwood ha disegnato 47 offerte e venduto per $ 50,4 milioni. E Wachovia Bank è andato per $30 milioni nel 2002 e venduto per $55,35 milioni nel 2005. Che rappresenta un aumento dell'85% in due anni.


** Tampa Bay area ufficio mercato molto caldo


Guidati da molto elevato di occupazione, il mercato di ufficio Tampa Bay dovrebbe essere uno dei migliori risultati in tutto il paese per il 2006.


In un articolo del Wall Street Journal, la zona di Tampa Bay è stata classificata come il quarto più promettente mercato ufficio del paese per il 2006. Gli altri della lista inclusa New York-Manhattan, Orange County, California e Riverside-San Bernardino, California.


La zona di Tampa Bay è uno dei più alti tassi di crescita dell'occupazione del paese (3,7 per cento), e la maggior parte di questi lavori sono in ufficio utilizzando posizioni. Nel 2005 il volume delle vendite ufficio rosa 35 per cento con un prezzo medio di $116 per piede quadrato.


** Zona Jacksonville non rallentare


Attività immobiliare nella zona della Florida Jacksonville è stato boom per un certo numero di anni. E non mostra segni di rallentamento. Secondo Ray Rodriguez, un analista immobiliare con l'immobiliare strategia Center del Nord Florida, We're OK. Faremo qualche vapore, ma la bolla qui non scoppia in qualunque momento presto. Esso sarà rallentare un po ' e risponderemo alla realtà. Acquisto speculativo è rallentare un po' a causa di aumento dei tassi interesse."


Nuovi sviluppi condominio stanno andando avanti ad un ritmo vivace, con terreni disponibili a prezzi accessibili, essendo il principale fattore decidente determinare dove si stanno svolgendo nuovi sviluppi. Sulla spiaggia, gran parte dello sviluppo è focalizzata sulla "rimessa a nuovo" vecchi edifici. Duplex piccolo stanno comprande, abbattuto e sostituito da condomini multipiano.


Come nel resto della Florida, il mercato immobiliare è complessa e imprevedibile. Esso è alimentato da un costante afflusso di nuovi residenti e un lavoro in forte espansione e settore commerciale. Persone si muovono in da nord-est, il Midwest e dall'America Latina.


** Gli effetti della stagione degli uragani sulle attività immobiliari breve vissuto


La stagione degli uragani in Florida del 2005 è stato uno dei peggiori record. Nella parte meridionale dello stato, vendite domestiche declinato in ottobre leggermente, principalmente a causa di questioni assicurative. Gli assicuratori più smesso di emettere nuove politiche come l'uragano Wilma si avvicinò lo stato. E alcuni mutui richiesti reinspections finanziatori prima ipoteca soldi è stato rilasciato.


Ma nella parte settentrionale dello stato, a Jacksonville, dove gli uragani non erano molto più di un problema, gli agenti immobiliari hanno visto che un aumento del 38 per cento del numero di case vendute.


Prezzi casa mediana ha continuato a salire in tutto lo stato. Nell'ottobre del 2005 il prezzo di casa mediano per tutti della Florida era $ 241.000-28% superiore a $188.800 nell'ottobre 2004. Nell'ottobre del 2000 il prezzo mediano era $116.100.


Per amor di confronto, prezzi mediana in alcuni altri Stati nel mese di settembre sono stati: California-$543.980, New York-$275.000, North Carolina-$208.097. Questo dimostra che i prezzi in Florida in realtà sono stati sottovalutati e ora si avvicinano alla media nazionale.


** Miami area esperti prevedono 2006 immobiliare tendenze


Secondo un sondaggio di South Florida Sun-Sentinel di esperti immobiliari nella zona sud della Florida, immobiliare può raffreddare un po ' nel 2006, ma in genere rimane molto attivo.


Richard Bass di Keller Williams Realty in Boca Raton si aspetta un po ' di un rallentamento nel mercato residenziale nella prima parte del 2006. "Nel complesso, aspettiamo i prezzi al livello fuori per un po e poi scegliere destra indietro da dove hanno lasciato." Gradualmente crescenti tassi di interesse avrà un po ' di un effetto insonorizzante, ma "continueranno a essere abbastanza basso per espandere il mercato."


David Dweck con Re/Max Advantage Plus a Boca Raton pensa che gli effetti dell'uragano Wilma persistenti inizierà a prendere il loro pedaggio nel 2006. Egli dice "alcuni proprietari di abitazione e gli investitori saranno ottenere rovinati dall'aumento delle tasse, assicurazione e potenzialmente più elevati tassi di interesse". Egli si aspetta che per diventare più di un mercato del compratore "e torneremo a 10 a 15% prezzi apprezzamento."


Jeff Kahn con Florida Beach Inc di Fort Lauderdale accetta che il mercato si trasformerà gradualmente da un mercato venditori stong a una più equilibrata. Io credo che nel 2006 i prezzi delle case comincerà ad attenuarsi. Elenco prezzi diventerà più realistico.»


David Levin, un consulente dell'industria immobiliare basato a Delray Beach è più schietto: "Nel 2006, unità residenziale di vendita e i prezzi diminuiranno il 10 per cento da livelli di picco 2005."

Monday, January 14, 2013

La casa lanciando Hype è reale?

Casa flipping è caldo - al punto dove più di una realtà di successo TV show è stato creato per nutrire l'appetito di up e venire casa pinne. Ma la realtà di casa lanciando misura fino alla campagna pubblicitaria?


Spettacoli televisivi lanciando House hanno incontrato con enorme successo perché parlano alle aspirazioni di molti proprietari di abitazione a renderlo grande in una delle poche aree che hanno un qualche controllo. "Acquistare a buon mercato, risolvere il problema e poi rivendere per un grande profitto", suona come qualcosa di chi può "lavoro intelligente" è capace di fare.


Ma non ci sono problemi. Uno di quei grandi è che restauratori fai da te spesso non si rendono conto i lavori di ristrutturazione che hanno intenzione di richiedere permessi e ispezioni. In alcuni casi i lavori di ristrutturazione può essere sospesa da infelici vicini disturbati dal rumore e attività insolite della porta accanto.


Anche lanciando hype lascia un'impressione irrealistica circa la quantità e la complessità dei lavori di ristrutturazione necessari al fine di realizzare un profitto significativo da una rivendita. Immobiliare esperti sostengono ci è semplicemente senso che una casa può essere migliorato abbastanza in due o tre settimane per portare a 50.000 $ o $75.000 sopra l'originale prezzo d'acquisto.


Capovolgimento di contabilità è anche abbastanza sospettoso. Abbiamo visto tutti quelli di meno di$ 2000 ristrutturazione trasformare completamente una casa in TV. Ma la realtà è che reale ristrutturazione spesso costano molto di più che questi spettacoli ci portano a credere.


I calcoli di profitto fatti lanciando hypesters spesso lasciano fuori alcune informazioni cruciali abbastanza troppo. Semplicemente sottraendo il prezzo finale di vendita dal prezzo di acquisto iniziale può sembrare imponente in un primo momento. Ma questo spesso ignora la totalità dei costi di ristrutturazione, permessi e ispezioni, per non parlare di agente immobiliare tasse, spese notarili e tasse.


** Non ignorare casa lanciando questioni fiscali


Se stai pensando di fare qualche casa lanciando, essere pronti a lottare con alcuni problemi abbastanza gravi fiscali. L'impressione generale di casa lanciando (acquisto a buon mercato, ristrutturante e vendere rapidamente per un profitto) è che la persona media può girare un profitto pesante senza doversi preoccupare dell'uomo fiscale. Ma la verità è che negli Stati Uniti e in molti altri paesi, profitti realizzati sulla vendita di case sono reddito imponibile, a meno che non si tratta di tua residenza primaria.


Secondo Bill Rucci, un CPA specializzata in investimenti immobiliari, molti investitori immobiliari sono completamente disinformati. "C'è un equivoco enorme da parte di alcune persone che pensate possono acquistare una casa residenziale, non necessariamente la loro residenza personale, risolvere il problema e poi venderlo e quindi ottenere quello che abbiamo usato per chiamare il vecchio rollover disposizioni dove si utilizza il denaro è fatto comprare un altro pezzo di proprietà per più di quello che hai venduto"dice Rucci.


Ma secondo Rucci questo utilizzato solo da applicare a residenze personali. Ma ancora più importante, queste disposizioni non si applicano anche in quei casi. Essi sono stati sostituiti da più sofisticato, più restrittiva normativa.


Legislazione attuale IRS fa una distinzione tra il possedere una casa come residenza personale e possedere una proprietà per scopi di investimento. Al fine di qualificare come residenza personale, si deve vivere in una casa per almeno 730 giorni (2 anni) sopra l'ultimo periodo di cinque anni. In tal caso, gli utili realizzati su una vendita dopo il periodo di residenza 2 anno sono tax free su fino a profitto di $250.000.


Ma se possiedi una casa per scopi di investimento (come più aspiranti casa pinne) e in realtà non vivono in esso, si potrebbe pagare quanto 35% sugli utili. Tenerlo premuto per più di un anno e l'IRS si considererà un investimento a lungo termine. In tal caso i profitti saranno tassati all'aliquota plusvalenze a lungo termine che, nella maggior parte dei casi, è un massimo del 15 per cento.


In entrambi i casi, è abbastanza chiaro che l'IRS non aspetto gentilmente su casa lanciando.

Sunday, January 13, 2013

Vendere la vostra casa velocemente!

Avete un nuovo lavoro che richiede di spostare in una nuova casa? Ha un divorzio o morte richiesto di liquidare la vostra casa più presto? O cattiva volte hanno girato peggiori e l'unica speranza di salvare l'investimento che hai fatto nella tua casa è a venderlo prima che la banca precluda su di esso?


Quando avvengono cambiamenti nella vostra vita - bene o male - potrebbe essere necessario affrontare la necessità di vendere la vostra casa e vendere veloce.


Se è necessario spostare probabilmente non volete l'ansia o il costo di cercare di vendere da un'altra città, mentre la casa rimane vuota e non protetti. Puoi anche non l'onere del costo di pagando due mutui e utilità per un certo periodo di tempo.


CHE COSA ACCADRÀ SE NON VENDITA LA MIA CASA?


Ammettiamolo, ci sono volte che quando la cosa migliore che potrebbe accadere a voi è per la tua casa a vendere in fretta. Il costo e l'onere di avere vostra casa sedersi sul mercato per settimane e persino mesi significa più soldi sprecati ed energia spesa.


Se vivete nella vostra casa mentre vendendolo sarà affrontato con la distrazione costante di potenziali acquirenti provenienti per visualizzare la vostra casa. Dovrete soffrire l'irritazione di sconosciuti alla ricerca nei vostri armadi e spazio personale. Si avrà l'onere di mantenere una casa senza macchia che mostrerà splendidamente anche su breve preavviso. Se avete dei bambini che saranno ancora più difficili.


Insieme a questo potete trovare che il vostro agente immobiliare è occupato con così tante proprietà che la vostra casa non è dato sufficiente attenzione. Potenziali acquirenti potrebbero essere schizzinosi riguardo i dettagli negoziali, critici della vostra casa e offerte possono cadere presso il significato di last minute che è necessario avviare nuovamente. Il processo può essere lungo, faticoso e frustrante.


COME POSSO VENDERE RAPIDAMENTE SENZA PRENDERE UNA PERDITA?


Fino ad ora può avere sentito solo di investitori immobiliari come un ultimo ricorso. Pensi che l'unico modo per una rapida vendita è di abbassare il prezzo di sotto del valore di mercato? Sarà necessario trascorrere settimane di fissaggio e preparare la vostra casa per un acquirente?


In realtà, se la vostra casa incontra loro qualifiche, che possono anche avvenire per telefono, possono gestire rapidamente i documenti coinvolti nel fare la vendita senza ulteriori ritardi. Se sono interessati nella proprietà che essi possono pagare il valore di mercato, o segno di un contratto di prendere in consegna i vostri pagamenti mentre un compratore adatto è trovato - non devi aspettare fino a quando l'acquirente è pronto, i pagamenti sono già stati fatti.


Ciò significa che è possibile decidere quando la migliore data di chiusura è per voi. Non più preoccupazioni circa il mercato imprevedibile o il fastidio di deal breaker. Può spostare e ottenere depositato subito nella vostra nuova casa.


Questo è il metodo sicuro solo di vendere la vostra casa velocemente e senza frustrazione. Non dovete preoccuparsi per la stagione che stai vendendo in attesa per l'acquirente perfetto o avere una casa Visualizza. Infatti potete trovare gli acquirenti approvati disposti a pagare di più se si lascia che il tuo immobile sedersi sul mercato troppo a lungo o a fatto una rapida vendita al momento sbagliato. Se stai pensando di utilizzo a real estate investor assicurati di avere un 'obbligo' intervista prima di fare un accordo.

Saturday, January 12, 2013

Ottenere pre-approvato per un mutuo rende facile l'acquisto

Se comprare o vendere una casa, il processo di transazione immobiliare può essere gravemente stressante. Ehi, nessun dolore, nessun guadagno. Ottenere pre-approvato per un mutuo può seriamente ridurre i livelli di stress.


Approvazione del finanziatore


Molte persone fanno l'errore di andare a caccia di casa senza sapere esattamente come un grande un mutuo si può ottenere. Questo porta alla frustrazione incredibile quando si è trovata una casa di sogno, ma non si può ottenere un prestito. Per alcuni clienti, la frustrazione e lo stress li porta a gettare le braccia in aria e rinunciare al processo. Mentre una reazione comprensibile, lo stress e la frustrazione possono essere notevolmente ridotta da ottenere pre-approvato per un mutuo ipotecario.


Ottenere pre-approvato da un prestatore coinvolge passare attraverso il processo di mutuo completa applicazione. Avete intenzione di compilare tutti i moduli, fornire dichiarazioni fiscali o verifica di stipendio, avere il vostro credito in esecuzione e così via. La banca farà un'analisi completa per quanto riguarda se siete degno di ipoteca. Esso sarà anche stendere i requisiti specifici che si aspetta di incontrare compreso l'importo di acconto e le specifiche di che casa vostra potenziale deve soddisfare. A tal fine, il processo di approvazione è sempre contingente sul prezzo stimato della casa futuro ed eventuali difetti riscontrati nel controllo domestico.


Una volta che un prestatore si approva un prestito, accade una cosa magica. Il prestatore emetterà una lettera di pre-approvazione. La lettera mutuante indica che la banca ti ha approvato un prestito, l'importo del prestito specifico e spesso quanto tempo durerà la pre-approvazione.


La lettera di approvazione è l'uovo d'oro nel processo di acquisto casa. Ti dà un vantaggio significativo rispetto altre persone offerta sulla stessa casa. Immaginate di che essere un venditore che riceve per le offerte all'interno di qualche migliaio di dollari uno da altro. Una offerta ha una lettera di approvazione dal prestatore e l'altro non lo fa. Che stanno andando a scegliere?


Ottenere pre-approvato ha anche altri vantaggi. Come si passa attraverso il processo, la banca può avvertire problemi. Si può quindi andare avanti e prendere le misure necessarie per correggere i prestiti. Confronta questo per cercare di ottenere un prestito mentre in escrow. Siete sotto un sacco di pressione per ottenere il prestito in un trenta o sessanta giorni. Se non si riesce a ottenere il prestito, perdi il tuo deposito di buona fede, che è spesso migliaia di dollari. Ovviamente, questo è un disastro.


Ogni qualvolta possibile, ottenere pre-approvato per un mutuo prima di shopping per una casa. Salverà incalcolabile quantità di stress e facilitare il processo di acquisto.

Friday, January 11, 2013

Capire se si può permettere che la casa

Caccia di casa può essere un affare brutale, specialmente se non sai cosa ti puoi permettere prima mano. Nessuna vostra fascia di prezzo in anticipo e si può evitare di guardare veramente belle case non avrete mai.


Ipoteca – pagamenti mensili


I costi maggiori di possedere una casa è il mutuo. A meno che non sei ricco sfondato, stanno commettendo ad attribuire una quantità significativa del tuo reddito mensile a quella casa di sogno. Nel valutare se può permettersi il mutuo, è necessario considerare la differenza tra l'importo del mutuo e ciò che si sta attualmente pagando.


Se è un significativo passo in alto, sarà in grado di pagare ora e in pochi anni? Sotto nessuna circostanza deve presupporre che farete più soldi in futuro. Base di tutto ciò che stai facendo ora.


Quando si considerano i pagamenti mensili di mutuo, è inoltre necessario fattore nel tipo di ipoteca. Tassi di interesse sono ai minimi storici per qualche tempo, ma stanno iniziando a strisciare. Se si sta prendendo il tuffo su un mutuo regolabile, si sarà in grado di effettuare i pagamenti se aumentano i tassi di interesse per i prossimi anni? Nel venire ad una conclusione su questo, si devono presupporre le tariffe verso i tappi indicati l'ipoteca per il relativo periodo di tempo. Ancora una volta, non volete rimanere bloccati in una legatura finanziaria perché si lascia che gli occhi si imporsi cervello quando si seleziona una casa.


Altre spese


L'orgoglio del proprietario della propria abitazione viene fornito con alcuni costi aggiuntivi. In misura abbordabilità, molti acquirenti non riescono a prendere in considerazione i mali gemello di tasse di proprietà e assicurazione del proprietario di abitazione. Le spese associate a ognuno di questi elementi necessari possono essere sorprendentemente alte. In alcuni Stati, le tasse di proprietà può essere una brutta sorpresa il primo anno di homeownership. Molto come le tasse, sono raccolti in una somma forfettaria e possono essere migliaia di dollari. Se non si riesce a pianificare per loro, possono diventare incredibilmente tese vostre finanze.


Acquisto di una casa è assolutamente la mossa migliore che si può fare se stai affittando. Assicuri appena che si possono incontrare quei pagamenti senza perdere il sonno.

Thursday, January 10, 2013

Così sei disoccupato e vuoi diventare un investitore immobiliare adesso

Queste tecniche devono lavorare in qualsiasi paese, città o area. Il trucco è semplicemente trovare le offerte reali. Lasciate che vi dica il modo più rapido, si potrebbe iniziare a fare soldi nel bene immobile subito.


Chiamare tutti gli annunci "Compriamo case" e segni si vede intorno alla vostra zona e dire loro che sono disoccupato e vorrei bird dog per loro. Chiedere loro per $100 quando si firma il contratto per acquistare dal venditore e $400 più quando chiudono (500 dollari è abbastanza tipico quantità). Chiedere loro di lasciarti andare con loro quando vanno a vedere la proprietà, quindi è possibile ottenere qualche esperienza. Anche provare ad unirsi a voi gruppo di investitori locali, nella maggior parte delle città sono $20 o meno per ogni riunione mensile (è un affare). Andare a visitare il vostro ufficio locale sezione 8 delle abitazioni e chiedere la lista dei padroni di casa e di contattare alcuni di quelli che si occupano in case unifamiliari.


Inoltre, andare in giro e iniziare la ricerca di case vuote. Chiamare gli agenti immobiliari e dire loro che sono alla ricerca di investimenti immobiliari. Se sono allineati 5 o più acquirenti di investitore e trovare un vero affare uno di loro sarà strappare it up e ti pagano un canone bird dog. Mentre siete fuori cercare casa in affitto segni, li chiamano, chiedere loro se comprano case, se sì ottenere loro telefono, fax, email ecc e li invia offerte troppo. Se essi non scoprire se stanno cercando di vendere le loro case di noleggio. Sarete in grado di trovare il proprietario finanziato si occupa in questo modo.


Poco tempo sarete in grado di sapere che cosa proprietà per ottenere sotto contratto te e spostare fino a vendita all'ingrosso dove si farà $2000-10.000 per affrontare invece di $500. Esso mantiene sempre meglio da lì.


Se sei aggressivo e uscire e cercare le proprietà oggi, si potrebbe fare qualche centinaio di dollari la settimana prossima settimana, un migliaio di dollari a settimana entro un mese e $10.000 plus al mese entro 6 mesi. Queste tecniche funzionano, ma hanno bisogno di lavoro. Interessante abbastanza si potrebbe fare un sacco di questo lavoro da una bicicletta se non avuto nessuna macchina (ma forse non in Canada durante l'inverno).


Nessuna di queste tecniche richiedono denaro contante o credito e iniziare a investire subito immobiliare otterrà.

Wednesday, January 9, 2013

Flip che investire casa stile immobiliare

Amo quelle televisive rehabbing come Flip che casa. Nello show la gente compra una casa che necessitano di essere seriamente aggiornato e riparato. Solitamente la cucina è pesantemente aggiornata con nuovi armadi, elettrodomestici all'avanguardia, nuovi controsoffitti e altro ancora. I bagni sono completamente rifatta con nuova piastrella, vasche, docce, lavandini e altro ancora. I saloni e le altre zone di solito hanno pareti tolto ad aprirsi piano piano e solitamente moquette viene sostituito con un certo tipo di pavimenti in legno. È realistico di fare ciò che essi mostrano in un dollaro alto mercato come California immobiliare a realizzare enormi profitti che ottengono solitamente in quello show. In un mercato a prezzi più basso come Memphis, TN rehabbers stanno cercando di fare $20-30.000 per ogni casa minimo. In California e in quello show che stanno cercando per $50.000-150.000 per ogni casa. Ecco perché le case sono molto più costose in California dove lo spettacolo è prodotto. In un mercato come Memphis molti degli stessi aggiornamenti sono fatto, ma forse saltando il granito e alcuni altri aggiornamenti di fascia alta. In qualsiasi mercato avete intenzione di riverniciare e rifare i pavimenti. Le aree a spendere più soldi per l'aggiornamento sono i bagni e la cucina. Un grande valore aggiunto che aggiunge a volte tremendamente al valore della casa è se è possibile aggiungere un secondo bagno in una casa con un solo bagno. Mentre questo costerà probabilmente nella gamma di $10.000 per fare, potrebbe aumentare il valore della casa da $20.000-40.000 e significativamente aggiungere al vostro profitto potenziale.


Per fare affari come questo è necessario passare attraverso diversi passaggi. Prima di tutto devi ottenere istituito con un prestatore di denaro duro come non si può ottenere un mutuo normale su una casa in rovina. Hai bisogno di vedere per quali case sono elencate nella vostra zona e la figura che quando difficoltà che si vuole essere più bello e più conveniente rispetto a tutte le altre case equivalente sul mercato per quel quartiere. Lavorare all'indietro dal prezzo si potrebbe vendere a sottosquadro del mercato, togliere i costi di riparazione e pad almeno il 50% per costs(always there) impreviste e quindi sottrarre il profitto atteso e tenendo costs(interest), agente immobiliare tasse (se si utilizza), pubblicità e più. Se è ancora possibile effettuare almeno 20 k dovrebbe essere la pena di fare.


Gestione dei vostri appaltatori è una parte molto importante dell'intero processo. Chiedere altri investitori che sanno e fiducia per entrare e fare il vostro lavoro. Richiedono il lavoro di essere fatto sul momento e mettere sanzioni nel contratto per il completamento di fine. Non pagare per il lavoro sulla parte anteriore, ma accetta di pagare loro una parte come il 25%, come ogni 25% del lavoro è completata.


Una cosa importante da capire riguardo questi tipi di offerte è che essi non sono soldi super veloce. In genere il lavoro avrà un paio di mesi e poi ci vorrà solitamente un mese o due per trovare un acquirente. Prestatori di denaro Hard in genere prestito denaro per 6 mesi come questo lasso di tempo è di solito sufficiente per vendere il fisso la casa.


Case come questi possono essere case i venditori non possono permettersi di sistemare o semplicemente non vuole Difficoltà. In annunci immobiliari questi può dire le cose come tuttofare speciale. Case di preclusione e Banca immobiliare owned(REO) inserzioni sono generalmente buoni candidati. Mailing a fuori i padroni di casa dello stato è in grado di produrre alcune case che sono buone come case in affitto in genere hanno bisogno di aggiornamento come they aren't set up a vendere al dettaglio.

Tuesday, January 8, 2013

Come Home Staging può aiutare a vendere la vostra casa

Home Staging dovrebbe essere fatto quando vendete la vostra casa. Messa in scena di una casa può portare molto più alto prezzo di vendita e consentono di ottenere offerte per la vostra casa più velocemente. Un professional home staging possono essere noleggiati per tour di casa tua e indirizzarvi per apportare le modifiche che aumenteranno la vostra negoziabilità di case. Assicurarsi che il stager che assumete è accreditato.


Una casa di gestione temporanea non è redecorating esso. Ridipingere una casa si concentra sulla loro personalità e il venditore. Messa in scena si concentra sull'acquirente. Esso fornisce l'attuale proprietario di casa con la conoscenza di riorganizzare l'arredi, immagini, accessori, ecc., nel miglior modo possibile per migliorare la funzione di camere, aspetto e l'equilibrio.


Il venditore di una casa ha un forte attaccamento emotivo e spesso manca l'obiettività per sapere cosa è meglio per migliorare la loro case Guarda.


Gli agenti immobiliari spesso assumere uno stager come parte del pacchetto di vendita perché può essere scomodi rivelare al venditore che loro casa ha bisogno di lavorare e di evitare loro sconvolgente.


Lo scopo principale del professionista gestione temporaneo è per aiutare l'acquirente a vedere se stessi e i propri averi in forma in casa che stanno visualizzando. Lo fanno da riordinare la casa a un appello a un'ampia base di acquirenti. Stager può essere costoso, quindi se si vuole andare da solo Segui i suggerimenti qui sotto.


Il prima e più importante considerazione per preparare la tua casa in vendita è di sbarazzarsi di disordine. Non ci dovrebbe essere alcun disordine ovunque nella vostra casa. Passare attraverso ogni stanza e rimuovere qualsiasi disordine che si vede. Organizzare giocattoli in scatole decorative che sono nascosti in un ripostiglio (forse una stanza per deposito nel seminterrato). Si può sempre prendere fuori ancora una volta quando non hai eventuali proiezioni prenotati. Librerie dovrebbero essere pulite e attraente sparpagliato con pochi ornamenti. Armadi devono essere puliti in modo che solo i vestiti sono visibili. Rimuovere spazio di archiviazione nella parte superiore e inferiore di armadi. Posto vestiti fuori stagione in archiviazione. In realtà, posizionare qualsiasi disordine che si è trovato in archiviazione pure. Dovete spostare comunque e si avrà di meno per confezionare più tardi quando si sposta!


Il foyer fornisce all'acquirente con la prima impressione. Dovrebbe essere pulito, ordinato, luminoso e invitante. Se tutte le camere sono sordo li illuminano con lampadine di potenza superiore in lampade.


Rimuovere se possibile foto personali da tutte le camere e sostituire con stampe o ornamenti. Si desidera che l'acquirente di concentrarsi sulla vostra casa, non la tua vita personale. Questo può essere fonte di distrazione.


Una nuova mano di vernice è obbligatoria. Dipingere la vostra casa in un colore neutro (bianco o beige è migliore).È possibile ad una spruzzata di colore con accessori colorati, cuscini, tappeti, candele, ecc.


I bagni dovrebbero essere frizzante! Contatori dovrebbero essere chiari senza elementi personali visibili. Vasca tile grout deve essere pulita e tende da doccia e porte in vetro doccia dovrebbero essere libera di muffa. Appendere gli asciugamani soffici e colorati sulle aste asciugamano.


Cucine devono essere senza macchie. Rimuovere tutte le note, magneti, ecc fuori la parte anteriore del frigo. Tenere contro spazio pulito e chiaro di tutti gli elementi. Pulire sotto lavandini e organizzare la dispensa. Dipingere obsoleti armadi con un colore neutro e mettere nuove manopole moderne su porte per un look fresco. Piatti sul pavimento per pet-food dovrebbero essere eliminate durante una proiezione.


Arredamento dovrebbe essere semplice e minimale. Lasciare spazio tra i pezzi e togliere soprammobili nick. Il pezzo più attraente di mobili deve essere collocato sulla parete che si vede quando entri in una stanza se possibile. Tuck via Cd, video, ecc. Appendere foto al livello degli occhi. Gruppi accessori in numeri dispari (uno, tre o cinque).Manti camino dovrebbero essere depersonalized rimuovendo immagini. Una composizione floreale, orologio mantello o pezzo d'arte sarebbe appropriato qui.


Garage, anteriore e posteriore metri deve essere puliti pure. Piantare fiori o arbusti in cantiere per un effetto accogliente. Potare qualsiasi arbusti che possono già avere. Non lasciare biciclette o giocattoli intorno all'iarda. Pulire la piscina se ne hai uno. Il prato dovrebbe essere tagliato e innaffiato per dare alla casa che un ben curato look. Una mano di vernice all'esterno della casa può essere in ordine.


Se potete permettervi un stager che vale la pena il denaro. Se così non fosse, basta assicurarsi di pulire e sbarazzarsi di disordine! Una pulizia di primavera sicuramente pagherà. Questo può non essere sottolineato abbastanza! Una mano di vernice farà miracoli. Hanno luci in ogni camera (anche durante il giorno) e musica soft, giocando prima di una mostra. Spruzzare uno spray bella camera dolce intorno alla casa per rinfrescarsi si. Attenzione è delicata o l'acquirente penserà che stanno coprendo qualcosa. Tutto il meglio! Buona Fortuna!

Monday, January 7, 2013

7 Semplici passi per investire immobiliare

Se sei BRAND NEW a investire immobiliare o un esperto nel gioco, è fondamentale che capiate queste 7 semplici passi per investire immobiliare.


Prime cose prima...


• Immobiliare non è uno schema rapido ricco get. Tuttavia, se si imparano le basi e metterli in pratica, si farà più di abbastanza denaro per realizzare tutti i vostri sogni e obiettivi.


• La bolla immobiliare non sta per scoppiare! Il mercato immobiliare, tuttavia, spostera ' e il mercato immobiliare cambierà – proprio come ha sempre! Che cosa è "caldo" ora può girare ghiaccio freddo nei prossimi 3 anni (o forse anche 3 mesi). Ma, ci sono modi per "bubble prova" vostri investimenti immobiliari. È in realtà abbastanza semplice.


Lo sapevate che negli Stati Uniti, nel 1975, il prezzo di casa mediano era $33.300? Nel 2005, il prezzo di casa mediano era $195.000. Storicamente, la casa media raddoppiata ogni 7 anni. Se fate la matematica, dovrebbe essere ben oltre $200.000.


Ok... Ora, dopo aver detto che... Il mercato immobiliare cambierà e ciò che è "lavoro" immobiliare oggi in maggio non in futuro... Il mercato degli affitti era forte una decina di anni fa, ma è stato morbido negli ultimi anni. Ci stiamo preparando per un turno ancora una volta.


Immobiliare è un ciclo... e cicli hanno un certo grado di prevedibilità. Con prevedibilità, si può crescere il tuo business immobiliare in una macchina di produzione di denaro, profitto-tirando che si corre con le mutevoli tendenze del mercato immobiliare. È ancora possibile fare soldi in immobili. Infatti, ora è bene come un tempo come un altro per iniziare a investire immobiliare.


Ma tu hai a fare investimenti saggi. Certo, si possono fare alcuni gravi precostruzione, ma cosa succede se in contanti (no, non se – quando) sposta il mercato e ci sono improvvisamente 35 proprietà identiche sul mercato per la vendita nello stesso edificio? Quanto tempo si può permettere di trasportare un flusso di cassa negativo sulla proprietà?


O come circa assumere proprietà ' soggetto '? Certo, è una grande strategia e istituti di credito possono essere inclini a girare da altra parte e non esercitare la clausola "dovuta sulla vendita" finchè i tassi di interesse sono a prezzi stracciati (Sai, quei venditori che solitamente si sta prendendo proprietà oggetto di solito non hanno i tassi di interesse più bassi, giusti?) Se i tassi di interesse spike a 10-11%, non ti pare i creditori potrebbero essere molto più incline a esercitare la loro opzione per farvi pagare la nota 6,5%?


Ciò significa semplicemente che si deve essere esperti delle basi – il veri e provato tecniche, strategie e sistemi che hanno lavorato in passato, stanno ancora lavorando e lavoreranno in futuro. Hai a disposizione tutti gli strumenti nella borsa così che può andare con il flusso e non essere colpiti quando mercati immobiliari cominciano a spostare (che sono già in procinto di fare, nel caso in cui hai perso quel memo!;-)


Passo #1 - impostare il vostro piano: capire quello che gli obiettivi di lungo termine immobiliare (aka pensionamento e costruzione di ricchezza) e capire che cosa ha bisogno il tuo breve termine sono per quanto riguarda fare soldi nel settore immobiliare. Quindi, impostare la corretta entità e mettere il piano in atto.


Fase #2 - determinare quello che sarà il vostro target di mercato: non si può essere tutte le cose di tutti i mercati immobiliari. Se pignoramenti appello a voi, iniziare a investire nel mercato preclusione. Se vuoi essere un padrone di casa, sembrano fuori dei proprietari dello stato mettere a fuoco il vostro bene immobile gli sforzi di marketing.


Fase #3 - essere coerente e persistente: immobiliare non è uno schema rapido ricco get. Immobile è ottenere ricchi nel tempo e mettere alcuni contanti rapidi in tasca oggi. Tu hai avuto modo di seguire il vostro piano e attaccare con esso per vedere risultati concreti nel settore immobiliare. Hai anche continuare ad aumentare la vostra formazione e la tua esperienza.


Step 4 - non cadere nella "Paralisi di analisi": imparare ad analizzare Proprietà rapidamente. Non farsi prendere overthinking. In realtà è abbastanza semplice: Qual è il valore della proprietà? Che cosa ha bisogno la proprietà per le riparazioni? E quanto si può ottenere la proprietà? Tutto si riduce a numeri!


Passo 5 - diventa un maestro di finanza!: Real estate è l'attività di marketing e finanza. Devi imparare su mutui e tassi di interesse e i programmi di prestito che sono là fuori. È necessario conoscere come utilizzare finanza per negoziare il tuo e a vendere la vostra proprietà.


Passo #6 - diventare un abile problem solver: la ragione si otterrà offerte immobiliari che gli altri non lo fanno, è perché siete in grado di risolvere i problemi della gente. Nulla va sul campo da giuoco immobiliare. Devi essere pronto!


Passo #7 - deve continuare la vostra formazione: è importante che sono sempre investire nella tua formazione e imparare nuove tattiche, strategie e consigli che verranno aiuteranno a rendono più nel settore immobiliare.


Se ti è piaciuto questo articolo, assicurati di cercare altri articoli discutendo il 7 semplici passi per fare soldi su beni immobili. Il prossimo articolo discute passo #1-impostare il vostro piano in ulteriore dettaglio!

Sunday, January 6, 2013

Mercato immobiliare In Portogallo

Portogallo ha goduto di un aumento costante del numero di acquirenti stranieri negli ultimi 10 anni o giù di lì. I prezzi degli immobili sono aumentati costantemente. Portogallo e dell'Algarve in particolare ha visto un aumento enorme in investimenti immobiliari.


Compratori portoghesi sono molto cauti proprio ora a causa dell'economia del paese e non acquistare come usavano. Le previsioni per il mercato portoghese non sono molto ottimista per il futuro prevedibile.


Gli investitori stranieri tuttavia sono ancora alla ricerca verso il Portogallo come un solido investimento di base per l'acquisto di proprietà. Nuovi sviluppi di qualità in tutte le parti dell'Algarve hanno sollevato lo standard di costruzione e c'è una sana competizione tra gli sviluppatori di proprietà cercando di soddisfare la richiesta per posizioni buone e design di qualità e di finitura.


L'estremità superiore del mercato si trova in Vale de Lobo e Quinta de Lago. Enormi investimenti soprattutto in questo particolare settore sono insonorizzate estremamente riuscito. Ma avete bisogno di pochi milioni di euro per trovare una casa, che può essere di fuori bilancio della maggior parte delle persone.


Il nuovo porto turistico di Albufeira inoltre ha attratto una grande quantità di nuovi sviluppi, ma rappresenta un mercato totalmente diverso di cui sopra. Il prezzo delle proprietà viene misurato ci in migliaia, piuttosto che milioni di euro.


È abbastanza insolito avere due così differenti mercati immobiliari del paese stesso. Per ovvi motivi la grande maggioranza dei compratori portoghesi è in grado di acquistare proprietà a livello di prezzo che gli acquirenti stranieri possono permettersi di fare.


Questa situazione offre nuove opportunità per l'acquirente estero per l'acquisto di una villa o un appartamento in una "zona meno popolare" (secondo il parere di non portoghese) per un prezzo più realistico. Le posizioni di proprietà desiderabili, come molto spesso è il caso, sono spesso molto artificiale e dipendono molto spesso il sapore del tempo. Di conseguenza i prezzi sono in alcun modo realistico e spesso non somigliavano al vero valore di mercato.

Saturday, January 5, 2013

Come scegliere il vostro agente immobiliare

Sei in un guaio di scegliere l'agente immobiliare? Pensi che la tua casa è prezioso per te come il tuo bene prezioso, ma non sai quale agente ci si può fidare. È un fatto che si spende un sacco di tempo alla ricerca per il servizio molto migliore dal vostro agente immobiliare.


Trovare che un agente immobiliare top non servirà solo a rendere la maggior parte delle transazioni flusso senza problemi per voi, un buon agente può anche risparmiare denaro considerevole. I seguenti puntatori vi aiuterà singolo fuori un'eccezionale agente immobiliare e possono rivelarsi indispensabili passi per un proprietario di abitazione.


-Non abbiate fretta: scelta dell'agente non è come prendere una mela da una bancarella di frutta. Ci vuole tempo, un sacco di pensiero e alcuni lavori preliminari. Se vi capita di essere una delle poche persone che trovare l'agente immobiliare "perfetto", si consideri fortunato. Ora è il momento quando il vero lavoro comincia di comunicare i dettagli delle vostre esigenze di marketing per il tuo agente. Ma non importa quanto lavoro è coinvolto, l'intero processo funzionerà in modo molto più efficiente se avete selezionato il giusto agente!


-Intervista come un esperto: dopo la pianificazione di appuntamenti con almeno tre o più agenti immobiliari, adescare da soli per un'intervista. Un elenco di domande sarà molto utile. Includere query sulla tecnica di marketing dell'agente, metodo follow-up e numero di inserzioni, record di vendite e l'opzione per la cancellazione della tua inserzione. È anche consigliato chiedere documenti ed altre prove della sua credibilità.


-Buon lavoro rapporto tra te e il tuo agente: dopo il colloquio con il vostro agente di prospettiva, è il momento di chiedersi chi pensi soddisfa il vostro gusto. Che sembra essere il più sincero? Chi pensi che rispetti le tue decisioni migliori? Spesso, il tuo "sentire gut" sarà di aiuto nella vostra decisione.


Consulenza di altri esperti nel campo immobiliare può anche aiutare. Assicurarsi che non vi sono influenzati da tattiche e le dichiarazioni di vendita persuasive. Sempre priorità vostre esigenze quando contemplando quale agente di scegliere.


-Raccogliere i nomi e numeri di contatto: rinvii, annunci e fonti online sono che cosa la maggior parte delle persone si basano su quando si tratta di ricerca di servizi. È più facile fare un controllo dei precedenti con i rinvii, ma se si desidera più scelte, carta e annunci online hanno molto più da offrire.

Friday, January 4, 2013

57 Modi per ridurre le spese di custodia & Home

1. Considerare l'acquisto di una casa vecchia, poco costoso e modernizzare e voi stessi.


2. Controllare le ditte che costruiscono la casa di esterno e fare l'interno di lavoro.


3. Dare pensato per vivere in una casa mobile o il contenitore modulare.


4. È possibile salvare sostanzialmente per imparare a risparmiare energia a casa.


5. Isolare casa tua te & hai diritto a un credito d'imposta di grandi dimensioni.


6. Utilizzare l'energia solare nella vostra casa e ridurre le spese energetiche convenzionali.


7. Pagare annualmente i premi di assicurazione di proprietà per il notevole risparmio.


8. I costi di spostamento possa essere fiscalmente deducibili, se è stato fatto per motivi di lavoro.


9. Se necessario, aggiungere camere extra invece alla ricerca di una casa più grande.


10. Mantenere la vostra casa in buone condizioni. Esso assicurerà top soldi quando vendere.


Come risparmiare sulle bollette di riparazione a casa...


11. Pratica manutenzione prevenibili. Prendersi cura di quello che hai.


12. Prendi un manuale illustrato e imparare a riparare i problemi più comuni.


13. Quando necessario, chiedere gli amici & vicini quali raccomandano per lavori di riparazione.


14. Sempre ottenere le offerte competitive per grandi lavori di riparazione.


15. Prima di noleggiare una ditta, chiedere i nomi dei loro clienti che è possibile contattare.


16. Se un prestito è necessario per le riparazioni, negozio di turno per i tassi di interesse più bassi.


17. Per il periodo più breve possibile, prendere in prestito denaro.


18. Utilizzare rinomate aziende. Verificare con il Better Business Bureau se necessario.


19. Stabilire un buon rapporto di fiducioso con un servizio di riparazione affidabile.


20. Ottenere un preventivo firmato prima di iniziata il lavoro di riparazione.


Dove trovare le migliori occasioni di casa...


21. Depositi di sconto.


22. Aste.


23. Catalogo archivia.


24. Vendite di Garage.


25. Mercatini delle pulci.


26. Parsimonia negozi.


27. Annunci. (Otterrete un affare migliore dal proprietario privato, che da un negozio).


28. Vendite e liquidazioni di rinomati negozi.


29. Cerca "campioni di piano" e "modelli di dimostratore


30. Negozio per modelli fuori produzione e merce "leggermente danneggiato".


31. Acquista "non reclamato" e "Riposseduta" mobili a vendite di magazzino.


32. Acquistare mobili non verniciati e finirlo da soli.


33. Provare a comprare all'ingrosso. Alcuni produttori hanno, "punti vendita all'ingrosso".


34. Consideri il lavoro uno swap con amici, parenti, vicini di casa.


Come acquistare mobili, elettrodomestici e mobili in modo intelligente...


35. Prima di acquistare, chiedete a voi stessi, "Ho davvero bisogno esso?"


36. Guardarsi intorno prima di decidere. Diventa un esperto confronto shopper.


37. Chiedete in giro. Parlare con gli altri e chiedere le loro esperienze, suggerimenti.


38. Andare nella libreria locale e leggere. Check out articoli recenti sul tema.


39. È il mercante affidabile nel caso in cui avete problemi successivamente?


40. Segno contratti o accordi finché non si sanno mai che cosa sei la firma.


41. Se si acquista a credito, tenere una registrazione scritta della vostra spesa nel tuo portafoglio.


42. Utilizzare carte charge solo se si pagano le bollette prima dell'aggiunta di interesse.


43. Acquistare solo apparecchi di bassa energia ad alta efficienza.


44. Vedere se si può "fare" con quello che hai.


45. Ordinando moquette, chiedere i resti broadloom e risparmiare circa la metà.


46. Mettetevi alcuni elementi, come tende, tendaggi, copriletti, ecc.


47. Acquistare TV e radio durante le vendite di gennaio e maggio.


48. Febbraio e giugno sono tempi buoni per comprare la biancheria da letto, pavimento e mobili.


49. Shop marzo e luglio per buone acquista su lavatrici e asciugatrici.


50. Comprare le coperte durante le vendite agosto e ottobre.


51. Scorta di biancheria per la casa durante i mesi di gennaio, maggio e agosto.


52. Marzo è un buon mese per comprare una casa, subita dopo inizia a vacanze scolastiche.


53. Acquista una gamma di cucina, Tinteggiatura & carta da parati durante le vendite di aprile.


54. Marzo è un buon mese per selezionare un nuovo climatizzatore.


55. Gennaio le vendite sono buone per l'acquisto di piccoli elettrodomestici, coperte, trapunte.


56. Acquistare merce casa in febbraio, sett.; Cina & bicchieri in marzo & Sept.


57. Acquistare tessuti in gennaio e ottobre; windows tempesta in giugno e luglio.