Sunday, March 31, 2013

Immobili commerciali per rendere solidi guadagni nel 2006

Nel suo più recente rapporto pubblicato Jan 24, The National Association of Realtors anticipa guadagna "solido" nel settore immobiliare commerciale degli Stati Uniti.


David Lereah, capo economista di NAR ha detto "anche con un sacco di nuova costruzione intorno al paese, stiamo vedendo livelli sani di immobili commerciali spazio essere acquistato, affittato e occupato.


Di conseguenza, posti vacanti sono in calo su tutta la linea - questo sta migliorando i fondamenti per immobili commerciali settori nel prossimo futuro".


Il rapporto vede anche crescenti preoccupazioni presso la Fed che immobili commerciali è essere concentrata in alcune banche. Secondo la Federal Reserve governatore, Susan Bies, la Fed sta valutando emissione "Consiglio di sorveglianza" sulla gestione del rischio per evitare l'esposizione commerciale immobiliare che era tipica dei precedenti diminuzioni economiche.


Secondo posto vacante previsioni più recenti di NAR tariffe generalmente sono in calo nella maggior parte delle aree metropolitane 57 esaminate. Questo significa che gli affitti sono stabilizzante in tutti i quattro settori di mercato commerciale: ufficio, retail, industriale e plurifamiliari alloggiamento.


Occupazione aumenta in tutti i settori è ciò che sta guidando i tassi più bassi di posto vacante. Secondo il NAR, queste tariffe dovrebbero cadere al 14,1% dal quarto trimestre del 2005 e al 12,2 per cento nel 2006. Questo è giù da 15,4 per cento nel 2004. Essi proiettano che ufficio affitto spazio crescerà 4,4 per cento per il 2005 e il 4,9 per cento l'anno prossimo che è significativamente dal 2004 quando l'aumento è stato solo 0,4 per cento.


Loro analisi delle specifiche aree metropolitane per investimenti singoli fuori New York, Los Angeles, Washington, San Francisco e Chicago come buoni obiettivi per investimento immobiliare commerciale.


Nel settore industriale posti vacanti sono proiettate per andare a 8,8 per cento entro la fine del 2006 rispetto al 10,9 per cento l'anno scorso. Affitti industriali, in realtà è leggermente diminuita nel 2005, ma sono proiettate per aumentare il 2,5 per cento nel 2006.


Vacante spazio al dettaglio è previsto per colpire 6,8 per cento nel quarto trimestre del 2005, giù da 7,5 per cento l'anno precedente. Gli affitti sono previsto aumento 3,2 per cento nel 2006 dopo un simile aumento nel 2005. Aumenti nel 2004 sono stati 3,3 per cento.


* * Alcuni immobili commerciali locali hi-lites * *


La regione di St. Louis era più alto di $1,2 miliardi in transazioni immobiliari commerciali in 2005. Immobiliare locale esperti prevedono che sarà ancora maggiore nel 2006 - forse come alto come $1,4 miliardi.


Una relazione di Colliers trovato sfitte industriale nella regione erano a un minimo di cinque anni, che domanda per lo spazio ufficio e vendita al dettaglio completamente aveva recuperato dalla recessione a pochi anni fa.


Parte di ciò che sta guidando il boom immobiliare è che gli investitori hanno spostato dal mercato azionario per immobili commerciali. Molti investitori preferiscono immobili commerciali perché è più trasparente e fornisce un ritorno di cassa costante, nonché un tasso affidabile di apprezzamento.


Nella zona di Bradenton, Florida (Contea di Manatee) sta andando forte immobiliare commerciale. Gli esperti locali dicono che segue lo sviluppo commerciale residenziale, così dato il rapido ritmo di sviluppo residenziale nella maggior parte dei Florida negli ultimi anni, c'è poco probabile che lo sviluppo commerciale è andando a rallentare qualsiasi momento presto.


Sviluppo qui come altrove, è anche dipendente sui tassi di interesse, ma in Florida la natura ciclica di sviluppo immobiliare è un po' mitigato dalla posizione unica e clima, come pure un modello demografico deragliato.


Mancanza di comodo parcheggio e di traffico sulle principali strade del centro, come pure un numero limitato di siti di sviluppo centro città è più grandi sfide per immobili commerciali gli sviluppatori in questa città Florida più piccolo.


Sono in corso nella zona di Los Angeles Marina Del Rey circa $1,5 miliardi in miglioramenti residenziali e commerciali. La contea è incoraggiante inquilini per apportare miglioramenti alla Spinta visitatori e aumentare le entrate della Contea.


Finora due centri commerciali sono state ristrutturate e della marina negozi e ristoranti, chiamati villaggio del pescatore, saranno completamente rinnovati.


Vengono aggiunti circa 1.600 appartamenti, allo stesso tempo come riduzione del numero di barca scivola presso il marina 40-year-old.

Saturday, March 30, 2013

Case di preclusione - acquisto immobiliare pignorata

Molti acquirenti di casa optano per l'acquisto di una casa pignorata a causa del risparmio. Proprietà sono precluse quando un proprietario di casa non può più permettersi di fare il mutuo. Dopo tre mesi di mancato pagamento, l'Istituto di credito sarà recuperare la proprietà e rivenderlo ad un altro acquirente al valore di mercato. Alcune proprietà pignorate sono in cattive condizioni; Tuttavia, se è possibile individuare una casa pignorata in buono o "sposta in" condizione, hanno sono imbattuto in un grande affare. Ecco alcuni consigli per l'acquisto di immobili precluso.


Considerare attentamente i pro ei contro prima dell'acquisto immobiliare pignorata


Il vantaggio principale della immobiliare pignorata è l'importo in dollari che si salva con l'acquisto della casa al costo all'ingrosso. In media, si aspettano di risparmiare circa il 30% quando si acquista una proprietà preclusa. Questo è perfetto per gli investitori alla ricerca di immobili in affitto o casa acquirenti del primi tempo.


Perché la maggior parte delle proprietà sono in buone condizioni, la casa può solo bisogno di piccoli miglioramenti estetici. Questo può includere un cappotto di vernice, moquette nuova, ecc. Prima di presentare un'offerta per una proprietà preclusa, è importante avere la casa ispezionata. Se la casa richiede riparazioni, valutare realisticamente se potete permettervi la spesa aggiuntiva.


Selezionare un agente immobiliare con conoscenza preliminare di proprietà precluso


Quando si acquista una casa, è importante scegliere un buon agente immobiliare. Inoltre, molte banche preferiscono lavorare con gli acquirenti che sono rappresentati da un agente. Questo dimostra che siete serio circa l'acquisto della proprietà. Inoltre, se sei un acquirente a casa nuovo, un agente può guidarvi attraverso il processo di acquisto tutta la casa e contribuire a garantire il finanziamento. Gli agenti possono anche controllare i gravami contro la proprietà.


Condurre la propria ricerca immobiliare pignorata


Anche se un agente può avere un elenco di case pignorate, accelererà il processo se si dispone di un elenco di case di prospezione. Così, si dovrebbe ottenere un elenco delle case della vostra zona. Per farlo, puoi iscriverti a un servizio online che offre elenchi aggiornati precluso. Inoltre, le agenzie di governo possono avere una selezione di case disponibili. Inoltre, ricerca archivi pubblici. Prima che un creditore o la banca può precludere una proprietà, si deve presentare un avviso con l'impiegato del paese.

Friday, March 29, 2013

Immobiliare note 101

Sei confuso su cosa sono note immobiliare e se dovrebbero essere qualcosa che è nel tuo portafoglio? In poche parole, una nota immobiliare è una promessa di rimborsare un prestito. Immobiliare note sono i documenti di prestito che vengono creati quando si finanza la vendita della vostra casa o altro tipo di proprietà. Potrebbe essere sotto forma di una nota di ipoteca, terra contratto, atto di fiducia o un contratto per rogito. Che cosa si riduce a è che qualcuno sta facendo i pagamenti su tale prestito ad un'altra parte.


Spesso un individuo o un business assicura un prestito da una banca a pagare per un pezzo di immobili. Il creditore banca o ipoteca può, in qualsiasi momento, vendere questa nota a un altro creditore. La gestione di questa transazione di vendita è un broker immobiliare.


Ci sono molte ragioni che immobiliare note sono acquistati e venduti. Il proprietario della nota può decidere che invece di ottenere una determinata quantità di denaro ogni mese avrebbero davvero preferisco avere una somma forfettaria. Il titolare della nota può bisogno di soldi per una nuova impresa di investimento, una situazione familiare o semplicemente essere stanchi di aspettare per i pagamenti mensili.


Se avete una nota per vendere il valore è determinato secondo diversi fattori. Questi includono: giù pagamento, tasso d'interesse, importo del pagamento, il termine o lunghezza della nota, gli acquirenti di credito storia rating e pagamento. Inoltre, il tipo della proprietà e la condizione della proprietà sarà fattore nella determinazione del valore della nota.


In tutto il paese ci sono migliaia di individui che investono nelle note. Ma le principali acquirenti e venditori di note sono le banche e fondi pensione. Tuttavia, non lasciate che questo è una deviazione se siete interessati a investire in immobili note.


Immobiliare è sempre stato un buon investimento e senza dubbio continuerà ad essere un buon strumento finanziario. Per gli individui con denaro da investire, ma che non si desidera che i fastidi di possedere effettivamente un pezzo di proprietà, note immobiliare potrebbero essere solo la risposta. Con note privatamente tenuta immobiliare si può guadagnare ovunque dal 7% al 15% di interesse sul vostro denaro.

Wednesday, March 27, 2013

La mania di Condo Hotel

Che cosa iniziato resort rigorosamente aree è ora ramificata in tutte le grandi aree metropolitane. La maggior parte delle grandi catene di hotel in tutto il mondo ora vendere hotel residence condominio.


Gran parte del mercato condo hotel nella u. s. iniziato in Florida. I residence vi comando 600.000-800.000 per un studio. Sono camere iniziano intorno $750.000. $1.000.000. 2 Camere da letto ricominciare il range di 1.000.000 prezzo.


Queste residenze permanenti dispongono di tutti gli arredi e i servizi di un hotel di lusso, quali ristoranti, portineria 24 ore su 24, sicurezza, cameriere, pulizie e servizio in camera.


Joel Greene del Condo Hotel centro dice un'opzione di noleggio purché il condominio società di gestione alberghiera consente ai proprietari di ricevere una parte — spesso circa 50 per cento — del reddito di affitto della loro unità specifica quando assente.


Taylor dice che gli sviluppatori favoriscono waterfront, montagna e zone del centro con la forte domanda di alloggio di lusso. Myrtle Beach, S.C.; Sud della Florida; e Las Vegas hanno mercati del condo-hotel di rapida crescita che favoriscono i viaggiatori High-End e Boomer alla ricerca di un alto comfort pied-à-terre. Chicago, Washington DC e Phoenix stanno iniziando a farsi il mercato condo hotel, il più noto è il Trump Building di Chicago, studios sono a partire da $800.000.


"Boomers sono alla ricerca di uno stile di vita di vacanza di sistemazioni spaziose, ristorazione, attività e intrattenimento," dice Taylor. "Chiedono servizi extra e servizi di lusso."


Ecco come funziona il concetto di hotel del condominio. Comprate un condo/hotel in un hotel di classe mondiale. Utilizzare la residenza ogni volta che ti piace. Quando il vostro via, mettere la residenza il programma di noleggio e condividere le entrate con l'hotel. Società di gestione dell'hotel si prende cura di tutti i problemi di gestione come pulizia, noleggio e manutenzione.


Queste residenze offrono il meglio dei due mondi, una residenza libera senza problemi in un hotel di lusso di classe mondiale con reddito di affitto che ricevete offset aiuta i costi della causa una seconda o terza casa. Così come il potenziale di apprezzamento.


Se siete veramente interessati in un condo hotel si prega di controllare il http://www.condohotelcenter.com

Tuesday, March 26, 2013

Condo s, non è più l'alternativa più conveniente

Le scelte per il mercato del condominio di oggi sono riempite con più opzioni. Dal lusso ultra $2.000.000 plus attici che uguale million dollar case unifamiliari, ai condomini lussuosissime hotel, Studios di 600 mq. Questa diversità di residenze permettono il crescente mercato del condominio offre molte scelte per ogni livello dell'acquirente a casa.


Il condominio parola realmente descrive proprietà individuale in una struttura multiunit, non l'architettura di una proprietà. Nel anni ' 70 e ' 80, condomini si pensiero di essere una scelta solo per la prima volta gli acquirenti di casa e i pensionati.


Per Dana Berke, direttore per l'Ultra lusso condominio divisione di www.chicagosbesthomes.com, Chicago, Il., che proprietà centri intorno ad un acquirente specializzato alla ricerca di uno stile di vita di alta qualità, splendida vista, posizioni di alto livello e servizi di classe mondiale e sono disposti a pagare per esso.


Dal nuovo denaro ricco baby boomer ai pensionati, soggiorno di lusso condo è richiesta in tutto il paese. Oltre a Chicago, condomini di lusso hanno forte crescita in tutti i mercati principali, tra cui Las Vegas, South Florida, Scottsdale, New York e Pittsburgh.


Secondo La Jolla, California, basato su sistemi informativi DataQuick, California registrato vendite condominio 1.677 nella categoria $1 milione l'anno scorso, più di 90 per cento da 879 nel 2004.


Queste dimore di lusso spesso includono un portiere, servizio portineria, 24 ore su 24 monitorati sicurezza e personale di sicurezza, servizio di pulizia, Terme di lusso, piscine, campi da tennis e squash, centri fitness all'avanguardia, progettazione apparecchi, top-of-the-line infissi e illuminazione, pavimenti in marmo, armadi walk-in, accesso wireless a Internet nelle aree comuni, saloni del proprietario, centri d'affari, sale vini, cinema e cameriere e parcheggio sotterraneo.


Ma i costi di lusso. Prezzo per metro quadrato può iniziare come alto come $600, alcune zone stanno iniziando a $800-$ 1000 per piede quadrato. Il mercato di Condo-Hotel di lusso può iniziare in alto un $1250 per sq ft. Gli altri costi sono le valutazioni mensili che possono costare più di $1.000 a $3.000 al mese.


9/11 sembra aver avuto una mano nel fiorente mercato di lusso condo. Persone hanno deciso che non vogliono aspettare fino al pensionamento per quel condominio di oceano, o quel centro high rise.


Oltre a tutti i servizi di lusso, la gente vuole anche più spazio. Il condominio di 2000 sq ft 3 camera da letto non è più la norma, persone vogliono 4000 +.


Naturalmente, un condominio non deve essere nuovo o lusso di essere desiderabile. Riconoscendo la necessità di alloggi a prezzi accessibili e aumentato costruendo restrizioni i costi e la terra in molti mercati negli ultimi 15 anni, gli sviluppatori e gli investitori sono state trasformando allegata affitto appartamento in comunità condominiale e il movimento per convertire non è mai stata più forte l'anno scorso.


Anche a questa casa acquirenti fine, alla ricerca di un piccolo 1 camera da letto o studio, la gente vuole scelte. Granito, elettrodomestici in acciaio inox, pavimenti in legno. Non sono più disposti a prendere tutto ciò che è disponibile nella loro fascia di prezzo, che cercano i nuovi sviluppi, dove possono fare le proprie scelte. Molti sviluppatori stanno costruendo condomini in questa fascia di prezzo, possono venderle rapidamente e andare sul prossimo proteggere.


Secondo la società di ricerca basata su New York Real Capital Analytics Inc., vendite a livello nazionale per convertitori aumentato a più di $28 miliardi (che rappresentano le unità di 182.742) nel 2005 da più di $11 miliardi (che rappresentano le unità di 77.193) nel 2004.


Alcune di queste conversioni sono davvero mozzafiati. Quello che inizia come un vecchio edificio app. to è trasformato
nell'edificio di un condominio di vetrina. Le case sono completamente sventrate e sostituito con pavimenti in parquet, granito, in acciaio inox Appls. Il letteralmente sostituire tutto in aree comuni, moquette, trattamenti di finestra, facciate ornate & bellissimi paesaggi e anche, a volte aggiungendo pools & spas. Di solito offrono affittuari esistenti un sconto di rimanere nell'edificio.


Condomini non sono più un'alternativa a basso costo, ma un "Lifestyle". Molti proprietari di condominio non possono immaginare un altro modo per vivere.

Monday, March 25, 2013

Acquisto di una casa di preclusione - utilizzando i servizi Online per trovare liste di case pignorate

In città selezionate in tutta la nazione, il prezzo medio di casa aumenta quasi 20% ogni anno. Aumenti drastici rende difficile per alcuni di permettersi una nuova casa. Fortunatamente, ci sono modi per acquistare una casa al valore di mercato. Per anni, gli investitori immobiliari hanno approfittato di proprietà Banca proprietà. A causa di un aumento dei servizi online che offrono annunci di precludere, è diventato senza sforzo per trovare una casa a prezzi accessibili.


Che cosa sono precluse case e inserzioni?


Quando un proprietario di casa non può più permettersi di fare i pagamenti mensili, la banca o istituto finanziario che ha finanziato il prestito sarà rientrare in possesso, o reclamare la proprietà. Una volta che il creditore ha il possesso della proprietà, l'obiettivo è quello di recuperare i loro soldi. Solitamente, il prestatore non sta cercando di realizzare un profitto enorme; vogliono semplicemente rivendere la proprietà. Pertanto, è possibile acquistare una casa pignorata con uno sconto enorme. Queste proprietà sono l'ideale per gli investitori immobiliari e contrattare gli acquirenti.


Precludere inserzioni includono informazioni dettagliate sulle proprietà pignorate in vendita. Per coloro che desiderano per acquistare una casa pignorata, liste dovrebbero servire come una risorsa primaria. Ci sono molti generi di precludere inserzioni. Alcune inserzioni sono obsolete e offrono un piccolo aiuto. D'altra parte, se si sceglie una società rispettabile inserzione, si può aspettare un elenco alloggi aggiornate su base mensile.


Come trovare un elenco on-linea di case pignorate


Diverse aziende offrono online annunci di case pignorate. Se siete un nuovo investitore, o vogliono solo per l'acquisto di una casa affare, queste liste sono preziose. Liste di alloggiamento è composto da un ampio database di case per il poco quanto $10.000. L'elenco includerà la descrizione dell'immobile, prezzo di vendita, agente di contatto informazioni, ecc.


L'accesso a un elenco di case pignorate online è più vantaggioso rispetto a investire in liste di stampa. Se la sottoscrizione a un servizio online, siete in grado di cercare precludere proprietà da tutto il paese. Inoltre, i servizi online includono le inserzioni più recenti.


Eseguire una ricerca online per "case pignorate" saranno presenti pagine di precludere l'elenco servizi. Quote di iscrizione sono richiesti da alcuni servizi online prima viene concesso l'accesso. Tuttavia, le tasse sono molto ragionevoli e la pena l'investimento. Prova appartenenze sono offerti anche da alcuni servizi di quotazione on-line.

Sunday, March 24, 2013

Acquistare una nuova casa - cose da considerare prima di acquistare una casa

Acquistare una nuova casa è un eccitante e faticoso Calvario. Tuttavia, l'emozione di muoversi in una nuova casa spesso può offuscare la frustrazione che viene fornito con la ricerca, negoziazione ed essendo fuori bided. Il processo di acquisto di casa è molto lunga. Così, si dovrebbe essere pronti a dedicare un sacco di tempo ed energia per rendere il vostro sogno una realtà. Ecco alcuni consigli per aiutare a regolare il processo di acquisto di casa.


Difficoltà credito imperfezioni ed errori


Rapporti di credito sono fondamentali per il processo di acquisto di casa. Purtroppo, molti giovani adulti e prima volta homebuyers minimizzare l'importanza di mantenere un rating buono o giusto. Anche se diversi programmi di mutuo esistano per aiutare cattivo credito ricorrenti ottenere approvati per un mutuo per la casa, questi prestiti sono più alti tassi di interesse. Per garantire un mutuo a tasso basso, che si abbassa anche il tuo mutuo, migliorare il tuo punteggio di credito.


Se il tuo punteggio di credito è almeno 680, finanziatori considerano un candidato. Come un candidato, si qualificano per un mutuo a tasso basso. D'altra parte, quelli con i punteggi di credito sotto 600 può aspettare notevolmente più elevate.


Prima di applicare un mutuo per la casa, controllare il tuo punteggio di credito. Se il tuo punteggio ha bisogno di un piccolo miglioramento, ritardare l'acquisto di una casa per almeno sei mesi e aumentare il tuo punteggio.


Scegliendo una casa a prezzi accessibili


Naturalmente, le case più costose sono più attraente. Tuttavia, se l'acquisto di una nuova casa, realisticamente determinare che tipo di casa si inserisce nel vostro budget. Molti erroneamente acquisto case costose e può a malapena permettersi i pagamenti. Evitare di diventare "casa rotto." Idealmente, il mutuo dovrebbe essere non superiore al 36% del nostro reddito mensile totale. In questo modo, potete comodamente pagare il mutuo e la cura per altre spese domestiche.


Ottenere un tasso di interesse più basso con un acconto


Acconti non sono obbligatorie quando l'acquisto di una casa, essi vi aiuterà a garantire un mutuo a tasso basso. Inoltre, con un 20% acconto, non devi pagare assicurazione mutuo privato. Pianificazione per un acconto richiede tempo e disciplina. Esso può richiedere tagliando le spese, o attaccare un bilancio rigoroso. Tuttavia, i risultati sono la pena il sacrificio.

Saturday, March 23, 2013

Multiproprietà-investimento immobiliare o dolore nella

Multiproprietà sono una grande parte del settore dei viaggi vacanza. I viaggiatori che non possono permettersi di possedere una casa all'estero, o che non vogliono preoccupazioni associate proprietà esclusiva, vedono spesso multiproprietà come alternativa a prezzi accessibili. Tuttavia, i venditori senza scrupoli, proprietà mal mantenuta e imprevisti costi nascosti hanno portato un sacco di cattiva pubblicità all'industria. Un consumatore informato può evitare le insidie comuni.


È sempre rischioso acquistare vista Proprietà invisibili, ma molte persone fare questo quando acquistano multiproprietà. Se si acquista in un'area dove si desidera in vacanza, si può essere spiacevolmente sorpreso quando arrivate alla vostra destinazione. Tuttavia, molti multiproprietà sono acquistate con l'intento di trading li per altri in luoghi diversi, e in questo caso la posizione della proprietà è un chip di contrattazione, non la proprietà fisica reale. Multiproprietà nelle prime posizioni come le Hawaii sono più facili da commercio rispetto ad altri.


Recentemente, grandi società come Disney, Hilton, Marriott e Hyatt hanno entrato nel mercato di multiproprietà, e loro proprietà sono di uno standard uniforme intorno al mondo. In primo luogo, si deve sapere che se si acquista una nuova unità direttamente da una società di multiproprietà, può costare fino a 60%, più che se è stato acquistato dal mercato della rivendita. Acquisto da una società di multiproprietà è più costoso soprattutto a causa di costi di marketing dell'azienda, che comprendono viaggi gratuiti, pasti e attività di vacanza per potenziali acquirenti. La maggior parte dei clienti di queste aziende di multiproprietà Acquista d'impulso, senza alcun intento di acquistare quando in primo luogo entrò in seminario multiproprietà. Difficile vendere tattiche e "Buy-it-NOW-one-time-only-offers!!!" sono la regola, e per evitare di essere sotto pressione in un cattivo affare, la tattica migliore è quello di evitare queste presentazioni di vendita complessivamente.


Prova il mercato della rivendita per offerte migliori. Multiproprietà rivendite sono elencate su molti siti Web, su eBay e con l'indipendente multiproprietà Broker. Il termine di ricerca "multiproprietà rivendita" prodotto circa 500.000 risultati su Google, quindi ci sono un sacco di servizi da scegliere.
Se si acquista direttamente da un individuo, un broker di rivendita o di un avvocato in grado di gestire la chiusura per un costo di $300 a $500.


Se stai acquistando una multiproprietà per il valore di rivendita, considerano invece immobili regolari. Multiproprietà non aumentano in valore in tandem con immobiliare convenzionali. Da un punto di vista strettamente finanziario, tempo azioni sono investimenti poveri. Più immobile aumenta di valore, ma questo non è sempre il caso con anche, specialmente quelli acquistati direttamente dalle aziende di multiproprietà. Se si ottiene un buon affare su una rivendita multiproprietà in una posizione privilegiata, si può aumentare un po' di valore. Ma di solito sono anche come auto - sono materie prime da utilizzare e vengono rivenduti per di meno che il prezzo di acquisto originale. Non pensare di multiproprietà come immobiliare; si sta comprando un piano di vacanza.


Inoltre, a meno che non si acquista in una posizione privilegiata, lo scambio di loro può non essere facile. Multiproprietà sono spesso vendute sulla pretesa che l'acquirente può commerciare una settimana in un posto per una settimana in un'altra posizione. Questo vale solo se la posizione è richiesta da altri turisti. In caso contrario, si aspettano di ogni anno in vacanza nella posizione originale.


Per scoprire se o non sarai felice con una multiproprietà, esso può essere una buona idea di affittare uno per la vostra prossima vacanza. Molte unità di multiproprietà sono immessi sul mercato affitto dai proprietari che non potevano ottenere via per le vacanze al loro tempo alloted e queste unità spesso in affitto a prezzi stracciati. Controllare lo stesso siti Web che offrono multiproprietà rivendite per locazioni disponibili.


C'è un nuovo sistema di "punti" offerto da alcune proprietà di multiproprietà. Invece di ottenere una settimana ogni anno, gli acquirenti acquistare un determinato numero di "punti". Queste possono essere riscattate per soggiorno di una settimana durante l'alta stagione, per periodi più lunghi durante la bassa stagione, o anche diffondersi oltre l'anno in segmenti di due o tre giorni. Alcune aziende di grande albergo come il Marriott offrono anche un sistema di punti per cui un soggiorno al loro albergo guadagnano punti nel sistema della società di multiproprietà. Sistemi di punti può essere confusa, così da essere sicuri di che avere una chiara comprensione dei servizi che si sta comprando. Per esempio, scoprire quanto tempo di anticipo è necessario riservare una settimana presso il resort durante l'alta stagione, se i punti hanno una data di scadenza, e se è possibile trasferire i punti alle altre strutture della stessa catena di resort. Tuttavia, quando si tratta di pianificazione della vacanza, il sistema di punti offre maggiore flessibilità, perché l'acquirente non è bloccato nella stessa settimana ogni anno.


Più importante, non dimenticate il canone di manutenzione annuale. Multiproprietà proprietari sono responsabili del pagamento di una parte del mantenimento della proprietà. Queste tasse annuali, compresa la manutenzione e le tasse immobiliari, in genere vanno da $300 a $700 a settimana di proprietà.


In sintesi, multiproprietà possono essere un buon acquisto se offrono alcune flessibilità in termini di trasferimento in altri luoghi e tempi la vostra vacanza. La multiproprietà tipico è un piccolo condominio con cucina attrezzata e una o due camere, ideale per una vacanza in famiglia, e poiché tale unità affitto per 150-200 dollari a notte, un acquisto di multiproprietà può essere più conveniente modo di viaggiare. Tuttavia, se sei un viaggiatore mobile che ama soggiornare in una città diversa ogni notte, una sola persona che non ha bisogno di spazio aggiuntivo, o se sei in viaggio a volte inattesi, quindi una quota di tempo potrebbe non essere adatta.

Friday, March 22, 2013

Cartolina Marketing Suggerimenti per agenti immobiliari

Se hai praticato immobiliare per un certo periodo di tempo, hai incontrato marketing cartolina in qualche forma o di moda.


Agenti immobiliari utilizzare il marketing cartolina (noto anche come direct mail marketing) per una serie di motivi. Tra le altre cose, cartoline sono versatili, efficienti e mirati.


Ma lo scopo di questo articolo è di non dirle perché cartoline per utilizzare i servizi di mercato. Lo scopo di questo articolo è di affrontare il "come" del marketing di cartolina.


Per essere precisi, questo articolo vi mostrerà come utilizzare cartoline per sbaragliare la concorrenza e aumentare il ROI. Ora che ho fatto una grande promessa a voi, mi permetta di consegnare la merce:


Passaggio 1: Identificare il vostro pubblico


Quando si crea il tuo messaggio di cartolina, iniziare identificando il vostro pubblico. Questo è un passaggio critico perché il resto del processo dipende da esso. Per identificare il tuo pubblico di base, devi semplicemente chiedere a te stesso una serie di domande.


Ecco un esempio di come potrebbe andare il Q & A:


1. Quale area vuoi rappresentare? Città felice, Vermont.
2. Sto particolare attenzione sui compratori o venditori? Acquirenti.
3. Qualsiasi particolare tipo di compratore? Prima volta gli acquirenti.
4. Dove potrei trovarle? Appartamenti. Forse vivere con i parenti nella zona.
5. Che cosa è importante per loro? Imparando circa il processo di acquisto di casa.
6. Cosa è importante per loro? Trovare un agente sono confortevoli con.


Passo 2-Creare il tuo pubblico istruzione


Quando l'elenco è completo, si dovrebbe essere in grado di combinare le risposte in un paragrafo. Questo paragrafo è la dichiarazione di pubblico, e vi aiuterà a impostare la tua cartolina marketing obiettivi (fase 3).


Ecco ciò che il pubblico istruzione potrebbe essere simile dall'esempio precedente:


"Voglio raggiungere persone che desiderano per acquistare la loro prima casa in Happy Town, Vermont. Essendo la prima volta gli acquirenti, probabilmente vivono in appartamenti vicini o con i parenti (quindi devo inviare mio cartoline a case e appartamenti nella mia zona fattoria). Queste persone vorranno conoscere il processo di acquisto di casa per sentirsi più comodi con esso."


Probabilmente stai iniziando a vedere il valore di un'istruzione di pubblico. In realtà, si potrebbero anche avere idee spuntando su come connettersi con un tale pubblico. E che ci porta al nostro prossimo passo...


Passaggio 3: Determinare il vostro obiettivo


Ora che conosci il tuo pubblico, è possibile impostare l'obiettivo per la tua campagna di marketing di cartolina. Chiedetevi: "Che cosa si desidera avvenga a seguito di invio mie cartoline?"


Qui è la chiave di questo passaggio. Non chiedere le cartoline per fare più di quanto sono capaci di fare. Per esempio, non utilizzare cartoline per cercare di convincere i destinatari che vi offrono un servizio superiore. Che è un errore comune, ed è troppo chiedere un 8 "x 5" pezzo di cartoncino.


"Servizio superiore" non può essere convogliato attraverso una cartolina. Può essere trasportato solo attraverso un rapporto di lavoro.


Quindi cerchiamo di ridimensionare l'obiettivo fino a quando troviamo qualcosa che (A) dà la cartolina un compito più realistico, (B) segue una progressione più naturale di vendite e (C) capitalizza sul comportamento del consumatore noto.


Usiamo la nostra cartoline per generare una risposta dai destinatari.


Ora che qualcosa è possibile gestire una cartolina — specialmente se si crea un messaggio convincente con una forte offerta. E poiché sappiamo dalle statistiche che la maggior parte dei consumatori finiscono il primo agente immobiliare che vengono a contatto con la scelta, noi stiamo capitalizzando sul comportamento del consumatore noto.


Seguendo il nostro esempio acquirenti per la prima volta, forse promuoveremo un seminario gratuito casa-acquisto per generare interesse e risposta. Dopo tutto, chiunque può beneficiare di un seminario casa-acquisto — ma soprattutto a chi non hai mai comprato una casa prima.


Passo 4 — Condurre il vostro Mailing


Questo passaggio varia a seconda il pubblico e il vostro obiettivo. Ma hai fatto già le parti più importanti. Hai determinato il tuo pubblico. Identificate che cosa è desiderato il tuo pubblico di fare. E hai anche alcune idee su come motivarli in quella direzione.


Continuando il nostro esempio di acquirenti per la prima volta, questo passaggio potrebbe comportare l'invio di una cartolina che promuove un seminario gratuito casa-acquisto.


Passo 5: Valutare i tassi di risposta


Assicurarsi di che avere un modo per tenere traccia delle risposte che ottenete indietro da ogni mailing. Questo vi permetterà di confrontare un messaggio cartolina ad un altro per vedere quale funziona meglio.


Nell'esempio di prima volta acquirente, questo potrebbe essere semplice come il rilevamento del numero di RSVP, o chiedendo alle persone al seminario come hanno sentito parlare. Registrare il numero di persone che frequentano il seminario come un risultato diretto della cartolina, e tu hai misurato il tasso di risposta.


Armati di queste informazioni, è possibile sperimentare con altre versioni di cartolina per vedere che uno esegue o "tira" la migliore.


Conclusione


Ci avete — un approccio strutturato e logico al marketing di cartolina. Identificare il vostro pubblico. Creare il tuo istruzione di pubblico. Determinare il vostro obiettivo. Condurre il mailing. Valutare la risposta. Cinque semplici passaggi!


E qui è un passo che seguirà automaticamente — riuscire.


* * Si può ripubblicare questo articolo sul tuo sito Web, purché il sottotitolo, nota dell'autore e collegamento ipertestuale vengono lasciati intatti. Si prega di includere l'articolo nella sua interezza.

Thursday, March 21, 2013

Immobiliare cartoline: Sei modi per migliorare la loro

Come un agente o un broker, probabilmente già sapete i vantaggi dell'utilizzo di cartoline sul mercato da soli. Marketing cartolina — a.k.a direct mail marketing — è veloce, conveniente, versatile e facile bersaglio e test.


Che cosa si può non sapere è che spesso puoi migliorare la tua cartolina risultati di marketing solo facendo piccoli aggiustamenti al vostro approccio. Qui ci sono sette tali regolazioni.


1. Aumentare il valore della tua offerta


Se stai basandosi su "libera consultazione" per motivare i potenziali clienti, è necessario ripensare il tuo approccio. La consultazione gratuita non riesce come un'offerta perché non è davvero un'offerta. Vostre prospettive Mostra la consultazione come parte del tuo lavoro, non qualsiasi tipo di bonus.


Lo stesso vale per l'analisi comparativa di mercato, o CMA. Ci sono stati un tempo quando la consultazione e la CMA ha emozionato persone, ma che è passato di tempo.


Allora cosa fare?


Semplice. Si offerta qualcosa di unico e prezioso in cambio della loro risposta. (Tenete a mente "prezioso" non deve significare "costosi".) Che cosa offrite è limitato solo dalla vostra immaginazione e la legge. Si potrebbe offrire una guida di locali di intrattenimento, un seminario casa-acquisto, guida di un venditore, una valutazione paesaggistica no-cost... le possibilità sono quasi infinite.


2. Il pubblico del segmento


Una mailing list segmentata consente di ottenere più specifici e pertinenti con il vostro messaggio di cartolina. Se il tuo pubblico comprende sia i proprietari e gli affittuari, li diviso in liste separate. Questo ti libererà per dire esattamente che cosa volete che si desidera. Ad esempio, potrebbe parlare direttamente con gli affittuari offrendo loro seminario dell'acquirente una prima volta.


Questo è solo uno dei tanti modi per segmentare il tuo elenco. Può anche rompere da età, quartiere, compratore e venditore, prospettiva vs cliente, valore casa, ecc. Certo, ci vuole più impegno da parte vostra. Ma in questa epoca di informazione sovraccarico, si deve fare il vostro messaggio specifico e rilevante al fine di effettuare una connessione.


3. Analizzare il tuo elenco


Tua lista si collega con il vostro pubblico, e il tuo pubblico determina il successo di direct mail. Quindi dare il vostro elenco l'attenzione che merita. Tutte le domande difficili: È la mia lista aggiornata? È questa la migliore lista possibile per me essere utilizzando, dato i miei obiettivi? È la mia lista troppo generale? Dovrei segmentarlo in gruppi?


Ottimizzare il tuo elenchi ogni possibilità si ottiene. E assicurarsi di proteggere salvandolo in vari luoghi — sul tuo computer, su un disco, su Internet da qualche parte. Potete immaginare quanto devastante sarebbe perdere un elenco di clienti passati?


4. Semplificare il tuo messaggio


Cartoline sono piccole e diretto. Che è un vantaggio che hanno sopra una lettera di direct mail. Con alcuna busta per ottenere tra voi e il vostro destinatario, il messaggio può rendere una connessione immediata.


La parola chiave qui è "Immediata". Limitare la tua cartolina a un'idea principale e mantenere il vostro linguaggio semplice e chiaro. Questo non significa che dovrebbe parlare al tuo pubblico. Significa semplicemente che si dovrebbe fare il tuo messaggio e la tua offerta così chiaro che i lettori "get it" al primo colpo d'occhio.


Quando si confondono un lettore, si perde un lettore. Quindi rendere il vostro messaggio in chiaro.


5. Chiarire il vostro Call-to-action


Prima di tutto, assicuratevi di che avere una chiamata all'azione. Senza uno, la vostra cartolina è solo un pezzo di carta in una cassetta postale. Chiunque non dà un motivo per fare nulla. Quindi assicuratevi di includere una chiamata all'azione sulla vostra cartolina. Altrettanto importante, rendere chiaramente visibile il vostro call-to-action. Metterlo in una casella colorata dove non può essere perso. O metterlo in un font più grande, più audace rispetto al resto della copia. Rendere impossibili da perdere.


6. Offrono più modi per rispondere


Dare ai destinatari come molti modi per rispondere il più possibile. Alcune persone non piace chiamare estranei destra fuori la mazza, così si rivolgono a questo da orientandoli verso il tuo sito Web. Altre persone sono più diretti, così si rivolgono a loro per elencare il numero di telefono e indirizzo e-mail. Se stai marketing alle prospettive di trasferimento (che non potrebbero vivere nella zona), dare loro un numero 800 chiamare.


* * Si può ripubblicare questo articolo sul tuo sito Web, purché il sottotitolo, nota dell'autore e collegamento ipertestuale vengono lasciati intatti. Si prega di includere l'articolo nella sua interezza.

Wednesday, March 20, 2013

Marketing immobiliare sempre focalizzata

La più grande singola domanda ricevo da persone per iniziare nel settore immobiliare (e sperimentato per quella materia) è "come trovare offerte?" Si suol dire, "io non so cosa mettere a fuoco nel settore immobiliare. Dovrei concentrarsi rehabbing? Dovrei concentrarsi sulla ricerca di proprietari assenteisti? Dovrei concentrarsi su direct mail?"


Il problema con tali domande è che l'investitore immobiliare è confuso circa la faccenda del bene immobile e il piano di marketing dietro trovando le offerte. Capisco che si va a una formazione di tre giorni immobile, o si acquista un corso di studio a casa, e ogni angolo di investire immobiliare è attraente. Si può vedere il potenziale in tutti questi mercati differenti.


Prime cose in primo luogo, è necessario ottenere concentrati! Questo è l'unico modo per ottenere buoni a superare le obiezioni e risolvere problemi unici per diversi tipi di mercati venditore motivato.


Let's semplificare questo intero real estate marketing gioco e far bollire fino a questo:


Chi, cosa, quando, dove, perché e come (e quanto)!


Chi:
Chi è che ci accingiamo a parlare? Chi è che stiamo cercando di acquistare case da? Si consiglia di lavorare in uno o due dei seguenti mercati: pignoramenti, proprietari assenteisti, nostro probates, divorzi, per la vendita dei proprietari, i padroni di casa stanchi. Questo è il tuo mercato – il che.


Che cosa:
Che cosa si intende dire nel tuo marketing? Questo può essere un real estate marketing script che si seguono, un sistema di cartolina posta diretta che si tira fuori o copia specifica nel tuo annuncio. Capire, che sta cercando venditori motivati ad agire. Se stai prendendo il tempo di scrivere una lettera, mettere un annuncio, ecc si desidera che la prospettiva di fare qualcosa di simile chiamarti o inviarti un'email o ascoltare un messaggio registrato!


Quando:
Quando il vostro prospettive sta per ricevere il vostro messaggio di marketing? Sincronizzazione e la coerenza è tutto per la tua campagna di marketing immobiliare. Devi essere l'unica persona (o azienda) pensano di quando il momento colpisce in cui si rendono conto che sono, di fatto, un venditore motivato!


Dove:
Dove stanno andando a ricevere il tuo messaggio? Ovviamente se siete porta bussare, li potrai incontrare nella loro casa. Ma se sono in commercio di rappresentanti personali di un immobile, l'avvocato può ricevere la lettera e trasmetterla. È importante pensare a dove il vostro potenziale venditore sta per "vedere" il tuo messaggio perché questo influenzerà l'azione che essi prendono.


Perché:
Questo è dove il tuo immobiliare investire strategia di uscita entra in gioco. Che cosa stanno andando a che fare con la proprietà, una volta che avete guadagnato controllo? Stai andando all'ingrosso ad un altro investitore? Sono hai intenzione di risolvere il problema fino e capovolgerla te stesso? Hai intenzione di tenere di esso per il noleggio?


Come si cresce nel tuo business immobiliare, avrete un certo numero di opzioni per ogni affare a seconda di ciò che è più adatto per il pezzo di immobili. Si può avere proprietà che è possibile assegnare, riabilitazione o in affitto. Ma, inizialmente, decidere dove siete sul vostro immobiliare investire scala e lavorare all'interno di quei parametri. Se ti stai chiedendo: "dovrei concentrarsi rehabbing case o dovrei indirizzare probate?" stai chiedendo due domande differenti.


Come:
La prossima cosa è il metodo di comunicazione. Che è 'come stiamo andando a parlare ai nostri potenziali venditori motivati?' Quindi supponiamo che il vostro mercato è pignoramenti o pre-foreclosures (the who). La domanda successiva è come? Ci sono fondamentalmente solo quattro metodi che possiamo usare per comunicare con il nostro target di mercato.


1. Guida per dollari (o porta bussare)
2. Telemarketing
3. Posta diretta
4. Marketing di massa


Quanto:
I toss nel perché questo sta per incidere il vostro immobile, strategie di marketing. Quanto si può permettersi di spendere? Capire per pochi dollari al giorno, si può avere un'immobiliare estremamente redditizio investire business. Non ci vuole un sacco di soldi per portare in home run offerte!


Ecco un rapido real estate marketing business plan che è possibile implementare immediatamente usando il chi, cosa, quando, dove, perché e come approccio:


Chi: Pre-foreclosures entro 2 settimane di vendita presso il Palazzo di giustizia (nota come specifico questo è)
Che cosa: Giallo lettere legali pad
Quando: Due settimane prima della vendita
Dove: Casa del prospetto
Perché: Il venditore è più motivato e ha esaurito le opzioni
Come: Scritte a mano, mano indirizzata, affrancatura di prima classe e l'indirizzo di ritorno etichetta
Quanto costa: Basato su un budget di $100 al mese, manderò 59,5 lettere ogni settimana (ricordate di capire il vostro budget di marketing verso il penny – timbri, inchiostro, carta, buste, ecc.)


E là lo avete! 7 Semplici passi per il tuo immobile di un piano di marketing.

Tuesday, March 19, 2013

Investire Immobiliare: Avere sempre un Back-Up

Sopra le ultime due settimane, hanno spiegato gli eventi che mi hanno ricordato di un'importante verità lapalissiana nell'investimento immobiliare.


"Hanno sempre un back-up!"


Questo è stato svolto in forma drammatica con un affare che sto chiusura di domani. Un mio amico grossista mi ha portato questo grande piccolo tre camere da letto un bagno di casa nascosto in un vicolo cieco strada dove l'orgoglio di proprietà è vivo e vegeto. Elettrico e idraulico è già aggiornato e questo rehab è estetica fatta eccezione per l'aggiunta di un bagno.


Io sto comprando per $52.500 e la valutazione come riparato arriva a $86.000. Non una cattiva diffusione. Questo è il tipo di affare che mi piace!


Quando ho chiamato il mio broker hard money, lei era felice e ci siamo spostati rapidamente verso la chiusura. Ero solo in attesa sull'orario di chiusura...


Questo è quando le ruote sono caduto.


Sembra che la fonte di denaro del mio broker ha deciso che stava solo andando a investire nella proprietà valutate a $250.000 o più. Yikes!


Così, sono andato a back-up hard money broker numero 1.


Il broker ha preso il suo tempo... circa 5 giorni... finalmente mi dica che voleva solo a circa il 60% del valore come riparazione di prestito. Assolutamente no. Non quando posso fare meglio (70%) con back-up numero di broker hard money 2.


Back-up broker numero 2 è probabilmente che dovrei avere andai con in primo luogo. Ho preso in prestito da questa fonte prima. Ci sono voluti una telefonata e il denaro c'è e chiudere in un paio di giorni. Wham-bam, l'affare è organizzato.


Sembra che è il momento di spostare un po ' intorno i giocatori nel mio core team. Back-up numero 2 è ora il mio starter. Back-up numero 1 (foot-dragger, doesn't-loan-the-70%-he-said-he-would) è in panchina.


Dico questa storia per illustrare che è assolutamente centrale per il vostro business di avere piani di back-up in tutti gli aspetti del business.


Consiglio vivamente di avere due o tre:


-Mediatori di denaro hard
-Esperti per la valutazione del valore rapido
-Riabilitazione i capi squadra
-Idraulici
-Elettricisti
-Roofers
-Tech HVAC
-Agenti immobiliari


In realtà, hanno due o tre di qualsiasi commercio o professione in fila, pronti a primavera in azione come preavviso un momento di. Certo, ho i miei preferiti in ciascuna di queste aree, ma aspiro ad avere caldo 3-profondo di back-up in ogni. Cosa accadrà. La vita accade! Essere preparati per questo.


Non si fermano qui. Hanno di back-up quando si affittare o vendere un immobile. Una proprietà non è affittata fino al noleggio e deposito (o canone di locazione opzione) è pagato e le chiavi sono nelle mani del nuovo inquilino. Così, incoraggiare il back-up fino a quando il denaro è nelle tue mani (in contanti).


Ho avuto appuntamenti impostati fino a firmare contratti di locazione e gli inquilini potenziali mai presentarsi, nessuna chiamata, e smettere di rispondere loro telefono. Questo è pur essendo caldo per la casa un'ora prima! Se sei in questo business lungo, imparerete che persone vi deluderà e che essi si ingannare voi. Quindi, stabilire criteri e fare uno dei loro "Ain ' t affittato fino a quando non si è pagato per!"


Incoraggiare offerte di back-up per l'acquisto. Offerte autunno attraverso tutto il tempo! Prendere offerte di back-up come molti come si può.


Avendo di back-up è un mentale d'animo che si inserisce all'interno di essere una porzione di immagine grande pensatore della mente dell'investitore immobiliare. Inoltre, riordinare il vostro core team sta pensando grande e lungo termine. È un costante processo di miglioramento e di adeguamento. Questo approccio è fondamentale per il tuo business! Applicare questo principio e profitto!

Monday, March 18, 2013

Come veramente Declutter la vostra casa per gli acquirenti

Il vostro agente immobiliare è venuto a casa tua per valutare ciò che deve essere fatto per vendere il più veloce. La parola, "declutter," continua a venire. Vi assicuro il vostro agente che sei una persona molto pulita e che tutto sarà pulito quando i potenziali acquirenti vengono a vederlo. Molti venditori incontrano la stessa situazione ogni giorno. Gli agenti desiderano che capirebbero i loro clienti è che decluttering più appena sta mantenendo il battiscopa privo di polvere e controsoffitti spazzati. Provare alcuni dei seguenti suggerimenti e wow il vostro agente immobiliare e soprattutto, gli acquirenti.


Con appunti in mano, carta e penna, tour all'esterno della vostra casa, poi all'interno. Quanto più possibile, far finta di non possedere la casa e anche che non hai mai visto il posto. Rapidamente vedrete che il vostro agente immobiliare ha significato di decluttering quando si utilizza questa nuova prospettiva. Annotare tutto ciò che è il bit meno offensiva per l'occhio, tra cui tubi indisciplinati, giocattoli nel cortile di fronte, un mantello occupato sopra il camino e giornali accatastati nella lavanderia. Elenco sembrerà più lungo i più volte che si passa attraverso il processo. Tuttavia, più si nota, il più preparato tua casa sarà per gli acquirenti svilupperai.


Il più grande ostacolo per i venditori preparare la loro casa per il mercato è loro persistente attaccamento alla loro casa. Ridisegni un ambiente neutro, a prendere le foto di famiglia off the wall, i venditori devono accettare che il loro tempo in quella casa particolare è volgendo al termine. Per contrastare questo blocco mentale, prendere il vostro elementi più personali fuori camere prima. Ottenere l'abbondanza di vasche in plastica trasparente, o scatole per conservare i tuoi oggetti. Trattare il processo decluttering come se si sta preparando un modello di casa per la visualizzazione. Al fine di vendere la vostra casa, devi dare i compratori camera ad immaginare i loro effetti personali. Poco lungimirante fantasticherie circa decorare la vostra nuova dimora dovrebbero anche contrastare quegli attaccamenti forti.


Un buon turno di decluttering spesso vi lascerà con un mucchio di scatole e contenitori a contendere con. Anche se loro accatastamento fino in un armadio mi sembra un'opzione piacevole, fuori mano, questo non può essere la scelta migliore. Si consideri che spazio armadio è spesso uno dei principali punti di vendita per una casa. Armadi dovrebbero apparire come impeccabile come possibile. Ciò aiuterà notevolmente nella creazione di un sentimento spazioso. Se gli armadi sono affollati e disordinato, l'acquirente può pensare che non solo la vostra casa è abbastanza grande, anche se ha il metraggio quadrato che vogliono.


Il tuo garage è il luogo più accettabile per l'archiviazione nella mente degli acquirenti. Naturalmente, non tutti hanno questo lusso. Se riesci a convincere un membro della famiglia, amico, o anche un vicino di casa per consentono di memorizzare quelle scatole e casse, quindi approfittare dell'occasione. Tuttavia, se davvero bisogno o volete inserzioni di stoccaggio in casa, quindi provare a impilare nel posto meno cospicuo che si può trovare. Una sala giochi o in cantina di solito può stare avere alcuni di questi bidoni nascosto in un angolo. Meglio ancora, pensare di affittare un impianto di stoccaggio temporaneo per queste cose di casa.


Nonostante tutti i vostri sforzi, essere pronti a sentire il vostro agente immobiliare di Tampa Bay in Florida a dirvi che avete ancora troppe cose ingombrano la casa. Se questo accade, basta ricordare che sono dalla tua parte e che sono l'esperto. Inoltre, ricorda che una casa well-decluttered è il vostro biglietto più rapido di un segno "Venduto!".

Sunday, March 17, 2013

Giardinaggio facile e frenare ricorso per le case in Florida

L'idea che un esterno attraente è il vostro miglior offesa per intriganti potenziali acquirenti si basa sul semplice concetto che le prime impressioni contano davvero. La cosa grandiosa di apprendimento alcuni elementi chiave del paesaggio è che è possibile applicare a una casa che è appena stabilendosi in, così come uno si sta per vendere. Per coloro che sono di vendita o acquisto di immobili a Tampa Bay in Florida, alcuni consigli di appello gourmette extra andrà un lungo cammino.


Florida è popolare per gli amanti della natura. Invece di cercare di tenere il passo con giardino hobbisti, presenta un'impressione di pulito, verde, piuttosto che un mini-arboretum. L'impressione di decluttered che si desidera per l'interno, dovrebbe applicarsi all'esterno. Immaginate un compratore venire in mostra la tua casa immobiliare di Tampa Bay in Florida e tutti che possono pensare o è, "come sarà mantenere con tutte quelle aiuole tropicali?" o "quanto tempo ci vorrà me per annullare tutto questo?" Non che dovrebbe abbattere tutto il vostro duro lavoro da uno spettacolare giardino; Basta essere sicuri di averlo appena potate, tagliati ed eliminati per gli acquirenti, così non si sentono come devono avere il pollice verde se vogliono comprare la vostra casa.


Selezionare le piante secondo quanto sole e acqua di cui hanno bisogno. Quindi, concentrarsi su selezioni più piccole acquistare (o più se il vostro budget lo consente) di alcuni della Florida award-winning esemplari come la felce Holly est indiano, che è meraviglioso per massa copertura al suolo, e lascia il nano Golden Dewdrop per un arbusto di confine bellissima con il suo colore giallo-oro. Make up per dimensione con colore, con la fioritura viola principessa fiore, o il Elder giallo, che crescerà rapidamente (fino a otto o dieci metri di altezza). Le piante selezionate dovrebbero attirare gli occhi per la casa con le loro tonalità gratuiti. Ad esempio, forest green trim su una casa è complimentato da arbusti con foglie gialle e case con caratteristiche neutre possono sempre utilizzare pochi spruzzi di colore drammatico nel loro paesaggio.


Scattare una foto della parte anteriore della vostra casa con te come si visita vivai e negozi di giardino. Giardino professionisti possono suggerire quali colori e varietà funzionano meglio per la vostra casa particolare. Essi dovrebbero anche essere in grado di dirvi che tipo di pacciame, ghiaia o lava pietre si deve usare per ciascuno. I colori di questi possono anche aggiungere un bel contrasto di colore.


Piante annuali qualche vicino alla cassetta postale e un numero dispari di arbusti o siepi davanti alla casa per creare profondità. Rendere casa tua invitante con colori che complimentano, ma non complicano. Se casa tua è semplice nel design, pianta qualche romantiche magnolie o esotico Calathea per spezzare le linee. Allo stesso modo, una casa con un esterno moderno può essere vestita per l'occhio conservatore con siepi Serissa Foetida ordinatamente assettati e semplici schizzi di piante annuali.


Se si desidera qualcosa di ancora più semplice, prova d'acquisto pentole grandi, decorativi e riempiendole con alcune sfumature di fiori hardy. Questo si prende cura di catturare gli occhi dell'acquirente, ma implica il perfetto livello di effimero per il più volubile-bonario. È possibile offrire a lasciare le pentole, o portarli con voi se il compratore non li voglia. Questo può essere una soluzione rapida per coloro che stanno cercando di spostare, vendere e mantenere una famiglia e lavoro a tempo pieno al tempo stesso. Ci sono molti modi per ottenere elaborati con l'abbellimento, ma se è necessario mantenere le cose facile, messa a fuoco sui colori complementari, abbondanti esemplari e come pulito di un esterno come possibile, così gli acquirenti e i visitatori vedranno casa tua come un soffio di fresco, aria tropicale.

Friday, March 15, 2013

Don t pagare un altro centesimo In affitto al tuo padrone di casa

Se siete come la maggior parte dei locatari, sentono intrappolati all'interno delle mura di una casa o un appartamento che non si sente come la tua.


È un sogno che tutti noi dobbiamo - proprio la nostra casa e smettere di pagare l'affitto. Ma se siete come la maggior parte dei locatari, sentono intrappolati all'interno delle mura di una casa o un appartamento che non si sente come la tua. Come potrebbe quando stai nemmeno permesso di bang in un chiodo o due senza problemi. Ti senti come sei bloccato nel solco dell'affittuario con nessun modo di salendo fuori di esso e di possedere la propria casa.


Non si sentono intrappolati più


Non importa quanto tempo è stata affittare, o come insormontabile la vostra situazione finanziaria può sembrare. La verità è che ci sono alcuni fatti poco conosciuti che possono aiutarvi a ottenere oltre la gobba e trasferire il tuo status da affittuario a proprietario di abitazione. Con queste informazioni, si inizierà a vedere come si può davvero:


• salvare per un acconto
stop • fodera tasche del padrone di casa, e
• smettere di perdere migliaia di dollari per l'affitto.


6 Fatti poco conosciuti che possono aiutare a comprare la prima casa


Il problema che il volto più affittuari non è la capacità di soddisfare un pagamento mensile. Chissà che è necessario soddisfare questo obbligo mensile già ogni 30 giorni. Il problema è accumulare un capitale sufficiente per effettuare un acconto su qualcosa di più permanente.


Ma risparmio per questa somma forfettaria non deve essere così difficile come si potrebbe pensare. Considerare le seguenti 6 punti importanti:


1. È possibile acquistare una casa con molto meno giù quello che pensate


Ci sono alcuni programmi di governo locale o federale (come 1 ° tempo acquirente programmi) per aiutare le persone a entrare nel mercato immobiliare. Puoi qualificarti come un acquirente prima volta anche se il vostro coniuge ha posseduto una casa prima finché non è stato registrato il tuo nome. Assicurare il vostro agente immobiliare è informato e consapevole in questo importante settore e in grado di offrire programmi per aiutarvi con le vostre opzioni.


2. Si può essere in grado di ottenere il vostro finanziatore per aiutarvi con il vostro acconto e costi di chiusura


Anche se non avete abbastanza denaro per un acconto, se sei senza debiti e possedere un bene libero e chiaro (ad esempio un'auto per esempio), il vostro Istituto di credito può essere in grado di prestarti l'acconto per la vostra casa di proteggerla contro questo bene.


3. Si può essere in grado di trovare un venditore per acquistare e finanziare la vostra casa


Alcuni venditori possono essere disposti a tenere una seconda ipoteca per voi come un venditore take-back. In questo caso, il venditore diventa il vostro Istituto di credito. Invece di pagare una somma forfettaria pari pieno questo venditore per la sua casa, si dovrebbe pagare rate mensili del mutuo.


4. Si può essere in grado di creare un acconto in contanti senza realmente andare in debito


Prendendo in prestito soldi per certi investimenti ad un livello specificato, si può essere in grado di generare un rimborso fiscale significativo per voi stessi che è possibile utilizzare come un acconto. Mentre il denaro preso in prestito per questi investimenti è tecnicamente un prestito, l'importo mensile pagato può essere piccolo, e il denaro investito sia in casa che gli investimenti distinti sarà alla fine.


5. È possibile acquistare una casa, anche se avete problemi con il tuo punteggio di credito


Se può venire con più dell'acconto minimo, o può garantire il prestito con altre partecipazioni, molte istituzioni prestano-zione si considerano per un mutuo. In alternativa, un mutuo di take-back del venditore potrebbe anche aiutare in questa situazione.


6. Si può e dovrebbe, ottenere pre-approvato per un mutuo per la casa prima di andare a cercare una casa


Pre-approvazione è facile e può dare completa pace della mente quando shop-ping per la vostra casa. Esperti di ipoteca possono ottenere previa approvazione scritta per voi senza alcun costo e senza impegno, e tutto può essere fatto abbastanza facilmente over-the-phone. Più appena un approvazione verbale dal vostro Istituto di credito, una pre-approvazione scritta è buona come il money in the bank. Essa comporta una domanda di credito completato e un certificato che vi garantisce un mutuo al livello specificato quando si trova la casa che stai cercando. Considerare che fare solo con un professionista che si specializza in mutui. Arruolando i loro servizi può fare la differenza tra ottenendo un mort-gage ed essere bloccato per sempre nel solco dell'affittuario. In genere non non c'è nessun costo o obbligo di informarsi.


Ci sono molte questioni importanti si deve essere consapevoli di che ti colpiscono come un affittuario. Perché sulla terra avrebbe continuato a perdere migliaia di buttare via in affitto quando con il vostro agente si potrebbero richiedere alcuni minuti per discutere esigenze specifiche in modo che si può smettere di affittare e iniziare a possedere.


Questa conversazione ti costa nulla. E, naturalmente, non dovreste avere per sentirsi obbligato a comprare una casa al momento che è rivedere questo. Ma prendendo il tempo di esplorare le opzioni e scopri i modi che si può permettersi di comprare una casa, pensare come preparato e rilassato vi sarà quando si è pronti a fare questo passo importante.

Thursday, March 14, 2013

Quanto il mio agente immobiliare hanno bisogno di sapere?

Agenti immobiliari direi che più si dica loro, meglio si può negoziare per conto vostro. Tuttavia, il grado di fiducia che si ha con un agente può dipendono dal loro obbligo legale. Gli agenti che lavorano per gli acquirenti hanno tre possibili scelte: può rappresentare l'acquirente esclusivamente, chiamata singola agenzia, o rappresentare il venditore esclusivamente, chiamato sub-agency o rappresentano l'acquirente e il venditore in una situazione di dual-agenzia.


Alcuni Stati richiedono agenti di rivelare tutte le relazioni di agenzia possibili prima di entrare in una transazione immobiliare residenziale. Ecco un riassunto dei tre tipi di base:


1. In un rapporto tradizionale, agenti immobiliari e mediatori hanno un rapporto fiduciario per il venditore. Essere consapevoli del fatto che il venditore paga la Commissione di mediatori di entrambi, non solo colui che elenca e viene illustrata la proprietà, ma anche per la sub-broker, che porta l'acquirente pronto, disposto e in grado alla tabella. E la maggior parte dei casi si avrà 2 broker di spaccare la Commissione.


* Dual agenzia esiste se due agenti che lavorano per il broker stesso rappresentano l'acquirente e il venditore in una transazione. Se l'agente di quotazione ha una conoscenza avanzata dell'offerta di un altro acquirente, viene creato un potenziale conflitto di interessi. Pertanto, la legge stabilisce che un doppio agente non deve indicare all'acquirente che il venditore accettare meno rispetto al prezzo di listino, o rivelare al venditore che l'acquirente pagherà di più il prezzo di offerta, senza espressa autorizzazione scritta. Molte volte ha un senso di "assegnare" qualcuno nel vostro un fianco ufficio della transazione, così assicura che non non c'è alcun conflitto di interessi.


* Un acquirente può anche assumere il proprio agente che rappresentino gli interessi dell'acquirente esclusivamente. A volte agente del compratore deve essere pagata la tasca dell'acquirente, ma l'acquirente può fidare con informazioni finanziarie, sapendo non sarà trasmessi ad altri broker e infine al venditore. Più spesso il venditore paga sia il vendita broker e broker dell'acquirente.

Wednesday, March 13, 2013

Guida di agente immobiliare - agente immobiliare migliore rende migliore affare

Broker immobiliare si occupa di tutte le transazioni di affari immobiliari. Un agente immobiliare trova venditori per gli acquirenti e acquirenti per i venditori di immobili. Agenti immobiliari offrono ogni tipo di aiuto per i venditori, come pure gli acquirenti. Agente immobiliare può essere una persona così come una ditta che ti aiuta nella vendita/acquisto di beni immobili.


Broker immobiliare ti dice il valore corrente del bene immobile. Al giorno d'oggi broker esegue tutte le attività essenziali. Broker immobiliare si occupa di industriali, residenziali e immobili commerciali. Agente può fornire aiuto per qualsiasi tipo di immobile. Broker fornisce suggerimenti per i venditori per aumentare il costo dei beni e anche sui migliore pezzo di terra per gli acquirenti. Nomina agente immobiliare è sicuramente possibile ridurre il mal di testa.


A volte gli agenti immobiliari lavorano senza possedere alcun tipo di intermediazione immobiliare. Si dovrebbe essere consapevoli di tali cose presso la nomina di un agente immobiliare. Si dovrebbero controllare annunci gratuiti per i broker nella vostra zona locale così come l'area dove si desidera acquistare beni immobili. Verificare la reputazione di broker/impresa immobiliare.


Chiamare due o più agenti per intervista e poi alcune domande circa le imprese dove hanno lavorato per qualche tempo, a che fare con il tipo di clienti, per quanto tempo sono in attività di vendita/acquisto e chiedete anche attiva numero di client. Dopo aver richiesti informazioni selezionare uno o due finalisti da loro. In seguito fare una singola chiamata ad agenti immobiliari selezionati e selezionare solo colui che è il migliore.


In genere gli agenti immobiliari non funzionano come gli avvocati per le parti, ma che forniscono i servizi migliori per i venditori, nonché gli acquirenti. Per gli acquirenti, agente immobiliare trova l'immobile meglio secondo le esigenze degli acquirenti. Garantisce gli acquirenti sulla reputazione di venditori. Agente trova acquirenti per i venditori e cerca di mantenere un rapporto acquirente-venditore buono.


Ottenere il vostro agente immobiliare appena possibile!

Tuesday, March 12, 2013

Immobili commerciali guida - guadagnare di più con immobili commerciali

Immobiliare commerciale si riferisce alla proprietà che ha il potenziale per generare reddito supplementare per il proprietario dell'immobile. Immobili commerciali in genere include edifici per uffici, retail, unità appartamento, condomini e le proprietà terra grezza. Ogni proprietà che possono produrre entrate per il proprietario è conosciuto come immobili commerciali. Non include abitabili immobili come case o condomini.


Nel XXI secolo, gran numero di persone sta generando reddito immobiliare commerciale. Commercial real estate business si basa su alcuni principi. Questi principi sono in genere lo stesso per il proprietario, sviluppatore anche per quanto riguarda l'agente immobiliare commerciale. Commerciale agente immobiliare ti aiuta a identificare le migliori caratteristiche di agente immobiliare commerciale. Agente immobiliare consente di fare un affare più bella di immobili commerciali. Agente immobiliare commerciale è utile per gli acquirenti così come inquilini.


Si dovrebbero scegliere i migliori immobili commerciali secondo i vostri requisiti. Scegliete la vostra proprietà in posizione migliore che ha grande futuro. Immobile commerciale in buona posizione offrirà ulteriori benefici nei prossimi giorni. Devi scegliere il migliore pezzo di terra che è possibile utilizzare in modo efficiente. Si possono selezionare immobili commerciali nelle vicinanze di zone ad alto traffico che può essere facilmente utilizzato per Full-Service, ristoranti, Alberghi, negozi o altri centri commerciali.


Gli investimenti nel settore immobiliare commerciale sono il modo migliore per ottenere maggiori ricavi. Tenete sempre a mente che un investimento di tempo giusto è la migliore opportunità per guadagnare più profitti. Si consiglia di consultare consulenti finanziari che forniranno aiuto per trovare i migliori immobili commerciali. Investimenti in immobili commerciali sono buono per grandi così come piccoli imprenditori.


Gli acquirenti devono verificare la reputazione di fornitore di immobili commerciali. Prima di qualsiasi tipo di accordo o di acquisto, si dovrebbe verificare tasso, termini & condizioni e altri aspetti essenziali di immobili commerciali per l'affare migliore.

Monday, March 11, 2013

Le sfide di Marketing immobiliare - e come superarli

Marketing di tutte le sfide, e real estate marketing non è diverso. Ma a volte abbiamo un modo di lasciare le nostre sfide crescere "troppo grande per loro britches".


Nelle nostre menti, ostacoli possono diventare impossibili, quando in realtà sono tutt'altro che impossibile. Per superare la sfida di marketing immobiliare, devi semplicemente guardare con una prospettiva fresca, porre le domande giuste e poi carica in avanti.


Con questo in mente, qui sono alcune delle sfide comuni marketing ho sentito agenti immobiliari espressa negli anni, così come i modi per superare tali sfide:


Sfida #1 - io non so nulla di marketing.


Ogni marketer si avvicina il loro primo progetto con poca o nessuna esperienza pratica. Esperienza pratica proviene da, Beh, pratica l'esperienza. Così nel vostro settore immobiliare sforzi di marketing, inizia ottenendo una base di conoscenza attraverso la lettura e la ricerca. Poi costruire su quella base attraverso la sperimentazione reale.


"Paralisi delle analisi" colpisce un sacco di aspiranti Marketer. Questa è la condizione in cui ogni elemento di una campagna di marketing è analizzato, esaminato e concettualizzato - al punto che in realtà nulla viene fatto.


Imparare quanto più possibile su un particolare canale di marketing o una tattica di studiare ciò che altri hanno fatto. Quindi uscire e farlo per te. Certo, farete degli errori. Facciamo tutti. Ma che è parte del processo di apprendimento.


Sfida #2 - non so dove cominciare.


Se siete nuovi al mondo del marketing immobiliare, iniziare con le basi. In primo luogo determinare i vostri obiettivi. Ciò faciliterà l'intero processo. Troppo spesso vedo gente definire gli obiettivi di marketing che sono troppo vaghi. "Voglio far crescere il mio business," non è un obiettivo di marketing - è qualcosa che tutti noi vogliamo.


Naturalmente si desidera crescere il vostro business. Ma per ottenere qualsiasi direzione da questo passaggio, è necessario ottenere specifici. Per esempio:


"Voglio creare un sito web educativo con rapporti e Download gratuiti e promuovere il sito con direct mail. Utilizzando questo sistema, voglio catturare 20 conduce di nuovi al mese."


Ora che è un obiettivo - specifico, misurabile e direzionale.


Sfida #3 - io non so nulla di tecnologia.


Tecnologia. La sola parola spaventa la gente. Ma in verità, marketing tecnologia si è evoluta in un punto della facilità d'uso che non mai avuto prima.


Strumenti di marketing di oggi - dalla creazione del sito Web di gestione dell'elenco - sono più che mai, anche da persone con poca o nessuna abilità tecnica.


E anche quando non riesci a trovare la tecnologia user-friendly per aiutarvi con una certa attività marketing, potete scommettere che c'è un venditore disposto a intervenire.


Quando la ricerca tecnologia, abbattere il processo in parti semplici. In primo luogo, rinviare ai vostri obiettivi da sfida #2 sopra. Ciò che la tecnologia può aiutare a raggiungere questi obiettivi? Una volta che hai risposto a questa domanda, ti hanno preso un oceano di possibilità tecnologiche e li restringe giù per un canale che meglio si applica a voi.


E ricordate sempre: la tecnologia può recapitare il messaggio, ma non è possibile creare il messaggio. Può aiutare a mostrare il valore dei vostri servizi, ma non è possibile creare tale valore in primo luogo. Che è il vostro lavoro.


Sfida #4 - non ho tempo.


Questo è semplicemente una questione di priorità. Se il marketing è una priorità assoluta, allora si può fare il tempo per farlo. Ecco un modo semplice di fare proprio questo:


Iniziare in piccolo, con solo un'ora al giorno. Spendere 15 minuti di lettura su una particolare tattica di marketing e a 45 minuti in realtà la pratica. I 15 minuti di ricerca inoltre aiuta a ridurre sfida #1 (non sapendo nulla di marketing).


Sfida #5 - io sono nuovo al settore immobiliare.


Ogni esperto da ogni industria era il nuovo ragazzo o ragazza ad un certo punto. Sono riusciti e così si può. Anche se siete nuovi al real estate, siete ancora un professionista, giusto? Troverete che gente giudicare voi dal vostro comportamento personale tanto quanto le vostre credenziali.


Quando si tratta del vostro messaggio di marketing, questo significa essere competenti e professionali. Corretta ortografia, informazioni pertinenti, design professionale e consegna - questi fattori si sommano, e ti aiuteremo a un'impressione forte indipendentemente da quanto tempo tu hai praticato immobiliare.

Sunday, March 10, 2013

Ispezione pre-acquisto

Il tuo ispezione pre-acquisto si deve fare? Sì e no. Sì, dovreste controllare una casa prima di scrivere un'offerta su di esso. Poi si dovrebbe mettere una clausola d'emergenza di ispezione nell'offerta e assumere un ispettore professionista. Perché fare entrambi?


Facendo il proprio controllo può aiutare a ottenere un affare migliore. Ogni finestra di cracking o leaky WC che si può trovare è un punto negoziale. Vedete, si potrebbe solo fare un'offerta bassa, ma un venditore ha più probabilità di accettare la tua offerta se hai motivi per essere inferiore. In realtà, si dovrebbe allegare un elenco delle vostre preoccupazioni per l'offerta, come una spiegazione e una giustificazione per il prezzo.


Utilizzare un elenco come si cammina attraverso la casa. Usando una checklist di controllo domestico mantiene da dimenticare le cose. Non è necessario conoscere la differenza tra cablaggio calibro 12 e 14-gauge, o diventare un esperto su tutti i mestieri edificio, come questo sarebbe utili. Basta usare ciò che sai e fare una nota se qualcosa appare "strano" o "smells funny". In seguito, si può avere un introito professionale ispettore uno sguardo più attento.


Pagare per un controllo professionale pre-acquisto. A meno che non sai davvero un sacco, si può salvare il vostro collo finanziariamente. Un conoscente di mio appena scoperto che la casa ha fatto un'offerta su era quasi di là di speranza, perché il loro è stato così tanta della termite e altri danni. Ha sostenuto fuori l'affare, e considerando le decine di migliaia di danni che egli non aveva pianificato su, non credo che lui è deplorando il $300 che trascorse sulle ispezioni.


Fatevi un'ispezione walk-through, con tutti i mezzi. Basta anche mettere quella clausola nel contratto che vi permette di avere troppo professionale ispezioni. Ora, come si fa a scegliere la persona giusta per fare le ispezioni? Attentamente.


Ispezione pre-acquisto - scegliendo un ispettore


Per ispezioni specifiche che sono abituali nella vostra zona, potete contare su aziende più rispettabili. Ispezioni della termite sono la norma qui in Tucson, per esempio, ed è a buon mercato per ottenere uno fatto da una società di controllo dei parassiti (sperano di ottenere il lavoro se ci sono le termiti per essere debellata). Se il tetto ha problemi evidenti, è possibile ottenere un conciatetti per dare un'occhiata e darvi un preventivo dettagliato.


Per ispezioni generali pre-acquisto, però, che non è così facile assumere la persona giusta. In molti Stati è relativamente facile da ottenere in licenza per ispezione generale di casa. Che cosa si vuole veramente, però, non è qualcuno che ha letto i libri di destro e superato una prova, ma un ispettore con esperienza di vita reale. Idealmente, si desidera un generatore ex o un commerciante che ha una reale esperienza con tutto, dal lavoro elettrico a coperture di impianti idraulici e di più.


Volete sapere che cosa è sbagliato, ma si desidera anche sapere quanto costerà per risolvere questi problemi. Non tutti gli ispettori avranno queste informazioni per te. Chiedere se si possono dare le stime per la riparazione di qualsiasi problema che trovano, anche se solo in forma di un intervallo di costo possibile. Si può rinegoziare il prezzo sulla base delle sue scoperte. Si potrebbe chiamare in appaltatori per ottenere quotazioni sui grandi problemi, ma è necessario almeno sapere che sono grossi problemi, e un buon ispettore dovrebbe essere in grado di dirvi.


Per riassumere: fare il proprio controllo walk-through, quindi assumere un professionista. Chiedere circa la loro esperienza. Chiedere se si possono notare costi stimati accanto a problemi riscontrati. Se volete saperne di più, chiedere se magari può accodarsi per l'ispezione. Queste cose e avrai un'approfondita ispezione pre-acquisto.

Saturday, March 9, 2013

Un nuovo tipo di casa che lascia il tuo portafoglio più grasso e la vostra vita più facile da gestire...

Una casa per il XXI secolo non è l'ultimo di gadget e allarmi senza fili, connessioni internet o la parte superiore del sistema interfono linea. Si tratta di resistenza, comfort ed efficienza energetica.


Baby Boomers stanno comprando la loro ultima casa e sanno quello che vogliono.


Immettere un nuovo tipo di casa. Una casa che resiste al fuoco, rumore, sole, vento, pioggia, neve, insetti, muffe e inevitabile atti di Dio come terremoti e uragani; una casa che offre un comfort senza precedenti e una ventata di aria fresca 24 ore al giorno; una casa che può resistere a uragani in Florida, nonché sub temperature artiche del nord canadese.


Immaginate un cubo di cemento armato ermetico, in acciaio con circa 3 centimetri di isolamento polistirolo su entrambi i lati del muro e corpo temperatura riscaldata pavimenti.


Aria fresca dall'esterno entra in casa attraverso una serie di tubi seppellito 5 metri sotto il suolo dove c'è sempre una temperatura costante – 8 gradi Celsius.


Se si voleva davvero che si potrebbe aprire ad alta efficienza basso emissivo Argon riempito di windows, ma perché si vuole?


Durante l'estate è fredda l'aria in ingresso; durante l'inverno è preriscaldata. Il flusso è strettamente controllato, precondizionato e filtrato per una boccata d'aria fresca - 24 ore al giorno.


La modellizzazione al computer di questo tipo di precondizionamento aria dimostra che solo questa una idea Salva 11% sul riscaldamento e il raffreddamento dei costi paragonabili al sistema di ventilazione convenzionale.


Questo nuovo tipo di casa di lusso è costruito come una combinazione di alcune delle più recenti tecnologie nel moderno edificio casa: isolato forma concreta (ICF), riscaldamento, pannelli radianti a pavimento un riscaldatore di acqua senza serbatoio e un sistema di climatizzazione a basso consumo energetico consumo (che potrebbe essere necessario utilizzare, ma molto raramente).


Le pareti esterne, che sono costruite in cemento armato in acciaio rendono questa casa vento e resistenti al fuoco, bug e muffa resistente e forniscono un'eccellente protezione da uragani, cicloni e terremoti.


Fuori voci, sirene di polizia e di rumori di traffico vengono attutite dallo spessore pareti che ti permette di dormire sonni tranquilli ogni notte. Sono andati piano squittii, bozze e il crepitio di vetro nel vostro armadio vetrina.


A causa dell'eccezionale isolamento di forme concrete isolate, c'è significativo in corso risparmio in costi energetici e livelli di comfort notevolmente maggiore per il proprietario di abitazione. I risparmi sono ovunque dal 35% al 60% a seconda principalmente lo stile della casa e la dimensione e il tipo di windows.


Caratteristiche, come ad esempio un alto (92%) efficienza serbatoio meno scaldabagno riscalda l'intera casa, fornendo al contempo una scorta infinita di acqua potabile calda.


Si si accende quando si accende il rubinetto dell'acqua calda, quindi non non c'è nessuna perdita attesa come con un riscaldatore di acqua calda convenzionale. Questo equivale a circa il 25% di risparmio energetico solo per riscaldare l'acqua calda.


È anche facile da integrare un riscaldamento solare completo, quindi è possibile ottenere una completa indipendenza dalla griglia.


Questo tipo di casa costi solo circa il 10% in più di un legno paragonabile incorniciato casa e considerando un risparmio di lungo termine, comfort e sicurezza perché chiunque avrebbe a costruire case in modo diverso è una domanda meritata.

Friday, March 8, 2013

Dieci comandamenti per primo tempo residenziale di proprietà degli investitori

Potenziali investitori immobiliari residenziali sono spesso disorientati dalla ricchezza delle informazioni disponibili riguardanti proprietà investire, che è spesso contraddittorie.


Prima volta gli investitori immobiliari dovrebbero considerare i seguenti punti prima di imbarcarsi sul loro acquisto Proprietà ma sempre controllare la propria situazione con loro commercialista prima di commettere qualsiasi fondi per il progetto:-


1. Fare affidamento sui numeri e lasciare emozione fuori la transazione come voi non vivrà nella proprietà


Non è fondamentale che si adora lo schema dei colori, il tipo di maniglie sulle porte o alcune altre caratteristiche della proprietà – i numeri ad esempio il prezzo di acquisto, noleggio ritorno, fornitura di proprietà in affitto sul mercato e il potenziale guadagno in conto capitale, devono impilare. Questi dettagli, oltre al potenziale guadagno in conto capitale, sono disponibili da agenti immobiliari.


2. Iniziare piccolo tempo – sarà in grado di dormire la notte in questo modo


Iniziare con una proprietà di investimento a prezzi inferiore e un piccolo prestito. Come sarà essere, molto probabilmente, sovvenzionare i rimborsi del prestito, c'è meno dolore con un piccolo prestito se non si ricevono reddito locativo durante qualsiasi periodo. Essere in grado di dormire la notte è sempre obiettivo di un investitore.


3. Trattare il vostro investimento immobiliare come lungo termine


A meno che non hai acquistato un affare rosso caldo, non sarai in grado di ottenere notevoli guadagni a breve termine e devi essere in grado di recuperare i costi di transazione acquisto come imposta di bollo e le spese legali insieme con i costi di transazione vendita. Naturalmente, plusvalenze arriva anche nell'equazione quando si vende. Imposta sulle plusvalenze si applica quando si effettua un profitto dopo possedere la proprietà per più di 1 anno (da acquisto scambio di contratti di scambio vendita di contratti)


4. O acquistare localmente o breve distanza in auto da casa


È rassicurante di essere in grado di sapere che ancora esiste e che sono suscettibili di essere più familiarità con il mercato e vedere la proprietà regolarmente. Questo non significa che si deve necessariamente essere acquistando la proprietà accanto a casa tua come è consigliabile che rimangono alla lunghezza del braccio dal vostro inquilino e godere di alcuni l'anonimato. Se si acquista in una zona che non avete familiarità con sempre assicurarsi che che ottenere una valutazione indipendente sulla proprietà che si sta acquistando anche dove si utilizza la propria casa come protezione.


5. Coinvolgere i servizi dei professionisti


Ha senso buono per utilizzare i servizi di un commercialista, un avvocato, un agente immobiliare e un mediatore di ipoteca per aiutarvi nell'acquisto e gestione di vostra proprietà gli investimenti residenziali.


6. Ottenere consigli dal tuo commercialista per quanto riguarda il nome in cui la proprietà dovrebbe essere acquistata e ottenuto il prestito


Questa decisione può avere implicazioni fiscali sostanziali e non dovrebbe essere presa alla leggera.


7. Si consideri un prestito a interesse fisso quando prestiti


Esso fornirà la certezza del tasso di interesse. Se si prende in prestito interesse solo o con rimborsi di capitale e interessi dipende dalle proprie circostanze. Il vostro specialista di mutuo per la casa e il commercialista dovrebbe essere in grado di aiutarvi con questa decisione e se si prende in prestito su base fissa o variabile.


8. Quando si seleziona una proprietà per l'acquisto di guardare per la vicinanza ai trasporti e servizi ed evitare alta manutenzione come una piscina o un grande giardino


È importante per l'acquisto di proprietà che un inquilino sarà felice di vivere. Si dovrebbe cercare di fare appello per il mercato di massa ad esempio 3 camere da letto e coperto parcheggio in una zona dove c'è una forte domanda per e non un eccesso di offerta di alloggio a noleggio vacante. Quando si acquista la proprietà, che incorporano una piscina o un grande giardino, si può contare sul fatto che aumentano i costi di manutenzione senza alcun aumento di affitto.


9. Non tentare di spremere l'ultima goccia fuori del vostro affitto


Ha più senso guadagnare un affitto minore ma a lungo termine di avere inquilini che guardare dopo la proprietà e trattarlo come se essi di proprietà. È anche intelligente per esplorare il costo della copertura assicurativa per danno reddito e proprietà di noleggio.


10. Non si fermano con una proprietà singola residenziale invesment


Il primo acquisto può essere un processo scoraggiante, ma la seconda e le successive proprietà sono più facili da acquistare rispetto al primo.

Thursday, March 7, 2013

Siti Web dei Realtors Quo Vadis?

Fin dall'inizio, non c'è dubbio che ci sarà un aumento notevole nell'uso di internet da tutti i partecipanti nel processo immobiliare.


Attualmente, è possibile cercare proprietà comprare, vendere, permanentemente affitto affitto o vacanze. Inoltre puoi pagare il tuo affitto online, download contatti online e molto altro ancora.


Secondo Shane Dale, Managing Director di Australian agente immobiliare sito web developer, http://PropertyMode.com.au, ci sarà essere una mossa maggiore verso un'esperienza interattiva dove gli acquirenti possono cercare di proprietà, quindi applicare per e ottenere un prestito o fare un'offerta direttamente online. L'accettazione di queste interfacce crescerà e la gente si sentirà più comodo con questo formato.


E-mail homefinder sistemi sarà il modo di fare la caccia di proprietà e saranno fornite da agenti, con un criterio di ricerca più profonda.


Agenti immobiliari agirà come consulenti, che invia i dati di ricerca nei sistemi automatizzati finder per il client. Viene quindi inviato l'elenco ristretto, come le proprietà sono elencate, per l'acquirente, che può quindi scegliere quelli che sono i più adatti a controllare effettivamente.


Acquirenti saranno in grado di valutare il mercato in pochi minuti mediante una ricerca rapida di tutte le proprietà sul mercato. Ovviamente questo avrà un impatto sul ruolo dell'agente immobiliare, se le informazioni sono così liberamente disponibile?


Ci sarà un'enorme convergenza di telefoni cellulari, PDA e mobile internet e questo cambierà drasticamente il modo proprietà vengono presentati.


Penetrazione di telefonia mobile è molto più profondo di home computer e possono dare accesso immediato alle informazioni ovunque. È di moda anche usarli per i servizi dati e immobiliare saranno coinvolti in questo, soprattutto nella gestione della proprietà.


È ancora un po' presto per vedere la chiara tendenza per immobili con telefoni cellulari, ma sicuramente stanno andando ora internet. Si può già vedere l'uso di sistemi di notifica sms home finder, che sono davvero veloce. Come acquirente, sai quando una proprietà adatta arriva sul mercato in pochi minuti di quotazione, ovunque voi siate. MMS verrà aggiunto foto e dati di testo a tale servizio - anche virtual tours sono disponibili sui telefoni cellulari.


In conclusione possiamo aspettarci modifiche sostanziali al modo in cui i processi di noleggio e vendita di immobili sono condotti via internet e in conseguenza di ciò, il futuro ruolo di agenti immobiliari in questi processi.

Wednesday, March 6, 2013

Proprietà bulgare mercato aggiornamento 26 gennaio 2006

Immobiliare bulgaro – continua la crescita


Figure dall'Istituto nazionale di statistica ha indicato che i prezzi medi degli appartamenti nei capoluoghi regionali della Bulgaria hanno mostrato un aumento di oltre il 36% nel 2005.


I prezzi degli appartamenti nella capitale di Sofia ha visto l'aumento più alto del 20,2% con i prezzi in media 1,222.4 leva/mq. La più alta percentuale di crescita è stata registrata a Vratsa, dove i prezzi degli appartamenti è salito da un 86.1% e i prezzi sono a leva 464.8/mq.


Altre aree di crescita per lo stesso periodo includono:


Yambol up 72,1 per cento a leva 513.6/mq
Silistra fino il 70,1 per cento a leva 406.5/mq
Varna il 25,6% a leva 1,198.1/mq
Bourgas 46,2% a leva 1,126.5/mq


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Sofia Olympic Bid raccoglie Momentum


In una mossa che segnala la determinazione a mettere Bulgaria sulla cartina turistica e commit a miglioramenti delle grandi infrastrutture, il governo ha confermato il suo sostegno per la capitale bulgara ospitare le Olimpiadi invernali del 2014.


"Dobbiamo essere consapevoli che la strada da percorrere è lunga e difficile. Raggiungimento dell'obiettivo sarà un bene non solo per lo sviluppo dell'ideale olimpico, ma per lo sviluppo degli sport invernali e
turismo invernale in Bulgaria come una priorità assoluta dell'economia pure,"primo ministro Sergei Stanishev ha detto.


La prima fase del processo si conclude nel giugno 2006 quando il numero delle città concorrenti è ridotto a quattro. Queste città quindi continuerà il processo di offerta fino al giugno 2007, quando è denominata la città vincente.


Progetti di strada principale saranno data priorità come lo stato e il comune di Sofia, insieme con il lavoro di comunità business bulgaro insieme per garantire il miglior risultato possibile della loro offerta. Turismo invernale beneficerà anche notevolmente a seguito di un'offerta di successo.


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Integrazione UE


Questa settimana ha visto l'arrivo del Vice Presidente della Commissione europea Franco Frattini in Bulgaria. Frattini ha incontrato il primo ministro e molti altri ministri del governo insieme al ministro della giustizia Petkanov e membri senior magistratura.


Articoli in discussione inclusi riforma giudiziaria, la repressione della tratta di esseri umani, corruzione e il rafforzamento delle frontiere esterne dell'UE future. Tutti sono visti come aree di preoccupazione e di parte del processo di adesione della UE, con l'adesione all'UE, previsto nel 2007.


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Brits investire e vacanze in Bulgaria in numeri da Record


I britannici hanno stati diretti a Bulgaria in numeri da record. Il paese non è solo dimostrando sempre più popolare come meta per turisti britannici, ma molti è anche acquisto investimenti immobiliari e case di vacanza nel paese.


James Knight, Managing Director di specialista leader Proprietà Knight International (http://www.knight-intl.com), ha previsto che 1,2 milioni di turisti britannici probabilmente sceglieranno di visitare la Bulgaria per una vacanza nel 2008.


Nel 2002 c'erano 100.000 inglesi in viaggio per una vacanza in Bulgaria. Questo numero è fortemente aumentato ogni anno ed è stato fino a 400.000 per l'anno scorso, 2005.


Cavaliere cita che inglesi ora sanno molto di più sulla Bulgaria e il paese è ora visto come stato all'interno della loro "zona di comfort" per destinazioni di vacanza, insieme ad altri paesi come Italia, Francia e Spagna.


Il costo di una vacanza è anche notevolmente inferiore a quello di una simile vacanza in Francia o in Spagna, a causa del basso costo della vita. C'è anche un impulso per il lavoro di espansione effettuato negli aeroporti come Burgas e Varna per consentire il passaggio di un numero crescente di turisti. Le compagnie low-cost sono anche facendo loro bit con voli più che mai dentro e fuori il paese. Il completamento dei lavori di costruzione presso gli aeroporti si aprirà il mercato a più vettori low-cost, con conseguente maggiore concorrenza, i prezzi più bassi e maggiore flessibilità per il viaggiatore.


Sulla parte anteriore di proprietà, il numero di inglesi acquisto seconde case in Bulgaria è aumentato 77% nel 2005. Alex Wright, direttore del British HIFX società di consulenza commenti "anche se Francia e Spagna rimangono le più popolari destinazioni di acquistare all'estero, a causa della loro vicinanza e il basso costo del viaggio; I cittadini britannici stanno cominciando a guardare ulteriormente un campo"


Egli aggiunge "Bulgaria inoltre è in piena espansione e le località del Mar Nero sono rievocativi di Spagna 20 anni fa; gli investitori stanno comprando in massa e non c'è attività simili in alcune delle stazioni sciistiche.


Mentre la Spagna rappresenta il 35% case inglesi d'oltremare e la Francia per il 24%, interesse in seconde case in questi paesi è in declino e l'intenzione di altri paesi come la Bulgaria dove gli acquirenti possono ottenere di più per i loro soldi e Dubai.

Tuesday, March 5, 2013

Bloggare rende immobiliare intermediazione A tutta nuova palla gioco

Blogging tecnologia ha si scontrò con l'industria immobiliare e probabilmente per rovesciare un mercato conosciuto per mancanza di informazioni di processo e limitate.


Ci è centinaia, forse centinaia di migliaia di Blog immobiliare di indirizzamento e riflettono non filtrati lumi sui loro argomenti, descrivendo le chiacchiere di mercato, insinuazioni, informazioni, credenza, quasi nulla.


"Blog sono raccontare come si è a livello di strada," ha detto Brad Inman di Inman News, un gruppo di grandi novità immobiliari. Inman ha detto immobiliare blogging ha cominciato nelle vicinanze baia, prese piede a New York e ora ha disperso in tutto il paese.


Per esempio, manifesti blog potrebbero esporre difetti a nuovi sviluppi o edifici come tetto perdite o carenze di calore o tawdry artigianale o manutenzione. Essi potrebbero avvertire gli acquirenti lontano da agenti disonesti o incompetenti o overpriced abitazioni moderne. Essi possono permettere gli acquirenti sanno che un quartiere può non essere sicuro, che una vicinanze inonda ogni primavera, oppure che getti aviate direttamente sopra la testa quando soffia il vento dell'ovest.


Non è tutto negativo. "Commenti sul nostro post spesso parlano di quanto grande è un quartiere o lodano mediatori o i padroni di casa," ha detto Jake Dobkin, editore di Gothamist.com che ha siti che copre 15 città.


Blog supportano anche il campo di gioco per i consumatori. Solitamente, soli professionisti potrebbero ottenere pieno accesso a livelli di prezzi e condizioni di proprietà. "Blog aggiungere informazioni - livello del campo da giuoco per i consumatori," ha detto Dobkin.


Assicurandosi che hai l'orecchio a terra è la chiave.


Alexis Palmer, capo operazioni per Curbed.com, che copre New York e Los Angeles, afferma che la tuta forte di questi siti è che dicono persone extra su aree che potrebbero deliberare in movimento. "Potete trovare sul carattere del quartiere," ha detto, "che tipo di negozi, ristoranti e club ci è."


L'info è detto da persone come te. "Normalmente, nel settore immobiliare, la maggior parte delle informazioni disponibili arriva da coloro che rappresentano la vendita di immobili," ha detto Palmer. «Hanno un'agenda diversa rispetto al consumatore».


Anche se su numerosi Blog chiunque può pubblicare e non c'è controllo fatto banale o gli esami per la verità, che non comporta l'informazione è troppo inaffidabile. "Ottenere una robusta correzioni da parte della comunità dei lettori," ha detto Palmer.


È non solo immobiliare locale o località circostanze che il bloggosphere gioca in su. Alcuni, come immobiliare ricerca Matrix.millersamuel.com del fornitore Jonathan Miller intraprendere diverse questioni nazionali.


"Mi imbatto in informazioni ogni giorno circa l'industria e il mio sito blog è un'opportunità per ottenere il mio prendere là fuori," ha detto Miller, che mette su semplici consigli e informazioni per gli acquirenti sui messaggi come come immobiliare si occupa sono costituiti, alterazioni nel governo sostenuto programmi tua ipoteca e il corso dei costi del mutuo.


Secondo Inman, agenti, attraverso siti Web come Realtor.com, offerta di informazioni quantitative sulle case - Površina, quantità di camere, ecc - ma non spiegano che cosa la famiglia è actaully vale la pena. i blogger possono aiutare riempimento che di nicchia con informazioni di base di qualità. Egli sottolinea una descrizione della proprietà può comparire su un blog ed essere prontamente il backup o recensione di manifesti.


Chi sa si supponga che siti blog empower acquirenti, consentendo loro di produrre più abile prende, ricevere servizi ad un valore migliore e individuare i mediatori più efficaci e i fornitori di servizi aggiuntivi. Può anche aiutare li tagliato a tale Commissione di broker sei punto medio quando si vendita una proprietà, secondo Dobkin, offrendo loro le informazioni e la garanzia di ritagliarsi mestieri più avanzate.

Monday, March 4, 2013

La vera Nuova Zelanda - immobiliare

Molte persone parlare delle meraviglie della Nuova Zelanda. Forse, ecco perché stai pensando di acquistare immobili di Nuova Zelanda, piuttosto che una delle molte altre proprietà in vendita sul mercato internazionale. Che cosa è allettante per la maggior parte è quella nuova Zelanda immobiliare che rispecchia veramente la bellezza rurale e l'esperienza di colline verdi della Nuova Zelanda. Non ogni esperienza internazionale immobiliare vi offrirà questa bellezza ma questi consigli vi aiuteranno nella tua missione nella ricerca di proprietà nella Nuova Zelanda "Reale".


Un buon posto per iniziare è Northland. Si estende da circa 20 minuti a nord di Auckland a Cape Reinga. Immobiliare Nuova Zelanda in quest'area vi offrirà l'accesso delle molte spiagge che hanno stato praticamente intatta dal mercantilismo, importante storia della Nuova Zelanda e una cultura completa Maori. Northland è senza dubbio l'immagine perfetta lussureggiante che aveva sognato di quando si stavano considerando immobili di Nuova Zelanda. È veramente la foto della Nuova Zelanda "Reale".


In secondo luogo, considerare capo est come area di ricerca immobili di Nuova Zelanda. Questa zona è sede di agricoltura e pesca famiglie, molti dei quali hanno lavorato sul terreno di questa zona dall'insediamento della Nuova Zelanda. Capo Est è un'area dove le persone sono calde, il paesaggio è bello e lo stile di vita è facile andare. Potrebbe essere necessario ricchezza indipendenti a vivere in East Cape, poiché non c'è un'abbondanza di lavoro disponibile. Tuttavia, capo est può offrire un acquisto immobiliare internazionale che ti permetterà davvero ottenere distanza fuori dal sentiero battuto il neozelandese "Reale".


Southland, da non confondere con l'isola del sud, è un'altra area dove l'acquisto di Nuova Zelanda immobiliare vi darà accesso ad alcune delle persone più amichevoli e più calde del mondo. Come un investimento immobiliare internazionale, questa zona è pieno di locali rurali, accogliente e belle. Persone hanno prontamente sconosciuti sopra per la cena, l'allevamento delle pecore sono il nome del gioco, e il paese alto è alcune delle più belle del mondo. Come capo est, si possono trovare Southland per essere battuti, ma un luogo meraviglioso da visitare e forse lo aiuterà con la vostra decisione di rendere il vostro immobile di Nuova Zelanda di acquisto.


La Nuova Zelanda non è solo circa le attrazioni turistiche e la grande città di Auckland. Se state pensando di un acquisto di immobili di Nuova Zelanda, si desidera essere familiare e confortevole con ciò che la vera Nuova Zelanda è e ciò che ha da offrire. Si può trovare non giù una strada o un percorso e certamente non è un luogo segreto, è la gente del paese e della Comunità. Se si effettua un acquisto immobiliare internazionale, si desidera assicurarsi che hai dimestichezza con la gente, la cultura e gli ideali tenuti da loro. La vera Nuova Zelanda è quello che più piace e forse si sarà pure a tal punto che si farà la Nuova Zelanda immobiliare acquisto uno per una sede permanente.