Tuesday, April 30, 2013

Non più gli inverni; Ho trovato Palm Coast, Florida

Quelli che mi conoscono pensano che io sia un collega abbastanza felice- e io sono. Amo un buon scherzo, io sono veloce con un sorriso, e mi piace conoscere nuove persone-è per questo che ho scelto di vendite come una carriera. Ma durante l'autunno e l'inverno è stato una vera e propria lotta a sorridere. Qualcosa su inverno sempre succhiato il vento dalle mie vele. E ' stato 3-4 mesi di tortura. Ma non ha mai lasciato su quanto ho odiato inverno. ODIAVANO!


Ho avuto la sindrome di depressione Blues Winter. (Ho fatto quel termine up) Non era la depressione in senso clinico, era più come "quando primavera avranno qui? Non posso prendere molti più giorni di buio, freddi". Ho anche sentito truffato dei giorni di vita quando era troppo freddo per avventurarsi all'aperto e sono rimasto rinchiusi in casa. Ci doveva essere una cura.


C'è un termine scientifico chiamato disturbo affettivo stagionale (SAD), una depressione che si verifica durante i mesi di inverno e di caduta a causa di una caduta nei livelli di serotonina cerebrale. Risultati hanno indicato che l'attività della serotonina-contenente neuroni era più alta e più bassa durante l'autunno e l'inverno in primavera e in estate, quando la luce solare è più abbondante. Serotonina era ovviamente molto scarseggia nel mio cervello. Ho dovuto trovare un'alimentazione e una cura per il SAD.


Durante una visita in Florida ho notato quanto grande mi sentivo in pieno inverno. Eureka! Il sole della Florida con tutti i suoi poteri magici, che inducono serotonina aveva guarito me! Sono stato a qualcosa. Anche dopo il ritorno a casa, l'effetto sembrava indugiare e stare con me.


Abbiamo cominciato a vacanza in Florida, una volta o due volte all'anno quando consentiti tempo e denaro. Pianificazione dei viaggi era quasi come terapeutico come scattarle. Abbiamo iniziato in Florida Panhandle, ma rapidamente ha scelto Central Florida come nostra destinazione preferita. Siamo diventati amici con Mickey Mouse e le nostre vacanze ci hanno contribuito a rendere Disney l'Impero che è oggi. Florida sun è stato buono con me.


Ogni anno abbiamo parlato di movimento c'e anche fatto simbolici piani per delocalizzare. Abbiamo ricercato il costo della vita, costi, anche i distretti della scuola degli alloggi. Poi finalmente, presto dopo un anno doloroso in cui abbiamo perso alcuni chiudono i familiari e amici, abbiamo deciso di vita è davvero troppo breve! Chiudere i nostri lavori, vendette la casa, caricato il camion noleggio e si diresse verso Florida centrale; Palm Coast per essere precisi.


Avevo trascorso innumerevoli ore su Realtor.com controllando i prezzi delle case e ha trovato che le case a Palm Coast erano quasi la metà di quelli nella zona di Orlando. Palm Coast ha ancora molti lotti disponibili per costruire, e ci sono così tanti costruttori di casa che si può sicuramente trovare un disegno che si desidera. Una società è anche costruendo case con pareti in cemento solidi, una caratteristica che mi piacerebbe se un uragano passa mai in questo modo.


Parlando di uragani, stava guardando una mappa da www.NOAA.gov l'altro giorno e trovato che almeno dal 1950, nessun uragano ha fatto landfall vicino a Palm Coast. Non so se si tratta di intervento divino o semplicemente buona fortuna. Alcuni vecchi saggi citati superiore Jet Stream, le correnti oceaniche e simili motivi possibili, ma non mi preoccupo. Mi piace la probabilità.


Il Flagler County School District è uno dei più belli in Florida, e la disoccupazione è abbastanza bassa. È a pochi minuti dall'Oceano Atlantico e solo così o 20 minuti a Daytona Beach e St. Augustine. (La più antica città della nazione per quelli mantenendo il punteggio)


Meglio di tutti, è un tantino più di un'ora per arrivare a Disney World. Abbiamo comprato passa residente in Florida e li usa quasi mensile. Abbiamo già avuto impiega quasi nel Disney Vacation Club e mi chiedevo se vuoi venderli. Abbiamo trovato che visitiamo spesso, abbiamo intenzione di acquistare più punti nel DVC. Anche se è a breve distanza da Palm Coast, è così piacevole soggiorno presso il Resort e utilizzare le piscine.


Palm Coast è unico in tutta la città aveva un piano prima una pala di sporco è stata trasformata. ITT fatto un importante investimento in terra e ha trascorso ore indicibili pianificazione ogni strada, fognature e parco. Palm Coast è fanatical about walking and biking trails. Quasi ogni strada principale ha un sentiero lastricato di cavalcare. Hanno anche messo panchine ogni tanto per i tipi meno aerobici come me. Campi da golf di Palm Coast sono come gli aeroplani all'aeroporto o ' Hare. Ogni dove si guarda c'è un nuovo corso per giocare.


Ha menzionato l'oceano? Oltre la luce del sole, ho trovato che solo guardando all'Atlantico è rilassante e buono per il cervello. I guess that's perché così tante persone piacciono folleggiare al sole in spiaggia — per ottenere una doppia dose di feel good. Flagler Beach è una delle rare spiagge che non è stato consumato dai condomini. Ci sono lunghi tratti di A1A si può guidare lungo (e parco), prendendo tutto il tempo nella visualizzazione. Quanto mi piace la luce del sole, non c'è niente come soggezione ispiratore come essendo in spiaggia quando attraversa una tempesta. Per vedere le onde schiantarsi sulle coste è sia avvincente e pauroso. Si desidera eseguire, ma non si può guardare lontano da quel potente esposizione della natura.


Il movimento ha funzionato per me? Posso dirti che come penna questa lettera, è 19 gradi nella mia vecchia città e neve è previsto. Qui è 71 e soleggiata. Giorno di Natale che fatto un punto di chiamare i nostri amici e parenti a casa, per entrambi auguri di Natale e di dire loro che ho tagliato la mia erba alla vigilia di Natale. Io non sono un fan di NASCAR, ma questo fine settimana ci stiamo dirigendo a Daytona per una delle gare minori. Abbiamo visitato Disney la scorsa settimana e ha trascorso la notte presso il Caribbean Beach Resort dopo una deliziosa cena africana a Boma. Sì! Posso dire la mossa ha funzionata per me. La vita è buona in sunny Palm Coast, Florida.

Monday, April 29, 2013

3 Domande si deve chiedere prima di acquistare una casa Fixer-Upper!

Stai pensando di acquistare una casa che ha bisogno di un po' di lavoro?


Per molte persone, questo è un buon modo per ottenere una casa più grande, avere una casa più conveniente o fare soldi da casa di fissaggio e rivendita si.


Se non avete mai posseduto una casa che aveva bisogno di un sacco di lavoro, poi lo dovete a voi stessi a pensare a questa decisione attentamente prima di firmare qualsiasi scartoffie!


Quali sono i vantaggi di possedere una casa che ha bisogno di un po ' TLC?


Ci sono molti benefici per l'acquisto di una casa che ha bisogno di alcuni lavori.


Se si tratta di una casa più grande, molte case più anziani hanno spesso un sacco di "charme". Materiali e lavorazione sono spesso molto buoni in una casa più grande. Planimetrie sono spesso "creativi".


E si può certamente ottenere una casa che ha bisogno di qualche lavoro per molto meno soldi!


Ma quali sono i problemi da considerare prima di acquistare un "tuttofare (o donna) speciale"?


In primo luogo, è la casa fino al codice?


Mentre possedere una casa che non è all'altezza standard di costruzione attuale non è un problema in sé (la maggior parte delle città riconoscono i codici utilizzati al momento il lavoro è stato fatto in realtà), in caso di eventuali ristrutturazioni o rimodellamento e necessità di un permesso, si possono eseguire nei guai – e hanno a che fare un lavoro aggiuntivo per ottenere la casa all'altezza degli standard dei codici correnti.


E questo lavoro a volte può essere costoso. Quindi prima di acquistare qualsiasi casa – in particolare uno che necessitano di alcuni lavori per ottenere in forma – hanno ispezionata la casa. Questo è un piccolo investimento che potrebbe salvare molte volte al prezzo dell'ispezione!


Trovare problemi non è una brutta cosa, esso appena ti aiuta a evitare spiacevoli sorprese e ti dà ulteriori informazioni per aiutarvi a rendere il diritto d'acquisto decisione per la vostra situazione.


In secondo luogo, si ha il tempo per fare il lavoro?


Se avete abbastanza soldi per assumere qualcun altro a fare il lavoro, complimenti! Se così non fosse, prendetevi del tempo per pensare questo attraverso molto attentamente.


Se non hai mai fatto il tipo di lavoro necessario, si aspettano che lei farà alcuni errori durante l'apprendimento – e che questi errori vi costerà tempo e denaro!


E se sono fissati su una casa di prima, sai già che quello che si vede sulla superficie non sempre raccontare tutta la storia. Una volta che si rimuove un muro, un pavimento, un apparecchio, ecc, si può trovare una nuova serie di problemi che non hai mai considerato.


Non che si non dovrebbe anche considerare di fissaggio fino a casa per conto proprio. Basta essere pronti per la realtà che se la sezione della casa si può vedere non è stato ben mantenuto, che la struttura sottostante non può essere in grande forma sia!


In terzo luogo, si hanno i soldi per fare tutto il lavoro?


E se non si può vivere in casa mentre siete in attesa?


Come già accennato, a volte un progetto coinvolge molto di più che soddisfa l'occhio. E i costi di costruzione possono facilmente andare up... e up... e fino!


Se avete abbastanza denaro risparmiato, buon per te. Ma voi avete più che abbastanza risparmiato, nel caso in cui non ci sono sorprese?


Domanda difficile, ma uno a considerare con attenzione!


Dovrebbe evitare di acquistare un "fixer" superiore, a meno che non sei un tuttofare (o donna)?


Fidati di me, non non c'è nessun sentimento maggiore rispetto a un progetto che rende il tuo look casa migliore (e più prezioso) di finitura.


Così se ti piace sporcarsi, se ti piace imparare nuove abilità, e se ti piace fare il proprio lavoro, comprare una casa che ha bisogno di lavoro può essere un'esperienza tremenda.


Ma ottenere alla fine di un progetto può essere impegnativo.


Ed è una sfida che è assolutamente necessario essere pronti ad affrontare!

Sunday, April 28, 2013

Bulgaria - l'opportunità di investimento, con prezzi per tutti

Il segreto è veramente bene e fuori per la Bulgaria. Con i prezzi più economici di proprietà in Europa e ridicolmente basso costo della vita, la gente sta comprando Proprietà bulgara in massa.


Tradizionalmente, proprietà investire è stato per i benestanti e la zona ben collegata. Esotiche straniere climi, slick città centro appartamenti vacanza vivace rifugi hanno offerto enormi restituisce all'investitore astuto ed esperto. Bulgaria ha certamente controtendenza il trend, con proprietà i prezzi sono per tutto quanto sopra che sono pure alla portata dell'investitore medio.


Sedotti dal clima fantastico, uno stile di vita rilassato e veloce apprezzando i prezzi, restituendo i vacanzieri hanno alimentato il prezzo della proprietà, nel più tradizionale europea resorts, per anni. Purtroppo, la crescita dei prezzi è stata così drammatica, per quanto riguarda i prezzi push in preferiti come Spagna e Portogallo, a livelli record che sono fuori dalla portata dell'acquirente medio.


La Bulgaria è un cambiamento rinfrescante. Paragonata alla Spagna, circa 15 anni fa, questo gioiello Balkan offre una varietà di proprietà che misura in vedrà anche il più piccolo bilancio. Vanta fantastiche coste, la stagione sciistica più lunga in Europa, dinamico e vivace città e campagne davvero mozzafiata. Ancora meglio, i prezzi sono 60-80% in meno rispetto a qualsiasi dei suoi equivalenti più alla moda.


Per quelli con un piccolo budget, ci sono case di campagna, con acri di terreno costellato di alberi da frutto per meno di £10.000. Slick city centre apartments possono essere acquisiti, con fantastico tutto l'anno possibilità di noleggio, per meno di £20.000. Il Mar Nero ha temperature superiori a quella del Mediterraneo sulla costa spagnola durante i mesi estivi. Ci, studio appartamenti con fantastica vista sul mare, possono essere acquistati per meno di £30.000. Le montagne offrono chilometri e chilometri di piste incontaminate, alberata. Anche con affitto garantito del 15%, studio appartamenti si trovano nella famosa località di Pamporovo per meno di £25.000.


I prezzi sono aumentati costantemente dal 20 al 30% negli ultimi anni. Essi saranno catapultati ancora più in alto all'inizio del 2007 con pieno ingresso nell'UE. Per massimizzare il loro ritorno e per ottenere i prezzi migliori, gli investitori intelligenti stanno mettendo i soldi in Bulgaria ora. Questo paese è destinato ad essere l'hotspot di investimenti europei per gli anni successivi, offrendo fantastiche restituisce dal piccolo investitore e corporate acquirente allo stesso modo.

Saturday, April 27, 2013

Come diventare un milionario di proprietà In 2-5 anni

Quindi hai sempre voluto diventare un milionario di proprietà, ma mai abbastanza conosciuto come iniziare?


La buona notizia è che fare grandi somme di denaro nel settore immobiliare è relativamente facile se si segue il percorso collaudato che coloro che già lo hanno fatto hanno posto per voi.


In questo articolo noi condividiamo la top 3 punte che ogni milionario di proprietà ha implementato. È la vostra guida per abbreviare il processo e rendendolo grande nella proprietà FAST!


Suggerimento # 1: investire immobiliare è un gioco di squadra...Non cercare di farlo da solo!


Se volete fare soldi seri nella proprietà, si sta andando ad avere bisogno di diventare un maestro networker e attirare un "dream team" di contatti e di consulenti.


Solo alcune delle persone che si sta andando ad avere bisogno di sapere includono: gli agenti immobiliari e gli acquirenti (nella tua zona di destinazione); pianificatori della città locale (soprattutto se intenzione di suddivisione o la costruzione); ragioniere (che può strutturare il vostro acquisti per ridurre al minimo la tassa e proteggere la tua ricchezza edificio da cause frivole); Mediatore di ipoteca o banchiere (che ti conosce e ti ha dato nel principale pre-approvazione di acquistare il tipo specificato di proprietà); perito o esperto; ispettore di costruzione; esperto avvocato, avvocato o trasporto; agente di assicurazione; Proprietà Manager e pulitori/giardinieri. Se avete intenzione di suddividere o costruire, quindi è possibile aggiungere a questa geometri elenco; ingegneri tecnici; architetti e artigiani.


Un suggerimento per aiutarti a sviluppare rapidamente la rete è di avere un biglietto da visita che racconta il mondo che sei un investitore/sviluppatore di proprietà. Un biglietto da visita professionale vi dirà i contatti che sei un giocatore serio e assicurarsi di ottenere l'attenzione speciale che è necessario per avere successo in un gioco competitivo.


Suggerimento # 2: Trovare un mentore...Qualcuno che ha fatto seguito il vostro immobile scelto strategia di investire soldi


Ci sono innumerevoli modi per fare soldi in immobili – tra cui la più semplice acquistare e detenere strategie e semplici lavori di ristrutturazione a terra suddivisioni e unità di costruzione, villette a schiera, case e appartamenti (per citarne solo alcuni).


Per avere successo come un investitore di proprietà che hai bisogno di trovare persone affini, che con successo hanno fatto seguito denaro la strategia che si desidera implementare... obiettivo come semplici o complessi come ti piace come la curva di apprendimento sarà ripida in entrambi i casi. La chiave è tratto da soli ma non così lontano che si sente eccessivo stress e colare.


Oltre all'insegnamento si la meccanica o "come toos" circa investire nel settore immobiliare, il vostro mentore dovrebbe aiutarti a lavorare sulla vostra mentalità per garantire che non lasciate che limitando le credenze e conoscenze errate si tenere indietro il successo che desideri e meriti.


Dopotutto quante persone conoscete che credono miti come "non si può fare soldi senza soldi" o "Investire Immobiliare è solo per i ricchi" o "hai bisogno di esperienza" o "è troppo rischioso" o "hai bisogno di informazioni privilegiate" o "avete bisogno di conoscere le persone giuste" e la lista continua. C'è sicuramente verità per ognuno di questi miti comuni – comunque se ottenete accurata conoscenza circa la strategia che si sta perseguendo e prende la massiccia azione per attuare la strategia di scelta quindi tutti questi miti può essere rotto in tempo. Scoprirete che si impara da fare (e sbagliare) e che come si ottiene l'esperienza, altre persone possono iniziare a offrire soldi per investire sul loro conto (cioè non è necessario utilizzare i vostri soldi per fare soldi, dopotutto!). E soprattutto, il rischio di investire immobiliare è direttamente proporzionale alla vostra conoscenza... Ecco perché a partire da seguendo il collaudato sistema di un mentore che ha camminato il percorso che si desidera camminare è un ottimo modo per iniziare in modo sicuro nel settore immobiliare.


Punta #3: Non comprare emotivamente – hanno un piano e bastone ad esso


Può sembrare ovvio, ma la chiave del successo nel settore immobiliare è a fare i compiti a casa, avere un piano e per garantire che tu hai scricchiolare i numeri e che conoscete i vostri piani sono redditizie.


Sareste sorpresi a casa molte persone acquistare proprietà senza fare nulla vicino proprio dovuta diligenza (figuriamoci avendo ogni sorta di strategia di uscita redditizio!).


Il primo passo è alla ricerca di mercato che si sta lavorando nel garantire che si ha familiarità con i prezzi di vendita nella regione. Se avete intenzione di ristrutturare o suddividere la terra, si sta facendo per bisogno di sapere che cosa il prezzo è molto probabile che attirano quando in vendita il vostro immobile dopo aver valore aggiunto ad esso. Si dovrebbe avere un obiettivo di profitto minimo e calcolare i prezzi di acquisto Proprietà basati su questo livello di profitto. Se non si può comprare il tuo iniziale della proprietà ad un prezzo equo per consentire si genera un ragionevole ritorno, poi a piedi!


Mai assumere nulla. Mai supporre che l'agente ti dice le informazioni corrette e mai fiducia qualsiasi vendita la prova che è citato voi che voi non avete verificato in modo indipendente (sareste sorpresi in quanto spesso agenti dire vuoi vuoi ascoltare piuttosto che la realtà della situazione)!


Quando sei in grado di valutare qualsiasi parte del vostro affare proprietà – chiamata in un esperto – piuttosto che indovinare (e possibilmente erodendo i profitti nel processo).


Copyright © 2006.


Tutti i diritti riservati.

Friday, April 26, 2013

Lanciando case è come essere Gay

Nel XXI secolo, tutti sanno che la parola "gay" si riferisce a persone che sono omosessuali, ma torna negli anni cinquanta, il significato è stato contestato. La definizione alternativa era "piena di gioia e allegria".


Potete immaginare la confusione? Dillo a un gruppo di persone che sei "gay" e darò per scontato che sei felice. Dire a un altro gruppo e raggiungono una croce e una lattina di benzina.


Destra ora, "lanciando case" crea lo stesso effetto. Ha due definizioni:


1) Il processo di * legalmente * vendere un immobile per un profitto veloce, a volte con poco o nessuno dei vostri propri soldi


2) Il processo di * illegale * vendita di immobili per un valore di artificialmente gonfiato, che spesso coinvolge un gruppo di esperti criminali, gli ufficiali di prestito e gli investitori


Vedete la somiglianza con "gay"? Una definizione è ottimista e accettato, mentre l'altro è (attualmente) inaccettabili e addirittura spaventoso. La maggior parte del mondo capisce "flipping" come un'attività illegale, dove una piccola minoranza stanno cercando di ridefinirlo come una strategia di investimento immobiliare legittimo.


Il motivo: buon vecchio zio Sam. Quando il governo parla di capovolgimento, usano la seconda definizione. Secondo il reparto di alloggiamento e dello sviluppo urbano, lanciante si verifica quando:


Una proprietà recentemente acquisita è rivenduta per un profitto considerevole con un valore artificialmente gonfiato


Essendo strettamente al governo, avvocati, commercialisti e la stampa sono appesa a tale definizione. Così, la prossima volta che si visita, non stupitevi se essi "flip out" (pun intended) alla tua strategia.


L'esatto contrario è vero con investitori immobiliari. È possibile acquistare una casa e poi «Rifletti» e ad un altro investitore per un profitto piccolo ma veloce, consente di reinvestire il denaro e ripetere il processo. È inoltre possibile assegnare contratti per una tassa (un'altra forma di capovolgimento), permettendo un altro acquirente chiudere sulla proprietà al posto tuo.


Quale definizione vincerà? Se "flipping case" segue l'etimologia di "gay", la definizione più accettabile uscirà avanti. Chi lo sa? Forse ti fanno un film su di esso.

Thursday, April 25, 2013

L'aspetto di ricchi come mendicanti e i mendicanti sembrano re

Se hai visto mio padre in un giorno normale, si sente dispiaciuto per lui. I vestiti sono indossati e rivestiti con un mosaico di sporcizia, vernice e altri unidentifiables. Gli stivali sono solidi blocchi di fango. La testa è coperta con un berretto da baseball logoro, solitamente bagnato di sudore.


Si potrebbe pensare che era un mendicante. Ma egli non è. Egli è uno dei proprietari terrieri più ricchi e più rapida cresciti nel Mississippi settentrionale.


Film e televisione hanno creato uno stereotipo di millionaire, e come la maggior parte gli stereotipi, è completamente falso. Ricchi non guidare auto di fantasia, vivono in palazzi o carrello intorno entourage di giocattoli sexy.


Sanno meglio. Come uno dei miei mentori di maggior successo mi ha detto, "diventare ricchi non è su quanti soldi spendere, ma di quanti soldi si mantiene".


Per illustrare, qui ci sono alcuni commenti da parte mio gli investitori:


Un pagamento di auto? Perché, non ricordo l'ultima volta che ho fatto uno.


Circa un anno fa, mio padre ha invitato tutti i nostri investitori una conferenza privata nella sua casa vicino a Memphis, TN. Non hai mai visto così tante persone ricche. Se obbediva fino al netto di tutti nella stanza, sono sicuro che si dovrebbe andare ben oltre $100 milioni.


Quando ho guidato fino a casa, però, tutto quello che potevo fare era ridere. Guardando tutte le auto nel vialetto, si potrebbe pensare che tu fossi presso una casa di riposo. La nuova auto nel vialetto è stato dal 1998. La maggior parte di loro era modelli da anni ' 80... e più anziani. Nessuno di loro erano appena dettagliato o appariscente. Lei non avrebbe mai immaginato che tutti loro erano di proprietà di milionari.


Parlando agli investitori li era anche interessante. Non ho chiesto tutti sulle loro auto, ma ho parlato con pochi mi ha detto che aveva pagato per l'auto in pieno tempo fa. Essi erano anche focalizzati sul mantenimento regolarmente l'auto. Prestazioni era altrettanto importante come prezzo.


Acquistare una Villa? Dio no. Chi ha bisogno di tutto quello spazio?


Saper sfruttare i loro soldi e benefici fiscali, si potrebbe pensare investitori immobiliari milionario sarebbero vivere in case enormi. Ma tu vuoi ingannare, ancora una volta. La maggior parte dei milionari che so che vivono in case modeste nei quartieri bene. Il valore medio è probabilmente circa $300.000.


Essi possiedono anche il debito di case gratis. Di solito, hanno comprato la loro casa anni fa per un furto in una buona zona, e quindi hanno vissuto lì mentre è apprezzato. Per utilizzare correttamente il loro equità, mantengono linee di credito aperte, così essi possono approfittare delle opportunità a breve termine.


Indossare un vestito? No, io preferisco lavorare nel mio intimo


Attraverso una serie di coincidenze nel corso degli anni, ho imparato che quasi tutti i miei investitori lavorare nella loro biancheria intima o pigiami. Quando sono costretti a lasciare la casa, che solitamente indossano Felpe o kaki. Durante gli ultimi cinque anni, non ho mai visto uno di loro indossa un abito.


Essi hanno tre ragioni:


* Costo. Lavaggio a secco è costoso. Risparmiate soldi vestendosi in.
* Praticità. Gli investitori affare con una vasta gamma di persone meno fortunate che persone di diffidenza in giacca e cravatta.
* Comfort. Tute sono a disagio, quindi a meno che non devi impressionare il vostro banchiere, soggiorno confortevole.


La morale della storia: vivere come un milionario e You'll diventare uno


Non sorprendentemente, i maggior successo investitori immobiliari che conosco sono le persone più frugale che so. Non sto parlando di essere avaro neanche. Essi vivono eccezionalmente bene, ma lo fanno con meno soldi e più attenzione alla praticità del pizzazz. Se volete diventare ricchi, agire come loro. Iniziare a vivere sotto il vostro mezzo e si vedrà la vostra ricchezza crescono molto più velocemente.


Inoltre, ho imparato a diffidare delle persone alla guida di vetture fantasia e vivono in case enormi. Mentre alcuni sono veramente ricchi, la maggior parte sono in debito fino a loro bulbi oculari. Sono persone di solito insicuro, cercando disperatamente di convincere tutti che sono ricchi. Per usare una metafora:


Si può giudicare un libro dalla sua copertina, ma ricorda, i classici sono raramente lucido e nuovo. Loro copertine sbiadite sono la testimonianza della loro sopravvivenza e loro brandelli pagine sono state create dalle mani di innumerevoli fan di amorevole.

Wednesday, April 24, 2013

Acquisto di una casa: Come gestire i documenti legali

Shopping per una casa può essere un po ' più complicato di trovare la proprietà e i soldi per pagarla. Tra te e la notte potrete sorseggiare champagne sulla veranda della vostra tumuli di bugia casa appena acquisita di scartoffie, con molto piccola stampa e il gergo che probabilmente avete né il tempo né l'inclinazione a guadare attraverso.


Perché avete bisogno di un si ricorre


Che è quello che sono conveyancers per. Come avvocati specializzati in proprietà immobiliari, sono in grado di gestire tutti i documenti e assicurarsi che si sono completamente protetti dalla legge.


Ad esempio, se vendi casa tua, il tuo si ricorre preparerà i contratti e gli atti di proprietà. Se stai per acquistare uno, egli sarà coordinata con il vostro prestatore di ipoteca e gestire tutte le ricerche necessarie per assicurarsi che tu non sei truffati fuori il vostro meritati libbre. Questi includono una ricerca di autorità locali (per verificare se la proprietà è seduto su quello che poi sarà convertito in un'autostrada), una ricerca di drenaggio, una ricerca del Registro di sistema di terra (così sai che stai parlando con il vero proprietario della proprietà), e una terra carica di ricerca (per assicurare il creditore ipotecario che ti puoi permettere i pagamenti).


Alcune contee hanno un elenco anche di più delle ricerche necessarie, rendendo ancora più importante un si ricorre. Ad esempio, i residenti della Contea di Cheshire bisogno di una ricerca di salamoia, di rilevare se i livelli dei minerali presenti nel terreno possono influenzare la vostra casa o la vostra salute. La maggior parte dei conveyancers valuterà anche il vostro immobile per eventuali danni o rischi che potrebbero essere necessario riparare o correzione, che egli utilizzerà quindi a negoziare per un prezzo di vendita migliore.


Il tuo si ricorre sarà anche quello di trattare con l'avvocato del venditore di casa tua (o acquirente, può essere in ogni caso). Egli sarà preparare il vostro foglio di offerta, pianificare le riunioni necessarie e negoziati e quindi preparare i contratti finali. Una volta che in realtà è stata effettuata la vendita, il tuo si ricorre anche prendersi cura degli atti e assicurarsi che i documenti necessari sono date al vostro prestatore di ipoteca.


Scegliendo un si ricorre


Con la grande quantità di denaro coinvolto nell'acquistare o vendere una casa e i documenti richiesti da parte delle istituzioni che si prestano che i soldi a voi, le tasse di un si ricorre sono ben vale la pena l'investimento.


Alcuni conveyancers carica un tasso fisso, gli altri impostare l'importo secondo un valore della proprietà. Tuttavia, le tasse non dovrebbero essere l'unico fattore determinante dietro la decisione di assumere qualcuno come vostro rappresentante legale. Scegliere qualcuno che sei confortevoli con, che offre un servizio clienti eccellente e si aggiornerà tra le lunghe distese quando i documenti sono in fase di elaborazione. Come regola generale, studi legali specializzati in conveyancing sono più propensi a fornire questo tipo di servizio dedicato. Si sono garantiti che sono parlando con qualcuno che conosce i dettagli dell'immobile e non dovrà preoccuparsi che la persona incaricata a voi non è troppo occupata nei tribunali a lavorare sui tuoi documenti.


È anche importante chiedere che cosa è incluso nelle tasse, per scoprire eventuali costi nascosti o perlomeno chiarire chi spalla piccoli costi di elaborazione di documenti, quali francobolli documentari.

Tuesday, April 23, 2013

Immobili commerciali In Algarve Portogallo

Quando la maggior parte della gente pensa di Algarve proprietà commerciali, che cosa viene in mente è le informazioni fondamentali di solito non sono particolarmente interessante o utile. Ma c'è molto di più per l'Algarve proprietà commerciali solo le basi.


Immobili commerciali in Algarve sono un mercato specializzato. Più residenziali gli agenti immobiliari hanno alcune inserzioni, ma il mio consiglio a chi cerca questo tipo di immobili è quello di coinvolgere i servizi di qualcuno che è uno specialista in questo luogo di mercato.


Si hanno maggiori probabilità di ottenere una selezione più ampia di proprietà rilevanti da un agente che si occupa in modo specifico in questo luogo di mercato e non si dovrà andare a mezza dozzina agenti diversi solo per ottenere la varietà di proprietà nella fascia di prezzo e in numeri. Se è possibile, basta lavorare con un agente. Egli lavorerà per voi molto meglio sapendo, che sei un cliente serio e non lo shopping in giro con il suo concorso.


Qualsiasi buon agente farà tutte le sue risorse disponibili a voi se lui è sicuro che si acquista da lui fornendo che scopre la proprietà giusta per te. Questo nella maggior parte dei casi richiede tempo e ha bisogno di cercare e guardare fuori per voi all'interno del luogo di mercato per trovare una proprietà che misura i vostri bisogni.


La realtà è che anche se l'agente si spera avrà un notevole portafoglio di immobili commerciali, è molto probabile che non troverete immediatamente la proprietà giusta al giusto prezzo la giusta dimensione e la posizione esatta che si desidera. L'agente dovrà investire quel tempo se non si stabilisce un rapporto con lui. Anche che richiederà tempo.


Vedere quanto si può imparare su Algarve proprietà commerciali quando si prende un po' di tempo a leggere un articolo ben studiato? Non perdere il resto di questo grande informazione.


Si si aumenta la probabilità di trovare la proprietà che misura i vostri bisogni di lavorare con un agente piuttosto che con due o tre. In molti casi la stessa proprietà sarà elencata con un numero di agenti e lavoro con un numero di agenti non produce necessariamente una selezione più ampia di proprietà per voi.


Come ho detto prima il mercato immobiliare commerciale in Algarve non è enorme e a seconda della zona e il tipo di proprietà che cercate può essere abbastanza limitato.


A parte l'acquisto della proprietà fondiaria assoluta proprietà, inoltre avete la scelta di affittare o di un contratto di trespass. Assicuratevi di che capire la differenza. Trespass può essere molto interessante per la persona sconfinare, ma sempre di più i proprietari sono sempre lontano da questa particolare forma di "noleggio", dal momento che probabilmente ha più vantaggi per la festa di sconfinamenti rispetto per lui. La legge che disciplina la trasgressione è cambiato solo poche settimane fa, quindi state attenti che lei chiede informazioni su questo argomento. È possibile ricevere informazioni obsolete.


Ogni locale commerciale deve avere una licenza specifica relative alle attività svolte da queste premesse. Ogni licenza è specifico ed è necessario controllare che cosa realmente copre. Il luogo dove le licenze sono emesse è la fotocamera (municipio)


Naturalmente, è impossibile mettere tutto su Algarve proprietà commerciali in un solo articolo. Ma voi non può negare che hai appena aggiunto alla vostra comprensione circa commerciale proprietà Algarve, e che è tempo ben speso.

Monday, April 22, 2013

Casa acquisto 101: Casa di caccia In 5 semplici passi

Il processo di acquisto di casa può essere eccitante e travolgente al tempo stesso. Dopo tutto, è una delle decisioni finanziarie più grande che mai farai. Quindi prima di iniziare alla ricerca di una casa, assicurarsi di che avere un piano sul posto.


Qui ci sono alcuni ulteriori suggerimenti per aiutarvi a ottenere il massimo dalla tua esperienza di caccia di casa.


1. Prendere le immagini della casa, dentro e fuori.


Quando lo shopping per la casa, portare la fotocamera digitale lungo. O prendere in prestito uno da un amico. Prendere le immagini di tutte le case che si visita e quindi raggruppare le immagini dall'indirizzo di casa per facile visualizzazione più tardi. Questo vi aiuterà a ricordare i dettagli di ogni casa in seguito. Quindi più facilmente si possono decidere quali case desiderate al follow-up su o rivisitare.


2. Portare un amico di famiglia membro lungo.


Acquisto di una casa può suscitare un sacco di emozioni diverse, e che è perfettamente normale. Ma emozione può a volte sopraffare logica - non qualcosa che si desidera quando si effettua una decisione finanziaria.


Si può contrastare questo portando un amico o un membro della famiglia lungo la caccia di casa. Portando qualcuno che non così emotivamente è associata al processo, avrete un obiettivo alleato per aiutarti a identificare i pro e i contro di ogni casa.


Questa persona può anche aiutare a ricordare dettagli su una casa dopo ogni visita. E le probabilità sono, sarete in grado di sottolineare gli aspetti di una casa non potrebbe essere altrimenti notato.


3. Confrontare la casa al vostro budget.


Mai sentito l'espressione "casa povera"? Questo è ciò che accade quando la gente prende più di un mutuo che comodamente possono permettersi. Ponetevi questa domanda. Se devi lavorare più a lungo e lesinare e salvare solo per permettersi una casa, vale davvero la pena?


Mentre la casa di caccia, inevitabilmente vi imbatterete in uno o due case che davvero battere i vostri calzini fuori, ma sarebbero anche battere un buco nel vostro budget. Ma devi tenere le vostre finanze in mente, non importa come splendida potrebbe essere una casa.


4. Prendere in considerazione il permuta.


Qui è un'altra area dove si paga per essere obiettivo. Se trovate una casa ti piace ed è all'interno della vostra fascia di prezzo, la prossima cosa da considerare è la posizione. È la casa vicino o lontano dal lavoro? Ha accesso alle autostrade che è necessario? Per quanto tempo il permuta sarà ogni giorno?


È facile innamorarsi di una casa e allontanare il tempo in auto. Ma se si può commutare ogni giorno, guidare il tempo conta! Prova di guida a o da casa nelle ore di punta per ottenere un quadro realistico di ciò che dovrai affrontare ogni giorno.


5. Evitare decisioni di impulso.


Acquisto di una casa sarà probabilmente la decisione finanziaria più grande della tua vita. Modo che richiede un'attenta considerazione. So cosa stai cercando e quanto ti puoi permettere. Ricordate di essere obiettivo. Quindi uscire e cacciare!


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

Sunday, April 21, 2013

Casa acquisto 101: Scegliendo un agente immobiliare

Anche con la ricchezza di Casa acquistare informazioni disponibili su Internet, è una buona idea avere un agente. Le tasse che si paga un agente sono nominale, se si considera che cosa tutti un agente può fare per voi.


Acquisto di una casa è un evento monumentale che può interessare per anni a venire--un agente può aiutare a verificare che si tratta di un evento positivo. Tra le altre cose, un buon agente fungerà da vostro esperto casa-acquisto, guida turistica, negoziatore, amministratore di scartoffie e, cosa più importante, il vostro consulente di fiducia.


Ulteriori vantaggi di avere un agente


* Si può aiutare a capire le diverse opzioni di finanziamento disponibili a voi.


* Essi può probabilmente riferirsi a un creditore che può aiutare voi prequalifiche per un prestito.


* Hanno quasi sempre accesso al Multiple Listing System (MLS), un elenco elettronico di case in vendita da altri agenti.


* Si può sapere di case in vendita in zona che non sono ancora commercializzate.


* Si può aiutare a rimanere in pista per tutto il processo di acquisto, con i numerosi appuntamenti ed eventi che porta il processo.


* Che gestirà tutte le casa-acquisto pratiche... e c'è un sacco di scartoffie.


* Si può aiutare a negoziare con i venditori.


* Si può aiutare a determinare il valore realistico di case sulla base di recenti vendite nell'area.


Come trovare un agente?


Cercare riferimenti da amici che hanno comprato case nella zona. Guardare su Internet. Guarda nella sezione "Case" o "Real Estate" del vostro giornale locale.


L'agente ideale conosce bene la zona. E soprattutto, lui o lei ascolta bene e rispetta le vostre esigenze e limitazioni. Fidarti del tuo istinto. Se un agente ti rende scomodo per qualsiasi ragione, trovare un altro.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

Saturday, April 20, 2013

Acquisto di terreni per lo sviluppo senza soldi giù

Ci sono molti libri sul mercato e molti siti Web nel cyberspazio che sostengono l'acquisto della proprietà senza soldi giù. Mentre è possibile acquistare proprietà senza soldi giù in molti paesi, è piuttosto difficile farlo in Malesia come il margine massimo di finanziamento offerto dalla finanziario ente per l'acquisto di immobili residenziali è al 95% del prezzo di acquisto e il margine massimo di finanziamento per l'acquisto di terreni per lo sviluppo è solo nella regione di 60-80% a seconda se il mutuatario ha il record di pista o ha buon rapporto e buona condizione con l'istituzione finanziaria.


Più spesso che non, coloro che intendono acquistare un pezzo di terra per scopi di sviluppo hanno bisogno di sborsare notevoli quantità di denaro come caparra figuriamoci comprare senza soldi giù.


Tuttavia lo sviluppatore può sempre concludere un affare con il proprietario del terreno per sviluppare congiuntamente la terra in un accordo di joint-venture dove il proprietario del terreno forniscono il terreno per lo sviluppo e lo sviluppatore sopportare tutte le altre spese in relazione allo sviluppo del territorio. Al completamento dello sviluppo, il proprietario del terreno è quindi compensata dallo sviluppatore una certa percentuale delle unità completate che può variare dal 20% al 50% a seconda del valore della terra. In un tal sviluppo di joint-venture, il proprietario del terreno è normalmente compensato un valore superiore all'importo che il proprietario del terreno otterrà se fosse a vendere la sua terra, condividendo quindi efficacemente il profitto dello sviluppatore.


Lo sviluppatore in effetti sacrificare parte dei loro profitti per risarcire il proprietario della terra, ma lo sviluppatore è risparmiato da sborsare un sacco di soldi per l'acconto della terra come pure risparmiato dal pagamento del costo di detenzione della terra. Come le unità sono distribuite solo per il proprietario del terreno al termine dello sviluppo, lo sviluppatore efficacemente paga solo il proprietario del terreno al completamento dello sviluppo. Quindi efficacemente l'acquisto di terreni per lo sviluppo senza soldi giù.

Friday, April 19, 2013

Lo svantaggio dell'acquisto della proprietà su beni di terzi

Quando si acquista una nuova casa, sia per proprio uso o per investimento, ci sono molti fattori da considerare e uno della cosa più importante da notare è il tipo di terreno che la casa o la proprietà deve essere costruita.


In generale ci sono due tipi di terreno, vale a dire freehold o su beni di terzi. Per quanto riguarda la terra di freehold, il proprietario proprio la terra a tempo indeterminato fino a quando egli vende la terra mentre in terra su beni di terzi, il terreno è affittato solo all'acquirente per un certo numero di anni, di solito 99 anni.


Mentre ha ampiamente sostenuto che ci non è molta differenza tra i due tipi di terra come un contratto d'affitto di 99 anni è abbastanza lungo per servire 3 o 4 generazione, considerando la durata di sovrapposizione di genitori e figli.


La verità è che se la casa viene acquistata ai fini della propria occupazione e non sarà venduta, quindi ci non è infatti molta differenza tra case freehold e su beni di terzi. In realtà non c'è vantaggio per l'acquirente che acquista casa in affitto come case normalmente su beni di terzi sono stati venduti a prezzo inferiore rispetto alle case freehold.


Tuttavia quando una casa affitto è passata da padre a figli quando il padre scomparso. La durata del leasing rimanente sarà probabilmente nella regione di 70 anni o meno. Il bambino dovrebbe decidere di vendere la casa, egli può affrontare alcune difficoltà a trovare un acquirente per la sua proprietà su beni di terzi come il margine finanziario offerto dalla diminuzione istituzione finanziaria con la diminuzione della durata del contratto di locazione. Per una terra con orizzonti di 70 anni o meno, il margine di finanza può essere 70% o meno. Questo è un lontano meno di 95% offerto alle case di freehold. Quindi è difficile trovare l'acquirente per proprietà su beni di terzi con leasing restante breve a meno che l'acquirente è disposto a forcella fuori 30-40% del prezzo di acquisto come caparra e se infatti l'acquirente può permettersi un grande down payment, lui o lei sarebbe probabilmente considerare di acquistare proprietà freehold di valore superiore.


Come il margine di finanza diminuzione con lunghezza di leasing rimanente della proprietà su beni di terzi, è improbabile che una proprietà su beni di terzi potranno apprezzare con il ritmo di proprietà freehold. Pertanto per la propria occupazione o per investimento, sarebbe saggio evitare di proprietà su beni di terzi.

Thursday, April 18, 2013

Dove c'è rumore c' s soldi - investimento immobiliare cinese

Sperimentato gli acquirenti di proprietà d'oltremare che tutti sappiamo i benefici positivi che può avere un nuovo aeroporto su una regione. Alcuni analisti affermano che i prezzi possono salire da quanto 25% quando una posizione diventa più accessibile la proprietà. Immaginare come un investitore come vi sentireste di acquistare proprietà in un mercato emergente che ha scarsa comunicazione. La notizia della costruzione o l'espansione degli aeroporti vorrei che salti di gioia. Questo è esattamente ciò che sta avvenendo in Cina oggi.


Aeroporti di Cina farà Proprietà investitori saltare di gioia


La Cina è per fare gli investitori immobiliari persone molto felici. Secondo Chinas Aviation Administration China (CAAC) cinesi aeroporti gestiti 240 milioni di passeggeri nel 2004. Questo è un aumento del 38,8% rispetto all'anno precedente. La CAAC stimano che entro il 2010 aeroporti Chinas gestirà i 500 milioni di passeggeri. Aeroporti di Cina sono impostati per gestire questo aumento nella capacità con una serie di progetti di espansione già in atto. Aeroporto internazionale di Pechino si sta espandendo con un terzo terminale di passeggero. Il nuovo terminale sarà finito prima delle Olimpiadi 2008 e sarà in grado di gestire 60 milioni di passeggeri. Aeroporto internazionale di Baiyun ha già ricevuto il trattamento di espansione cinese. Shanghais Pudong airport sta ricevendo un secondo terminale con più previsto in futuro. L'aeroporto Internazionale Xianyang Shaanxi ha piani ambiziosi per una nuova pista e terminale.


Proprietà di investimento Cina


Coloro che stanno valutando l'investimento nella regione deve sicuramente mostra questi miglioramenti delle infrastrutture in una luce positiva.Dove c'è rumore non c'è denaro investendo in cinese investitori immobiliari stranieri Benvenuti


Il settore immobiliare cinese sta per braccio.Gli investitori stranieri sono incoraggiati ad investire in Cina e sono protetti dalla legge. I costi connessi con l'acquisto di proprietà in Cina sono bassi, solo il 4,5%, molto inferiore rispetto a molti paesi europei.Proprietà e beni personali sono riconosciuti e protetti dalla nuova legge cinese.


Così wheres c'è rumore non c'è denaro!

Wednesday, April 17, 2013

Consigli su acquisto immobile asta In Malesia

Acquisto Proprietà pignorate o asta è considerato come un modo dove la gente può creare un flusso di reddito, secondo alcuni autori famosi. Ma acquistare una proprietà in asta è di non significa facile, ci sono molte cose che si dovrebbe cercare quando si acquista una proprietà dell'asta. Normalmente un avviso per una vendita all'asta è pubblicizzato nel giornale locale due settimane prima della data effettiva dell'asta e gli acquirenti sono per fare l'ispezione necessaria prima di andare all'asta reale. Quando la proprietà è quello di essere venduto all'asta, normalmente alcuni di essi sono già abbandonati dal loro proprietario e bloccati e questo fare ispezione piuttosto difficile a meno che l'acquirente desidera immettere le proprietà in modo non autorizzato. Un altro caso possibile è che il proprietario sta ancora occupando la proprietà e ispezione in questa circostanza è piuttosto Impossibile come normalmente proprietario non sarebbe favorevole acquirente per immettere le loro proprietà ben sapendo che se si verifica una vendita di successo, dovranno spostare.


Potenziale acquirente è anche consigliato di fare la ricerca necessaria al locale ufficio del catasto per confermare il legittimo proprietario della proprietà. Per qualificarsi per l'asta, il potenziale acquirente sono tenuti a preparare un assegno bancario o assegno bancario equivalente al 10 per cento del prezzo di vendita riservato.


Durante il giorno effettivo dell'asta, se la proprietà è al prezzo di una figura molto attraente, potenziali possono avere a combattere con gli altri di offerta per una cifra superiore dove decisione rapida sono necessari presso la sala d'asta.


Se non non c'è nessun offerente quel giorno fedeli dell'asta, la proprietà sarà asta nuovamente con un prezzo più conveniente, normalmente il 10% inferiore al prezzo di offerta precedente. Quindi se non non c'è nessun offerente, si consiglia di attendere la prossima asta ma tenete a prezzo inferiore di mente può attirare più offerenti.


Aggiudicatario è dato normalmente 90-120 giorni per depositare il saldo del prezzo di acquisto. A volte per una proprietà di raggiungere una fase di esso sono auctioned, ci possa essere molte bollette eccezionali come valutazione, smettere di affitto, bollette oneri o utilità di manutenzione che devono ancora essere risolte. Ripartizione quelli pagamento in sospeso tra te e l'istituzione finanziaria che ha chiamato per la proprietà di essere messo all'asta può richiedere un certo tempo. Questo accoppiato con qualche altra burocrazia può rendere il rilascio di pagamento dalla tua banca finanziatrice piuttosto lento e rendere 120 giorni sembra un tempo molto breve. Così sarebbe più facile se il potenziale acquirente ha qualche tipo di finanziamento pronto come avere alcune altre proprietà per pagare alla banca per il finanziamento di pronto in tal caso l'acquirente sarebbe in grado di acquistare con denaro ottenuto da altri finanziamento prendendo l'onere off all'acquirente di ottenere finanziamento utilizzando la proprietà dell'asta stessa all'interno del molto breve lasso di tempo di 120 giorni.


Un'altra cosa l'acquirente dovrebbe prendere nota di è che se l'acquirente è di acquistare la proprietà per fini con l'intenzione di rivenderlo a terzi per un profitto di negoziazione, quindi l'acquirente dovrebbe prendere atto che il trasferimento della proprietà dell'asta non può essere trasferito direttamente a terzi. La proprietà dell'asta deve essere trasferita al nome dell'acquirente prima della Corte prima che l'acquirente che è ora il nuovo proprietario può trasferire la proprietà a chiunque che acquista la proprietà da lui che significa che l'acquirente che acquista la proprietà dell'asta per il trading dovrebbe tener conto l'imposta di bollo del governo e le spese legali coinvolti nel trasferimento della proprietà in suo nome in primo luogo. Il processo di trasferimento può richiedere molto tempo troppo quindi se l'acquirente della proprietà asta rivenderlo a terzi, egli dovrà probabilmente aspettare un bel po prima del completo pagamento alla fine si è materializzato. Perché il lungo periodo di tempo coinvolto, interessi e oneri di finanziamento devono essere presi in considerazione anche. Altrimenti la persona che ha la proprietà asta il commercio può trovare che trading Proprietà asta non è così redditizio come pensava inizialmente.


Come ci sono difficoltà di ispezione delle proprietà dell'asta come accennato sopra, il potenziale acquirente che vogliono acquistare la proprietà per qualunque finalità deve consentire per costi di riparazione, come a volte l'esatta condizione della proprietà non può essere accertata.


Potenziale acquirente dovrebbe anche controllare se c'è un avvertimento sulla proprietà come rimozione di avvertimento può richiedono ordine del giudice e quindi incorrere in costi.


Se il proprietario originale è che occupano la proprietà, ci potrebbe essere un caso per cui il proprietario può rifiutare di sgomberare la proprietà quando l'offerente con successo ha comprato la proprietà nel qual caso, ordine del Tribunale può essere richiesto di sfrattare l'occupante e quindi il costo coinvolti.


È a causa dell'incertezza e problemi coinvolti nell'acquisto delle proprietà dell'asta che rendono pubblico il generale riluttante anche provare, quindi a volte anche quando la proprietà è un prezzo molto economico, ci può non essere beneficiario molti o no. Tuttavia per coloro che sono audaci, con il cuore forte e finanziariamente sana, l'asta appena può presentare un'occasione irresistibile per il fantastico ritorno sull'investimento.

Tuesday, April 16, 2013

Ristrutturazione & struttura

Ogni volta che un proprietario di casa comprare una casa nuova o vecchia per la propria occupazione, molto probabilmente lo farà alcuni lavori di ristrutturazione per la casa che ha comprato. L'entità della ristrutturazione dipende dal requisito individuale o di bilancio. Ogni volta che un proprietario di casa vuole avere rinnovamento fatto a casa sua, egli sarà più probabilmente cercare un appaltatore di lavori di ristrutturazione e un interior designer. L'appaltatore di ristrutturazione sarà costruire lo scheletro della nuova estensione o apportare modifiche alla struttura esistente dell'edificio, così come i vari servizi quali opere di installazione di impianti idraulici, opere di installazione sanitari e le opere del cablaggio elettrico. L'interior designer poi lavorerà insieme al falegname per finire la ristrutturazione mettendo finiture dei mobili.


La maggior parte del tempo, dopo aver confermato la citazione dell'appaltatore di lavori di ristrutturazione, il proprietario vi permetterà all'appaltatore di procedere con i lavori di costruzione senza molto d'intervento. Il proprietario di casa normalmente ottenere l'appaltatore di rinnovamento attraverso la raccomandazione di amici o parenti e assumono all'appaltatore di essere competente per quanto riguarda la costruzione.


Mentre la maggior parte contraente di rinnovamento sono competenti in una certa misura in opere di costruzione, molti piccoli timer acquisito l'esperienza da anni di coinvolgere nel commercio, molti saranno costruite secondo ciò che sanno quando essi non sono stati forniti con un piani strutturali. Mentre non tutti i lavori di ristrutturazione comportano cambiamenti strutturali, possono comportare alcune importanti ristrutturazioni estensione e modifiche alla struttura esistente. In assenza di piani strutturali, l'appaltatore verrà costruita la struttura sulla base della sua esperienza e a meno che il contraente stesso è un ingegnere qualificato, sua esperienza nella solidità strutturale dell'edificio in realtà lasciano molto a desiderare. Ci possono essere casi dove il proprietario potrebbe voler un certo pilastro (noto come colonna nella terminologia ingegneria) essere rimosso e l'appaltatore obbligato senza consigliare il proprietario sulle conseguenze nel prendere giù la colonna. Ci possono essere casi in cui il proprietario ha deciso di aggiungere un altro piano per la costruzione e l'appaltatore farlo senza rafforzare la colonna e il fondamento. Quindi è consigliabile che il proprietario impegnarsi un ingegnere strutturale per progettare e supervisionare la costruzione, in modo che il prodotto finale è strutturalmente sano. O almeno il proprietario dovrebbe includere l'impegno dell'ingegnere strutturale nell'ambito dei lavori dell'appaltatore affinché il proprietario può richiedere all'appaltatore un timbro e copia autenticata dei piani strutturali prima dell'inizio della costruzione e con i piani strutturali, il proprietario può mantenere contatti con l'ingegnere interessato affinché i lavori di costruzione in realtà sono effettuato conformemente ai piani certificati.


L'impegno dell'ingegnere consulenza strutturale è importante come la costruzione del conto solo per una parte del costo totale della ristrutturazione struttura dove gli altri costi che ha coinvolto includono le opere di finiture e i mobili e arredamenti che è installato nella proprietà stessa. Ci sono molti casi dove il proprietario di casa si procede con la ristrutturazione senza un consulente strutturale e quando la ristrutturazione completata con opere più importanti e più soldi spendono a mettere tutte le costose finiture e raccordi, improvvisamente hanno trovato il loro inizio casa crack qua e là e quando sono state completate tutte le cose, sarebbe costato un sacco per rettificare la costruzione come un sacco di lavori edili dovranno essere effettuate nuovamente in modo corretto e nel processo, tutte le finiture costose saranno hanno a tolto e maggioranza sarà danneggiato nel corso del loro essere demolita e naturalmente il costo del lavoro coinvolti, per non parlare di spreco di denaro.


Un altro caso sarebbe il completamento della costruzione e se finisce l'interno comportano la messa fino del soffitto sotto il livello del fascio e la carta da parati sulla parete dove tutto il muro di mattoni e colonna è coperto. In tal caso, eventuali crepe che appaiono potrebbero non essere visibile per l'occupante della casa e qualsiasi allarme visivo per l'imminente fallimento potrebbe non essere disponibile e abitante può essere colto alla sprovvista se non c'è alcun crollo che si verificano all'improvviso.


Pertanto è sempre saggio di ingaggiare un consulente di ingegneria se intendete intraprendere un grande rinnovamento per garantire che qualunque estensione e modifica all'edificio è fatto secondo accettabile codice di pratica e standard prima che uno ha messo anche in tutte le finiture costose e raccordi.

Monday, April 15, 2013

Perché la Palm Coast è il posto migliore per vivere In Florida?

Palm Coast ha qualcosa per tutti!


Annidato in bellezza boscosa e zone umide naturali della costa orientale della Florida, Palm Coast è una città in crescita di oltre 50.000 abitanti. Palm Coast offre tutte le comodità della vita cittadina con un'atmosfera cittadina. La nostra comunità accogliente e città attenta pianificazione vi darà un senso di vecchio Florida senza sacrificare la comodità.


Clima fantastico!


Dite addio ai costi di riscaldamento elevati! Palm Coast ha una temperatura media invernale di 59,3 F. Mentre gli amici del Nord sono spalare neve, potrete godervi il calore e la bellezza della Florida vivere al meglio. In estate, l'esperienza la brezza carezzevole e una temperatura media di 78,5 F. Godetevi nostre spiagge di sabbia bianca e stile di vita all'aperto tutto l'anno!


Negozi, ristoranti e altro ancora!


Nell'umore per un pasto informale fuori? Una buona esperienza culinaria? Lo shopping? Servizi salute e bellezza? Palm Coast ha tutto!


Sogno del golfista!


La destinazione golfistica del sudest, Palm Coast è patria di otto campi da golf, con diciassette corsi campionato distanza. Sede LPGA è un salto, saltare e saltare via.


Tennis qualcuno?


Piace giocare su un campo in cemento? Preferiscono argilla o erba corti? È tutto qui a Palm Coast. Fate la vostra scelta dei nostri tribunali USTA approvato.


Gite in barca e pesca!


Vuoi fare una gita in barca piacevole in mezzo a verdeggianti Florida pesci e fauna selvatica? Esplorate i numerosi canali d'acqua dolce e in Palm Coast. Gli appassionati di pesca, c'è un sacco qui per te troppo! Pier e pesca surf resa Whiting, Pompano, pesce azzurro, scorfano e passere. Avventurarsi fuori in mare profondo per una probabilità a Blue Marlin, pesci vela, delfino, sgombro re, Wahoo, tonno, cernia, dentice, Jack Crevalle e ricciola!


Parchi statali e conserva della fauna selvatica!


Godere la maestosità e la bellezza della flora e della fauna nativa in Florida. Palm Coast è vicino a otto parchi statali, nove parchi county e numerose zone umide e della fauna selvatica conserve. Campeggio, escursionismo, sentieri escursionistici, pesca, canottaggio, picnic, equestre le attività e più! Vedere i lamantini a Blue Springs. Esplorate il vicino ponte di terra utilizzato solo per equitazione equestre, escursionismo e uso di animali selvatici. Uno di soltanto due tali ponticelli della terra negli Stati Uniti!


Città vicine offrono molto da vedere e da fare!


Prendere il breve viaggio nord a St. Augustine. Negozio, gustare una cucina raffinata e ottenere un tatto per la storia in s. Agostino splendidamente conservato centro città. Visitare il Castillo De San Marcos National Monument, Fort Matanzas o il faro di s. Agostino.


Daytona Beach è un altrettanto breve distanza a sud. Crogiolatevi al sole sulle belle spiagge di sabbia bianca di Daytona. Godetevi la cucina variegata e shopping ci esperienze disponibili. Appassionati di NASCAR possono esplorare la città natale di corsa, partecipare a settimane di gara o visitare il Daytona USA. Daytona Beach è anche tra le città di tre finalisti per la NASCAR Hall of Fame! Motociclisti, c'è un sacco qui per te troppo! Bikeweek, Biketoberfest, negozi Harley Davidson e più!


Ha un gusto per la grande città?


Siete fortunati! Palm Coast è distanza per la vivace città di Jacksonville e Orlando. Fine pranzo, musica, arte, musei, giardini, eventi sportivi professionisti e tanto più vi attendono in queste belle città.


Ricreazione, ricreazione!


Genitori e nonni verranno delizierà in tutte le occupazioni ricreative disponibili per i bambini in e vicino a Palm Coast. Ottenere vicino alla vita di mare a terra Marine vicine. Avventura atterraggio acqua park a Daytona Beach è meno di una mezz'ora di auto. Avventurarsi un po' più a Orlando nelle vicinanze e le possibilità sono infinite! Sea World, bagnato e selvaggio, Walt Disney World, Animal Kingdom, Universal Studios e tanto altro ancora! Ron Jon Surf Park offre onde classe mondiale senza la classe mondo viaggiano prezzi e aprirà presto a Orlando! Surf up


Palm Coast Paradise!


Una bella città costruita con la conservazione dell'ambiente e della bellezza naturale nella mente, Palm Coast è associata vi incanteranno. Vivere la bella vita tra facce amichevoli e uno spirito di forte comunità. Godetevi i divertimenti e opportunità ricreative all'interno della città e nei dintorni delle Comunità. Si può avere tutto! Vivi il sogno di Florida qui a Palm Coast!

Sunday, April 14, 2013

Dati demografici aiuta a prendere decisioni immobiliare

Demografia e popolazione tendenze influenza quasi ogni decisione nella vita moderna, dalla pianificazione alle disposizioni sanitarie, dalla formazione aziendale ha bisogno di moda e stile. Età, etnia, sesso, reddito, mobilità, occupazione, geografia e altri fattori demografici determinano la forma della nostra società.


Immobiliare è non meno colpiti dai riflussi e flussi delle tendenze demografiche, particolarmente reddito, invecchiamento, situazioni familiari e l'occupazione. Si consideri un mediatore immobiliare, cui sussistenza dipende dalle persone cambiando case. Mobilità economica è un fattore determinante nel futuro della sua impresa, così come la salute economica della regione.


"Aspetto per vedere quanto velocemente l'economia è in crescita, e quanti posti di lavoro sono suscettibili di essere creato come risultato, per determinare le risorse che mio business avrà bisogno nei prossimi cinque anni," dice Terry Denoux, un agente immobiliare di Bend, Oregon. (http://www.gobend.com)


Pianificazione dello sviluppo ancora più si basa su dati demografici per determinare le priorità. L'età media della popolazione è un fattore importante nel tipo di alloggiamento che sarà necessario decenni la coppia successiva.


"Una popolazione giovane in un'area richiederà più case unifamiliari con camere multiple e un sacco di spazio per i bambini a correre," spiega Wendy Cobrda di Catosphere, una società di reporting di dati demografici (http://www.catosphere.com). "D'altra parte, un invecchiamento della popolazione avrà bisogno più ospedali, cliniche mediche più, più abitazioni che richiede una manutenzione minima".


Per gli investitori, le puntate sono appena più in alto. Investire in immobili commerciali, per esempio, richiede la capacità di previsione dove ci sarà una crescita della popolazione, e/o dove la popolazione media del reddito aumenterà.


Infatti, gli investimenti immobiliari commerciali richiede una comprensione più profonda dei dati demografici; non è solo il trend di popolazione che devono essere considerati, ma la demografia del concorso. E anche quelli non può seguire una formula set.


Per esempio, un imprenditore cercando di impostare una nuova concessionaria deve considerare dove stabilite concessionarie sono situate e di aprire un negozio nelle vicinanze. Gli acquirenti di auto che vogliono confrontare modelli simili hanno bisogno di visitare diversi concessionari, quindi hanno bisogno di essere vicini l'uno a altro.


D'altra parte, un imprenditore cercando di impostare un nuovo negozio di ferramenta, dovrebbe cercare un'area abbienti da competizione o dove saranno essere aprendo nuovi sviluppi residenziali. Gli acquirenti hardware possono confrontare marche di strumenti simili all'interno dell'archivio stesso, quindi assume un'importanza maggiore facilità di accesso.


Sul tema della facilità di accesso, schemi di traffico stradale possono anche fare o rompere un investimento, soprattutto nei pressi di intersezioni occupati nei mercati competitivi. La demografia del traffico può aggiungere la complessità di fare un investimento immobiliare commerciale.


Capire dove investire in proprietà al dettaglio è uno dei motivi principali che demografico mapping è un servizio del genere popolare, spiega Wendy Cobrda. "Per vedere visivamente il movimento di persone e i loro dollari di spese aiuta le imprese 'vedere' dove essi dovrebbe aprire il loro negozio prossimo."


Dati demografici svolge un ruolo in vacanza affitto immobiliare, troppo. "Vuoi acquistare vacanze immobili in affitto, o vendete quelli che hai adesso?" chiede Steve Curtis, proprietario di http://www.fabvillas.com, un sito che elenca le proprietà locative di vacanza in Florida. "Beh, dipende su quanto reddito disponibile persone hanno per le vacanze e, cosa ancora più importante, l'età della popolazione. Una persona più giovane è più probabile che zaino attraverso l'Europa e soggiornare in un ostello. Una persona anziana in più interessato nella comodità e privacy, che è ciò che offrono immobili in affitto vacanza."


Dipende anche dove popolazioni stanno crescendo di più, così come dove l'affluenza è in crescita. Se un boom economico che sta accadendo in Inghilterra e in Francia, ma non negli USA e in Canada, un affitto-vacanze in Spagna potrebbe rivelarsi più utile sulla costa del Golfo del Texas.


"Pianificazione aziendale è solo un shot in the dark senza dati di mercato solida, spiega MS Cobrda. "Dati demografici relazioni e mappe guida imprese progetto attività di mercato verso il futuro, contribuendo a evitare tali catastrofi come costruire negozi con nessun cliente o immagazzinare alcuni milioni di dollari di inventario che nessuno vuole".


Data l'alta posta in gioco di investimento immobiliare, sia nel residenziale, commerciale o immobili in affitto vacanza, report di dati demografici e mercato segmentazione dati sono ancora più importanti.

Saturday, April 13, 2013

Prezzi casa strategico per la migliore esposizione

Un prezzo equo di mercato può significare più soldi per te nel minor tempo. Prezzi corretta conduce a:


• Più potenziali acquirenti
• Più interesse per agente
• Proiezioni meno
• Maggiore offerte
• Una vendita più veloce
• Più utile per te


La cosa più importante che potete fare per vendere la vostra casa per la maggior parte dei soldi nel minor tempo è al prezzo della casa correttamente. Troppo spesso, la gente pensa "sarà solo metterlo in vendita su questo importo, e se non vende sempre riesco a ridurre il mio prezzo".


Il problema con questo tipo di pensiero è che nessuno verrà anche a guardare una casa overpriced. Ogni agente immobiliare si sveglia la mattina e subito controlla tutte le nuove inserzioni nel loro mercato. Sanno che quando una casa è overpriced e mai porterebbe un client vedere che la casa. Stanno cercando i migliori interessi dei loro clienti.


Quando un'inserzione è nuova questo è il momento di creare alcuni "buzz". Se è un prezzo correttamente si dovrebbero ottenere almeno 7-10 proiezioni nel 1 ° 2 settimane. Se non lo è, sarete fortunati ad avere 1 o 2 proiezioni e forse senza proiezioni.


Ora la casa si siede e si siede sul mercato raccogliendo il temuto "tempo di mercato '.


Dopo 120-150 giorni si decide infine di ridurre il prezzo. A questo punto anche se si riduce quanto basta per portarlo in equo valore di mercato, agenti immobiliari inizierà a chiedersi che se ora siete disperati, si inizierà a ottenere offerte anormalmente basse che mai che si considera. Un altro 60-90 days go by, cadere nuovamente il prezzo, offerte bad più vengono. Ma ora che sono in realtà considerando alcune di queste offerte. Dato che questo è tutto quello che avete visto e avete da vendere, prezzi che non sono mai sono una considerazione 6 mesi fa ora sono i prezzi in realtà devi considerare.


Infine si accetta una di queste offerte e vendere di sotto del valore di mercato.


Tutto questo avrebbero potuto essere evitato da correttamente sui prezzi di casa vostra in primo luogo.


I consumatori di oggi sono molto knowledgable, ricerca le aree che vogliono vivere in, i valori di mercato di ricerca prima di iniziare anche alla ricerca. Le probabilità di vendere la vostra casa ad un prezzo gonfiato sono quasi inesistenti.


Prezzi correttamente la vostra casa fa la differenza in un processo di vendita piacevole liscio o un calvario lungo e frustrante.

Friday, April 12, 2013

Investimenti immobiliari all'estero - Attenzione degli affitti garantiti

Investors UK buy-a-let sono stato tentato da offerte di affitti garantiti su offerte di proprietà intorno al mondo, ma quanto sono bravi questi affari in termini reali e ci sarà qualche domanda di noleggio una volta termina il periodo di garanzia?


Opportunità in tutto il mondo


Gli investitori stanno cercando oltre il mercato UK sovraffollato STAPpate Proprietà HotSpot in Europa orientale, Medio Oriente e verso l'estremo Oriente.


Decidere sui migliori mercati esteri di investire nel è un caso di soppesare il potenziale di crescita e noleggio reddito contro i rischi e i costi.


Ad esempio i prezzi delle case residenziali a Pechino è aumentato del 20% nel 2005 (secondo il Comitato per l'edilizia comunale Pechino), tuttavia ci sono molte questioni riguardanti il trasferimento di fondi dalla Cina, una tassa del 5% sui redditi da locazione e la possibilità che il governo cinese potrebbe rivendicare la terra di nuovo.


Lettonia d'altra parte presenta un rischio inferiore agli investitori stranieri, con l'adesione all'UE e la possibilità di prendere in prestito fino al 90% del valore della proprietà che lo rendono una scelta più attraente.


Tuttavia, questo non è per dire che un investitore può semplicemente comprare qualsiasi proprietà in Lettonia e si aspettano di fare noleggio facile restituisce. Come qualsiasi mercato estero, i rischi sono generalmente più elevati rispetto all'acquisto sul mercato domestico.


Incentivo a comprare


Per contribuire ad incoraggiare i potenziali proprietari ai mercati d'oltremare, un certo numero di società di investimento stanno offrendo affitti garantiti per nulla a 5 anni. Garanzie del noleggio, si è sostenuto, fornire un'affidabile rete di sicurezza per i mercati più rischiosi, tuttavia molti esperti avvertono sono semplicemente uno strumento di marketing e consigliare gli investitori a guardare molto da vicino l'affare offerto.


Questioni chiave


Uno dei maggiori problemi con affitto garantito è una mancanza di domanda per la proprietà al termine del periodo. Garanzie sono spesso utilizzate per proprietà che altrimenti non avrebbe venduto del mercato e molti investitori sono scandalizzati per il conseguente calo di reddito.


Oltre a questo, è spesso il caso che gli investitori finiscono per il noleggio di footing bill se stessi, quando gli sviluppatori di gonfiano il prezzo della proprietà per coprire l'affitto garantito. Questo può fornire un ulteriore shock quando l'investitore cerca di vendere la proprietà e si accorge che esso non vale tanto quanto essi originariamente pagato per questo.


Se si opta per un contratto di affitto garantito, assicurarsi che esso è correttamente sottoscritto da una banca. Altrimenti si sarebbe a rischio di perdere la garanzia se lo sviluppatore dovesse andare fuori mercato.


Regolamento povero significa che è anche la pena di controllare la piccola stampa per eventuali clausole nascoste che consentono agli sviluppatori di evitare di pagare l'affitto garantito e che è sempre una buona idea consultare un esperto.

Thursday, April 11, 2013

Casa acquisto 101: Che cosa è assicurazione di titolo, e ne ho bisogno?

Quando si acquista una casa, assicurazione di titolo uscirà certamente ad un certo punto. È una parte importante della casa acquisto di processo, così è altrettanto importante capire che cosa è e come si può proteggere.


Che cosa è un titolo?


Un titolo è un documento scritto che dimostra il possesso della proprietà. Esso comprende le firme degli attuali proprietari e una descrizione legale della proprietà. Un titolo è noto anche come un atto.


Prima di chiudere su una nuova casa, un esaminatore titolo condurrà una ricerca del titolo. Questa è una recensione di pubblici registri e documenti giuridici per garantire che il venditore è proprietario vero, legale della proprietà, e che non esistono attestazioni instabile o gravami contro la proprietà.


Che cosa è l'assicurazione di titolo?


Title insurance protegge il prestatore (e forse il proprietario della casa) contro le perdite che potrebbero derivare da dispute di proprietà di proprietà. L'importanza del titolo assicurativo può essere illustrato meglio attraverso un esempio:


Supponiamo che stai per acquistare una casa, e che il titolo della ricerca esce pulito. Così chiude sulla casa e muoversi. Due mesi più tardi, un parente dell'ex proprietario presenta alla vostra porta, sostenendo che essi erano parte proprietario della proprietà, e che mai si arresero o firmato via loro proprietà.


Questa è una disputa di proprietà, e potrebbe significare che dovrete andare in tribunale per difendere la proprietà del bene. Se avete l'assicurazione di titolo, probabilmente coprirà i costi di corte.


Si supponga inoltre che parente del proprietario precedente stava dicendo la verità. Questo significa che l'esaminatore titolo trascurato un difetto o "nuvola" sul titolo. Da qualche parte lungo la linea, proprietà della casa non è stato correttamente trasferito. Non è colpa tua, ma tu sei ancora preso nel mezzo.


Nel caso in cui la Corte si pronuncia a favore del parente del proprietario precedente, title insurance entra nuovamente in gioco. Assicurazione di titolo vedrà ad esso che il prestatore è rimborsato per il mutuo, e che vengono rimborsati per il vostro investimento nella proprietà (fino all'importo massimo ammissibile nell'ambito della politica).


Il creditore ipotecario vi richiederanno di stipulare una polizza di assicurazione di titolo in loro nome. Questo protegge i loro interessi finanziari, e molto probabilmente sarà obbligatorio. Ma il titolo di assicurazione che ti protegge può essere acquistato separatamente, e in alcuni casi sarete in grado di scegliere se acquistare o meno.


Se il mutuante richiede che si prende fuori una politica in entrambi il loro nome e la vostra, allora non avete nessuna decisione da prendere. Ma se la propria copertura opzionale sotto le regole del prestatore, si deve prendere una decisione.


Personalmente, penso che il title insurance è un acquisto relativamente poco costoso, dato la pace della mente e la protezione che essa offre. Potrai sempre acquistare assicurazione titolo quando si acquista una casa.


Infine, tieni presente che titolo assicurazione protegge solo contro errori di titolo che sono state fatte prima che chiuse in casa. Errori di titolo che avvengono dopo la chiusura della proprietà non sarà coperto una polizza di assicurazione di titolo.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

Wednesday, April 10, 2013

Lanciando case: Rendere mese $30.000 lanciando immobiliare

Va bene, sai il trapano: acquistare una casa di sotto del tasso corrente di mercato, fare alcune riparazioni e miglioramenti ad essa, e poi girare intorno e vendere la casa per generare grandi profitti [flip].


Mentre il concetto di flipping case è bello, la realtà è che tanto più è coinvolto nel capovolgimento immobiliare. Senza la corretta conoscenza su come funziona il processo, si potrebbe finire per essere sellati con una casa che davvero non volete proprio o finire per prendere una grande perdita per la vendita della vostra proprietà.


Il mercato immobiliare ha il potenziale per creare inattese enorme profitto per l'acquirente esperto. Qui ci sono un paio di suggerimenti per aumentare il vostro margine di profitto quando lanciando case:


Comprare basso e vendere alto. Come trovare case a comprare di sotto del mercato?


1. Creare un opuscolo gratuito intitolato "3 modi per evitare la preclusione e ottenere denaro ora per il vostro capitale". Poi, distribuire il vostro opuscolo per le persone che sono attualmente in processo di preclusione e proprietari di case che sono attualmente 90-120 giorni dietro il loro mutuo.


A proposito, uno dei consigli utili nel vostro opuscolo dovrebbe essere quello di chiamarti per una rapida vendita.


È possibile ottenere informazioni preclusione dalla vostra casa tribunale locale. Per un elenco di proprietari di case che sono attualmente dietro il loro mutuo che sarà necessario contattare un'agenzia di credito - Experian.com, Equifax.com o TransUnion.com.


2. Contattare gli avvocati di divorzio nella tua zona. Offerta casa acquisto di servizio come una risorsa per aiutare i clienti a liquidare le loro case rapidamente ad un giusto prezzo.


Ora, prima di entrare in casa lanciando ci sono cinque punti principali che si deve prendere in considerazione prima di chiudere l'affare:


I costi di acquisizione – ogni casa vi costerà soldi prima che l'affare è anche finalizzato. Piano sulla scrittura di controlli al tuo avvocato, per l'azienda di titolo, agenzie di governo – come registrare le spese e una tassa d'iscrizione di un'ipoteca [a meno che non si paga in contanti] e altri costi di chiusura.


Cercare di ottenere un mutuo opzione braccio con un pagamento minimo di 1%. Questo tipo di programma di prestito può aumentare il flusso di cassa tagliando il pagamento mensile a metà!


Questi prestiti consentirà anche di prendere un piccolo pezzo del vostro patrimonio netto e trasformarlo in una detrazione fiscale creando interesse ipotecario differita.


Costi di gestione – durante il periodo che è proprio la casa che di sborsare denaro per le tasse di proprietà, utilities, manutenzione del prato inglese, homeowners insurance, mutuo e più ci si può aspettare. Il più a lungo si mantiene la casa, le maggiori spese incorrerà.


Casa costi dei miglioramento – sono lo strappo fuori della cucina? Posa nuova pavimentazione? Mettere in un nuovo giardino? Qualunque riparazioni e migliorie apportate, siete certi che si possono recuperare questi costi quando si ribalta la casa? Sufficiente a coprire le spese aumenteranno il valore della casa?


Vendita costi – una volta che siete pronti a vendere la casa, si venderà e privatamente o attraverso un agente immobiliare? Immobiliare commissioni in esecuzione alto come 6% possono mangiare i profitti molto velocemente. Inoltre, sarà necessario pagare un avvocato per rappresentare i vostri interessi e pagare eventuali altre spese correlate.


Plusvalenze – un "buon problema" avere è quello di fare soldi così tanto fuori lanciando case che devi preoccuparti di pagare le tasse sui capital gain. Si possono evitare le tasse federali, ma il tuo stato o governo locale può valutare una tassa su di voi. Contare su di esso, specialmente se vivete in una zona alta tassa!


il "affare" pensavate che hai fatto con l'acquisto di una casa può evaporare rapidamente se il mercato diventa freddo o le spese di esecuzione troppo alte. Attentamente considerare tutti i cinque punti prima di agire e conoscere il mercato immobiliare locale dentro e fuori.


Sì, gente fare profitti ordinati lanciando case, mentre gli altri a rimetterci. Fare il vostro lavoro prima di saltare nel fare certi di aver compreso tutto prima di acquistare una casa che hai intenzione di capovolgere più tardi.

Tuesday, April 9, 2013

Warren County NJ: Gioiello da scoprire della metropolitana New York

Quando testa di persone fuori da New York e dintorni dintorni in cerca di ritiri di fine settimana, invariabilmente finiscono in Connecticut occidentale, la valle del fiume Hudson, Catskills e altre aree upstate New York, Jersey Shore e gli Hamptons.

Come luoghi dove tradizionalmente newyorkesi vacanze, acquisto secondo case, guarda di celebrità e di più, si ’ s comprensibile che questi locali sono top della lista.

Ma che dire di un posto come vicino a Manhattan come uno qualsiasi dei suddetti hotspot che offre quasi tutto ciò che troviamo accattivante sulle nostre destinazioni di scelta per le case vacanza e secondo – storiche villaggi e città, incredibile paesaggio, attività all'aperto, case coloniche, mercati agricoli, artisti, ristoranti del paese – ma doesn ’ t hanno il ronzio o il riconoscimento del nome, almeno non ancora.

C'è un'area all'interno della regione metropolitana di New York che è ancora dominata dalle masse. Dove i residenti sono già a partire venerdì sera cena nel loro Agriturismo pietra mentre weekenders sono bloccati nel traffico sulla strada a Litchfield, Rhinebeck o East Hampton. Anche posti più lontano un campo come Bucks e contee di luccio in Pennsylvania e Contea di Sullivan in New York arriva più la stampa. Bene, permettetemi di presentarvi l'ex depresso backwater girato bella e comoda campagna di Warren County, New Jersey.

È interessante notare, Warren è circondato dalle contee che si allineano costantemente fra i più ricchi in America: Hunterdon, Somerset e Morris. Queste sono le contee di investitori, una forza lavoro altamente istruita, un'abbondanza di così chiamato McMansions e un po ' di reddito disponibile. E per essere sicuri, alcuni di Warren ’ città di confine orientale di s hanno raccolto gli sviluppi e trapianti da queste zone limitrofe sempre più insostenibile. Ma per la maggior parte, ’ s la gente del posto che conoscono o considerano vivono o visitano la Contea di Warren e anche allora, l'occidentale e settentrionale raggiunge sono ancora piuttosto rurale e intatta. Per la maggior parte della sua storia, Warren County è stato sia un mistero per coloro che non hanno mai visto o un luogo per evitare a chi aveva sentito parlare della sua città più grande, Phillipsburg - una povera città industriale che era caduto su tempi duri.

Una piacevole sorpresa

Quattro anni fa, il mio partner Mark e ho incappato nel villaggio di Finesville, nel sud della Contea di Warren completamente dall'incidente. Vivono in tram Morristown New Jersey, ci sono state contemplando l'acquisto di una secondo casa nel paese e vide una casa a Bucks County in Pennsylvania su un bene immobile sito che ci interessa. Sempre per un'unità di fine settimana, abbiamo deciso di trovarlo. Con la mappa in mano, abbiamo preso quello che sembrava più diretta route a Upper Bucks County e trovato noi stessi seguendo il fiume Musconetcong, lungo Warren County ’ confine meridionale s, passato una raccolta di circa cinquanta piccolo ma magnifico del XVIII e XIX secolo edifici di pietra e legno, noti come Finesville, appena prima che abbiamo attraversato in Pennsylvania.

Anche se la Contea di Warren era a malapena sul mio schermo radar, come un agente immobiliare specializzato in dimore storiche e i quartieri - www.gerrykasper.com---, ero sbalordito che c'era una frazione di questa dimensione e qualità nel New Jersey settentrionale di cui ero a conoscenza. Ancora più sorprendente, Mark è cresciuto nella Contea di Warren orientale e noi avevamo frequentato un'asta solo tre miglia lontano da Finesville, così ho avuto qualche conoscenza della zona.

Con le sue radici nella metà del XVIII secolo, Finesville ha cominciato come un insieme di taverne, negozi e un mulino lungo il fiume Musconetcong gestito dalla Fine e Siegel famiglie della Germania. Il villaggio era abbastanza prospero per la maggior parte della sua storia, ma declinò durante il ventesimo secolo. Oggi, locali hanno acquistato e restaurato molti dei suoi edifici e indicativo della sua fiorente natura upscale, due vigneti, una cantina, un negozio di antiquariato e un allevamento di alpaca hanno istituito negozio nel borgo. Alcuni dei restauri sono state così impressionante che due case Finesville sono stati recentemente caratterizzate in riviste nazionali di casa e giardino.

Al momento che abbiamo scoperto, una pietra c.1825 georgiano coloniale era in vendita in villaggio. L'esterno è stato in qualche rovina, lo stucco era cracking e peeling e porte anteriori originali erano andate. Ma l'impostazione in questo villaggio incontaminato e insolito era bella e il prezzo a $135.000, era irresistibile. Una volta dentro, abbiamo capito che questa era la nostra casa da sogno nel paese. L'interno era quasi completamente intatto con un camino cabina, armadio scale, soffitti a travi, pavimenti e windows originale — un jewel box di una casa che ha solo bisogno di qualche attillare in su. E così abbiamo acquistato e restaurato questa casa e il premio Warren County Historic Preservation per i nostri sforzi. Ancora meglio, a causa della Contea di Warren ’ prossimità s al lavoro, siamo stati in grado di vendere la nostra casa principale a Morristown e trasferirsi definitivamente il paese.

I villaggi e la campagna

Contea di Warren è piena di villaggi nascosti e belli e città come Finesville e fin dal suo arrivo, molti di loro hanno tentato di considerare di nuovo movimento ci.

Come testamento di Warren County ’ s meno di reputazione stellare, descrive il segno accoglie i visitatori nel suo capoluogo Belvidere vittoriana come “ New Jersey ’ s migliore tenuto segreto ”. Belvidere è una sonnolenta cittadina situata fuori dal sentiero battuto e appoggiata fuori intorno un verde del New England in stile villaggio. Ogni settembre, la città celebra i giorni vittoriano, evidenziando l'architettura prevalente del XIX secolo che riveste le sue strade e costituisce la base della città ’ piccolo distretto commerciale s. La maggior parte delle case grande sono già stata restaurata e c'è un grande senso di orgoglio in questa piccola comunità affiatata. La sua posizione direttamente sui fiumi Pequest e Delaware inoltre rende una buona base per attività all'aperto.

Contea di Warren del Nord offre una scena che rivaleggia con le più belle nel New England. La speranza è una città crocevia di luce uno-traffico, fondata nel XVIII secolo da un gruppo dei moravi che ha lasciato un'impressionante collezione di case di pietra restaurata e convertita in imprese e residenze. Uno dei quali è un ex gristmill trasformato in un hotel and conference center. Case di pietra e legno circondata da mucche e pecore dot un paesaggio che ricordano le colline di Litchfield. Con poco sviluppo commerciale, il ritmo nella speranza è decisamente lento ma che aggiunge solo al suo appello.

A nord di speranza si trova leggermente più grande villaggio di Blairstown, con la sua collezione recentemente restaurato di negozi e ristoranti, attualmente all'esame per il National Register of Historic Places. Main Street è bookended da una prestigiosa scuola prep e la città ’ venerabile s feed archivio. Questo è un villaggio a piedi, buono per un'ora ’ s passeggiare con gli ospiti del week-end e un poke intorno negozi e strade tranquille.

Appena a ovest di speranza e di Blairstown, attività all'aria aperta esistono in il Delaware Water Gap National Recreation Area che comprende parte dell'Appalachian Trail, Millbrook, un villaggio ricreato del XIX secolo e Valle di Peters, una colonia di artisti che offre mostre e spettacoli regolari.

Sul bordo orientale di Warren, Hackettstown conserva ancora il relativo tatto del XIX secolo con impressionante multicolore case vittoriane, negozi di antiquariato lungo Main Street e centenario College nel suo mezzo.

Phillipsburg – una città industriale rinato

Bellissima, come la Contea di Warren ’ s campagna è, esso ’ s della città che inizialmente abbiamo cercato di evitare che ha catturato la nostra immaginazione e maggio infine tear us lontano da Finesville. La Contea di ’ s più grande città è un ex industriale, piccolo città e trasporto hub lungo il fiume Delaware che era stato trascurato per anni. Pensare a Hoboken nel New Jersey o Hudson New York prima di gentrificazione. Fortunatamente tale negligenza, come nella maggior parte della Contea di Warren, ha conservato gran parte del suo tessuto storico intatto e negli ultimi 20 anni, proprietari di immobili hanno scrostata vecchio raccordo in alluminio per rivelare una splendida architettura.

Il comune incoraggia attivamente restauro e lo sviluppo del business--imprese a Phillipsburg addebitare l'IVA solo il 3% con alcuni di quei soldi andando a progetti di rivitalizzazione. Progresso era stato lento, ma ora ci sono diversi ristoranti altamente considerati in centro restaurati così come antichi negozi e diversi negozi di specialità. Viaggi in treno lungo il fiume Delaware iniziano downtown e sono popolari in estate, così come per Halloween e le feste d'inverno. Il giorno del ringraziamento, Phillipsburg High School svolge il suo rivale Easton Pennsylvania nel loro gioco di calcio annuale. P ’ burg, come è conosciuto dalla gente del posto, è estremamente conveniente come Route 78 e 22 eseguire appena fuori della città, come fa l'autobus espresso a Manhattan, che si ferma al centro commerciale Phillipsburg.

Ci sono diversi piani per trasformare Phillipsburg compresa la riqualificazione del suo lungomare sottoutilizzati in un quartiere residenziale, con costruzione impostato per l'avvio nel 2006 e il riuso di un parco industriale vacante in un nuovo centro di commercio. Corre voce che un bed and breakfast è previsto di aprire in una taverna storica pietra vicino al ponte del fiume Delaware. Phillipsburg è stato nominato come il percorso per il trasporto del New Jersey e Heritage Museum. Purtroppo, la legislazione per fornire i fondi per realizzarlo è stata bloccata e appare improbabile. Tuttavia, la città si è impegnata a costruire un proprio museo e ha già in programma nelle opere.

Appena oltre il fiume, Easton Pennsylvania offre ristoranti, la fabbrica di Crayola Museo, un negozio di alimentari locale molto popolare (un ramo dei quali può eventualmente pop-up nella Contea di Warren), una fiorente comunità di artisti, il teatro di stato e il quartiere storico di Hill College. Ancora più emozionante, ci sono parecchi sviluppi di condominio di lusso attualmente in costruzione o pianificata in storica Easton proprietà esistenti, come ad esempio l'ex Hotel di Easton, che porterà le persone benestanti a pochi passi del centro di Phillipsburg.

Phillipsburg ha grandi ossa e incredibile architettura. South Main Street, nei pressi del ponte sul fiume Delaware è in gran parte restaurato e pronto a diventare la prossima primavera fredda o South Norwalk o New Paltz. E i prezzi sono ancora un affare relativo. L'anno scorso abbiamo acquistato due proprietà storiche su Phillipsburg ’ s Main Street: una caserma dei pompieri 1887 per $60.000 e un 19 ° secolo in stile georgiano coloniale per $90.000.

La città continua a rivitalizzare, stiamo considerando una mossa in coloniale come nostra sede permanente, quindi ci possiamo svegliare il sabato mattina e a piedi per la nostra colazione preferita posto lungo la strada. Anche se, ci ’ ll probabilmente tenere la casa Finesville come il nostro posto nel paese.

Monday, April 8, 2013

Real Estate - le fondamenta per l'acquisto di una casa

Costruire una casa e iniziare con le basi. Sembra abbastanza ovvio, non è vero? Ma comprare una casa e troppe persone concentrarsi solo su ciò che vedono sopra terra, dimenticando che è necessario stabilire buone, solide basi per l'acquisto di una casa come lo è per costruirlo. Forse, come un homebuyer prospettico, si vede grandi tassi di interesse e un mercato immobiliare vivace, e non siete convinti della necessità di un'accurata preparazione. Si potrebbe trovare, però, che non si ottiene acquistare la casa dei vostri sogni, ma invece di pagare il prezzo di non essere preparato da perdendo per qualcuno che ha fatto il piccone legale e finanziaria necessaria.


"Il business dell'America", ha dichiarato Calvin Coolidge, «è business», e si dovrebbe fare il tuo business a riconoscere che comprare una casa è la più grande transazione commerciale si è propensi a fare durante la tua vita. Quindi, usare la testa prima che perdi il tuo cuore (e forse il tuo denaro) a quella casa di sogno. La procedura preparatoria prima di iniziare a guardare case specifiche. È solo il buon senso: Fondazione della pietra prima e keystone ultima. Bene, andiamo a nozioni di base. Vediamo come migliore per iniziare la posa quella pietra di Fondazione per garantire le migliori possibilità di acquisto in realtà la casa dei vostri sogni che vi levate in piedi.


Uno dei più importanti passaggi preparatori che è necessario prendere è quello di avviare il processo di applicazione di prestito. Questo comporterà un creditore in esecuzione di una verifica del credito e redigere una relazione di credito per una modesta tassa di $25. Inoltre sarà necessario completare una richiesta di prestito. Tutto bene, il creditore vi fornirà una "stima di buona fede" mostrando i costi del prestito e i rimborsi mensili approssimativi. Pre-approvazione seguirà la prequalifica previa verifica delle informazioni fornite.


Così perché, allora, è pre-qualifica così importante?


1. Il processo prevede un rapporto di credito. Questo potrebbe evidenziare la necessità di regolare i debiti insoluti al fine di massimizzare il vostro punteggio di credito. Sedimentazione eventuali debiti, tuttavia, non automaticamente cancellarli dal vostro rapporto - potrebbe richiedere mesi. Forse potrebbe essere necessario i servizi di un consulente mutui per ottenere si è qualificato per un prestito. Qualunque sia i problemi che potrebbero verificarsi con il vostro rapporto di credito, il fatto che voi vi hanno raccolto li presto vi farà risparmiare delusione più tardi.


2. Se tutto va bene e si ottiene la rapida approvazione, sarete in grado di mettere in un'offerta immediata quando si trova la casa dei vostri sogni. Pre-approvazione si sta in vece buona di avere un ragionevole offerta accettata. È vero che guerre hanno avuto luogo nel nord-est degli Stati Uniti, ma ancora generalmente offerta detiene quello pre-qualificazione dà leva sopra i venditori impressionati dall'azione preventiva.


Ddiagnosi-qualificazione vi aiuterà a mettere a fuoco la ricerca casa. Sapendo quanto ti puoi permettere sarà molto utile durante la ricerca di siti Web di proprietà.


Quindi, assicurarsi che le finanze sono in ordine. Assicurarsi anche che sono un agente immobiliare lavora per voi e non si basano sul venditore di agente. Parola di bocca e raccomandazione personali sono il modo migliore per garantire i servizi di un agente immobiliare, ci si può fidare, e che agirà nel vostro interesse.


Infine, dopo aver sostenuto un approccio proattivo per tutto, c'è un'area sulla quale si ha alcun controllo e che è la valutazione. Mortgage lenders piace avere una valutazione del valore di mercato della vostra futura casa per proteggere i loro interessi finanziari. Si potrebbe immaginare che i suoi interessi sono troppo, essendo protetto – sicuramente una valutazione rivelerà eventuali problemi reali? - ma si sarebbe sbagliato. Si potrebbe pagare per la valutazione, ma farebbero bene a pagare per un rapporto di ispezione casa come bene.


Perché la spesa extra?


1. L'ispettore è indipendente del prestatore.


2. L'ispezione sarà approfondita prendendo in ispezione del tetto; collaudo di elettrodomestici; controllo di impianti idraulici e di riscaldamento e alla ricerca di segni di infestazione di parassiti e putrefazione a secco.


3. Avendo avuto l'accortezza di ottenere un rapporto d'ispezione domestico che ora avrete la leva di differire il pagamento del canone di valutazione dovreste essere scontentati con il trattamento proposto delle riparazioni.


Un'ultima parola di cautela. È necessario applicare gli stessi principi di precauzionali per la casa stessa come hai fatto per il processo homebuying. Ancora una volta, non lasciate che il vostro cuore regola la testa. Casa dei vostri sogni potrebbe richiedere tanto duro lavoro – l'aggiunta o rimozione di funzionalità, ad esempio – come ha fatto le fondamenta prima nel processo.

Sunday, April 7, 2013

Valutazione investimenti Mobile Home Park - perché Warren Buffet investe nelle comunità Mobile Home Park

Tassi ipotecari sono in aumento e case unifamiliari sono più costose di sempre. Il sogno americano sta diventando sempre più simile a una fantasia per la maggior parte dei media duro lavoro gli americani già fatica a pagare l'affitto.


Inoltre, cosa sta per succedere a innumerevoli famiglie che ha recentemente acquistato la loro prima casa sotto quelli nuovi mutui tasso variabile che hanno effetto dopo un periodo molto breve tasso fisso? Queste persone stanno per avere shock grave pagamento quando si rendono conto dell'effetto che dispone di due punti percentuali su un lungo periodo, diversi mutui di centinaia di migliaia di dollari. Preclusione numeri stanno andando a razzo in questo paese. Gravemente danneggiato in un punteggio di rating sarà guidare queste persone torna al mercato del noleggio o in qualche tipo di proprietà "proprietario finanziati".


Una casa mobile offre una soluzione a queste famiglie. Ancora, a causa lo stigma negativo associato mobile home parchi, i funzionari della città generalmente farà tutto il necessario per prevenire nuovi sviluppi del parco. Coppia questo fatto con le esigenze di cassa significativo per costruire un mobile home park e si dispone di una potente discrepanza tra domanda e offerta. Investitori immobiliari esperti sanno e già traggono profitto dalla mancanza della nostra nazione di alloggi a prezzi accessibili.


Ancora non è sicuro se un investimento di mobile home park è una buona idea? Forse, questo potrebbe cambiare la vostra mente. Il re di Wall Street, Warren Buffet ha recentemente investito 1,7 miliardi di capitale di Berkshire Hathaway acquistando Clayton Homes Inc, uno dei più grandi aziende fabbricato alloggi in tutto il mondo. Questo è stato dopo un tentativo infruttuoso di acquista un enorme portafoglio di crediti insoluti mobile home da Conseco Inc.


In genere, quando Warren salti, seguono milioni e Banca annuale 12% restituisce. Tuttavia, questa è un'opportunità unica per gli investitori di ottenere enormi profitti dalla saggezza finanziaria buffet nel breve termine. il "oracolo di Omaha" come sempre stato sapere per acquistare valore, instabilità per il lungo raggio e chiusura suoi decenni di posizione più tardi quando lui ha spremuto ogni centesimo da ogni rispettivo stock. La cosa bella di un investimento di mobile home park è che (se sai cosa stai facendo) non è necessario attendere un decennio per realizzare tripla cifra restituisce il vostro denaro. Ogni giorno, gli investitori di mobile home park vendano parchi per multipli di ciò che hanno pagato per loro pochi anni prima. Corey Donaldson, un investitore esperto mobile home è stato recentemente in grado di andare in pensione come ha raddoppiato il suo patrimonio netto (1,2 milioni) con il suo parco di casa mobile Texas in un solo anno. Simili agli investitori in tutto il mondo sono in grado di compiere questa impresa apparentemente impossibile con ogni parco che acquistano. Questi sono generalmente ritenuti parchi di casa mobile "turnaround", dove l'investitore trova un proprietario che ha gestito il suo parco poco nel corso degli anni, sia fuori l'apatia o ignoranza. Una volta bloccarsi la proprietà (molte volte con il precedente proprietario che trasportano il prestito di mobile home park) questo investitore esperto casa mobile rende i cambiamenti radicali necessarie per aumentare il reddito operativo netto.


Tuttavia, non dovete acquistare un mal funzionamento parco per realizzare significativi ritorni. La maggior parte dei parchi della casa mobile sono tra 15 e 30 ettari. Storicamente, che la terra diventa così preziosa che nel corso del tempo queste case mobili sono sostituite da più grande commerciale, vendita al dettaglio o sviluppi residenziali. Tuttavia, a differenza della maggior parte investimenti di terra che sono considerati i costi sommersi fino a quando qualcuno vende o costruisce, casa mobile parchi stanno producendo grandi flussi di cassa mensili come voi affittare la sporcizia su che case mobili sedersi. In altre parole, possono trarre profitto da leasing la terra alla gente come apprezza il valore della vostra terra.