Friday, May 31, 2013

Sette Homebuying disastri per evitare

Se sei un acquirente prima casa o un proprietario di casa felice che vuole rifinanziare un mutuo per la casa esistente, ci sono alcuni cardinali "dos" e "Don ' TS" da seguire. Per molti, la casa di proprietà è il più grande investimento nella loro vita e che potrebbe essere il motivo perchè alcune persone agiscono irrazionalmente, come se vogliono appositamente per sabotare l'affare. Segui queste semplici regole e sarete sicuri di rendere la vostra esperienza spiacevole e difficile, se non un completo disastro.


Non ottenere pre-approvato o pre-qualificati per un prestito; perdere la vostra casa dei sogni di qualcun altro.


Essendo pre-qualificati mostra qualche impegno da parte vostra per il venditore e il mediatore di ipoteca. Essere pre-approvato è un passo ancora meglio. Il mutuante conosce la tua situazione finanziaria ed è in grado di presentarvi con il prestito. Se non sono pre-approvati né pre-qualificati, un agente immobiliare che rappresenta il venditore non si tratterà sul serio, e la proprietà che si desidera molto probabilmente venderà a qualcun altro nel corso del tempo si rifiuti di garantire un mutuo per la casa. Vai avanti e procrastinare, non si vuole comunque quella casa.


Fare contratti verbali solo. Parlare non è a buon mercato.


Dal momento che non sono applicabili nella maggior parte degli Stati, assicuratevi che i dettagli dell'accordo per quanto riguarda chi paga certi costi o riparazioni necessarie sono concordati verbalmente e solo verbalmente. Allo stesso modo, quando il creditore ti dice che il tasso è bloccato, non chiedere prove scritte. Potreste essere dentro per una sorpresa grande per l'appuntamento di chiusura, ma chi non ama le sorprese?


Non c'è bisogno di essere discriminante. Scegliere un prestatore utilizzando criteri solo uno.


Un criterio preferito della maggior parte delle persone è quello di andare con una banca che offre il più basso tasso di interesse, senza alcuna considerazione del vero costo del prestito. Anche se si sa come calcolarlo, probabilmente tu scelga il più basso tasso di prestito. Le probabilità sono che la banca tasso più bassa è in carica un sacco più in tasse e punti rispetto ad altri, ma chi ha tempo di guardarsi intorno? La vita è occupata. Gli altri, di solito persone più prudenti, andare con la banca dove hanno il loro conto corrente. Dopo tutto, la vostra banca vi ama e non vorrebbe qualsiasi danno finanziario, giusto?


Più di quanto si dovrebbe pagare. Scegliere l'agente immobiliare del venditore che ti rappresenti.


Veramente è la migliore opzione. Piuttosto che chiedere gli amici o i colleghi per i rinvii, raccogliendo le pagine gialle o alla ricerca online per il tuo agente, semplicemente andare con qualcuno cui compito è quello di ottenere la migliore offerta per il venditore. Chi si preoccupa per conflitto di interessi. Essere casa povera.


Senza bisogno di noiose ispezioni casa professionale.


Dopo tutto, che cosa potrebbe andare storto? Tetti incapaci di ritenere, plumbing i problemi, le termiti, amianto; tutti un minor fastidio. Se capita di problemi elettrici per iniziare un fuoco... Beh, questo è ciò che rivelatori di fumo sono per.


Non preoccupatevi di importanti contratti di lettura. Basta firmare tutti i documenti.


Essi sono lunghi e difficili da leggere e capire e richiede molto tempo. Invece di familiarizzare con loro prima del tempo, solo aspettare e firmare tutto al tuo appuntamento di chiusura. Inoltre, cosa hai firmato può aprire le porte a un mondo di sorprendenti avventure di casa che mai avrebbe potuto immaginare. Ulteriori sorprese per farvi godere!


Acquisto di una casa molto probabilmente sarà l'acquisto più importante che è fare nella vostra vita. Non rovinare tutto!


Ci sono innumerevoli siti Web, riviste, libri ecc con cui possono potenziare voi stessi in questo compito arduo. Non lasciatevi essere sfruttate; imparare tutto quello che c'è quando si tratta di acquistare una casa. Se si vuole fallire, basta seguire i passaggi precedenti. Ma, successo a negoziare il miglior prezzo e le migliori tariffe di prestito può essere ottenuto semplicemente evitando questi errori sciocchi e costosi. I finanziatori e gli agenti sono contiamo su di voi a camminare ciecamente nell'acquisto della vostra casa. Per loro, la linea di fondo è sempre la Commissione. Essi sperano di come quick una vendita possibile, e vorrebbero che tu sia un cliente tipico disinformato che prende decisioni con loro cuori solo e non la testa. Rendere gli agenti lavorano per voi. Prendete il tempo supplementare, armatevi con la conoscenza di acquisto casa e prestiti pratiche al fine di prendere decisioni e sentenze informati, il suoni.

Thursday, May 30, 2013

Si consideri una multiproprietà per le vostre vacanze famiglie

Una multiproprietà è il nome dato all'immobile dove un certo numero di individui azionariato in un pezzo di proprietà. Di possedere una multiproprietà, avete comprato tempo e condividere la proprietà di vacanza. Anche la maggior parte sono condomini presso villaggi vacanza, ma possono anche essere veicoli di ricreazione e cabine a bordo di navi da crociera. Le probabilità sono buone che troverete una multiproprietà ovunque si intende in vacanza. Se si acquista una multiproprietà, si è sempre vacanza resort di lusso di domani a prezzi di oggi


Gli esperti del settore della multiproprietà stimano che la maggior parte dei nuovi anche ammortizzare immediatamente dopo l'acquisto di almeno 20-30 per cento. Tuttavia, l'industria di multiproprietà è il segmento più rapida crescito del settore dei viaggi. Diverse catene di hotel resort altamente considerato hanno ottenuto nel business delle multiproprietà. Proprietà vacanza ha goduto di una crescita sostanziale nel corso degli anni con circa 3,3 milioni multiproprietà vendute dal 1980.


Quando si acquista multiproprietà sul mercato della rivendita, sei già davanti al gioco, come proprietà utilizzate sono significativamente meno costoso di quelli nuovi. Avete inoltre il diritto di un opuscolo e contratto scritto le informazioni di base sulla proprietà nella tua lingua. Proprietà richiede di pagare un prezzo di acquisto iniziale e le spese di manutenzione periodica. Se si decide che non è possibile utilizzare il vostro multiproprietà, può essere in grado di affittare ad altri. Termini come questi dovrebbero essere definiti nel vostro contratto.


Se si determina che l'acquisto di una multiproprietà o casa vacanze ha un senso, comparison-shopping è il vostro prossimo passo. Prendere in considerazione se sarà in grado di utilizzare un impianto di multiproprietà, anno dopo anno. Mai essere spinti ad acquistare da gente di vendite ad alta pressione. Considerare l'area di vacanza e immaginare che cosa sarà la zona come diversi anni più tardi. Se l'area che la multiproprietà va giù, così sarà il prezzo della vostra multiproprietà se si decide di vendere.

Wednesday, May 29, 2013

10 Consigli per l'acquisto casa all'estero

Se stai pensando di acquistare una nuova proprietà all'estero, si desidera assicurarsi che stai ricevendo il migliore investimento.


E che significa fare i compiti prima di firmare sulla linea tratteggiata e quel sogno casa all'estero diventa tua.


Tutti vogliono prendere un affare – ma ci sono occasioni e acquirente-attenzione alle occasioni.


Se questo appartamento viene pubblicizzato come "ridotto da" probabilmente c'è una ragione perché è ancora in vendita e non è stato venduto, soprattutto se è stata sul mercato per qualche tempo.


Quindi ecco alcuni consigli su come fare in modo da ottenere il massimo per il vostro denaro.


1. Scegliere la posizione giusta. Se si acquista nell'entroterra o in mezzo al nulla si avrà problemi affittando fuori e ancor più di un mal di testa cercando di venderlo nuovamente. Andare per zone popolari dove ci sono spiagge o campi da golf e sono facilmente raggiungere di un aeroporto.


2. Dove si può permettersi di acquistare. Se hai solo £50.000 a spendere c'è poco punto alla ricerca sulla Costa del Sol o sud della Francia. Ma quella sorta di denaro può ancora prendere una piccola casa di vacanza a Fuerteventura.


3. Comprare in un'area emergente. Si otterrà un migliore ritorno il vostro denaro se si acquista in una zona che è ancora in crescita piuttosto che uno dove il mercato ha già raggiunto il picco.


4. L'area di ricerca. Scopri i vantaggi e svantaggi, scoprire l'economia locale e clima, servizi di bus locali, tariffe e tasse locali.


5. Ottenere le vostre finanze in ordine. Hanno tutte le vostre finanze in luogo e il tuo mutuo approvato almeno in linea di principio perché i mercati possono muovere e cambiare velocemente.


6. Attenzione di un affare. Chiedetevi: "Dov'è l'inghippo? Di solito una ragione perché qualcosa è offerto a buon mercato e anche se ci possono essere perfettamente ragionevoli spiegazioni come un nuovo lavoro, divorzio o crisi familiare se sarà il prezzo sembra troppo buono per essere vero - probabilmente lo è.


7. Ottenere un avvocato di lingua inglese. È meglio utilizzare un avvocato locale con conoscenza locale, ma assicurarsi che parlano inglese. Se vi sono ritornati nel Regno Unito e hanno una query circa l'acquisto di proprietà, può rendere la vita molto più facile parlare giù al telefono con qualcuno che ti capisce.


8. Utilizzare un agente immobiliare. Ci sono vendite private che sono genuini occasioni ma gli agenti immobiliari di solito si può mettere in contatto con le banche, avvocati e mediatori di assicurazione.


9. Nuovo o vecchio? Se il profitto è la vostra motivazione, pensare di comprare fuori piano o di una proprietà a pochi anni fa. In questo modo si sa che cosa hai trovato e il prezzo della linea di fondo. Se si acquista fuori piano, per il momento che la proprietà è costruita il prezzo sarà andato. Comprando un vecchio posto e farlo su suoni romantica ma il percorso può essere disseminati di problemi e costi nascosti.


10. Chat con la gente del posto. Una visita a un locale bar può raccogliere frutti in termini di raccolta il cervello dei residenti e scoprire un po ' all'interno di conoscenza locale. La maggior parte dei locali espatriati sono felice di aiutare con una piccola consulenza gratuita su qualsiasi cosa dalla quale agente immobiliare da utilizzare per quale appaltatore assumere – soprattutto se offrite a stare li un drink!

Tuesday, May 28, 2013

Perché proprio una casa invece di affitto?

Ci sono momenti in cui è meglio per una persona in affitto, ma la maggior parte delle abitazioni spesso ha molti più benefici e vantaggi.


Circa 10 anni fa un'aveva una pensione zia e lo zio che ha affittato un appartamento in condominio a Las Vegas. Zio Jim (non il suo vero nome, ma che è quello che ti chiama lui) è stato un ex ministro. Durante la sua carriera, che egli e sua moglie vissero in canoniche, che sono case arredate dalla Congregazione mentre vi hanno provveduto.


Lui e sua moglie mi ha detto che l'errore più grande che abbia mai fatto è stato di non investire nell'acquisto di una casa. Nella loro pensione anni, quando loro altri ex amici vivevano in case che sono state pagate quasi fuori e avevano apprezzato notevolmente, lo zio Jim e sua moglie stavano usando una parte enorme della loro limitata retirment soldi per effettuare pagamenti costoso condominio in affitto. Essi fortemente ammonito me di non commettere lo stesso errore che avevano.


Studi recenti mostrano che ci sono molti vantaggi per i proprietari e la Comunità per possedere la propria casa, tra cui maggiore educazione per i bambini, basso tasso di gravidanze adolescenti e un reddito annuale di durata superiore per i bambini. Oltre a questi, elencati di seguito sono alcuni dei vantaggi primari per possedere la propria casa.


Costi di alloggio più stabili


I pagamenti di affitto possono essere imprevedibile e tipicamente aumentano ogni anno, ma la maggior parte delle rate del mutuo rimane invariati per il periodo intero prestito. Se salire le tasse, l'aumento è di solito graduale. Questo stabile alloggio costo particolarmente importante in tempi di inflazione, quando perdono denaro, affittuari e proprietari di fare soldi.


Risparmi fiscali


Homeonwers possono essere eleggibili per il risparmio fiscale signifigant perché si possono detrarre interessi mutuo e tasse di proprietà dalla vostra imposta sul reddito federale, così come le imposte sul reddito di molti Stati. Questo può essere una notevole quantità di denaro in un primo momento, perché i primi anni di mutuo si compone principalmente di interessi e tasse.


Se avete bisogno di rifinanziare per consolidare altri debiti (un'opportunità che non avete se state affittando) l'interesse su questo è anche imposta detraibile.


Patrimonio netto


Invece di disapearing pagamenti in qualcuno qualcun'altro pocket, casa proprietari stanno costruendo equità nella propria casa. Questo è spesso uno dei più grandi assests investimento di una persona. Ogni anno che si è proprietari della casa si paga di più verso il principale, che è il denaro che si ottiene quando vende la casa. È come avere un conto di risparmio schelduled che cresce più velocemente quanto più lo avete. Se la proprietà apprezza, e generalmente lo fa, è come il denaro in tasca. E tu sei colui che ottiene a prendere advanatge di quello, non il padrone di casa. È quindi possibile utilizzare questo patrimonio per pianificare gli obiettivi futuri come educazione di vostro figlio o vostra pensione.


È tuo!


Quando si possiede una casa sei in controllo. La libertà di decorarla e panorama qualsiasi modo desideri. Si può avere un animale domestico o due. Nessuno può pop e ispezionare la vostra casa e minacciano di sfrattare tu.


Anche i giovani, come studenti universitari fuori per conto proprio, spesso possono trarre beneficio da casa di proprietà. Esso li mette davanti a altri giovani della loro età finanziariamente contribuendo con il loro credito e dando loro ciò che spesso è un ottimo investimento. Spesso uno studente di college che acquisto una casa sarà affittare le camere fuori, e suoi compagni di stanza alla fine dei pagamenti per la casa. Quando l'allievo è pronto a muoversi, lei o lei può vendere la casa (si spera di realizzare un profitto) o tenerlo come un investimento e continuare ad affittarlo.


L'acquisto di una casa è una decisione importante. È spesso l'acquisto più grande che una persona fa nella sua vita. Casa di proprietà inoltre è dotato di alcune responsabilità maggiore e non è per tutti. Ci sono alcuni svantaggi di homeownership che si dovrebbe prendere in considerazione.


Aumentare delle spese


Possono aumentare le vostre spese mensili, a seconda della vostra situazione. Anche se i pagamenti mensili sono gli stessi, i proprietari di casa devono ancora pagare le tasse di proprietà, tutte le utenze e tutti i costi di manutenzione e manutenzione per la casa. Spesso è necessario fornire gli apparecchi che sono stati arredati con un contratto di affitto.


Diminuzione libertà di mobilità


I proprietari di abitazione non è possibile spostare facilmente come un affittuario che ha appena a dare comunicazione al proprietario. Vendita di una casa può essere un processo complesso e richiedono tempo.


Rischio di deprezzamento


In alcune zone con i prezzi di esagerazione, potrebbe esserci il rischio che la casa svaluterà invece di aumento di valore, se i prezzi scendono. Se poi si vendita la casa, non si possono ottenere abbastanza soldi da casa per ripagare il mutuo, e dovete ancora il denaro di società di mutuo.


Possibilità di esclusione


Se per qualche motivo siete in grado di rendere i vostri pagamenti, si rischiano di avere il creditore forclose sulla vostra proprietà. Ciò può causare la perdita della vostra casa, qualsiasi equity che si sono guadagnati e la perdita del vostro buon rating del credito.


Quando si considera la casa di proprietà, è necessario i vantaggi e gli svantaggi di peso per te. Se siete come la maggior parte delle persone, troverete che homeownership vale la pena i rischi e gli svantaggi.

Monday, May 27, 2013

Fattori che influiscono sull'ipoteca dei premi

Diversi fattori possono influenzare i vostri premi ipoteca come l'importo del prestito, la durata del prestito, i tassi regolabili, la dimensione dell'acconto, sconto punti, costi, qualità del credito, livello di reddito e di lock-in periodo di chiusura... Un mutuo a tasso variabile può ottenere iniziato con un tasso di interesse inferiore rispetto a un mutuo a tasso fisso, ma i vostri pagamenti potrebbero arrivare in alti quando cambia il tasso di interesse.


Un acconto più grande come uno che è superiore al 20% del vostro prestito, vi darà la migliore tariffa possibile. Un acconto pari al 5% o meno si tradurrà in un più alto tasso come stai iniziando con meno capitale come garanzia. Fondamentalmente in cambio di denaro più in anticipo, i creditori sono disposti ad abbassare il tasso di interesse che si carica, che in definitiva abbassa i pagamenti del debitore.


Qualità del credito e debito a reddito-rapporto-anche influenzare le condizioni del vostro prestito. Il credito meglio avete, i pagamenti inferiori hai. Allo stesso modo, più alto il vostro reddito è in relazione al debito che devi, più basso il tasso di interesse viene visualizzato sul tuo prestito. Tuttavia, se il tuo reddito mensile copre a malapena il minimo debt obligations, non si riceverà il tasso di interesse più basso disponibile anche se si dispone di grande credito.


Il vostro rapporto di credito fornisce informazioni ai creditori attuali e potenziali per aiutarvi a fare acquisti, garantire prestiti, pagare per educazioni college e gestire le tue finanze personali.


Rapporti di credito rende possibile per i negozi di accettare assegni, alle banche di offrire credito carte di credito e, alle aziende di prodotti sul mercato e le società.Il vostro rapporto di credito viene compilato solo quando voi o un finanziatore fa un'inchiesta. Informazioni fornite da istituti di credito, ti e Corte record è raccolto da credit reporting file dell'Agenzia e presentati in formato di report per il richiedente.


Un altro fattore importante in questo processo di determinazione credito "dignità" è il punteggio di credito onnipresente. Un punteggio di credito è un valore assegnato a diversi criteri utilizzati nelle decisioni di prestito. Criteri scelti in questo processo includono l'importo che dovete su conti non correlate a ipoteca quali carte di credito, il tuo pagamento storia e credito.


Basato su questo numero, i finanziatori calcolano un valore che rappresenta la quantità di rischio che si pongono a un creditore. Tale valore tiene in considerazione il track record di altri consumatori con profili di credito simili. Guardando questo valore, i creditori sono in grado di accertare se sia una buona idea per estendere si credito. FICO gamma di punteggi di credito generalmente da 300-850, con nulla sopra 660 considerata buona. Ancora altri fattori, come il pesante debito o basso reddito, possono influenzare le decisioni di credito effettuate dagli istituti di credito per due clienti con lo stesso punteggio di credito, ma redditi diversi o debiti.


Mutuo aziende utilizzano rapporti per determinare quale tipo di prestito e mutuo per offrire ai clienti. Essi considerano i rapporti di debito-di-reddito così come il rapporto"anteriore" o alloggiamento rapporto di pagamento, che confronta il tuo mutuo totale per il tuo reddito mensile. In genere, questo rapporto è di 30%. Un altro rapporto che uso è il "rapporto posteriore" o rapporto di indebitamento totale spese, confronta il tuo totale obblighi mensili compreso il pagamento del mutuo totale per il tuo reddito mensile. Questo rapporto è generalmente di 36%.

Sunday, May 26, 2013

Agevolazioni fiscali per i proprietari di abitazione

Ecco uno sguardo a spese del proprietario di abitazione che si può detrarre, quelli che non si può e alcuni consigli per ottenere più vantaggi fiscali dalla vostra proprietà possedere lo status.


Interessi ipotecari


Il tuo più grande pausa fiscale si riflette nel pagamento casa che fate ogni mese, dal momento che, per la maggior parte dei proprietari di casa, la maggior parte di quel controllo va verso interessi. E tutti che l'interesse è deducibile, a meno che il vostro prestito è più di $1 milione. Se sei l'orgoglioso proprietario di una casa ipotecata multimilionario, l'Internal Revenue Service limiterà il tuo interesse deducibile.


Agevolazioni fiscali interessi non terminano con prima ipoteca della vostra casa. Hai preso vantaggio di tariffe basse e crescente valore del vostro immobile a tirare fuori denaro extra attraverso il rifinanziamento? O hai deciso invece di ottenere un prestito di equità domestica o linea di credito? In entrambi i casi, che l'interesse è anche deducibile, ancora una volta all'interno di linee guida IRS.


In genere, debiti di patrimonio netto di $100.000 o meno sono completamente detraibili. Ma anche allora, l'importo residuo del primo mutuo poteva limitare la tua pausa fiscale. L'IRS dice che si può detrarre il più piccolo degli interessi su un prestito di $100.000 o il valore della vostra casa meno l'importo del mutuo esistente. Questo potrebbe essere un problema se è eccessivamente sfruttare la vostra casa rapidamente apprezzare.


Ad esempio, hai comprato casa tre anni fa con un minimo acconto. Il saldo del mutuo è $95.000 e la casa ora vale la pena di $110.000. La vostra banca dice si qualificano per una linea equity loan-to-value 125 per cento, o $42.500 ($ 110.000 x 125% = $137.000-$95.000 sinistra sulla vostra ipoteca prima). Per pagare tasse universitarie di tua figlia e lei compra una macchina per arrivare a scuola, si prende la banca all'offerta, pensando che alla deduzione di interesse del prestito sarebbe essere la ciliegina sulla torta fiscale-pausa.


Tuttavia, non avete intenzione di arrivare a detrarre tutto quell'interesse. Invece, la deduzione è limitata a interessi di appena $15.000 del prestito; che è l'importo supera il valore della vostra casa mutuo prima. I pagamenti di interessi sugli altri $27.500 non sono deducibili, anche se la linea di equità è garantita da casa tua. Quindi non assumere automaticamente che si possono detrarre tutti gli interessi sui debiti di equità domestica.


Se le vostre circostanze immobiliare sono un po ' più luminose? Dire, per esempio, che siete in grado di oscillare una casa di vacanza sul lago. Siete in buona fortuna fiscale. Interessi mutuo su seconde case sono interamente deducibile. Infatti, la proprietà aggiuntiva non deve essere rigorosamente a casa. Potrebbe essere una barca o RV, finchè ha cottura, letto e bagno. Si può anche affittare la vostra proprietà secondo per parte dell'anno e ancora sfruttare la detrazione interesse mutuo finchè è anche trascorrere qualche tempo ci.


Ma attenzione. Se non vacanza almeno 14 giorni presso la seconda proprietà, o più del 10 per cento del numero di giorni che si affittarlo (qualunque sia più lungo), l'IRS potrebbe considerare il luogo una proprietà in affitto residenziale e ascia vostra deduzione di interesse.


Punti


Hai pagato punti per ottenere un tasso migliore su uno qualsiasi dei vostri vari mutui casa? Essi offrono una pausa imposta, troppo. L'unico problema è esattamente quando si arriva a richiederlo.


L'IRS consente di detrarre punti durante l'anno che hai pagato loro se, tra le altre cose, il prestito è di acquistare o costruire la casa principale, pagamento dei punti è una pratica avviata attività nella vostra zona e sono stati i punti all'interno della gamma normale.


Proprietario di una casa che paga punti su un prestito rifinanziato è anche ammissibile per questa pausa fiscale, ma nella maggior parte dei casi i punti devono essere detratto tutta la durata del prestito. Quindi se hai pagato $2.000 punti per rifinanziare un mutuo per 30 anni, si può dedurre $5,56 per pagamento mensile, o per un totale di $66,72 se hai fatto 12 pagamenti in un anno del nuovo prestito.


Ma se il rifinanziamento libera contanti poi uso per migliorare la vostra casa, completamente può detrarre punti su quei soldi durante l'anno che hai pagato i punti. La stessa regola si applica ai prestiti di equità domestica o linee di credito. Quando il denaro prestito è utilizzato per lavori in casa il prestito, i punti sono deducibili nell'anno che del prestito è tolto. Se si utilizza il denaro extra per qualcos'altro, come ad esempio l'acquisto di un auto, ancora può detrarre i punti, ma non completamente su una dichiarazione dei redditi. Le deduzioni di punti devono siano spartite nel periodo di prestito di equità.


E punti pagati su un prestito garantito da una seconda casa o residenza di vacanza, indipendentemente da come viene utilizzato il denaro, devono essere ammortizzati durante la vita del prestito.


Tasse


La deduzione altre principale in relazione alla vostra casa è le tasse di proprietà.


Una grande parte della maggior parte dei pagamenti di prestito mensile è tasse, che vanno in un conto di deposito a garanzia per il pagamento una volta all'anno. Tale importo dovrebbe essere incluso sulla Dichiarazione annua che si ottiene dal tuo debitore ipotecario, insieme con le informazioni di interesse del prestito. Queste tasse sarà una deduzione annua finchè possedete la vostra casa.


Ma se questo è il tuo primo anno fiscale nella vostra casa, scavare il foglio di liquidazione che you got a chiusura per trovare i dati di pagamento tassa aggiuntiva. Quando la proprietà è stata trasferita dal venditore a voi, pagamenti fiscali dell'anno erano divisi in modo che ognuno di voi pagate le tasse per quella parte dell'anno fiscale durante il quale vi possedeva la casa. La quota di queste imposte è interamente deducibile.


Una parola di cautela: se la vostra dichiarazione insediamento Mostra i soldi hai pagato su un conto di deposito a garanzia per future tasse, questo importo non è deducibile. Si possono solo dedurre le imposte durante l'anno che il tuo creditore in realtà li paga per l'esattore di proprietà.


Ad esempio, hai comprato casa il 1 ° luglio. Le tasse di proprietà sono dovute ogni 1 gennaio. Quando chiuso, il venditore aveva già pagato le tasse dell'anno di $1.000 in pieno così rimborsa il venditore la metà del suo pagamento tassa annuale per coprire la proprietà del bene per gli ultimi sei mesi dell'anno. Il rimborso di $500 per il venditore è mostrato sui vostri documenti di insediamento.


Il documento di chiusura indica anche voi pre-pagato un altro $500 per il prestatore come deposito per le tasse del prossimo anno scadenza 1 gennaio successivo. La 500 che è rimborsato al venditore alla chiusura è detraibile sulla dichiarazione dei redditi di quest'anno, ma i $500 detenuti in deposito a garanzia non è deducibile fino a quando non si è pagato il prossimo anno.


Una tale spesa è l'assicurazione. Se si paga assicurazione mutuo privato perché non sei riuscito a venire con un grande abbastanza l'acconto, che è un costo che non è possibile scrivere a tempo fiscale. Né si possono dedurre i premi assicurativi tuo proprietà, anche se la copertura in genere è richiesta come parte del prestito casa ed è inclusa come una parte del pagamento mensile.


Altre spese residenziali nondeductible comprendono quote di associazione del proprietario di abitazione, eventuali pagamenti supplementari principali che è fare, ammortamento dei vostri costi di chiusura casa, generale e locale valutazioni per aumentare il valore del tuo quartiere, come la costruzione di nuovi marciapiedi o connessioni di utilità.


Che dire di tutte quelle riparazioni che sembrano sorgere il giorno dopo si sposta? Sicuramente sono deducibili dalle tasse. Mi dispiace. Mentre ti fanno la casa molto più comodo, sei proprio qui, troppo. A meno che non si dispone di un business basato casa, ora abbiamo un sacco di trattenute!


Ma aggrapparsi alle entrate. Nel mercato immobiliare caldo odierno, alcuni proprietari di abitazione possono trovare loro proprietà apprezzeranno oltre l'importo di $250.000 ($500.000 per le coppie sposate) l'IRS vi permetterà di tenere tax free quando si vende. Se ciò accade, il record di miglioramenti di proprietà potrebbe aiutarvi stabilire una base più alta per la tua casa e ridurre il tuo reddito imponibile.

Saturday, May 25, 2013

Proprietà Algarve Salva 3% - 5% sul prezzo

I proprietari di proprietà Algarve che stanno cercando di vendere la loro proprietà di Algarve, impegnarsi più spesso i servizi di un agente immobiliare in Algarve dal momento che questo sembra essere quello che tutti gli altri sta facendo e quindi vanno a un agente e collocare la loro proprietà sul mercato. In Portogallo c'è poco fatto dagli agenti in termini di valutazione. un sacco di agenti basta chiedere i fornitori di idea sul prezzo, e per paura di non ottenere la quotazione saranno ciecamente accettare il prezzo del proprietario e offrire la proprietà in vendita a quel prezzo. Sono fiducioso che non incontrerete un singolo agente che può non essere d'accordo con me, che questo è un evento frequente nell'Algarve. Non confrontare l'attività di Real Estate in Algarve e il modo in che cui funziona in Portogallo con il modo in che cui siete abituati nel proprio paese. Allo stesso tempo mi piace affermare che ci sono anche molti Algarve agenti immobiliari intorno che davvero hanno le competenze professionali di valore correttamente una casa.


La differenza più grande singola acquisto Algarve Proprietà diretta da parte del proprietario rispetto all'acquisto tramite un agente immobiliare è che l'acquirente e il venditore non sono ostacolati nei loro negoziati dalla Commissione 3% o al 5% dell'agente che pesano pesante per il venditore e l'acquirente.


Una vendita diventerà possibile quando l'acquirente e il venditore ottenere ciò che vogliono. Se non, no vendita. Un venditore sta chiedendo il prezzo è determinato alla fine della giornata da solo due cose. Che cosa ha bisogno raggiungere la linea di fondo o quello che vuole. Questo è tutto. Possiamo parlare tutti i giorni diversi scenari e perché il venditore vuole questo o che e i prezzi delle proprietà e quindi su e così via. Il prezzo in mente i venditori e ciò che egli è disposto a ad eccezione di quanto l'offerta più bassa, e ciò che l'acquirente è disposto a pagare sono solo importanti questioni. Se il venditore non ottenere suo prezzo dopo che ha pagato l'agente suo 3% o al 5% di Commissione avrà due scelte solo oltre a ritirare la proprietà dal mercato.


Egli pone un prezzo più elevato sulla proprietà per tenere conto la Commissione agenti o egli è a partire pensando di vendere la sua proprietà se stesso. Ci sono molte proprietà Algarve intorno che non vendono perché la Commissione li ha collocati di sopra del valore di mercato.


Tutti hanno bisogno di capire, che senza un agente coinvolto, la proprietà può essere offerto agli acquirenti leggermente di sotto del valore di mercato e il venditore sarà ancora finire con più soldi in tasca poiché non non c'è nessuna Commissione pagata sul conto bancario dell'agente immobiliare. E l'acquirente ottiene comunque un affare migliore. L'unica cosa che il compratore vuole è quello di acquistare una proprietà ama nella zona che ama e tutto quello per il miglior prezzo possibile. Si può biasimarlo per voler fare quello?


Considerando il noi come venditori sempre credono che la nostra proprietà vale più sul mercato aperto di un compratore non che è ovvio che senza la Commissione agenti 3% o 5% preso fuori l'affare sarà più facile raggiungere un compromesso che si tradurrà in una vendita. Vendite molti sono andati perdute per l'acquirente e il venditore a causa degli agenti Commissione ha ottenuto nel senso di una vendita.


Ogni acquirente deve affrontare la realtà che è lui che paga davvero gli agenti Commissione. Non il venditore. Non lasciare che qualcuno vi dica altrimenti. Non non c'è nessun venditore che sarebbe così caritatevole quanto pagare l'agente 3% o al 5% del valore della sua casa. Stiamo parlando di soldi seri qui. Quindi è ovvio che un venditore sarà hanno calcolato l'importo della Commissione e sarà aumentato il prezzo della proprietà di tale importo. Il risultato finale è che il prezzo di proprietà potrebbe già essere di sopra del valore reale di mercato e si stanno comprando una proprietà sull'estremità superiore del prezzo di mercato.


Vediamo un esempio di vita reale. Una villa è sul mercato per 450.000 euro. Questo significa che il prezzo di vendita è una Commissione di 27.500 euro o 18.753 GBP. Questo è basato sul 5% della Commissione più 21% IVA (VAT) più stranieri di proprietà immobiliari stanno lavorando sul 5%.


Valgono più di tanto i servizi di un agente? Solo tu puoi decidere che. È il tuo denaro. Se si acquista attraverso un agente questo è quello che pagherai.

Friday, May 24, 2013

Immobiliare Marketing Online: Come un Robot può consentono di gestire il tuo Blog

Sei un agente immobiliare o mediatore nuovo per la scena di marketing online? Avete pensato di iniziare un blog per scopi di marketing immobiliare? Se è così, la punta seguente vi darà una fonte inesauribile di idee contenuti, pur risparmiando tempo ed energia nel processo.


Blog bisogno di contenuti di qualità:


Pubblicando contenuti originali, rilevanti per il tuo blog su base regolare, farò aumentare alla fine traffico e ricerca motore di visibilità del tuo blog. Ma il tuo blog ha bisogno di essere "nutriti" regolarmente con contenuti che possono utilizzare i lettori e motori di ricerca possono trovare.


La sfida è venuta su con contenuti di qualità su base giornaliera o settimana.


Ecco una soluzione.


Ottenere una ricerca robotica guidata:


Immagina di avere un Web crawler robotico lavorando per te 24 ore al giorno, purga Internet per nuovi contenuti correlati alla vostra scena immobiliare locale (o qualsiasi altro argomento di tua scelta). Beh, questo è esattamente quello che si ottiene con Google Alert.


Utilizzando Google Alert, puoi inserire una frase-chiave (come "Texas real estate" o "Comprare una casa a Dallas") e quindi essere informato ogni volta che Google indicizza una nuova pagina contenente la frase. In altre parole, quando Google vede qualcosa di aggiunto al Web che è legato al tuo argomento, esso vi avviserà via e-mail.


Molte delle segnalazioni che si ottiene arriverà dai comunicati stampa distribuiti online. Che rende Google Alert un ottimo modo per rimanere informati sulle novità e gli sviluppi pertinenti al tuo argomento scelto.


Qual è il vantaggio di tutto questo? Si ottiene un flusso costante di informazioni e contenuti, idee per il vostro bene immobile marketing blog. È quindi possibile riepilogare tali informazioni sotto forma di un blog di distacco. Può attrarre ed educare i lettori mentre posizionamento te stesso come un'autorità nel vostro campo.


Naturalmente, aiuta ad per avere un sistema di acquisizione di piombo costruito nel tuo blog o sito Web, al fine di capitalizzare su tutto quel traffico. Ma questo è un altro articolo interamente.


Rendere il contenuto proprio:


Prendere le informazioni trovate e riassumere con parole tue. Non solo copia e incolla direttamente nel tuo blog. Mettere un tocco personale su di esso. Filtrarlo e spiegarlo ai tuoi lettori. I tuoi lettori apprezzeranno i vostri sforzi e così anche i motori di ricerca (che preferiscono contenuto originale). Potrai anche evitare qualsiasi ristampa o problemi di copyright rendendo il proprio contenuto.


Là lo avete, un assistente di ricerca robotica per aiutarvi con il vostro real estate gli sforzi di marketing. Provarlo voi stessi. Basta visitare il sito Web di Google e cliccare sul link "more". Poi clicca su "Avvisi" e compilare le informazioni richieste. Ora che hai il tuo cane da guardia Internet... e lui non dorme mai!

Thursday, May 23, 2013

Tempi stanno cambiando il mercato immobiliare di Washington, DC

Tempi stanno cambiando il mercato immobiliare di zona Washington, DC. Un anno fa, i venditori vuoi ottenere rapidamente offerte multiple per le loro proprietà. Escalation clausole erano la norma e gli agenti stavano facendo un lavoro minimo per vendere le proprietà. Tutto quello che dovevi fare era bastone un segno nel cortile anteriore e la proprietà è stato venduto alla fine del primo open house! Ma ora, tutto ciò che sta cambiando. L'offerta di case sul mercato è aumentato drasticamente rispetto a questo periodo l'anno scorso. Anche se credo che non ci sono solo come molti acquirenti cercando attualmente non c'è più da scegliere, rendendo questo un "mercato di acquirenti".


Un mercato di acquirenti si verifica quando c'è una ricchezza di proprietà sul mercato, dando agli acquirenti potere negoziale – per un acquirente l'ultima leva si trova ad avere molte scelte. Per esempio, recentemente ho messo un'offerta per uno dei miei clienti su un condominio studio in Glover Park, a nord-ovest. La posizione era perfetta per le esigenze del mio cliente - si è di fronte all'ingresso principale di Glover Archibald Park ed era stato sul mercato per oltre 30 giorni. Quando abbiamo messo in offerta è stato sostanzialmente inferiore al prezzo richiesto. Ciò era a causa di molti condomini sul mercato della zona e il fatto che questa particolare proprietà era stata sul mercato per un bel po' – questo ha dato l'acquirente un po ' di leva e piombo loro ottenendo un grande affare.


A causa di questo mercato di compratori, venditori e agenti inserzione devono adeguarsi. Proprio l'anno scorso la maggior parte delle offerte per acquistare un immobile nella zona è venuto con una clausola di escalation. Una clausola di escalation è utilizzata quando più offerte sono presentate per una proprietà. Ci sono due parti di una clausola di escalation – il tappo e il fattore di escalation. Il tappo è il soffitto o top prezzo l'acquirente è disposto a pagare. Il fattore di escalation informa il venditore quanto il compratore sarebbe disposto a pagare sopra l'altra offerta più alta senza andare oltre il cap. Ma al giorno d'oggi con la mancanza di offerte più là fuori, non non c'è nessun uso per questa clausola. Con un buon agente immobiliare sono in grado di negoziare il prezzo verso il basso nella maggior parte dei casi gli acquirenti!


Ritengo che questo mercato immobiliare cambiando davvero evidenzia l'importanza di avere un buon agente immobiliare, disposto a lavorare sodo per voi. Un agente di quotazione non più può condurre un'open house per te il sabato e hanno molteplici offerte dal seguente lunedì. Ora un agente di quotazione sarà necessario venire a tavola con idee creative per attirare acquirenti e hanno la capacità di mercato e differenziare la vostra casa dagli altri sul mercato. D'altra parte, il tuo agente immobiliare dovrebbe essere un abile negoziatore, in grado di sfruttare il mercato acquirenti per ottenere il miglior prezzo possibile.

Wednesday, May 22, 2013

Immobiliare Algarve - come funziona e come è veramente

Il mercato di proprietà Algarve è estremamente competitivo. Tanto più per l'Algarve agenti immobiliari se stessi che per gli acquirenti. La concorrenza tra gli agenti di proprietà Algarve è feroce. Uno sguardo presso gli uffici di molti agenti immobiliari Algarve in tutte le città, paesi e villaggi che confermerà. C'è veramente un negozio immobiliare su ogni angolo dell'Algarve.


Guardando dall'esterno, questo sembra essere un segno di racconto di dire che l'industria è sana e fiorente. Altrimenti perché dovrebbe esserci così tanti agenti?


Permettetemi di rispondere alla mia domanda prima. La quantità di agenti cercando di vendere la proprietà Algarve non vuol dire che tutti loro stanno facendo i soldi. Una dichiarazione coraggiosa, ma assolutamente vero. Il mercato immobiliare in Algarve fa bene ok e in alcune parti dell'Algarve anche eccezionale. Sì, ci sono molti compratori stranieri che cercano di acquistare proprietà Algarve. Ma se si confronta il numero di acquirenti e gli agenti esistenti si vedrà che questo non può rendere sani figure.


Ci sono alcuni ottimi agenti immobiliari di essere trovato. In particolare le organizzazioni più grandi e consolidate. Molti di loro proprietà portoghese. Essi hanno sviluppato in leader di mercato nel corso degli anni, hanno diversificato e sono diventati sviluppatori pure.


Gli altri stanno promuovendo grandi e nuovi sviluppi su base esclusiva, molto spesso finanziate da capitale straniero con collegamenti vicini alla catena inglese e irlandese immobiliare e istituzioni finanziarie. A loro volta generano la commercializzazione all'estero e stanno dirigendo i potenziali acquirenti per i "propri" progetti per intenderci.


Anche se la richiesta di proprietà Algarve è in aumento, così è il numero delle nuove generazioni e ri-vendita. Il costante aumento di nuovi sviluppi rendono re vendite in alcune aree del paese più difficile da vendere.


Con l'Algarve diventando una destinazione per gli investitori stranieri e gli acquirenti di proprietà la quantità di stranieri di proprietà agenti immobiliari in Algarve anche aumentato. Immobiliare è sempre stato sinonimo di soldi e questo a sua volta attira un sacco di gente a pensare che potrebbe non essere troppo difficile avviare un business immobiliare e saltare sul carrozzone.


Alcuni degli agenti hanno avuto nessuno o poco prima di venire al Portogallo di esperienza o che cosa mai forma nel settore immobiliare. Questa affermazione che vi infastidiscono molti lo so, ma dubito che se vuoi trovare qualcuno che potrebbe essere in disaccordo con su quel punto. Se c'è sono felice di sentire da voi.


Il principio base dietro il motivo per la creazione di un business immobiliare posseduto estero è abbastanza facile da capire. C'è un consenso che gli stranieri come acquistare da o attraverso il "proprio". Data la quantità di persone provenienti da oltremare acquistare proprietà in Portogallo apparentemente ovvio è quello di avviare un'agenzia immobiliare in Algarve e in contanti e cavalcare l'onda.


Che in poche parole è la ragione principale perché ci sono che molti straniera di proprietà immobiliari in Portogallo. E naturalmente la possibilità di fare un sacco di soldi nel processo è un'altra buono, comprensibile e assoluto motivo legittimo per questa tendenza.


Non ho nulla contro chiunque fare soldi, ma devo fare la domanda se l'importo della provvigione agenti carica oggi sono davvero appropriato e anche meritato.


3% e 5% sono la norma. Gli agenti sostengono che hanno bisogno di quella sorta di margine dal momento che hanno un alto costo di pubblicità e marketing. Bene che può essere il caso, ma perché l'acquirente dovrebbe pagare per questo? Non fare errore è che l'acquirente che è pagare il conto. È il mio credo, che tali livelli di Commissione sono necessari per molti a causa della mancanza di vendite che fanno. Quindi per poter sopravvivere devono far pagare quello che carica. Perché sono essi non chiudere più vendite? Perché ci sono troppi immobili in competizione per il mercato stesso


Finché si trova un titolare di licenza con una licenza immobiliare attuale e aggiornato secondo le regole IMOPPI non è troppo difficile di istituire un'agenzia immobiliare. Le leggi che governano l'industria sono diventate grazie a Dio più rigorose e che è una notizia di Dio per tutti nel business. So che alcune persone non concorda con me su questo punto e alcuni dei regolamenti concernenti l'amministrazione può essere aperta al dibattito, ma nel complesso non credo che nessuno può negare i benefici delle nuove leggi.


Per i lettori che non hanno familiari con il business immobiliare in Portogallo vorrei spiegare alcuni fatti:


A differenza del Regno Unito o in altri paesi europei ci sono soltanto molto pochi agenti che operano su base esclusiva. Quelli che sono i principali franchising americani che hanno un modo unico di proprietà dell'Algarve di marketing e richiedono il venditore a firmare un contratto per una lunghezza tra 6 e 12 mesi su base esclusiva rigorosa.


Uno può vedere i vantaggi di che tali contratti portano per queste aziende, ma per il venditore, che questo è il principale una pessima notizia davvero. Il resto gli agenti immobiliari in Algarve lavorare su un contratto aperto per lo più per una durata di ancora 6 o 12 mesi, che consente al fornitore offrire la sua proprietà ad altri agenti, come pure. Molto spesso la stessa proprietà è sul mercato con due o tre agenti o più.


Credo che i tempi stanno cambiando e chiamare in causa la necessità di avere tutti gli agenti immobiliari a tutti. Ci sono alternative all'acquisto e molto più conveniente di uno così. Riesco a vedere il giorno quando sempre più persone saranno comprare proprietario dal proprietario e lasciare che il loro avvocato affare con il resto. Il sourcing di proprietà che corrisponde alle vostre esigenze può essere ottenuto abbastanza facilmente da soli.

Tuesday, May 21, 2013

Sette passi per-Clutter tua casa in vendita

Vostra casa può essere in buone condizioni e ben costruito, ancora semplice disordine creerà una percezione del caos, confusione e disordine. La decisione di acquisto è una risposta emotiva e intellettuale, basata su un livello di fiducia nella vostra casa. Quando gli acquirenti vedono disordine, assumono che la casa è stata trascurata, con più di difficoltà che soddisfa l'occhio. Questa percezione mina il valore di mercato della vostra casa.


Pulizia è parte essenziale della vostra preparazione e praticamente è costato gratis. Questa attività è va mano nella mano con movimento. Prima di mettere la vostra casa sul mercato, hanno un garage vendita, gettare alcune cose fuori, e casella di roba. La mossa sarà più facile, e si creerà uno sguardo aperto, spazioso, semplificato che gli acquirenti l'amore. Se avete bisogno di supporto, una casa locale servizio di sosta può lavorare con il vostro arredamento e creare un look tutto nuovo. Quando si tratta di vendere la vostra casa, meno è davvero più.


1) Cortile


Pulizia inizia con vostra iarda anteriore. Assicurarsi che il cantiere è falciato e bordato e rimuovere giocattoli, mucchi di spazzatura, vasi di fiori vuoto, ecc.


Un cantiere uniformemente taglio è piacevole all'occhio. Fertilizzare l'erba un mese o due avanti.


Arbusti invasi, legnosi danno un aspetto vecchio, stanco. Tagliare o rimuoverli.


Arbusti per coprire finestre non consentono. Essi bloccano la luce all'interno e danno un aspetto di affollamento all'esterno.


Tubi della bobina e collocare eventuali strumenti all'interno del garage.


Trovare un posto per memorizzare extra auto o barche - oltre la parte anteriore della vostra casa.


De-Clutter aiuole. Pacciame è poco costoso (circa $2,00 per bustina) e fa miracoli per semplificare le basi del giardino, soprattutto in inverno quando le piante sono sottili. Aggiungere fiori sotto il portico o in letti se il tempo lo permette.


Troppi vasi sono fonte di distrazione - utilizzare alcuni grandi vasi con piante sane.


Non hanno mai pentole vuote o piante morti, seduti intorno.


Corone di fiori secchi possono essere utilizzati su porte in inverno, per un semplice punto focale.


2) Voce


Prima impressione dei compratori è critico e il loro atteggiamento durante la proiezione di forme.


Investire in un nuovo tappetino di benvenuto.


Macchie, graffi e macchie di sporchi creare distrazioni all'occhio e sono una forma di disordine. Pulire, verniciare ed eliminare come molti di questi possibili.


Prestare attenzione alla vostra porta. È sporco, oscurato dalla muffa, o che hanno bisogno di rifinitura? Vernice fresca o macchia farà una differenza enorme.


Prendere in considerazione il vostro potere di tutta la casa, lavati per rimuovere le macchie, ragnatele e un altro disordine.


Il foyer dovrebbe essere chiaro di scarpe, cappotti o elementi in eccesso sulle pareti.


Creare un unico punto focale nella voce con un'interessante tabella o pittura.


3) Soggiorno


Dovrebbe essere scarsamente arredate per apparire più grandi e più leggero.


Il garage o un ripostiglio esterno può essere utilizzato per contenere più pezzi d'arredamento.


Spostare grandi pezzi di equipaggiamento - batteria, telescopi, esercitano di attrezzature, ecc - in garage o fuori sede.


Non consentono mobili a blocco finestre, porte o modelli di traffico attraverso camere.


Non lasciare fili a croce modelli di traffico.


Scegli uno o due elementi come i principali punti di interesse in una stanza - pavimenti in legno, una vista, una tabella o un pezzo di mobili, un letto ben fatto, ecc.


Troppe raccolte personali e le fotografie sono fonte di distrazione per gli acquirenti.


Gli acquirenti devono essere in grado di immaginare la propria famiglia in casa.


Poche fotografie su tabelle o elementi decorativi sono belle, ma riducono questi bei pezzi a pochi.


Rimuovere i trofei di caccia. Essi possono essere schiacciante in una piccola stanza e possono importunare alcuni acquirenti.


Impianti di grandi dimensioni spesso occupano troppo spazio. Consentire solo poche piante sane in casa.


Librerie aggiungono un tocco caldo in una stanza, ma essere sicuri che essi non siano sovraccaricati.


Luogo libri in modo che le spalle sono anche. Posare orizzontalmente alcuni libri e lascia aperto lo spazio per gli oggetti d'arte.


Aprire la finestra persiane e lasciare su alcune lampade per l'illuminazione piacevole.


4) Cucina


La cucina è il cuore della casa e svolge un ruolo importante nell'attrarre il cuore di un acquirente. Questa è un'area attiva che di solito ha bisogno di particolare attenzione.


Pulito, uniformemente finito mobili sono un must. Aggiungi nuova vernice o macchia, se necessario.


Benjamin Moore vernici ha un prodotto chiamato "Di Howard ripristino-a-finitura" che fa miracoli su graffiato o usurato armadi.


Nuovo armadio tira è un elemento economico che può aiutare a legare la stanza insieme in termini di colori e finiture.


Rimuovere gli elementi puramente funzionali - come cottura, pentole, piccoli elettrodomestici, vitamine, rubriche telefoniche, sacchetti di plastica, ecc.


Non sono note o foto sul frigorifero.


Cancellare completamente i contatori, quindi aggiungere indietro pochi elementi decoratore.


Scegliere pezzi decorativi che contribuiscono ad un ambiente caldo, elegante, aspetto organizzato.


Alcuni suggerimenti: fiori, frutta, libri di cucina, vino, ciotole, oggetti d'antiquariato, nuovi asciugapiatti, piccoli elettrodomestici firmati, ecc.


Spesso la zona sotto il lavello ha bisogno di organizzazione e pulizia.


Non lasciare mai contenitori di spazzatura in cucina.


5) Bagni


È importante per-Clutter bagni per dare loro un tocco di eleganza o di romanticismo.


Tenete a mente che vi darà alcuni privacy durante il periodo di commercializzazione.


Iniziare eliminando tutto dai contatori.


Rimuovere qualsiasi toilette spazzole o detergenti che sono visibili.


Mettere gli elementi che si utilizzano quotidianamente - spazzolini da denti, saponi, rasoi - in un contenitore e posizionare il contenitore all'interno di un armadio.


Decorare con saponi freschi, fiori, ciotole, foto o articoli di Design bagno.


Investire in nuovi asciugamani e piegarli attentamente.


Mai lasciare farmaci, soldi, x voto riviste, gioielli, armi o beni personali di questo tipo sul display.


6) Camere da letto


Camere da letto dovrebbe apparire sereno e riposante. Scarsamente arredate è migliore.


Utilizzare le migliori copertine, o investire in nuovi se vostro sono usurati.


Sgombrare comodini e aggiungere di nuovo a pochi libri o articoli bello.


Lampade da comodino aggiungere una calda atmosfera per le proiezioni.


Rimuovere foto o dipinti in eccesso dalle pareti.


In alcuni casi, vecchie tende fanno più male che bene. Portarli e pulire le finestre per un look fresco.


Camerette devono solitamente essere semplificato. Take down manifesti e casella di giocattoli. Evitare un'occhiata sovraffollata.


7) Armadi


Organizzare la dispensa con tutto rivolto in avanti. Rimuovere i contenitori e cibo in eccesso.


Alleviare i vostri armadi se essi sono ripieni. Pacchetto di oggetti che non sono necessari.


La lavanderia funziona spesso come una fuoriuscita sopra camera con spazzatura sugli scaffali. Deselezionare tutto fuori e hanno solo alcune scatole di sapone visibile.


Spesso i venditori hanno organizzato le loro case per esprimersi - loro viaggi, collezioni, interessi, colori preferiti e sapori unici. Tuttavia, quando si vende una casa, l'obiettivo è proprio l'opposto. È per creare uno sfondo pulito e semplice che vorrebbero muoversi in molti diversi acquirenti.


Disordine e gli elementi in eccesso confonde e distrae gli acquirenti durante le proiezioni. Essi non devono "guardare oltre" vostri possedimenti. Sono lì per vedere se la vostra casa si adatta loro, e loro risposta livello emotivo è un fattore di forte nella loro decisione. Caldo, pulito, semplice, spazioso, ben illuminato, neutro - e sgombro - queste sono le chiavi per ottenere il prezzo migliore per la vostra casa.

Monday, May 20, 2013

Comprare una casa pignorata

Casa pignorata come suggerisce il nome è la casa che è chiuso per un individuo o un gruppo di individui prima della sua proprietà di qualche altra persona. Questa situazione si verifica quando un debitore ipotecario o non si preoccupano di riprendere la sua casa è in grado di rilasciarlo a causa di circostanze avverse e quindi la mancanza di soldi. Conseguentemente hipoteca società assume la carica di casa e offre alla rivendita.


Le case precluse figura nel giornale annunci e notizie di proprietà, riviste locali e su Internet. Agenti immobiliari hanno anche un sacco di offerte di case pignorate mentire con loro. Così un colloquio con questi agenti può essere molto utile. Una visita al Palazzo di giustizia può anche informarvi su molte offerte di erba e mature. Sulla stessa mano si può afferrare un affare meraviglioso anche fortunatamente frequentando le aste invariabilmente tenute per queste case. Se le opzioni di asta appare rischioso per voi, garantiscono un acquisto sicuro di una casa pignorata tramite una banca o gli Stati Uniti Dipartimento di alloggiamento e dello sviluppo urbano.


Ciò che rende il case precluse un taglio sopra il resto è la loro economicità. Queste case sono disponibili a un incredibile 50% sconto al loro valore di mercato. Nello scenario attuale quando i prezzi degli immobili stanno toccando il cielo, le tariffe a basso costo di queste case pignorate sono sicuramente un vantaggio per la classe mediocre. L'acconto per queste case è anche notevolmente meno in confronto alla quantità necessaria mentre l'acquisto di una casa normale. Inoltre queste case possono essere convenientemente finanziate a EMIs accessibili attraverso banche e altri istituti finanziari. Più volte è possibile ottenere fino a cento per cento dell'acquisto finanziato!


Ma ci sono sempre due lati di una moneta. Così se ci sono meriti ci sono troppo demeriti. La condizione della casa o la sua usura è la preoccupazione principale. Poiché queste case sono acquistate come è, è presso l'onere dell'acquirente per sistemare tutti i problemi dell'infrastruttura. Il fattore di rischio è più in caso di acquisto di queste case attraverso un'asta perché più spesso più della metà dei contendenti non hanno visto gli interni della casa prima. Anche l'affare una volta fatta non può essere invertito a qualsiasi costo. Dopo che l'affare è concluso diventa obbligatorio per l'acquirente di accettare la casa anche se è una baracca. Tuttavia se l'acquirente è abbastanza prudente per acquisire le informazioni necessarie circa la casa prima citando un prezzo per esso, l'acquisto può essere estremamente vantaggioso.


L'acquirente di una casa pignorata dovrebbe tenere a mente che queste case non sono necessariamente vuote. Fino a che la società di mutui le mani sopra la casa per l'acquirente, i residenti iniziali sono i proprietari. È a discrezione dell'acquirente di tenere gli ex proprietari come inquilini o chiedere loro di evacuare la casa. Inoltre l'arredamento di casa o la ristrutturazione non è responsabilità di chi abita lì fin dall'inizio.

Sunday, May 19, 2013

La bolla immobiliare nel 2006: Parte I - è Boom o busto?

Bassi tassi di interesse e relativamente facile accesso a mutui soldi sono solo due fattori che hanno provocato un boom dei prezzi immobiliari residenziali negli ultimi anni. Questo fenomeno ha provocato un certo numero di analisti a chiedere se un cittadino "bolla immobiliare" ora esiste e come il suo potenziale crollo potrebbe effetto dell'economia. Questo è un argomento complicato che è influenzato da questioni nazionali e regionali.


Sopra le colonne più prossime, potrai guardare molti di questi problemi e vedere se possiamo tessere nostro modo anche se il labirinto di possibilità che potrebbe influire l'esito di questa preoccupazione.


Let's iniziare con una panoramica regionale e ricordare le parole di Tip o ' Neill, il Venerabile deputato dal Massachusetts che amava dire, "tutta la politica è locale". Lo stesso principio potrebbe essere detto di alloggio, almeno secondo un rapporto comunemente usato confrontando i prezzi delle case medio per significare il reddito familiare su base locale.


Usando i numeri del Census Bureau degli USA dal 2003 e guardando varie città in tutto il paese, possiamo vedere immediatamente come varia prezzi è negli Stati Uniti, quando il rapporto viene applicato. Sulla fascia bassa sono città come Pittsburgh, Pennsylvania, con un rapporto di 1,47 e Corpus Christi, Texas, con un rapporto di 1,58. A altra estremità della scala sono Santa Ana, California e San Francisco, arrivando a 8,95 e 8,81 rispettivamente. Il rapporto medio per l'intero paese è 3,59.


Ecco alcuni stralci da recenti studi su queste città:


Pittsburgh - il 18 dicembre 2005, il "Pittsburgh Tribune-Review" situati uno studio che ha mostrato "i prezzi delle case nella regione Pittsburgh sembrano essere di destra dove dovrebbero essere, e soprattutto, essi non sono sopravvalutati come sono case in alcune altre zone del paese." Secondo la National Association of Realtors, il mediano Home prezzo nel primo trimestre del 2005 era $106.400. Questo è stato un aumento del 6,6% dal primo trimestre del 2004, quando il prezzo mediano era $99.800.


Corpus Christi - risultati del terzo trimestre 2005 da un'analisi di mercato Housing, preparato dal National City Corp ha trovato che il Corpus Christi era ancora – 8% sottovalutata rispetto ad altre città negli Stati Uniti. Lo studio svolto dall'associazione nazionale dei Realtors trovato "il mercato immobiliare locale è in ottima forma con un potenziale per i guadagni azionari significativi." Il prezzo di casa mediano nel mercato è $123.000 e ha apprezzato di circa il 30% negli ultimi tre anni.


Santa Ana - che cosa ha continuato ad essere che un mercato caldo rosso ha ora una "maggiore di 50% di possibilità di sperimentare la diminuzione dei prezzi," secondo l'indice di rischio PMI degli Stati Uniti mercato. Il prezzo di casa mediano segnalati è $710.000 con un fattore di apprezzamento lo scorso anno del 10,4%.


San Francisco - lo studio National City Corp ha trovato che San Francisco è stato sopravvalutato il 30%. Impresa immobiliare nazionale Caldwell banchiere ha recentemente stimato che una casa di 2.200 metri quadrati con 4 camere da letto, 2½ bagni, una camera familiare e un garage per due auto in un quartiere "middle-management" Vuoi vendere per circa $1.300.000. Ci sono alcuni segni del mercato raffreddamento. In USA una 01/11/05 articolo, Judi Keenholtz, CEO di Impero Realty ha riferito che "auspicabile case in buoni distretti scolastici che utilizzato per recuperare le offerte di otto-dieci ora ottenere 3:57".


Dato gli esempi sopra riportati, possiamo cominciare a vedere prezzi differenze di abitazioni in tutto il paese e quindi quanto sia difficile prevedere una tendenza nazionale.


Naturalmente un singolo rapporto come "reddito familiare: casa prezzo" è solo un indicatore e non può fornire la prova conclusiva di un trend un modo o in altro. Altri pezzi devono essere messi in gioco, se noi possiamo ottenere una vera panoramica.


Nel nostro prossimo articolo che vedremo il rapporto tra "prezzo casa in affitto" per ottenere una prospettiva diversa e provare a rispondere se i fan dei 49ers potevano ritirarsi con ritrovata ricchezza e felicità nella terra degli Steelers.


Restate sintonizzati.

Saturday, May 18, 2013

Agenti immobiliari impiegano i feed RSS per vendere case

Ogni giorno sempre più agenti immobiliari si rivolgono a RSS come uno strumento di mercato case in vendita. Il crescente fenomeno RSS nel mercato realty ha perfettamente senso. A differenza delle email che feed RSS hanno un tasso di consegna di 100%. Inoltre i costi coinvolti nella creazione e gestione di un feed RSS sono insignificanti rispetto alla pubblicità stampa che Realtors trascorrere ogni settimana. Immaginare l'importo speso ogni settimana per promuovere varie proprietà in circolari e giornali settimanali, rispetto ai costi connessi con l'aggiornamento e la gestione di un RSS feed.


Come funziona:


1. Creare feed specifico.
Creare feed RSS di case in vendita in una specifica città o il Cap. Un'altra considerazione è quello di creare un feed RSS basato sul costo casa o creare un feed di pianificata case aperte in una regione specifica. I feed RSS possono essere creati manualmente utilizzando un editor di testo. Una guida passo passo è disponibile presso http://www.make-rss-feeds.com o software specifico per la creazione di feed RSS può essere usato.


L'agente immobiliare editrice controlli quali informazioni sono sindacate nel feed RSS di feed RSS, così alla fine è decidere dell'agente immobiliare se includere copia teaser o completi degli articoli. Generalmente la maggior parte dei agenti immobiliari utilizzano copia simile a quelli di annunci stampa per attirare l'attenzione di acquirenti di casa.


Una volta che hanno costruito un feed RSS, è necessario trasferire il feed al tuo server. Questo può essere fatto utilizzando un client FTP standard (se non è incorporato nel software creazione mangimi). Il feed è solitamente collocato nella directory principale del dominio come questo: http://www.mydomain.com/nameoffeed.xml o in una sottodirectory come questo http://www.mydomain.com/rss/nameoffeed.xml.


2. Promuovere il Feed.
Una volta che hai un RSS feed è necessario promuovere il feed sul sito Web della società realty, inviare che il feed per numerosi RSS feed directory e raccontare ai clienti circa la disponibilità dei feed RSS.


Al fine di segnalare ai visitatori del sito che un feed RSS che contengono contenuti correlati al sito Web è disponibile, includono una grafica colorata sul sito Web. Agenti immobiliari possono personalizzare RSS feed pulsanti selezionando il testo sul pulsante e lo schema di colore del pulsante. Una volta inserito il testo e il colore, una grafica personalizzata viene creata immediatamente. I webmaster possono facilmente corrispondono allo stile del pulsante RSS a tema di un sito Web.


Creare pulsanti RSS personalizzati - http://www.feedforall.com/public/rss-graphic-tool.htm


Molti visitatori del sito che hanno installato del aggregatori/lettori RSS è in grado di rilevare automaticamente un feed RSS sul sito Web se si aggiunge una piccola porzione di testo per il campo dell'intestazione della pagina web. Utilizzare il seguente formato per assistere i lettori RSS nel rilevamento automatico della posizione dei feed RSS.


[link rel = "alternate" type = "application/rss + xml" title = "RSS" href="http://www.yourdomain.com/rss.xml"]


Sostituire le parentesi quadre [] con minore e quindi maggiore di simboli e sostituire http://www.yourdomain.com/rss.xml con l'URL del feed RSS.


Al fine di aumentare l'esposizione di un feed RSS realty, Realtors dovrebbe presentare i feed RSS motori di ricerca e directories. Questo può essere fatto manualmente. Proprio come si dovrebbe presentare l'URL di un sito o una pagina web di un motore di ricerca, o è possibile utilizzare il software per automatizzare il processo. C'è un ampio elenco di directory RSS a http://www.rss-specifications.com/rss-submission.htm. Se si preferisce automatizzare il processo di sottomissione, considerare valutando RSS Submit disponibile da: http://www.dummysoftware.com/rsssubmit.html.


3. Aggiornamento del Feed.
Aggiornare il feed RSS giornalieri o settimanali aggiungendo un nuovo elemento feed, come nuove proprietà sono resi disponibili. Repost elementi feed per qualsiasi proprietà che hanno sperimentato un cambiamento di prezzo.


4. RSS Feed Tips.


Al fine di massimizzare il beneficio di marketing utilizzando RSS assicurarsi di includere il numero di telefono della società realty o link al sito nella descrizione del feed, in modo che eventuali potenziali acquirenti saranno chiamare l'ufficio competente per ricevere ulteriori dettagli, o pianificare una visualizzazione. Includere immagini della casa nella descrizione del feed RSS, in modo che la proprietà attirerà visivamente lo spettatore. Evidenziare case diverse ogni settimana o sottolineare caratteristiche proprietà diversa ogni volta che una proprietà è elencata. Inoltre è suggerito che Realtors comunicare storie di successo, lasciando i potenziali acquirenti sanno quando le case sono under-contract ma ancora sul mercato, o comunicare quando le proprietà sono vendute e non è più disponibile.


Il mercato realty trarranno beneficio dalla RSS come una tecnologia come è una naturale adatta per il settore immobiliare.

Friday, May 17, 2013

La mania di Loft

Prossimità di corridoi di trasporto, centri urbani e le attrazioni locali disegnare giovani professionisti amanti della terra ai condomini stile loft ad alta densità. Se il tuo alla ricerca di un condominio con una torsione, un loft potrebbe essere proprio la casa per voi.


Loft variano di prezzo a seconda di quale città sei in, unità nell'inizio della zona di Chicago intorno A $200, 800 metri quadrati e top $1 milione per 2.500 metri quadrati.


Un vero loft per è una conversione di una fabbrica d'epoca o in deposito, avendo un bordo più difficile della costruzione in calcestruzzo o costruzione "mulino" di mattoni e legno originale posts, travi e pavimenti. Soffitti dovrebbero essere almeno oltre dieci metri di altezza. Questo è sempre molto importante per gli acquirenti di loft, come gli sviluppatori ora stanno costruendo condomini con soffitti alti leggermente più in passato. È l'altezza che aiuta a dare un loft la sensazione di spazio e aria. Grandi finestre e layout concetto aperto anche aiutare. Soffitti sono incompiuti e tubi e condotti di riscaldamento sono esposti. Non aspettatevi di trovare un loft di 1.000 piedi quadrati diviso in due camere da letto e una tana. Molto più probabilmente avrà una cucina e un bagno con il resto dello spazio a sinistra come una grande stanza aperta, che è possibile lavorare con e utilizzare secondo le proprie funzioni e bisogni. Alcune persone pensano un loft significa che avete un secondo livello mezzanino con vista al piano di sotto, ma questo è semplicemente uno stile loft.
Fate attenzione di un altro tipo di loft - loft di nuova costruzione (o "loft morbida"), che sono per la maggior parte "Condomini con soffitti alti", e sono esempi di sviluppatori di Chicago condo cercando di incassare dentro sulla popolarità del loft. Essi sono ancora grandi unità, basta non "vero" loft.


Loft meno tradizionali hanno una cucina e soggiorno al piano inferiore e un secondo piano aperto per camere da letto.


Chicago, Houston, New York, San Francisco e Tampa hanno mercati loft forte. Il pubblico non può ottenere abbastanza di loro. "Loft offerta e la domanda di Atlanta è aumentata così tanto che c'è una lista separata per lofts nel giornale".

Thursday, May 16, 2013

Mercato britannico della casa e come sopravvivere ad esso

Secondo la Nationwide Building Society, il mercato immobiliare UK ha fatto una partenza"forte" nel 2006, con l'aumento più grande in casa prezzi per 18 mesi, in aumento dell'1,4% nel mese di gennaio. Questo è stato visto dalla Nationwide come parte di una "rafforzamento tendenza" dal mese di ottobre, con restituzione di fiducia per il mercato immobiliare, ma l'alto prezzo aumenti del 2004 non erano dovrebbe tornare.


Jeremy Leaf della Royal Institution of Chartered Surveyors, ha detto, 'il mercato immobiliare è sicuramente vedere segni di ripresa', e predisse che, 'aumenti di prezzo modesto sono tenuti a continuare nell'anno'.


Fionnuala Earley, un economista per la nazionale, ha dichiarato che ha creduto che fattori quali paure pensione, diminuendo l'appetito dei consumatori per debito e crescita economica sotto la media sarebbe di aiuto per trattenere ulteriormente casa prezzo aumenti nel 2006.


Un altro segno che persone sono riconquistare la fiducia del mercato può essere visto al fianco di un avviso da BBC che molti acquirenti prima volta sono disposti a pagare più del dovuto al fine di ottenere sul primo gradino della scala di proprietà. La Yorkshire Bank ha annunciato che gli acquirenti di prima volta più di uno su cinque sono attualmente disposti a offrire di sopra del prezzo richiesto, rispetto ad un anno fa, quando meno di uno su dieci sono stati disposti a pagare oltre al prezzo richiesto.


Gary Lumby, un portavoce di Yorkshire Bank, ha detto, "gli acquirenti stanno iniziando 2006 in uno stato d'animo più positivo rispetto all'anno scorso, quando sembrava esserci molta più incertezza riguardo dove stava andando il mercato immobiliare."


Mentre più acquirenti-prima-volta acquisto proprietà è estremamente vantaggioso poiché consente una maggiore movimento all'interno del luogo di mercato, l'aumento del numero di acquirenti disposti a pagare più del dovuto potrebbe essere un motivo di preoccupazione. Con il livello di debito personale UK attualmente in esecuzione a £1, 158bn e gli acquirenti rischiando la possibilità del futuro patrimonio netto negativo sull'ipoteca, alcuni occorre cautela da coloro che pensano di overpaying.


È di vitale importanza quando fare qualsiasi tipo di investimento che ottenere i giusti consigli e garantire si sarà in grado di permettersi i pagamenti. Con qualcosa di importante come finanziamento casa propria, si dovrebbe ottenere quante più informazioni e consulenza qualificata come possibile. Molti siti web finanziari come Moneynet (http://www.moneynet.co.uk/mortgage-guide/index.shtml) e Motley Fool (http://www.fool.co.uk/mortgages/articles/introduction.htm) forniscono guide gratuite dritto in avanti su mutui e acquisto casa per aiutare le molte insidie possibili che gli acquirenti possono cadere in falli di navigare.


Check-out i prezzi delle case in ed intorno alla zona che si sta pensando di trasferirsi, per vedere se la casa è sopra/sotto al prezzo è un ottimo punto di partenza per l'acquisto di una casa. Un sito come http://myhouseprice.com che controlla i dati dal catasto dei governi può aiutare con questo tipo di informazioni. Gli acquirenti dovrebbero formare anche un'impressione di ciò che la comunità locale è simile. Siti Web come http://upmystreet.com e http://homecheck.co.uk possono essere utili fonti di informazioni di base quali i prezzi di media di proprietà per l'area, i tassi di criminalità, scuole, inondazioni e informazioni di inquinamento, così come la demografia generale del quartiere.


Un altro importante passo successivo è determinare quanto è possibile prendere in prestito, l'importo che sarà necessario (compresi tutti i tassi creditori indagini, depositi, onorari di avvocati, costi di circolazione, assicurazione, ecc.), e doppia verifica quanto in realtà può essere garantita per il mutuo. Questa fase può essere molto snervante, ma è assolutamente vitale per aiutare ad evitare gravi difficoltà finanziarie future.


Il potenziale acquirente di casa può quindi iniziare a determinare il tipo di mutuo che sarebbe quella migliore per loro di essere portato per il potenziale acquisto finale. La decisione su quale mutuo per ottenere farà la differenza di molte migliaia di sterline e quindi è essenziale che questa decisione è fatta con l'aiuto migliore disponibile. Le tariffe degli istituti di credito possono essere facilmente confrontate attraverso siti di confronto finanziario come Moneynet o Moneyfacts, e guida su cosa cercare può essere trovato sul sito di governi Financial Services Authority.


È raccomandabile che prima di qualsiasi acquirente prende un mutuo o qualsiasi altri finanziariamente vincolanti del contratto, che essi cercano di qualificata consulenza indipendente. Questo è perché anche se non è effettivamente necessaria, se il Consiglio non è stata presa, ci sarebbero meno motivi per fare una denuncia possibile e cerca di ricompensa finanziaria dovrebbe prodotto ipotecario risultano per essere inadatto a una data successiva.


Con le finanze adeguate concordato e garantito, il compratore della casa può iniziare il processo effettivo di avvicinando i venditori di casa al fine di avere completati sondaggi e possibilmente fare un'offerta con tutte le complicazioni che comporta.


Risorse utili:
Moneynet guida mutuo (http://www.moneynet.co.uk/mortgage-guide/index.shtml)
Guida di ipoteca di Motley Fool (http://www.fool.co.uk/mortgages/articles/introduction.htm)


Disclaimer:
Tutte le informazioni contenute in questo articolo, è solo a scopo informativo generale e non dovrebbe essere interpretata come Consiglio sotto il Financial Services Act 1986.


Si consiglia vivamente di prendere adeguata consulenza professionale e legale prima di stipulare qualsiasi contratto di associazione.

Wednesday, May 15, 2013

Suggerimento per aiutarti a scegliere il giusto agente immobiliare

Se siete vendita della vostra casa o alla ricerca di uno nuovo è necessario ottenere un buon agente immobiliare a bordo. Questo agente sta per essere quello che si collega con gli acquirenti e le case, senza questa persona lavora per voi che l'intero processo può ottenere abbastanza complicato. Ci sono tutti i generi di cose da prendere in considerazione quando siete nel processo di acquisto e vendito e senza un buon professionista sul lato si potrebbe trascurare qualcosa di fondamentale per l'affare. Così iniziare la ricerca di un buon agente immobiliare oggi.


Ci sono molti agenti immobiliari per voi da scegliere, alcuni sono indipendenti e altri lavorano con alcune aziende di grande e possente. Ma come si fa a scegliere quello che è giusto per te?


La prima cosa che dovete fare è scoprire che tipo di commissioni che si sta per affrontare. Non tutti gli agenti immobiliari carica delle commissioni stesse, alcuni hanno basse quanto 1% di tasse, mentre altri sono significativamente più elevati. Avete bisogno di chiedere ogni agente immobiliare che cosa loro tassi sono prima li assumete.


La prossima cosa che dovete fare è ottenere alcune buone referenze. Una volta che questi arbitri contattarli e chiedono loro di quanto tempo ha preso per la loro casa a vendere e se è andato per più di essi chiedevano. Volete provare a ottenere un agente immobiliare che ha una storia di creare guerre di offerta sopra le case che vendono. Si desidera ottenere tanto per la tua casa come è possibile quando si vende. Se si acquista una nuova casa chiedere di che tipo di affare l'agente era in grado di farli. In questo caso si desidera ottenere un agente immobiliare che è bravo a ottenere buone offerte per i suoi clienti.

Tuesday, May 14, 2013

Preclusioni Hud - trovando una casa pignorata Hud Online

Case di HUD sono ideali per la prima volta gli acquirenti di casa o investitori immobiliari ricerca per proprietà poco costoso. Proprietà HUD consistono di case pignorate con un prestito ipotecario FHA. Una volta che la casa è precluso, l'obiettivo è quello di rivendere rapidamente. Così, se si possono incontrare i criteri per un mutuo, è possibile ottenere una proprietà HUD precluso. Individuazione di una proprietà di HUD utilizzando internet è facile e veloce perché diversi siti Web offrono annunci di case pignorate.


Immobiliare agenzie governative e HUD


Se sta cercando di acquistare una casa HUD, siti Web gestiti da agenzie governative, come HUD, sono le migliori risorse. Le informazioni contenute in questi siti Web sono gratuite al pubblico. Oltre a fornire che un elenco aggiornato di HUD homes nella vostra zona, siti web fornirà anche una guida passo passo su come fare un'offerta, acquisto e trovare finanziamenti per una proprietà di HUD.


Una volta che avete accesso al sito Web di HUD, eseguire una ricerca rapida per inserzioni HUD nel vostro stato. Questa ricerca fornirà un elenco di case tra cui descrizione dettaglio, prezzo di vendita, informazioni di contatto agente e così via. Alcune case di HUD sono proprietario occupante, mentre gli altri sono aperti a tutti gli offerenti. Investitori immobiliari possono acquistare proprietà in quest'ultima categoria.


Agenti immobiliari e agente immobiliare inserzioni


Oltre a ottenere elenchi attraverso siti Web agenzia del governo, si può anche trovare aggiornate Proprietà HUD lavora con un agente immobiliare. La maggior parte degli agenti hanno siti Web che includono un esausto elenco di immobili in vendita.


Insieme a queste proprietà possono includere case pignorate HUD. Se si lavora con un agente immobiliare o un agente, ottenere l'indirizzo del sito Web della società o dell'agente. Regolarmente si riferiscono alla loro inserzione online delle case. Ogni tanto, una casa di HUD sarà inclusa tra l'elenco.


Elenco online di HUD Homes for Sale


L'acquisto di un elenco di HUD precluso Case per la vendita ha vantaggi e svantaggi. Per cominciare, la lista che acquisti possa essere obsoleta o non può includere proprietà nella vostra zona. Invece di acquistare una lista unica di preclusioni HUD, puoi iscriverti a un servizio di iscrizione on-line che offre un elenco aggiornato delle proprietà.


Questi servizi sono utili perché si può cercare la proprietà in tutto il paese, che è grande per gli investitori. Inoltre, hai la possibilità di ricevere notifiche via email quando una nuova casa HUD è elencata.

Monday, May 13, 2013

Acquisto di 1 milione di dollaro Home In Hilton Head

Immaginate un 8.100 - piazza-piede sul lungomare mansion in Hilton Head, SC con sei camere da letto, un terreno in piscina e un paesaggio illustre disponibile per acquistare un magro 1 milione di dollari. Suono Impossibile? Se non si guarda in proprietà di preclusione. Case come queste dimore di milioni di dollari possono essere trovate dappertutto Hilton Head attraverso banche locali dopo che i proprietari hanno inadempienti sui loro mutui. Acquisto di immobili di Hilton Head che è nel processo di preclusione non solo salvare una grande quantità di denaro, ma alcuni investitori sono d'accordo che comprare una casa in preclusione è un processo molto più facile rispetto ad un normale vendita casa. In questo modo non ci sono prezzi per contrattare sopra o spostare in date per impostare. Quando si acquista, è tuo.


Con pignoramenti in esecuzione fino a 1,27% di tutti i mutui ipotecari, secondo la Mortgage Bankers Association, il posto migliore per cercare un Hilton Head immobiliare può essere una banca o sui gradini di casa di corte. Nei primi cinque mesi del 2004, oltre 113.000 milioni palazzi dollaro è venuto sul mercato come pignoramenti a livello nazionale. Questo è un aumento del 37% rispetto all'anno precedente.


Ci sono anche gli svantaggi dell'acquisto di una proprietà di preclusione Hilton Head pure, perché la maggior parte di queste case vengono immessi sul mercato a causa di un disagio finanziario. A volte gli ex proprietari diventano amari dalla perdita della loro casa e sabotare la casa di danneggiare o la rimozione di porte, apparecchi o impianti di illuminazione. Alcuni di questi proprietari di abitazione possono andare come lontano come calcetruzzo giù i servizi igienici o punzonatura fori nelle pareti di queste case di milioni di dollari. A volte i proprietari finanziariamente legati permettono le case a cadere in rovina, poiché la preclusione di base può richiedere circa quattro mesi. Questo permette il tempo sufficiente per il prato a diventare seriamente invaso e una viscida verde piscina a crescere.


Ci sono molti modi per acquistare un mansion di Hilton Head in preclusione. La maggior parte di questi palazzi sono effettivamente venduta in un pre-preclusione vendita agli acquirenti che cercano commenti legali per avvisi di Default. Tutti gli acquirenti dovranno essere finanziariamente disposto a fare un'offerta pre-preclusione a casa subito e hanno già l'acconto in mano. Questi compratori anche bisogno di essere pronti a trattare con i proprietari di proprietà emozionali che stanno perdendo le loro case e che potrebbe non voler lasciare volentieri. Ci possono essere anche furiosi inquilini a sfrattare, che l'acquirente dovrebbe essere prontamente disposto a fare.


Una preclusione del mansion di Hilton Head può accadere al meglio delle persone, nei quartieri migliori, in ogni fascia di prezzo. Questi pignoramenti può e si verificano nelle stesse proporzioni, come fanno altre case. Una preclusione mansion a volte può essere un furto sorprendente, soprattutto perché alcuni istituti di credito non vogliono loro proprietà per spostarsi velocemente di prezzo. Ci sono offerte là fuori per coloro che sono abbastanza paziente a guardare per loro.

Sunday, May 12, 2013

10 Modi per comprare una casa con poco o nessun soldi giù

Ci sono molti modi per comprare una casa, anche se si hanno poco o nessun soldi per mettere giù. Qui sono alcuni dei principi fondamentali:


1. Sweat Equity


Sweat Equity è un modo per ottenere una casa da lavoro per equità nella casa di negoziazione. Questo potrebbe essere utilizzato per un acconto o per l'acquisto più tardi. Questa è una grande tecnica, se siete pratici con strumenti, cantiere-lavoro e vernice.


Cerchi fixer-tomaie in quartieri che vi interessa. Molte volte queste case avrà un tempo difficile vendere e il proprietario è pronto per qualsiasi offerta. Troverete queste case che vanno da soli che necessitano di un po' di lavoro "estetico" come abbellimento o dipinto, a totalmente cestinato le case che hanno bisogno di alcuni lavori di ristrutturazione serio. Se siete in riparazioni, questo è un ottimo modo per avere una casa per un buon affare.


Se non siete abili a riparazioni e ristrutturazioni, essere attenti a fixer-upper case. Potrebbe finiscono per costare abbastanza una grande quantità di denaro per pagare gli altri in difficoltà.


Raccomando anche di ottenere un controllo domestico che sapete che cosa esattamente sei in per prima di iniziare.



2. Venditore Carry-Back


Cercare una casa con un prestito assumibile. Invece di comprare fuori capitale netto del proprietario, chiedere al venditore di portare indietro una seconda ipoteca per il resto dei soldi dovuti. Se è possibile ottenere il venditore per trasportare tutto il resto, è possibile ottenere la casa per no soldi.



3. Offrire un oggetto per l'acconto


Offrire qualcosa di diverso dal denaro (terra, un'automobile, una barca o preziose figurine) al venditore invece un acconto in contanti. Questo è il motivo per cui è importante ascoltare i venditori. Scoprire quello che vogliono e hanno bisogno. Forse avete (o può ottenere) appena che cosa hanno bisogno. Per esempio, forse volevano utilizzare la caparra per acquistare un camper e si scopre che appena capita di avere uno che non c'è bisogno. Offrire quel veicolo come un acconto, e si salva da venire con i contanti.



4. Offerta di servizi per l'acconto


Offrire il vostro servizi o perizia al venditore sostituiscono un acconto. Alcuni esempi includono la pena di $10.000 di servizi auto se siete un meccanico, il lavoro dentale, se sei un dentista, servizi di desktop publishing, se sei un designer, opera d'arte se sei un artista o un lavoro legale, se sei un avvocato.



5. Pignoramenti


Cercare le proprietà di preclusione che richiedono poco o nessun acconto. Alcuni istituti di credito e agenzie governative ti consente di acquistare una preclusione senza anticipo se il vostro credito è buono e sono ansiosi di avere la casa occupata, o se avete abilità (carpenteria, giardinaggio o anche pittura) che è possibile utilizzare per aumentare il valore della casa. Proprietà in difficoltà - assumere con poco o niente per salvare preclusione.



6. VA o altri No Money Down prestiti


Guarda per i programmi di prestito convenzionale come VA o FHA che richiedono poco o nulla giù. VA prestiti hanno aiuta a ottenere innumerevoli veterani nelle loro case. Spesso ci sono programmi disponibili per la prima volta gli acquirenti o persone che sono in difficoltà (come ad esempio con l'uragano Katrina) che aiuterà la gente a scendere in una casa con pochi soldi. Solitamente si avrà a qualificarsi per il prestito con la banca, però.



7. Trovare un Partner di investimento per la condivisione di Equity


Cercate un partner di investimento che potrai mettere alcuni o tutti i contanti in un partenariato di condivisione del patrimonio netto. Pagamenti mensili e i due di voi dividere i profitti di eventuale rivendita.



8. Wrap-Around finanziamento


Wrap-around finanziamento è dove si assume VA prestito di un venditore facendo un nuovo contratto per rogito. Dal momento che questo contratto è flessibile e non è necessario seguire il vecchio prestito, puoi chiedere al venditore di effettuare non solo l'importo del prestito, ma il resto del prezzo di acquisto della casa, consentendo di ottenere con poco o nessun soldi giù.



9. Affitto a riscatto o contratto di locazione-opzione


Questo è veramente è uno dei modi migliori per entrare in una casa propria quando non è possibile ottenere un prestito bancario. Ricordo che ancora potrebbe essere necessario ottenere un prestito giù la linea. Se hai un contratto di locazione-opzione per 5 anni, alla fine di quel tempo, sarà necessario acquistare la casa, quindi è possibile utilizzare il tempo per correggere il vostro credito, o utilizzare una delle altre opzioni che sono discussi nel nostro libro per l'acquisto della casa in quel momento. Si può sempre tentare di negoziare un altro 5-year lease-opzione se avete bisogno di più tempo. (Per informazioni dettagliate sulle opzioni di leasing, check out il nostro ebook gratuito, "Comprare una casa quando si hanno cattivo credito" a http://I-can-buy.com.)



10. Il governo e la comunità programmi di acconto


Ci sono molte comunità e organizzazione non-profit programmi là fuori per aiutare le persone a ottenere nelle case dei loro propri. Molti di questi non richiedono qualsiasi soldi giù.


Ci sono alcune organizzazioni e programmi che pagheranno per tutto o in parte l'acconto per te. Generalmente questi sono per gli individui più bassi a moderato, ma in questi giorni che comprende un sacco di gente. Inoltre solitamente devi essere in grado di qualificarsi per un prestito FHA (che è un po ' più facile che un prestito bancario convenzionale). Se è stato in grado di entrare in una casa perché non hai abbastanza soldi per un acconto, quindi forse uno di questi programmi sarà per te.


Di seguito è riportato un elenco delle organizzazioni che hanno programmi di assistente di acconto:


• AmeriDream Inc.
http://www.ameridream.org


• National Home Foundation
http://www.nationalhomefoundation.org


• GiftAmerica Program (GAP)
http://www.giftamerica.org


• Il programma di Neemia
http://www.nehemiahprogram.org


• Nuova canzone Down assistente programma di pagamento
http://www.buyers-Assistance.com


• Equità sovvenzioni
http://www.equitygrants.com


• America realty
http://www.realtyamerica.org


• Case per tutti i programmi
http://www.ezdownpayment.com


Controllare anche nella tua zona, perché molte comunità hanno programmi simili dei loro propri.

Saturday, May 11, 2013

Check-Out: opzionale

Si sa che la sensazione si ottiene alla fine di una vacanza davvero buona? Che tirando sgradevole allo stomaco. Sapendo che si sta lasciando l'isola paradisiaca per la giungla di cemento... Ora, non avete mai lasciare a meno che non si vuole (ma vuoi perché quando la vostra casa è su una delle 10 migliori spiagge del mondo?). Mi metterò in questo modo: la vita è buona quando l'indirizzo del mittente è l'Alexandra Resort Residences su Grace Bay Beach, il tratto di 12 miglia di scintillante sabbia bianca elencato da Condé Nast Traveler come uno dei 10 migliori spiagge. Ogni giorno potrebbe svegliarsi di una calda brezza caraibica e una giornata piena di ristoranti di classe mondiale, golf su campi da campionato, immersioni subacquee, tennis, trattamenti spa, la lista va avanti.


Suono stravagante? Questo recente sviluppo immobiliare opportunità offerte agli acquirenti la prima mossa vantaggio per ottenere avanti la curva sull'ultima posizione disponibile sulla spiaggia della baia Grace. Con nessuna proprietà, vendite o plusvalenze tasse, il reddito potenziale è enorme. Anche se non si può vivere qui tutto l'anno (penso che non tutti possono vivere in paradiso tutto il tempo), questo è un mercato immobiliare che è diretto in un'unica direzione - verso l'alto.


Tutte le residenze presso The Alexandra offrono viste spettacolari, piscina e vista sull'oceano da ampie terrazze private. All'interno, tutte le comodità possibili offre un grazioso soggiorno con tutti i comfort di casa.


Cucine spaziose includono deluxe elettrodomestici in acciaio inox, granito e tutte le stoviglie e bicchieri. Il soggiorno con pavimenti piastrellati e sale da pranzo sono aperto ed arioso. Camere da letto sono arredate con materassi top piuma dotati di lenzuola di cotone egiziano lusso. Armadi generosi ospitare isola completa armadi e i bagni di grandi dimensioni hanno docce separate e pavimenti in marmo travertino. E mentre il vostro rifugio isola è significata per curare i mali della vita ordinaria, hai ancora la possibilità di servizi moderni, quali televisori a grande schermo, DVD giocatori, stereo, telefono e accesso Internet a banda larga. E se avete intenzione di affittare la vostra casa, blocco configurazioni sono disponibili per molte suite. Se si vuole essere parte di questo sogno tropicale, ora è il momento di puntare il vostro reclamo.

Friday, May 10, 2013

4 Passi per preparare la vostra casa in vendita

Così è stata presa la decisione di vendere la casa. Naturalmente, questo è molto più facile dirlo che farlo. Ci sono pochi passi semplici miglioramenti per la casa, uno può prendere al fine di aumentare le possibilità che il potenziale acquirente che cade nell'amore con la casa.


Eliminare il disordine: il passo più importante e ovvio è quello di rimuovere il disordine nella vostra casa. Provare a rimuovere come molti oggetti e pezzi d'arredamento come possibile. Infatti, potete imballare via qualsiasi oggetti extra per facilitare il movimento quando la casa. Eliminare il disordine dalla tua casa permette al potenziale acquirente ottenere un senso di spazio ed essere in grado di immaginare la stanza con i propri averi in esso.


Rendono l'odore invitante: una recente indagine di agenti immobiliari ha posto l'odore della casa vicino alla parte superiore dell'elenco dei fattori che influenzano gli acquirenti. Cercare di rendere la casa odore del pane appena sfornato o caffè. Queste fragranze dare alla casa un appello globale casa e si sentono. Se questo non è possibile, assicurarsi che tra i molti differenti elettrico "plug-in" deodoranti disponibili in quasi qualsiasi negozio. Anche essere sicuri, se avete animali domestici, per rendere l'uso dei prodotti disponibili per eliminare gli odori dell'animale domestico.


Pulire, pulire, pulire: assicurarsi che ogni angolo ed anfratto della casa è pulita. Potenziali acquirenti tendono a guardare ovunque e ovunque per assicurarsi che la casa è in buone condizioni. Servizi igienici puliti, armadi, armadi, armadi e contenitori di medicina. Assicurarsi che un blocco di servizi igienici è utilizzato per assicurarsi che tutto ciò che odora di fresco. Assicurarsi di aver rimosso tutte le lime da infissi di bagno e acqua. Polvere ovunque e ovunque, soprattutto su schermi elettronici, centri di intrattenimento, fine tabelle e simili.


Abbellimento: Una zona finale di prendere in considerazione è l'abbellimento. Se avete fiori, piante o giardini, assicurarsi correttamente sono guarniti e curati e che tutte le piante morte vengono rimossi. Essere sicuri è falciare il prato, iarda è rastrellato e tutto è in ordine. L'aspetto esterno e il panorama della vostra casa può avere il potere di fare o rompere una vendita con un buono o cattivo prima impressione.

Thursday, May 9, 2013

3 Insidie da evitare quando gioco nel settore immobiliare

Così hai visto il tuo ennesimo infomercial con il ragazzo nel suo ordinatamente premuto pulsante alzato white t-shirt sorridendo da orecchio a orecchio agitando il suo corso di investimento solido come una roccia no-money-down stracci di ricchezze immobiliari per 3 pagamenti facili di un gazillion dollari (ma solo se si chiama adesso) e ora si stanno pensando, "wow questo sembra un grande affare, meglio farlo veloce prima che scada l'offerta speciale." Si nota come c'è sempre un'offerta speciale? In ogni caso, non sto dicendo questo ragazzo non sta dicendo la verità, tuttavia, indipendentemente da quale corso o scuola di pensiero si acquista in ci sono diverse aree chiave che si devono evitare di impegnarsi in qualsiasi immobile quando correlati a transazione.


Insidia numero 1: Non pagare più del dovuto!


L'intero punto di investire è per trovare le proprietà che sono sottovalutate. Come fa uno scoprire che cosa è sottovalutato rispetto sopravvalutato? Senza entrare in dettagli tecnici, la linea di fondo è che hai bisogno di esperienza. Sì molto simile lo shopping per qualcos'altro, immobiliare è essenzialmente uno degli elementi di biglietto più alti nel centro commerciale della vita. Si consiglia di attaccare con un mercato, forse la più vicina a voi in prossimità come un punto partendo. Attraverso la vostra esperienza e facendo le domande giuste, alla fine si avrà una sensazione per l'impulso del mercato si guardano e naturalmente identificare ciò che è considerato un buon acquisto.


Insidia numero 2: Conoscere il mercato


Sì, in realtà avete intenzione di avere a che fare più lavoro! Questa parte è davvero buon senso, però, ma dove la bellezza e il payoff è in esecuzione. Come fare i soldi nel settore immobiliare? Il modo più semplice è di comprare basso e vendere alto. Così dal primo passo, sono identificate le tendenze generali del valore delle case e sono abbastanza bravo a spotting case sottovalutate. Supponendo che si acquisisce quella casa, è possibile trarne profitto vendendo a qualcun altro per un prezzo più elevato. Come si può fare questo? Beh ci sono molti modi. Per uno, la maggior parte dei mercati apprezzano in valore nel tempo quindi se si desidera un approccio più a lungo termine che funzionerà. Fare gli aggiornamenti alla proprietà genererà automaticamente il prezzo della casa come bene. Pensare in termini di ciò che il mercato vuole, non ciò che volete personalmente. Non si è quello d'acquisto si sta tentando di venderla a qualcun altro per un prezzo più alto che hai comprato.


Insidia numero 3: Sapere il tuo Budget


Può essere una filosofia bene a passare attraverso la vita su un capriccio, ma immobiliare è seria, e così diligente pianificazione finanziaria e budgeting è fondamentale per il vostro successo. Non ti preoccupare non è necessario essere un geek di finanze, però devi essere disciplinato e sapere il tuo budget dall'insorgenza, o si possono trovare sono di apprendimento che è necessario fare alcuni lavori di ristrutturazione o upgrade e non anticiparlo andando oltre a un certo costo. Pensare avanti quanto a che cosa è necessario prima effettivamente andando avanti con investimenti nel settore immobiliare.

Wednesday, May 8, 2013

Immobiliare Housing Market Oh, esso sì appena torna alla normale s, giusto!

"È appena tornato alla normalità '," solo un rallentamento stagionale ', "una normale regolazione minore '," un grande momento per comprare, con una selezione molto più ampia ', "un mercato raffreddamento '", "Un atterraggio morbido", "Una leggera rastrematura" ecc. Sì, queste frasi di P.C. sono ora sostituendo la linea di industria "Dovremmo avere un forte mercato nel prossimo futuro" prevalente solo pochi mesi fa.


Il fatto triste è che le persone sono ancora in qui l'abnegazione. Siamo "speciale" a causa del nostro tempo. Siamo conosciuti come Finest città d'America dopo tutto. È ancora comune sentire qualcuno dire, "Se non si compra ora, avete intenzione di ottenere un prezzo fuori dal mercato!"


Parlare della tua esuberanza irrazionale nel mercato immobiliare del sud della California. In un sondaggio di estate 2004 nella zona di LA, residenti ritiene che i prezzi avrebbero continuato a salire da più di 20% all'anno per un altro decennio!


Quali saranno le frasi di P.C. industria che ci sarà udito in circa sei-nove mesi? "Bene, può andare come:" questa casa è un grande acquisto, perchè appena nove mesi fa avrei pagato $25.000 + più... quello che un grande risparmio. " Naturalmente, si sarebbe parlando ad un acquirente. Per un venditore (che ha posseduto per alcuni anni) si potrebbe dire: "Beh, si stanno ancora facendo un profitto. Chi potrebbe avere anche noto che il mercato avrebbe trasformato così in fretta?" Per l'acquirente di grattacielo downtown che scava in se hanno ottenuto un vero affare la fase finale della loro lampada a Gas, un vero e proprio agente immobiliare può dire: "Bene, perché il valore di rivendita è in realtà sotto il 100% di interesse solo trust deed, è davvero dovrebbe consultare un avvocato immobiliare o incontrarsi con il vostro prestatore di proporre che accettano il rogito sostituisce preclusione".


Sono la lettura di questo e pensare che io sono così fuori base? Qui ci sono alcuni titoli recenti:


Associazione nazionale dei Realtors riporta, in parte: totale vendite esistenti-home – tra cui monofamiliari, case di città, condomini e cooperative – erano giù 5,7 per cento in dicembre da novembre.


Time Magazine che riporta ' Vegas Condomini andare freddo. "


Il Washington Post riporta "gruppi immobiliari nella zona di Washington hanno anche segnalato declina a vari gradi."


"La fioritura è sicuramente fuori la custodia rosa. Alloggiamento raggiunse l'estate scorsa e ha stato indebolimento da allora, ha detto Mark Zandi, capo economista Economy.com di Moody's.


Sindaco di New York Michael Bloomberg ha detto recentemente il mercato immobiliare è stato rallentato "drammaticamente" e solo un "miracolo" potrebbe smettere di rialzo tassi ipotecari da mangiare in prezzi degli alloggi. "Il mercato immobiliare sta rallentando drasticamente e stiamo andando ad avere un problema lungo la strada", ha detto Bloomberg.


"Se le persone che vogliono vendere le loro case devono attendere un tempo più lungo prima che qualcuno arriva e lo acquista, sarebbe un miracolo se i prezzi non ha cominciato a scendere," ha detto.


"'Il mercato ha sicuramente raggiunse', ha detto Jack Kyser, capo economista con la Los Angeles County Economic Development Corp. 'la febbre ha rotto e ora il popolo domanda si domandano è se c'è un incidente avanti.'"


Questa è la mia opinione su una visione realistica di quello che ci aspetta per quanto riguarda il mercato immobiliare di San Diego: un ammortamento pluriennale che potrebbe facilmente prendere il 30% fuori gli alti che raggiunse il picco di questo mercato durante l'estate del 2005! Inoltre, prevedo titoli, forse anche nazionale, annunciando come il boom di centro città grattacielo di San Diego ha trasformato in una città di preclusione!


Come agente immobiliare San Diego realistico, fornisco questi fatti ai miei venditori. Se loro proprietà non sta generando significative attività entro il primo mese di essere elencati, sarebbe prudente considerare un piano di marketing rivisto simile a quello che stanno facendo molti sviluppatori di bene immobile di San Diego. Questa sarebbe una combinazione di riduzione del valore-gamma così come agente e acquirente incentivi per posizionare la proprietà come valore totale per la zona.


Penso che come agenti immobiliari dobbiamo adattare e non negare. Al contrario, avrà un impatto drammatico sulla vostra reputazione salute e comunità finanziaria


Copyright 2006-tutti i diritti riservati websitetrafficbuilders.com.