Sunday, June 30, 2013

Lake Arrowhead: Alpi della California

Olimpiadi invernali del 2006 hanno rivettato americani con l'impressionanti panorami delle Alpi italiane. Se sei uno dei tanti che hanno aggiunto le Alpi alla loro lista di mete da visitare in un giorno, prendere il cuore. Ci sono luoghi vicini di casa che offrono le stessi panorami mozzafiato. Un posto così, infatti, è una breve distanza in auto da Los Angeles, nella Contea di San Bernardino: Lake Arrowhead in California.


Lake Arrowhead è stato chiamato "Alpi della California." Mentre le persone di questa comunità sono tutti famosi calore della California del sud, i monti, gli alberi di pino e il clima sono totalmente alpini. Inverni nevosi ma miti fanno per alcuni degli sci migliori della costa occidentale. In estate, sud californiani scappare qui per nuotare o in canoa nel lago e respirare aria fresca e pulita della valle di montagna.


Lake Arrowhead, Immobili California


Close to home wonderlands come Lake Arrowhead non sono solo grandi luoghi da visitare. Molte persone nei mercati immobiliari stretti stanno trovando che tali luoghi offrono un'opportunità unica per possedere e investire nel settore immobiliare. Secondo Lake Arrowhead (CA) agente immobiliare Louisa Millington, possedere il weekend può risparmiare denaro nel lungo periodo. Oltre a qualsiasi possibile apprezzamento del valore della proprietà, noleggio può fornire redditi. Il mercato immobiliare Lake Arrowhead, è possibile noleggiare non solo agli inquilini a lungo termine, ma anche per i vacanzieri a tassi più elevati di vacanza.


Se si estrae il Lake Arrowhead immobili in vendita, troverete che i prezzi sono ancora più a terra che in gran parte del sud della California.


Ciò che è più sorprendente non è che se non sei un nativo della California del sud, potreste mai aver anche sentito di questo posto. Forse è il profilo inferiore di Lake Arrowhead che ha salvato da sviluppo, preservando la sua tranquilla bellezza.


Lake Arrowhead informazioni


Clima:


Secondo UCLA, Lake Arrowhead gode "310 giorni di sole." Mentre che non può impressionare i californiani del sud, Lake Arrowhead vanta anche quattro stagioni assolutamente distinte, tra cui la neve sulle montagne in inverno — ancora con temperature diurne che raramente andare sotto lo zero e spesso raggiungono i 60 gradi Fahrenheit.


Cose da fare:


* Sci. Il clima di Lake Arrowhead è perfetto per lo sci: solo freddo abbastanza per la neve, ma raramente sotto lo zero durante il giorno. I posti più popolari per sciare sono Snow Valley e la zona di Big Bear Lake.


* Blue Jay Ice Castle. Una classe mondiale pattinaggio spesso usato da parte del premier donna americana figura skater, Michelle Kwan.


* San Bernardino National Forest. Il San Bernardino National Forest avvolge Lake Arrowhead, assicurando che gran parte della bellezza naturale della zona rimane aperta a tutti e proteggere l'area da sovrasviluppo. La fauna comprende il rospo Arroyo del sud-ovest, una specie in via d'estinzione. Le attività includono campeggio, escursionismo, equitazione e mountain bike.


* Deep Creek Hot Springs: una delle zone più popolari di sorgenti calde naturali nel sud della California. Le molle sono situate all'interno di San Bernardino National Forest. Devi escursione alle sorgenti stessi, ma le molle e il circostante paesaggio canyon valgono il trek relativamente facile.


* La regina Arrowhead. Vedere la zona del lago dal punto di vista migliore: il lago stesso, su questo pedalò chiusi.


* Lake Arrowhead Film Festival. Il tema del festival 2006 (5-7 maggio) è "Il futuro del cinema nell'era digitale - le più recente tecniche e servizi che portano forte e innovativo film-making".


* Shopping: Scopri il Lake Arrowhead Outlet, così come negozi specializzati sulla sponda meridionale del lago.


* VIP e Hollywood celebrity-watching. Lake Arrowhead è stato uno dei parchi "giochi di ricchi e famosi" della California del sud poiché a meno degli anni trenta.

Saturday, June 29, 2013

Immobiliare siti Web per agenti: Attenzione ai siti Template

Avere un sito web immobiliare top-notch può aiutare a rimanere competitiva nell'economia basata su Web odierna. Ma prima di saltare e fare un grande acquisto, è necessario essere consapevoli di certe cose--vale a dire, i vari inconvenienti dei siti web template.


Sui modelli di sito Web


Un modello è un sito pre-costruito "shell" che si acquista (o sottoscrivere) e quindi personalizzare con grafica e contenuti reali.


Molti dei modelli che ho visto non sono altro poi eye candy - bello da guardare, ma non vale la pena di un investimento. La maggior parte sono troppo rigida, senza modo di espandere la navigazione o il contenuto senza "rompere" il modello di progettazione.


«Ma conterrà tutti i contenuti che ho,» va l'argomento.


Diamine, ho fatto questo argomento io, e ho acquistato un modello di sito Web che ho pensato che era fresco. Il problema è venuto quando ho cercato di espandere il mio sito Web - non potevo aggiungere pagine ad esso senza rielaborazione completamente il design.


La maggior parte dei siti web template immobiliare che ho visto sono mal costruita (dal punto di vista della codificazione). Hanno il codice HTML "generate dal computer" che è valido e contorto - odiano due cose che i motori di ricerca.


Vantaggi di un sito web correttamente costruito


Error-free, correttamente costruito siti Web visualizzerà costantemente nei browser web diverso, nuovo e vecchio allo stesso modo. Ma sono anche più accessibili ai dispositivi di handicap come lettori di schermo.


Inoltre, un sito costruito correttamente è più search-engine-friendly, perché crawler del motore di ricerca non è necessario guadare attraverso un pasticcio di codice inutile e antiquato per trovare il contenuto effettivo che viene utilizzato per valutare il sito.


Come testare il vostro sito web immobiliare Real per errori


Se hai un sito Web (o stai acquistando per uno), è facilmente possibile convalidare il codice per gli errori. C'è un validatore online si trova a: http://validator.w3.org/


Questa convalida è costruita e gestita dal Worldwide Web Consortium (W3C), il gruppo molto che ha creato gli standard per il codice del sito Web in primo luogo. Gli sviluppatori web veramente professionali utilizzano questo validatore religiosamente.


Per convalidare un sito Web per il proprio (o improprio) codifica HTML, basta copiare l'URL del sito (esempio: www.fakewebsite.com) e incollarlo nella casella Indirizzo del sito. Poi clicca sul pulsante "convalidare".


Se si ottiene una manciata di errori, non può essere nulla di cui preoccuparsi. Se ottenete decine o addirittura centinaia di errori, il sito ha problemi.


La barra verde "Valido" è l'obiettivo finale dello sviluppatore web. Questo significa che il sito sarà:


* Compatibile nei vari browser web
* Esente da bug, stranezze e altri comportamenti imprevisti
* Più search-engine-friendly
* Più facile manutenzione
* E in generale un piacere lavorare con


Perché dovrebbe interessarti?


Il vostro sito è il tuo miglior dipendente. Funziona 24/7, non chiama mai malato e mai si lamenta o chiede un rilancio. Non pensi che sia vale la pena di investire tempo e fatica in un dipendente così eccezionale?


E con così tanti casa acquirenti e venditori (78%) utilizzando Internet, si desidera che un sito web correttamente costruito che è:


* Più facile per i motori di ricerca trovare
* Pulita, coerente e funzionale
* Facile da navigare
* Privo di bug ed errori che riflettono male su di voi


Negozio saggiamente Quando alla ricerca di un sito Web o uno sviluppatore web. Quiz di sviluppatori circa la validità del loro codice web. Se ti dicono, "quella roba non importa"... tenere lo shopping!


* Copyright 2006, Brandon Cornett. Si può ripubblicare questo articolo nella sua interezza, purché si lascia il nome dell'autore, nota dell'autore e sito Web hyperlink intatto.

Friday, June 28, 2013

Casa modulare piani offrono la casa dei sogni su un bilancio

Case modulari non sono quei vecchi rimorchi che si vede in casa mobile parchi o basso reddito alloggio rifugi. I primi giorni di temporanea sono andati alla ricerca di strutture, costruzione di abitazioni modulari ha subito una rinascita di progettazione nell'ultimo decennio. Oggi, le case modulari sono l'ultimo modo trendy di possedere una casa esclusiva in uno stile che si gode - tutto a una frazione del costo di una casa tradizionale.


Le case modulari sono costruite in una fabbrica in diverse sezioni e costruite in modo che esse sono conformi a tutti gli Stati, locali o regionali edilizie di cui si desidera vivere. Il motivo principale che le case modulari stanno diventando sempre più popolare ogni giorno è che è possibile acquistare queste case a un prezzo molto più basso per il piede quadrato di una casa equivalente sito costruito. Quando la vostra nuova casa arriva a destinazione professionale degli appaltatori metterà insieme le sezioni della vostra casa e poi sarà ispezionata per garantire incontra codici locali nella zona e che tutto il lavoro è stato completato correttamente.


Poiché tutte le fabbriche modulare devono costruire secondo alcuni codici, casa durerà solo come lungo come qualsiasi altro personalizzato costruito in casa e a volte anche di più. Con la necessità di trasportare i segmenti di casa al sito, la progettazione di fabbrica crea effettivamente una struttura più forte e più robusta per ospitare il segmento del trasporto del processo di costruzione. Inoltre, le case modulari sono costruite in condizioni ambientali costanti all'interno di una fabbrica, che riducono le possibilità di muffa e muffa problemi in futuro rispetto al tradizionale sito costruito costruire case all'aperto.


Case modulari possono essere personalizzate come desideri con tutti i comfort che si vedono nelle case costruite in legno e altri materiali. Si può ancora avere quante camere da letto, come ti piace, tutti gli stessi apparecchi, un camino e quant'altro volete nella vostra casa di sogno. Costruttori di case modulari oggi utilizzano programmi di progettazione assistita da calcolatore per creare i piani della vostra casa alle vostre specifiche, o essi possono anche modificare uno dei piani che hanno già a soddisfare le vostre esigenze. Casa sarà esattamente ciò che desideri.


Puoi parlare con produce per aiutare la progettazione la propria casa dei sogni modulare. Prendetevi un momento per esplorare le funzionalità aggiuntive e case modulari benefici possono offrire e ottenere per la new wave in costruzione casa e anche risparmiare denaro nel processo.

Thursday, June 27, 2013

Vendita di immobili per gli agenti: Offrire informazioni per ottenere una risposta

Volete sapere un modo facile, nessun costo per valorizzare il vostro immobile di un programma di marketing?


Aggiungere suggerimenti informativi per i marketing pezzi.


Per esempio, prendere un oggetto che si sa molto circa (e quello che è rilevante per il pubblico) e dividerlo in 12 parti. Hai appena creato una serie di cartoline di punta del mese. Ora legare torna a una guida acquirente o venditore, kit informativo o qualche altro rapporto libero come un modo per richiedere che mai critico primo contatto dalla vostra base di destinazione.


L'esecuzione di questo approccio è semplice, ma è necessario avere un qualche tipo di follow-up pezzo che vorrebbero effettivamente i potenziali clienti - un rapporto libero di qualche tipo. Assicurarsi che si tratta di qualcosa con un alto valore percepito nelle menti dei vostri prospetti (non qualcosa che si può solo andare online e facilmente si trovano).


Q & una versione


Qui è un altro modo per aggiungere informazioni al tuo immobile di un programma di marketing. Utilizzare il vostro Mailer per presentare una domanda più frequenti sull'acquisto o la vendita e quindi rispondere alla domanda accuratamente e utilmente sul lato opposto. Creare quindi un'offerta per l'effetto di: "se hai trovato questo Q & un utile, potrai godere il mio rapporto libero, 'La casa-acquisto Top 25 domande, Answered' disponibile on-line a..."


Se si seguono i Q & un approccio, è possibile rendere più credibile e "close to home" includendo il nome interroganti e quartiere. Per esempio: "Bob Smith, Mayfield Ranch. Basta essere sicuri di che ottenere l'autorizzazione prima di pubblicare il nome di qualcuno. La maggior parte delle persone non mente, ma devi chiedere.


Vostri suggerimenti informativi non devono prendere la forma di Q & A, però. Fintanto che essi forniscono utili informazioni e rimandano a un documento di origine.


Consigliate


Rendere le informazioni unica e difficile da trovare, così più meglio. Il problema con un rapporto libero su pianura vecchio "casa acquisto consigli" è che chiunque può andare online e ottenere questa informazione - senza richiederla da voi. Ma se offerto "27 consigli per l'acquisto di una casa nella cittadina di' Boom' di Austin, Texas," appena hai fatto il tuo rapporto più esclusivo e più corrente.


Ricordare - sempre legare le informazioni al tuo acquirente / venditore guida (o qualunque guida creata per il pubblico di destinazione). Rendere più facile per loro di ottenere, ma assicuratevi di che avere un modo per acquisire le informazioni di contatto quando lo fanno. Potete averli chiamarti, e-mail, o visitare il vostro sito e Iscriviti per una newsletter... finchè è catturare qualche forma di informazioni di contatto.


* Copyright 2006, Brandon Cornett. Si può ripubblicare questo articolo nella sua interezza, purché si lascia il nome dell'autore, nota dell'autore e sito Web hyperlink intatto.


Conclusione


Gli agenti immobiliari spesso dimenticare il bene più prezioso che hanno - informazioni. Ma sfruttando le informazioni e includerlo nella vostra comunicazione client, è possibile rafforzare il vostro programma di marketing immobiliare e aumentare i tassi di risposta.

Wednesday, June 26, 2013

Siti web immobiliare: Una guida alla tecnologia per agenti immobiliari

Sapete che un sito web immobiliare vi aiuterà i servizi di mercato, educare i vostri clienti e le prospettive e costruire relazioni di business. Sei pronto per il tuo sito attivo e funzionante. Hai anche una foto nella tua testa di che cosa dovrebbe assomigliare.


C'è una domanda...


Come si inizia?


Il mio consiglio è a questo punto per rallentare - solo un po '. La fase di setup iniziale è dove la maggior parte delle persone fanno loro errori più grande e più costoso. Nella loro eccitazione, essi saltare le ricerche necessarie e firmare con un designer che non può fornire esattamente ciò che cercate.


O essi sborsare $300 dollari o più per un modello di sito web immobiliare, solo per rendersi conto in seguito che il design non può sostenere i piani di contenuto.


Elementi di un sito Web:


Per avere un sito Web in diretta su Internet, avrete bisogno di tre cose principali:


Un host web (come Dotster, GoDaddy o centinaia di altri)
Un nome di dominio (come www.mysite.com)
Pagine Web (file HTML per strutturare le pagine e i fogli di stile per formattare li)


Il Web Host:


Un host web è una società che fornisce servizi di web hosting. Queste aziende proprio server (computer estremamente potenti) che ospitano e "servono" i file che compongono le pagine web dei loro clienti.


È possibile creare un sito Web sul tuo computer. Ma devi mettere i file su un server web prima che chiunque possa accedervi tramite Internet.


Un esempio di Hosting:


Quando si visita Amazon.com, il computer richiede file (via Internet) da un server. In questo caso, è il server di Amazon. Il computer sarà richiesta file HTML, grafica, script e altri oggetti necessari per visualizzare e utilizzare la home page su Amazon.com.


Hosting provider:


Web host sono una monetina una dozzina. Il trucco è quello di trovare uno che è affidabile, facile da usare e con il servizio clienti decente. In standard web host, "servizio clienti decente" significa che si può effettivamente ottenere qualcuno al telefono, quando hai un problema.


Web Host raccomandazioni:


Io uso e raccomando GoDaddy (www.GoDaddy.com). ho anche avuto fortuna con Dotster (www.Dotster.com). Un piano di hosting medie in uno di questi provider gestisce circa 9 dollari al mese. Si ottiene un po ' di più per i soldi a GoDaddy però, almeno nella mia esperienza.


Il nome di dominio:


Un nome di dominio è semplicemente il nome e l'indirizzo di un sito Web. Il mio dominio, ad esempio, è www.ArmingYourFarming.com.


Ottenere un nome di dominio è facile. Basta andare a qualsiasi registrar (come Register.com o GoDaddy) per vedere prima che cosa è disponibile. Il cancelliere vi dirà se un determinato dominio è preso o disponibile. Quando si trova un nome di dominio disponibile che si desidera, è registrarla. Il costo per registrare un dominio è di circa 10 dollari l'anno. Oltre che e si overpaying.


Conclusione:


Prima di spendere i soldi sul tuo sito web immobiliare, educare se stessi. Leggere quanto più possibile sull'argomento e comparison-shop tra fornitori diversi. Determinare i vostri obiettivi di web e fare una lista delle caratteristiche è necessario sostenere tali obiettivi. Iniziare in piccolo con solo un piano di base - si possono sempre aggiungere caratteristiche più tardi come si trova la necessità per loro.


* Copyright 2006, Brandon Cornett. Si può ripubblicare questo articolo nella sua interezza, purché si lascia il nome dell'autore, nota dell'autore e sito Web hyperlink intatto.

Tuesday, June 25, 2013

Potenti strumenti di Marketing per vendere la vostra casa

In genere la vostra casa è il più grande investimento. Quando arriva il momento di vendere, ci sono molti fattori che dovreste considerare così che si ottiene il valore massimo.


Che cosa vale la tua casa?


Il prezzo è il migliore e più efficacia strumento di marketing. Se la vostra casa è valutata correttamente, sarà in grado di vendere la vostra casa al valore massimo e in modo tempestivo. Licenza agente immobiliare conosce il mercato immobiliare attuale e può aiutare a impostare un prezzo competitivo per la vostra casa. Mentre si consiglia di queste informazioni sul proprio di ricerca, troverete che il tanto delle informazioni è obsoleta o errata. Inoltre, la ricerca non sarà fattore le diverse variabili in ogni casa. La vostra casa è unica, e quando posizionate il modo corretto, quelle caratteristiche uniche possono aumentare il suo appeal per i potenziali acquirenti. Se ci sono molte case nella vostra zona per la vendita, come stanno andando al vostro differenziare dalla concorrenza? È un dato di fatto, una casa buon prezzo ottenere l'esposizione più. Acquirente di oggi è molto esperto. Essi hanno accesso a un'abbondanza di intelligenza e ' possibile acquistare online ventiquattro ore al giorno, sette giorni alla settimana. Che cosa sta andando a costringere a prendere il telefono e chiamare per un appuntamento visualizzare la vostra casa... il prezzo che l'acquirente!


L'altro strumento di marketing potente è condizione. Prepara la tua casa in vendita è una delle cose più intelligenti che si può fare. Le prime impressioni contano davvero quando un potenziale acquirente tira davanti a casa tua. Il prato e abbellimento dovrà essere ben mantenuto per massimo frenare ricorso. La porta d'ingresso dovrebbe essere piacevole e invitante. Aggiunta di alcune piante in vaso, una corona e un zerbino sono veloce e poco costoso. Provate a vedere la vostra casa attraverso gli occhi del potenziale acquirente. La casa è disordinata? Facendo una generale pulizia dello spazio interno sarà non solo rendere la vostra casa appaiono più spaziosa, lo aiuterà anche a iniziare il processo di spostamento! Infine, una nuova mano di vernice è un piccolo investimento che può risultare in un grande ritorno. Scheggiato e vernice dissolvenza fare una casa appaiano trascurata. Quando si sceglie colori meglio attaccare con toni neutri. Questo permette al futuro proprietario della tua casa meglio immaginare di decorazione e di vivere nel loro nuovo spazio. Molti agenti immobiliari, me compreso, sono in grado di assistervi a preparare la tua casa in vendita o si può noleggiare un Professional Home Stager a farlo per voi.


Alcuni fattori che si dovrebbero anche considerare sono le attuali tendenze del mercato.
Sei a conoscenza delle condizioni del mercato attuale?
Sono le case nella tua zona vendono molto rapidamente o stare sul mercato per lunghi periodi di tempo?
Che cosa sono i giorni in medi sul mercato?
Come fa l'economia?
È un compratore o un venditore di mercato?
Tassi di interesse sono attraente?


La conoscenza è potere. Soggiornare bene informati e impostando le vostre aspettative di conseguenza il processo di vendita di casa può essere piacevole e redditizio.

Monday, June 24, 2013

Come fare ad acquistare una nuova casa una piacevole esperienza

Se stai cercando di acquistare una nuova casa ci sono un paio di cose che si dovrebbero tenere a mente. Acquisto di una casa può essere una delle esperienze più divertenti della tua vita, ma si desidera assicurarsi di non sovraccaricare voi stessi o comprare qualcosa che non soddisfare completamente le vostre esigenze.


La prima cosa che si desidera tenere a mente è che una nuova casa è un grande acquisto. Non volete uscire e spendere più soldi che avete. Questo è un errore molto comune che viene fatta dai proprietari di abitazione primi tempo. Essi trovano una nuova casa che devono avere e finiscono per spendere più di quanto possono permettersi. Questo finisce nella loro dover vendere la casa entro un anno o così, perdendo soldi e tempo nel processo. Il modo migliore per evitare questo è di istituire un bilancio e capire quanti soldi si può permettere un pagamento di mutuo ogni mese. Dopo per capire questo fuori si deve attenersi a questo numero. Se vi allontanate da esso sono solo andando a farti nei guai.


Ricordarsi inoltre di acquistare solo ciò che si vuole. A volte le persone diventano troppo ossessionate da avere una casa propria e dimenticare che hanno bisogno di ottenere ciò che vogliono. Questo può essere facilmente evitato eseguendo tutti i compiti a casa in anticipo. Assicurarsi che si fa tutte le ricerche necessarie alla proprietà che sta cercando di acquistare.


Acquistare una nuova casa può essere una grande esperienza. Basta ricordarsi di guardare sempre il tuo bilancio e ricerca la proprietà che si sta comprando. Se si seguono quelle due regole si farà sicuramente casa vostra esperienza d'acquisto che molto più facile. Per iniziare oggi sull'acquisto della vostra nuova casa!

Sunday, June 23, 2013

Assumere il giusto agente immobiliare

Sulla superficie, può sembrare ci sono un sacco di agenti immobiliari da scegliere. Ma solo perché ci sono un sacco di agenti immobiliari fuori là doesn ’ t significa che tutti possono fare lo stesso lavoro per te. L'agente immobiliare di destra vi impedirà di fare alcuni errori comuni quando la vendita della vostra casa.

Errore #1: Prezzi casa vostra in modo errato

Ogni venditore vuole realizzare quanto più denaro possibile quando vendere la loro casa. L'inclinazione naturale è la casa alta, pensando che sempre potete venire nel futuro dei prezzi.

Ma un prezzo di quotazione è spesso troppo alto le reti il venditore meno denaro di un prezzo originale al valore di mercato. Perché è questo? Perché le persone in cerca di case nella tua fascia di prezzo rifiuterà la vostra casa a favore di altre case in una fascia di prezzo ragionevole.

E qui ’ s il vero copertoncino: agenti che porterebbero facilmente acquirenti attraverso la vostra casa saranno automaticamente attraversarlo fuori loro calendario visualizzando perché esso ’ s un prezzo troppo alto. Essi ’ re solo motivati a show case con la più alta probabilità di vendere. Agenti semplicemente non visualizza case overpriced perché funzionano dalla Commissione. Conoscono i valori di mercato, perché esso ’ s loro lavoro sapere. E don ’ t voglio sprecare il loro tempo.

Così il prezzo la casa alta, pensando si può scendere. Il problema è l'agente e l'acquirente comunitario doesn ’ t occhiata a quel modo. Lo vedono come una casa overpriced. Dopo pochi mesi vanno da 8 o 10 case aperte, segni, agente immobiliare Tour … e non un bocconcino. Così si decide di abbassare ancora il prezzo. Ma ’ troppo tardi … tua casa è già stata “ marca ” dalla comunità di agente immobiliare. Così si riduce la vostra casa un po ' più. E poco succede.

Infine, per attrarre l'attenzione di nuovo alla vostra casa, vi ’ ve ridotto il prezzo di casa più di quanto mai pensato si trattasse e si ’ re ora compensazione molto meno che se aveva valutato correttamente all'inizio. E pensare a questo: i soldi che hai perso non sono solo il prezzo di vendita inferiore, ma tutti l'interesse extra pagato sulla vostra ipoteca … tutte le tasse di proprietà extra e altre spese di trasportanti che accumulano mentre la vostra casa è in attesa di vendere. Mi ’ ve visto accadere ancora una volta!

Immobiliare fatto: Il venditore è responsabile per quanto, e quanto velocemente la loro casa vende! Sovrapprezzo quasi sempre aumenta il tempo di vendere e aggiunge ai tuoi costi di trasportanti.

Qui ci sono alcune aree che un agente immobiliare professionale può aiutare con:

Ø come impostare il prezzo richiesto per massimizzare l'esposizione e vendita redditizio...
Ø come realmente definire e confrontare il valore di mercato tra le case?
Ø come il principio di "sostituzione" colpisce il valore della vostra casa...
Ø come proteggersi dal crimine, quando la vendita della vostra casa...
Ø come gestire gli acquirenti durante una mostra per aiutare a produrre il prezzo più alto.

Una volta capito queste importanti questioni, si ’ ll sapere come prezzo e vendere la vostra casa per la vendita più veloce, più redditizia. Inoltre, con questa informazione, ti ’ ll mai pagare troppo per qualsiasi casa compra per il resto della tua vita.

Errore #2: Limitare l'esposizione di Marketing della vostra proprietà.

Strumenti di marketing più ovvio tutti usi (case aperte e annunci pubblicitari) sono solo moderatamente efficaci. Con successo di vendita della vostra casa (sempre il prezzo più alto, al momento giusto e senza fastidi e problemi) richiede molto di più.

Sorprendentemente, meno dell'1 per cento delle case sono in vendita presso una casa aperta. Gli agenti utilizzano case aperte per attirare le prospettive d'acquistare, non per vendere la vostra casa. E pubblicità studi dimostrano che meno del 3 per cento delle persone acquistato loro casa perché lo hanno visto in un annuncio. Che ’ s perché l'agente immobiliare più competente avranno un ampio spettro di attività, di marketing sottolineando le specifiche strategie che funzionano meglio per il vostro particolare proprietà o zona. In questo modo, la casa non è non mettere mai “ su tenere ” o una proiezione viene ritardata per un singolo minuto quando un superfici calde inchiesta.

Errore #3: Pensare la tua valutazione è il valore di mercato della vostra casa

Una valutazione è un parere di valore per uno scopo completamente diverso rispetto a vendere la vostra casa. Di solito una valutazione è di fornire una banca o informazioni istituzione per finanziare un prestito di ipoteca. Se un prestatore è motivato a voi prestito denaro, sua valutazione può venire superiore il vero valore di mercato del vostro immobile. Il perito potrebbe ignorare altri problemi nella sua analisi, quali pignoramenti nel mercato o vendite angosciate. Quando un acquirente Guarda una casa, si guardano tutti i fattori: vendita angosciata, pignoramenti, fallimenti, divorzi e fluttuazioni di zona. Don ’ t fanno l'errore di pensare la “ valutazione ” valore della vostra casa è quello che avrebbe pagato un compratore diligente.

Errore #4: Non capire i vostri diritti e obblighi

Regolamenti e diritto immobiliare possono essere molto complessi. Quando si firma un contratto per la vendita della vostra proprietà, esso ’ s un giuridicamente vincolante documento. Un contratto scritto in modo errato può creare molti problemi per te: una vendita potrebbe cadere attraverso, costare migliaia in riparazioni forzate, ispezioni e rimedi per gli elementi inclusi o esclusi nell'offerta di acquisto.

È necessario capire che cosa le riparazioni e i costi di chiusura sono responsabili in un contratto. E devi sapere se la proprietà può essere legalmente venduta “, come ” o come atto restrizioni o zonizzazione locale interesserà la transazione.

È inoltre necessario recensione competente del vostro titolo e o meno la vostra proprietà è in conflitto con leggi o restrizioni locali. Se è necessario porre rimedio a questi elementi da soli, si può spendere migliaia su fatture legali, multe, appaltatori e altri costi. Usando un agente immobiliare competente davanti può aiutare a identificare ed evitare questi problemi prima che diventino “ problemi. ”

Errore #5: Firma un contratto di inserzione con NO WAY OUT!

Appena circa ogni agente ha buone intenzioni di aiutare a vendere la vostra casa. Ma le situazioni e le circostanze cambiano. L'agente potrebbe avere problemi personali, o semplicemente decidere di andare in pensione o uscire dal settore immobiliare. O altre situazioni dove l'agente isn ’ t facendo il suo lavoro come previsto. La casa non può essere sempre l'esposizione desiderata. O forse rifugio ’ t sentito dal vostro agente in 6 settimane! Che cosa fare ora? Quando questo accade, si dovrebbe avere il diritto di sparare il tuo agente. Ma il contratto di inserzione che hai firmato con il BROKER, non l'agente. Se si ’ re infelice, il broker può assegnare la casa a un altro agente – qualcuno né personalmente selezionato, né si desidera. Ma tu ’ re bloccato con lui o lei finché non scade il contratto di inserzione. E che può costare un sacco di soldi. Sempre proteggersi selezionando 1) attentamente il giusto agente immobiliare e 2) assicurarsi che in un “ peggiore ” situazione, avete la possibilità di annullare il contratto di inserzione.

Errore #6: Selezionando l'agente immobiliare sbagliato

Vi ricordate il vecchio indovinello che va, “ come si chiama la persona che è laureato morti-ultimo nella loro classe scuola medica? ” risposta: “ medico! ”

Beh, si ’ s la stessa cosa con agenti immobiliari. Qualcuno con esperienza e professionalità straordinaria costa solitamente lo stesso come qualcuno con poca o nessuna esperienza o compromettere gli standard. Hai bisogno di saper dire la differenza in attacco. Porta competenze e l'esperienza nella vostra transazione può significare la differenza tra un prezzo superiore di vendite negoziato e perdere soldi, vendendo in meno tempo o più tempo (costarvi potenzialmente migliaia di interesse aggiunto) e sperimentando problemi e fastidi o una transazione senza problemi. La maggior parte delle Comunità sono caricati con agenti immobiliari che sono sbagliate per voi, vostra zona e la vostra casa. Alcuni agenti sono nel business part-time per un po' di denaro extra. Gli altri sono sovvenzionare altre imprese o carriere. E poi ci ’ s il tuo “ cugino Harry, ” chi si sente obbligato a perché egli “ veramente bisogno il vostro business. ” vendere la vostra casa è probabilmente la più importante operazione finanziaria si farà mai. Il tuo agente immobiliare dovrebbe prendere molto sul serio il loro business.

Qui ’ s ciò che il tuo agente immobiliare dovrebbe offrire al mercato la tua casa:

Ø A tempo pieno di marketing specialist, un Assistant a tempo pieno, a telefoni cellulari, un computer portatile, 32 linee telefoniche, ed e mai si dovrebbero attendere più di un paio d'ore per una chiamata di ritorno. Questa è la differenza tra gli agenti che semplicemente “ vendere ” immobiliare e coloro che si impegnano a qualunque prende per servire un cliente oltre le loro aspettative!

Ø A Realtor che è stato in attività per almeno 5 anni e venduto almeno $35 milioni di case. Dovrebbero essere intimamente familiare con area del quartiere e sono specializzati nella vendita di case nella tua fascia di prezzo.

Ø devono essere un agente immobiliare a tempo pieno, ben istruiti e avere un curriculum completo per la tua recensione e farne una priorità per educare su ogni aspetto della vostra transazione.

Ø dovrebbero avere un elenco di riferimenti, oltre ai clienti, e associazioni professionali cui è possibile chiamare in qualsiasi momento per discutere della qualità del servizio che hanno fornito ad altre persone proprio come te.

Ø dovrebbero avere un marketing specificamente progettato sistemi per ogni casa che vendono di tracciamento. Essi dovrebbero anche avere specifico aggiornamento sistemi così siete pienamente consapevoli di tutti gli aggiornamenti di attività e progressi per la vostra casa su una base settimanale. Così vi non sentirete mai fuori dal tocco!

? Essi dovrebbero garantire tutto quello che fanno!

? Essi dovrebbero avere i riferimenti per le aziende affidabili titolo, imprese escrow, molti agenti sono all'oscuro sulle fonti di finanziamento, assicurazioni, ispettori, avvocati e altri direttamente relative alla transazione. Se si sceglie di utilizzare uno qualsiasi di loro, hai vinto ’ t avere a che fare con persone arbitrarie. Questi dovrebbero essere i professionisti che hanno usato personalmente in altre operazioni.

Ø si dovrebbe pianificare proiezioni intorno al vostro programma e di rispettare il vostro personale e il tempo della famiglia. Questo richiede una pianificazione speciale e previdenza che non ritengo che la maggior parte dei agenti.

Ø più importante: si deve generare almeno il 50% dei loro clienti attraverso i rinvii. Essi dovrebbero concentrarsi 110% del loro impegno nel fornire tale servizio eccezionale che i loro clienti sono inclini a consultare i servizi a famiglia, amici e conoscenti.

Ø quando la vendita della vostra casa, l'ultima cosa di cui hai bisogno è aggiunto pressione. Che ’ s perché avete bisogno di un agente immobiliare per rispondere a tutte le vostre domande. E darvi una cosa in meno di cui preoccuparsi durante questi tempi frenetici.

Saturday, June 22, 2013

È la casa di un pozzo di denaro o tuttofare s speciale?

Si cade nell'amore con una casa – l'elegante portico anteriore, il caminetto a legna nel soggiorno, la spaziosa cucina abitabile, camera da letto master espansivo. Tutto ciò che serve è un po ' TLC. Appena avrete difficoltà i marciume pedane sotto il portico, liberarsi di procioni nella canna fumaria e mettere una mano di vernice sulle pareti.


Prima che tu lo sai, si scopre che le termiti abitano le assi del pavimento marciume, nessuno dei bagni di lavoro e il cablaggio è irrimediabilmente scaduto. Arriva l'inverno e il forno non funziona. L'elenco dei disastri va avanti e avanti.


Come si fa a evitare un pozzo di denaro? Leggere i nostri consigli per trovare.


Guardare di là di problemi di sporcizia e l'arredamento.


Poco attraente, carta da parati, piastrelle di brutti e tappeti sporchi sono facili e relativamente poco costoso da sostituire. Si può anche paesaggio un cantiere fatiscente. Fintanto che i problemi non sono un indicatore di grave negligenza, una casa che è solo un po ' peggio per usura può effettivamente essere un grande affare.


Distinguere i lavori di manutenzione in corso da riparazioni di emergenza.


Ogni casa avrà bisogno alla fine un forno nuovo, tetto e pertinenze. Così non attraversare un posto fuori la vostra lista solo perché ha un forno anziani, herpes zoster usurate o un frigorifero senza fronzoli – tutti che è possibile sostituire in tempo utile. Guardare fuori per un forno che non funziona o perdite di monossido di carbonio, herpes zoster e gli apparecchi che non accendere mancanti. Significano spese di riparazione e sostituzione immediate.


Tenere d'occhio per danni causati dall'acqua.


Macchie intorno lucernari o su soffitti possono significare un tetto permeabile e, possibilmente, acqua danni alla struttura. Desquamazione vernice intorno serramenti e peeling vernice nei bagni sono segni di problemi di umidità che potrebbero essere costosi per difficoltà. E un odore di muffa in cantina potrebbe significare una toilette leaky fino sopra, uno scolo principale che ha intasato o incrinato, o una Fondazione leaky – che può essere costosa e difficile da correggere.


Evitare problemi strutturali.


Il segno principale è continuo di cracking in mattoni o Fondazione. Altri sintomi, oltre a quelli elencati sopra: mattone dell'impiallacciatura, serramenti, piastrelle o parquet che sono di separazione o di sollevamento; porte o finestre che non chiuse correttamente; pavimenti che sono storti (un marmo sul terreno non dovrebbe rotolare); e pareti pendente.


Per ulteriori modi per individuare un pozzo di denaro, visitare http://www.lendingtree.com/cec/yourhome/buying/fixer-upper-vs-money-pit.asp

Friday, June 21, 2013

Guida all'acquisto per l'acquirente prima proprietà.

L'acquisto di una casa? Può essere un eccitante — e travolgente! — processo, soprattutto per la prima volta gli acquirenti deluged da processi sconosciuti, grandi decisioni, e ciò che spesso può sembrare troppo molte scelte. Qui ci sono 4 modi per renderlo più facile.


1. Impostare un budget


Come regola generale, i pagamenti mensili di mutuo non dovrebbero superare il 30% del suo reddito lordo mensile. Tuttavia, altre cose devono essere considerati. È stabile il tuo reddito? Vi aspettate le vostre spese per aumentare drammaticamente entro i prossimi anni (per esempio, hai intenzione di avere una famiglia più grande)?
Non dimenticate i costi accessori di acquisto di una casa, spesso sottovalutata dalla prima volta gli acquirenti di casa. Questo include il trasporto, riparazioni, assicurazione dei proprietari di casa, tasse del Consiglio, anche manutenzione caldaia. Considerare anche le varie spese da trasferirsi e stabilirsi in, il nuovo quartiere (trasporto, arredi, collegamento di servizi, ecc.).


Il tuo budget dovrebbe includere anche una riserva di risparmio del valore di 6 mesi del mutuo e le spese delle famiglie — meglio essere preparati per qualsiasi emergenza.


2. Trovare un si ricorre.


Un si ricorre è un avvocato specializzato in lavoro di ufficio, trattative e altre sottigliezze giuridiche delle transazioni immobiliari. Questo include la preparazione e revisione di contratti, negoziando con si ricorre del venditore e assicurandosi che i suoi interessi sono protetti (tra cui verificando il valore della proprietà, valutazione di eventuali rischi per la salute e informazione di tutti i requisiti e come ottenerli).


Un si ricorre può camminare attraverso la maggior parte dei dettagli dell'acquisto di una casa. Che s perché avete bisogno di uno, e anche, perché si dovrebbe scegliere qualcuno che sei a tuo agio con-- si possono porre domande, liberamente sollevare preoccupazioni e fiducia in lui per darvi il servizio te lo meriti. Ecco perché è meglio andare a una società specializzata nel settore immobiliare piuttosto che uno dove gli avvocati di gestire diversi tipi di casi.


3. Definire le proprie preferenze.


Sarò guardando una vertiginosa serie di case, nessuno di loro è perfetto e tutti loro belle a modo loro. Così come infine Scegli quale uno vale la pena acquistare? A parte il prezzo, si consideri:


• Dimensioni e struttura. Quante camere? Volete un giardino? Privacy è importante?


• Posizione. Quanto vicino è il vostro ufficio, scuole, centri commerciali, gli aeroporti?


Ricordatevi di calcolare la variazione dei costi di trasporto nel vostro bilancio familiare. Si consideri anche l'accesso a banda larga, facilità di trasporto pubblico e le costruzioni come futuri influenzerà il valore della proprietà. Vostra si ricorre può anche verificare se la vostra proprietà è seduto vicino a qualsiasi strade che la città sta progettando di costruire.


• Condizione. Quanto devi spendere per le riparazioni? Il tuo si ricorre può disporre ispezioni per aiutarvi a valutare il reale costano e questo possono utilizzare per negoziare il prezzo di vendita.


• Sicurezza. Assicuratevi di guidare intorno alla zona di notte e controllare il Internet per le statistiche sul tasso di criminalità. Si noti che vivono in un quartiere pericoloso può influenzare il tuo premi assicurativi.


• Salute. Vicini impianti chimici o trasformazione possono interessare il suolo e l'acqua. Il tuo si ricorre può aiutarvi a organizzare le prove necessarie.


• Stile. Moderno o storico? Accogliente o elegante?


• Valore di rivendita. Come qualsiasi investimento, vostra proprietà idealmente dovrebbe aumentare di valore nel corso degli anni.


Ma a parte queste previsioni, fattore in quanto facile è di vendere la casa quando arriva il momento. Case situate nei pressi delle scuole, ad esempio, sempre si rivolge a giovani famiglie, quindi non avrete alcuna difficoltà a trovare un acquirente. Così sarebbe piuttosto sospettoso se hai intenzione di ottenere la casa è troppo a buon Mercata. Se il proprietario sta vendendo sotto tasso di mercato, la proprietà non può essere attraente come sembra.


4. Delegare, ma rimanere in controllo.


Assumere un si ricorre prende un sacco di dettagli fuori le mani, quindi è possibile concentrarsi sugli aspetti più piacevoli dell'acquisto di una casa — come raccolta di mobili nuovi, o progettando la festa housewarming. Ma avete ancora bisogno di stare in cima delle cose. Alcuni suggerimenti:


• Non esitate a chiedere il vostro si ricorre per eventuali aggiornamenti.


• Tenere traccia di tutte le spese in un piccolo taccuino.


• Acquistare una cartella espandibile per le ricevute e documenti. Essere sicuri di fare fotocopie di qualsiasi carte importanti.


• Guardarsi intorno per le migliori offerte di mutuo o di assicurazione e pesano l'hype sales contro la credibilità dell'azienda e una valutazione delle tue esigenze e la situazione finanziaria. Il tuo si ricorre può aiutare a guardare le loro proposte per verificare eventuali scappatoie legali.

Thursday, June 20, 2013

Multiproprietà In Europa

Per coloro che godono di quella speciale vacanza europea ogni anno, una multiproprietà in Europa è un ottimo investimento e un ottimo modo per garantire che si avrà sempre un posto confortevole per soggiornare nella città di vostra scelta. In passato, le persone che hanno evitato ottenendo una multiproprietà in Europa sono ora saltando sul carro a causa della nuova legislazione UE che protegge gli acquirenti multiproprietà e modi più flessibili di possedere una multiproprietà slot. A causa di questi cambiamenti, timeshare in Europa sta crescendo in popolarità tra i turisti europei e all'estero.


Poiché molti viaggiatori optato per Alberghi anziché timeshare in Europa perché si sentivano che li è limitato a una certa città ora stanno investendo in multiproprietà proprietà a causa di sviluppo del sistema di "puntare" multiproprietà. Invece di acquistare una proprietà specifica, si acquista un certo numero di punti di multiproprietà che vi permetterà di scegliere una proprietà multiproprietà per una certa data tra fino a 5.600 sedi in Europa. Questo vi permetterà di trascorrere un'estate in Italia, la prossima estate in Francia ecc...


Se si preferisce per l'acquisto di una multiproprietà in Europa che si è concentrata su una proprietà specifica, è possibile utilizzare il vostro tempo lì, affittarlo o venderlo. Trasferimento di proprietà di multiproprietà non è difficile, ma se vivete fuori dall'Europa, è meglio trovare un agente affidabile che si prenderà cura di negoziazione e le pratiche burocratiche per te. I documenti devono essere inviati per l'acquirente e il venditore, alle autorità locali per l'approvazione, e, infine, alla società che sovrintende la proprietà di multiproprietà. Poiché questo processo potrebbe richiedere del tempo, assicurarsi di conoscere bene prima del tempo che si desidera vendere la vostra proprietà multiproprietà, così non rimani bloccato all'ultimo momento.


Una tipica multiproprietà in Costa Europa circa 9.000 euro. Il prezzo potrebbe essere più o meno, a seconda della posizione. È possibile trovare le proprietà meno costoso nelle aree che hanno un minor numero di turisti, e vale la pena di ricercare luoghi che sono abbastanza pittoresca ma sono raramente viaggiato (alcuni trovare fuori i luoghi di modo più rilassanti di trappole per turisti). Quando l'acquisto di una multiproprietà in Europa, il giusto stato d'animo è di pensare ad esso come un investimento per le vacanze annuali grande e non aspettarsi un eccezionale ritorno sull'investimento. Poiché, per cominciare con, il tipico timeshare in Europa già si trova in una zona popolare, dove la domanda è già elevata, non è probabile che apprezzeranno molto nel valore.


Ci sono diverse cose da considerare quando si acquista una multiproprietà in Europa:


• Posizione
• Dimensione
• Servizi
• Periodo di tempo
• Oneri annuali
• Costo di arrivarci


Tutti questi fattori dovrebbe tener conto quando si sceglie la vostra multiproprietà in Europa. Se può compromettere su queste questioni, potrebbe essere in grado di trovare una multiproprietà più conveniente. D'altra parte, se certe cose sono importanti per voi, vale la pena di investire il denaro extra per una maggiore praticità.


Per prevenire le frodi di multiproprietà, l'UE ha messo a posto nuovi regolamenti per l'acquisto di una multiproprietà in Europa. Questo è stato progettato per proteggere il consumatore e per dare all'acquirente più opzioni quando l'acquisto di una multiproprietà. Un acquirente è dato un "cooling-off" periodo tra decidendo di acquistare la proprietà e il tempo che della vendita è finale. Questo è di solito circa 10 giorni, e tutti i fondi sono tenuti in deposito fino a questo periodo è finito. Durante il raffreddamento fuori periodo, il venditore non può avere accesso al denaro. Il contratto deve essere scritta nella lingua dello stato membro e l'acquirente deve ricevere tutte le informazioni circa i suoi diritti. Questi regolamenti rendono più sicuro di acquistare una multiproprietà in Europa.

Wednesday, June 19, 2013

I vantaggi di avere un agente immobiliare

Tutto quello che dovete fare è guardarsi intorno la città o per vedere perché hai bisogno di un agente immobiliare. Proprietà vengono comprati e venduti tutti i giorni con il beneficio di ricerche di mercato e pianificazione. Spesso questi due elementi non rientrano nell'ambito di una persona che vuole vendere la propria casa. Certo, si sa che tipo di equità si mette in casa vostra, ma quanto altra giù la strada vendere per casa che ha? Che tipo di prezzi è attualmente interessano le case intorno a te? Sapete come raggiungere i potenziali acquirenti di casa? Queste domande tutti prestano a motivi perché ci sono vantaggi di avere un agente immobiliare.


Vantaggio 1: ricerca di mercato


Agenti immobiliari hanno il vantaggio non solo di ricerca MLS (Multiple Listing Service) per voi, mentre la ricerca di una casa o una proprietà piacerti, ma essi sono anche al corrente di eventuali telefonate che entrano in ufficio che potrebbe essere da nuovi venditori che sono desiderosi di vendere appena possibile senza entrare in MLS. Come una persona che non è rappresentata da un agente immobiliare, si potrebbe essere mancante su queste offerte. Gli agenti hanno anche il vantaggio di ricerca di mercato analisi dei tipi di diverse proprietà nella zona che si sta cercando di acquistare o vendere. Si tratta di informazioni inestimabile come sarebbe andare verso qualcosa di quanto è sicuramente la pena.


Vantaggio 2: Pianificazione e consultazione


Agenti immobiliari sono le persone che hanno vissuto di assistere con 100 di chiusure casa e vendita casa situazioni. Sono quelli di consultare nella comprensione di come vendere la tua casa. Tenete voi animali via quando hai un casa mostrando, e quanto ti Pulisci? Che cosa si desidera evidenziare e che cosa si desidera tenere in background. Queste sono tutte le domande che gli agenti immobiliari possono assistervi.


Beneficio 3: Sono al vostro fianco


Non si avrà mai qualcuno come feroce al vostro fianco per aiutarvi a comprare o vendere una casa. Agenti immobiliari sono la Commissione basata per le tasse di servizio, ma fanno affidamento sulla loro rete dei clienti di portare in loro prossimo cliente. Senza la loro rete, non hanno nessuno a rappresentare. Detto questo, faranno tutto il possibile per ottenere quello che vuoi. Senza soddisfare i loro clienti, non avrebbero dato nessun client!


Come si può vedere, agenti immobiliari offrono benefici quantificati di fuori di assistere nell'acquisto o la vendita della vostra casa. Capiscono le sfumature, le pratiche burocratiche e la maggior parte importante-vostre esigenze.

Tuesday, June 18, 2013

Proprietà Algarve

Si dovrebbe essere in grado di trovare alcuni interessanti e utili informazioni più dettagliate sulle proprietà Algarve nei paragrafi seguenti. Se c'è almeno un fatto che non si sapeva prima, immaginate la differenza che potrebbe fare.


Proprietà Algarve in generale godere ancora le attenzioni di molti compratori d'oltremare. Le zone dove gli stranieri preferiscono comprare sono soprattutto nelle parti più ben note dell'Algarve. Appartamenti sono ancora richiesti, ma la tendenza è senza dubbio andando verso il mercato di villa.


Il sogno di possedere una villa all'estero è vivo come mai prima. Cielo blu, la spiaggia e lo stile di vita all'aria aperta sono la magia che rende la gente pensare di acquistare un immobile. In cima a tutto il resto è o può essere un solido investimento. Un recente studio ha dimostrato che proprietà in Portogallo e Algarve in particolare sono suscettibili di aumento dei prezzi per i prossimi 10 anni da circa 390%.


I prezzi per le proprietà Algarve variano moltissimo a seconda della posizione e la zona. Il mio punto di vista personale, ma condivisa da molti è che la maggior parte delle proprietà sono overpriced. È più importante che mai a trovare l'immobile giusto al prezzo migliore. Per gli stranieri sapere dove le aree migliori per comprare non sono facili e dovranno fare affidamento sul loro agente se ne hanno uno. Ma ricordate, che ogni agente e può solo Visualizza le proprietà nel suo portafoglio e si è abbastanza naturale che egli vorrebbe convincervi che la zona in cui egli ha le sue proprietà in vendita è la cosa migliore da pane a fette.


La maggior parte di queste informazioni proviene direttamente dalle proprietà Algarve lettura attenta professionista alla fine praticamente garantisce che voi saprete che cosa sanno.


Io non in questione l'atteggiamento professionale della maggior parte degli agenti, ma è non naturale non importa quale agente è che lui lo farà solo con grande riluttanza ti permettono di andare ad un altro agente in un'altra area a cercare le proprietà?


Non dovete spendere ingenti somme di denaro, se stai cercando di acquistare una villa. A mio parere che è necessario trascorrere del tempo con qualcuno che conosce la zona e che può mostrare le diverse posizioni che prima si dovrebbe anche esaminare proprietà,


Ci sono alcune ville eccellente sul mercato per la vendita che vi costerà circa 280.000 a 300.000 euro la maggior parte di queste proprietà sono in vendita dai proprietari e non elencato con un agente. I proprietari come vendere più diretto, poiché le tasse di agenti sarebbero o aumentare che il prezzo di circa il 5% o i proprietari avrebbe dovuto pagare l'agente 5% dal prezzo di vendita. Qualunque modo la si guardi il proprietario sarà migliore di a suo parere non utilizzando un agente, e che è esattamente il vantaggio e beneficio per l'acquirente.


Quando i tuoi amici iniziano a conoscere la vostra conoscenza di insider su fatti di proprietà Algarve, altri che hanno bisogno di sapere sulle proprietà Algarve inizierà a cercare attivamente il tuo Consiglio.

Monday, June 17, 2013

Sono Condo Hotel investimenti?

Sentito tutto il buzz su Alberghi condominio? Pronti ad esplorare questo tipo di prodotto casa vacanza? Quindi assicuratevi di che capire che cosa è coinvolto.


Mentre molte persone vedi condominio Alberghi come strumenti di investimento, gli sviluppatori, in conformità alle normative Securities Exchange Commission, li vendono solo come immobiliare. Essi suggeriscono che si si concentrano sui vantaggi di possedere una casa di lusso che di solito viene fornito completo con servizi di hotel 4 stelle o superiore e si trova in una destinazione di vacanza altamente desiderabile.


Affitto entrate compensa i costi


Mentre è vero che uno dei principali vantaggi di possedere un condominio unità hotel contro un condominio tradizionale o la casa vacanze è che riceverai alcune entrate di affitto quando non si utilizza l'apparecchio, flusso di cassa non dovrebbe essere il motivo principale per acquistare. Per impostare le aspettative realistiche, pensare le entrate generate dall'unità condo hotel nel programma come contribuire a compensare i costi di noleggio.


Acquista in precostruzione per massimizzare il potenziale di apprezzamento


Per quanto riguarda il potenziale apprezzamento, come qualsiasi bene immobile, se si acquista al momento giusto nella giusta posizione, è possibile fare soldi. Nel caso di un condominio unità hotel, acquistare nelle prime fasi di pre-costruzione e si hanno le migliori possibilità di realizzare apprezzamento Quando vendete alla fine.


Ecco perché come il condo hotel è in costruzione, gli sviluppatori di implementare aumenti di prezzo previsti nelle varie fasi del processo di vendita. Plus, immobiliare in grandi luoghi storicamente ha apprezzato nel tempo.


Tenete a mente che il vostro profitto effettivo, naturalmente, dipende le condizioni generali del mercato, tassi di interesse e concorrenza.


È Flipping consentiti?


Si può vendere prima della chiusura? Mentre lanciando era una comune pratica a pochi anni fa, oggi condominio la maggior parte dei sviluppatori di hotel non consentono agli investitori di vendere prima di chiudere sul loro unità e dichiarare chiaramente questa voce nei loro contratti. Non vogliono competere con voi per vendere le loro quote restanti.


Tuttavia, se si acquista un immobile di qualità in una buona posizione, si potrebbe finire con non solo una grande seconda casa ma un investimento immobiliare che si apprezza con il tempo e sarà si un utile netto quando si vende.

Sunday, June 16, 2013

Terminologia di mutuo per l'acquirente prima volta Home

Acquisto di una casa per la prima volta può essere un po' "nervo inserzione". Terminologia dei mutui che broker uso quotidiano può lasciare grattando la testa o scuotendo la testa fingendo che sapete che cosa stanno parlando. Qui ci sono alcuni termini di ipoteca e le definizioni che si "ll essere ascoltato quando lo shopping per un prestito di casa acquirente primo volta:


Prestiti a tasso variabile, noto anche come prestiti a tasso variabile, di solito offrono un tasso di interesse iniziale inferiore rispetto a prestiti a tasso fisso. Il tasso di interesse varia durante la vita del prestito in base alle condizioni di mercato, ma il contratto di prestito imposta generalmente tariffe minime e massime. Quando i tassi di interesse aumentano, generalmente così fanno i pagamenti di prestito; e quando i tassi di interesse scendono, i pagamenti mensili possono essere abbassati.


Tasso annuo effettivo globale (TAEG) è il costo del credito espresso come un tasso annuale. APR include il tasso d'interesse, punti, broker tasse e alcune altre spese di accredito che il mutuatario è tenuto a pagare.


Prestiti convenzionali sono prestiti ipotecari diverse da quelle assicurate o garantite da un'agenzia di governo come la FHA (Federal Housing Administration), il VA (Veterans Administration) o i servizi di sviluppo rurale (precedentemente noto come agricoltori Home Amministrazione o FmHA).


Escrow è la holding di denaro o di documenti da una terza parte neutra prima della chiusura. Può anche essere un conto tenuto dal prestatore (o cedente) in cui un proprietario di casa paga i soldi per le tasse e assicurazione.


Prestiti a tasso fisso in genere hanno termini di rimborso di 15, 20 o 30 anni. Sia il tasso di interesse e i pagamenti mensili (per capitale e interessi) rimangono invariate durante la vita del prestito.


Il tasso di interesse è il costo dei prestiti denaro espresso come una percentuale. Tassi di interesse può cambiare a causa delle condizioni di mercato. Loan origination tasse sono somme addebitate dal mutuante per il prestito di elaborazione e sono spesso espressi come percentuale dell'importo del prestito.


Lock-in si riferisce a un accordo scritto, garantendo un acquirente a casa un tasso d'interesse specifico su un mutuo per la casa, a condizione che il prestito è chiusa entro un certo periodo di tempo, ad esempio 60 o 90 giorni. Spesso il contratto specifica inoltre il numero di punti da pagare alla chiusura.


Un mutuo è un documento firmato da un mutuatario quando si è fatto un mutuo per la casa che dà al creditore il diritto di prendere possesso della proprietà se il mutuatario non riesce a ripagare il prestito.


Eccedenze sono la differenza tra il prezzo più basso disponibile e qualsiasi prezzo più alto che l'acquirente a casa si impegna a pagare per il prestito. Broker e agenti di prestito sono spesso autorizzati a mantenere tutto o in parte questa differenza come compenso extra.


I punti sono le somme versate al creditore per il prestito. Un punto equivale a 1 per cento dell'importo del prestito. Punti solitamente sono pagati in contanti alla chiusura. In alcuni casi, può essere preso in prestito il denaro necessario per pagare i punti, ma facendo così aumentare l'importo del prestito e il totale dei costi.


Thrift institution è un termine generale per le banche di risparmio e le associazioni di risparmio e prestito.


Transazione, insediamento o i costi di chiusura possono includere tasse di iscrizione; esame del titolo, abstract di titolo, assicurazione di titolo e proprietà indagine costi; spese per la preparazione di azioni, mutui, documenti di insediamento; onorari; tasse di registrazione; e notaio, valutazione e credito relazione tasse.


L'insediamento immobiliare procedure Act, il mutuatario riceve una buona fede stima dei costi di chiusura al momento dell'applicazione o entro tre giorni dalla richiesta. La stima della buona fede elenca ogni costo previsto come un importo o un intervallo.


Quando lo shopping per un prestito di casa acquirente primo volta assicurarsi voi guardarsi intorno e trovare un broker o un prestito ufficiale che risponde alle vostre esigenze. E non abbiate paura di chiedere. Ricordate, è le domande non chiedete che potrebbero impedirti di risparmio di denaro.

Saturday, June 15, 2013

Ancora nessun busto di bolla immobiliare

Immobiliare caldo della nazione, alloggiamento bolla del mercato non sta scoppiando, ma subisce un effetto di appiattimento dopo tre anni di forte apprezzamento, secondo un'indagine di mercato immobiliare in tutta l'America.


"Everybody can't be Donald Trump," ha detto Henry Fishkind, un economista di Florida. "Sarei cauto adesso." Fishkind e altri analisti immobiliari sono d'accordo, dicendo che il mercato immobiliare ha raggiunto il picco in molte zone della nazione, e solo alcuni dei mercati immobiliari vedono problemi in futuro.


"Miami è ground zero per la bolla immobiliare, ha detto il consulente immobiliare Jack Winston. "Sta andando essere grave a Miami, e sta andando ad essere problematico in West Palm. Abbiamo costruito troppo molte unità (condomini) rispetto alle proiezioni per utenti reali."


Circa 81.000 unità condominiali sono in costruzione o in fase di pianificazione nell'area maggiore metorpolitan Miami, che rappresenta il più grande boom nella storia di Miami. Già, tuttavia, gli agenti immobiliari sono segnalazione riduzioni di prezzo e alcuni acquirenti di unità hanno sostenuto-out delle offerte.


Nel panhandle in Panama City Beach Florida più di 5.000 acquirenti condominio preconstruction hanno sostenuto fuori offerte, incameramento caparra depositi o cancellate le prenotazioni per i condomini tutti insieme. Tassi dei mutui sono aumentate e potrebbe colpire il sette per cento quest'anno, che sarebbe sufficiente a rallentare il mercato immobiliare, secondo Fishkind.


La mancanza di costruzione forniture e costi più elevati continuerà a sviluppo di effetto per il terzo anno di fila, ha detto Ken Simonson, capo economista per l'associato General Contractors dell'America.


Simonson concorda con l'economista National Association of Realtors David Lereah, che prevede che il mercato immobiliare a declinare solo 1 al 3 per cento nel corso del 2006.


Mercati immobiliari hanno mostrato segni di cambiamento per molti mesi in alcuni mercati locali, passando da mercati forti venditori ai mercati di acquirenti.


Nella top 20 mercati metropolitani della nazione alloggiamento ha apprezzato una media del 79% negli ultimi tre anni, mentre la media nazionale per tutti i mercati è aumentato solo il 32% a livello nazionale, secondo i dati della National Association of Realtors.


Zona della baia di San Francisco ha visto alcune delle più forte apprezzamento della nazione. Una casa media nell'Area della baia maggiore ora è $726.900. Che è quasi un aumento di sette volte nel 1980 i prezzi.


Media di New York City per una casa unifamiliare ora è $506.800, due volte la media nazionale. Case a New York hanno apprezzato il 47% negli ultimi tre anni, l'impostazione di un record di tutti i tempi ad alto.


Ma i prezzi per case e condomini in molti altri luoghi della nazione rimangono relativamente bassi. Un'economia malata e massicci licenziamenti a causa di fallimenti aziendali hanno contribuito ad un prezzo di alloggiamento medio di appena $142.500 a Houston, in Texas. I prezzi di Houston sono 30% di sotto della media nazionale.


I prezzi delle abitazioni Kansas City, Missouri sono anche ben di sotto della media nazionale. Case unifamiliari a Kansas City in media $257.100, circa 20 per cento di sotto della media.


Torna sulla west coast, Los Angeles i prezzi delle case erano in stasi negli anni novanta, ma i prezzi sono aumentati un 66% negli ultimi tre anni, dovuto in parte alla domanda repressa acquirente di proprietà. Il prezzo medio per una casa nella grande area metropolitana di Los Angels ora è $474.800.


A Phoenix, in Arizona, anche se i prezzi hanno spurted fino al 44% negli ultimi sei anni, il costo medio di una casa è ancora un relativamente abbordabili, $243.400. Phoenix è una delle città crescenti più veloci nella nazione.


Torna a Miami, il prezzo medio di una casa è $371.600, che è l'80% di sopra della media nazionale. Il mercato immobiliare è stata debole nel mercato metropolitano greater Miami negli anni novanta, ma è stata catching-up nel passato parecchi anni.


Più piccoli meno mercati urbani hanno visto alloggio aumento prezzi troppo, ma non così significativo come mercati urbani. Il prezzo per una casa a Portland, nel Maine è ora $247.200, un modesto aumento di soli 21% negli ultimi tre anni.


Gli economisti immobiliare punto per il fatto che i mercati immobiliari sono locali in natura, e nessun mercato unico è come un altro, separati dalla loro propria economia regionale localizzato e altri fattori.


Che è che cosa Fishkind e molti altri economisti stanno contando per proteggere l'economia della nazione futuro alloggiamento da schiantarsi.


La bolla immobiliare può scoppiare in alcuni mercati immobiliari locali nei prossimi due anni. Gli economisti sembrano essere d'accordo su questo, ma non in tutti i mercati.

Friday, June 14, 2013

Acquisto di immobili

È molto importante che al momento dell'acquisto immobiliare si guarda a tutte le circostanze che circondano la proprietà. Questo sarebbe cose come, il prezzo totale dopo le finanze e quanto tempo vi sarà richiesto di effettuare il pagamento. Avete bisogno di informazioni sulla posizione dell'immobile che hai intenzione di acquistare. Quale è il più importante per voi, comodità o privacy? È pratico e adatto per tutte le vostre esigenze familiari? Per esempio, avete o intenzione di avere bambini dove scuole sarebbe un problema?


Devi anche considerare se ha o meno la casa abbastanza camere e bagni per tutta la famiglia essere confortevole. Come su armadio, questo è qualcosa che può causare un sacco di disagi se non abbastanza grande. La cucina è anche un'area molto importante che deve essere considerata con attenzione, che si desidera comodo ed efficiente con moderni elettrodomestici. Caminetti e piscine sono extra che dipenderà da ciò che si desidera ma aggiungerà al costo del prezzo di acquisto.


Al momento dell'acquisto immobiliare che si dovrebbe guardare a tutti aspetto della casa si sta cercando di acquistare sia emotivamente e praticamente. È necessario decidere se si tratta di un obiettivo realistico o quello che si può lottare con e possibilmente non può essere in grado di permettersi in caso di eventuali problemi. Ad esempio, che cosa accadrebbe se sei diventato disoccupato a un certo punto, sarebbe ancora in grado di mantenere i pagamenti fino a trovare un altro lavoro, o che cosa succede se si ammalò e ha dovuto perdere un sacco di tempo al lavoro?


Prendere in considerazione la dimensione e la condizione del paesaggio che va insieme a quella casa si stanno progettando di acquistare. C'è abbastanza terra per renderti felice, o che in pochi anni sarà voi essere desiderano che aveva acquistato immobili con più terra. Come circa la condizione del paesaggio è anche e livello o è ruvida e collinare rende difficile fare qualsiasi cosa con.


Quando acquisto immobiliare ci sono anche alcune condizioni che lo rendono migliore per decidere di aspettare un altro momento per l'acquisto. Per esempio, se non siete sicuri circa la zona che si stanno prendendo in considerazione si consiglia di fare ulteriori ricerche prima di acquistare l'immobile. Se hai problemi con occupazione o incerti se il tuo lavoro è affidabile poi tenendo fuori sarebbe una buona idea. Se ci sono problemi nel vostro rapporto matrimonio in attesa fino a un tempo più stabile probabilmente sarebbe meglio.


Tieni presente che se tutto il resto sembra buono e sai che questo è il momento giusto per l'acquisto di immobili per voi, quindi non fare eventuali altri acquisti importanti. Questo sarebbe cose come una macchina nuova o nulla di costoso. Né si devono apportare altre modifiche finanziarie.

Thursday, June 13, 2013

Immobiliare Marketing per professionisti

Quando una casa di marketing, fare della maggior parte dei Realtor P 3, metterlo nella MLS, mettere un segno & pregare. Yo non è necessario reinventare la ruota, basta essere 5% meglio della maggior parte dei agenti immobiliari di essere nella top 10% di tutti gli agenti immobiliari nel vostro mercato. È necessario sviluppare forti competenze marketing, sia online, così come non in linea. Hai bisogno di mercato costantemente le inserzioni. Considerare di investire qualche soldo in Search Engine Optimization e/o di posizionamento. È ormai noto che il 75% dei consumatori iniziare la loro ricerca di casa su internet. Una forte presenza sul Web non è più una novità, che è una necessità per chi vuole essere un agente immobiliare di successo. Ecco alcuni suggerimenti per le inserzioni di vendita.


Creare una proposta di marketing, personalizzare la tua proposta per ogni cliente.


Il Multiple Listing Service (MLS)


Non appena si riceve un elenco firmato accordo, entrare nel vostro servizio Multiple Listing Service, rendendo immediatamente disponibile per altri professionisti del settore immobiliare.


Tour virtuale


Sono un fotografo professionista fotografare la casa e creare un Tour virtuale. Quando il marketing nelle vostre case, immagini parlano di mille parole!


Il segno — il vostro personale Billboard


Dal momento che l'esposizione è la chiave per la vendita di una casa, utilizzare segnaletica ogniqualvolta possibile. Persone passano, giorno o notte, vedere dal segno che la casa è in vendita e vedere immediatamente chi chiamare per avere maggiori informazioni o per visualizzare le proprietà.


Proprietà personalizzate brochure


Utilizzare le fotografie che il fotografo professionista ha portato a creare un occhio cattura opuscolo proprietà personalizzata. Molte persone guardare 10 o più case in un giorno, volete la vostra casa di stare fuori alla fine della giornata.


Pubblicità su quotidiani


Pubblicità giornale consente di introdurre la proprietà agli acquirenti interessati, potenziali più di 1.000.000 ogni venerdì e domenica. Dispongono di vostra proprietà in queste pubblicazioni e continuano ad avere una presenza nel vostro giornale locale fino a quando la proprietà viene venduta.


Buste personalizzate


Distribuire buste di sopra tutti i broker locali e tutti nella vostra zona di allevamento. Ancora una volta utilizzando le foto professionali che hai preso.


Sito Web


Accedendo a un sito Web, potenziali acquirenti da tutta la zona vedranno informazioni e fotografie della proprietà e saranno in grado di ricevere una risposta rapida alle loro richieste di informazioni per quanto riguarda lo. Questo è dove dovete fare qualche ricerca e possibilmente spendere dei soldi su Search Engine Optimization/posizionamento.


RELO


Nessun piano di marketing sarebbe completo senza considerare il ricco potenziale per le vendite di rilocazione. Riposizionare ogni anno migliaia di persone. L'appartenenza a una società di Relocation, ti dà accesso immediato ad acquirenti pronti.


Case aperte


Alcuni venditori di casa li vogliono, alcuni non lo fanno. Il tuo può discutere i possibili vantaggi di una casa aperta e il modo migliore per condurre uno con il disagio almeno al tuo client.


Se siete serii circa essere un agente immobiliare di successo, lo dovete a voi stessi di cercare di diventare un professionista di marketing!

Wednesday, June 12, 2013

Il mercato immobiliare bulgaro. Fantastiche scelte - ritorni fantastici

La Bulgaria è attualmente l'hotspot di investimento europeo di proprietà. I prezzi sono in aumento costante al 30% annuo e sono attesi al balzo in avanti quando il paese diventa membro a pieno titolo dell'Unione europea nel 2007.


La Bulgaria è un paese davvero notevole con un terreno vario. Non solo è possibile offrire la città, coste, montagna e proprietà rurali ma la grande quantità di immobili che è disponibile per l'acquisto, entra anche con i prezzi che si adattano in bilancio di tutti.


Proprietà costiere.


Le acque del Mar Nero sono in realtà più calde rispetto a quelli della lungo il continente spagnolo durante i mesi estivi. Posizioni di investimento popolari sono Sunny Beach, Golden Sands e Varna. Prossimo e destinazioni includono Nessebar St. Vlas e Balchik.


Gli sviluppi che sono in offerta sono principalmente progettati come appartamenti per vacanze al mare. Tuttavia c'è anche oggi un mercato in rapida crescita golfistica che si sta cerca di soddisfare con i nuovi sviluppi sia in costruzione o pianificato. I prezzi possono essere dal più basso come £20.000 per un monolocale a £100.000 per ville unifamiliari sul golf resorts. Equity immediata e garantita noleggio sono disponibili anche in alcuni complessi.


City apartments.


Sofia come capitale e Plovdiv come la seconda città, sono le due principali aree di crescita. Immobili a Sofia è attualmente intorno al 25% del costo delle altre capitali europee. Plovdiv è ancora più conveniente, con prezzi intorno a €400 a 500 € al metro quadrato.


Le città offrono una scelta di investimento eccellente, con buon noleggio previsto dalla società trasferendosi in Bulgaria. Alloggiare aziendale è in grado di offrire noleggio garantito coerenza con il minimo rischio. I prezzi variano da circa £30.000 per un appartamento alla periferia della città di oltre 100.000 £ per un appartamento del centro città con strutture eccellenti. Questi prezzi sono notevolmente più economici di altri immobili in vendita in tutta Europa.


Investimenti rurali.


La campagna davvero offrire il più economico immobiliare. La Bulgaria è un paese bellissimo magnificamente. All'incirca le stesse dimensioni come il Regno Unito, il paese ha una popolazione totale di meno di 8.000.000. L'infrastruttura può rappresentare un problema nelle zone più isolate, e aumenti di prezzo probabilmente richiederà più tempo rispetto a destinazioni più popolari. Ciò nonostante, unifamiliari con ettari di terreno sono prontamente disponibili per meno di £10.000.


Montagna e sci immobiliare.


La Bulgaria ha tre stazioni sciistiche principali. Borovetz e Bansko e Pamporovo. La stagione sciistica è la più lunga in Europa continentale. Da un punto di vista di investimento, le località di mountaini probabilmente offrono la migliore opportunità per un enormi guadagni in conto capitale. Le montagne offrono solo una piccola zona definita per lo sviluppo. Una volta che tutte le terre disponibili sono costruita su, tutte le proprietà esistenti è in grado di attrarre i premi più alti.


Molto più informale rispetto a altre destinazioni sciistiche europee, il bulgaro Resort offrono valore reale per soldi. Sciatori e snowboarder, spaventato dai prezzi esorbitanti praticati, specialmente in Francia o in Austria, sarete piacevolmente sorpresi dai prezzi ridicolmente basso costo, in tutte le località dei Balcani. Una pinta di birra è circa 80p e una cena di tre portate con una bottiglia di vino è sotto sei chili.


Le proprietà disponibili anche eco il valore fantastico per i soldi, a 60-70% in meno rispetto altri equivalenti europei. Appartamenti-studio sono prontamente disponibili per meno di £30.000 appartamenti di due camere da letto nella regione £60-£ 80.000. La stagione sciistica 2006/2007 è già prenotato il 75% e per coloro che possiedono proprietà, reddito da locazione è praticamente assicurato.


In conclusione, Bulgaria offre un'alternativa di investimento praticabile per tutti. Anche con il bilancio più meschina di sotto £10.000, una proprietà apprezza veloce può essere comprata. Per coloro che cercano di costruire un ampio portafoglio, tutte le regioni offrono valore fantastico per soldi e restituiranno notevoli guadagni in conto capitale nei prossimi anni.

Tuesday, June 11, 2013

Leggere prima di affittare

In questi giorni è sempre più difficile e più difficile da essere in grado di acquistare una casa nostra. I prezzi delle case sono sempre così alto che sono semplicemente di raggiungere la maggioranza di noi, soprattutto se abbiamo una prima volta gli acquirenti. Ecco perché è in aumento il numero di posti in affitto. Gli standard delle proprietà noleggio variano immensamente, come fa l'importo del canone di locazione che dobbiamo pagare su base mensile. È importante soppesare attentamente le opzioni prima di decidere di affittare una casa o un appartamento.


Una delle vostre considerazioni prime prima di decidere su quale proprietà che avete intenzione di affittare è luogo. Si possono avere preferenze a tutti o si possono avere requisiti molto specifici. Se avete dei bambini, ci sono una quantità enorme di fattori da prendere in considerazione circa la zona dove avete intenzione di affittare. Volete sapere che il quartiere è sicuro per i vostri bambini e ci sono un sacco di posti per loro a giocare. Date un'occhiata alle scuole locali vicino a dove si trova l'immobile in affitto e vedere
che esso soddisfi le loro esigenze. Il trasporto è un altro fattore molto importante nella decisione processo decisionale. Se hai driver che si desidera sapere se le strade locali sono sempre impegnate che aggiungerà per il tempo di viaggio al vostro posto di lavoro. Check out il sistema di trasporto pubblico se non avete l'uso regolare di un'auto. Potrebbe essere necessario trovare da qualche parte in affitto che è vicino a un percorso di autobus o treno, specialmente per quelli dello shopping viaggi regolari.


La dimensione degli appartamenti e case disponibili per l'affitto può variare notevolmente. Tenta di investire nel più grande che si può per dare voi camera mossa, piuttosto che quel tanto che basta a far fronte. Se siete una giovane coppia, che sarà necessario prendere in considerazione la possibilità di iniziare una famiglia. Vuoi affittare un posto che ha una stanza supplementare o due per la vostra famiglia in crescita.


Servizi inclusi nel vostro affitto mensile anche possono differire. Ci sono numerose cariche che si applicano a diversi Stati e contee, ma che avete bisogno di guardare fuori per le nozioni di base sono le stesse. Controllare con voi potenziale padrone di casa che cosa copre il vostro affitto. Prendere nota di eventuali bollette che sarete responsabili per oltre il pagamento di affitto regolare.

Monday, June 10, 2013

Come utilizzare la vostra casa per ottenere un migliore affare di prestiti

Se si possiede la propria casa quindi non si può realizzare, ma potrebbe aiutare a ottenere un grande affare su un prestito personale – e si potrebbe risparmiare un sacco di soldi nel processo. Non importa ciò che si vuole i soldi per – se siete disposti a utilizzare la proprietà che possiedi (anche se si solo proprio in virtù di un mutuo!) allora è possibile accedere a alcuni dei tassi di interesse prestito migliori nel settore.


Come proprietario di una casa si qualificano per un prestito garantito, piuttosto che una non protetta. In termini semplici tutto questo significa è che è possibile utilizzare la proprietà come garanzia contro i soldi che si prende in prestito. Così, siete d'accordo con il creditore che si prende in prestito il denaro che si desidera. Accosentite per rendere il vostro rimborso secondo il vostro programma di prestito per come è impostato per ultimo. E, l'utente accetta che possono utilizzare la proprietà per ottenere i loro soldi indietro se si smette di fare i vostri rimborsi come si dovrebbe.


Come potete vedere questa è una situazione win-win grande per il tuo creditore – ma è una situazione win-win fantastico per te troppo. Il fatto che il prestatore si stanno dando volentieri questo tipo di sicurezza significa che ti danno i tassi di interesse preferenziali in cambio. Così, potresti ritrovarti risparmio un sacco di soldi nel vostro rimborsi regolari e in denaro che si paga indietro nel complesso. Questo potrebbe incorrere in centinaia o migliaia di sterline a seconda di quanto si desidera prendere in prestito. Troverete anche che si possono prendere in prestito somme molto maggiore con questo tipo di prestito che con un'opzione non protetta.


Non non c'è alcun motivo di essere preoccupati qui – anche se tecnicamente rischi di casa tua con questo tipo di disposizione – finché sei sensibile. Per esempio, non dovrebbe prendere in prestito più denaro di quanto può comodamente rimborsare. È certamente non dovrebbe utilizzare questo tipo di prestito per puntellare le finanze perde a meno che non si sa che si possono incontrare i vostri rimborsi. E, si dovrebbe guardare assicurazione come back-up di protezione di pagamento se avete preoccupazioni a tutti a sinistra. In questo modo il vostro rimborsi saranno coperti dalla vostra politica se si entra in difficoltà impreviste durante il termine del periodo di prestito.


Se lei è sensibile a tutto questo poi si ti conto anche che un finanziatore affidabile non vuole rientrare in possesso di casa vostra a goccia di un cappello o al primo segno di guai. La maggior parte degli istituti di credito vi aiuterà a quanto possibile, purché si far loro sapere che cosa sta succedendo, se vi capita di mettersi nei guai con rimborsi di prestito. Per la maggior parte di essi un'azione legale è in realtà un vero e proprio last resort. Tutto questo dovrebbe andare qualche modo per farti sentire meglio utilizzando la vostra casa per raccogliere finanziamenti. Le tariffe che si otterrà senza dubbio vi farà sentire ancora meglio – soprattutto se guardarsi intorno per l'affare migliore si può ottenere.

Sunday, June 9, 2013

Acquista gli investimenti immobiliari senza vederlo

Perché vuoi comprare gli investimenti immobiliari senza vederlo? È un gioco di numeri. Se non vedete la proprietà prima di fare un'offerta non è quasi importante quanto assicurandosi che i numeri fanno senso.


Un uomo in California usato solo inviare le offerte su annunci MLS un centinaio in un momento, offrendo il 25% in meno rispetto al prezzo richiesto su ciascuno di essi. Occasionalmente un paio di venditori accetterebbero sue offerte. Non ha mai avuto a guardare le case in anticipo. Tra cui una clausola di "ispezione e approvazione" nell'offerta significava che egli poteva sempre torna fuori l'affare più tardi quando ha visto la casa. Nel frattempo, ha trovato in modo efficiente i venditori veramente motivati.


Questa storia vera dimostra che con una buona clausola o due nel contratto, non dovete preoccuparvi di fare un'offerta prima di vedere una proprietà. È vero quando si acquista investimento immobiliare o la tua prossima casa. Quando non è tutto ciò che il venditore dice che è, si può rifiutare l'affare con poca o nessuna perdita. Così perché non si vuole guardare la proprietà?


Acquista gli investimenti immobiliari di numeri


Il motivo principale che si potrebbe saltare guardando una proprietà prima di fare un'offerta è tempo. Questo è certamente vero se la proprietà è lontano. Se non si ottiene un prezzo che ha un senso, perché spendere il vostro tempo in viaggio per guardare gli investimenti immobiliari? Un prezzo e termini che hanno senso - questo è ciò che è importante. Naturalmente vorrete probabilmente a guardare alla fine la proprietà effettiva, ma guardando i numeri è come investire.


Gli investitori valore proprietà reddito secondo corrente flusso di cassa (o dovrebbe se vogliono investimenti sicuri e vitali), quindi iniziare verificando il reddito. Ottenere le figure di reddito effettivo negli ultimi 12 mesi. Considerare sempre il reddito potenziale se gli affitti sono sollevati, distributori automatici sono aggiunto, ecc., ma basare la vostra offerta sul reddito corrente.


Verificare tutte le spese con investimenti immobiliari. Se le spese elencate dal venditore sembrano insolitamente basse, essi sono più probabile. Basta sostituire la propria ipotesi migliore al posto di tutti i numeri sospetti.


Dopo aver determinato il reddito operativo di rete, si applica il tasso di capitalizzazione adeguata per arrivare al valore. Se non siete sicuri di come fare questo, ottenere aiuto. Tuttavia, realmente dovrebbe capire il principio di come calcolare un tasso cap. Questo è un gioco di numeri che stai giocando.


Calcolare i pagamenti di prestito (parlare con il vostro banchiere) e vedere quanto cash flow avrete. Quindi si può capire che il vostro denaro su denaro restituisce basato su quanta parte del proprio denaro ci metti dentro l'affare. Basta dividere il flusso di cassa per il vostro investimento.


Quando i numeri di lavoro, si può tranquillamente fare un'offerta. Ispezioni vi dirà se ci sono problemi che riguardano il flusso di cassa. Può rinegoziare sempre se ci sono problemi di questo tipo (supponendo che hai fatto la tua approvazione di tutte le ispezioni una contingenza dell'offerta). Naturalmente, si può anche andare un'occhiata ora che sei veramente pronto ad acquistare quella proprietà di investimento.

Saturday, June 8, 2013

Come stimare il valore di mercato di una proprietà.

Spesso le persone non riescono a realizzare un profitto dall'investimento di proprietà quando non capiscono il vero valore di mercato delle loro proprietà scelto, sia in termini di reddito rivendita e noleggio.


Investitori sperando di acquistare un fatiscente casa o fuori-piano di sviluppo e sul vendere al profitto, quando il lavoro è completo; una pratica conosciuta come lanciare, sono spesso catturati da gonfiato i prezzi o costi di ristrutturazione sotto-stimato.


D'altra parte, acquistare a lasciare gli investitori possono essere sedotti dai suggerimenti dei valori alti noleggio e poi deluso quando questi non si materializzano.


Se hai intenzione di capovolgere una proprietà o acquistare a lasciare, è importante garantire che non si paga sopra le quote, come soldi risparmiati sull'acquisto prezzo sarà ridurre i costi del mutuo e aumentare il margine di profitto.


Capire il mercato locale


Uno dei modi migliori per stimare il potenziale valore di una proprietà è quello di capire il mercato locale. Fortunatamente ci sono un certo numero di strumenti per aiutarvi a fare questo:


L'uso di internet - il catasto (landregisteronline.gov.uk) ora forniscono informazioni su tutte le proprietà vendute in Inghilterra e nel Galles dal 2000. Attraverso questa è possibile accedere informazioni sul valore della proprietà quando la registrazione ha avuto luogo. Ricordate queste informazioni non saranno aggiornate, ma si può dare un'idea ampia di quello che l'attuale proprietario pagato.


Sfogliare le inserzioni di agente immobiliare - utilizzando internet e giornali locali, si può presto avere un'idea del valore di mercato per diversi tipi di proprietà nella zona. Esso è anche la pena di organizzare un paio di visite, permettendo di fare paragoni adatti quando avete deciso su un luogo di acquisto.


Se avete intenzione di acquistare a lasciare, anche vale la pena parlare alcuni agenti di locazione per cercare di valutare il generale dei prezzi di noleggio potrebbero essere previsto. Ancora annunci di affitto su internet e nei giornali locali consentirà di verificare che gli inquilini importi saranno pronti a pagare.


Consultare un professionista


Una volta che avete deciso su una proprietà e si sentono sicuro che rispecchia il vero valore di mercato, si consiglia di effettuare un'indagine completa.


Anche se è un requisito per i creditori ipotecari ispezionare la proprietà, il geometra non guardare parti inaccessibili (come il tetto, pavimenti e canali di scolo), a meno che non vi è ragione di credere che non ci può essere un grave difetto, nel qual caso è probabile che una raccomandazione per una più approfondita indagine sarà resi.


Il rischio di fare affidamento su questa base d'ispezione è che il geometra potrebbe perdere un difetto importante che sarà costoso da riparare. Avendo un'indagine più approfondita, il geometra sarà in grado di identificare tali inadempimenti e consigliare i potenziali costi di riparazione, consente di negoziare uno sconto sul prezzo di acquisto per coprire questo.


Fa' con calma


Purtroppo non non c'è nessun approccio pallottola d'argento per valorizzare con precisione la proprietà e uno dei segreti per l'esecuzione di che un business redditizio Proprietà sta investendo tempo e denaro per garantire il vostro acquisto il vostro immobile al giusto prezzo.

Friday, June 7, 2013

I vantaggi del vivere in condominio

Condomini vi offrono uno stile di vita alternativo per molti individui soprattutto coloro che preferiscono essere indipendenti ed avere il proprio posto alla casa di chiamata che è conveniente e allo stesso tempo più conveniente che comprare una casa convenzionale. Questo tipo di abitazione fa appello soprattutto a giovani professionisti single, nonché piccole famiglie. Vivere condominio offre un diverso tipo di stile di vita e condizioni di vita per le persone. È più economico di avere la vostra proprietà e costruire la propria casa dal terreno. Unità condominiali offrono anche una serie di servizi come parcheggio custodito, sicurezza 24 ore su 24, piscina, clubhouse ecc che non godere se non possedete un'unità del condominio dei vostri propri.


Ci sono molti tipi di condomini disponibili là fuori. Ogni tipo è in grado di soddisfare le diverse esigenze di individui differenti. C'è quello che è conosciuto come un appartamento in condominio e ci sono quelli conosciuto anche come case di condominio che potrebbero avere lievi differenze con gli altri risparmi per loro regolamenti di proprietà e tipo di struttura. C'è anche un altro tipo conosciuto come freehold villette a schiera che si potrebbe desiderare di check-out. Qualunque tipo si potrebbe preferire, deve tenere a mente quel condominio living will essere molto più diverso da quello tradizionale ambiente domestico che potreste essere abituati.


Vita di condominio è tanto diverso dal possedere o affittare un appartamento o casa singola abitazione. Questo è a causa della natura duale che viene fornito con ogni proprietà di unità del condominio. I proprietari del condominio tengono proprietà sopra le loro rispettive quote, ma ogni responsabilità condivisione uno sopra i costi operativi e di manutenzione degli elementi condivisi nella proprietà quali atri, corridoi, ascensori ecc che sono parti essenziali di un complesso condominiale. Scegliendo di vivere in un condominio, si sceglie di vivere all'interno di una comunità di altri proprietari di unità del condominio che diventare tuoi vicini immediati. Ogni condominio complesso è una comunità in sé e ogni proprietario accetta e segue le regole standard e regolamenti unici alla vita del condominio.


Se si pensa che la vita di condominio potrebbe essere difficile, aspettate di vedere i vantaggi che vengono con la scelta di vivere nella propria unità del condominio. Prima di tutto, un'unità del condominio è meno costoso di possedere un singolo staccato dimora che può richiedere anni per salvare per prima di possederlo. Se si desidera avere il proprio posto a vivere in immediatamente, quindi possedere che un'unità del condominio potrebbe essere l'opzione migliore per voi di prendere. Con vivere nella propria unità del condominio, si potrebbe anche essere in grado di godere dei comfort e servizi come la piscina, Club House e sala pesi che solitamente fanno parte della maggior parte dei complessi di condominio in comune. In un condominio complesso, anche diventare parte di una comunità unica dove siete parte integrante della decisione intero processo decisionale.


Ma poi di nuovo, ci sono anche alcune cose che si dovrebbero anche sapere sulla vita di condominio. A seconda di ogni condominio complesso, ci potrebbero essere alcune restrizioni seguiti come possedere animali domestici, o avendo grigliate all'aperto. Proprietari di unità ogni condominio sono anche richiesto di seguire alcune regole di condotta sulle aree comuni quali corridoi ed atri. In un certo senso, proprietario di un'unità di condominio potrebbe non essere più libero nella sua "casa" perché ha anche a rispettare i diritti dei suoi "vicini" vivono solo una parete apart. Questa è la sfida che vivere condominio porta con sé. Dipenderà la persona se egli sarà in grado di confrontarsi con esso.

Thursday, June 6, 2013

Come effettuare una successo Open-House?

Agenti immobiliari dovrebbero essere abbastanza familiari con il concetto di avere una casa aperta. Questo processo di marketing ha dimostrato di essere molto efficace e così è stato utilizzato come un importante strumento per vendere o affittare le proprietà. Tuttavia, a volte una open-house può risultare per essere un compito scoraggiante come ti chiedo se non ci sarà alcun client venendo avanti per visualizzare la proprietà, mentre si potrebbe utilizzare il vostro tempo per effettuare la visualizzazione a più clienti "ad alto potenziale".


Preparazione per una open-house


Informare il proprietario di casa che si sarà avere una open-house durante il fine settimana e chiedere che se il proprietario vorrebbe essere intorno o non - potrebbe funzionare in entrambe le direzioni. Alcuni proprietari di house-proud possono fare un lavoro migliore di descrivere la casa di agenti immobiliari. Tuttavia, di fronte alle critiche di potenziali clienti, inoltre può essere i primi ad inseguire i clienti fuori con una scopa!


Consentire almeno 3 giorni a preparare per la commercializzazione dell'open-house.


3 giorni prima - posizionare la segnaletica & drop volantini alle circostanti proprietà per informare i passanti e vicini di casa-open data e ora


2 giorni prima - informare la tua azienda o rete agenti che ci sarà una open-house e sono invitati a portare i loro clienti per la visualizzazione


1 giorno prima - mettere il tuo annunci di giornale su data e ora di open-house. Come si desidera che i clienti potenziali di chiamare per chiedere informazioni e fissare un appuntamento prima che vengano non rivelano indirizzo esatto.


Di informare in anticipo il proprietario di casa, è più probabile che si avrà una proprietà bella e pulita per open-house. La maggior parte dei proprietari di casa farà in modo che la casa è spick e span se sanno che ci sono visitatori provenienti.
Durante l'open-house


Prima del giorno di open-house, dovresti per ottenere una sensazione di "risposta potenziale" a casa tua aperta dalla vostra azienda e la rete agenti. Avere una manciata di loro confermare gli appuntamenti con voi sarebbe già un buon inizio.


Nessun client? -Non ti preoccupare... si può prendere questo tempo per scoprire più circa la condizione della casa, fare una chiacchierata amichevole con il proprietario (su argomenti non correlati a casa), oppure passeggiare per il quartiere e per saperne di più sui dintorni. Nota: assicurarsi di che avere il talloncino di identificazione per le persone a riconoscervi come agente immobiliare. Vicini e passanti dovrebbero aver notato vostri cartelli e volantini che distribuiti 3 giorni fa ed essere più ricettivo alla tua presenza. Infatti, essi potrebbero si eseguire una query sulla proprietà o anche chiedere di commercializzare i propri!


Troppi clienti? -Se ci sono troppe parti in una sola volta, si dovrebbe essere molto attenti, soprattutto se ci sono oggetti personali dei proprietari della casa. Se si gestisce questa proprietà da sola (proprietario non presente), Visualizza i clienti solo agli spazi a livello del suolo e chiedere gentilmente che i clienti cammino attraverso il resto della casa da loro stessi come avete bisogno di servire gli altri partiti che è stata attesa nella zona d'ingresso. In questo modo, è possibile tenere traccia di passaggio principale dentro e fuori la casa.
Fine di open-house & follow-up


Sempre apprezzare gli sforzi di coloro che hanno reso possibile l'open-house per te. Alla fine della giornata di open-house, follow-up con i potenziali clienti su come si sono sentiti per la casa. Anche se ci sono state offerte concrete, avete preso l'opportunità di informare il proprietario del generali sentimenti verso la casa e questa informazione può essere utilizzata successivamente per rendere le decisioni informate sui prezzi e altre condizioni.

Wednesday, June 5, 2013

Berkeley California Real Estate

Berkeley, California, si trova nella Contea di Alameda, a 11 km, NE di San Francisco, California.


Berkeley è una città vivace, intellettualmente energica con una popolazione di 102.743. Al suo centro è la rinomata Università della California a Berkeley, sede di attuali e potenziali vincitori del premio Nobel, molti culturale e musei d'arte, performing arts e la squadra di calcio Golden Bears. Casa a 'California cucina' – stile neoclassico di cottura che incorpora ingredienti freschi e stagionali - un termine inventato a Chez Panisse, il leggendario ristorante in North Berkeley fondata dal famoso chef Alice Waters.


Case di Berkeley


Case a Berkeley riflettono lo stile eclettico e diversificato dei suoi residenti, da popolare di arti e mestieri bungalow era immerso nelle colline del Berkeley a appena restaurato vittoriani che circondano l'Università e le zone del centro. Progettazione di Hearst Castle in San Simeone e della California prima donna architetto Julia Morgan impostare saldamente le sue radici qui, e si possono ancora vedere i suoi edifici storici — designati come punti di riferimento — in tutta Berkeley, tra cui il Club di città di Berkeley e il teatro di Julia Morgan — una società di produzione di piccoli arti.


Piscina di proprietà di Berkeley è 44.955 immobili residenziali che includono in proprietà di nuova costruita. L'età mediana degli immobili a Berkeley è del 1941, con una media dimensione nucleo familiare di 2,84 persone. 8% sono case di una camera da letto, 31% sono case di 2 camere da letto, 36% sono case di 3 camere da letto, 18% sono case di 4 camere da letto e 7% sono 5 + Camera case.


Statistiche di ipoteca di Berkeley


Case con nessun mutuo - 29 %
Case con mutui - 71 %
Prima ipoteca solo - 54 %
Prima & seconda ipoteca o HELOC - 18 %


Berkeley Area immobiliare fiscale


Berkeley Real estate Tax: mediana immobiliare tasse (2000) erano $3.004 confrontando a reddito di famiglia mediano 1999 $ 70.434. Confronta con mediana USA annuale immobiliare fiscale $1.300 e mediana USA famiglia reddito $42.000 (1999).


Berkeley School District: Berkeley ha una vasta gamma di scuole pubbliche e private che vanta uno dei più alti punteggi del test e le tariffe di logoramento della nazione. Fra loro è l'unico Ecole Bilingue che si specializza in un programma di immersione francese per i bambini fino a 14 anni. I bambini costituiscono il 14,1% della popolazione di Berkeley e una vertiginosa serie di programmi culturali ed extracurriculari è a loro disposizione tutto l'anno. Berkeley ha 14.513 di sotto i 18 anni residenti, o bambini 0,27 per un lavoratore, o 0,32 bambini per una famiglia.


Berkeley immobiliare & Berkeley Homeownership


Ci sono 17082.9 o 38% delle famiglie di una sola persona, 15284.7 o 34% le due famiglie di persona e tre famiglie 6293.7 o il 14% di persona a Berkeley, in California. L'età mediana residenti è 32,5, anziani (65 +) make up 10.484 o 10,2% della popolazione di Berkeley.


Dipendenti grande abbondano in Berkeley, tra cui University of California, la Bayer Corporation e la società Power Bar per citarne alcuni. Ci sono 54.674 lavoratori (oltre 16 anni di età) a Berkeley. Di questi, unità 52.83% al lavoro. Circa 18.58% dei lavoratori a Berkeley prendere i mezzi pubblici. Un 14,9% stimato a piedi al lavoro, approfittando delle belle e tanto necessaria civici miglioramenti come il nuovo ponte pedonale che collega la Marina di Berkeley e il litorale della città. Berkeley — con la sua vicinanza a San Francisco — e un clima temperato tutto l'anno rende un popolare posto in cui vivere, lavorare e prosperare.


Le spese di custodia del proprietario di abitazione Berkeley mediana sono 20,8 %


Criminalità a Berkeley (2003), crimini per 10.000 residenti
l'anno
Crimini violenti - 90.13
Rapine - 39,13
Aggravato assalti - 48.86Property crimini - 846.29
Furti - 121.18
Furto-furti - 605.1
Furti di autoveicoli - 120.01


Investire in immobili di Berkeley


Quando si effettua una decisione sull'acquisto di immobili nella zona di Berkeley in California, si dovrebbe considerare la vasta diversità etnica della città. Queste statistiche indicano un alto livello di tolleranza e multiculturalismo. Gli eventi che celebrano molte diverse comunità etniche della città includono l'ora istituzionali "come Berkeley si può essere" e un nativo americano annuale Pow Wow.


Nei pressi della città medio-
Nei pressi di grandi città - San Francisco,
California
Codici di avviamento postale di Berkeley - 94702, 94703, 94704,
94705, 94706, 94707, 94708, 94709, 94710
Codici di zona di Berkeley - 510
Popolazione bianca - 59.17 %
Popolazione afroamericana - 13.63 %
Asian - 16.39 %
American Indian & Alaskan-{–} %
Ispanici (di qualsiasi razza) - 9,73%
Reddito di famiglia mediano (1999)-$ 70.434%
Popolazione sotto il livello di povertà - 18,97 %