Se sei già vivono in Francia, o ha intenzione di finanziare l'acquisto della proprietà dal patrimonio netto in casa del Regno Unito, è probabile che si vorrà spostare alcuni denaro all'estero.
Trasferimento di denaro dal Regno Unito alla Francia richiede qualcuno per gestire il trasferimento a suo nome e di solito finanziario viene eseguita lieti di aiutarti, ma fai attenzione, per quanto utile e familiare, il vostro trasferimento potrebbe costare più di quanto necessario.
Invece si può essere migliore di contattare una casa valuta, una società che esiste in particolare allo scopo di spostare denaro, sia di grandi quantità solo per l'acquisto della proprietà , e gli importi inferiori regolari, come una pensione mensile.
Trasferimento di denaro tramite una casa di moneta è spesso più conveniente che usare la vostra banca, per due ragioni: in primo luogo le loro tariffe possono essere inferiori a propria banca, ma soprattutto il tasso di cambio si riceve rischia di essere più attrattivo rispetto al tasso offerto dalla tua banca che è tipicamente un tasso di cambio turistico e signifcantly inferiore al tasso di vedere pubblicate voi nella stampa finanziaria.
Meglio ancora, sia posto in avanti e metodi sono disponibili. Il primo trasforma il vostro denaro al tasso di cambio prevalente al momento del trasferimento di denaro è fatto ed è il metodo maggior parte di noi utilizza inconsapevolmente, mentre il metodo in avanti ti permette di fissare il tasso di cambio fino a 24 mesi prima del trasferimento, utile se si ritengono che il tasso di cambio cadrà nel momento in cui effettivamente fare il trasferimento.
Questo articolo fornisce solo una valutazione generale del tema e non è un consiglio. Orientamento è opportuno rivolgersi a uno specialista che è qualificato per consigliare nelle vostre circostanze specifiche.
Copyright 2005 Oliver Phillips. Può essere liberamente riprodotti "così come sono" per uso privato e commerciale.
No comments:
Post a Comment