Saturday, October 30, 2010

Che sono più popolari Nuove funzionalità Pianta Home? - Parte II

# 3: Layout Split-Pianta - Ci sono due tipi principali di layout planimetria, che si differenziano principalmente per il loro trattamento inerente la master suite camere da letto vs altre camere da letto vs spazio pubblico (cioè grande, salone, cucina, ecc) .

Il primo tipo di layout pianta è un layout tradizionale con cui la camera da letto / suite è di solito si trova sullo stesso lato della casa come le altre camere da letto. Il raggruppamento logico di spazi camera da letto della casa, in una posizione relativamente contigui nella planimetria, si presta a diversi stili di design diversi di case, e può essere un'alternativa a particolari gruppi di proprietari di abitazioni, comprese le famiglie con neonati / bambini piccoli e / o coppie in pensione con poca necessità di camere multiple, che utilizzano lo spazio extra come un ufficio di piccole dimensioni che si trova.

Sia il principale vantaggio e svantaggio di questo tipo di layout riguardano la posizione della camera da letto principale vs altre camere da letto. Ad esempio, se si preferisce più privacy nella suite master o avete figli adolescenti / college in casa o in "nome del tuo condizione specifica qui ...", il layout tradizionale pianta probabilmente non sarebbe la scelta migliore per voi.

In alternativa, il layout split-pianta a rimediare alle carenze del layout tradizionale separando fisicamente la master suite dalle camere da letto di altri, e molte volte, da più zone altamente trafficate pubblico come la cucina, camera grande, e zona pranzo. È questa caratteristica che ha reso il layout split-pianta sempre più popolare con gli acquirenti di case di oggi.

I principali vantaggi di questo tipo di layout è quello della sua vita privata e benefici fonoassorbenti che una tale sistemazione in camera fisico in grado di fornire. L'aspetto negativo di questo layout planimetria può essere che a volte è un po 'più difficile da attuare nel design per la casa, soprattutto su lotti stretti, dal momento che alcuni spazi pianta e le funzionalità si prestano al posizionamento in un numero relativamente ristretto di siti in casa.

Ad esempio, un foyer si trova normalmente la parte anteriore della casa ... la sala grande è di solito (anche se non sempre), posizionata al centro retro della casa, per fornire una vista della proprietà .... Le camere da letto aggiuntivi sono di solito si trova in primo piano l'uno vicino all'altro in quanto di norma bagno in comune, ecc, ecc.

La combinazione di tutti questi elementi tipo aumento della complessità dello sviluppo di una solida split-floorplan progettazione del piano casa in grado di soddisfare tutte le caratteristiche di vivibilità acquirente a casa oggi. Indipendentemente dal tipo di questi elementi, il layout split-pianta continua a godere di popolarità superiore con il gruppo di oggi di acquirenti homeplan stock.

No comments:

Post a Comment