Monday, August 1, 2011

Alaska Real Estate The Great Outdoors

Alaska è il più grande stato dell'Unione e tende ad essere un prendere o lasciare proposta per la delocalizzazione. Per chi sceglie l'Alaska, il mercato immobiliare è un investimento solido.

Alaska

Conosciuta come "la grande terra", in Alaska sembra un duro, natura selvaggia e sicuramente da nessuna parte chiunque vorrebbe vivere. Queste ipotesi sono spazzati via una volta che si visita e sono sopraffatti da Madre Natura al suo migliore in assoluto. Da catene di montagne magnifiche coste oceaniche ai ghiacciai a fiumi impetuosi, in Alaska è un sogno gli appassionati di outdoor. In uno Stato che compromette completamente il 20 per cento della massa terrestre totale degli Stati Uniti, non c'è praticamente nulla che non possa essere trovato. Su un personale a parte, Denali National Park è un posto che dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. Si lascerà un segno e vi darò un nuovo rispetto per la natura.

Ancoraggio

Anchorage è la patria di circa il quaranta per cento della popolazione umana in Alaska come orsi, alci e così via, sembrano preferire altre aree. Se siete in volo per l'Alaska, Anchorage sarà la vostra destinazione. Nel complesso, Anchorage è una tentacolare, città caotica. Ha ricevuto più la sua parte di critiche per essere "non-Alaska", ma è la scelta primaria di acquirenti di case alla ricerca di una grande città in Alaska.

Juneau

La capitale dello stato dell'Alaska, Juneau è la migliore città in Alaska, a mio parere. La città confina con foreste pluviali, montagne e il canale Gastineau. Prende il nome dal cercatore primi a colpire l'oro nella zona, Juneau è una raccolta di comfort moderni con un fascino antico. Comprare una casa a Juneau e ti svegli ogni mattina per le viste più spettacolari del mondo. In altre parole, Juneau è dove le navi da crociera sosta in Alaska.

Alaska Immobiliare

In uno Stato grande come l'Alaska, i prezzi possono variare enormemente. Proprietà nelle piccole città può costare quasi niente, ma lascia concentrarsi sul biggies. 300.000 $ è il costo medio di una residenza unifamiliare a Anchorage, mentre sta andando a prendere 450.000 $ per acquistare la casa stessa a Juneau. Per il 2005, le case in Alaska apprezzato a un tasso di poco superiore al 13 per cento.

No comments:

Post a Comment