Monday, August 8, 2011

Che cosa buona è un vero Corso Investire Immobiliare If It non contiene un piano di marketing?

Sei un imprenditore immobiliare o investitori, e tu sei là fuori sul mercato in cerca di occasioni. Ho una domanda. per voi.

State facendo un po 'di pubblicità e solo sperare che un accordo cadrà in grembo, o sei che operano in un modo che rende certo accadrà. Se non si dispone di un processo per fare offerte che accada, non hai ancora capito l'importanza di avere un piano di marketing.

Il fatto triste è che anche dopo tutti i loro formazione, meno dell'uno per cento di tutti gli imprenditori immobiliari e gli investitori in realtà hanno un piano di marketing. Anche se è molto semplice, non sottovalutare il suo potere.

La cosa più importante di marketing è quello di avere un piano di marketing!

Perché?

A) Si tratta di un risultato concreto si mette fuori per la tua mente a cogliere e si sforzano di raggiungere.
B) Vi permette di chiarire esattamente ciò che si vuole raggiungere nei prossimi 30 giorni.
C) Permette di tracciare le attività necessarie per conseguire tale piano.
D) Permette di pianificare in anticipo di delegare al largo delle attività inferiore a pagamento, in modo da non
finisce per fare loro.
E) Permette di impostare scadenze di tempo, di tenere gli altri responsabili quindi tutto viene fatto!
F) Risulta a voi di essere liberi di concentrarsi sul più alta attività payoff: Fare offerte
Info su Grande!
G) Si dispone di un business che opera consapevolmente, non per caso.

Sempre più persone non riescono nel settore immobiliare, perché semplicemente non hanno un piano o obiettivi. Si dovrebbe avere un dettagliato piano di marketing di ciò che si vuole realizzare e come avete intenzione di realizzarlo.

E, non essere vago, sia. Cose come, voglio fare più soldi di quanto possa mai passare, e voglio essere ricco, e voglio fare $ 10.000 al mese, non sono piani. Essi sono troppo vaghe, e non vi aiuterà a raggiungerlo. Essere il più specifici si può eventualmente essere.

Nella pianificazione per le entrate mensili, provare a mettere i vostri obiettivi soldi in cassa non reddito, reddito lordo. So ricavi lordi è quello che siete abituati a pensare in, ma in contanti è ovviamente più importante. E 'quello che ti fa la banca, ed è ciò che paga le bollette.

lan o obiettivi. Si dovrebbe avere un dettagliato piano di marketing di ciò che si vuole realizzare e come avete intenzione di realizzarlo.

E, non essere vago, sia. Cose come, voglio fare più soldi di quanto possa mai passare, e voglio essere ricco, e voglio fare $ 10.000 al mese, non sono piani. Essi sono troppo vaghe, e non vi aiuterà a raggiungerlo. Essere il più specifici si può eventualmente essere.

Nella pianificazione per le entrate mensili, provare a mettere i vostri obiettivi soldi in cassa non reddito, reddito lordo. So ricavi lordi è quello che siete abituati a pensare in, ma in contanti è ovviamente più importante. E 'quello che ti fa la banca, ed è ciò che paga le bollette.

In primo luogo, esaminare i numeri attuali. Più del 80 per cento di tutti gli imprenditori immobiliari sapere quante case stanno comprando ogni mese, ma non so da dove proveniva da quelle case e quanti porta hanno dovuto processo per sviluppare in loro l'affare singolo. E, questo è un peccato mortale.

Si deve semplicemente sapere come si sta facendo.

Si deve sapere:

1) i conduttori totale che chiamano ogni mese (ogni settimana è più gestibile),
2) se tali conduce provenienza,
3) quanti "qualificati" prospettive venditore (vale a dire quelli che si è disposti ad investire il follow-up a se
non vendono ora, hanno motivazioni, siete interessati in casa) si ottiene l'uno.
mese,
4) il rapporto tra totale qualificati,
5) il numero di occasioni si chiude,
6) il rapporto di offerte chiuse al lead qualificati per ogni sorgente di piombo
7) quanto si fanno da ogni venditore,
8) e quanto ti costa acquisire un nuovo venditore.

Con queste informazioni è possibile consultare le risorse attuali, guardare avanti, e poi pianificare ciò che si vuole accada. Il numero di operazioni che vuoi fare, la quantità di denaro che si vuole fare.

Per esempio, diciamo che si stanno portando a circa 10.000 dollari al mese e il tuo media ti da $ 5.000. Sì, lo so che è basso, ma per amore di esempio. Ecco due offerte al mese. Si tratta di incassi e spese dopo che il 50 per cento al netto del lordo o $ 5.000 al mese. E diciamo che si vuole raddoppiare il reddito netto del mese prossimo.

Si dovrà ottenere offerte doppio per raddoppiare il tuo business. Obiettivo? Quattro occasioni di un mese, o uno alla settimana.

ut non sanno dove proveniva da quelle case e quanti porta hanno dovuto processo per sviluppare in loro l'affare singolo. E, questo è un peccato mortale.

Si deve semplicemente sapere come si sta facendo.

Si deve sapere:

1) i conduttori totale che chiamano ogni mese (ogni settimana è più gestibile),
2) se tali conduce provenienza,
3) quanti "qualificati" prospettive venditore (vale a dire quelli che si è disposti ad investire il follow-up a se
non vendono ora, hanno motivazioni, siete interessati in casa) si ottiene l'uno.
mese,
4) il rapporto tra totale qualificati,
5) il numero di occasioni si chiude,
6) il rapporto di offerte chiuse al lead qualificati per ogni sorgente di piombo
7) quanto si fanno da ogni venditore,
8) e quanto ti costa acquisire un nuovo venditore.

Con queste informazioni è possibile consultare le risorse attuali, guardare avanti, e poi pianificare ciò che si vuole accada. Il numero di operazioni che vuoi fare, la quantità di denaro che si vuole fare.

Per esempio, diciamo che si stanno portando a circa 10.000 dollari al mese e il tuo media ti da $ 5.000. Sì, lo so che è basso, ma per amore di esempio. Ecco due offerte al mese. Si tratta di incassi e spese dopo che il 50 per cento al netto del lordo o $ 5.000 al mese. E diciamo che si vuole raddoppiare il reddito netto del mese prossimo.

Si dovrà ottenere offerte doppio per raddoppiare il tuo business. Obiettivo? Quattro occasioni di un mese, o uno alla settimana.

Diciamo che si ottiene oggi un affare di un mese da un annuncio, e un affare al mese per gli elenchi mailing scaduto. Ma, si ottiene dieci chiamate qualificati al mese dal suo annuncio e 10 clienti potenziali qualificati chiamando un mese a causa di elenchi di mailing scaduto. Quindi, è attualmente chiudere il dieci per cento dei tuoi clienti potenziali.

In primo luogo, è possibile migliorare questa situazione, migliorando quel rapporto stretto venti per cento. Migliorando il rapporto di chiusura da cose come mira più precisa, l'attuale flusso di piombo sarebbe rimasto lo stesso, avrai il tuo stesso twenty prospettive reali e raggiungere il tuo obiettivo di fare quattro occasioni il mese prossimo.

Ma partendo dal presupposto che non è qualcosa che si ha il controllo in questo momento, l'altro modo di raddoppiare il vostro reddito nel mese successivo è quello di raddoppiare il numero di potenziali clienti qualificati si parla e si offre di fare. Così invece di 20 contatti qualificati da chiamare, si avrebbe bisogno di 40.

Il tuo piano per aver quarantotto prospettive qualificato avrebbe bisogno di 10 per venire da mailing lista scaduto, da 16 a venire da volantini nei quartieri bersaglio, 4 dai biglietti da visita distribuito in tutto il mondo, da 6 a venire da cartelli posti in terra agli incroci ad alta conteggio del traffico, 10 com da per gli annunci che spingono le persone al sito. Totale: 46 prospettive. Cool! Che sei da vendere.

Con questo numero di porta a venire in voi ciò che è necessario avere chiuso quattro offerte e raggiungere il tuo obiettivo di raddoppiare il vostro reddito netto. In realtà, è più che raddoppiato perché le spese fisse non aumentano con il reddito.

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