Thursday, August 11, 2011

Patrimonio immobiliare della Virginia Occidentale Dimenticate vecchie nozioni

West Virginia è soprannominato lo "stato di montagna" per una buona ragione. Situato nel Appalachi, il mercato immobiliare della Virginia Occidentale reale è peeks e valli pure.

Virginia Occidentale

West Virginia è un po 'di uno stato frainteso quando si tratta di un riconoscimento nazionale. Occasionalmente mostrato in una luce negativa, lo stato è in realtà una fantastica posizione per gli amanti dell'outdoor. Arrampicata, trekking, pesca, campeggio e rafting sono disponibili praticamente in ogni parte dello stato. Il tiro in numerosi siti storici della Guerra Civile e West Virginia potrebbe essere solo considerato una gemma nascosta.

Morgantown

Morgantown è la "città universitaria" del West Virginia. Sede della West Virginia University, la città è rinvigorito dalla popolazione studentesca di circa 20.000. Con un'arte vivace e caratteristica culturale, potreste essere sorpresi di apprendere Morgantown è stato valutato come alto come il terzo miglior piccola città in cui vivere negli Stati Uniti.

Charleston

Charleston è la più grande città e capitale del West Virginia. Charleston non è un granché, ma si trova nel centro dello Stato, il che rende i grandi spazi aperti disponibili praticamente in ogni direzione.

West Virginia Immobiliare

Virginia Occidentale prezzi dei beni reali sono estremamente ragionevoli tutto lo stato. Il prezzo medio di una casa unifamiliare a Charleston, ad esempio, è di circa $ 180.000. Il prezzo medio di casa scende a 140.000 dollari per case unifamiliari a Morgantown. E 'piuttosto difficile trovare prezzi così bassi nel resto del paese, in particolare per una città valutato il miglior terzo negli Stati Uniti. Per gli ultimi 12 mesi, West Virginia real estate ha apprezzato ad un tasso di poco più del 9 per cento.

Nel complesso, West Virginia è un salto indietro sulla scena nazionale, a causa di bassi prezzi immobiliari. Immobili in Morgantown, in particolare, può essere un ottimo investimento.

No comments:

Post a Comment