Tuesday, August 16, 2011

Texas beni immobili in Lo Stato Big

Tutto è grande in Texas, incluse le opzioni immobiliare. Se state pensando di una mossa in Texas, ecco un fondo dello stato.

Dallas

Dallas è una grande città con una precisa influenza del petrolio. Vi è una certa sensazione negli superiore su Dallas, ma la gente è piacevole e la città ha servizi di prima categoria. Non commettere errori, che vivono a Dallas vive in una grande città. Esso viene fornito con tutti i negativi di una grande città come il traffico, ma tutti i lati positivi come ad esempio squadre sportive professionali e così via. Se si preferisce vivere in una grande città, Dallas può essere una buona scelta come immobiliare è sorprendentemente a buon mercato.

Austin

Austin è la sede dell 'Università del Texas e una delle mie città preferite. Con un atteggiamento preciso città universitaria, si può sperimentare uno strano miscuglio del selvaggio West con l'atteggiamento liberale di studenti universitari. La città vanta famosi festival musicali e, naturalmente, un gruppo avido di appassionati di calcio del college. Eterno ottimista, hanno addirittura pensano di poter battere il Sooners dell'Università dell'Oklahoma nel 2005.

Houston

Costantemente in una gara amichevole con Dallas, Houston è una città che si distingue per i suoi meriti. Tali meriti, tuttavia, si basano sul braccio o natura busto del settore petrolifero. Quando le cose vanno bene, Houston è in fermento e cresce a passi da gigante. Quando le cose vanno male, l'economia soffre e così fanno le persone che vi abitano. Questo boom o busto scenario ha portato alla cementificazione e la città ha organizzato una sensazione ad essa. Tutto e tutti, non un favorito personale, ma a ciascuno proprio lì.

San Antonio

San Antonio è la grande città con l'atmosfera cittadina. A differenza di Houston, non dipende dal business del petrolio, che ha portato in alcuni un'attenta pianificazione urbana. Ora la città più grande ottavo negli Stati Uniti, San Antonio è una città di sicuro avvenire. Delle grandi città del Texas, vorrei prendere in considerazione a San Antonio il migliore in assoluto.

Texas Real Estate

Nel complesso, la buona notizia è tenuta Texas reale è molto ragionevole. Il prezzo medio di casa a Dallas è 260.000 $, mentre Austin si presenta in circa $ 200.000. Una casa unifamiliare a Houston vi costerà 150 mila dollari in media, mentre $ 220.000 farà il lavoro a San Antonio.

ha grande città con la piccola città si sentono. A differenza di Houston, non dipende dal business del petrolio, che ha portato in alcuni un'attenta pianificazione urbana. Ora la città più grande ottavo negli Stati Uniti, San Antonio è una città di sicuro avvenire. Delle grandi città del Texas, vorrei prendere in considerazione a San Antonio il migliore in assoluto.

Texas Real Estate

Nel complesso, la buona notizia è tenuta Texas reale è molto ragionevole. Il prezzo medio di casa a Dallas è 260.000 $, mentre Austin si presenta in circa $ 200.000. Una casa unifamiliare a Houston vi costerà 150 mila dollari in media, mentre $ 220.000 farà il lavoro a San Antonio.

La cattiva notizia con beni Texas reale comporta apprezzamento. Texas ha il più basso tasso di apprezzamento reale immobiliare da settembre 2004 a ottobre 2005. Con un apprezzamento del tasso di poco superiore al 5 per cento, non tutto è grande in Texas. Eppure, questa può essere una opportunità di entrare in al piano terra, in particolare per una grande città come Austin.

Si potrebbe pensare Texas è un prendere o lasciare lo stato, ma semplicemente non è vero. Le città sono tutte uniche e la mancanza di imposte statali sul reddito rende il basso tasso di apprezzamento reale immobiliare più facile da digerire.

No comments:

Post a Comment