Tuesday, March 27, 2012

Pianificare il vostro preventivo prima di investire in una proprietà

A causa di una proprietà dà una sicurezza finanziaria di persona ma prima di acquistare qualsiasi tipo di proprietà di essere a casa, terra o alcune proprietà commerciale è molto importante valutare il vostro budget.Pre-qualificazione è un passo molto essenziale nell'andare per un affare di proprietà. Ci sono vari modi di torneo di qualificazione squadre ma buona idea è di ottenere l'aiuto di un prestatore prima di iniziare anche a cercare una casa. Pre-qualificazione permette un acquirente di sapere esattamente quanto un prestatore è disposto a prestito lui e contribuisce all'acquirente di risparmiare un sacco di tempo, denaro e anche i vostri sforzi saranno nella giusta direzione. Spesso il prima volta gli acquirenti ottenere perplessi circa la stima della loro mutuo che essi saranno in grado di gestire ogni mese. Essi hanno anche decidere quanti soldi hanno bisogno di un acconto e i costi di chiusura. Ecco perché è consigliabile per soddisfare il creditore prima di andare oltre. Pre-qualificazione non obbligano gli acquirenti di prendere a prestito dal prestatore, né coinvolga le tasse. Fino a quando l'acquirente effettivamente andare per il prestito.


Un altro modo di pre-qualificazione è a incontrare qualche professionista immobiliare buona e ottenere i suoi consigli. Questo non è obbligatorio, ma può essere considerato come uno dei metodi buoni seguita nel pre-qualificazione. Agenti immobiliari aiutare l'acquirente più facilmente di quanto sono le persone che monitorizzano costantemente lo scenario di mercato. Le tendenze di mercato sono più chiare a loro e persino hanno grandi contatti nelle istituzioni finanziarie che possono aiutare l'acquirente. Pre-qualificati buyer di solito hanno un bordo mentre fare un affare con il venditore come egli sa che non c'è qualche creditore pronto per fare l'affare per accadere. Essa aiuta a negoziare i termini l'affare su di voi e lo rendono più flessibile.


Quando i creditori prequalifiche sono più preoccupati per la capacità di pagamento dell'acquirente. Con che i finanziatori anche controllare per l'acquirente ha altri debiti o che cosa è la spesa mensile del potenziale acquirente. Ci sono diversi metodi di decidere per il prestito da istituti di credito. Piano di prestito è fatto secondo rapporto debito / reddito. In caso di più elevato rapporto debito / reddito un fattore che influenza il mutuante per consentire il prestito all'acquirente è ulteriori acconti.Il rapporto tra debito e reddito è solitamente tra 28-1 e,38-1. La teoria generale nel cerchio di istituti di credito è che una persona che ha investito in più al momento dell'acquisto è meno probabilità di essere un defaulter.Ciò che gli acquirenti di solito rendersi conto che il processo di pre-qualifica produrrà un prezzo di acquisto della casa che si trova a circa 2-3 volte loro reddito lordo annuo. Dal momento che i calcoli del prestatore prenderà in considerazione anche i debiti effettivo di un acquirente e le spese in corso, l'importo del prestito pre-qualifica può essere superiore o inferiore.

No comments:

Post a Comment