Friday, March 9, 2012

Qual è il miglior affare per un mutuo?

Pochi di noi investire tempo e fatica in ricerca ed assicurare la migliore offerta per un mutuo per l'acquisto di casa nostra.


Noi investire un sacco di tempo e fatica a trovare la proprietà perfetta nella migliore posizione e con come molte delle caratteristiche dalla nostra lista dei desideri possibile, eppure, quando si tratta di trovare l'offerta migliore per un mutuo, prendiamo ciò che viene offerto, piuttosto che alla ricerca ed assicurare il mutuo migliore per la nostra situazione.


Per la maggior parte di noi, la nostra casa è il singolo più importante e costoso acquisto facciamo mai!


Se si considera che proprietario di abitazione medio pagherà di più nell'interesse oltre la durata del loro ipoteca che la casa originariamente costa, si può vedere perché ottenersi l'affare migliore per un mutuo ora, potrebbe risparmiare decine di migliaia di dollari nell'interesse sopra i 20 ­ mandato di 30 anni di mutuo per la casa.


Può essere effettuata la ricerca per i migliori mutui o prestiti e opzioni di rimborso attualmente disponibili su internet, rendendo così l'intero processo che molto più conveniente e di tempo efficiente per te.


Ipoteche non sono una "Taglia unica!"


Mutui a vengono in molte forme diverse ed è necessario essere a conoscenza delle varie forme al fine di determinare quale è il miglior affare per un mutuo per le circostanze eccezionali.


Fondamentalmente, mutui rientrano in una delle seguenti categorie. I creditori avranno variazioni di queste categorie di base, ma armato di queste informazioni, sarete in grado di ordinare attraverso le scelte per il solo il pacchetto giusto.


Mutui a tasso fisso:


Prestito con un tasso di interesse che rimane ad un tasso specifico per l'intera durata del mutuo. Circa il 75 per cento dei mutui casa sono di questo tipo. Un mutuo a tasso fisso è spesso considerato il migliore affare per un mutuo per la prima volta gli acquirenti, come si può stabilire un bilancio relativamente fisso coerenza della casa, i costi operativi.


Del braccio o mutui a tasso regolabile o mutui a tasso variabile:


Un mutuo con un tasso di interesse che regola o varia con le modifiche dei tassi pagati del tesoro o banca i certificati di deposito. In Canada, le tariffe variano secondo le tariffe settimanale inviate di Banca del Canada.


Per compensare il rischio connesso con un mutuo a tasso variabile, alcuni istituti di credito offrono varie opzioni di "copertura". Spesso, hanno difficoltà o limitare il livello massimo a cui può aumentare il tasso di interesse a che sono soggetti per un dato periodo di tempo. A volte essi Difficoltà PAC all'anno e, a volte per tutta la durata del mutuo.


Mutui a tasso variabile o regolabile possono essere molto attraente, come di solito le tariffe sono notevolmente inferiori per i mutui a tasso fisso. Essi sono un ottimo veicolo per i mutuatari che sono disposti a 'blocca ' loro ipoteca quando iniziare a salire i tassi di interesse e attento alle fluttuazioni del tasso. Se stai visualizzando costantemente i mercati monetari, questo può essere l'affare migliore per un mutuo per te.


Balloon mutui:


Un mutuo in cui il pagamento mensile non è destinato a rimborsare il prestito intero. Il pagamento finale è una grande somma forfettaria del restante principale. Balloon mutui sono spesso solo parzialmente ammortizzate e che richiedono la restituzione della somma forfettaria a maturità.


Esso è ipoteca popolare negli Stati Uniti per proprietari di abitazione che non sono in programma a rimanere nella loro nuova casa per più di 5 o 7 anni. Il vantaggio è che il tasso di interesse è inferiore a un mutuo a tasso fisso, tuttavia, lo svantaggio è che se rimangono in casa oltre il termine 5-7 anni, si avrebbe garantire un nuovo prestito o un mutuo per pagare il mutuo di pallone.


Jumbo ipoteche o mutui "Non conformi":


Negli Stati Uniti, il Congresso ha legiferato un limite conforme alla quantità un mutuo è ammissibile per il finanziamento di Federal National Mortgage Association (aka: Fannie Mae) e il Federal Home Loan Mortgage Corporation (aka: Freddie Mac).


Il limite del 2005 è di $359.650; $539.475 in Alaska, Hawaii e le Isole Vergini statunitensi.


Qualsiasi prestito o un mutuo di sopra di tale limite conforme è considerato un mutuo Jumbo. Un Jumbo mutuo ipotecario/consente di prendere in prestito il limite conforme, ma per quel privilegio, si incorre in tassi di interesse. Ci sono variazioni di mutuo, come la Super Jumbo Mortgage Jumbo, ma sono sicuro che si ottiene l'immagine base.


I canadesi hanno un equivalente indicato come un "alto rapporto di mutuo" garantita/finanziato attraverso il Canada Mortgage E Housing Corporation (CSM).


Ora che si sono identificati quale tipo di mutuo potrebbe soddisfare meglio, è necessario prendere in considerazione metodi di rimborso e fondamentalmente hai due opzioni:


Interesse:


Un metodo di pagamento unico interesse può essere combinato con qualsiasi tipo di mutuo tradizionale. Interesse periodi di pagamento unico, quasi mai correre per l'intera durata del prestito, così preparare per avere il tuo luogo di pagamento per includere sia capitale e degli interessi, una volta che il periodo di interesse solo estremità.


Principal e interesse o capitale e interesse:


I rimborsi mensili sono divisi in un rimborso di pagamento e un committente o capitale di interesse. Nei primi anni del periodo di ipoteca la maggior parte della
pagamento mensile è inghiottito nell'interesse, ma col passare del tempo si inverte l'equilibrio e si inizia a pagare più del capitale o capitale preso in prestito.


Prestatori di ipoteca così tanti... Tante scelte!


Ci sono così tanti erogatori di mutui ipotecari, che offre una varietà di opzioni di prestito che in un primo momento che può sembrare un compito arduo, cercando di determinare quale prestatore si adatta alle più voi e vostro circostanze e che il creditore ti offre la migliore offerta su un mutuo!


È importante notare che come negozio per un mutuo, ogni creditore eseguirà un controllo di accreditamento prima di commettere il mutuo o prestito. Ogni controllo del credito rimane sul vostro disco di credito e potenzialmente potrebbe ridurre il tuo punteggio di credito e idoneità per un mutuo o un prestito.


Un mediatore di ipoteca potrebbe essere un'opzione per trovare l'offerta migliore per un mutuo, ma questo è un argomento per un'altra volta.

No comments:

Post a Comment