Wednesday, July 7, 2010

Home Equity preclusione spesso non è necessario nel mercato attuale

Durante la guida intorno alla vostra comunità, potrebbe essere visto segni postato su pali del telefono in grado di offrire "aiuto di preclusione." Offre questi apparentemente generoso per aiutare i proprietari di case in difficoltà finanziarie che rischiano di perdere le loro case per preclusione sono in realtà truffe. In genere, il "help" si presenta sotto forma di offerta per l'acquisto della casa a un prezzo ridotto da il proprietario della casa. Il scammer si offre di pagare il debito esistente e il proprietario della casa in affitto la casa torna alla casa fino a che non possono permettersi di comprare la casa. La truffa arriva dopo i segni proprietario i documenti e l'offerta di affittare la casa a loro scompare improvvisamente, lasciando il truffatore con una casa poco costoso e la casa senza una casa o un posto dove vivere. Fortunatamente, l'attuale boom del mercato immobiliare ha reso possibile per i proprietari di abitazione finanziariamente in difficoltà per evitare di preclusione sulla loro casa e la truffatori.

La preclusione di solito si verifica dopo proprietario di una casa non riesce a fare il suo pagamenti ipotecari per un periodo di alcuni mesi consecutivi. I finanziatori sono spesso disposti ad accogliere minori problemi finanziari dai loro mutuatari, ma a volte, non hanno scelta se non quella di espellere la casa e vendere la casa. Questo è solitamente fatto a un'asta pubblica, in quanto i creditori più importante della ricevendo soldi velocemente rispetto a ottenere il prezzo più alto la struttura può rendimento. Mentre il tasso di preclusione nazionale è stato abbastanza costante, essa è aumentata in molti Stati, in particolare Texas e Florida. Mentre la perdita di un casa per mancanza di pagamento è generalmente finanziariamente catastrofico per i proprietari di abitazione, l'attuale mercato ha offerto molti proprietari di abitazione finanziariamente in difficoltà un modo semplice out - possono vendere la casa.

Il prezzo delle case a livello nazionale è salito alle stelle negli ultimi anni, e in molti mercati, i valori sono raddoppiati o triplicati mai. Molti proprietari di case ora hanno enormi quantità di capitale nelle loro case e che l'equità spesso supera l'importo dovuto per il mutuo primario. Questo può essere di consolazione poco per una casa che ha appena perso il suo lavoro, ma il proprietario della casa ha ora un'altra opzione oltre a guardare la banca vende la casa da sotto i loro piedi. La casa può ora vendere la casa, pagare il mutuo e spesso tasca qualche soldo allo stesso tempo. Nella maggior parte dei mercati, questo può essere effettuato piuttosto rapidamente, prima causa di preclusione luogo. Il debitore non sarà più avere un posto dove vivere, ma il debito da rimborsare, e lui o lei spesso hanno completamente uno bit of cash left over. Questa è certamente una scelta migliore rispetto sia di fronte ad un truffatore o di perdere la casa a preclusione.

Chiunque abbia problemi finanziari che impedisce loro di rendere i pagamenti casa dovrebbero consultare il loro primo finanziatore. I finanziatori non sono realmente interessati alla rimozione di persone dalle loro case meno che non sia assolutamente necessario. Tuttavia, è confortante sapere che il mercato attuale può fornire un'alternativa un po 'più attraente che può effettivamente produrre denaro.

No comments:

Post a Comment