Thursday, July 8, 2010

Il tuo agente immobiliare Piano di Marketing

La procedura per la creazione di uno plan efficace marketing iniziano con identifying who che si sta per essere targeting, che cosa avete intenzione di spendere, e quanti Vendite La vostra intenzione di ricevere come risultato dei vostri sforzi. Identificando queste informazioni nella fase iniziale del vostro piano di sviluppo del mercato, è significativamente aumentare il ritorno sugli investimenti e sostanzialmente aumentare le vendite. Qui di seguito è un processo graduale per aiutarti a definire il quadro per il piano di marketing:

Fase 1) Identificare il tuo budget.
Identificare quanto si prevede di spendere per i vostri sforzi di marketing al fine di massimizzare il vostro investimento. Quanto pensate di spendere per il vostro marketing? Come molte prospettive pensate di raggiungere, e quante vendite si aspetta di chiudere? Includi il tuo investimento di tempo in questa analisi come bene. Molti strumenti di marketing poco costoso assumere una quantità enorme di tempo e, successivamente, hanno un costo significativo.

Fase 2) Identificare il cliente ideale.
Al fine di indirizzare i tuoi clienti in modo efficace, è necessario conoscere il loro aspetto. Questo processo è generalmente noto come "bastone capire", e individua i tratti fondamentali del vostro cliente ideale. Chi sono? Che cosa fanno per vivere? Che cosa si legge? Dove fanno la spesa? Cosa valore? Come fanno si divertono? Dove trascorrono il loro tempo? Che cosa significa il loro look famiglia? Qual è il loro livello di reddito? Rispondere a queste domande, come in particolare per quanto possibile determinare il modo migliore per loro bersaglio.

Fase 3) Identificare il mezzo.
Elenco di tutti i mezzi possibili per toccare i tuoi clienti. Disporre la lista dal modo più specifico per indirizzare il cliente per quanto più ampio possibile di toccare il vostro prospetto. Nella stessa lista, l'elenco dei prezzi per pezzo e il prezzo specifico per ogni prospettiva. Questo vi darà un'idea di dove trascorrere meglio i tuoi soldi e dove potrete ricevere il massimo ritorno sugli investimenti.
.
Fase 4) Destinare il budget.
Identificare i primi cinque medium che toccano le vostre prospettive in modo economicamente efficace e destinare l'80% del budget attraverso quei pezzi. Riserva il restante 20% da utilizzare per unico o mirate di follow-up pezzi marketing.

Fase 5) Programma le tue campagne
Programma ogni campagna di toccare più volte i clienti attraverso diversi mezzi espressivi. Piano di qualche sovrapposizione su ogni pezzo, quando colpisce ogni prospettiva di massimizzare la consapevolezza dei vostri servizi, ma tirare fuori la periodicità della campagna globale a lungo possibile per massimizzare la durata della consapevolezza. Una buona regola è quella di toccare una prospettiva almeno una volta alla settimana. Molteplicità del messaggio è anche benefico. Tuttavia, non toccare una prospettiva con lo stesso pezzo più di tre volte la resistenza al medium e messaggio si può sviluppare.

Passo 6) monitorare i risultati
Continuamente monitorare le tue campagne e dove ogni prospettiva sente e agisce sul tuo messaggio. Con queste informazioni, è possibile sapere quali porzioni della campagna sono efficaci e quali parti devono essere modificati.

Quando si sviluppa il piano di marketing, alcune regole generali del pollice sono utili per aiutare a gestire le vostre aspettative. Come si sviluppa il tuo budget, medium e il piano, di tenere presente i seguenti ampiamente accettato le statistiche di marketing:
* Tassi di risposta tipica dalla pubblicità stampa e di direct mail sono tra lo 0,5% e 1,5%
* Generalmente, avrete bisogno di toccare una prospettiva sei volte prima di riconoscere la marca e otto volte prima di agire
* Sempre includono una chiamata a un'azione in tutti i vostri pezzi e un modo per monitorare la risposta da ogni singolo pezzo.
* In ogni pezzo, sempre comprensivi di più metodi di contatto, vale a dire internet, telefono, fax, posta, ecc
* Una prospettiva tipicamente passano tre secondi sul vostro pezzo prima di passare a qualcos'altro. Fai la tua semplice comunicazione e di attenzione che afferra.
* Siate coerenti nel tuo messaggio in tutti i pezzi di marketing per creare consapevolezza del proprio brand e dei servizi.

No comments:

Post a Comment