Sunday, July 4, 2010

Home Loans Identity Theft Protection potrebbe danneggiare Home Sales

Il furto di identità è stato un tema caldo nel telegiornale durante gli ultimi anni. Appena un mese fa, quaranta milioni di numeri di carte di credito sono stati compromessi a causa di un attacco informatico su un processore carta di credito. I consumatori sono giustamente preoccupati, in quanto può richiedere anni per dipanare i problemi creati quando l'identità di qualcuno è stato rubato. La nuova legislazione in Texas e in California, propone anche altrove, è stato progettato per proteggere i consumatori, consentendo loro di mettere un "blocco" per le loro relazioni di credito. Quelli del settore immobiliare sono preoccupati, tuttavia, che così facendo può rendere difficile per alcune persone a comprare case.

Il concetto di relazioni di credito congelamento è semplice. Ogni volta che qualcuno si applica per il credito, i contatti mutuante una delle tre principali agenzie di credito e chiede una copia della sua relazione di credito, che contiene punteggio FICO della ricorrente. Il punteggio, un numero da 300 a 850, indica in che modo il richiedente è degno di qualificarsi per il prestito o di credito. Le nuove leggi consentono ai consumatori di "congelare" i loro rapporti di accreditamento, di fatto bloccando ogni tentativo da parte di chiunque di visualizzare il proprio punteggio di credito. Se il punteggio non può essere visto, allora di credito non può essere rilasciato, in modo da tutelare il consumatore da attività fraudolente.

Il processo è semplice e può essere iniziata o cancellati con una semplice transazione su Internet. Il problema, secondo to quelli del settore immobiliare, è che questa semplice precauzione di sicurezza può rendere difficile per il consumatore che ha bloccato il loro credito per comprare una casa. In molti mercati, le case messe in vendita nel vendere in poche ore o giorni, e il processo di sblocco di una relazione di credito può richiedere più tempo di quello. Se un venditore di casa o finanziatore non può valutare di rating del credito un potenziale acquirente, poi la vendita a casa si possono perdere ad un altro acquirente. Vero, è un processo semplice per sbloccare una relazione di credito, ma alcuni consumatori possono dimenticare che hanno congelato le loro relazioni in primo luogo, oppure possono dimenticare o sbagliare un nome utente o password per il sito web che consente loro di sbloccare la loro relazione.

In superficie, le nuove leggi per proteggere i consumatori sembrano essere un'idea buona, e in quelle del real estate industry che sono interessati possono scoprire che le loro preoccupazioni sono ingiustificate. Questo è un caso se tutte le parti trarrebbe vantaggio dal prendere la momento di vedere se le leggi sono efficaci, e anche se non effettivamente male il settore immobiliare. Nel frattempo, chiunque in considerazione l'acquisto di una casa devono essere informate le ramificazioni del loro congelamento del credito, in quanto ciò potrebbe rendere più difficile l'acquisto della casa dei suoi sogni.

No comments:

Post a Comment