Wednesday, December 29, 2010

È una vecchia casa per voi? I pro

Se si preferisce una casa che è unico e ha carattere, probabilmente stanno dando qualche pensiero a comprare una casa più grande. Prima di acquistare, è una buona idea quella di valutare attentamente i pro ei contro di possedere la casa. In questo articolo, copriamo le prestazioni positive che ho realizzato da possedere una casa costruita nel 1825.

I pro di una vecchia casa

Nel 1972, mio marito e ho comprato una casa costruita nel 1825. Mentre la manutenzione è stato certamente un problema, ci sono più di un paio di positivi per la casa. Tutto è reale. Non c'è niente fake. I mattoni sono in mattoni. Il legno è legno. L'ardesia è ardesia. manti di Camino, guida di sedia, corona stampaggio, e battiscopa non sono dinky piccole cose: sono perfettamente proporzionata. I pavimenti sono ricco, ampio, cuore di tavole di pino.

C'è un sentimento ricco di storia e di essere collegati al passato del nostro paese che permea attraverso il nostro quartiere. George Washington è cresciuto appena oltre il fiume e arrancava su per il sentiero lungo la strada da noi ogni giorno per frequentare la scuola. James Monroe e Mathew Fontain Maury (l '"esploratore dei mari"), vissuto all'interno di un blocco di noi. La nostra casa è stato usato come un 'accademia militare (Philips' a ragazzi Accademia Militare), prima della guerra tra gli Stati. Messi insieme, si ha una sensazione di meraviglia quando si cammina in giro per la comunità.

Le vecchie case può anche essere un ottimo investimento. In primo luogo, vi è una quantità limitata di essi. Con la popolarità delle società storiche e il movimento di tutela, le persone sono diventate più consapevoli di loro. Proprio perché luoghi della città, al centro di molti di loro (che prevedeva svantaggi per noi quando ci siamo trasferiti qui), sono spesso in quello che sono diventati luoghi altamente auspicabile. La nostra casa si trova a due blocchi di treni pendolari che corre in centro di Washington, DC e molte città antiche sono quartieri vecchia casa in località terrificante. Boston, Richmond, Savannah e Charleston vengono alla mente.

Abbiamo pagato 35 mila dollari per la nostra casa nel 1972. Entro l'anno scorso, due case all'interno di un blocco di noi hanno venduto per più di un milione di dollari. Ho la sensazione che la nostra casa può essere il migliore investimento che abbiamo mai fatto.

Che le somme su di esso in su. Bellezza. Un senso di non essere "reale". Sentimento legato al passato. E un investimento dannatamente buona per l'avvio. Yup. Abbiamo trascorso un po ', sudare sangue e lacrime. Soldi veri, anche. Ma lo farei di nuovo in un battito cardiaco.

No comments:

Post a Comment