Saturday, December 25, 2010

Vantaggi per l'acquisto o possesso di un Condominio

Condomini sono diventati sempre più attraente l'opzione proprietà della casa per single, giovani coppie, famiglie e coppie in pensione (che si tratta solo di tutti!). Un condominio è una valida opzione per chi vuole possedere una casa senza la preoccupazione di riparazione, manutenzione e restauro di temuta come spalare la neve.

Condomini sono di solito si trova in ben consolidata, quartieri provata. Dare la possibilità di vedere dove tutto è prima di decidere di acquistare. Alcuni condomini hanno le stesse dimensioni come case per quanto riguarda le superfici sono interessate e l'accessibilità è un po 'più disciplinato. Hai popolo più vicino al tuo studio per cui vi è più di una possibilità che qualcuno possa guardare la vostra proprietà mentre si è lontani.

Avete bisogno di un controllo completato prima di acquistare un condominio. Non dimenticare che quando si acquista un appartamento in condominio, si acquistano anche in tutto l'edificio nel quale si trova il vostro condominio. Come co-proprietario del palazzo, sarà valutato il vostro quota proporzionale del costo per il lavoro correttivi necessari nelle aree comuni, come il tetto, impianto di riscaldamento, o una fondazione.

Condomini aumenterà il vostro potere d'acquisto. Condomini di solito vendono per 20 a 30 per cento in meno rispetto agli stessi villette unifamiliari. Avrete tutto il lusso di causa propria casa, ma sarà in grado di ripartire il costo di manutenzione sul tetto dell'edificio, e di fondamento. Per la maggior parte degli acquirenti la scelta è quella di acquistare un condominio che soddisfi le loro esigenze di vita o di continuare ad affittare.

Condomini di solito costano meno da gestire rispetto villette unifamiliari. Il costo di sostituzione del tetto del grattacielo, può essere di più in termini assoluti che sostituire il tetto di una casa indipendente monofamiliare, ma il costo per ogni proprietario dovrebbe essere inferiore.

Condomini dispongono di servizi che altrimenti non potrebbero permettersi, come piscine o campi da tennis, centro c'è la comunità, con palestre e molto altro. Condomini sono case ideale per le persone senza figli o con qualche una famiglia molto piccolo.

Dopo aver letto questo articolo del tutto si dovrebbe avere un'idea generale del motivo per cui l'acquisto di un condominio magari quello che stai cercando.

No comments:

Post a Comment