Saturday, December 18, 2010

Perché i prezzi degli immobili Gone 'attraverso il tetto Il' On The Coast Costa Blanca della Spagna?

Alcuni dei principali motivi di prezzi, sulla Costa Blanca sono andati così pazzo (generalmente riconosciuto come il raddoppio negli ultimi quattro anni) sono:

* Come gli inglesi hanno visto i loro prezzi delle case salgono, hanno remortgaged pesantemente e prese alcune delle partecipazioni fuori della loro casa principale, al fine di acquistare una seconda casa.

* Gli spagnoli hanno visto questo afflusso di denaro e hanno alzato i prezzi - persone hanno pagato i prezzi più elevati - così il spagnole hanno sollevato più di loro - di nuovo sono stati rispettati e così il ciclo continua a andare avanti fino alla fine gli acquirenti sono esauriti e smettere di comprare. Siamo a questo punto - ben vedere di seguito.

Persone * andare in pensione hanno venduto la loro casa principale nel Regno Unito e hanno sempre avuto somme sempre più grandi come i prezzi del Regno Unito continuato a crescere. La gente in Spagna vedere questo e chiedere di più (e lo fanno).

* La Costa Blanca è un posto fantastico e così, naturalmente, è auspicabile. Si dice che per diventare la California d'Europa e come le persone hanno la foglia sul suo grande potenziale sono venuti qui a frotte, guidando i prezzi.

* La Costa del Sol, visto come il luogo di essere preso davanti a sé e improvvisamente la Costa Blanca sembrava economici a confronto. La Costa Blanca ha spiagge molto meglio e soprattutto di un clima migliore in quanto non è come un caldo insopportabile in piena estate. La Costa Blanca non è così troppo sviluppato.

* Bassi tassi di interesse hanno significato una seconda casa è diventato molto più accessibile.

* Lo sviluppo dell'Europa ha fatto sì che le persone sono più a suo agio con l'idea di comprare all'estero e le leggi europee in materia di protezione offerta più carta (anche se provate a dirlo alle persone colpite dal saccheggio delle terre legge nella provincia di Valencia!).

* L'emergere di tutte quelle low-cost, le compagnie aeree low-cost ha fatto viaggiare più abbordabili e accessibili. Ora le persone possono commutare dalla Spagna per l'Inghilterra!

* Mantenere-up-con-il fattore-Jones. Lascia la faccia esso - se il vostro vicino ha appena ricevuto un foro passante fine settimana il sole della Spagna e che ha appena subito un altro fine settimana piovosa allora è sulla probabilità si inizierà a voglio uno anch'io!

* Tutti i programmi TV come A Place In The Sun hanno fatto acquistare una seconda casa sembra semplice come fare la spesa settimanale.

* Per noi inglesi il confronto dei prezzi è stato un gioco da ragazzi. Una casa più grande, più terra per la metà del prezzo di quella in Inghilterra è sembrato un buon affare. Certo, ora che i prezzi sono aumentati la differenza non è così ovvio.

Copyright Marco Eastwood.

No comments:

Post a Comment