Thursday, May 5, 2011

Case PRIV Open What If You Get un'offerta?

Avete deciso di vendere la vostra casa e decidere di avere una casa aperta per mostrare la proprietà. I potenziali acquirenti sono e si ottiene un'offerta. E adesso?

Qualificazioni ai compratori

La tua casa sta cercando tagliente e hai la parola dicendo alla gente circa la casa aperta. Ora è necessario essere pronti ad intervenire se un acquirente qualificato assiste, ama la tua casa e vuole comprare.

La maggior parte dei compratori qualificati avrà una lettera forte mutuante. Se uno di loro vuole acquistare, si può passare alla fase successiva. Ci possono essere persone che vengono a casa tua aperto che vorrebbero comprare ma non hanno ancora una lettera mutuante. Vorrei proporre un alleanza reciprocamente utile per affrontare tale situazione.

Call finanziatori diversi prima di pianificare la vostra casa aperta. Dite loro che si sta programmando una casa aperta e ti piacerebbe avere un mutuante a disposizione per aiutare gli acquirenti (anche se non si vuole comprare la vostra casa) a capire cosa possono permettersi. Dite loro che ci piacciono anche per aiutarvi a valutare qualsiasi lettera mutuante si è offerto da un potenziale acquirente. Scegliere il mutuante si sente maggiormente a proprio agio e trovare una data accettabile per entrambe per la vostra casa aperta.

È possibile introdurre tutti i partecipanti a casa tua aperta al mutuante. Questo spesso si rivela utile, alcuni dei compratori che frequentano e può essere fonte di ulteriori prestiti per il mutuante. Tutti vincono.

Siate preparati per l'azione

Hai bisogno di sapere come si desidera gestire un contratto se qualcuno vuole fare un'offerta. Avete un avvocato che lo trarre? Avete intenzione di suggerire utilizzando un modulo di contratto? Se è così, hanno una portata di mano. Avete una società specifica composizione ti piacerebbe usare? Fare il vostro lavoro e pensate queste cose attraverso in anticipo. Gli acquirenti possono avere idee e le connessioni dei loro propri. Si dovrebbe prendere in considerazione qualsiasi suggerimento ragionevole un potenziale acquirente fa, ma essere preparati con il proprio approccio se l'acquirente non è sicuro di come procedere. Il punto è quello di pianificare il vostro corso d'azione in anticipo.

In chiusura

venditori privati ​​spesso si preoccupano se qualcuno sarà presente al loro case aperte. Vengono poi felicemente sorpreso quando la gente arriva. felicità può trasformarsi in imbarazzo quando l'offerta è effettuata e il venditore PRIV non è sicuro di come gestire la cosa. Se si pensa positivo e preparare, questo non deve succedere anche a te.

No comments:

Post a Comment