Thursday, May 12, 2011

Suggerimenti per ottenere il vostro prestito per la casa approvato

Home Loan Suggerimento # 1 pagare le bollette
E 'molto importante che si paga sempre le bollette in tempo e non perdere mai un pagamento. Quando hai questo tipo di storia pagamento delle bollette il tuo creditore ipotecario crederà sarà solo come responsabile con il mutuo per la casa. Se vuoi essere approvati per un mutuo per la casa, accertarsi di essere in corso su tutti i pagamenti e hanno provveduto a fare regolarmente per un certo tempo prima di applicare per un prestito a casa.

Home Loan Suggerimento # 2 Storia occupazione
In generale, quando un individuo è stato impiegato lo stesso lavoro per almeno due anni, o almeno lo stesso tipo di lavoro per quella quantità di tempo, l'approvazione di mutuo per la casa è più probabile. Quindi, se sei stato nel tuo stesso posto di lavoro per un anno e mezzo e stanno prendendo in considerazione lavori smettere o cambiare, ma sono anche cercando di acquistare una casa, aspettate che il mutuo per la casa è stato approvato prima di apportare eventuali modifiche. Una volta ottenuto il mutuo per la casa, è possibile apportare alcuna modifica.

Home Loan Suggerimento # 3 del debito Pay Down
Il tuo rapporto debito / reddito è considerato quando si applica per un mutuo per la casa. Se si vuole veramente essere approvato per un prestito a casa quindi è necessario assicurarsi di pagare i debiti maggior numero possibile, al fine di guardare favorevoli ai prestatori di prestito della casa. Un mutuo per la casa è approvato per persone che hanno un debito estremamente ridotto rispetto alle entrate.

Home Loan Suggerimento # 4 di Risparmio
Prima di richiedere un mutuo per la casa, assicuratevi di aver salvato almeno il 20% di acconto e anche abbastanza soldi per coprire alcuni mesi del pagamento del mutuo. Quando hai abbastanza soldi nel risparmio di coprire se si verificano difficoltà finanziarie di un mese o anche due o tre poi il mutuante sarà più probabile ottenere l'approvazione del mutuo per la casa.

No comments:

Post a Comment