Wednesday, May 4, 2011

Promozione del tuo Open House

Un buon modo per ottenere i potenziali acquirenti interessati alla vostra casa è di avere una casa aperta. Naturalmente, è necessario assicurarsi di sapere su di esso.

Looking Good

Vi è un passaggio obbligatorio che devono verificarsi prima che detengano una visione aperta casa. La proprietà ha bisogno di essere ripulito in modo che mostri bene. Questa cura, probabilmente avrebbe dovuto essere presa prima che la proprietà di stato messo sul mercato, ma rivedere questo aspetto delle cose prima di tentare una casa aperta.

Diffondere il concetto

Per avere una casa aperta con successo, è necessario un buon sforzo promozionale. I potenziali acquirenti devono sapere di avere in mano una casa aperta, quando e come arrivarci. Come si fa a ottenere la parola? Che ne dici di provare alcune delle idee che seguono ...

1) Mettere un annuncio sul giornale.

2) volantini Post (con permesso) in attività commerciali nelle vicinanze, chiese, scuole.

3) segni Post simili a "cantiere vendita" segni nel vostro quartiere.

4) Mettere un segno di fronte alla vostra proprietà dicendo "OPEN HOUSE SABATO - 10-4" e palloncini riempiti di elio legare ad essa. (Il Sabato, aggiungere un cartello che diceva "APRE OGGI" con più palloni.)

5) Aggiungere info sulla tua casa aperta da qualche parte la vostra casa è pubblicizzato per la vendita su Internet.

6) Paga alcuni bambini di età superiore o gli adolescenti responsabile per distribuire "Open House" volantini in diversi quartieri. (Non aree di business nelle vicinanze negligenza.)

7) Annuncia la tua casa aperta, in ogni newsletter comunità si può ottenere in

Vi è una serie infinita di cose che potete fare per promuovere la tua casa aperta. Non esitate a dare loro tutti una prova.

No comments:

Post a Comment