Saturday, May 14, 2011

Home Equity Loan: Che cosa avete bisogno di sapere

L'idea di ottenere un prestito a casa, mentre i tassi di interesse sono bassi per aiutarti a pagare le bollette, comprare una macchina, o addirittura a pagare per l'istruzione del vostro bambino può sembrare una grande idea. Tuttavia, è necessario educare se stessi prima in modo da sapere esattamente quello che un prestito a casa è e se è veramente giusto per voi.

L'idea di base di un prestito a casa è che si può prendere in prestito contro il patrimonio netto corrente nella vostra casa, in modo che il patrimonio più hai più grande è il prestito a casa è possibile ricevere. In sostanza, per ricevere un prestito a casa si sta utilizzando la vostra casa come garanzia, o la base, per il prestito a casa. Se non pagare il prestito a casa, allora la vostra casa è in gioco e può essere precluso al momento. Questa è una notizia che fa riflettere molte persone non sono consapevoli, in modo da ottenere un prestito a casa richiede una riflessione e la capacità di rimborsare il prestito casa come bene.

Tuttavia, si potrebbe essere la lettura di questo e realmente interessati ad un prestito a casa, ma non hanno idea di ciò che è patrimonio o se avete qualsiasi. Equity è quanto tempo della tua casa che hai pagato. Così, si prende il valore corrente della casa e sottrarre dalla somma che ancora dovuto, e che è la quantità di capitale che avete in casa vostra e quello che alla fine sarà utilizzato per approvare o rifiutare la tua domanda equità casa prestito. Ad esempio, la casa è attualmente un valore di $ 400.000 e si dispone di 280 mila dollari per pagare su un mutuo. Il vostro patrimonio attuale è di $ 120.000.

È necessario conoscere tutte queste informazioni prima di applicare per un prestito a casa per sapere se si ha una sufficiente presenza di applicare anche per un prestito a casa. Inoltre, più si conosce su come richiedere e negoziare tariffe per un prestito a casa l'affare migliore che riceverete. Ricordate, la conoscenza è potere e più la conoscenza del patrimonio netto del mutuo si ha la più potente si sarà in grado di negoziare.

No comments:

Post a Comment