Monday, May 16, 2011

Domanda per il vostro mutuo prima casa? Che cosa avete bisogno di sapere

Facendo domanda per un mutuo prima casa in un primo momento potrebbe sembrare un processo facile, semplicemente perché la gente compra e vende case ogni giorno. Tuttavia, l'acquisto di una casa non è come comprare una nuova moto, e richiesta di un mutuo casa può essere un processo lungo e tirato fuori che richiede molta pazienza e forza d'animo. Tuttavia, se si sa cosa aspettarsi in primo piano il processo di mutuo per la casa sarà molto più facile e molto meno stressante.

I seguenti consigli mutuo per la casa vi aiuterà a capire come andare più sul processo di mutuo ipotecario a casa per la situazione.

Home Mortgage punta # 1 Tassi di interesse
Prima di applicare per il vostro prestito ipotecario prima casa si vuole guardarsi intorno e vedere che cosa media a casa i tassi di prestito ipotecario sono. Shopping online per mutui casa tassi è un risparmio di tempo e spesso hanno tassi più bassi pure. Il tuo mutuo a tasso casa interesserà quanti soldi si deve pagare di nuovo lungo la durata del prestito, in modo che il basso è il migliore.

Interest Rate Mortgage Home Suggerimento # 2 fissa o variabile
Quando si tratta di vostro prestito ipotecario a casa non ci sono più opzioni che solo un prestito si paga da più di un certo lasso di anni. È possibile scegliere diverse a casa i tassi ipotecari che funzionano meglio per la vostra situazione attuale e futura. Quindi, prima di richiedere un mutuo ipotecario a casa fare qualche ricerca sui tassi di interesse fissi e variabili per trovare ciò che funziona meglio per voi.

Home Mortgage Tip # 3 Acconto
Quando si richiede un mutuo ipotecario a casa per la prima volta potrebbe non essere a conoscenza del generale acconto vi sarà richiesto di fare. Molte volte un mutuo casa richiede% tra 10 e 20 del prezzo della casa, ma se avete un buon credito a volte è possibile effettuare un pagamento più in basso e ancora ottenere un buon affare per il mutuo casa. Questo dipende dal creditore ipotecario casa, quindi guardarsi intorno.

No comments:

Post a Comment