Sunday, May 1, 2011

Il bisogno di abitazioni convenienti

Nel corso degli ultimi 3 anni, abbiamo vissuto un enorme apprezzamento nei prezzi delle case a Palm Beach County, con un incremento del 30% negli ultimi 12 mesi. Questo ha creato una situazione in cui il percettore di salario medio non è in grado di permettersi una casa.

Il prezzo medio per un appartamento in condominio è $ 155.000, $ 185.000 e la residenza unifamiliare è $ 327.000. Mentre questi sono ancora alla portata di molti, ci sono costi aggiuntivi. Per condominio e le case di città, la manutenzione mensile è su una media di $ 200 al mese. Per una casa unifamiliare, le spese di associazione media 150 dollari al mese.

Il fattore prossimo è l'aliquota fiscale. Il tasso è di circa il 2% del prezzo di acquisto. Inoltre, l'assicurazione è anche un fattore aggiuntivo.

Se un acquirente ha acquistato una casa comune 200.000 dollari, che dovrebbe sostenere le seguenti spese mensili. Il mutuo sarà di $ 1200 un mese a un tasso del 6%, la manutenzione di $ 175 e delle imposte di $ 330. Questo si traduce in un esborso complessivo mensile di $ 1705, che è oltre i mezzi del consumatore medio.

Il problema principale che il consumatore faccia, quando si cerca di trovare alloggi a prezzi accessibili è che il costo di una casa è una percentuale più alta di loro il salario allora molti possono permettersi. Dalla mia esperienza personale, ho avuto molti clienti alla ricerca di mesi per le abitazioni senza alcun risultato.

La contea ha recentemente sviluppato un piano per costruire alloggi a prezzi accessibili in una sezione di Boynton Beach, Florida, per le persone che fanno sotto $ 38.000 all'anno. Questo spero sia l'inizio della tendenza di fornire alloggi a prezzi accessibili per una gran parte della popolazione, che non è riuscito a trovare un posto da chiamare casa.

No comments:

Post a Comment