Wednesday, August 28, 2013

Cosa ha causato la bolla immobiliare in Florida?

Il mercato immobiliare in Florida è molto veloce e la proprietà è molto ricercato da lì. Ci sono molte ragioni per questo e data indietro dal 1920 quando gli americani hanno iniziato a acquisire beni materiali attraverso l'avvento di posti di lavoro ben pagati che richiedono persone qualificate. Ulteriori vantaggi a questi lavori includevano cose come pensioni, automobili e vacanze in famiglia. Il mercato azionario si tolse anche in questo momento, e molta gente cominciò a vedere il loro patrimonio personale in rapida crescita. Questi nuovi ricchi individui e famiglie ha iniziato a prende le proprie vacanze in Florida dove il clima caldo era attraente per loro. Questo vide l'avvento del turismo nella zona e l'economia ha iniziato a boom ci. Ciò ha portato il prezzo del terreno acutamente in aumento e saggi investitori ha visto come una reale opportunità per fare soldi e così cominciarono rapidamente ad acquistare immobili in Florida.


La popolazione della Florida ha continuato a crescere e la domanda di alloggi ha cominciato a superare la disponibilità. Tuttavia, era ancora facile per chiunque di investire nel settore immobiliare ci come credito è stato prontamente disponibile e così quasi tutti nella località di proprietà immobiliare ci. Il numero di agenti immobiliari sta continuando a crescere, ma l'economia era in grado di supportarli tutto a causa del sempre crescente interesse nella proprietà ci.


Non ci volle molto per le notizie dell'aumento dei prezzi di casa per raggiungere il resto dell'America. Residenti altrove desiderato di avere le stesse possibilità di raddoppiare o addirittura triplicare i loro investimenti e così cominciarono a comprare case in Florida troppo. Le imprese anche riconosciuto il potenziale della città e così campi da golf, pensionamento villaggi e case vacanze sono stati rapidamente sviluppate e commercializzate bene. Casa prezzi quadruplicati in un anno e Florida era visto come un paradiso per il resto dell'America.


Come i prezzi delle case è cresciuto, così ha fatto il prezzo dei terreni. Dal 1925 era diventato impossibile permettersi terra c'o acquistare case esistenti. Coloro che avevano già investito ha cominciato a prendere dal panico. Hanno cercato di vendere, ma non potevano come nessuno potrebbe permettersi i prezzi. Nuovi investitori non stavano venendo avanti e quelle esistenti furono costretti a vendere a buon mercato. Il mercato immobiliare, su tale alta solo pochi mesi prima, caduto bruscamente. Sellato con mutui esorbitanti, molti degli investitori sono stati costretti a dichiararsi in fallimento. Quando la calamità naturale ha colpito l'anno seguente a forma di un uragano e conseguente maremoto Florida divenne ancora più desolato. Il crollo di grande depressione e mercato azionario del 1929 ha avuto alcun effetto sulla zona, come era già in cattive condizioni economiche prima di quegli eventi.


Naturalmente, la gente ha memoria corta. Le stesse cose che ha attratto persone in Florida erano ancora lì – il clima caldo, la spiaggia e le località di villeggiatura. Terreni e case vennero prontamente accessibili e così nel tempo l'economia raccolse sé indietro. Nel corso dei decenni, Florida è diventato noto nel mondo e non solo negli Stati Uniti. Sempre più persone ha scelto di acquistare case vacanza ci di fuori degli Stati Uniti e alcuni addirittura vi si trasferirono su una base permanente. L'arrivo di Disney e loro villeggiatura cementata Florida come meta di villeggiatura privilegiata il mondo intero e il mercato immobiliare c'è ora boom più di quanto sia mai prima.

No comments:

Post a Comment