Thursday, August 1, 2013

Miti e malintesi case modulari

Molte persone credono erroneamente che le case modulari sono costose, costano un sacco di assicurare, sono inferiori alle case in loco, prendono più tempo per costruire, sono di qualità inferiore, facilmente danneggiati, e che le case modulari non possono essere personalizzate.


Fortunatamente, le case modulari non presentano nessuna di queste idee sbagliate. Mentre è vero che i disegni modulari erano abbastanza di base durante l'inizio dell'industria, domanda di tecnologia e dei consumatori di oggi per questo prodotto ha fatto queste case praticamente indistinguibili dalle case tradizionali sito costruito. Oggi, le case modulari sono costruite in sezioni o moduli in un ambiente controllato di fabbrica. Tutte le case modulari sono 80% al 95% costruito nelle fabbriche e poi trasportati a una Fondazione dove viene poi assemblato.


Per dissipare alcuni comuni idee sbagliate circa alloggiamento modulare prendono una piccola ricerca di buon senso. In primo luogo, le case modulari sono meno costose in media rispetto a case sito costruito. Un costo di case modulari per piede quadrato per costruire è generalmente 15% - 25% meno costoso di una qualità comparabile sito-casa costruita. In secondo luogo, i costi di assicurazione le case modulari sono lo stesso valore di quello di un sito su case.


Inoltre, case in loco non sono superiori alle case modulari per il semplice fatto che le case modulari sono più strettamente sorvegliate e costruite in un ambiente controllato di fabbrica che migliora la qualità strutturale di case modulari. Case costruite in loco sono soggette a tempo di esposizione che può portare a problemi di danni futuri acqua e problemi di muffa. Le case modulari sono spesso più tradizionale sito costruito case dovuto l'inquadratura aggiuntivo fatto strutturalmente forte e sostegno strutturale è costruito in disegni modulo così essi possono resistere a fattori di carico di trasporto. In materia di usura generale, proprio come qualsiasi altra casa, le case modulari sono soggetti a danni meteo, finestre rotte e quant'altro che avrebbe incontrato una casa normale.


Case in loco possono richiedere fino a 5:56 mesi per completare, a seconda della stagione, e quanto tempo ci vuole per rompere il terreno e porre un fondamento. Le case modulari prendono 1 o 2 mesi dal disegno iniziale fino alla consegna della casa dalla fabbrica alla Fondazione. Infine, le case modulari possono essere personalizzate a preferenza dei proprietari, o possono essere personalizzate esattamente come le case del quartiere circostante.

No comments:

Post a Comment