Wednesday, July 31, 2013

FHA mutui - amministrazione federale delle abitazioni

L'amministrazione federale delle abitazioni ha aiutato gli americani ottenere prestiti per oltre 70 anni. Ecco una panoramica dell'amministrazione, meglio conosciuto come la FHA.


Amministrazione federale delle abitazioni


L'amministrazione federale delle abitazioni è, ironia della sorte, più di un assicuratore di niente altro. La FHA non fornire prestiti ipotecari per voi e per me. Invece, gli assicuratori crediti ipotecari e casa a noi forniti. Questo rende i creditori più disposti a scrivere prestiti per persone che altrimenti sarebbe essere malvista.


L'aspetto assicurativo la FHA è uno strumento abbastanza comune utilizzato dal governo federale per promuovere un comportamento specifico. Prestiti per studenti sono un classico esempio. Una persona di 18-year-old in genere non poteva qualificarsi per un prestito a da un panino, ma prestiti per studenti sono abbondanti e facili da ottenere. Questo è perché il governo federale vuole promuovere l'educazione e lo fa garantendo i prestiti. Se non si riesce a pagare il creditore indietro, il governo è sul gancio. La FHA fornisce l'assicurazione simile allo scopo di promuovere homeownership negli Stati Uniti. In realtà, la FHA è assicuratore mutuo più grande del mondo, facendo così per oltre 30 milioni di mutui, dal momento che è stato creato negli anni trenta.


FHA prestiti sono un'opzione molto attraente ipoteca. A differenza di un mutuo privato, FHA prestiti sono progettati per tagliare una pausa maggiore quindi è possibile acquistare una casa. La pausa viene fornito sotto forma di un piccolo acconto. Il tipico acconto è solo tre per cento, una rottura enorme rispetto al 20 per cento più tradizionale mutuo finanziatori piacciono vedere.


La sorpresa di molti, la FHA non è finanziata con i nostri soldi delle tasse. Invece, esso è finanziato dai pagamenti del premio. Se si va con un prestito FHA, si dovrà pagare i premi assicurativi la FHA nel fornire il prestito. Questo si verifica in genere per i primi cinque anni del prestito o fino a quando il rapporto debito / PIL sulla casa è di circa settanta otto per cento. Le cifre cambiano, quindi assicuratevi di che avere una rappresentazione accurata se si stanno prendendo in considerazione un prestito FHA.


In molti modi, la FHA ha rivoluzionato il settore dei mutui. Quando è stata fondata nel 1934, proprietario della propria abitazione era un evento abbastanza raro. Per acquistare una casa, in genere si doveva fornire un acconto pari alla metà del valore della casa. I mutui sono stati anche abbastanza brevi con alcune sono solo tre anni. Alla fine di tale periodo di tempo, si doveva venire con il totale quindi dovuta. Parlare di un mercato immobiliare dura!


In definitiva, la FHA serve come una forza di stabilizzazione del mercato immobiliare. Finanziatori privati possono cambiare mutuo requisiti per meglio o peggio, che può influire notevolmente la capacità delle persone di comprare case. La FHA appiana queste fluttuazioni fornendo sempre una risorsa di prestito ipotecario.

No comments:

Post a Comment