Tuesday, July 30, 2013

Fannie Mae sostegno Homeownership attraverso mutui

La federale national mortgage association, meglio conosciuta come Fannie Mae, è parte integrante del settore ipotecario. Ecco una panoramica su Fannie Mae e quello che fa.


Fannie Mae – fornire un piccolo aiuto


Nella storia degli Stati Uniti, i governi statali e federali hanno utilizzato programmi finanziari per modificare il nostro comportamento. Mentre suona draconiana, è in realtà un concetto abbastanza blando. Per fermarci dal comportamento cattivo o malsano di impresa, le tasse sono riscosse sulle cose come le sigarette per motivare noi a smettere di fumare. Sul lato positivo, gli incentivi finanziari simili sono create per promuovere le cose positive come proprietario della propria abitazione.


Proprietario della propria abitazione è spesso definito come il sogno americano. In verità, è uno dei fattori chiavi nel mantenimento di una classe media nel nostro paese. Proprietario della propria abitazione è, più o meno, un piano di risparmio involontario per la maggior parte degli americani. Proprietà apprezza nel tempo, che significa che si sta guadagnando la ricchezza indipendentemente da cosa si sta facendo con le carte di credito.


Oggi, più di noi proprio case rispetto a qualsiasi punto nella storia. Questo è dovuto a una serie di fattori, uno dei quali è l'ampia disponibilità di mutui in cui noi possiamo prendere in prestito ingenti somme di denaro per lunghi periodi di tempo. Il governo federale attraverso Fannie Mae tra altre istituzioni promuove questa opportunità.


Un errore comune è quello di assumere che Fannie Mae è un ente governativo. Non è. L'azienda è un'entità quotata proprio come Microsoft, Google o il vostro magazzino preferito.


Un secondo malinteso è che Fannie Mae fornisce mutui direttamente ai mutuatari. Ancora una volta, non fa. Invece, l'azienda fornisce liquidità per ipoteca i creditori quindi possono continuare a fornire voi con mutui per la casa.


Fannie Mae è stata creata nel 1938 dal governo federale. Il suo scopo era di fornire liquidità [denaro] per un mercato ipotecario secondario. Se hai mai avuto un mutuo, probabilmente avete sperimentato l'evento strano dove il tuo mutuo è venduto a un altro creditore. Questi istituti secondari raramente lavorano direttamente con il pubblico. Invece, essi acquistare mutui dopo il processo di applicazione e raccogliere i pagamenti. Nella creazione di Fannie Mae, il governo ha voluto assicurarsi che c'era abbastanza denaro nel mercato secondario per mantenere il settore dei mutui senza problemi di funzionamento. A tal fine, Fannie Mae è stata accusata in particolare con il compito di acquistare mutui assicurati dall'amministrazione federale Housing, meglio conosciuto come FHA.


Nel 1968, Fannie Mae è andato privata e ampliato l'operazione secondaria mutuo acquistando entrambi i prestiti FHA e strumenti non FHA. Questa evoluzione ha fatto Fannie Mae un giocatore importante nel settore dei mutui. Dal momento che pubblica, essa ha acquistato più di 63 milioni di mutui, che ha contribuito a mettere un sacco di nostri fannies nelle case.


Mentre Fannie Mae è una società quotata, è ancora legata al governo federale attraverso una carta del Congresso. La carta permette di Congresso a sorvegliare la Fannie Mae e assicurarsi che sta seguendo il suo scopo iniziale. Fannie Mae, tuttavia, non riceve nessuna delle nostre tasse.

No comments:

Post a Comment